Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/06/2018, 16.50 Rumors

LeBron James esce dal contratto con i Cavaliers, sarà free agent dal primo luglio

James esce dal contratto da $35.6 milioni per diventare free agent

NBA
LeBron James ha deciso di uscire dal contratto con i Cavaliers e diventare così free agent.
James aveva una opzione da $35.6 milioni che ha declinato e dal primo luglio sarà nuovamente free agent.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • CelticLG 01/07/2018, 00.47 Mobile
    Citazione ( Lakeshow 30/06/2018 @ 21:04 )

    Ovviamente Randle in quella situazione non sarebbe rinnovato,Zubac scambiato/non confermato insieme a Bryant - PG 31.8 - Ball 7.4 - Ingram 5.7 - Kuzma 1.6 - Hart 1.6 -Wagner 1.7 50 milioni circa, quindi 109-50---> circa 59 MLN da spendere in ...

    Ma il CAP non è 101 invece che 109? Ero rimasto a 101, allora si se è di più

  • Lakeshow 30/06/2018, 21.04
    Citazione ( CelticLG 30/06/2018 @ 00:19 )

    Te la spiego così: http://www.shamsports.com/capulator?id=1
    8272966775b36b01d41653234386111 2018: - rinuncio ai CAP Hold di World Peace, Robinson, Lopez, Pope, Thomas, Caruso, Payton II - firmo Randle a 13 l'anno (mi pare la cifra più equa) x4 - fi ...


    Ovviamente Randle in quella situazione non sarebbe rinnovato,Zubac scambiato/non confermato insieme a Bryant


    - PG 31.8
    - Ball 7.4
    - Ingram 5.7
    - Kuzma 1.6
    - Hart 1.6
    -Wagner 1.7


    50 milioni circa, quindi 109-50---> circa 59 MLN da spendere in due tra Leonard e Bron.
    Il max per Lebron, considerando il 35% di 109 MLN partirebbe da 38,15 mentre quello di Leonard da 32,7. Dovrebbero rinunciare a 5 testoni a testa circa (non impossibile)
    Sarebbero 8 giocatori a roster, 7 sicuri in rotazione a cui sarebbe da aggiungere la scelta del prossimo anno, il giocatore scelto con la mid-level da 8.6, la bi-annual + minimi salariali!
    Ripeto ancora che è tutto molto ipotetico e non ci credo nemmeno io, altrimenti passo per pazzo, è solo per dimostrare che teoricamente è tutto possibile :D

  • CelticLG 30/06/2018, 00.19
    Citazione ( Lakeshow 29/06/2018 @ 22:06 )

    Non sapevo questa cosa, ma comunque non è difficile da superare in questo caso.. Basterebbe uscire dal contratto e firmare subito il nuovo accordo alla cifra che ti permette di firmarli entrambi! Premetto ancora una volta di star parlando di cose ...

    Te la spiego così: [ link ]

    2018:
    - rinuncio ai CAP Hold di World Peace, Robinson, Lopez, Pope, Thomas, Caruso, Payton II
    - firmo Randle a 13 l'anno (mi pare la cifra più equa) x4
    - firmo il rookie Moritz Wagner
    - garantisco Zubac e Bryant
    - firmo Paul George


    2019:
    - accetto opzioni Ball, Ingram, Kuzma, Hart
    - ipotizzo Zubac a 5 milioni l'anno, per due spicci
    - rinuncio ai CAP hold Thomas Bryant
    - ipotizzo Deng scambiato che è in scadenza

    Quindi 8 giocatori a roster, nessun CAP Hold. Quindi
    Ball-George-Ingram-Hart-Randle-Zubac-Wagner-Kuzma

    fanno 77.7, ipotizziamo che la 1st round pick del 2019 firmi DOPO LeBron e Kawhi.

    Entrambi devono spartirsi 30.3 di CAP, 15 milioni a testa.
    Se facciamo che non han rinnovato Zubac sono 72.2, quindi 17 milioni a testa


    Tu vuoi dirmi che in una NBA con contratti a 40 milioni annui entrambi vanno a prenderne meno della metà? Specie Kawhi che ne ha presi sempre sotto i 20?

  • Lakeshow 29/06/2018, 22.06
    Citazione ( CelticLG 29/06/2018 @ 21:29 )

    E qua mi cadi Brotha. Se rinunci ai CAP Hold non puoi più firmare un giocatore


    Non sapevo questa cosa, ma comunque non è difficile da superare in questo caso..
    Basterebbe uscire dal contratto e firmare subito il nuovo accordo alla cifra che ti permette di firmarli entrambi!
    Premetto ancora una volta di star parlando di cose assurde e che hanno pochissime probabilità di accadere, ma quello che voglio dire è che ci sono le buone intenzioni dei diretti interessati un modo per far quadrare la cosa lo si trova.

  • framt 29/06/2018, 21.59 Mobile
    Citazione ( CelticLG 29/06/2018 @ 18:12 )

    Non ci spero un caxxo. Ho una squadra della madonna senza, 3 all star, Brown, Tatum, Rozier e speriamo Smart. Ad oggi siamo i più forti a est, e Top3 NBA che se la giocano con chiunque. Quindi Kawhi se me le prende per Rozier e Picks mi va bene (unl ...

    Tifo Celtics e ti dico che ti sbagli di grosso: il prossimo anno ne avremo 4 di all-star, di cui uno ha il numero 0, ha giocato a Duke ed è un ragazzo padre! :)

  • gibson 29/06/2018, 21.35
    Citazione ( CelticLG 29/06/2018 @ 18:12 )

    Non ci spero un caxxo. Ho una squadra della madonna senza, 3 all star, Brown, Tatum, Rozier e speriamo Smart. Ad oggi siamo i più forti a est, e Top3 NBA che se la giocano con chiunque. Quindi Kawhi se me le prende per Rozier e Picks mi va bene (unl ...

    Sono d'accordo.

  • CelticLG 29/06/2018, 21.31 Mobile
    Citazione ( StriderHiryu 29/06/2018 @ 20:34 )

    Guarda che i tre all stars sono Horford, Irving e Hayward... Non so come fai a fraintendere quello che ha scritto

    Io boh.

  • CelticLG 29/06/2018, 21.29 Mobile
    Citazione ( Lakeshow 29/06/2018 @ 20:29 )

    I cap hold sono per un giocatore con il contratto scaduto, dovresti rinunciare solo ai cap hold di James, che firmeresti con sti famosi 53(che poi sarebbero 60 se il cap sarà a 108 come da proiezioni) insieme a Leonard

    E qua mi cadi Brotha. Se rinunci ai CAP Hold non puoi più firmare un giocatore

  • yosiejgl 29/06/2018, 20.36
    Citazione ( StriderHiryu 29/06/2018 @ 20:34 )

    Guarda che i tre all stars sono Horford, Irving e Hayward... Non so come fai a fraintendere quello che ha scritto

    era un commento ironico.. per aggiungere rozier alla lista all star.. c era persino la rtisata...

  • StriderHiryu 29/06/2018, 20.34
    Citazione ( yosiejgl 29/06/2018 @ 20:21 )

    scary terry all star ahahahahah

    Guarda che i tre all stars sono Horford, Irving e Hayward... Non so come fai a fraintendere quello che ha scritto

  • Lakeshow 29/06/2018, 20.29
    Citazione ( CelticLG 29/06/2018 @ 20:14 )

    Quinti rinunci a tutta la squadra per quei 3? Prendi 12 giocatori al minimo salariale?

    I cap hold sono per un giocatore con il contratto scaduto, dovresti rinunciare solo ai cap hold di James, che firmeresti con sti famosi 53(che poi sarebbero 60 se il cap sarà a 108 come da proiezioni) insieme a Leonard

  • yosiejgl 29/06/2018, 20.21
    Citazione ( CelticLG 29/06/2018 @ 18:12 )

    Non ci spero un caxxo. Ho una squadra della madonna senza, 3 all star, Brown, Tatum, Rozier e speriamo Smart. Ad oggi siamo i più forti a est, e Top3 NBA che se la giocano con chiunque. Quindi Kawhi se me le prende per Rozier e Picks mi va bene (unl ...

    scary terry all star ahahahahah

  • CelticLG 29/06/2018, 20.14 Mobile
    Citazione ( rr441 29/06/2018 @ 19:44 )

    I CAP HOLD SONO RINUNCIABILI, QUINDI NON CONTANO. Sorry per il maiuscolo, non ho voglia di riscrivere.

    Quinti rinunci a tutta la squadra per quei 3? Prendi 12 giocatori al minimo salariale?

  • Anklebreaker 29/06/2018, 19.50

    O ovest o muerte




    (muerte = Cleveland con Sexton nella parte del nuovo Irving [:facepalm:])

  • rr441 29/06/2018, 19.44
    Citazione ( CelticLG 29/06/2018 @ 19:07 )

    Ma hai contato anche i CAP hold?

    I CAP HOLD SONO RINUNCIABILI, QUINDI NON CONTANO.
    Sorry per il maiuscolo, non ho voglia di riscrivere.

  • Thoman 29/06/2018, 19.33 Mobile
    Citazione ( CelticLG 29/06/2018 @ 19:07 )

    Può ancora firmare un max ai Cavs

    Sì certo, mi riferisco a quanto sia probabile dopo essere uscito dal contratto?

  • CelticLG 29/06/2018, 19.07 Mobile
    Citazione ( Thoman 29/06/2018 @ 18:57 )

    Significa che non sarà più con Cleveland oppure potrebbe rifirmare a condizioni diverse ?

    Può ancora firmare un max ai Cavs

  • CelticLG 29/06/2018, 19.07 Mobile
    Citazione ( Lakeshow 29/06/2018 @ 18:27 )

    In realtà lo so eccome! Come dicevo è una cosa molto ipotetica, vorrebbe dire non usare la full mle da 9 milioni quest'anno, tagliare tutti i contratti non garantiti e rinunciare a tutti i cap hold degli eventuali fa che si porterebbe dietro Lebr ...

    Ma hai contato anche i CAP hold?

  • Thoman 29/06/2018, 18.57 Mobile

    Significa che non sarà più con Cleveland oppure potrebbe rifirmare a condizioni diverse ?

  • Lakeshow 29/06/2018, 18.27
    Citazione ( CelticLG 29/06/2018 @ 18:14 )

    Domanda senza cattiveria eh, non sai come funziona il Salary CAP vero?


    In realtà lo so eccome!
    Come dicevo è una cosa molto ipotetica, vorrebbe dire non usare la full mle da 9 milioni quest'anno, tagliare tutti i contratti non garantiti e rinunciare a tutti i cap hold degli eventuali fa che si porterebbe dietro Lebron in modo da avere 18+35 circa 53 milioni per firmare sia Kawhi che Lebron, senza considerare il possibile aumento del salary cap che potrebbe portare questa cifra a 55-56!
    Sono stato un po' basso sui milioni a cui dovrebbero rinunciare in effetti, un po' di più di 4-5 a testa, ma in linea del tutto teorica non vedo come questa cosa non potrebbe succedere.
    Cioè, si è visto di molto peggio insomma in questi anni

  • Zigna 29/06/2018, 18.24
    Citazione ( Lakeshow 29/06/2018 @ 18:07 )

    E chi lo dice questo? Il solo Deng ne libera 18 l'anno prossimo, quando avrà un solo anno di contratto rimanente e quindi scaricabile con una semplice prima in linea teorica..se James firma è probabile che lo faccia con un 1+1 come ha fatto in qu ...

    Guarda, senza i Bird, sconti veramente troppo grandi per essere veri o innalzamenti spropositati(e inaspettati) di cap, già solo Lebron, PG e i cap hold sono troppi per prendere Leonard FA.

  • TheAnswer 29/06/2018, 18.14
    Citazione ( TheHunchback84 29/06/2018 @ 17:13 )

    Sono l'unico a pensare che i Lakers con Lebron + PG e i giovani ragazzi (Ingram, Ball, Kuzma, Hart, Zubac, Randle..) + qualche veterano siano largamente competitivi , passano almeno da 35 vittorie attuali (% 0,427) ad almeno 48-50 vittorie (%0,600 c ...

    Tieni presente però che almeno due tra Ingram, Ball e Kuzma andrebbero girati agli Spurs per Leonard.

  • CelticLG 29/06/2018, 18.14 Mobile
    Citazione ( Lakeshow 29/06/2018 @ 18:07 )

    E chi lo dice questo? Il solo Deng ne libera 18 l'anno prossimo, quando avrà un solo anno di contratto rimanente e quindi scaricabile con una semplice prima in linea teorica..se James firma è probabile che lo faccia con un 1+1 come ha fatto in qu ...

    Domanda senza cattiveria eh, non sai come funziona il Salary CAP vero?

  • CelticLG 29/06/2018, 18.13 Mobile
    Citazione ( Nemesys 29/06/2018 @ 17:31 )

    Non verrà a phila ragazzi....fischiato alla grande... anche se ci avesse pensato non sa da farsi

    Gufo

  • CelticLG 29/06/2018, 18.12 Mobile
    Citazione ( DOCreed 29/06/2018 @ 17:33 )

    Ci speri eh? Ormai per Leonard è chiaro che sarà sfida Lakers/Boston, ognuno tira acqua al suo mulino

    Non ci spero un caxxo. Ho una squadra della madonna senza, 3 all star, Brown, Tatum, Rozier e speriamo Smart. Ad oggi siamo i più forti a est, e Top3 NBA che se la giocano con chiunque. Quindi Kawhi se me le prende per Rozier e Picks mi va bene (unlikely) sennò sto bene così

  • Lakeshow 29/06/2018, 18.07
    Citazione ( Zigna 29/06/2018 @ 17:56 )

    Leonard se non lo prendi adesso non lo prendi più, non puoi trovare lo spazio per firmarlo da FA se prendi ora Lebron e PG.


    E chi lo dice questo?
    Il solo Deng ne libera 18 l'anno prossimo, quando avrà un solo anno di contratto rimanente e quindi scaricabile con una semplice prima in linea teorica..se James firma è probabile che lo faccia con un 1+1 come ha fatto in questi anni e allora non vedo improbabile che si metta a sedere su un tavolo con Leonard e che entrambi rinuncino a qualcosina, penso che 4-5 mln basterebbero (basta pensare che KD ha rinunciato addirittura a 10 mln l'ultimo anno per rendere la squadra più competitiva e i soldi, con tutti i ricavi extra che avrebbero entrambi a LA, sarebbero davvero l'ultimo dei problemi).
    Certo, è una fila di se lunga quanto una casa, ma era solo per dire che non escluderei a priori che Leonard non posso approdare ai LA nella FA del 2019!

  • realslimshady 29/06/2018, 18.01

    Lebron fuori dal contratto, bisogna puntare su di lui e su George. Nel caso in cui non dovessero arrivare nessuno dei 2, spero che Magic non si faccia prendere dal panico e per la gola con gli Spurs per Leonard. Son gli Spurs che han tutto da perdere e noi da guadagnare.

  • Zigna 29/06/2018, 17.56
    Citazione ( HakeemDream 29/06/2018 @ 17:45 )

    Quoto tutto, fossi nei Lakers andrei sereno su PG e LeBron, a Leonard ci pensiamo tra un anno con calma. Se nel frattempo scarico Deng, magari recupero qualche filler e role player interessante.

    Leonard se non lo prendi adesso non lo prendi più, non puoi trovare lo spazio per firmarlo da FA se prendi ora Lebron e PG.

  • FiveRings 29/06/2018, 17.50
    Citazione ( HakeemDream 29/06/2018 @ 17:45 )

    Quoto tutto, fossi nei Lakers andrei sereno su PG e LeBron, a Leonard ci pensiamo tra un anno con calma. Se nel frattempo scarico Deng, magari recupero qualche filler e role player interessante.

    straquoto, Lebron ovunque vada spero che firma un 1+1.

  • HakeemDream 29/06/2018, 17.45 Mobile
    Citazione ( TheHunchback84 29/06/2018 @ 17:36 )

    Sapendo che Leonard è un rischio per chiunque prenderlo se ha intenzioni diverse, a maggior ragione con la FA 2019 e con il fatto che è fuori da 1 anno per infortunio. Io vedo in svantaggio gli Spurs, i Lakers non devono assolutamente avere fretta ...

    Quoto tutto, fossi nei Lakers andrei sereno su PG e LeBron, a Leonard ci pensiamo tra un anno con calma. Se nel frattempo scarico Deng, magari recupero qualche filler e role player interessante.

  • Mmichele 29/06/2018, 17.44 Mobile
    Citazione ( UnderG 29/06/2018 @ 17:40 )

    Grazie a zio Michele e Kawhi se Buford ne esce vivo merita un altro premio... Temo l’inkulata ma se inkulata sarà speriamo di genufletterci a est e non ai criminali Lakers.

    Se per puro caso George rifirma a Okc, i Lakers vi offrono anche lo Staples

  • RedKing5 29/06/2018, 17.43
    Citazione ( TheHunchback84 29/06/2018 @ 17:36 )

    Sapendo che Leonard è un rischio per chiunque prenderlo se ha intenzioni diverse, a maggior ragione con la FA 2019 e con il fatto che è fuori da 1 anno per infortunio. Io vedo in svantaggio gli Spurs, i Lakers non devono assolutamente avere fretta ...

    completamente d'accordo

  • UnderG 29/06/2018, 17.40 Mobile
    Citazione ( CelticLG 29/06/2018 @ 17:20 )

    Buford gli piglia anche la mamma a Magic, ogni secondo che passa è un secondo più vicino alla decision di LeBron... il panic mode è in arrivo.

    Grazie a zio Michele e Kawhi se Buford ne esce vivo merita un altro premio...


    Temo l’inkulata ma se inkulata sarà speriamo di genufletterci a est e non ai criminali Lakers.

  • Akiller 29/06/2018, 17.38 Mobile

    Io continuo a sperare di vedere Leonard e Lebron a LA, ma nella squadra sfigata. A livello salariale sarebbe possibile?

  • yosiejgl 29/06/2018, 17.37
    Citazione ( TheHunchback84 29/06/2018 @ 17:13 )

    Sono l'unico a pensare che i Lakers con Lebron + PG e i giovani ragazzi (Ingram, Ball, Kuzma, Hart, Zubac, Randle..) + qualche veterano siano largamente competitivi , passano almeno da 35 vittorie attuali (% 0,427) ad almeno 48-50 vittorie (%0,600 c ...

    basta solo lbj.. poi potrebbero esserci anche chalmers dampier james jones e shane battier a 60 anni e sei competitivo lo stesso

  • TheHunchback84 29/06/2018, 17.36
    Citazione ( Anthemico 29/06/2018 @ 17:24 )

    Esatto, posto che a prendere LeBron+ Kawhi in ogni caso ci guadagnano (e per quello i Lakers a mio parere dovrebbero andare da Buford dicendo: cosa vuoi, noi ti diamo Kuzma, Ingram, Ball, Kobe, la statua di Shaq e anche Magic), secondo me San Antonio ...

    Sapendo che Leonard è un rischio per chiunque prenderlo se ha intenzioni diverse, a maggior ragione con la FA 2019 e con il fatto che è fuori da 1 anno per infortunio. Io vedo in svantaggio gli Spurs, i Lakers non devono assolutamente avere fretta , 1 anno in più o in meno non cambia nulla, quando hai giovani interessanti, scelte e spazio salariale. Già arrivare a PG13 è un successo, se poi convinci anche Lebron hai fatto Bingo! Poi Leonard può tranquillamente venire l'anno prossimo e vedrai che in qualche modo pagano anche la Luxury pur di avere quei 3 assieme!

  • yosiejgl 29/06/2018, 17.35
    Citazione ( TrueBryan 29/06/2018 @ 17:01 )

    ma che ti frega abbiamo rinnovato tommy berni

    ahahah tommy berni capo indiscusso, ha il contratto da enforcer come perkins

  • thebigsleep 29/06/2018, 17.34
    Citazione ( TrueBryan 29/06/2018 @ 17:15 )

    sì mette le lampade berni da me sarebbe titolare quanto me lo fai

    sai che ho il problema delle plusvalenze.....facciamo 5 milioni? in cambio ti do un giovane della primavera in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.....concordi?

  • DOCreed 29/06/2018, 17.33 Mobile
    Citazione ( CelticLG 29/06/2018 @ 17:20 )

    Buford gli piglia anche la mamma a Magic, ogni secondo che passa è un secondo più vicino alla decision di LeBron... il panic mode è in arrivo.

    Ci speri eh? Ormai per Leonard è chiaro che sarà sfida Lakers/Boston, ognuno tira acqua al suo mulino

  • Plusqua 29/06/2018, 17.32 Mobile

    LeBron a Houston e Gentile a Cleveland, easy.

  • Nemesys 29/06/2018, 17.31

    Non verrà a phila ragazzi....fischiato alla grande... anche se ci avesse pensato non sa da farsi

  • Anthemico 29/06/2018, 17.24
    Citazione ( CelticLG 29/06/2018 @ 17:20 )

    Buford gli piglia anche la mamma a Magic, ogni secondo che passa è un secondo più vicino alla decision di LeBron... il panic mode è in arrivo.

    Esatto, posto che a prendere LeBron+ Kawhi in ogni caso ci guadagnano (e per quello i Lakers a mio parere dovrebbero andare da Buford dicendo: cosa vuoi, noi ti diamo Kuzma, Ingram, Ball, Kobe, la statua di Shaq e anche Magic), secondo me San Antonio si tiene Leonard fino a quando non han firmato James, George, Cousins e visto che ci siamo anche i due di Houston. Può sostanzialmente giocare al rialzo dicendo che Boston e Phila gli stanno offrendo metà roster fino a quando James e George non han firmato (per poi tradarlo comunque altrove, quello sarebbe troppo bello).

  • CelticLG 29/06/2018, 17.20
    Citazione ( Anthemico 29/06/2018 @ 17:10 )

    Quotazioni di Cleveland in rialzo. Possiamo sostanzialmente cancellare Houston dalla lista. Se San Antonio continua a giocare al gatto col topo con Leonard, e dovrebbero farlo, i Lakers si trovano nei casini a meno che George firmi immediatamente ...

    Buford gli piglia anche la mamma a Magic, ogni secondo che passa è un secondo più vicino alla decision di LeBron... il panic mode è in arrivo.

  • PaulAuster 29/06/2018, 17.18
    Citazione ( Zigna 29/06/2018 @ 17:17 )

    30 kg nel senso che se viene in Italia può lasciarsi un po' andare?

    Ha dei problemi di conversione tra metri, libbre, inch e cose simili. Intendeva km

  • TaylerDurden 29/06/2018, 17.18
    Citazione ( TheHunchback84 29/06/2018 @ 17:13 )

    Sono l'unico a pensare che i Lakers con Lebron + PG e i giovani ragazzi (Ingram, Ball, Kuzma, Hart, Zubac, Randle..) + qualche veterano siano largamente competitivi , passano almeno da 35 vittorie attuali (% 0,427) ad almeno 48-50 vittorie (%0,600 c ...

    competitivi si, contender no salvo miracoli del Re

  • HakeemDream 29/06/2018, 17.17 Mobile
    Citazione ( TheHunchback84 29/06/2018 @ 17:13 )

    Sono l'unico a pensare che i Lakers con Lebron + PG e i giovani ragazzi (Ingram, Ball, Kuzma, Hart, Zubac, Randle..) + qualche veterano siano largamente competitivi , passano almeno da 35 vittorie attuali (% 0,427) ad almeno 48-50 vittorie (%0,600 c ...

    Mettere in squadra LeBron e PG e avere al massimo 15 w più dell'anno precedente mi pare un discreto fallimento...

  • Zigna 29/06/2018, 17.17
    Citazione ( PaulAuster 29/06/2018 @ 17:03 )

    Credo che ormai sia chiaro a tutti che il mercato si aprirà davvero quando capiremo quale sarà la prossima destinazione di Antonutti. Mi sembra chiaro che se dovesse abbandonare Treviso, il sostituto ideale, per caratteristiche fisiche, tecniche, a ...

    30 kg nel senso che se viene in Italia può lasciarsi un po' andare?

  • TrueBryan 29/06/2018, 17.15
    Citazione ( thebigsleep 29/06/2018 @ 17:13 )

    fondamentale per gli equilibri dello spogliatoio p.s. politano la mette al bernabeu

    sì mette le lampade


    berni da me sarebbe titolare quanto me lo fai

  • RedKing5 29/06/2018, 17.15
    Citazione ( Insider1 29/06/2018 @ 17:11 )

    Neanche io per questo per me Lakers. Ormai non si fa altro che parlare dei lakers. Sono gli unici in pratica possibili per LeBron e George oltre le rifirme. Leonard non da nessuna garanzia di rifirma se non ai Lakers. Sembra tutti indirizzato verso a ...

    più che altro perchè cleveland non ha molto spazio di manovra, e lebron potrebbe ritrovarsi con la squadra praticamente invariata.. poi ovviamente se la famiglia fa valere le sue ragioni in favore di cleveland allora...

  • HakeemDream 29/06/2018, 17.14 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 29/06/2018 @ 16:56 )

    adesso chi lo dice a red che lebron non arriva a houston, TrueBryan ci pensi tu? JohnDoe è stato bello crederci addio

    Ma meno male! Teniamoci stretto quello che di ottimo abbiamo, puntelliamo dove serve, senza inutili follie e ce la giochiamo con tutti! Se poi riusciamo a piazzare Rhyno e impegnare i suoi milioni per qualcuno di interessante, ben venga, altrimenti non ci servono stravolgimenti.

Pagina di 2