Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/06/2018, 09.58 Video

Kevin Durant domina Gara 3 con 43 punti, 13 rimbalzi e 7 assist

Career high ai playoff per KD

NBA
Kevin Durant ha dominato Gara 3 delle NBA Finals con una prova da 43 punti, 13 rimbalzi e 7 assist.
Per KD si tratta del career high ai playoff.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 08/06/2018, 00.47
    Citazione ( Anthemico 07/06/2018 @ 22:43 )

    L'unica via per non darlo a Durant è proprio James, ma per darla al perdente serve che accadano a mio avviso due cose: 1) deve andare ancora sopra quota 40, perché Durant l'ha appena fatto e 2) deve vincere la prossima, possibilmente un altra (molt ...

    Esattamente. Poi magari mi viaggia a 50 di media nelle prossime due e riportano minimo la serie a Cleveland, ma in caso contrario non ci sono gli estremi (pur riconoscendo chiaramente quanto stia giocando bene).

  • Anthemico 07/06/2018, 22.43
    Citazione ( Anklebreaker 07/06/2018 @ 20:12 )

    This. Purtroppo negli occhi della gente rimane sempre la prestazione monstre e quindi la sfuriata di Curry è quasi 'iconica' da quel punto di vista; però per quanto mostrato in toto l'MVP è di Durant anche quest'anno. Posto che un pensiero a LBJ M ...

    L'unica via per non darlo a Durant è proprio James, ma per darla al perdente serve che accadano a mio avviso due cose: 1) deve andare ancora sopra quota 40, perché Durant l'ha appena fatto e 2) deve vincere la prossima, possibilmente un altra (molto, molto complicato).


    Altrimenti non premieranno mai uno sweepato, anche perché la partita di Durant di ieri vale gara-1 di James o quasi, con l'aggravante dei risultati.

  • Anklebreaker 07/06/2018, 20.12
    Citazione ( Anthemico 07/06/2018 @ 16:36 )

    L'MVP ad oggi è Durant, che è vittima della sindrome James/Shaq ai LAL/Garnett di Minnesota, ovvero: ah 30 in tripla doppia, partita normale, 25 15 10, partita normale, niente di che. Confronto secco su 3 partite: Durant in Gara-1 non ha fatto ...

    This. Purtroppo negli occhi della gente rimane sempre la prestazione monstre e quindi la sfuriata di Curry è quasi 'iconica' da quel punto di vista; però per quanto mostrato in toto l'MVP è di Durant anche quest'anno. Posto che un pensiero a LBJ MVP si potrebbe fare (anche se l'eventuale 4-0 aiuterebbe molto poco in tal senso).

  • Anklebreaker 07/06/2018, 20.09
    Citazione ( BenEssere 07/06/2018 @ 13:49 )

    No no, ha ricorso lui, quando non sapeva più cosa rispondere. ;)

    Fantastico. E pensare che una volta c'erano solo troll simpatici o più recentemente il massimo che il sito poteva proporre era la caccia al knuckle3; ora il trenocche sarebbe quasi un utente normale in tutto sto bordello (se non dimostrasse ancora problemi di quadruplicamento della personalità...).

  • Animamigrante 07/06/2018, 19.35 Mobile
    Citazione ( BombadafuoriSBABEM 07/06/2018 @ 14:30 )

    Per me l'MVP non lo merita nessuno dei due. Lo merita il tizio che negli ultimi due anni ha comunque reso abbastanza competitive delle serie di Finals che normalmente non lo sarebbero state neanche lontanamente. Se poi si vuole mettere il MWP allora ...

    Ah, quindi non sono l'unico a pensare che negli ultimi 3 anni L'MVP delle Finals sarebbe dovuto essere LBJ.
    E pure quest'anno.
    Deo gratias.

  • Anthemico 07/06/2018, 16.36
    Citazione ( SixersRoma 07/06/2018 @ 12:30 )

    Per me l'mvp delle finals è Curry... nelle prime due partite è stato più decisivo di Durant e Golden State ha messo la serie in discesa grazie alle prime due partite... poi Durant ieri ha probabilmente chiuso la serie, alla grande, ma la svolta l' ...


    L'MVP ad oggi è Durant, che è vittima della sindrome James/Shaq ai LAL/Garnett di Minnesota, ovvero: ah 30 in tripla doppia, partita normale, 25 15 10, partita normale, niente di che.


    Confronto secco su 3 partite:

    Durant in Gara-1 non ha fatto bene, ma ha fatto comunque 26, tirando 8/22 e sbagliando parecchie scelte. E' la sua peggior partita della serie. Niente comunque a che vedere con Curry ieri sera, tanto che ad un certo punto in telecronaca stavano rievocando le "peggiori partite alle finals di sempre di una star" e si era arrivati ad uno Stockton da 0/11 (più vicina a gara-7 di Starks nel 94 a mio modo di vedere, 2/18).


    Curry in Gara-2 ha giocato un quarto stratosferico, ripeto, un quarto. Ha fatto 11/26 e prima della sfuriata GS era comunque avanti, e c'è un motivo comodo: Durant ha fatto 26 con 14 tiri. 10/14, 78% di Effective FG%. Rendiamoci conto un attimo.


    Solo questo per me basterebbe, ovvero il confronto sulla partita "steccata" e su Gara-2. A questo aggiungici pure che Durant ieri sera ha vinto la partita decisiva giocando poco sotto o al livello di James in gara-1, segnando quando voleva, quando serviva, quando contava, prendendo tutti i primi 7 rimbalzi di GS (e quindi sbattendosi notevolmente anche dietro).

  • Mudbone 07/06/2018, 15.47 Mobile
    Citazione ( Daca 07/06/2018 @ 15:42 )

    http://www.sportslogos.net/logos/view/22
    219892011/Cleveland_Cavaliers/2011/Prima
    ry_on_Dark_Logo

    Grazie. La scelta è ardua comunque!

  • Daca 07/06/2018, 15.42
    Citazione ( Mudbone 07/06/2018 @ 15:39 )

    Il secondo link non va.

    [ link ]

  • Mudbone 07/06/2018, 15.39 Mobile
    Citazione ( Daca 07/06/2018 @ 15:36 )

    http://news.sportslogos.net/wp-content/u
    ploads/2018/06/NBA-Denver-Nuggets-Logo-2
    018-2019.jpg is the new http://content.sportslogos.net/logos/6/2
    22/full/1989_cleveland_cavaliers-primary
    _on_dark-2011.png

    Il secondo link non va.

  • BubbaChuck3 07/06/2018, 15.38
    Citazione ( AverageCelticGuy 07/06/2018 @ 14:18 )

    L'MVP viene dato sulla base delle Finals, il resto dei PO conta zero per questo premio. Sulla base di cosa sarebbe la squadra di Durant? Imho è e sarà ricordata come la squadra di Curry, perchè il sistema è stato costruito su di lui, perchè è ...

    Durant ha un peso in questo anello e anche nel precedente nettamente superiore a quello di Curry. Questi Warriors non sono quelli di 3/4 anni fa, sono una squadra che gioca un basket molto diverso, chiaro che il 30 è ancora uno dei top della lega ma chi risolve le partite, chi è più costante, chi si prende sulle spalle la squadra quando manca la fluidità dei vecchi Warriors è quasi sempre il 35. Per me oggi dopo Lebron è Durant il giocatore che sposta di più nella lega, 2 anni fa probabilmente avrei detto Curry. Questa era la partita più importante per i Warriors, gara 1 l'hanno persa i Cavs, gara 2 era già scritta ed era la più facile da vincere e questa gara 3 l'ha vinta letteralmente da solo Durant, non ha avuto il solito aiuto di Thompson (peggior partita tra Finali di Conf e Finals), Green non è stato spaziale e Curry ha giocato una brutta partita obbiettivamente.

  • Daca 07/06/2018, 15.36
    Citazione ( Mudbone 07/06/2018 @ 15:33 )

    Quella del Barça mi piace assai. Más que un Jokic.

    [ link ] is the new [ link ]

  • Mudbone 07/06/2018, 15.33 Mobile
    Citazione ( Daca 07/06/2018 @ 15:26 )

    Sportando http://news.sportslogos.net/2018/06/06/n
    uggets-evolved-unveil-new-logos-colours-
    uniforms/

    Quella del Barça mi piace assai. Más que un Jokic.

  • Daca 07/06/2018, 15.26
  • BombadafuoriSBABEM 07/06/2018, 15.07
    Citazione ( Mettawp 07/06/2018 @ 14:39 )

    MWP? Metta World Peace? Difficile assegnare un premio comunque...mica come quando Jordan dominava E vinceva. Ora invece lo si può dare al migliore tra i vincenti, o al migliore tra i perdenti. Davvero difficile stabilire chi abbia fatto meglio.


    Most Winning Player. Proprio per il fatto che si può dare anche al miglior giocatore tra i perdenti, visto che nelle ultime due edizioni è quello che ha sostanzialmente fatto la differenza (credo che a ruoli invertiti Durant o Curry al posto di Lebron non sarebbero arrivati a giocarsela) darebbe un segnale per cui si guarda il gioco espresso e smentirebbe la tendenza americana per cui the winner takes it all.
    Comunque anche il premio Metta World Peace non è una brutta idea

  • robinho63 07/06/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( Thanos7 07/06/2018 @ 14:05 )

    Questo grazie a quella mente geniale di Steve Kerr,i Warriors un 50% delle loro vittorie lo devono a lui

    Io l'avevo già" detto con i Rockets abbiamo faticato x quel maledetto quintetto basso.

  • andreraus 07/06/2018, 14.55 Mobile

    Comunque nessuno ha notato le mani in testa di love dopo l'ennesimo canestro di KD a fine 4/4??

  • Mettawp 07/06/2018, 14.41
    Citazione ( AverageCelticGuy 07/06/2018 @ 14:18 )

    L'MVP viene dato sulla base delle Finals, il resto dei PO conta zero per questo premio. Sulla base di cosa sarebbe la squadra di Durant? Imho è e sarà ricordata come la squadra di Curry, perchè il sistema è stato costruito su di lui, perchè è ...

    É la squadra di Curry per motivi che vanno oltre a chi è più forte tra lui e Durant.

  • Mettawp 07/06/2018, 14.39
    Citazione ( BombadafuoriSBABEM 07/06/2018 @ 14:30 )

    Per me l'MVP non lo merita nessuno dei due. Lo merita il tizio che negli ultimi due anni ha comunque reso abbastanza competitive delle serie di Finals che normalmente non lo sarebbero state neanche lontanamente. Se poi si vuole mettere il MWP allora ...

    MWP? Metta World Peace?
    Difficile assegnare un premio comunque...mica come quando Jordan dominava E vinceva. Ora invece lo si può dare al migliore tra i vincenti, o al migliore tra i perdenti. Davvero difficile stabilire chi abbia fatto meglio.

  • BombadafuoriSBABEM 07/06/2018, 14.30

    Per me l'MVP non lo merita nessuno dei due. Lo merita il tizio che negli ultimi due anni ha comunque reso abbastanza competitive delle serie di Finals che normalmente non lo sarebbero state neanche lontanamente. Se poi si vuole mettere il MWP allora forse un pensiero a Durant lo si può fare

  • AverageCelticGuy 07/06/2018, 14.18
    Citazione ( BubbaChuck3 07/06/2018 @ 12:58 )

    Ma miglior giocatore di quale pianeta? Quello dei terrestri in cui non consideri Lebron? La questione MVP delle Finals è già chiusa giustamente, Curry ha dominato una partita in tutti i PO, per il resto questa è la squadra di Durant.


    L'MVP viene dato sulla base delle Finals, il resto dei PO conta zero per questo premio.
    Sulla base di cosa sarebbe la squadra di Durant?
    Imho è e sarà ricordata come la squadra di Curry, perchè il sistema è stato costruito su di lui, perchè è diventata una franchigia importante con lui e ha vinto un anello con lui. KD è stata un'aggiunta ad un roster già molto competitivo.
    Rimanendo a questa serie di finale, secondo me il discorso rimane aperto e gara 4 sarà decisiva in caso di W di GS per l'assegnazione dell'MVP dato che comunque in gara 1 Curry meglio di Durant, in gara 2 Curry show e Durant efficace ma non spaziale e in gara 3 Durant fenomenale e Curry malino (salvato dai 5 punti in fila che hanno rivoltato l'inerzia della gara verso la fine).
    Direi 51-49 per il 30 al momento.
    Opinione personale, ovviamente.

  • Thanos7 07/06/2018, 14.05 Mobile
    Citazione ( robinho63 07/06/2018 @ 13:07 )

    Il tanto bisastrato McGee e' uno dei fattori di questa serie.

    Questo grazie a quella mente geniale di Steve Kerr,i Warriors un 50% delle loro vittorie lo devono a lui

  • OttoLamphred 07/06/2018, 14.04
    Citazione ( Mettawp 07/06/2018 @ 12:22 )

    Beh dai, ci piace il basket prima che una squadra, o no? Giocatori del genere sono una gioia per gli occhi.

    Vero, bellissimo da veder giocare

  • Loris 07/06/2018, 14.02

    Delizioso. Immenso.

  • BenEssere 07/06/2018, 13.49
    Citazione ( Anklebreaker 07/06/2018 @ 12:35 )

    Finalmente hai ricorso alla sacra IL. Non ti senti infinitamente meglio? :D

    No no, ha ricorso lui, quando non sapeva più cosa rispondere. ;)

  • PaulAuster 07/06/2018, 13.35 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 07/06/2018 @ 12:30 )

    Per me l'mvp delle finals è Curry... nelle prime due partite è stato più decisivo di Durant e Golden State ha messo la serie in discesa grazie alle prime due partite... poi Durant ieri ha probabilmente chiuso la serie, alla grande, ma la svolta l' ...

    Aldilà della partita di stanotte, d'accordo con te. A me Kd era piaciuto di piu nelle scorse finals. Cattivo in difesa, sempre lucido in attacco, monumentale, tanto che anch'io mi chiedevo se fosse il miglior giocatore del pianeta. In questi playoff alterna partite assurde, tipo ieri, ad altre molto più scialbe. Visto che non si può dare mvp finals ai grigi o a JR, anch'io dico Curry.

  • Mudbone 07/06/2018, 13.23 Mobile

    Durante il primo tempo la difesa Cavs ha retto in maniera più che dignitosa. Il piano partita era sorprendentemente buono e non sono d'accordo con chiunque parli di mancati aggiustamenti rispetto alle prime due. Nei resranti 24 minuti c'è stato un evidente calo fisico ed emotivo. Diventa poi difficile costruire una chimica difensiva cambiando quintetti e rotazioni a ogni partita. Poi, ribadisco il mio giudizio su KD: è il miglior attaccante degli ultimi 20 anni e in serate del genere sono caz*i (per gli altri). Ora vogliamo due contender per conference=LBJ a Philadelphia.

  • dariosk 07/06/2018, 13.14 Mobile

    ecco, un kd più portato a giocare con la squadra, in grado di distinguere quando affidarsi all iso e quando rimanere negli schemi, anche perché pur giocando negli schemi può trovare sempre e comunque tiri ottimi.... chiaramente i warriors sono immarcabili, qualcosa finisci x concederla, anche quando c'è Java le o Bell.... vedendo questo kd viene da chiedersi cosa potevano diventare i Thunder se qualcuno fosse riuscito a farli giocare in questo modo

  • robinho63 07/06/2018, 13.07 Mobile

    Il tanto bisastrato McGee e' uno dei fattori di questa serie.

  • JohnDoe 07/06/2018, 13.07 Mobile
    Citazione ( antsil 07/06/2018 @ 12:58 )

    è anche vero che la presenza di Lebron abbia un ascendente, non dico negativo, ma molto forte sull'approccio di qualunque allenatore lo abbia allenato, specificatamente sul piano offensivo. Il condizionamento che porta su tale fronte, seppur sia d ...

    Ma sicuro, infatti in attacco lue non mi sento di criticarlo, ovvio che lebron ti pronta a giocare così. Difensivamente però è davvero uno scempio a questi livelli, le amnesie di Cleveland sono costanti da 3 anni, così come i suoi punti deboli sono chiari e son sempre gli stessi, stupisce la totale assenza di provare almeno a cambiare qualcosa, e questo non mi sento francamente di imputarlo a lebron

  • BubbaChuck3 07/06/2018, 12.58
    Citazione ( Thanos7 07/06/2018 @ 10:35 )

    Miglior giocatore del pianeta e il più completo di sempre Gara 4 o 5 sarà la scelta per decidere se dare l'MVP a lui o a Curry

    Ma miglior giocatore di quale pianeta? Quello dei terrestri in cui non consideri Lebron? La questione MVP delle Finals è già chiusa giustamente, Curry ha dominato una partita in tutti i PO, per il resto questa è la squadra di Durant.

  • antsil 07/06/2018, 12.58
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 12:17 )

    Ma che Cleveland sia allenata da un inetto son d’accordo con te, il problema è che è impensabile tirare fuori spuzioni difensive varie quando per 3 anni in fila fai sempre la stessa non-difesa

    è anche vero che la presenza di Lebron abbia un ascendente, non dico negativo, ma molto forte sull'approccio di qualunque allenatore lo abbia allenato, specificatamente sul piano offensivo. Il condizionamento che porta su tale fronte, seppur sia decisamente efficace, unito ad una rosa non di primo livello, limita le scelte dell'allenatore e quella dei compagni che spesso non sanno far altro che restituirgli la palla. Sul piano difensivo, invece, si notano tutti i limiti di Lue che poteva decisamente orchestrare qualcosa di diverso ma in tre anni non si è visto nulla.

  • piera96 07/06/2018, 12.52 Mobile

    Hai dimostrato che puoi vincere l'anello, ora torna ad okc please

  • LunaticFringe 07/06/2018, 12.44 Mobile

    [ link ] Ma LeBron come si veste , madre..

  • flococo 07/06/2018, 12.44 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 07/06/2018 @ 12:30 )

    Per me l'mvp delle finals è Curry... nelle prime due partite è stato più decisivo di Durant e Golden State ha messo la serie in discesa grazie alle prime due partite... poi Durant ieri ha probabilmente chiuso la serie, alla grande, ma la svolta l' ...

    55% Curry è 45 KD per ora

  • Anklebreaker 07/06/2018, 12.35
    Citazione ( BenEssere 07/06/2018 @ 11:33 )

    Cavolo, per "colpa" tua leggo le ridicolaggini dell'avvocato pure essendo in IL, mannaggia a te! Se Curry vincesse l'MVP delle Finals sarebbe ridicolo dopo che Durant ha vinto da solo una partita fuori casa fondamentale, avendo comunque segnato + di ...

    Finalmente hai ricorso alla sacra IL. Non ti senti infinitamente meglio? :D

  • Anklebreaker 07/06/2018, 12.34

    Come giocatore niente da dire, veramente clamoroso, di un'eleganza sopraffina..e ogni tanto (sempre in gara 3) si riscopre anche clutch. Sul resto soprassediamo che è meglio...

  • SixersRoma 07/06/2018, 12.30

    Per me l'mvp delle finals è Curry... nelle prime due partite è stato più decisivo di Durant e Golden State ha messo la serie in discesa grazie alle prime due partite... poi Durant ieri ha probabilmente chiuso la serie, alla grande, ma la svolta l'ha data Curry e per me merita l'mvp

  • Mettawp 07/06/2018, 12.29
    Citazione ( flococo 07/06/2018 @ 12:23 )

    KD è immarcabile.Poi se provi a radoppiarlo lasci qualcuno libero e contro Gsw non puoi permettertelo.

    Lo raddoppi e lasci Curry o Thompson sul perimetro, o Green sotto canestro. E magari lui tira pure in testa a entrambi i marcatori dall'alto dei suoi 2 metri e 76 di standing reach. Non bisogna dimenticare che se Durant alza un braccio, arriva a 20cm dal ferro, senza saltare. E rilascia poco più in basso, molto velocemente, tirando comodamente da 7-8 metri. Come si può marcare?

  • Mettawp 07/06/2018, 12.25
    Citazione ( Latrinlover 07/06/2018 @ 12:00 )

    Forse è solo una mia idea legata ad aspettative troppo alte. Ma mi pare meno elegante ora rispetto all'era Thunder, meno lezioso, più rapido ed efficace. Come se si fosse un po' Lebronizzato...

    Mi sembra diventato più efficace, assassino, come dice James, quello si. Ma altrettanto elegante. Direi che la prima azione del video riassume bene la sua eleganza e pulizia nei movimenti. E ci si dimentica in un attimo di quanto sia alto.

  • flococo 07/06/2018, 12.23 Mobile

    KD è immarcabile.Poi se provi a radoppiarlo lasci qualcuno libero e contro Gsw non puoi permettertelo.

  • Mettawp 07/06/2018, 12.22
    Citazione ( BadAsIWannaBe 07/06/2018 @ 11:50 )

    Purtroppo ,personalmente parlando, me lo godo ben poco ahahah

    Beh dai, ci piace il basket prima che una squadra, o no? Giocatori del genere sono una gioia per gli occhi.

  • JohnDoe 07/06/2018, 12.17 Mobile
    Citazione ( grizznation 07/06/2018 @ 12:11 )

    Ma non sto dando la colpa a lui per la specifica sconfitta. Semplicemente ho messo l’accento su questa situazione perché è da gara 1 che la vedo e penso che sinpotrebbe provare a porre rimedio a sta cosa. È vero che in gara 1 non ha fatto sfrace ...

    Ma che Cleveland sia allenata da un inetto son d’accordo con te, il problema è che è impensabile tirare fuori spuzioni difensive varie quando per 3 anni in fila fai sempre la stessa non-difesa

  • antsil 07/06/2018, 12.16
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 12:01 )

    Ma che non ci siano stati aggiustamenti tra gara 2 e 3 e una bella vac.cata consentimi, considerando comunque che io lue lo considero la feccia della feccia, guarda quanti metri han lasciato ieri a curry nelle varie situazioni di taglio nell’angolo ...

    Diventa difficile attribuire i meriti o meno di ciò che si è verificato ieri. Il mio parere è che il limitato apporto di punti dei due giocatori di GS sia dovuto più alla loro serata che ad altri aspetti, in una gara per lunghi tratti similare alle precedenti. Ma è un mio parere...

  • grizznation 07/06/2018, 12.11 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 12:06 )

    Ma in realtà in gara 1 tutti sti sfracelli non lo ha fatti Durant. Poi ti becchi una gara 2 come quella di curry, vedi che Durant sta giocando una serie “normale”/ silenziosa, sei anche portato a voler fare il piano partita su curry. Posso esser ...

    Ma non sto dando la colpa a lui per la specifica sconfitta. Semplicemente ho messo l’accento su questa situazione perché è da gara 1 che la vedo e penso che sinpotrebbe provare a porre rimedio a sta cosa. È vero che in gara 1 non ha fatto sfracelli ma come le discussioni su LeBron, ormai siamo abituati bene e fare 20-22-23-26 punti fa passare le prestazioni come “normali” Durant in gara 1 e 2 ha fatto comunque 26 punti, è un ottimo bottino quindi qualche danno comunque l’ha fatto. Magari una prova da 10 punti come quella di Curry o Thompson stanotte può essere considerata “scadente” (salvo considerare che Curry penso abbia fatto male più per il nervosismo dei 3 falli rapidi piuttosto che per gli aggiustamenti avversari, però anche questo sicuramente ha influito)

  • JohnDoe 07/06/2018, 12.06 Mobile
    Citazione ( grizznation 07/06/2018 @ 12:03 )

    Ho capito figlio mio però son tre gare che quel tipo di cambio ti fa danni su danni, prova a fare qualcos’altro, prova a portargli un raddoppio che ne so...

    Ma in realtà in gara 1 tutti sti sfracelli non lo ha fatti Durant. Poi ti becchi una gara 2 come quella di curry, vedi che Durant sta giocando una serie “normale”/ silenziosa, sei anche portato a voler fare il piano partita su curry. Posso essere d’accordo che magari in game 2o 3 aggiustamenti poteva farli, ma secondo me ieri è una delle 3 partite dell’anno che Cleveland non ha perso per colpa di lue

  • grizznation 07/06/2018, 12.03 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 12:01 )

    Ma che non ci siano stati aggiustamenti tra gara 2 e 3 e una bella vac.cata consentimi, considerando comunque che io lue lo considero la feccia della feccia, guarda quanti metri han lasciato ieri a curry nelle varie situazioni di taglio nell’angolo ...

    Ho capito figlio mio però son tre gare che quel tipo di cambio ti fa danni su danni, prova a fare qualcos’altro, prova a portargli un raddoppio che ne so...

  • grizznation 07/06/2018, 12.01 Mobile
    Citazione ( antsil 07/06/2018 @ 11:55 )

    Lue si giustificava affermando di aver concentrato gli sforzi su Curry e Thompson e lasciando qualche libertà a Durant. Il problema è che non si è visto nessun aggiustamento da gara 1 e 2 a gara 3 non considerando le dimenticanze e l'uso dei vari ...

    È quello che io dico, qualche mossa contro LeBron si è vista, di là calma piatta. Continua a prendere canestri in testa sui cambi ma non fa niente. Capisco che son tanti forti nei Warriors e non è che puoi battezzare qualcuno con facilità però cavoloallunga quelle braccia ed e alto 3 metri, come lo difendi in quella situazione. Magari lascia qualche tripla in più agli altri che magari non tutte le sere sono in serata (prendi stanotte) e magari qualcosa in più sbagliano.

  • JohnDoe 07/06/2018, 12.01 Mobile
    Citazione ( antsil 07/06/2018 @ 11:55 )

    Lue si giustificava affermando di aver concentrato gli sforzi su Curry e Thompson e lasciando qualche libertà a Durant. Il problema è che non si è visto nessun aggiustamento da gara 1 e 2 a gara 3 non considerando le dimenticanze e l'uso dei vari ...

    Ma che non ci siano stati aggiustamenti tra gara 2 e 3 e una bella vac.cata consentimi, considerando comunque che io lue lo considero la feccia della feccia, guarda quanti metri han lasciato ieri a curry nelle varie situazioni di taglio nell’angolo/nei p&r/ nei consegnati. Puoi dirmi che questa non sia stata una mossa vincente, visto che portava quasi sempre a un uomo liberissimo in area, ma quantomeno un tentativo di tagliare i punti di curry (e Thompson) è stato fatto, e anche abbastanza bene (limitatamente a quei due giocatori)

  • Latrinlover 07/06/2018, 12.00
    Citazione ( Mettawp 07/06/2018 @ 11:30 )

    A 40 anni farà come Dirk. Riceverà in post e tirerà in testa a tutti. :-) Ora godiamocelo così, una guardia di 2 metri e 10 estremamente tecnica ma anche agile, con uno dei tiri più belli della storia del gioco. Illegale.

    Forse è solo una mia idea legata ad aspettative troppo alte.
    Ma mi pare meno elegante ora rispetto all'era Thunder, meno lezioso, più rapido ed efficace.
    Come se si fosse un po' Lebronizzato...

  • antsil 07/06/2018, 11.55
    Citazione ( grizznation 07/06/2018 @ 11:37 )

    Ma non ne mettevo in dubbio il talento, però mi sembra che da tre partite spesso si arriva a quell’accoppiamento e lui puntualmente gli segna in testa e non ho visto mezzo aggiustamento su quella situazione, mezzo raddoppio o cose simili. Che lui ...

    Lue si giustificava affermando di aver concentrato gli sforzi su Curry e Thompson e lasciando qualche libertà a Durant. Il problema è che non si è visto nessun aggiustamento da gara 1 e 2 a gara 3 non considerando le dimenticanze e l'uso dei vari giocatori in panchina. Ma non lo scopriamo oggi.

Pagina di 2