Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2018, 12.40 Rumors

Adrian Wojnarowski: Gli Spurs cederanno Kawhi Leonard ai Lakers ma chiederanno tanto in cambio

Il giornalista di ESPN sicuro che Leonard verrà ceduto ai Lakers

NBA
Adrian Wojnarowski, giornalista di ESPN, è certo che gli Spurs cederanno Kawhi Leonard ai Los Angeles Lakers. Ma i gialloviola, per ottenere Leonard, dovranno provarsi di importanti pedine e scelte future.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 393 Commenti

Pagina di 8

  • Spursiano91 06/07/2018, 22.59
    Citazione ( BlackFlag 02/07/2018 @ 16:53 )

    lonzo e ingram per leonard? pelinka non lo farà MAI. Il valore di leonard in questo momento è prossimo allo zero. pensa a pg l'anno scorso. e lui non era reduce da infortunio....è stato scambiato per QUELL'OLADIPO e QUEL SABONIS. Praticamente il n ...

    Però non c'è gara tra Leonard e George..va bene gli infortuni e tutto quello che vogliamo, ma uno ha vinto ed è stato MVP delle Finals, fino all'infortunio era un top 5 (stando molto larghi) in NBA, mentre l'altro è un buon giocatore, ma che vale la metà di Kawhi

  • Anklebreaker 02/07/2018, 23.06
    Citazione ( Daca 02/07/2018 @ 15:57 )

    Lonzo è tipo Giuseppe Rossi: un giallo (villareal) viola (nardell-1) fortissimo ma con un fisico da reduce della guerra di Corea, quindi è TrueBryan approved © e a un passo dal touch of death dell'analyst.  

    Meglio un giorno da Pepito Rossi che cento da Saponara.

  • Ste1990 02/07/2018, 21.25
    Citazione ( PaulAuster 02/07/2018 @ 21:05 )

    Sai io la questione che Leonard rifirmi solo i Lakers ci credo ma solo in parte. Per una tra Celtics e Sixers Leonard significa Finals mentre i Lakers senza non valgono probabilmente nemmeno le finali di conference. Voglio vederlo Leonard ai Celtics ...

    Anche George doveva firmare solo ai Lakers . . :)

  • Ste1990 02/07/2018, 21.25
    Citazione ( Maz199 02/07/2018 @ 20:21 )

    Due anni in panca per Kawhi devono proprio essere il massimo ...

    Fake news, oltre al fatto che l'hai letta al contrario crvena zvezda .


    Prima è uscita la voce che dall'ambiente SA dove si mormorava l'ipotesi di lasciare Kawhi a marcire in panca, poi è stato chiarito.
    Alcuni insider credono che quanto scritto sopra non sarebbe poi assurdo,anzi.
    Sostanzialmente una voce

  • PaulAuster 02/07/2018, 21.05
    Citazione ( thechosentwo 02/07/2018 @ 20:58 )

    Si, e infatti hanno fatto male a rifiutare. Ora che lebron è andato ai lakers vedremo se gli rifanno un' offerta simile per averlo in squadra un solo anno.

    Sai io la questione che Leonard rifirmi solo i Lakers ci credo ma solo in parte. Per una tra Celtics e Sixers Leonard significa Finals mentre i Lakers senza non valgono probabilmente nemmeno le finali di conference. Voglio vederlo Leonard ai Celtics o ai Sixers che si è appena giocato il titolo non pigliarsi il max per andare a dei Lakers usciti al secondo turno. Ovvio che la firma di Lebron cambi le carte in tavola, ovvio che Leonard finirà probabilmente ai Lakers, ma che il coltello dalla parte del manico ce l'abbiano Pelinka e Magic non ne sarei cosi certo.

  • thechosentwo 02/07/2018, 20.58
    Citazione ( PaulAuster 02/07/2018 @ 20:54 )

    L'offerta Saric, Covington, prima Miami 2021 è stata rifiutata dagli Spurs.

    Si, e infatti hanno fatto male a rifiutare. Ora che lebron è andato ai lakers vedremo se gli rifanno un' offerta simile per averlo in squadra un solo anno.

  • crvena zvezda 02/07/2018, 20.57 Mobile
    Citazione ( Maz199 02/07/2018 @ 20:21 )

    Due anni in panca per Kawhi devono proprio essere il massimo ...

    Perché due? Il secondo è player option.
    Ah guarda a me queste situazioni fanno schifo, e lo dico da tifoso LAL che da questo braccio di ferro uscirà vincitore, ma purtroppo i giocatori hanno troppo potere: chi ci perde è San Antonio, Leonard ha il coltello dalla parte del manico, ormai devono cederlo e ci prendono meno del valore. Ma ripeto è uno schifo.

  • PaulAuster 02/07/2018, 20.54
    Citazione ( thechosentwo 02/07/2018 @ 20:51 )

    Non conta assolutamente nulla la dirigenza, stessa situazione ma con leonard che ha saltato un anno. Poi gli spurs possono provare a venderla come vogliono, ma se ai lakers non sono fessi più di quello, e magari una scelta che sarà comunque alta no ...

    L'offerta Saric, Covington, prima Miami 2021 è stata rifiutata dagli Spurs.

  • thechosentwo 02/07/2018, 20.51
    Citazione ( PaulAuster 02/07/2018 @ 20:40 )

    Stai davvero paragonando gli Spurs e i Cavs a livello manageriale? Cleveland gestii malissimo la situazione Irving, ma stiamo parlando di una delle peggiori franchigie NBA da un punto di vista dirigenziale, che aveva tra l'altro appena cambiato GM. S ...

    Non conta assolutamente nulla la dirigenza, stessa situazione ma con leonard che ha saltato un anno. Poi gli spurs possono provare a venderla come vogliono, ma se ai lakers non sono fessi più di quello, e magari una scelta che sarà comunque alta non gliela danno, e se lo prendono l' anno prossimo. Idem le altre franchige, se c' è davvero qualcuno che pensa di poter ottenere un tatum o un simmons per leonard sta di fuori, già saric sarebbe oro che cola.

  • PaulAuster 02/07/2018, 20.40
    Citazione ( thechosentwo 02/07/2018 @ 20:33 )

    Fossi nei lakers farei un'offerta tipo randle e uno tra kuzma/ball/ingram e fine. Non accettano? Me lo piglio l' anno prossimo gratis. Vi ricordate per cosa è andato via irving? Ecco, aggiungeteci che leonard ha saltato un' intera stagione, ancora n ...

    Stai davvero paragonando gli Spurs e i Cavs a livello manageriale? Cleveland gestii malissimo la situazione Irving, ma stiamo parlando di una delle peggiori franchigie NBA da un punto di vista dirigenziale, che aveva tra l'altro appena cambiato GM. San Antonio invece è probabilmente la migliore.

  • superlacustre 02/07/2018, 20.33 Mobile

    Pop maledetto vinaio arteriosclerotico libera Leonard... :-)

  • thechosentwo 02/07/2018, 20.33

    Fossi nei lakers farei un'offerta tipo randle e uno tra kuzma/ball/ingram e fine. Non accettano? Me lo piglio l' anno prossimo gratis. Vi ricordate per cosa è andato via irving? Ecco, aggiungeteci che leonard ha saltato un' intera stagione, ancora non si sa bene per quale motivo, e poi riflettete su quante pretese gli spurs possano effettivamente avere.

  • Maz199 02/07/2018, 20.23 Mobile
    Citazione ( flococo 02/07/2018 @ 18:56 )

    PG è andato ai Thunder per Sabin is e un contratto che nessuno voleva Irving è stato scambiato per It rotto (poi trasformato in Clarkson e Nance) quindi perché per Leonard ci sarebbe bisogno di due seconde scelte il 4 miglior rookie della scorsa ...

    Perché Leonard vale PG e Thomas messi insieme?

  • Maz199 02/07/2018, 20.21 Mobile
    Citazione ( crvena zvezda 02/07/2018 @ 16:57 )

    Non so se qualcuno l'ha già detto, non ho letto tutti i 350 messaggi: voci ben fondate dicono che Leonard ed il suo staff hanno detto agli Spurs che o lo scambiano a LaL o non scenderà in campo.

    Due anni in panca per Kawhi devono proprio essere il massimo ...

  • Alessio74 02/07/2018, 20.20 Mobile
    Citazione ( flococo 02/07/2018 @ 18:56 )

    PG è andato ai Thunder per Sabin is e un contratto che nessuno voleva Irving è stato scambiato per It rotto (poi trasformato in Clarkson e Nance) quindi perché per Leonard ci sarebbe bisogno di due seconde scelte il 4 miglior rookie della scorsa ...

    Perché lebron va per i 34 e i lakers non possono buttare un anno. E probabilmente, se rifirmano randle, tra un anno non avranno spazio salariale per un massimo.

  • FromTheOrigins 02/07/2018, 19.28 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 02/07/2018 @ 19:15 )

    Sportando https://twitter.com/ChrisBHaynes/status/
    1013820682331774976?s=19

    Beh, non sarebbe la stessa cosa! Ma la situazione di Paul George com'è?

  • FromTheOrigins 02/07/2018, 19.26 Mobile

    Se chiedono tanto, forse, vuol dire che Leonard è integro! A meno che non ci mancino sopra.

  • Dinamikk 02/07/2018, 19.15 Mobile
  • Massi21 02/07/2018, 19.07 Mobile
    Citazione ( flococo 02/07/2018 @ 18:56 )

    PG è andato ai Thunder per Sabin is e un contratto che nessuno voleva Irving è stato scambiato per It rotto (poi trasformato in Clarkson e Nance) quindi perché per Leonard ci sarebbe bisogno di due seconde scelte il 4 miglior rookie della scorsa ...

    Sì ma offerte di quel tipo eventualmente verrebbero accettate se arrivassero da qualsiasi squadra fuorché i Lakers, è una questione di principio e di rispetto.

  • flococo 02/07/2018, 18.56 Mobile

    PG è andato ai Thunder per Sabin is e un contratto che nessuno voleva Irving è stato scambiato per It rotto (poi trasformato in Clarkson e Nance) quindi perché per Leonard ci sarebbe bisogno di due seconde scelte il 4 miglior rookie della scorsa stagione più scelte future?
    E dimenticavo senza naturalmente il contratto di Deng

  • Animamigrante 02/07/2018, 18.41 Mobile

    Bah.
    Prendendo a riferimento l'unico che gli è paragonabile per me come Lui fino ai 35 rimarrà spaziale e giocherà ad alti livelli fino ai 40.
    Poi vero che il chilometraggio di LeBron è molto più lungo, però la sensazione che mi dà è quella.

  • Alessio74 02/07/2018, 18.29 Mobile

    Tutti a dire: i lakers possono aspettare la free agency del prossimo anno. Io vedo due enormi problemi a questa teoria: a) non hanno lo spazio salariale per prenderlo, soprattutto se rinnovano randle; b) con lebron che va per i 34 davvero si punta alle finals 2020? A me pare che soprattutto per questo secondo motivo, alla fine, il coltello dalla parte del manico ce l'hanno gli spurs...

  • WolfOfPSE 02/07/2018, 18.17

    Tifosi lakers deliranti che inneggiano Lebron dopo averlo insultato per tutto il periodo del dualismo con Kobe(quasi tutti) definendolo perdente e montato adesso vogliono prendere Leonard(classe 1991 con tanti titoli in bacheca) per 2 noccioline. Leonard non ha la no trade clausola quindi decidono gli Spurs dove mandarlo anche se lui vuole LA.Scendete dal pero,la NBA non è il calcio europeo.

  • Manny96 02/07/2018, 18.14 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 02/07/2018 @ 17:52 )

    Hai ragione e anche per questo ci credo poco. Tecnicamente ci sta come operazione, ma non credo che per noi il gioco valga la candela. Al punto della ricostruzione in cui siamo, non è ipotizzabile sobbarcarsi un contratto del genere. Piuttosto tampo ...

    Io prima della firma di Ariza(della quale sono molto soddisfatto) qualche speranza la avevo,pensavo potessimo essere un buon partner per i Lakers per arrivare a Leonard,inserendo una pick.
    Il contratto di Deng scadrà fra 2 anni se non ricordo male,e se avessimo ottenuto un play promettente,in rookie scale,che si incastra nella timeline del nostro nucleo,sarebbe stata una mossa condivisibile(i soldi da dare a Deng li avremmo risparmiati con il contratto di Lonzo).
    Ma adesso diventerebbe troppo cervellotica come operazione,meglio fare come hai detto tu e puntare al nome grosso la prossima estate(quando,si spera,dovremmo avere maggiore credibilità).
    Posto che comunque dubito che i Lakers avessero/abbiano tutta questa voglia di cedere anche Lonzo

  • yellowmancanjump 02/07/2018, 18.12

    se arrivano a leonard poi l'ultima mossa dovrebbe essere quella di sbarazzarsi di randle e lonzo

  • Animamigrante 02/07/2018, 18.10

    Ma ancora con "Leonard per Ingram, Deng e prime future"?


    Se quella è la proposta migliore se lo porta a casa Phila offrendo Fultz alla pari.
    Toh. Ci aggiungono la futura di Miami perché vogliono scialare e si sentono generosi.
    Forse sfugge che sono i Lakers a dover pagare per liberarsi di Deng.

  • lanfratta 02/07/2018, 18.09
    Citazione ( TheAnswer 02/07/2018 @ 17:52 )

    Hai ragione e anche per questo ci credo poco. Tecnicamente ci sta come operazione, ma non credo che per noi il gioco valga la candela. Al punto della ricostruzione in cui siamo, non è ipotizzabile sobbarcarsi un contratto del genere. Piuttosto tampo ...

    Gambo ha detto che Lonzo non è una priorità quindi dubito. Di base se danno via Warren dovremmo avere a memoria 18 Mio liberi, che con qualche exception sopra sono sufficienti per Lonzo e Deng (che magari stretchi). Fatto questo rinnovi Booker al max e dovresti stare intorno alla luxury (e cerchi gente che sappia solo tirare da 3 viste le mani quadre di Lonzo e Jackson).

  • TheAnswer 02/07/2018, 17.52
    Citazione ( Manny96 02/07/2018 @ 17:45 )

    Ebbeh peró senza il contratto di Deng le possibilità di arrivare a Lonzo(che comunque non credo i Lakers vogliano cedere),già residue, si azzererebbero. Chiaro che adesso con l'aggiunta di Ariza noi non abbiamo piú spazio per il suo contratto,ma ...

    Hai ragione e anche per questo ci credo poco. Tecnicamente ci sta come operazione, ma non credo che per noi il gioco valga la candela. Al punto della ricostruzione in cui siamo, non è ipotizzabile sobbarcarsi un contratto del genere.
    Piuttosto tampono per un anno con un giocatore in scadenza (il più volte citato Beverley) o un annuale (Rondo) e la prossima estate provo a piazzare il colpo con i quasi 40 mln in scadenza di Dudley, Ariza e Chandler (oltre agli 11 di Warren che difficilmente avremo ancora a cap).

  • FiveRings 02/07/2018, 17.52 Mobile

    Sources: Lakers restricted free agent Julius Randle hasn’t yet received an offer from L.A., but has excitement for arrival of LeBron James. Randle’s representatives and the Lakers are expected to speak Monday, hopeful of potential offer to retain him. (Shams charania)

  • FrassiOKC 02/07/2018, 17.47 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 02/07/2018 @ 13:10 )

    Allora non ce la fai alla pari della combriccola che hai in foto. che appeal avevamo con george? zero. chiedi a george se ora rifirmerebbe con okc. chiedilo. ora abbiamo lebron. abbiamo IL PIU' FORTE. Non Chris Paul o chi altro. ABBIAMO IL PIU' FORTE ...

    Secondo te Lebron, che a quanto pare ha scelto i lakers già da giorni, non ha provato a fare recruitment per George? PG sapeva bene che James sarebbe andato a LA (come per altro si vociferava in tutta la lega), se non è andato lì non è certo per la presenza/assenza di LBJ.

  • Manny96 02/07/2018, 17.45 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 02/07/2018 @ 16:44 )

    E' un'ipotesi di cui si parla e che effettivamente potrebbe avere il suo perchè. Non so però quanto i Lakers siano disposti a privarsi anche di lui e cosa eventualmente andrebbe inserito nella trade. Di sicuro non saremmo noi la squadra che si becc ...

    Ebbeh peró senza il contratto di Deng le possibilità di arrivare a Lonzo(che comunque non credo i Lakers vogliano cedere),già residue, si azzererebbero. Chiaro che adesso con l'aggiunta di Ariza noi non abbiamo piú spazio per il suo contratto,ma chi volesse Lonzo dovrebbe prendere pure Deng e aggiungere altro

  • crvena zvezda 02/07/2018, 17.21 Mobile
    Citazione ( chiello93 02/07/2018 @ 16:59 )

    se arriva leonard, sarà all in anche per Cousins secondo me

    Dipende chi parte per Leonard, se c'è spazio vanno all in tutta la vita.

  • batracomiomachia 02/07/2018, 17.19

    torneranno quindi le grandi dinastie a dominare l'NBA
    ( Utah, Memphis, Sacramento e via dicendo vinceranno mai ? )
    ( il metodo Hinkie unica via ? )
    ( e vogliono aumentare il numero di squadre... )

  • damar47 02/07/2018, 17.19
    Citazione ( crvena zvezda 02/07/2018 @ 16:57 )

    Non so se qualcuno l'ha già detto, non ho letto tutti i 350 messaggi: voci ben fondate dicono che Leonard ed il suo staff hanno detto agli Spurs che o lo scambiano a LaL o non scenderà in campo.

    Cmq per "voci ben fondate" intendi Stephen A Smith?

  • damar47 02/07/2018, 17.16
    Citazione ( DOCreed 02/07/2018 @ 17:09 )

    Se fosse confermato ci sarebbe ma grande scorrettezza da parte di Leonard, che come professionista deve rispettare i contratti che firma.

    Probabilmente ci sarebbero anche gli estremi per un'azione legale

  • BlackFlag 02/07/2018, 17.16
    Citazione ( chiello93 02/07/2018 @ 16:58 )

    non ha chissà che valore. ma ai Lakers conviene prenderlo subito.. via trade hai i Bird e lo puoi rinnovare come vuoi, senza Bird dovrai comunque cedere un po di giocatori per far spazio al suo max.. e poi si rischierebbe la stessa cosa di george.. ...

    george non è venuto perché non avevamo lbj. ora che abbiamo il più forte in squadra cambia tutto. anche la nostra attrattiva in free agency. vedrai che sarà scambio secco ingram ed una prima per leonard. un'altra prima mixata a una/ due seconde per deng da qualche parte. Comunque pelinka e marks due geni. GENI. Hanno stravinto loro la free-agency.

  • DOCreed 02/07/2018, 17.14 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 02/07/2018 @ 16:49 )

    Perché alza il prezzo per i Lakers, che da soli avrebbero troppo peso contrattuale. Clippers e 76ers non hanno messo sul piatto robe grosse, perché non vogliono (PHI) o non le hanno (LA).

    Non ci credo mai che Ainge abbia veramente offerto irving per Leonard, che gioca in uno spot dove hanno almeno due superstar (o future tali). Ergo a questa presunta vittoria di Boston non credo per nulla. L’unica che ha le carte in mano per far saltare il banco è phila, ma chiaramente dipenderà dalle sicurezze che riceveranno dal 2: non buttano anni di ricostruzione al diavolo solo per un anno di Kawhi. Se è vero quello che dice un altro utente, il comportamento ancora più scorretto di Leonard non darà offrire nulla di nulla a nessuno. In questo scenario ipotetico si Lakers chiaramente conviene prenderlo ora, e sarebbero anche l’unica squadra che può fare qualcosa a SA.

  • DOCreed 02/07/2018, 17.09 Mobile
    Citazione ( crvena zvezda 02/07/2018 @ 16:57 )

    Non so se qualcuno l'ha già detto, non ho letto tutti i 350 messaggi: voci ben fondate dicono che Leonard ed il suo staff hanno detto agli Spurs che o lo scambiano a LaL o non scenderà in campo.

    Se fosse confermato ci sarebbe ma grande scorrettezza da parte di Leonard, che come professionista deve rispettare i contratti che firma.

  • chiello93 02/07/2018, 17.01
    Citazione ( PippoF92 02/07/2018 @ 16:59 )

    Dico lo stesso! Secondo me la tirano per le lunghe, non sono obbligati a tradarlo ora.

    più la tirano avanti, meno valore avrà Leonard

  • PippoF92 02/07/2018, 16.59 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 02/07/2018 @ 16:13 )

    ma deng nemmeno con 4 prime dai ma che è sta roba.. cmq io spurs senza lonzo E ingram non la farei mai

    Dico lo stesso! Secondo me la tirano per le lunghe, non sono obbligati a tradarlo ora.

  • chiello93 02/07/2018, 16.59
    Citazione ( robinho63 02/07/2018 @ 16:58 )

    Adesso li prende tutti los angeles state un po' calmini se no' facciamo subito la finale di conference lakers-warriors.

    se arriva leonard, sarà all in anche per Cousins secondo me

  • chiello93 02/07/2018, 16.58
    Citazione ( BlackFlag 02/07/2018 @ 16:54 )

    non si chiude perché non glielo proponiamo mai. Il valore di leonard in questo momento è prossimo allo zero. pensa a pg l'anno scorso. e lui non era reduce da infortunio....è stato scambiato per QUELL'OLADIPO e QUEL SABONIS. Praticamente il nulla. ...

    non ha chissà che valore. ma ai Lakers conviene prenderlo subito.. via trade hai i Bird e lo puoi rinnovare come vuoi, senza Bird dovrai comunque cedere un po di giocatori per far spazio al suo max.. e poi si rischierebbe la stessa cosa di george.. "ma si, non ci sveniamo, tanto poi lo prendiamo a zero l'anno prossimo".. in un anno possono cambiare tantissime cose.. magari viene ceduto a Phila, si trova benissimo e decide di rimanerci

  • robinho63 02/07/2018, 16.58
    Citazione ( chiello93 02/07/2018 @ 16:50 )

    Cousins è stato subito contattato dalla dirigenza Lakers, appena iniziata la FA, quindi sì, l'interesse è reale.. e poi un lungo lo devi prendere... conta che per far funzionare la trade per Leonard devi dare via quasi tutti e ti ritrovi con solo ...

    Adesso li prende tutti los angeles state un po' calmini se no' facciamo subito la finale di conference lakers-warriors.

  • crvena zvezda 02/07/2018, 16.57 Mobile

    Non so se qualcuno l'ha già detto, non ho letto tutti i 350 messaggi: voci ben fondate dicono che Leonard ed il suo staff hanno detto agli Spurs che o lo scambiano a LaL o non scenderà in campo.

  • Mmichele 02/07/2018, 16.57 Mobile
    Citazione ( Daca 02/07/2018 @ 16:54 )

    Thomas andrà a Phoenix o Orlando, poracci.

    A Orlando con Gordon Isaac e Bamba può anche avere un senso (non in coppia con Fournier), ma ai Suns non ha il minimo di senso Thomas-Booker-Ayton sono 120 a sera subiti fissi

  • Joaocodo 02/07/2018, 16.54 Mobile
    Citazione ( TheHunchback84 02/07/2018 @ 16:04 )

    Il mio vuole essere un ragionamento distaccato anche se simpatizzo Lakers sia chiaro. Spurs davvero preferiscono non ricevere un Ball e scelte piuttosto di nulla?!! Mi sembra fantascienza! Detto ciò chi può permettersi Leonard ?! Forse Phila ma d ...

    Phila non deve pareggiare i salari ha spazio

  • BlackFlag 02/07/2018, 16.54
    Citazione ( chiello93 02/07/2018 @ 16:52 )

    le scelte dei lakers ormai valgono poco.. le loro saranno altissime con LBJ in squadra e anche quella degli Heat non sarà in lottery visto lo schifo che è l'est.. hanno fatto i PO l'anno scorso senza Waiters e con LBJ nella stessa conference, figur ...

    non si chiude perché non glielo proponiamo mai. Il valore di leonard in questo momento è prossimo allo zero. pensa a pg l'anno scorso. e lui non era reduce da infortunio....è stato scambiato per QUELL'OLADIPO e QUEL SABONIS. Praticamente il nulla. Anzi il contratto di Oladipo era considerato una zavorra. Ecco mettici che Leonard è pure rotto da un anno....

  • Daca 02/07/2018, 16.54
    Citazione ( chiello93 02/07/2018 @ 16:50 )

    Cousins è stato subito contattato dalla dirigenza Lakers, appena iniziata la FA, quindi sì, l'interesse è reale.. e poi un lungo lo devi prendere... conta che per far funzionare la trade per Leonard devi dare via quasi tutti e ti ritrovi con solo ...

    Thomas andrà a Phoenix o Orlando, poracci.

  • BlackFlag 02/07/2018, 16.53
    Citazione ( TrueBryan 02/07/2018 @ 16:13 )

    ma deng nemmeno con 4 prime dai ma che è sta roba.. cmq io spurs senza lonzo E ingram non la farei mai

    lonzo e ingram per leonard? pelinka non lo farà MAI. Il valore di leonard in questo momento è prossimo allo zero. pensa a pg l'anno scorso. e lui non era reduce da infortunio....è stato scambiato per QUELL'OLADIPO e QUEL SABONIS. Praticamente il nulla. Ecco mettici che Leonard è pure rotto da un anno....

  • chiello93 02/07/2018, 16.52
    Citazione ( BlackFlag 02/07/2018 @ 16:50 )

    se metti sul piatto ingram però lo scambio è quasi secco..... ci metteranno un paio di prime che però contano il giusto....

    le scelte dei lakers ormai valgono poco.. le loro saranno altissime con LBJ in squadra e anche quella degli Heat non sarà in lottery visto lo schifo che è l'est.. hanno fatto i PO l'anno scorso senza Waiters e con LBJ nella stessa conference, figurati nei prossimi anni.. per me con Kuzma+ ingram e scelte si chiude

Pagina di 8