Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/11/2017, 09.03

LeBron a fine gara a Kanter: Io sono il Re, mia moglie la Regina, mia figlia la Principessa

Enes Kanter aveva detto: Non mi interessa chi sei. Re, regina o principessa. Chiunque tu sia noi scendiamo in campo per combattere. Nessuno ci prende per il culo

NBA
Storie tese prima della partita. Storie tese durante la partita. Storie teste dopo la partita.

Questo quello che è successo tra LeBron James e Enes Kanter prima, durante e dopo la sfida tra Cavaliers e Knicks al Madison Square Garden.




“Non vieni a casa mia a giocare con la bottiglietta” ha detto Kanter riferendosi allo scorso anno quando in maglia Cavaliers LeBron si mise a giocare mentre era in panchina con una bottiglia d’acqua. “Non mi interessa chi sei. Re, regina o principessa. Chiunque tu sia noi scendiamo in campo per combattere. Nessuno ci prende per il culo”.




Pronta la risposta di LeBron James. “Io sono il Re. Mia moglie è la regina. Mia figlia è la principessa. Siamo tutti e tre coperti” ha detto James.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 92 Commenti

Pagina di 2

  • bartolinibrindisi87 14/11/2017, 23.45 Mobile

    ma sono uomini o bambini?

  • GioZena92 14/11/2017, 16.16
    Citazione ( BadAsIWannaBe 14/11/2017 @ 16:08 )

    Aspetta però, io mi riferivo solo ed esclusivamente al discorso Lebron - Kanter...su Frank sono totalmente d' accordo, doveva farsi i stracaxi suoi...

    Ah, e concordo con te sul fatto che Frank sia un toro ahahah, non è indietreggiato di un metro di fronte a Lebron, già idolo <3

  • GioZena92 14/11/2017, 16.15
    Citazione ( BadAsIWannaBe 14/11/2017 @ 16:08 )

    Aspetta però, io mi riferivo solo ed esclusivamente al discorso Lebron - Kanter...su Frank sono totalmente d' accordo, doveva farsi i stracaxi suoi...

    Kanter è uno a cui piace mettersi in mezzo, e ok.


    Ma in questo caso per me ha ragione. Se te sei un mio compagno di squadra e vieni indirettamente definito, da una persona senza competenze come in questa situazione Lebron, meno bravo di uno che è stato scelto dopo, io ti difendo, indipendentemente da chi muove le accuse (Lebron o Scalabrine avrebbe fatto poca differenza). Questa è semplicemente la mia idea; se per LBJ DSJ era il miglior prospetto del draft poteva dire: "gli 8 GM che hanno scelto prima sono dei matti ad aver passato Dennis che è il più forte", senza tirare fuori i Knicks come franchigia, altrimenti autorizzi l'ambiente Knicks e gli altri giocatori a mandarti in cu*lo e passi dalla parte del torto.


    Ultimo capitolo del mio pensiero; il nonnismo sui rookie c'è sempre stato e sempre ci sarà, però forse dopo una sparata del genere su cose che non sai (per tua stessa ammissione, oltretutto), io avrei evitato.

  • TheHunchback84 14/11/2017, 16.10

    Mi sembra che stia parlando un po' troppo Lebron... comunque io lo vedo già a LA con PG13

  • BadAsIWannaBe 14/11/2017, 16.08
    Citazione ( GioZena92 14/11/2017 @ 11:43 )

    Per quanto mi riguarda l'uscita su Ntilikina se la poteva risparmiare. Se non erro la domanda era su DSJ, poteva dire: "credo sia uno dei maggiori talenti di questo draft in quanto lo ho visto giocare da vicino (al suo training camp estivo)", senz ...

    Aspetta però, io mi riferivo solo ed esclusivamente al discorso Lebron - Kanter...su Frank sono totalmente d' accordo, doveva farsi i stracaxi suoi...

  • blackberry 14/11/2017, 15.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho notato che voi tifosi Cavs/simpatizzanti Lebroniani quando si parla della Vs squadra o di Lebron in maniera negativa (spiegando il perché eh ci mancherebbe...) sapete solo dare agli altri dei "deliranti", della gente che ha perso la "trebisonda" o della gente che "non capisce niente".


    Cmq sempre gli altri.



    Mi pare bene dai. Ottimo interlocutori.

  • blackberry 14/11/2017, 15.29 Mobile
    Citazione ( TheREDone 14/11/2017 @ 15:16 )

    Sarai tu un asino, e sono inoltre i tuoi i post deliranti. La situazione dei Knicks degli ultimi anni è sotto gli occhi di tutti. Fai meno lo sbruffone.

    Minchia non pigli un canale eh....

    1. Ho dato al tuo post dell'asino non a te, quindi sei tu che offendi me e non io te.

    2. Mi pare di aver scritto che quel messaggio puoi scriverlo quando vuoi e "ti appoggio pure", ergo sono d'accordo che i Knicks facciano ridere da anni. Ma scriverlo stamattina dopo che sua maestà è quasi caduta contro un team ridicolo a tuo avviso (cosa che quest'anno non mi sento di affermare e con un certo grado di obiettività) cozza parecchio con la realtà attuale.

    La comprensione del testo e la capacità di saper leggere la lingua italiana sono due diritti e due doveri di ogni cittadino italiano. Falli tuoi.

  • TheREDone 14/11/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/11/2017 @ 12:35 )

    ....ah ecco, mancava il post asinesco!! Cioè....scrivi una roba del genere sui KNICKS dopo che ieri sera dal -23 se Korver non vede la Madonna e fa 19 punti nel 4/4 alla Klay Thompson (Korver non Thompson sottolineo...con tutto il rispetto...) pe ...

    Sarai tu un asino, e sono inoltre i tuoi i post deliranti. La situazione dei Knicks degli ultimi anni è sotto gli occhi di tutti. Fai meno lo sbruffone.

  • JohnDoe 14/11/2017, 15.07 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 14/11/2017 @ 14:02 )

    Si, probabilmente le reazioni sono esagerate, comprese le mie... sul perche siano esagerate parlo per me, ma quello che mi fa scattare di rabbia quando vedo queste cose è il non poter godere di un giocatore cosi forte, da appassionato del gioco... a ...

    Ma in realtà il mio era un commento generico, poi apprezzo che tu abbia perso un po’ del tuo tempo per chiarirti e, anche se la vediamo in maniera diametralmente opposta, lungi da me dire che la mia opinione sia quale giusta e la tua no, semplicemente il mio pensiero era che Lebron ne ha combinate di peggiori, e che in questo caso la sua “scenetta”almeno ci ha regalato una partita vera, cosa non scontata durante la regular

  • blackberry 14/11/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dura eh...


    Beato che va là...


    Beato te che non capisci un caz*zo...

  • blackberry 14/11/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh...insisti che farne 19 in 48 minuti o 19 in 12 minuti (4/4) non cambia niente...


    Invece nell'economia di un banale commento rispetto ad uno che non è Micheal Jordan e ne mette 19 in un quarto decisivo quando non ho la mai fatto in questa stagione cambia.


    Ma tu dici il contrario.


    Ma forse non avrei CAPITO e mi sto esprimendo in un linguaggio a te sconosciuto.

  • blackberry 14/11/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che poi in totale ne ha messi 21


    Manco sai di che parli...

  • blackberry 14/11/2017, 14.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedi che ti stai rendendo ridicolo eh...

    Sei partito con un attacco frontale nei miei confronti con una bella spocchia da fenomeno per un mio messaggio che ha semplicemente detto una verità inconfutabile e stai pericolosamente indietreggiando generalizzando eh...

    Io te lo dico, poi fai come vuoi..

  • SixersRoma 14/11/2017, 14.02
    Citazione ( JohnDoe 14/11/2017 @ 13:47 )

    Ma io concordo che non sia stato un siparietto da stringergli la mano, e sinceramente se devo dirla tutta, da giocatore mi avrebbe dato più fastidio la percu.lata della bottiglietta, tanto per rimanere sul campo Lebron, ma qua veramente sembra che a ...

    Si, probabilmente le reazioni sono esagerate, comprese le mie... sul perche siano esagerate parlo per me, ma quello che mi fa scattare di rabbia quando vedo queste cose è il non poter godere di un giocatore cosi forte, da appassionato del gioco... a questo va aggiunto che certe cose le fa continuamente... non faccio in tempo a sforzarmi per scindere il personaggio dal giocatore che ne combina una nuova

  • blackberry 14/11/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ripeto:

    Quante volte ha segnato 19 punti nel 4/4? Capito la domanda?CAPITO?

    Ho parlato di lui rispetto alla "madonna" come prestazione alla Klay Thompson che ad oggi non ha fatto in questi termini al contrario di quello che ci vuoi far credere tu, non in termini di triple o altre robe che hai tirato fuori tu come punti per partita, % da 3, % dal campo nel 4/4, % di pisciate dal campo ecc...CAPITO?



    Quindi non ti sei "spiegato abbastanza",hai commentato ad minchiam perché ovviamente devi fare la parte del tifoso/avvocato dei Cavs frustrato.


    CAPITO??

  • superlacustre 14/11/2017, 13.59 Mobile

    Povero Kanterino, fa sempre la figura del cretino....

  • DonaldTrump 14/11/2017, 13.53 Mobile

    Lebron sarà anche un gran giocatore ma è in queste occasioni che dimostra il suo carattere e la brutta personq cge è fuori fa quel campo

  • JohnDoe 14/11/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 14/11/2017 @ 13:39 )

    Diciamo che il problema è la recidivitá... comunque sei uno dei piu forti della storia e prima di giocare contro una franchigia semidisastrata come New York dici che è assurdo che al draft non abbiano scelto Smith. Questo oltre ad essere poco spor ...

    Ma io concordo che non sia stato un siparietto da stringergli la mano, e sinceramente se devo dirla tutta, da giocatore mi avrebbe dato più fastidio la percu.lata della bottiglietta, tanto per rimanere sul campo Lebron, ma qua veramente sembra che abbia ammazzato qualcuno, visti i toni dei commenti

  • SixersRoma 14/11/2017, 13.39
    Citazione ( JohnDoe 14/11/2017 @ 13:03 )

    Si leggono cose allucinanti, sta scena l’avesse fatta Jordan, sarebbe riportata da tutti i fan di Nba-operazione nostalgia, la fa Lebron, diventa ridicolo; per carità, può non esser stato il siparietto più simpatico della storia, ma io non ci ve ...

    Diciamo che il problema è la recidivitá... comunque sei uno dei piu forti della storia e prima di giocare contro una franchigia semidisastrata come New York dici che è assurdo che al draft non abbiano scelto Smith. Questo oltre ad essere poco sportivo ed abbastanza fuori luogo mette anche in cattiva luce un povero ragazzo di 20 anni con 10 partite in NBA. Questo povero ragazzo non risponde alle tue dichiarazioni e tu dopo un canestro lo vai a cercare? Perche? Perche devi fare il fenomeno con Ntilikina? Sei Lebron James, che bisogno hai di sfidare all'ultimo sangue un ventenne che non ti ha mai detto nulla?

  • blackberry 14/11/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In questa stagione quante volte ha fatto più di 20 punti facendone 19 nel solo quarto/quarto?

  • SonsOfAnarchy 14/11/2017, 13.30 Mobile

    A lebron e bastato un braccio per spostare uno di 110 kg , madonna quanto e forte

  • SixersRoma 14/11/2017, 13.30
    Citazione ( Ilovenba 14/11/2017 @ 11:41 )

    Il fatto che stia antipatico a te e ad altre persone è lecito. Il fatto che sia adorato da un numero sicuramente molto, ma molto, superiore a chi lo detesta è una certezza. Non vedo quindi perché dovrebbe far curare la sua immagine. Non piace a tu ...

    Non sono d'accordo... è normale che se tifi Cleveland lo adori, quello ci sta... credo solo che un amante del gioco dovrebbe apprezzare e godere di un giocatore cosi forte ed in molti casi purtroppo non è cosi per il suo modo di porsi, ed è un peccato. Tra l'altro a differenza di tanti grandi del passato in questo momento non soffre dell'invidia di chi vince sempre ed al contrario rappresenta l'eroe romantico che da solo sfida gli anticpatici di Golden State che sono strafavoriti e rendono noiosa l'nba. Potrebbe essere un mito per i neutrali e non mi sembra sia cosi apprezzato da chi non tifa Cleveland.
    In generale credo che lui rappresenti un mix di arroganza, poca intelligenza e spirito da bimbomin.hia che diventa un mix letale`a livello di immagine

  • SonsOfAnarchy 14/11/2017, 13.28 Mobile

    Non si puó sare torto a lebron

  • JohnDoe 14/11/2017, 13.03 Mobile

    Si leggono cose allucinanti, sta scena l’avesse fatta Jordan, sarebbe riportata da tutti i fan di Nba-operazione nostalgia, la fa Lebron, diventa ridicolo; per carità, può non esser stato il siparietto più simpatico della storia, ma io non ci vedo niente di male, del sano trash talking per il quale Lebron è stato (giustamente) fischiato tutta la partita e grazie al quale una gara di regular season ha avuto un’atmosfera più interessante della media. “Ridicolo, imbarazzante, pagliaccio”, ma vi ha rubato dei soldi per caso?

  • Il Cappella 14/11/2017, 12.49 Mobile

    Manchi di rispetto ? Ti prendo a cappellate in faccia, anche se ti chiami LeBron e sei il giocatore più forte. Grande Kanter, 2 palle così!

  • blackberry 14/11/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( TheREDone 14/11/2017 @ 12:11 )

    I knicks ai prendono per il culo già da soli, non c'è bisogno che lo faccia il re.

    ....ah ecco, mancava il post asinesco!!


    Cioè....scrivi una roba del genere sui KNICKS dopo che ieri sera dal -23 se Korver non vede la Madonna e fa 19 punti nel 4/4 alla Klay Thompson (Korver non Thompson sottolineo...con tutto il rispetto...) perdete sai contro chi?! contro i KNICKS che a tuo dire "dovrebbero prendersi per il c*ulo già da soli"


    Boh.... scrivila quando vuoi sta roba e ti appoggio pure eh, ma stamattina...ma stamattina è roba delirante

  • AverageCelticGuy 14/11/2017, 12.29

    Davvero qualcuno riesce a dire che Kanter è stato irrispettoso mentre Lebron ha fatto una dichiarazione a caldo?
    Ecco quella di Kanter era una provocazione da trash talking a cui Lebron ha risposto molto bene dopo la partita.
    Prendersela con un rookie in quel modo è ridicolo, anche perchè Ntilikina non aveva fatto nulla per provocare Lebron che in questo inizio di stagione mi sembra ancora più antipatico del solito dato che fatica a vincere in RS.

  • PippoF92 14/11/2017, 12.19
    Citazione ( blackberry 14/11/2017 @ 09:09 )

    Kanter ha dei problemi al cervello, probabilmente dei ritardi, ma Lebron ragazzi...peggio di un 15enne in calore permaloso che non ce la fa a non rispondere a delle caz*zate con altrettante caz*zate. È più forte di lui, deve sempre abbassarsi al ...

    Ma chi se ne frega se è sc*emo! Kanter è già l'idolo del Madison :"D
    Si è gasata a palla la squadre e abbiamo fatto quei parziali dopo questa situazione, peccato solo che non siamo poi riusciti a vincerla!

  • TheREDone 14/11/2017, 12.11 Mobile

    I knicks ai prendono per il culo già da soli, non c'è bisogno che lo faccia il re.

  • OttoLamphred 14/11/2017, 11.53
    Citazione ( GioZena92 14/11/2017 @ 10:20 )

    https://www.youtube.com/watch?v=7LgNSdeB
    IpE Dai su il video parla chiaro, LBJ la ha fatta grossa, ha detto una bella minch*iata, ci è pure mancato poco che buscassero dai Knicks e si è messo a bullizzare Ntilikina gratuitamente. Per me ha ragi ...

    Ma poi nemmeno in gioco, dopo un canestro a fare il bulletto da due lire: che patetico soggetto. L'unica fortuna nella sua vita è di essere nato baciato dalla sorte come fisico e talento, per il resto....

  • Bologna80 14/11/2017, 11.48 Mobile

    Normalissimo trash talking

  • GuGod89 14/11/2017, 11.48
    Citazione ( SixersRoma 14/11/2017 @ 11:21 )

    Comunque è incredibile come el 2017 un uomo influente e ricco come Lebron non si affidi ad un professionista per curare la sua immagine. Non parliamo di un giocatore forte ma del piu forte per distacco degli ultimi 15 anni, uno dei 5 piu forti della ...

    Notevole il paragone con Caravaggio!

  • OttoLamphred 14/11/2017, 11.48
    Citazione ( DrDan 14/11/2017 @ 10:21 )

    Si fosse acceso almeno una sigaretta in campo.......

    La globalizzazione ci ha levato tutte le certezze di una volta

  • GioZena92 14/11/2017, 11.43
    Citazione ( BadAsIWannaBe 14/11/2017 @ 11:38 )

    Ma ragazzi state scherzando o cosa? Cosa avrebbe detto di sbagliato / antipatico? Ha risposto, ridendo, in modo impeccabile alla presa per il cul (stupenda) di kanter. Ma per caso vi ha scop**to la madre?

    Per quanto mi riguarda l'uscita su Ntilikina se la poteva risparmiare.


    Se non erro la domanda era su DSJ, poteva dire: "credo sia uno dei maggiori talenti di questo draft in quanto lo ho visto giocare da vicino (al suo training camp estivo)", senza lanciarsi in paragoni su persone di cui non è a conoscenza (Ntilikina per sua stessa ammissione non lo conosce/conosceva bene). Mi domando come sia possibile prendersela con Kanter in questo caso, è chiaramente LBJ che doveva, in origine, chiudere il becco.

  • Ilovenba 14/11/2017, 11.41 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 14/11/2017 @ 11:21 )

    Comunque è incredibile come el 2017 un uomo influente e ricco come Lebron non si affidi ad un professionista per curare la sua immagine. Non parliamo di un giocatore forte ma del piu forte per distacco degli ultimi 15 anni, uno dei 5 piu forti della ...

    Il fatto che stia antipatico a te e ad altre persone è lecito.
    Il fatto che sia adorato da un numero sicuramente molto, ma molto, superiore a chi lo detesta è una certezza.
    Non vedo quindi perché dovrebbe far curare la sua immagine.
    Non piace a tutti? Sticazzi. Anche a Cleveland lo odiavano quando scelse Miami, e oggi? Oggi lo odiano a New York e tutti i tifosi dei Knicks? Se a fine anno decide di andare a giocare lì poi ne riparliamo.

  • BadAsIWannaBe 14/11/2017, 11.38

    Ma ragazzi state scherzando o cosa? Cosa avrebbe detto di sbagliato / antipatico? Ha risposto, ridendo, in modo impeccabile alla presa per il cul (stupenda) di kanter.
    Ma per caso vi ha scop**to la madre?

  • CGTheBaddest35 14/11/2017, 11.22 Mobile

    PATETICO.

  • SixersRoma 14/11/2017, 11.21 Mobile

    Comunque è incredibile come el 2017 un uomo influente e ricco come Lebron non si affidi ad un professionista per curare la sua immagine. Non parliamo di un giocatore forte ma del piu forte per distacco degli ultimi 15 anni, uno dei 5 piu forti della storia... come puo essere ogni volta cosi poco intelligente ed antipatico? Io come tanti credo avrebbe piacere a godersi un giocatore cosi forte ma il personaggio rende questo veramente difficile... é un po come se caravaggio urinasse sui suoi quadri dopo averli completati

  • JayDillah 14/11/2017, 11.15

    che magra figura da parte di LeSignorina. Un 12enne viziato si sarebbe comportato con più eleganza.

  • marcogiannelli 14/11/2017, 11.10

    Madonna cosa sto leggendo su Lebron...Almeno 4 pugni potevano volare....

  • iggy89 14/11/2017, 10.58

    Grande Kanter, condivido in toto le sue parole

  • PROFETA 14/11/2017, 10.43 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 14/11/2017 @ 09:50 )

    Quando si arriva a questi livelli , sui due la ragione ce l'ha il terzo. Rimane il fatto che troppo spesso Kanter interviene in discorsi che non lo riguardano, e' vero che lo fa anche LBJ ma un commento del re ci sta ed e' preteso dal pubblico...... ...

    Quindi se sei forte puoi parlare mentre se non sei una star devi stare zitto? Per usare le tue parole è proprio un ragionamento del caxxo.

  • DarthJo 14/11/2017, 10.43
    Citazione ( GioZena92 14/11/2017 @ 10:22 )

    Ma sei serio? Lebron può e deve parlare della sua squadra e di cose di cui è competente. Non ha nessun diritto di dire che DSJ è meglio di Ntilikina quando lui stesso ha ammesso di non conoscerlo. Sta delirando di onnipotenza. Io da compagno di Nt ...

    Infatti io resto convinto che ci sia qualche precedente, mi sembra strano che LeBron (che è uno attento alle dichiarazioni...) si metta contro uno sconosciuto senza motivo...

  • uriaran 14/11/2017, 10.30
    Citazione ( Vnereandthunder 14/11/2017 @ 09:34 )

    Un 32enne che cerca di imbruttire un 18enne tutto mi pare tranne che un re...

    Non è tanto la differenza d'età ma la differenza di peso. Anche in strada esistono delle regole che la principessa d'Akron non conosce.

  • GioZena92 14/11/2017, 10.22
    Citazione ( XeroxMilano 14/11/2017 @ 09:50 )

    Quando si arriva a questi livelli , sui due la ragione ce l'ha il terzo. Rimane il fatto che troppo spesso Kanter interviene in discorsi che non lo riguardano, e' vero che lo fa anche LBJ ma un commento del re ci sta ed e' preteso dal pubblico...... ...

    Ma sei serio? Lebron può e deve parlare della sua squadra e di cose di cui è competente. Non ha nessun diritto di dire che DSJ è meglio di Ntilikina quando lui stesso ha ammesso di non conoscerlo. Sta delirando di onnipotenza. Io da compagno di Ntilikina avrei fatto le stesse cose di Kanter, ossia mandare in cu*lo Lebron.

  • DrDan 14/11/2017, 10.21 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 14/11/2017 @ 09:27 )

    E nemmeno una bestemmia: ma che razza di turchi sono diventati questi qua?

    Si fosse acceso almeno una sigaretta in campo.......

  • GioZena92 14/11/2017, 10.20

    [ link ]


    Dai su il video parla chiaro, LBJ la ha fatta grossa, ha detto una bella minch*iata, ci è pure mancato poco che buscassero dai Knicks e si è messo a bullizzare Ntilikina gratuitamente.


    Per me ha ragione Kanter su tutta la linea, non è che se Lebron è più forte allora gli è concesso tutto.

  • Valdanito1985 14/11/2017, 10.17 Mobile

    Comunque secondo me la state facendo molto più grande di quel che è...fondamentalmente non è successo nulla se non un semplice battibecco...

  • Thisiswhyweplay 14/11/2017, 10.12

    ma che è successo con Ntilikina??

  • LaMaquina 14/11/2017, 10.09 Mobile

    Un imberbe bullizzato dal king non si vede tutti i giorni. Non benissimo ma sempre meglio della lega degli amiconi. Poi ny è un posto dove le rivalità si sentono. Mi augurerei un primo turno po stile miami primi 2000.

Pagina di 2