Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/02/2018, 09.48 Rumors

Gli Warriors proveranno a parlare con LeBron James nella prossima free agency?

Per poter parlare con James, gli Warriors dovranno essere in grado di poter offrire a James il massimo salariale

NBA
I Golden State Warriors potrebbero fare un tentativo per LeBron James in estate. Gli Warriors, per convincere James a parlare con loro, dovranno essere in grado di potergli offrire il massimo salariale.
LeBron uscirà sicuramente dal suo contratto da $35.6 milioni per testare la free agency per la terza volta in carriera. E la sua permanenza ai Cavaliers non è affatto scontata.
Per arrivare a LeBron, lo scenario più realistico sarebbe una sign and trade con una proposta incentrata attorno a Klay Thompson ed Andre Iguodala, che tenti i Cavaliers ad accettare l’offerta.
Per rendere possibile il sign and trade, gli Warriors avranno anche bisogno che Kevin Durant declini la sua player option e accetti di prendere meno dei $25 milioni attuali. Inoltre sarà necessaria la partenza di Shaun Livingston.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 150 Commenti

Pagina di 3

  • alert 02/02/2018, 21.20
    Citazione ( David 02/02/2018 @ 10:13 )

    Dai man, LBJ ai GS fa acqua da tutte le parte. Soprattuto gente che si odia e salari che non tornano. Vai tranquillo.

    Vedremo come andrà a finire. Ovviamente è uno dei xxxxxx rumors su LBJ.

  • David 02/02/2018, 10.13
    Citazione ( alert 02/02/2018 @ 07:31 )

    Non sottovaluterei questi rumors. Ormai la logica del facciamo il trio si sta consolidando di anno in anno. Poi non accadrà? Meglio per lo sport.

    Dai man, LBJ ai GS fa acqua da tutte le parte. Soprattuto gente che si odia e salari che non tornano. Vai tranquillo.

  • alert 02/02/2018, 07.31
    Citazione ( David 02/02/2018 @ 00:48 )

    anche te che prendi sul serio ste cose...

    Non sottovaluterei questi rumors. Ormai la logica del facciamo il trio si sta consolidando di anno in anno. Poi non accadrà? Meglio per lo sport.

  • David 02/02/2018, 00.48
    Citazione ( alert 01/02/2018 @ 23:21 )

    Poi ci lamentiamo se metà squadre NBA puntano alle scelte al draft per arrivare ad avere un big. Immaginiamo per un momento i Warriors con James, Durant e Curry assieme, ovvero il miglior cestista al mondo, il secondo al mondo e la miglior combogu ...

    anche te che prendi sul serio ste cose...

  • David 02/02/2018, 00.47

    E perche' Durant deve prendere meno soldi? Non ha senso per il secondo anno di fila. Per poi firmare uno che detesta e gli contende il ruolo.
    Questa e' bufalissima dai.

  • alert 01/02/2018, 23.21

    Poi ci lamentiamo se metà squadre NBA puntano alle scelte al draft per arrivare ad avere un big.


    Immaginiamo per un momento i Warriors con James, Durant e Curry assieme, ovvero il miglior cestista al mondo, il secondo al mondo e la miglior comboguard del pianeta.


    In sostanza se non fosse per il salary cap, sembrerebbe di vedere il Real Madrid del calcio o il Barcellona fare incetta di fenomeni.


    Spero non accada, o meglio spero che James abbia il coraggio di rifiutare un trade del genere per non vincere facile.


    Se accadesse, avremmo una squadra assurda per talento con le altre antagoniste, ad esempio i Rockets, a cedere di tutto pur di mettere una stella al fianco del duo Harden/Paul.


    Insomma l'NBA sta impazzendo e Silver farà meglio a porre un freno a questo scempio.


    Perchè di questo passo diventerà difficile per molte franchigie emergere dalla mediocrità alimentando al contempo l'idea che per vincere in NBA devi crearti un All Star team, alla faccia del talento distribuito tra le squadre.

  • Desmian 01/02/2018, 22.05 Mobile

    Sai che noia...e chi la seguirebbe l’Nba così...? BOH

  • Anklebreaker 01/02/2018, 20.20
    Citazione ( TakeThisLife 01/02/2018 @ 13:32 )

    ma non è un'offesa essere un ottimo secondo violino eh?! penso solo che da primo realizzatore, non renderebbe come rende ora , da seconda/terza opzione. un altro dubbio che ho, è la sua capacità di guadagnarsi tiri liberi (ora viaggia a circa 2 a ...

    Dubbi legittimi, anche se credo che con la possibilità di avere più palloni giocabili e la squadra che si muove per te, il buon Klay possa aumentare il suo impatto negli altri lati del gioco, oltre che nel tiro e nella difesa.

  • Ironclaw 01/02/2018, 19.56
    Citazione ( chancetherapper 01/02/2018 @ 15:24 )

    dal punto di vista di GS, io ci provo SEMPRE. Lebron però dopo la batosta del 2011, è molto meglio consigliato e pure lui è diventato ben più intelligente nel gestire il circo mediatico. Quindi sicuro NON andrà mai a Golden state. Io a rischio ...

    ma è giusto che qualsiasi squadra ci provi per qualsiasi giocatore, che siano gli Warriors o gli Hawks (giusto per citare la migliore e la peggiore). Poi sta al giocatore decidere cos'è meglio per lui.
    Premetto che al momento la vedo di difficile (ma non impossibile) realizzazione, penso e spero che in ogni caso James non ripeta l'errore, se posso chiamarlo così, di "vincere facile".
    Certo non è come a Miami, dove lì si creò il contesto, mentre in questo è già vincente, però la situazione è molto simile se non addirittura peggiore. Lì sì organizzo tutto per fare una squadra vincente, in questo vai già nella squadra migliore della lega.
    Ho letto dei Clippers, ma secondo me alla fine per lui la situazione migliore è:
    Rockets (squadra fortissima e con lui compete alla pari con gli Warriors), San Antonio (sistema vincente), Boston (perché no? è la squadra migliore dell'est), Phila (contesto giovane e probabilmente vincente) o in ultima posizione Lakers (squadra giovane e che può portare a competere con i più forti se magari si realizza il sogno dei 2 big).
    Ti dirò la mia sensazione al momento, che vale come il due di coppe con briscola a denari, ovvero niente, per me o rimane a Cleveland o sceglie Houston, anche se da amante del basket mi piacerebbe vederlo ai Knicks e farli ritornare grandi (so che è impossibile) con due squadre forti ad est e due squadre forti ad ovest.



  • CGTheBaddest35 01/02/2018, 19.14
    Citazione ( sewersave 01/02/2018 @ 16:43 )

    Stessi Nets della finale dell'anno dopo? Spurs brutta squadra? C'è gente che ha perso da Dallas...

    e che hanno fatto l'anno dopo sempre perso , erano una squadra discreta ma non certo a livello di Finale NBA , e poi aveva Shaq in squadra col lui che quegli anni era la cosa piu immarcabile mai vista..

  • blackberry 01/02/2018, 19.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma quanti anni hanni ai?

  • RedDragon 01/02/2018, 18.50
    Citazione ( dreamfake14 01/02/2018 @ 18:38 )

    aggiungere che a Torino a fine di ogni frase si dice Ne.... CoJoNe

    [ link ]

  • RedDragon 01/02/2018, 18.47
    Citazione ( Ste1990 01/02/2018 @ 15:46 )

    Piuttosto tu che sei uomo erudito ascolta qua.. Museo egiziano di Torino, il secondo più importante dopo quello del Cairo. Uno dei primi faraoni di cui si ha memoria e testimonianza è Djoser della terza dinastia. Ora. Djoser si pronuncia Joser. Ora ...

    Questi segreti non andrebbero divulgati, non tutta la religione Josephista è essoterica.
    Detto ciò, colloquio?

  • dreamfake14 01/02/2018, 18.38
    Citazione ( Ste1990 01/02/2018 @ 15:46 )

    Piuttosto tu che sei uomo erudito ascolta qua.. Museo egiziano di Torino, il secondo più importante dopo quello del Cairo. Uno dei primi faraoni di cui si ha memoria e testimonianza è Djoser della terza dinastia. Ora. Djoser si pronuncia Joser. Ora ...

    aggiungere che a Torino a fine di ogni frase si dice Ne.... CoJoNe

  • dreamfake14 01/02/2018, 18.32
    Citazione ( chancetherapper 01/02/2018 @ 15:27 )

    io invece l'ipotesi Clippers, se tenessero DAJ, con George che va a LA, non la escluderei proprio. Hanno un ottimo backcourt con Beverley Bradley, che fa quello che LBJ può volere. Se convinci Paul George, la squadra si può fare. Poi devono valutar ...

    infatti fosse furbo andrebbe a Houston

  • Spacing 01/02/2018, 16.58 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 01/02/2018 @ 15:27 )

    io invece l'ipotesi Clippers, se tenessero DAJ, con George che va a LA, non la escluderei proprio. Hanno un ottimo backcourt con Beverley Bradley, che fa quello che LBJ può volere. Se convinci Paul George, la squadra si può fare. Poi devono valutar ...

    Io spero che Lebron non vada neanche ai Rockets sinceramente. Spero non si venda solo per vincere più facilmente altri titoli. New York sarebbe intrigante. Rimanere a Cleveland e usare la pick per ottenere qualcun altro sennó.
    Sennò se deve andare in una squadra già competitiva che siano gli Spurs.

  • sewersave 01/02/2018, 16.43
    Citazione ( CGTheBaddest35 01/02/2018 @ 16:38 )

    Alle finals , Indiana dei vecchiacci , Phila con solo Iverson e scappati di casa e i Nets del nulla... I Kings e I Blazers grandi squadre ma parlavo delle finals .

    Stessi Nets della finale dell'anno dopo? Spurs brutta squadra? C'è gente che ha perso da Dallas...

  • chancetherapper 01/02/2018, 16.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahah io dai tempi di Wilt caxxo vuoi :D


    comunque si, alla fine l'avevo fatta, forse manca qualche milione visto che il max sarà intorno ai 36, niente di infattibile ahahahah


    quel +2W è tanto comunque

  • CGTheBaddest35 01/02/2018, 16.38
    Citazione ( sewersave 01/02/2018 @ 15:54 )

    Senza avversari?? Serio?

    Alle finals , Indiana dei vecchiacci , Phila con solo Iverson e scappati di casa e i Nets del nulla...
    I Kings e I Blazers grandi squadre ma parlavo delle finals .

  • chancetherapper 01/02/2018, 16.35

    ahahah avatar già aggiornato


    comunque non si vede, mo sono curioso, linka meglio! si apre solo la trade machine!

  • GoSpursGo 01/02/2018, 16.20

    Dovesse succedere una cosa del genere non seguirei mai più l'NBA

  • LakerForever 01/02/2018, 16.20

    Anche Horry ha vinto 7 titoli ma a nessuno importa, i titoli di Lebron, se va ai GS Snakes, avranno lo stesso valore LOL


    "Snakes gonna snake"


    #FreeKlay

  • sewersave 01/02/2018, 15.54
    Citazione ( TakeThisLife 01/02/2018 @ 14:55 )

    ognuno ha la sua classifica... penso di poter dire che come n.1 , siamo più o meno tutti d'accordo (MJ) Io come secondo , metto Kobe. Poi dopo non saprei scegliere tra i vari Olajuwon, Duncan , Bird, Magic, Chamberlain (mai visto giocare , come ...

    Intendevo giocatore completo

  • sewersave 01/02/2018, 15.54
    Citazione ( CGTheBaddest35 01/02/2018 @ 15:02 )

    Sono d'accordo con te ognuno la pensa a modo suo, però non riesco a mettere Kobe sopra LBJ cioè non è meglio in nulla praticamente solo a livello mentale e durezza in campo. Secondo te perché è meglio ?( non dirmi i titoli perché tre i ha vinti ...

    Senza avversari?? Serio?

  • blackberry 01/02/2018, 15.50 Mobile
    Citazione ( cikko 01/02/2018 @ 15:25 )

    In che senso? Non credo che Miami allora sia lontanamente paragonabile ai Warriors odierni.. con tutte le polemiche fatte a KD non credo che James abbia bisogno di andare lì per vincere. Ha già dimostrato di poterlo fare benissimo 'quasi' da solo, ...

    Miami nel 2010 diventò la Golden State attuale grazie al recruiting di Lebron James.


    Logico che OGGI Lebron non ha bisogno di andare ai Warriors, il mio messaggio era riferito alla scelta passata di 8 anni fa.


    Il paragone è Lebron 2010 con Durant 2016, non Lebron 2018 con Durant 2016

  • Ste1990 01/02/2018, 15.46 Mobile
    Citazione ( RedDragon 01/02/2018 @ 11:33 )

    Nel caso, voglio Shaun

    Piuttosto tu che sei uomo erudito ascolta qua..
    Museo egiziano di Torino, il secondo più importante dopo quello del Cairo.
    Uno dei primi faraoni di cui si ha memoria e testimonianza è Djoser della terza dinastia.
    Ora.
    Djoser si pronuncia Joser.
    Ora.
    Joser differisce di solo una lettera dal nome di chi tu immagini.
    Non può essere un caso, verosimilmente negli anni si son sbagliate le trascrizioni e lui umilmente non lo ha fatto notare.
    Quindi.
    Essendo il faraone dio in terra .
    Essendo CoJo tra i primi della sua stirpe.
    Questa è la dimostrazione inconfutabile della divinità di CoJo

  • 09knicks 01/02/2018, 15.39
    Citazione ( chancetherapper 01/02/2018 @ 15:27 )

    io invece l'ipotesi Clippers, se tenessero DAJ, con George che va a LA, non la escluderei proprio. Hanno un ottimo backcourt con Beverley Bradley, che fa quello che LBJ può volere. Se convinci Paul George, la squadra si può fare. Poi devono valutar ...

    Dovresti convincere jordan a prendere meno soldi, e dovresti avere lo spazio per firmare due FA senza i birdrights. già è difficile firmarne uno cosi, figuriamoci due. Mi sembra difficile come ipotesi.

  • alfiere 01/02/2018, 15.35
    Citazione ( 09knicks 01/02/2018 @ 14:31 )

    Un confronto oggettivo è difficile da fare, senza contare che hanno preso in giro james per anni quando aveva cambiato squadra, ma in tanti si dimenticano che jordan giocò in una delle squadre più forti di tutti i tempi se non la più forte. All ...

    A me sfugge come possano essere considerati la squadra più forte di sempre avendo avuto Longley e Harper in quintetto.
    Che Lebron sia più completo di Jordan è un pensiero che mi sento di condividere, l'unica cosa che la gente dimentica spesso di menzionare è la componente mentale e in questo aspetto Michael rimane anni luce avanti a tutti.
    Sul paragone tra epoche diverse mi sento solo di dire che Jordan dal punto di vista fisico dominerebbe ancora oggi, se ha cambiato l'Nba una delle ragioni è anche questa.

  • chancetherapper 01/02/2018, 15.27
    Citazione ( 09knicks 01/02/2018 @ 14:46 )

    Illegali? Beh pure io sono illegale se costruisco una squadra con tutti i più forti e gioco contro dei bambini di 5anni. Davvero sarebbe una cosa positiva? Mah..... Comunque a meno di strane convergenze, eliminerei l'ipotesi clippers, a meno che ...

    io invece l'ipotesi Clippers, se tenessero DAJ, con George che va a LA, non la escluderei proprio. Hanno un ottimo backcourt con Beverley Bradley, che fa quello che LBJ può volere. Se convinci Paul George, la squadra si può fare. Poi devono valutare il progetto assieme ovviamente.


    Poi non so se i Clippers vogliono fare questo, o ricostruire davvero senza nemmeno provarci, o se LBJ ha già altre intenzioni. Vedremo. Rimani comunque inferiore a GS. Tranne andando a Houston, lì ci sarebbe da vedere. Mentre a San Antonio potenzialmente possono trovare la quadra universale sciogliendo pure il segreto della vita, se Lebron decidesse di andarci, sarebbe suggestivo.

  • cikko 01/02/2018, 15.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/02/2018 @ 13:25 )

    Infatti è andato a Miami per giocare con Haslem, Battier e Mario Chalmers

    In che senso? Non credo che Miami allora sia lontanamente paragonabile ai Warriors odierni.. con tutte le polemiche fatte a KD non credo che James abbia bisogno di andare lì per vincere. Ha già dimostrato di poterlo fare benissimo 'quasi' da solo, oltretutto perderebbe anche un po'la faccia secondo me.

  • chancetherapper 01/02/2018, 15.24
    Citazione ( Ironclaw 01/02/2018 @ 15:17 )

    Se ciò si realizzasse sarebbe da estromettere la squadra. Lo sport è agonismo, non è ammissibile poter fare una squadra con i 3 giocatori più forti del pianeta.

    dal punto di vista di GS, io ci provo SEMPRE.
    Lebron però dopo la batosta del 2011, è molto meglio consigliato e pure lui è diventato ben più intelligente nel gestire il circo mediatico. Quindi sicuro NON andrà mai a Golden state. Io a rischio di fare figuracce, mi dico extra-convinto.

  • chancetherapper 01/02/2018, 15.23
    Citazione ( TakeThisLife 01/02/2018 @ 15:12 )

    eh no, i titoli contano eccome. Per me vincere è la cosa fondamentale. Perchè è poi l'obiettivo di questa cosa chiamata "sport". Poi c'è la filosofia...De Coubertain...e tutti questi bei discorsetti. Ma l'obiettivo nello sport è VINCERE. Non es ...

    lo sport è spettacolo. Senza la gente che lo guarda è NULLO.


    Preferisco mille volte, juventini incavolatevi pure, il Napoli di Sarri, alla Juve di Allegri. Non tifo nessuna delle due. Preferisco guardare il Napoli anche se non vince niente. Mi spiace, io adoro Kobe, ma LBJ gli è nettamente superiore senza se e senza ma, contando che si parla di sport di squadra e non individuali. Poi puoi preferirlo, anche io adoro Kobe e non digerisco troppo LBJ come "simpatia". Ma è un altro discorso.


    Se parlassimo di tennisti, nuotatori e simili, sarebbe diverso, le vittorie ti definiscono. Ma negli sport di squadra non è così per niente.

  • CGTheBaddest35 01/02/2018, 15.20
    Citazione ( TakeThisLife 01/02/2018 @ 15:12 )

    eh no, i titoli contano eccome. Per me vincere è la cosa fondamentale. Perchè è poi l'obiettivo di questa cosa chiamata "sport". Poi c'è la filosofia...De Coubertain...e tutti questi bei discorsetti. Ma l'obiettivo nello sport è VINCERE. Non es ...

    si lo rispetto assolutamente , sono il primo che prova antipatia per LBJ quindi non provoco assolutamente, sicuramente Kobe molto più bello da seguire e vedere in campo e con un pacchetto offensivo che LeBron non avrà mai, anche in D specie negli anni con Shaq era fenomenale.

  • Ironclaw 01/02/2018, 15.17 Mobile

    Se ciò si realizzasse sarebbe da estromettere la squadra. Lo sport è agonismo, non è ammissibile poter fare una squadra con i 3 giocatori più forti del pianeta.

  • TakeThisLife 01/02/2018, 15.12
    Citazione ( CGTheBaddest35 01/02/2018 @ 15:02 )

    Sono d'accordo con te ognuno la pensa a modo suo, però non riesco a mettere Kobe sopra LBJ cioè non è meglio in nulla praticamente solo a livello mentale e durezza in campo. Secondo te perché è meglio ?( non dirmi i titoli perché tre i ha vinti ...

    eh no, i titoli contano eccome. Per me vincere è la cosa fondamentale. Perchè è poi l'obiettivo di questa cosa chiamata "sport". Poi c'è la filosofia...De Coubertain...e tutti questi bei discorsetti.
    Ma l'obiettivo nello sport è VINCERE.
    Non essere i più bravi, i più completi, i più gentili , i più continui. VINCERE è l'obiettivo dello sport.


    E ti dico anche subito che preferirei essere Bill Wennington anzichè Stockton o Malone, così rispondo subito alla tua prossima provocazione :-)


    Chiudendo questa parentesi,
    preferisco Kobe per i 2 titoli in più...3 vinti da co-protagonista come dici...2 da protagonista iper-assoluto.
    poi per l'eleganza, la leadership mostruosa, l'asservimento totale alla vittoria.
    infine , la militanza continuativa nei Lakers senza mai spostarsi per vincere (cosa che invece lebron ha fatto , andando a Miami con Bosh e Wade)


    ma questa è la MIA classifica, ognuno ha la sua e le rispetto tutte,ci mancherebbe



  • CGTheBaddest35 01/02/2018, 15.02 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 01/02/2018 @ 14:55 )

    ognuno ha la sua classifica... penso di poter dire che come n.1 , siamo più o meno tutti d'accordo (MJ) Io come secondo , metto Kobe. Poi dopo non saprei scegliere tra i vari Olajuwon, Duncan , Bird, Magic, Chamberlain (mai visto giocare , come ...

    Sono d'accordo con te ognuno la pensa a modo suo, però non riesco a mettere Kobe sopra LBJ cioè non è meglio in nulla praticamente solo a livello mentale e durezza in campo.
    Secondo te perché è meglio ?( non dirmi i titoli perché tre i ha vinti con Shaq senza avversari praticamente)..

  • TakeThisLife 01/02/2018, 14.55
    Citazione ( sewersave 01/02/2018 @ 14:40 )

    Magic no??

    ognuno ha la sua classifica...
    penso di poter dire che come n.1 , siamo più o meno tutti d'accordo (MJ)


    Io come secondo , metto Kobe.


    Poi dopo non saprei scegliere tra i vari Olajuwon, Duncan , Bird, Magic, Chamberlain (mai visto giocare , come Russell)...
    AD OGGI , metto Lebron fra questi qua.



  • CGTheBaddest35 01/02/2018, 14.48 Mobile
    Citazione ( sewersave 01/02/2018 @ 14:40 )

    Magic no??

    Magic e Larry non li giudico piu di tanto perché non li ho vissuti ho solo le cassette delle finals anni 80..e visto i video su Internet..

  • 09knicks 01/02/2018, 14.46
    Citazione ( WhiteSheed 01/02/2018 @ 14:20 )

    Ne stanno iniziando a parlare i media americani, o almeno i commentatori delle varie emittenti, con Leonard che rimane a SA non sarebbe così assurdo pensare a LeBron alla corte di Popovich, vista anche l'età che avanza personalmente penso che non s ...

    Illegali? Beh pure io sono illegale se costruisco una squadra con tutti i più forti e gioco contro dei bambini di 5anni.

    Davvero sarebbe una cosa positiva? Mah.....


    Comunque a meno di strane convergenze, eliminerei l'ipotesi clippers, a meno che non gli piaccia giocare con dekker e harrell.

  • VinCant 01/02/2018, 14.45 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 01/02/2018 @ 14:33 )

    Io comunque lo reputo il secondo miglior giocatore di sempre. E il terzo più completo di sempre dietro Olajuwon e Micheal Jordan.

    Mah....io lo reputo il secondo di sempre e il primo più completo...

  • sewersave 01/02/2018, 14.40
    Citazione ( CGTheBaddest35 01/02/2018 @ 14:33 )

    Io comunque lo reputo il secondo miglior giocatore di sempre. E il terzo più completo di sempre dietro Olajuwon e Micheal Jordan.

    Magic no??

  • CGTheBaddest35 01/02/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io comunque lo reputo il secondo miglior giocatore di sempre.
    E il terzo più completo di sempre dietro Olajuwon e Micheal Jordan.

  • Daca 01/02/2018, 14.31
    Citazione ( OttoLamphred 01/02/2018 @ 14:29 )

    In realtà l'ha fatto solo per Joel Anthony

    #TheRealJoel

  • 09knicks 01/02/2018, 14.31
    Citazione ( CGTheBaddest35 01/02/2018 @ 14:28 )

    LeBron è superiore a tutti fisicamente, però facendo un discorso sulle stats, si dice che LeBron sia piu completo di Jordan solo perché ha stats migliori nei rimbalzi e assist e per me invece non è cosi ed ho cercato di spiegare perché.

    Un confronto oggettivo è difficile da fare, senza contare che hanno preso in giro james per anni quando aveva cambiato squadra, ma in tanti si dimenticano che jordan giocò in una delle squadre più forti di tutti i tempi se non la più forte.

    Alla fine solo il campo potrebbe dire chi è più forte, ma a lebron manca ancora di battere i monstars.

  • OttoLamphred 01/02/2018, 14.29
    Citazione ( blackberry 01/02/2018 @ 13:25 )

    Infatti è andato a Miami per giocare con Haslem, Battier e Mario Chalmers

    In realtà l'ha fatto solo per Joel Anthony

  • CGTheBaddest35 01/02/2018, 14.28 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/02/2018 @ 14:08 )

    Sono cambiati i tempi, i ritmi, il gioco. Lebron james è una macchina, basta vedere il suo fisico per capire perchè sia cosi forte. Senza contare gli infortuni, se sei sempre cosi in salute, cosi sano significa che hai un fisico ottimo, che ti all ...

    LeBron è superiore a tutti fisicamente, però facendo un discorso sulle stats, si dice che LeBron sia piu completo di Jordan solo perché ha stats migliori nei rimbalzi e assist e per me invece non è cosi ed ho cercato di spiegare perché.

  • CGTheBaddest35 01/02/2018, 14.24 Mobile
    Citazione ( uriaran 01/02/2018 @ 14:05 )

    1) ma sei serio su Lebron? 2) ma sei serio sui 3 degli anni novanta che erano alti come gli attuali 4? io ricordo gente come Rodman e Barkley giocare da 4, che neanche con i tacchi arrivavano a 2 metri.

    Stai parlando di due dei migliori rimbalzisti di sempre che se giocassero ora prenderebbero 18 20 rimbalzi di media.

  • blackberry 01/02/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 01/02/2018 @ 14:17 )

    Dai su non puoi paragonare la scelta di lebron con quella di durant per tutta una serie di motivi

    Tutta questa serie di motivi li vorrei capire...

    Ma cmq non si può nemmeno leggere "Lebron non andrebbe mai ai Warriors"

    Dai su...

  • WhiteSheed 01/02/2018, 14.20

    Ne stanno iniziando a parlare i media americani, o almeno i commentatori delle varie emittenti, con Leonard che rimane a SA non sarebbe così assurdo pensare a LeBron alla corte di Popovich, vista anche l'età che avanza personalmente penso che non sarebbe così assurdo pensare di affidarsi a sistemi piú collaudati e tutti sanno quanto James stimi Pop, altra possibilità molto concreta sembrano i Clippers specialmente dopo la trade di Blake dei giorni scorsi...si vedrà...ora è davvero troppo presto.
    Sono quasi certo che non finirà a GS comunque, magari loro ci provano pure e sarei curioso di vedere i "due figli di Akron" insieme a KD, in un sistema che funziona...se tutto gira e sono sani? illegali

  • 09knicks 01/02/2018, 14.18
    Citazione ( chancetherapper 01/02/2018 @ 14:14 )

    Si ma già dopo che ha fatto vedere quanto sapesse fare a Miami, the decision è iniziata a passare in secondo piano. Non solo perché ha portato il titolo a Cleveland, e non solo per KD. In ogni caso, si, Jordan rimane ancora fuori scala. Pure per ...

    Per quello che sento io, lebron fino a quando è rimasto a miami veniva sempre visto come quello che aveva lasciato i cavs, come quello che sfotteva dirk in finale, come quello che per vincere si era unito a wade e compagni tagliandosi lo stipendio.

    Dopo il 2014 tutto è cambiato, e in questo deve ringraziare curry e soci prima di tutto. Ti ripeto, l'odio verso gli warriors è pronfondo molto più di quello verso lebron. Perchè james era forte ma perdeva.


Pagina di 3