Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/06/2018, 17.44 Rumors

LeBron James: forte interesse nell'unirsi ai Lakers?

LeBron sembra molto interessato ad unirsi ai Lakers

NBA
Secondo Joe Vardon, di Cleveland.com, l’interesse di LeBron James nell’unirsi ai Los Angeles Lakers è molto forte.
LeBron è uscito dal contratto con i Cavaliers per diventare free agent dal primo luglio.
Sarà la sua terza importante “Decision” dopo quella che lo portò a Miami e quella che invece lo riportò ai Cavaliers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Marco46 01/07/2018, 06.01

    All-Star Chris Paul will sign a four-year, $160M max contract to stay with the Houston Rockets, league sources tell ESPN.


    Beh questo esclude LBJ ai Rockets no ?

  • SwaggyT 30/06/2018, 15.45 Mobile

    Ma se venisse ai Clippers? Loooool

  • Insider1 30/06/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 30/06/2018 @ 10:18 )

    non è pessimismo, è essere realisti, quante estati abbiamo sentito " Lakers puntano tizio, caio, etc etc" e poi non è mai arrivato nessuno...spero di essere smentito ovviamente ma di solito quando i giornalisti fanno tutto sto casino poi non succe ...

    Si ma non erano così sentite e ripetute come questa estate e poi era un organizzazione diversa, c’erano molte meno possibilità di questo anno. C’è un atmosfera diversa adesso.

  • DAngeloRussell 30/06/2018, 10.18
    Citazione ( Insider1 30/06/2018 @ 10:16 )

    Cos’è questo pessimismo? Avete buone possibilità di formare una squadra da vertice

    non è pessimismo, è essere realisti, quante estati abbiamo sentito " Lakers puntano tizio, caio, etc etc" e poi non è mai arrivato nessuno...spero di essere smentito ovviamente ma di solito quando i giornalisti fanno tutto sto casino poi non succede nulla..

  • Insider1 30/06/2018, 10.16 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 30/06/2018 @ 01:08 )

    sempre piu convinto che non arriverà nessuno

    Cos’è questo pessimismo? Avete buone possibilità di formare una squadra da vertice

  • RicMon 30/06/2018, 08.39 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 30/06/2018 @ 01:08 )

    sempre piu convinto che non arriverà nessuno

    Anche io

  • Zigna 30/06/2018, 07.17
    Citazione ( dave86 30/06/2018 @ 01:19 )

    Comunque vada gli warriors restano i più forti,quest anno hanno giocato con curry a mezzo servizio...non so se mi spiego......

    E pure Iguodala. Ma è anche vero che per ora Curry è stato a mezzo servizio ai PO praticamente tutti gli anni.

  • gibson 30/06/2018, 04.17
    Citazione ( lulu89 30/06/2018 @ 04:13 )

    figurine?si tratta di 3 giocatori completi e versatili,fenomenali su entrambi i lati del campo e con un q.i altissimo

    Sono tre giocatori eccezzionali, pero i darei favoriti ancora gs per il semplice fatto sono anni che giocano assieme.

  • lulu89 30/06/2018, 04.13
    Citazione ( gibson 30/06/2018 @ 00:02 )

    Per fortuna il basket non e un cumulo di figurine e ha una logica, io dico che non vincono.

    figurine?si tratta di 3 giocatori completi e versatili,fenomenali su entrambi i lati del campo e con un q.i altissimo

  • dave86 30/06/2018, 01.19 Mobile
    Citazione ( lulu89 29/06/2018 @ 23:56 )

    lbj pg e leonard e il titolo l'anno prossimo è già assegnato prima di giocare

    Comunque vada gli warriors restano i più forti,quest anno hanno giocato con curry a mezzo servizio...non so se mi spiego......

  • DAngeloRussell 30/06/2018, 01.08

    sempre piu convinto che non arriverà nessuno

  • barabba 30/06/2018, 01.01 Mobile

    Lebron è un lakers fatto e fonito
    X testa x boria x aiuto degli arbitri
    X me ha gia firmato con i fakers

  • pier1981 30/06/2018, 00.44 Mobile
    Citazione ( lulu89 29/06/2018 @ 23:56 )

    lbj pg e leonard e il titolo l'anno prossimo è già assegnato prima di giocare

    Ahahahah calma calma !
    Cmq un quintetto con ball,pg,Leonard,lbj,?
    Non lo auguro a nessuno avversario !

  • gibson 30/06/2018, 00.02
    Citazione ( lulu89 29/06/2018 @ 23:56 )

    lbj pg e leonard e il titolo l'anno prossimo è già assegnato prima di giocare

    Per fortuna il basket non e un cumulo di figurine e ha una logica, io dico che non vincono.

  • lulu89 29/06/2018, 23.56
    Citazione ( Badboys73 29/06/2018 @ 20:04 )

    Secondo me se va ai Lakers, non vince più niente, a fianco di chiunque, la per adesso è un gulag a livello tecnico, senza idea alcuna di come si difende, poi da quelle parti di team imbattibili che poi non hanno vinto una ciospa ce ne sono stati

    lbj pg e leonard e il titolo l'anno prossimo è già assegnato prima di giocare

  • Joaocodo 29/06/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( Badboys73 29/06/2018 @ 20:04 )

    Secondo me se va ai Lakers, non vince più niente, a fianco di chiunque, la per adesso è un gulag a livello tecnico, senza idea alcuna di come si difende, poi da quelle parti di team imbattibili che poi non hanno vinto una ciospa ce ne sono stati

    Già.. non han mai vinto niente

  • superlacustre 29/06/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( mjkb1 29/06/2018 @ 21:10 )

    I warriors quest anno hanno dimostrato di essere battibili. Se Cp3 non si rompe chissà di cosa parlavamo ora. In ogni caso, pur reputandolo fantabasket e non credendo minimamente che i Lakers possano riuscire a formare un trio simile, quei 3 insieme ...

    Ok probabilmente rimarrà Fanta... e non sarebbe così scontato battere GS.. ma sicuramente, da subito, sarebbero una contender.

  • stedb 29/06/2018, 22.49 Mobile

    A livello di marketing sarebbe una scelta vincente... certo che sarebbe davvero dura ad ovest con golden state e Houst

  • crvena zvezda 29/06/2018, 22.30 Mobile
    Citazione ( spurs5 29/06/2018 @ 21:18 )

    Se lo fa Durant si prende ancora più critiche di quando ha lasciato okc. Personalmente credo che Kd voglia battere Lebron non unirsi a lui.

    Anche a me pare improbabile, ma i motivi non sono quelli, sono due anni che Durant batte LeBron e potrebbe cercare nuove sfide, chissà.
    L'era in cui le star volevano sfidarsi è passata, non siamo a Jordan vs Stockton e Malone o vs Payton, ora sono tutti amici ed è normale allearsi in big team, tipo Boston con Pierce Garnett Allen, o gli heat o in ultimo gli Warriors: imho Durant sta bene a GS e resta lì ma non mi stupirebbe vederlo alleato di LeBron.


    Ma personalmente preferivo la NBA anni 90, li veramente la sfida era sentita, Jordan, Iverson contro il mondo intero, Detroit prima coi bad boys poi con i due Wallace e mr big shot, i Lakers di shaq e Kobe, tutte queste alleanze tolgono fascino alla competizione imho :(

  • FiveRings 29/06/2018, 21.21 Mobile
    Citazione ( Badboys73 29/06/2018 @ 21:10 )

    Bryant, shaq, Malone, horry d in paio di altre pippe del tipo , '' la squadra dei sogni '', '' la ira de dios'': si du pernacchie, ed anche a sto giro sarà così (ma non sarà)

    Malone e Payton a fine carriera... poi venivano da un three peat.

  • spurs5 29/06/2018, 21.18
    Citazione ( crvena zvezda 29/06/2018 @ 21:10 )

    Sta venendo fuori una voce per cui LeBron potrebbe andare a LAL e portarsi dietro Durant che pure ha l'opzione sul contratto e può andare dove vuole. Mi sembra molto improbabile ma James ha lanciato tanti messaggi e complimenti a Durant quest'anno, ...

    Se lo fa Durant si prende ancora più critiche di quando ha lasciato okc.
    Personalmente credo che Kd voglia battere Lebron non unirsi a lui.

  • PROFETA 29/06/2018, 21.17
  • mjkb1 29/06/2018, 21.10 Mobile
    Citazione ( superlacustre 29/06/2018 @ 20:33 )

    Tu dammi Lebron PG E Leonard... Poi te lo fanno vedere loro il gulag

    I warriors quest anno hanno dimostrato di essere battibili. Se Cp3 non si rompe chissà di cosa parlavamo ora. In ogni caso, pur reputandolo fantabasket e non credendo minimamente che i Lakers possano riuscire a formare un trio simile, quei 3 insieme con un supporting cast giusto decente per me potrebbero vincere eccome contro GS, soprattutto perché sono 3 difensori fortissimi.

  • Badboys73 29/06/2018, 21.10 Mobile
    Citazione ( superlacustre 29/06/2018 @ 20:33 )

    Tu dammi Lebron PG E Leonard... Poi te lo fanno vedere loro il gulag

    Bryant, shaq, Malone, horry d in paio di altre pippe del tipo , '' la squadra dei sogni '', '' la ira de dios'': si du pernacchie, ed anche a sto giro sarà così (ma non sarà)

  • crvena zvezda 29/06/2018, 21.10 Mobile

    Sta venendo fuori una voce per cui LeBron potrebbe andare a LAL e portarsi dietro Durant che pure ha l'opzione sul contratto e può andare dove vuole.
    Mi sembra molto improbabile ma James ha lanciato tanti messaggi e complimenti a Durant quest'anno, chissà..

  • Magna 29/06/2018, 20.57
    Citazione ( Badboys73 29/06/2018 @ 20:04 )

    Secondo me se va ai Lakers, non vince più niente, a fianco di chiunque, la per adesso è un gulag a livello tecnico, senza idea alcuna di come si difende, poi da quelle parti di team imbattibili che poi non hanno vinto una ciospa ce ne sono stati

    Con lui vale a dire essere una contender, basta questo. Chiaro, se riesci a portarti a casa anche un Leonard, la cosa inizia a farsi parecchio interessante.

  • Magna 29/06/2018, 20.53

    The time is now!


    Ma ci vuole anche un lungo degno di essere chiamato tale..

  • alert 29/06/2018, 20.43

    Sarebbe un coincidenza se LBJ andasse ai Lakers che ha un coach con pochissima esperienza?

  • ThugzMansion 29/06/2018, 20.36 Mobile
    Citazione ( Badboys73 29/06/2018 @ 20:04 )

    Secondo me se va ai Lakers, non vince più niente, a fianco di chiunque, la per adesso è un gulag a livello tecnico, senza idea alcuna di come si difende, poi da quelle parti di team imbattibili che poi non hanno vinto una ciospa ce ne sono stati

    Va bene le opinioni, ma forse parli di 2 anni fa per quanto riguarda la difesa. Vatti a vedere i numeri dello scorso anno che magari ti fai un'idea più precisa. Inoltre dovessero arrivare pg e leonard ti metti in casa 2 che individualmente sanno difendere piuttosto decentemente

  • superlacustre 29/06/2018, 20.33 Mobile
    Citazione ( Badboys73 29/06/2018 @ 20:04 )

    Secondo me se va ai Lakers, non vince più niente, a fianco di chiunque, la per adesso è un gulag a livello tecnico, senza idea alcuna di come si difende, poi da quelle parti di team imbattibili che poi non hanno vinto una ciospa ce ne sono stati

    Tu dammi Lebron PG E Leonard... Poi te lo fanno vedere loro il gulag

  • Badboys73 29/06/2018, 20.04 Mobile

    Secondo me se va ai Lakers, non vince più niente, a fianco di chiunque, la per adesso è un gulag a livello tecnico, senza idea alcuna di come si difende, poi da quelle parti di team imbattibili che poi non hanno vinto una ciospa ce ne sono stati

  • Insider1 29/06/2018, 19.59 Mobile
    Citazione ( nereo 29/06/2018 @ 19:19 )

    western conference: 1 turno possibile (Jazz-Denver-Minni-OKC-Portland) 2 turno possibile (Warrior o Houston) finali di conference (o warrior o houston) Finale (Boston....indietro sixers, cavs). se rimane ai cavs estern conference: 1 turno possibi ...

    Lebron è tutta la carriera che è sotto pressione. Secondo te resterebbe a Cleveland con una squadra del genere a tirare la carretta ancora 40 minuti a partita? Io non la vedo possibile come soluzione se Cleveland non fa qualche mossa. Vincere ad Ovest lo metterebbe ancora più in risalto.

  • XeroxMilano 29/06/2018, 19.56 Mobile

    Sono convinto che l'unica squadra ad ovest dove andrebbe LBJ siano i Lakers sennò rimane ad est

  • AVS 29/06/2018, 19.50 Mobile
    Citazione ( Yaomingmania 29/06/2018 @ 19:45 )

    quoto, questi qua sono solo rumors, non succederà..

    Non ho discusso l'eventualità della scelta, ma le speculazioni di un giornalista mediocre, che fa passare indiscrezioni e teorie sue come voci credibili.

  • Ste1990 29/06/2018, 19.46
    Citazione ( nereo 29/06/2018 @ 19:19 )

    western conference: 1 turno possibile (Jazz-Denver-Minni-OKC-Portland) 2 turno possibile (Warrior o Houston) finali di conference (o warrior o houston) Finale (Boston....indietro sixers, cavs). se rimane ai cavs estern conference: 1 turno possibi ...

    Il problema è che ha reso i Cavs davvero un disastro.
    Non solo la prossima stagione, ma anche quella dopo, avranno a contratto gente con stipendi folli che non vuole nessuno (Clarkson,J.R,Thompson) con un allenatore che in NBA non si sa cosa ci sta a fare.
    A meno di miracoli io non vedo davvero come Cleveland possa restare competitiva, lui è un'ira didddio, ma Boston e 76ers continueranno a migliorare, loro no.
    E' dura.

  • Yaomingmania 29/06/2018, 19.45
    Citazione ( AVS 29/06/2018 @ 18:26 )

    Lo stesso Vardon che speculò sull'infortunio di Irving, scrivendo avesse costretto i Cavs a cederlo, pena un anno di stop dovuto alla degenza? Sì attendibile come l'altro scemo che lavora a Boston (Mannix, che nella scala gerarchia stanno mezzo gr ...

    quoto, questi qua sono solo rumors, non succederà..

  • tomhagen96 29/06/2018, 19.41 Mobile

    Oramai si deve rassegnare, non riuscirà a vincere altri anelli, fossi in lui non andrei ai Lakers perché, volente o nolente li verrebbe chiesto di vincere (e d'altronde in parte è comprensibile), ma piuttosto preferirei godermi gli ultimi anni in santa pace, senza assilli. Perché tanto Est o Ovest cambia poco, finché non si sfalda il nucleo di GS vincono loro.

  • Kobe243 29/06/2018, 19.32
    Citazione ( nereo 29/06/2018 @ 19:19 )

    western conference: 1 turno possibile (Jazz-Denver-Minni-OKC-Portland) 2 turno possibile (Warrior o Houston) finali di conference (o warrior o houston) Finale (Boston....indietro sixers, cavs). se rimane ai cavs estern conference: 1 turno possibi ...

    ormai (per quanto non lo sopporti) il talento e la grandezza del
    giocatore non si discute. Fermo restando che (a meno di riuscire ad
    arrivare a pg e leonard) le chances di titolo sarebbero le stesse a
    Cleveland e a Los Angeles (cioè 0), penso, ma più che altro spero, che
    la decisione di Lbj dipenda in gran parte da motivi extracestistici di
    business e futuro. Sarà antipatico gradasso e tutto quello che si può
    dire, ma è tutto fuorchè stupido, sa benissimo che la sua carriera
    durerà ancora pochi anni, mentre da vivere, sfiga permettendo ne ha
    altri 50. Da questo punto di vista per lui L.A. sarebbe la scelta più
    sensata. Inoltre con il tipo di basket che si gioca oggi George e Kawhii possono benissimo coesistere sul parquet contemporanemente, sia in un quintetto piccolo con Leonard da 4 (fisicamente non ha nulla in meno di green per dire) sia in uno mastodontico con PG guardia, inoltre Lbj è una SF solo di nome, perchè effettivamente è un playmaker. Basta mettergli vicino un play che sappia buttarla dentro quando e libero e difenda (nei 3 mesi da dicembre a febbraio lonzo ha sfiorato il 40 da 3, prima di avere problemi fisici, continuerà? non lo so) e un lungo che prenda rimbalzi e schiacci, anche al minimo, (stile javale) già con sta squadra per me sei sopra houston e te la giochi con gsw.

  • RicMon 29/06/2018, 19.31 Mobile
    Citazione ( CelticLG 29/06/2018 @ 18:25 )

    Lakers 100% dopo che ha detto “è una decisone di famiglia” e il figlio finisce a Sierra Canyon...

    Tranquillo, non succederà

  • nereo 29/06/2018, 19.19 Mobile

    western conference: 1 turno possibile (Jazz-Denver-Minni-OKC-Portland) 2 turno possibile (Warrior o Houston) finali di conference (o warrior o houston)
    Finale (Boston....indietro sixers, cavs).


    se rimane ai cavs
    estern conference: 1 turno possibile (detroit, bucks, wizard, heat) 2 turno possibile (toronto,indiana,sixer) finali di conference (probabilmente Boston)
    Finale (GSW...a meno che qualche colpo di scena).


    il scenario e che andando a ovest dovrà scontrarsi già con un super team al secondo turno e poi ripetere tutto nelle finali di conference.....avrà tanto da lavorare e poi non è più giovane, anche se avrà affianco gente come Leonard e PG, che tra l'altro giocano tutti e 3 nel ruolo SF, contro Gsw è molto dura.


    Per me dovrebbe rimanere ai Cavs, almeno finirà la carriera da Re per la gente di Cleveland (anke senza titolo fino fine carriera), se dovesse andare ai Lakers e non vincere niente, molto probabilmente gli haters e i media lo criticheranno come un buon giocatore ma non ai livelli di Jordan o altre leggende passate, che non ha saputo vincere con affianco 2 superstar (presumendo che ha affianco Leonard e PG).

  • Ste1990 29/06/2018, 19.14 Mobile

    Io resto sempre dell'idea di chi glielo fa fare di venire ad ammazzarsi ad Ovest

  • Mike8DAntoni 29/06/2018, 19.04

    Forse così mi diventerà un pochino più simpatico

  • Joaocodo 29/06/2018, 18.58 Mobile
    Citazione ( DonDraper 29/06/2018 @ 18:19 )

    Ahahha hai ragione su Paul George, poverino. Doveva essere la sua estate, sta girando un documentario sulla sua FA, invece Leonard e James gli stanno rubando tutte le attenzioni. Addirittura ha deciso ti acconciarsi come Kawhi xD https://twitter.com/ ...

    Ai che poi è quello che vorrei di più......Kawhai ho idea costi parecchio

  • WolfOfPSE 29/06/2018, 18.41

    A Minnesota un anno,titolo,maglia ritirata immediatamente e statuetta all'ingresso del Target Center

  • realslimshady 29/06/2018, 18.29 Mobile

    Fino a che non firma non mi illudo

  • AVS 29/06/2018, 18.26 Mobile

    Lo stesso Vardon che speculò sull'infortunio di Irving, scrivendo avesse costretto i Cavs a cederlo, pena un anno di stop dovuto alla degenza? Sì attendibile come l'altro scemo che lavora a Boston (Mannix, che nella scala gerarchia stanno mezzo gradino sopra Stephen A. Smith)...

  • Sensei 29/06/2018, 18.26

    il primo trailer di Space Jam 2 uscirà questa estate e il film è in dirittura di arrivo......


    Penso proprio che Los Angeles sia la destinazione

  • CelticLG 29/06/2018, 18.25 Mobile

    Lakers 100% dopo che ha detto “è una decisone di famiglia” e il figlio finisce a Sierra Canyon...

  • batracomiomachia 29/06/2018, 18.20

    Alla fine banale...

  • DonDraper 29/06/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 29/06/2018 @ 17:55 )

    Al di là del tifo è sempre bello vedere che se una notizia è pro Lakers è una c.agata pazzesca se invece va in direzione opposta sono fonti attendibili come se qualcuno sapesse cosa fara James (impossibile...) o Leonard (ancora più impossibile d ...

    Ahahha hai ragione su Paul George, poverino. Doveva essere la sua estate, sta girando un documentario sulla sua FA, invece Leonard e James gli stanno rubando tutte le attenzioni. Addirittura ha deciso ti acconciarsi come Kawhi xD [ link ]

Pagina di 2