Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/06/2018, 09.23 Ufficiale

I Lakers tagliano Tyler Ennis

Il giocatore è adesso free agent

NBA
I Los Angeles Lakers hanno annunciato ufficialmente il taglio di Tyler Ennis. Il contratto da 1.6 mln del giocatore sarebbe diventato interamente garantito il prossimo 5 Luglio. Nell'ultima stagione, Ennis ha viaggiato ad una media di 5.2 punti e 2.1 assist a partita.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • BlackFlag 30/06/2018, 18.12
    Citazione ( CelticLG 30/06/2018 @ 16:17 )

    Nono ma nulla contro di voi (per ora!), solo che avendo passato l’esperienza traumatica del “tutti infortunati” ora se non ho 17 giocatori competitivi mi viene paura.

    beh voi siete stati molto sfortunati quest'anno. irving ti da quell'uno vs 1 che in ogni momento può portarti punti mentre hayward vi avrebbe dato D, I.Q. e tiro da tre punti. Detto questo non so come vi comporterete ma avrei cercato scelte sia per smart che rozier. e l'anno prossimo cederei pure irving per una 1/2 scelta assoluta.

  • CelticLG 30/06/2018, 16.17 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 30/06/2018 @ 16:03 )

    anche tatum quest'anno non aveva fatto un minuto di nba eppure ha fatto una crescita allucinante. ora non voglio paragonare i tuoi ai nostri o viceversa. non ci penso nemmeno al di la della della differenza di valori. non avremo giocatori nba ready o ...

    Nono ma nulla contro di voi (per ora!), solo che avendo passato l’esperienza traumatica del “tutti infortunati” ora se non ho 17 giocatori competitivi mi viene paura.

  • BlackFlag 30/06/2018, 16.12
    Citazione ( CelticLG 30/06/2018 @ 15:51 )

    Scusami tu con sei giocatori pensi di fare una squadra? Wagner non ha ancora giocato 1 minuto. L’ucraino è tutto tranne che NBA ready. Io quest’anno avevo 16 ottimi giocatori contando Bird, e sono finito corto nelle rotazioni perché otto dei mi ...

    per farti un esempio. in RS eravamo dodicesimi per defrtg con "difensori" del calibro di randle, lopez, jc e kcp (in D è stata una delusione) mentre cleveland penultima.... se aggiungiamo pg e lbj (due giocatori con fit notevoli l'uno per l'altro e da top 5 both sides) dimmi come fai a non essere considerato contender di natura. ripetendo che hai la MLE e la BA. se con la MLE ci porti a casa un ariza e con la BA un noel, per dire, basta prendere due veterano al minimo e hai già le rotazioni allargate. ci metti uno stauskas anch'egli al minimo e per la RS sei protetto.
    detto questo hai tirato acqua al tuo mulino. perché ai playoffs avete giocato in dieci se conti i 9,5 minuti di media di monroe ed i 13 della tua immagine profilo.... se vogliamo fare una discussione facciamola in oggettività. anche perché con te, per quel poco, ho sempre discusso volentieri ed in modo proficuo, e non vorrei fraintendimenti

  • BlackFlag 30/06/2018, 16.03
    Citazione ( CelticLG 30/06/2018 @ 15:51 )

    Scusami tu con sei giocatori pensi di fare una squadra? Wagner non ha ancora giocato 1 minuto. L’ucraino è tutto tranne che NBA ready. Io quest’anno avevo 16 ottimi giocatori contando Bird, e sono finito corto nelle rotazioni perché otto dei mi ...

    anche tatum quest'anno non aveva fatto un minuto di nba eppure ha fatto una crescita allucinante. ora non voglio paragonare i tuoi ai nostri o viceversa. non ci penso nemmeno al di la della della differenza di valori. non avremo giocatori nba ready o altro ma tutti perfettamente calzanti per l'nba attuale. e dire che con lebron e pg in squadra noi siamo più scarsi, per dire, di houston che in 8 (se non si fosse rotto paul) erano in finale nba mi pare un filino esagerato. contando che se schieri un quintetto ball-george-lbj-ingram-x voglio vedere come la passi una difesa del genere. contando che hai sia la MLE che la BA con cui, se arrivano lbj e pg, ci puoi prendere altri due ottimi giocatori da rotazione (un ariza per dire ecc). io capisco "odio" a prescindere verso LA da parte vostra e SIA CHIARO, per ora, stiamo solo parlando di SE, MA, NEL CASO ecc ecc. ma dire che una squadra come quella che ti ho elencato NON E' UNA SQUADRA beh allora permettimi di dire che l'oggettività latita..... :)

  • CelticLG 30/06/2018, 15.51 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 30/06/2018 @ 15:27 )

    randle se puoi prendere lebron lo mandi a cahare sempre. detto questo ball - x george - hart ingram - ucraino lbj - x kuzma - wagner è già palesemente un roster più forte di quello dei cavs di quest'anno. contando che abbiamo un coach e un siste ...

    Scusami tu con sei giocatori pensi di fare una squadra? Wagner non ha ancora giocato 1 minuto. L’ucraino è tutto tranne che NBA ready. Io quest’anno avevo 16 ottimi giocatori contando Bird, e sono finito corto nelle rotazioni perché otto dei miei giocatori erano rotti a un certo punto della stagione... con 5 + Wagner devi pregare che a nessuno venga il raffreddore. Poi con le eccezioni e i minimi salariali magari fai qualcosa pe allungare, ma boh, secondo me è un rischio enorme (anche nessuno ha esperienza ai PO...)

  • BlackFlag 30/06/2018, 15.29
    Citazione ( CelticLG 30/06/2018 @ 00:28 )

    Ma ipotizzando i 5 (Deng+Hart+Kuzma+Ingram+Ball) + il Cap Hold di Randle (12.44, non lo rinunci perchè senno fai davvero una squadra di minimi salariali) fai già 47. Quindi 54 liberi. LeBron ne chiama 35.350 George 30.3 fan 65.6, dovrebbero ri ...

    senza contare che chi più che meno sono tutti ottimi giocatori da affiancare a lbj.... teoricamente con i due draftati e pg (sperando che ball si avvicini (almeno in C&S) alla percentuali che ha fatto vedere al college) hai chiuso il buco del tiro da 3 pt.

  • BlackFlag 30/06/2018, 15.27
    Citazione ( CelticLG 30/06/2018 @ 00:28 )

    Ma ipotizzando i 5 (Deng+Hart+Kuzma+Ingram+Ball) + il Cap Hold di Randle (12.44, non lo rinunci perchè senno fai davvero una squadra di minimi salariali) fai già 47. Quindi 54 liberi. LeBron ne chiama 35.350 George 30.3 fan 65.6, dovrebbero ri ...

    randle se puoi prendere lebron lo mandi a cahare sempre. detto questo
    ball - x
    george - hart
    ingram - ucraino
    lbj - x
    kuzma - wagner


    è già palesemente un roster più forte di quello dei cavs di quest'anno. contando che abbiamo un coach e un sistema che facevano passare clarckson per buon attaccante e sufficiente difensore.....

  • BlackFlag 30/06/2018, 15.25
    Citazione ( CelticLG 30/06/2018 @ 00:28 )

    Ma ipotizzando i 5 (Deng+Hart+Kuzma+Ingram+Ball) + il Cap Hold di Randle (12.44, non lo rinunci perchè senno fai davvero una squadra di minimi salariali) fai già 47. Quindi 54 liberi. LeBron ne chiama 35.350 George 30.3 fan 65.6, dovrebbero ri ...

    [ link ]
    ne abbiamo 63 e mezzo di spazio. nel caso lbj volesse il max a tutti i costi hai sempre l'opzione strecht di deng.

  • CelticLG 30/06/2018, 00.28
    Citazione ( BlackFlag 29/06/2018 @ 12:51 )

    thomas bryant io me ne libererei per una seconda lurida o anche aggratis (contratto non garantito credo). liberandoci di ennis e pure zubac avremmo 67 mln di spazio. per poter prendere lbj e pg insieme dovremo sacrificare pure randle (una seconda la ...

    Ma ipotizzando i 5 (Deng+Hart+Kuzma+Ingram+Ball) + il Cap Hold di Randle (12.44, non lo rinunci perchè senno fai davvero una squadra di minimi salariali) fai già 47. Quindi 54 liberi.


    LeBron ne chiama 35.350
    George 30.3


    fan 65.6, dovrebbero rinunciare a 5 milioni a testa, e via di minimi salariali + Wagner e seghe firmate post-FA

  • rr441 30/06/2018, 00.20 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 30/06/2018 @ 00:11 )

    cap hold ragazzo mio...cap hold....e conta 3 ciovani del draft

    CAP hold rinunciabile, le seconde scelte non hanno diritto a contratti garantiti, quindi?

  • BlackFlag 30/06/2018, 00.11
    Citazione ( rr441 29/06/2018 @ 19:50 )

    Ma anche no perchè il massimo di Lebron è di 35, quello di PG 30. Quindi 67 bastano e avanzano senza ulteriori cessioni e nessuna rinuncia.

    cap hold ragazzo mio...cap hold....e conta 3 ciovani del draft

  • rr441 29/06/2018, 19.50
    Citazione ( BlackFlag 29/06/2018 @ 12:51 )

    thomas bryant io me ne libererei per una seconda lurida o anche aggratis (contratto non garantito credo). liberandoci di ennis e pure zubac avremmo 67 mln di spazio. per poter prendere lbj e pg insieme dovremo sacrificare pure randle (una seconda la ...

    Ma anche no perchè il massimo di Lebron è di 35, quello di PG 30.
    Quindi 67 bastano e avanzano senza ulteriori cessioni e nessuna rinuncia.

  • rr441 29/06/2018, 19.49
    Citazione ( flococo 29/06/2018 @ 12:31 )

    Forse Bryant ma non Zubac

    Direi decisamente il contrario.

  • Imnotsuperman 29/06/2018, 18.07 Mobile
    Citazione ( RedKing5 29/06/2018 @ 15:29 )

    Scrivo per la prima volta, ma seguo da anni Sportando.. buongiorno a tutti! sono l'unico che pensa che questa soluzione sia già abbastanza per Leonard? voglio dire, aggiungendo anche uno tra Ingram e Ball a quelli che hai già elencato LA ci perde ...

    Si si lo penso anche io. Credo che oltre questo non si debba andare. Trattenere BI! è un ragazzo molto intrigante, forse non diventerà mai un fortissimo scorer( vedremo se ha quel fuoco sacro che è necessario arda dentro) ma diventerà un fortissimo two way player.Giocatore di squadra che tende a fare la cosa giusta e più semplice.
    Poi raga, pterodattilo purissimo proprio ciò che più si cerca oggi

  • TaylerDurden 29/06/2018, 15.56
    Citazione ( RedKing5 29/06/2018 @ 15:29 )

    Scrivo per la prima volta, ma seguo da anni Sportando.. buongiorno a tutti! sono l'unico che pensa che questa soluzione sia già abbastanza per Leonard? voglio dire, aggiungendo anche uno tra Ingram e Ball a quelli che hai già elencato LA ci perde ...

    molto d'accordo con te

  • RedKing5 29/06/2018, 15.29
    Citazione ( Imnotsuperman 29/06/2018 @ 12:30 )

    Si vero hai ragione! La prima opzione è scambiarlo per arrivare ad una scelta qualunque, da inserire magari nella trade per Way{ Kuz+ Hart +1st del19+tutte le altre scelte che riusciremo a racimolare +i diritti su Moe Wagner} . Speriamo però di tr ...


    Scrivo per la prima volta, ma seguo da anni Sportando.. buongiorno a tutti!

    sono l'unico che pensa che questa soluzione sia già abbastanza per Leonard? voglio dire, aggiungendo anche uno tra Ingram e Ball a quelli che hai già elencato LA ci perderebbe, e non poco.. chiaro che gli Spurs vorranno ricavarci il massimo però..

  • David 29/06/2018, 15.27

    Disposti a tutto per sfondare in FA. Fa sghignazzare. Mi sa che però stavolta un big almeno lo firmano, anche due.

  • Imnotsuperman 29/06/2018, 12.55 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 29/06/2018 @ 12:51 )

    thomas bryant io me ne libererei per una seconda lurida o anche aggratis (contratto non garantito credo). liberandoci di ennis e pure zubac avremmo 67 mln di spazio. per poter prendere lbj e pg insieme dovremo sacrificare pure randle (una seconda la ...

    Se vogliono venire ai Lakers non credo che qualche milioncino sarà determinante, sono bruscolini per loro e facendo un superteam a LA il ritorno pubblicitario che avrebbero compenserebbe ampiamente

  • Imnotsuperman 29/06/2018, 12.52 Mobile
    Citazione ( flococo 29/06/2018 @ 12:31 )

    Forse Bryant ma non Zubac

    Fra i due se devono sceglieranno di tenere bryant invece a mio parere. Ha tiro da fuori è molto più dinamico di zuuu e alle combine del suo anno è stato uno dei lunghi più atletici, sembra più adatto al basket nba d’og

  • BlackFlag 29/06/2018, 12.51

    thomas bryant io me ne libererei per una seconda lurida o anche aggratis (contratto non garantito credo). liberandoci di ennis e pure zubac avremmo 67 mln di spazio. per poter prendere lbj e pg insieme dovremo sacrificare pure randle (una seconda la prenderei volentieri per lui e credo che in parecchi la spenderebbero). arrivati a sto punto i due sopracitati dovrebbero rinunciare a circa 1,5 mln a cranio per poter essere firmati insieme.

  • Anklebreaker 29/06/2018, 12.41

    Dylan > Tyler

  • 09knicks 29/06/2018, 12.32
    Citazione ( Insider1 29/06/2018 @ 09:28 )

    Ricordo ancora il rumors di un GM che diceva prima del draft che Ennis era meglio di Kyrie Irving. Ahahah

    Se era il draft 2014, chiunque ne ha detto di tutti i colori. Draft incredibilmente sopravvalutato, pareva l'evento del secolo

  • flococo 29/06/2018, 12.31 Mobile
    Citazione ( Imnotsuperman 29/06/2018 @ 10:03 )

    Una gran pippa. Se vuole giocare gli conviene pensare all’europa. Per creare più spazio salariale possibile i Lakers faranno rotolare tante teste nelle prossime 72 ore. Voi che dite anche Zuuuu verrà tagliato?

    Forse Bryant ma non Zubac

  • Imnotsuperman 29/06/2018, 12.30 Mobile
    Citazione ( Oznerol3 29/06/2018 @ 11:03 )

    Non penso che taglieranno Zu, così giovane magari una seconda scelta riescono a strapparla

    Si vero hai ragione! La prima opzione è scambiarlo per arrivare ad una scelta qualunque, da inserire magari nella trade per Way{ Kuz+ Hart +1st del19+tutte le altre scelte che riusciremo a racimolare +i diritti su Moe Wagner} .
    Speriamo però di trattenere BI anche se la vedo durissima.
    ! Magari sono fuori tema ma a proposito di pg gialloviola, secondo voi se davvero arriva LBJ, ha davvero senso tenere Lonzo, o meglio, non avrebbe più senso provare a scambiarlo per ottenere qualcosa da mettere nella trade Leonard cercando così di trattenere più shooters possibile. Diciamo la verità LBJ la vuole in mano ragazzi

  • Oznerol3 29/06/2018, 11.03 Mobile
    Citazione ( Imnotsuperman 29/06/2018 @ 10:03 )

    Una gran pippa. Se vuole giocare gli conviene pensare all’europa. Per creare più spazio salariale possibile i Lakers faranno rotolare tante teste nelle prossime 72 ore. Voi che dite anche Zuuuu verrà tagliato?

    Non penso che taglieranno Zu, così giovane magari una seconda scelta riescono a strapparla

  • Imnotsuperman 29/06/2018, 10.03 Mobile

    Una gran pippa. Se vuole giocare gli conviene pensare all’europa.
    Per creare più spazio salariale possibile i Lakers faranno rotolare tante teste nelle prossime 72 ore.
    Voi che dite anche Zuuuu verrà tagliato?

  • TheHunchback84 29/06/2018, 10.01
    Citazione ( Insider1 29/06/2018 @ 09:28 )

    Ricordo ancora il rumors di un GM che diceva prima del draft che Ennis era meglio di Kyrie Irving. Ahahah

    ahahahahahah

  • Insider1 29/06/2018, 09.28 Mobile

    Ricordo ancora il rumors di un GM che diceva prima del draft che Ennis era meglio di Kyrie Irving. Ahahah

  • Oznerol3 29/06/2018, 09.27 Mobile

    Ah era ancora in squadra?