Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/06/2018, 21.43 Rumors

Lakers: contattati gli Spurs per Kawhi Leonard

I gialloviola hanno espresso il loro interesse verso Leonard ma non c'è ancora niente di concreto

NBA
I Los Angeles Lakers hanno contattato la dirigenza dei San Antonio Spurs per esprimere il loro interesse verso Kawhi Leonard, secondo quanto riportato da Shams Charania di Yahoo Sports.

Non c'è niente di concreto finora, infatti non è stata ancora discussa un'offerta.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • RicMon 22/06/2018, 11.23 Mobile

    Ironclaw direi Ingram, Kuzma & forse Hart


    Spero non Lonzo

  • TheHunchback84 22/06/2018, 09.13
    Citazione ( Ironclaw 21/06/2018 @ 21:56 )

    i casi son due: o offrono direttamente a San Antonio Ingram + Kuzma + Hart oppure Ball + tutte le scelte per salire in top #5 ed offrire quella + Kuzma + Deng (per pareggiare i conti)

    Ma non c'è il rischio che "svenandoti" così dando via Kuzma, Ingram Hart per Leonard che è FA nel 2019 , rischi di fare la fine successa con Howard, che poi no firma nuovamente e ti trovi con 3 ottimi giovani in meno e una star in meno !??

    Se Leonard vuole fortemente LA sponda Lakers conviene aspettare gennaio-febbraio o la Fa del 2019 ! Tanto 1 anno in più o 1 anno in meno cambia poco visti come sono andati in questi anni i Lakers ! Poi fin quando c'è Golden State così è dura vincere per tutti

  • FortitudoBg93 22/06/2018, 07.53 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/06/2018 @ 22:04 )

    se prendi sia george che kawhy dove lo metti ingram? se poi arrivasse anche LBJ... (io preferirei Cousins) Ingram probabilmente è il più appetibile per gli spurs e proprio per il ruolo dei FA in arrivo sarebbe quello più chiuso e quindi sacrifica ...

    Saró un pazzo ma io se si riuscisse quest’estate andrei su George e cousins/capela e l’anno prossimo andrei all in su klay thompson.... magari è fantbasket per il salary cap però ormai mi sono affezionato a ingram e secondo me lui con ball si trova benissimo in campo

  • crvena zvezda 21/06/2018, 23.37 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/06/2018 @ 22:41 )

    Lonzo George Leonard Kuzma Cousins io non penso che non si possa definire contender al netto di fare una buona panchina... Gli stessi GSW dovrebbero usar molto di più Javalone rispetto al quintetto con Curry Thompson Durant Iguodala Green,,,

    Bella squadra ma hai due secondi anno in quintetto di cui uno con enormi limiti offensivi e che senza palla in mano sarebbe inutile e kuzma idem da gregario a quel livello sarebbe tutto da testare.


    Metti LeBron con un play qualsiasi basta che sia pericoloso sugli scarichi ( non serve nemmeno un vero play tanto hai LeBron, basta un 3&D qualsiasi ) e un lungo solido a rimbalzo e hai una squadra nettamente migliore.


    Va boh buon draft e vediamo che fanno ;)

  • Gil10Sba5 21/06/2018, 23.31 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/06/2018 @ 21:54 )

    Per i Lakers può essere davvero l'estate della svolta. In un anno cambiano così tante cose che se davvero hanno una possibilità di prendere Kawhi io fossi in loro la coglierei, non importa gli asset che si sacrificano, qui si è davvero davanti a ...

    Anche cambiarti il quadricipite di una franchigia.

  • Gil10Sba5 21/06/2018, 23.29 Mobile

    Ma davvero hanno chiesto Mills e Gasol più Forbes per Ball, Kuzma +scelte?

  • superlacustre 21/06/2018, 23.15 Mobile

    Leonard è il primo a lanciare il lamo... o c'è un accordo con Lebron o PG o francamente mi pare strana una sparata del genere..
    Un anno fa' se qualcuno gli avesse detto tu andrai ai Lakers la risposta sarebbe stata una grassa risata..


    Adesso attendiamo e vediamo chi abbocca...

  • fantomas75 21/06/2018, 22.57 Mobile

    Su espn, in realta', parlano di "lakers respinti con perdite"

  • RedGerroOM1936 21/06/2018, 22.41
    Citazione ( crvena zvezda 21/06/2018 @ 22:34 )

    Si ma con cousins lotti per una stagione di alto livello, con LeBron vai subito a giocarti il titolo. Cioè se devo maxare LeBron, vincere un anello e poi passare un altro paio di anni bui firmo subito :) Non che LeBron = anello garantito, ma qui dav ...

    Lonzo George Leonard Kuzma Cousins io non penso che non si possa definire contender al netto di fare una buona panchina...

    Gli stessi GSW dovrebbero usar molto di più Javalone rispetto al quintetto con Curry Thompson Durant Iguodala Green,,,

  • RedGerroOM1936 21/06/2018, 22.38
    Citazione ( AnotherYearTim 21/06/2018 @ 22:32 )

    Ingram+Kuzma+2 first pick x Leonard+Gasol+2 second

    c'è giusto quel problemino chiamato salary cap e non penso neanche che pau farebbe salti (per quanto possa saltare ancora Gasol) di gioia a tornare ai LAL

  • crvena zvezda 21/06/2018, 22.34 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/06/2018 @ 22:14 )

    Sinceramente sì, LBJ va per i 34, e vorrebbe un 4x40, ho già vissuto un farewell tour di recente dopo un anno di infortunio per kobe, fare anche quello di LBJ che ne prenderà 40 anche a 38 anni, no... Preferisco rischiare con DMC che comunque nel ...

    Si ma con cousins lotti per una stagione di alto livello, con LeBron vai subito a giocarti il titolo.
    Cioè se devo maxare LeBron, vincere un anello e poi passare un altro paio di anni bui firmo subito :)
    Non che LeBron = anello garantito, ma qui davvero c'è la possibilità di fare una squadra mostruosa, Leonard a 20M è un affare che ci lascierebbe spazio per un altra star oltre a lui e LeBron, se c'è la possibilità di prenderli devono assolutamente fare all in adesso.

  • AnotherYearTim 21/06/2018, 22.32 Mobile

    Ingram+Kuzma+2 first pick x Leonard+Gasol+2 second

  • Ironclaw 21/06/2018, 22.22
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/06/2018 @ 22:20 )

    Hai ragione, scusa... pensavo Ingram Hart Deng e scelta... Mi sono distratto... Magari solo con Deng! :P

    magari! scambio alla pari e ci si rimette pure!
    ahahahahhahah


    (ovviamente scherzo prima che partono decine di post contrari, non si sa mai, meglio specificarlo....)

  • Ironclaw 21/06/2018, 22.21

    RicMon tu chi pensi che siano i predestinati a partire?



    da parte mia: se c'è sotto qualcosa con George e/o James parte Ingram e Kuzma
    se invece non sono sicuri parte Ball e Kuzma


    in ogni caso Kuzma è il candidato nr 1 a parire

  • RedGerroOM1936 21/06/2018, 22.20
    Citazione ( Ironclaw 21/06/2018 @ 22:18 )

    scusa, ma se tieni Ball, Ingram, Hart e Kuzma come pensi di prendere Leonard? Per Leonard 2 giovani su 3 devono partire, questa è la verità. San Antonio neanche si siede se non arriva a Ingram e Kuzma o Ball o una scelta alta... Se arriva Leonard ...

    Hai ragione, scusa... pensavo Ingram Hart Deng e scelta... Mi sono distratto...

    Magari solo con Deng! :P

  • RicMon 21/06/2018, 22.19 Mobile
    Citazione ( AlleyOop 21/06/2018 @ 22:09 )

    Ma se arrivi a Kawhi e a quel punto LeBron e George, cosa te ne fai di Ingram?

    Se arrivano quei 3 tenendo Lonzo ci metto la firma :D

  • gibson 21/06/2018, 22.18
    Citazione ( AlleyOop 21/06/2018 @ 22:16 )

    Non è detto

    Bisogna guardare se c'e spazio, metterli insieme tutti e 3 devi fare delle considerazioni non sono figurine.

  • navek 21/06/2018, 22.18
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/06/2018 @ 22:14 )

    Sinceramente sì, LBJ va per i 34, e vorrebbe un 4x40, ho già vissuto un farewell tour di recente dopo un anno di infortunio per kobe, fare anche quello di LBJ che ne prenderà 40 anche a 38 anni, no... Preferisco rischiare con DMC che comunque nel ...

    Scusa ma come faresti a prendere Leonard e a tenere Ball Ingram Kuzma e Hart?

  • Ironclaw 21/06/2018, 22.18
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/06/2018 @ 22:14 )

    Sinceramente sì, LBJ va per i 34, e vorrebbe un 4x40, ho già vissuto un farewell tour di recente dopo un anno di infortunio per kobe, fare anche quello di LBJ che ne prenderà 40 anche a 38 anni, no... Preferisco rischiare con DMC che comunque nel ...

    scusa, ma se tieni Ball, Ingram, Hart e Kuzma come pensi di prendere Leonard?


    Per Leonard 2 giovani su 3 devono partire, questa è la verità. San Antonio neanche si siede se non arriva a Ingram e Kuzma o Ball o una scelta alta...
    Se arriva Leonard, con George o James, Ingram (a malincuore) devi cederlo.

  • AlleyOop 21/06/2018, 22.16 Mobile
    Citazione ( gibson 21/06/2018 @ 22:11 )

    Se va kawhi non va sia lebron che gorge ne va uno.

    Non è detto

  • RedGerroOM1936 21/06/2018, 22.14
    Citazione ( crvena zvezda 21/06/2018 @ 22:07 )

    Preferisci uno con la testa più calda della lega che viene da un infortunio pesantissimo al miglior giocatore per distacco della lega??????

    Sinceramente sì, LBJ va per i 34, e vorrebbe un 4x40, ho già vissuto un farewell tour di recente dopo un anno di infortunio per kobe, fare anche quello di LBJ che ne prenderà 40 anche a 38 anni, no...
    Preferisco rischiare con DMC che comunque nel suo ruolo è migliore. Con PG Leonard Ingram Kuzma e Hart direi che comunque gli spot dal 2 al 4 sono ben coperti, in uno riesco a tenermi Lonzo e in 5 avrei il miglior centro NBA.

    Non sarebbe per niente male... e più funzionale che con LBJ


    Al netto del fatto che non c'è dubbio che LBJ ad ora sia il più forte (e condizionante) al mondo

  • Ironclaw 21/06/2018, 22.13
    Citazione ( Ste1990 21/06/2018 @ 22:10 )

    Deng? ahahahah!

    voglio vedere San Antonio che rifiuta la scelta nr #3 o #4 (tanto per dirne una) e Kuzma (che è un buon tiratore) solo perché c'è Deng dentro.... certo sì..... meglio perdere Leonard per una #10.... hai ragione

  • gibson 21/06/2018, 22.11
    Citazione ( AlleyOop 21/06/2018 @ 22:09 )

    Ma se arrivi a Kawhi e a quel punto LeBron e George, cosa te ne fai di Ingram?

    Se va kawhi non va sia lebron che gorge ne va uno.

  • gibson 21/06/2018, 22.10

    Fra Ball o Ingram Kuzma, uno i lakers lo devono tenere, svenarsi per un giocatore con un anno di contratto e rischioso.

  • Ste1990 21/06/2018, 22.10
    Citazione ( Ironclaw 21/06/2018 @ 22:08 )

    infatti ho scritto Ball + scelte per salire al draft, dare quella scelta appena ricevuta (senz'altro alta) + Kuzma e Deng a San Antonio

    Deng? ahahahah!

  • AlleyOop 21/06/2018, 22.09 Mobile
    Citazione ( FortitudoBg93 21/06/2018 @ 21:59 )

    Non cediamo ingram per piacere, chiunque ma non lui

    Ma se arrivi a Kawhi e a quel punto LeBron e George, cosa te ne fai di Ingram?

  • Ironclaw 21/06/2018, 22.08
    Citazione ( RedDragon 21/06/2018 @ 22:05 )

    Ball non lo vorranno mai...spero

    infatti ho scritto Ball + scelte per salire al draft, dare quella scelta appena ricevuta (senz'altro alta) + Kuzma e Deng a San Antonio

  • crvena zvezda 21/06/2018, 22.07 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/06/2018 @ 22:04 )

    se prendi sia george che kawhy dove lo metti ingram? se poi arrivasse anche LBJ... (io preferirei Cousins) Ingram probabilmente è il più appetibile per gli spurs e proprio per il ruolo dei FA in arrivo sarebbe quello più chiuso e quindi sacrifica ...

    Preferisci uno con la testa più calda della lega che viene da un infortunio pesantissimo al miglior giocatore per distacco della lega??????

  • RedDragon 21/06/2018, 22.05 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 21/06/2018 @ 21:56 )

    i casi son due: o offrono direttamente a San Antonio Ingram + Kuzma + Hart oppure Ball + tutte le scelte per salire in top #5 ed offrire quella + Kuzma + Deng (per pareggiare i conti)

    Ball non lo vorranno mai...spero

  • RedGerroOM1936 21/06/2018, 22.04
    Citazione ( FortitudoBg93 21/06/2018 @ 21:59 )

    Non cediamo ingram per piacere, chiunque ma non lui

    se prendi sia george che kawhy dove lo metti ingram? se poi arrivasse anche LBJ... (io preferirei Cousins)

    Ingram probabilmente è il più appetibile per gli spurs e proprio per il ruolo dei FA in arrivo sarebbe quello più chiuso e quindi sacrificabile

  • FortitudoBg93 21/06/2018, 21.59 Mobile

    Non cediamo ingram per piacere, chiunque ma non lui

  • Ironclaw 21/06/2018, 21.56

    i casi son due:
    o offrono direttamente a San Antonio Ingram + Kuzma + Hart
    oppure Ball + tutte le scelte per salire in top #5 ed offrire quella + Kuzma + Deng (per pareggiare i conti)

  • ap2311 21/06/2018, 21.55

    pop ha flaggato i numeri di magic e pelinka come sospetto telemarketing

  • Ste1990 21/06/2018, 21.54

    Per i Lakers può essere davvero l'estate della svolta.
    In un anno cambiano così tante cose che se davvero hanno una possibilità di prendere Kawhi io fossi in loro la coglierei, non importa gli asset che si sacrificano, qui si è davvero davanti ad uno che ha tutto per cambiarti il volto di una frachigia

  • 09knicks 21/06/2018, 21.44 Mobile

    Gli hanno offerto le caramelle