Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

TheHunchback84

TheHunchback84 Le sue info
Data iscrizione 25/06/2015
Commenti totali 202
Media commenti giornaliera 0,06
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 20/07/2018 @ 09.09
202 Commenti

Pagina di 5

  • Ad uscire sconfitti sono i Toronto , vincitori "per cosi dire" Spurs che vista la situazione prendono un buon Centro giovane una scelta protetta e DeRozan non un top 10 della lega Ma pur sempre un ottimo giocatore!
    Lakers sicuramente l'anno prossimo saranno la metà preferita di Leonard, della sua città natale LA, avranno scelte , giovani talenti Lebron e spazio salariale!
    Non mi stupirei se l'anno prossimo i Lakers oltre a Leonard arrivino anche a Davis via trade (solo una sensazione)

  • ah Salvini gli conviene stare zitto a sto giro :D

  • da quanto i Lakers giocano nella Eastern Conference ?

  • "Gli Spurs continuano a perdere pezzi. Dopo Parker, ora Anderson. E sono comunque sopra il cap, per cui hanno le mani legate, con un’eccezione salariale da 3.3 milioni con cui non possono fare miracoli. La loro free agency è legata a Leonard. Parte o no? Difficile immaginare una stagione da separato in casa, ma finche i texani non abbassano le pretese è pure difficile immaginare una contropartita pronta. L’impressione è che Pop e Buford avrebbero potuto ottenere di più scambiandolo al Draft: ogni giorno che passa, a mercato sempre più definito, il prezzo di Kawhi, in scadenza fra 12 mesi, decresce. Se non fa un’inversione a U ingolosito dal rinnovo che solo gli Speroni possono garantirgli (220 mln in 5 anni) i texani rischiano di trovarsi spalle al muro. E i Lakers aspettano quella telefonata, senza fretta"

  • Citazione ( CiccioIntrona 06/07/2018 @ 09:24 )

    Andrà a L. A. a fare compagnia a LBJ....

    Magari ! Non sarà un All Star ma è un giocatore che tutti vorrebbero nella propria squadra! Problema che in quel ruolo ci sono già KCP e Hart… io non so quanto sia fattibile !

  • Citazione ( ilMistico 05/07/2018 @ 15:32 )

    Fidati, Mills 12 mln e gasol team option semi garantita (nel caso in cui gli Spurs dovessero non esercitare l'opzione dovrebbero fargli "solo" 8 mln invece che 16). Naturalmente avere spazio libero non equivale a prendere una superstar, ma non è col ...

    Spero che prendano il rischio di aspettare… ai Lakers non serve avere fretta, soprattutto se si guarda indietro di 5 anni , rischiare con una mossa per quanto possa sembrare giusta, di trovarsi con un pugno di mosche in mano!
    L'offerta in questo momento non deve essere superiore a Ball + Wagner + 1° e 2° scelta o Kuzma + Hart + 1° e 2° scelta . Senno meglio aspettare 2019 qualcosa dalla FA lo si trova, con il cap che salirà nuovamente con Deng all'ultimo anno …
    Quest'anno con Lebron + Rondo + Ball + Ingram + Kuzma + Hart + McGee+ Stephenson+ Zubac + Wagner + KCP . Rifirmi Brook Lopez a poco hai già una discreta squadra per arrivare nelle prime 4-5 ad Ovest . Magari fai le semifinali- finali di conference , l'anno dopo aggiungi Leonard o Klay , o vai a cercare via Trade Lillard o Davis che si avvicinano alla scadenza… o magari metti insieme 1 FA e 1 via trade… E ti trovi un quintetto 2019-2020 con Ball, KCP, Leonard, Lebron , A.Davis

  • Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 11:26 )

    Bradley non lo puoi scambiare fino a dicembre avendo firmato da Free Agent, Beverley viene da un crociato rotto. Le prime scelte: 2019 e 2020 già scambiate ai Celtics con protezione quindi ad oggi non le puoi toccare, 2021 bloccata dalla Stephien Ru ...

    Più passa il tempo più perdono forza gli Spurs, secondo me nella situazione in cui si trovano il "panic mode" verrà a loro e non alle altre squadre… Con Ingram + 2-3 Scelte sarebbero folli a non farlo nella situazione in cui si trovano. E a maggior ragione vedendo le offerte degli altri , che probabilmente temono di rischiare di perderlo dopo 1 anno in Free Agency . Tornando ai Lakers io non metterei mai un talento come Ingram per Leonard (anche se è un fenomeno) ma viene da 1 stagione ai box per infortunio e con contratto in scadenza…. io spero che Magic insista su Ball + Wagner + 1° e 2° scelta 2019 e 1° 2020

  • Citazione ( ImTheDanger 03/07/2018 @ 14:54 )

    Ovest: Warriors Houston Lakers(se arriva pure kawhai) Jazz Okc Nuggets Dallas Wolves Pelicans Portland Est: Boston Philly... E poi? Riguardo allo spettacolo quest'anno appena concluso ha regalato dei playoffs avvincenti per quanto riguarda ...

    Se arriva Leonard direi anche secondi senza tanti problemi !!!
    Leonard + Lebron >>>>> Paul + Harden

  • Citazione ( lore824 03/07/2018 @ 11:15 )

    La verità è che ha avuto ZERO OFFERTE, ZERO. Squadre in ricostruzione non l'hanno voluto per il carattere, i Lakers e i Pelicans non gli hanno offerto nulla nonostante i rumors sugli incontri fissati, i Mavericks sono andati su DeAndre Jordan. Da u ...

    Non ci credo che i Lakers non abbiamo offerto almeno 12 milioni , dopo che hanno pagato Rondo 9 , e KCP 12.... Se recupera anche solo 60% , come caxxo li batti i GSW ?! Ora per i Lakers l'unica sarebbe mettere assieme almeno Leonard e Davis , ma non hai ne spazio salariale ne asset per arrivare a tutti e 2 !
    A questo punto aspettare nel 2019 e prendere Leaonard FA sembra che non accetti gli Warriors per 5-6 milioni :D , e puntare tutto su Davis che si avvicina alla scadenza 2020 (mi pare)

  • Gli Spurs hanno chiesto a Phila 2 giocatori (Fultz e Saric ,probabilmente) e 3 scelte furure ! Non credo che Phila accetti rischiando di perdere 2 giovani e scelte se tra 1 anno Leonard non firma. Anche io credo che se i Lakers hanno fretta di firmarlo subito devono offrire Randle/KCP + Ingram + 2 scelte , ma per quanto continui a sembrarvi strano , io ritengo che Ingram è un asset molto molto importante per un giocatore in scadenza e infortunato (anche se si chiama Leonard)!

  • Citazione ( damar47 02/07/2018 @ 15:56 )

    Tra guadagnarci poco, nulla e perderci c'è una discreta differenza. E per me un pacchetto con Deng è molto vicino al "perderci". Nessun problema per voi, tanto Leonard viene sicuro tra 1 anno, giusto? Sono stra convinto che piuttosto che pigliarsi ...

    Il mio vuole essere un ragionamento distaccato anche se simpatizzo Lakers sia chiaro. Spurs davvero preferiscono non ricevere un Ball e scelte piuttosto di nulla?!! Mi sembra fantascienza! Detto ciò chi può permettersi Leonard ?!
    Forse Phila ma davvero Fultz (con problemi di salute) e Saric , che non bastano per pareggiare il contratto di Leonard, ci metti Covington che prenderà tra 11-12 milioni nei valgono più di Ball ? Boh chi altro ? Boston a meno che rinuncino a Tatum e uno tra Rozier e Morris , ma sarebbe più che folle! Golden sono già in Luxury…
    quindi non vedo altre soluzione che Lakers o Phila. Ma se davvero Leonard vuole LA , phila rischierebbe scelte e Fultz + Saric ecc.. ??! io non credo !

  • Citazione ( Mg15pv 02/07/2018 @ 13:25 )

    Ma infatti non è che se loro hanno firmato LBJ dobbiamo regalarglielo, al limite lo perderemo a zero ma piuttosto che DENG+BALL lo tengo un anno e non vi credo che ora ne Boston ne phila non offrono più nulla

    Bisogna anche vedere il bicchiere mezzo pieno. E non sempre vuoto.
    Mi spiego tu preferisci no a Ball e Deng + scelte, rispetto a niente!
    Ball per quanto sia discutibile ha sicuramente talento , è giovane e potenziale, Deng lo tagli o lo porti a scadenza e in più hai delle scelte al draft, che possono servire per qualche trade futura o per puntare su qualche giovane. Detto ciò se Leonard vuole fortemente i Lakers adesso o tra 1 anno, questo fattore disintegra totalmente il valore di Kawhi e quindi la controparte degli Spurs, che per ripicca possono anche tenerlo ancora 1 anno, ma io sono dell'idea che meglio prendere sempre qualcosa che il nulla più totale ! Tenendo presente anche che Leonard viene da una stagione ai box per infortunio! Se teniamo conto di tutto ciò per me sicuramente dovrà essere inserito uno tra Randle e Cadwell Pope + uno tra Zubac, Hart + almeno 2 scelte . Senno Magic aspetterà un'anno , e che se ne voglia i Lakers attuali sono da 3-4 posto tranquillamente con Lebron !!!
    Hai giovani di talento, hai il più forte del Pianeta, hai 2 difensori buoni come Pope e Lanche (ahahahah non vedo l'ora di vedere cosa combina vicino a Lebron) Sicuramente così possono arrivare alle semifinali… se poi arriva Leonard sei una seria contender dei GSW, sennò faranno un tentativo per Cousins in questa FA

  • Citazione ( BlackFlag 02/07/2018 @ 12:50 )

    ma che chiederanno tanto che basta aspettare la DL e lo danno via per kcp a momenti. pelinka stai buono. stai buono per dio.

    Anche io la penso esattamente, così . Con Lebron 4 anni ai Lakers se non è quest'anno è l'anno prossimo l'anno giusto per Leonard o altro.
    Quindi per Leonard (18 milioni) non andrei oltre a Randle (12 mil.) + Hart (1,6 mil.) +2° prime scelte. O C.Pope (12 mil) , Zubac (1,5 mil) + 2 scelte. Ma se devono rinunciare a Ingram o Kuzma , che tanto tra 7 mesi lo prendi scambiandolo perfino con Deng . Non ha senso. Quindi ci stanno 2-3 scelte future, ma strapagare un giocatore (fenomeno) che viene da 1 anno ai box per infortunio e con 1 anno di contratto è follia ! Anche se questo si chiama Leonard.
    ASPETTIAMO 1 ANNO e viene da noi Comunque senza sprecare giovani e scelte

  • Citazione ( BlackFlag 02/07/2018 @ 08:56 )

    ecco prendere noel al minimo o con la BA sarebbe veramente il top del top del supertop

    Alla grandissima! Se firma a cifre basse ottima presa!

  • Citazione ( TheAnswer04 02/07/2018 @ 10:39 )

    Nonostante la sua aggiunta anche se dovessero arrivare a Leonard sono ad anni luce da Houston e Golden State... Squadra che rimane modesta e secondo me da 5/6 posto a Ovest. Sinceramente avrei provato Phila, a meno di sorprese la scelta è basata su ...

    Firmando 4 anni significa che il progetto è sicuramente intrigante quanto ambizioso. Ergo o arriva Leonard adesso per il giusto (tenendo presente che viene da una stagione ai box per infortunio, e con 1 anno di contratto) Il giusto è Kuzma + Hart + 1°scelta... sennò conviene tenere questo Roster (che è sicuramente da prime 4 ad ovest) e aspettare l'anno prossimo dove al momento ci sono Leonard, Thompson, Durant, Irving e me ne sfugge qualcun altro .
    Ma se arriva Leonard sono la sicuramente la 2° squadra sulla carta ad Ovest! Questo è fuori discussione!

  • Citazione ( Loris 02/07/2018 @ 08:37 )

    Ora mi chiedo se ha veramente così tanto senso sbarazzarsi di giovani importanti per prendere un giocatore che quasi sicuramente tra un anno potresti avere a costo zero senza rinunce....

    Infatti. Conviene rimanere così e poi l'anno prossimo all in su uno tra Thompson, Durant, Leonard. E se non vado errato con l'aumento del salary cap potrebbe addirittura puntarne 2, visto che avranno in scadenza Deng, Randle, Pope

  • MAGIC MAKE LAKERS GREAT AGAIN !!!

  • Citazione ( Anthemico 29/06/2018 @ 17:24 )

    Esatto, posto che a prendere LeBron+ Kawhi in ogni caso ci guadagnano (e per quello i Lakers a mio parere dovrebbero andare da Buford dicendo: cosa vuoi, noi ti diamo Kuzma, Ingram, Ball, Kobe, la statua di Shaq e anche Magic), secondo me San Antonio ...

    Sapendo che Leonard è un rischio per chiunque prenderlo se ha intenzioni diverse, a maggior ragione con la FA 2019 e con il fatto che è fuori da 1 anno per infortunio. Io vedo in svantaggio gli Spurs, i Lakers non devono assolutamente avere fretta , 1 anno in più o in meno non cambia nulla, quando hai giovani interessanti, scelte e spazio salariale. Già arrivare a PG13 è un successo, se poi convinci anche Lebron hai fatto Bingo! Poi Leonard può tranquillamente venire l'anno prossimo e vedrai che in qualche modo pagano anche la Luxury pur di avere quei 3 assieme!

  • Sono l'unico a pensare che i Lakers con Lebron + PG e i giovani ragazzi (Ingram, Ball, Kuzma, Hart, Zubac, Randle..) + qualche veterano siano largamente competitivi , passano almeno da 35 vittorie attuali (% 0,427) ad almeno 48-50 vittorie (%0,600 circa) ????

  • Vieni a LA !!!

  • Citazione ( Insider1 29/06/2018 @ 09:28 )

    Ricordo ancora il rumors di un GM che diceva prima del draft che Ennis era meglio di Kyrie Irving. Ahahah

    ahahahahahah

  • Citazione ( 09knicks 28/06/2018 @ 08:04 )

    Infatti il mio ragionamento era riferito alla facilità della trattativa. Se lo vogliono subito basta dare quei giocatori o alcuni di quei giocatori, anche perchè se vuoi firmare lebron+george e avere leonard a cap devi per forza di cose liberare t ...

    Se le reali intenzioni di Leonard sono quelle di finire ai Lakers , se non adesso tra 1 anno a 0 , il valore è dimezzato come minimo e un pacchetto Lonzo, Ingram , Kuzma è fantascienza, per quanto possa sembrare ridicolo ! Secondo me l'offerta sarà Lonzo o Ingram + Deng + 2 scelta 2019 from Chicago e 1 scelta 2020.

  • Citazione ( Ironclaw 21/06/2018 @ 21:56 )

    i casi son due: o offrono direttamente a San Antonio Ingram + Kuzma + Hart oppure Ball + tutte le scelte per salire in top #5 ed offrire quella + Kuzma + Deng (per pareggiare i conti)

    Ma non c'è il rischio che "svenandoti" così dando via Kuzma, Ingram Hart per Leonard che è FA nel 2019 , rischi di fare la fine successa con Howard, che poi no firma nuovamente e ti trovi con 3 ottimi giovani in meno e una star in meno !??

    Se Leonard vuole fortemente LA sponda Lakers conviene aspettare gennaio-febbraio o la Fa del 2019 ! Tanto 1 anno in più o 1 anno in meno cambia poco visti come sono andati in questi anni i Lakers ! Poi fin quando c'è Golden State così è dura vincere per tutti

  • Piango! MJ , the only one G.O.A.T.

  • Citazione ( FromTheOrigins 08/06/2018 @ 17:04 )

    Quoto.

    Jordan per chi l'ha vissuto come me, sa che è qualcosa di inarrivabile per chiunque. queste sono e rimango statistiche! Se poi Jordan avesse iniziato la NBA 2 anni prima come Lebron e non avesse saltato 4 stagioni per (ritiro) per poi tornare, sarebbe a mani basse il miglior scorer di tutti i tempi

  • Giusto!

  • Il buongiorno si vede dal mattino…. KD #35 MAGNIFICO!!!

  • MAGNIFICENZA!

  • Citazione ( ErMinchietta 04/06/2018 @ 08:14 )

    Quest'anno Livingston MVP delle Finals

    Se gioca come stanotte terrei anche in considerazione Javalone!

  • Che giocatori assurdi stiamo vedendo giocare...

  • Beh come gara 1 direi bene bene … Io nonostante il pessimismo di molti, ho visto benissimo i Cavs! Hanno perso di pochissimo, quindi non sono così distanti da come lo descrivete voi. Poi Lebron è il miglior Lebron di sempre, la sua stagione migliore in assoluto… occhio perché è tutto aperto!

  • Citazione ( BadAsIWannaBe 29/05/2018 @ 12:17 )

    Tutti a osannare LeBron, ma nessuno nomina Harden, che giocando con zero all star è andato ad un millimetro da battere gli alieni?

    ah perché CP3 non è All Star ? Se non ci fosse stato CP3 uscivano con Utah. E sono convinto che se avesse giocato gara 7 io credo che avrebbero vinto i Rockets. Poi sono d'accordo che Harden orami è un top 5 della Lega, in fase offensiva è imprevedibile , in fase difensiva è migliorato tantissimo… io credo che se riusciranno a rimanere così e prendere un giocatore dalla panchina per far ruotare tucket o arisa questi Rockets hanno tutto per vincere il titolo l'anno prossimo. Sono stati sfortunati sia sul campo che con gli infortuni.

  • Citazione ( gianluca94 29/05/2018 @ 14:24 )

    Incapaci non solo in questa serie ma in generale. A me i piagnistei napoletani sulle persecuzioni arbitrali fanno un po' pena, poi se c'è un giocatore che riceve un trattamento privilegiato (e non parlo del tipico arbitraggio protettivo verso le sup ...

    Quoto. Se poi molti di questi che criticano sono tifosi di Lebron, dove anche il Garden abbiamo visto tutti fischi abbastanza discutibili su tutti la stoppata irregolare e relativo fallo su Rozier… o quello su Tatum in campo aperto.
    Diciamo che sbagliare è umano, criticare o accusare senza basi o fondamenta solide è da frustrati.

  • a prescindere di come andrà (perché nessuno ha la sfera di cristallo) ma questi Celtcs sono meravigliosi e meritano alla stragrande di andare in Finale !
    Tatum è divino, secondo me il vero #1 del Draft ,

  • Questa gara è stata persa decisamente da Steve Kerr! Rotazioni senza senso, i Rockets hanno giocato quasi sempre con i solti 6 uomini !

  • Vanno fatti complimenti a questi Celtics, per chi ama il basket come noi non si può non apprezzare la qualità nei 2 lati del campo, ma poi Rozier, Tatum, Brown… senza parlare di Coach Stevens , la dirigenza dei Celtics ha fatto un capolavoro a prescindere di come andrà la serie con i Cavs. Ma credo che la speranza di tutti sia quella che passino i Celtics , perché lo meritano nonostante la sfortuna degli infortuni, lo meritano per il gioco , per intensità difensiva e offensiva.

  • molto bene il ragazzo

  • "You play the game until it's over"
    - L. James

  • Se prendi 2 scelte al secondo giro è già tanto!

  • Citazione ( CGTheBaddest35 01/02/2018 @ 10:30 )

    Andrà ai Rockets secondo me in alternativa rimane a Cleveland.

    Per quanto sarebbe bello il trio CP3, Harden Lebron ,non li vedo bene assieme in termini di gioco, sono 3 che vogliono avere spesse e volentieri la palla in mano!
    Già se la dividono Cp3 e Harden con Lebron sarebbe ancora più dura.... io lo vedo bene a Phila ad Est o Spurs o per assurdo ai Lakers che hanno spazio salariale per firmare 2 max contract

  • pu**ana maial@

  • Citazione ( BadAsIWannaBe 23/01/2018 @ 16:27 )

    Io uno scambio tipo 1a nets + Shumpert + Jr Smith + Frye x Kemba + Batum e il suo mastodontico contratto potrei farci due ragionamenti su...

    Unico asset potrebbe essere IT + 1° Nets per Walker .

  • Lebron, Kd, Harden, Embiid, DeRozan (bench)
    Curry , Giannis, Irving, David, Cousins

  • Sfiorata la quadrupla doppia, Lebron è riuscito ad aggiustare anche 9 bulloni sistemando così le docce degli ospiti!

  • Kuzma , Ingram e Clarkson bene, gli altri male male. Cosa parliamo a fare di Embiid e Simmons sono devastanti !!! Sono contento per Phila

  • Mi sembra che stia parlando un po' troppo Lebron... comunque io lo vedo già a LA con PG13

  • Citazione ( chancetherapper 10/11/2017 @ 09:59 )

    E' parte del progetto fino a che PG o Cousins non fanno odorare la loro f*ga a Magic. Poi vedi come lo saluta a Ingram e pensa ad altro.

    Non c'è nessun problema i Lakers l'anno prossimo avranno circa 60 milioni di Salary cap liberi e se faranno abbastanza bene quest'anno con i giovani è possibile che un paio di FA riescano a piazzarli senza rinunciare a Ingram e Ball Kuzma o Zubac. E se riescono nel "miracolo" di piazzare Deng e uno tra Randle o Nance sono altri 20-21 milioni liberi significa 3 FA! Vedremo se le voci di LBJ e PG a LA sponda Lakers saranno fondate o meno. Se dovessero fare una pagliacciata in stile Miami Heat dei Big 3 (Cousins, Lebron, George)

  • Fear the Beard

  • Citazione ( gibson 10/11/2017 @ 02:32 )

    Io mai darei via Ingram tantomeno per PG

    Ingram è parte del progetto Lakers. QUINDI è FUORI DISCUSSIONE

  • Citazione ( superlacustre 20/09/2017 @ 18:21 )

    A quel punto Lavar sindaco di Los Angeles

    La sua ambizione secondo me lo farebbe puntare un pochino più in alto ..... White House ! :D

Pagina di 5