Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/06/2018, 08.36

Kevin Durant ne segna 43 e gli Warriors vincono anche Gara 3, Cavs spalle al muro

110-102 il finale per gli Warriors che si portano sul 3-0 nella serie

NBA
Gli Warriors vincono anche Gara 3 delle NBA Finals e si portano ad un solo successo dalla vittoria finale.
Niente da fare per i Cavs che perdono anche in casa 110-102.

Per gli Warriors 10 di Green, 43 di Durant, 10 di McGee, 11 di Curry, 10 di Thompson, 10 di Bell.

Per i Cavaliers 33+10+11 di LeBron, 20+13 di Love, 13 di Smith, 15 di Hood.
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 377 Commenti

Pagina di 8

  • BenEssere 08/06/2018, 09.16
    Citazione ( ImTheDanger 08/06/2018 @ 09:02 )

    No con Dallas non era così favorito. Beh si con Dallas era favorito, ma non così tanto... No le finali del 2015 mai è stato alla pari... No beh fino all'infortunio di Irving si ma poi signora mia neeh non c'era storia. Come fai a tirare fuori che ...


    Ma cosa stai farneticando? Non ho mai detto che nel 2015 PER ME era alla pari con Golden State, ho scritto che SECONDO I BOOKMAKERS partivano alla pari ma SOLO prima dell'inizio dei playoff. Continui a saltare l'infortunio di Love, perchè ti fa comodo, ma in ogni caso le stai sparando grosse lo stesso.

    Non ho mai detto che "con Dallas non era così favorito", ho detto che con Dallas era, per me, favorito, anche se qui sembra che parliamo di 80-20 come percentuale, ma secondo me era più un 60-40. Ma comunque era una serie che avrebbe dovuto vincere, senza se e senza ma. Non capisco cosa ti scaldi a fare, su questo argomento.

    Tu sostieni che Curry nel 2016 non era al 70% (percentuale sparata completamente a caso), quando ha fatto prestazioni monstre sin dal suo ritorno. Che, tra l'altro, visto che Curry è injury prone, l'hanno fatto rientrare con moooolta calma, ma questo non diciamolo dai....
    Quei Miami Heat non avevano speranze contro gli Spurs, puoi pensare quello che vuoi, ma non ti sei sbattuto ad andarti a vedere le partite (visto che con Internet è così facile, potresti farlo in due secondi), quindi non sai minimamente di cosa stai parlando. A informarsi ci vuole poco, evidentemente è più facile schiacciare tasti a caso su una tastiera rispetto a perdere qualche ora e andare a vedere come sono andate le cose. Tieniti le tue opinioni basate sul nulla cosmico, io mi tengo le mie basate su ciò che ho visto, non su ciò che ho letto. Saluti.

  • ImTheDanger 08/06/2018, 09.02 Mobile
    Citazione ( BenEssere 08/06/2018 @ 08:23 )

    Guarda, stai facendo confusione e lo capisco, però calmati un attimo perchè finchè dici cose che oggettivamente non hanno senso, non puoi difenderti dietro all'opinione personale. Prima di tutto ripeto che nel 2015 i bookmakers (non certo io) da ...

    No con Dallas non era così favorito. Beh si con Dallas era favorito, ma non così tanto...
    No le finali del 2015 mai è stato alla pari... No beh fino all'infortunio di Irving si ma poi signora mia neeh non c'era storia.
    Come fai a tirare fuori che curry nel 2016 non era in forma se ha fatto mille mila punti... E ma se vedevi la finale del 2014 vedevi che miami era uno schifo, invece di chiedere a wiki o zio paperino.
    Bon so che sei uno a cui piace creare flame e sminuire gli utenti con cui dialoghi, perciò mi fermo qua facendoti notare alcuni tuoi cambiamenti e basta.
    Ps davvero Colombo arrivo sulle coste del continente americano, so che ti è difficile crederlo perché non eri lì a vederlo ma è successo davvero... Non bisogna per forza essere presenti o contemporanei per conoscere un evento, neh?
    Basta

  • BenEssere 08/06/2018, 08.23
    Citazione ( ImTheDanger 07/06/2018 @ 23:23 )

    Bon se mi vuoi etichettare come troll fai pure, l'unica cosa che mi rende un po' soddisfatto è che sei passato da le finals 2015 mai state in parità prima della serie a si quasi ma rotto Irving morto tutto. Dai almeno questo. Poi sulle altre io ho ...


    Guarda, stai facendo confusione e lo capisco, però calmati un attimo perchè finchè dici cose che oggettivamente non hanno senso, non puoi difenderti dietro all'opinione personale.
    Prima di tutto ripeto che nel 2015 i bookmakers (non certo io) davano Golden State e Cleveland alla pari PRIMA dell'inizio dei Playoff. Dopo l'infortunio di Love con Boston, Cleveland era già senza NESSUNA speranza, sia per me che per i bookmakers di tutto il mondo.
    E questo indipendentemente dall'infortunio di Irving. Infortunio che, tra l'altro, si portava dietro dalla serie con Chicago, accentuato in quella contro Atlanta che l'ha costretto a DNP per 2 gare, e poi in Gara 1 delle Finals dove zoppicava, e poi si è rotto la rotula. Non c'era la minima possibilità per Cleveland, a detta del mondo intero, ben prima che Irving uscisse definitivamente dalla serie. Poi sotto 1-0 e senza Irving e Love, LeBron andò sul 2-1 prima che DellaVedova si facesse ricoverare e l'energia di LeBron calò vertiginosamente. Il resto è storia.
    Poi quale sia la mia logica lo stabilisco io, e non certo tu, che stai facendo parecchia confusione, quindi non avventuarti in giudizi sui ragionamenti degli altri, pensa magari a sistemare i tuoi prima. E' chiaro che chiunque può parlare di qualsiasi cosa, dopo averne approfondito gli aspetti, cosa che chiaramente tu non hai fatto. Se secondo te Miami 2014 partiva alla pari con San Antonio, vuol dire che hai sviluppato questa idea basandoti su wikipedia e sui valori dei due roster, ma se avessi vissuto quelle partite e le serie prima della finale, ti renderesti conto quale fosse la condizione delle due squadre.

    E' chiaro che con Dallas era favorita Miami, secondo me non così nettamente come si pensa a posteriori, ma nessuno penso che possa negare che LeBron giocò veramente male e con poca personalità. Ma è indubbio che le sue finali le abbia giocate prevalentemente da underdog, poi se non sei d'accordo mi spiace. Puoi anche venirmi a dire che la tua opinione personale dice che Massimo Boldi è il migliore attore della storia, ciò non toglie che sarebbe una cahata.

  • JohnDoe 08/06/2018, 01.28 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 07/06/2018 @ 23:29 )

    Beh dai sulle sensazioni della stampa e sulle quotazioni sportive non si può parlare di dati oggettivi. Per il resto bon mi ha fatto piacere discutere con te ahaha Ps ma quindi non sono matto a dire che era favorito contro Dallas, no perché se no m ...

    Massi tranquillo, non volevo discutere animatamente hahaha e certo, lebron era mega favorito ma poi li le ha proprio cannate come atteggiamento quelle finali, pensa che persino io tifavo Dallas quell’anno

  • ImTheDanger 07/06/2018, 23.29 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 16:27 )

    Stai abbastanza mistificando la realtà, io ti ho riportato dei fatti, ovvero che non erano alla pari, poi che tu lo ritenessi alla pari era un altro conto, e li non ti posso dire giusto o sbagliato, era una tua sensazione è ci stava tranquillamente ...

    Beh dai sulle sensazioni della stampa e sulle quotazioni sportive non si può parlare di dati oggettivi. Per il resto bon mi ha fatto piacere discutere con te ahaha
    Ps ma quindi non sono matto a dire che era favorito contro Dallas, no perché se no mi sarei fatto un esame di coscienza...

  • ImTheDanger 07/06/2018, 23.23 Mobile
    Citazione ( BenEssere 07/06/2018 @ 15:39 )

    Guarda, è proprio perchè l'ho letto che ho criticato, tranquillo. Nel 2011 erano dati favoriti con Dallas, non così nettamente come si vuole far credere, ma erano favoriti. Nel 2014, chi ha visto i playoff come me, sa bene che non c'erano speranz ...

    Bon se mi vuoi etichettare come troll fai pure, l'unica cosa che mi rende un po' soddisfatto è che sei passato da le finals 2015 mai state in parità prima della serie a si quasi ma rotto Irving morto tutto. Dai almeno questo. Poi sulle altre io ho quella opinione tu hai la tua, la rispetto. Poi che su questo sito ogni finale che lbj ha giocato, l'abbia giocato da sfavorito è un dogma inattaccabile... Cioè ora manco con Dallas era favorito.
    Ps grazie per avermi fatto notare quel orrore grammaticale, in cambio ti faccio notare che secondo la tua logica chiunque non sia stato contemporaneo o spettatore diretto di un evento non ne può parlare. Quindi secondo la tua logica la storia non ha senso di esistere, perché se non l'hai visto o non c'eri non ne puoi parlare! Viviamo in un mondo in cui ricercare informazioni è facilissimo ed essenziale... Così informazione gratis :3

  • gibson 07/06/2018, 23.18

    Alcune difese nel finali dei Cavs, per una finale, a parte lebron sta squadra non ha senso, mi addolora essere usciti con questi, avremmo figurato meglio in finale anche se non avevamo chance.

  • gibson 07/06/2018, 23.14
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 23:00 )

    Te l’ho detto che volevo farti diventare ricco! Hahah

    Volevo tirare i Cavs ieri, le probabilita sweep sono alte.

  • JohnDoe 07/06/2018, 23.00 Mobile
    Citazione ( gibson 07/06/2018 @ 22:46 )

    Hai proposito hai azzecatto il pronostico, con lo scarto esato complimenti!

    Te l’ho detto che volevo farti diventare ricco! Hahah

  • gibson 07/06/2018, 22.46
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 12:25 )

    A Houston c’è proprio la squadra da sogno bagnato per il lebron attuale, imho, davanti vive di iso alternate, dietro di cambi sistematici, in pratica è la versione “perfetta” della Cleveland di quest’anno. In più avrebbe probabilmente la m ...

    Hai proposito hai azzecatto il pronostico, con lo scarto esato complimenti!

  • WolfOfPSE 07/06/2018, 20.24

    Adesso ci sono le basi per Lebron per tentare la più grande impresa di tutti i tempi,rimontare lo 0-3 in finale contro la squadra più forte di ogni epoca guidando una squadra nettamente più debole. Una cosa talmente leggendaria che lo farebbe diventare più forte di Jordan.

  • TrueBryan 07/06/2018, 16.46
    Citazione ( Daca 07/06/2018 @ 16:42 )

    Inarrivabile https://www.youtube.com/watch?v=ML7Kh_Na
    3Tg

    l'unico vero erede di baggio (eddy)

  • Daca 07/06/2018, 16.42
    Citazione ( TrueBryan 07/06/2018 @ 16:35 )

    mah giovinco più che metro è più ladyboy per la clientela di nicchia pedobear.. io cmq ho solo la maglia di de rosario

    Inarrivabile [ link ]

  • JohnDoe 07/06/2018, 16.39 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 07/06/2018 @ 16:35 )

    mah giovinco più che metro è più ladyboy per la clientela di nicchia pedobear.. io cmq ho solo la maglia di de rosario

    No no giovinco metro, al pari di abate e montolivo (tutti casualmente al Milan), io puntavo sulla maglia di capitan bradley ma mi han sparato 160 fischioni e mi sa che allora rivolgerò le mie richieste ai tuoi amici cinesi

  • TrueBryan 07/06/2018, 16.35
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 16:33 )

    Ma quello perché André Silva è homo come pochi (nessuna discriminazione), ha anche i poster di giovinco, noto re dei metrose.ssuali

    mah giovinco più che metro è più ladyboy per la clientela di nicchia pedobear.. io cmq ho solo la maglia di de rosario

  • JohnDoe 07/06/2018, 16.33 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 07/06/2018 @ 16:30 )

    andre silva c'ha i poster di altidore in cameretta

    Ma quello perché André Silva è homo come pochi (nessuna discriminazione), ha anche i poster di giovinco, noto re dei metrose.ssuali

  • TrueBryan 07/06/2018, 16.30
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 16:29 )

    Altidore punta di diamante, ti meriti di meglio...

    andre silva c'ha i poster di altidore in cameretta

  • JohnDoe 07/06/2018, 16.29 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 07/06/2018 @ 16:27 )

    no quello è il quebec.. gli scarti più homo della già supergay francia.. altra cosa, Noi siamo i Campioni

    Altidore punta di diamante, ti meriti di meglio...

  • TrueBryan 07/06/2018, 16.27
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 16:25 )

    Ti stai schierando calciaticamente con un popolo che ritiene mancosu un attaccante della madonna, mi sembra troppo anche per i tuoi fanatismi violacei

    no quello è il quebec.. gli scarti più homo della già supergay francia.. altra cosa, Noi siamo i Campioni

  • JohnDoe 07/06/2018, 16.27 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 07/06/2018 @ 15:07 )

    Tenerezza diverso/non uguale a sfavoriti. Tant'è che l'anno dopo molti addetti ai lavori in nba non pensavano avrebbero avuto lo stesso rendimento( e parlo dell'anno del record). Per tenerezza intendo visti come i giovani di belle speranze contro il ...

    Stai abbastanza mistificando la realtà, io ti ho riportato dei fatti, ovvero che non erano alla pari, poi che tu lo ritenessi alla pari era un altro conto, e li non ti posso dire giusto o sbagliato, era una tua sensazione è ci stava tranquillamente. Su Dallas non erano favoriti, ma favoritissimi è più che altro quelle finals le ha perse da bambino vero quindi ci sta che gliele facciano pesare a vita, mi sembra anche piuttosto giusto

  • JohnDoe 07/06/2018, 16.25 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 07/06/2018 @ 16:19 )

    http://www.daidegasforum.com/images2/98/
    dai-suvvia-salvini.gif

    Ti stai schierando calciaticamente con un popolo che ritiene mancosu un attaccante della madonna, mi sembra troppo anche per i tuoi fanatismi violacei

  • JohnDoe 07/06/2018, 16.21 Mobile
    Citazione ( UnderG 07/06/2018 @ 14:11 )

    Andatevene, non mi ridurrò a tifare Rockets. Tifare (solo) per ciccio Gordon se rimane (fortissimo) è il massimo a cui posso spingermi.

    Ti aspettiamo, sei il benvenuto

  • TrueBryan 07/06/2018, 16.19
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 16:17 )

    Ma lascia stare il calcio canadese che quelli non capiscono davvero un caz.zzo, ci son stato l’anno scorso e davvero, penso siano la razza più ignorante al mondo sul calcio. E basta questa corazza da duro, e il momento per tifare lebron, giù la m ...

    [ link ]

  • TheBigAristote 07/06/2018, 16.19 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 07/06/2018 @ 15:10 )

    Ho detto sfavoriti? No. Ho detto partivano alla pari prima del infortunio a Irving nel 2015 poi leggete ciò che volete ma io ciò che hai scritto non l'ho detto e anzi ho proprio sottolineato l'infortunio di Irving come evento cambiante del equilib ...

    Ah ok però mi riferivo al fatto che hai messo le finals del 2015 tra le finali in cui partiva pari in uno dei primi commenti e io ho risposto a quello.
    E senza volermi addentrare nel discorso finals perse da Lebron e tirarla per le lunghe, è chiaro che ha poco senso parlare di parità fino all' infortunio di Irving, visto che si è rotto in gara 1 e il suo contributo è stato pressoché pari allo zero nella serie (visto che gara 1 i Cavs l' hanno persa).

  • JohnDoe 07/06/2018, 16.17 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 07/06/2018 @ 14:22 )

    tifo solo per 2 squadre: 1) TFC 2) chi gioca contro lebronze addio

    Ma lascia stare il calcio canadese che quelli non capiscono davvero un caz.zzo, ci son stato l’anno scorso e davvero, penso siano la razza più ignorante al mondo sul calcio. E basta questa corazza da duro, e il momento per tifare lebron, giù la maschera suvvia

  • TheBigAristote 07/06/2018, 16.15 Mobile
    Citazione ( Manny96 07/06/2018 @ 16:12 )

    Ahahahah pure io ho pensato la stessa cosa

    È per forza lui. Speriamo che sopravviva almeno 20 commenti stavolta

  • Manny96 07/06/2018, 16.12 Mobile
    Citazione ( TheBigAristote 07/06/2018 @ 13:57 )

    Bentornato presidente ahaha poco sgamato

    Ahahahah pure io ho pensato la stessa cosa

  • grizznation 07/06/2018, 16.08 Mobile
    Citazione ( Thanos7 07/06/2018 @ 14:04 )

    Kerr sarebbe capace di tirare fuori una squadra decente anche con quelli che hai citato Basta vedere la gestione magistrale di Iguoadala,Young,Livingston e Javal e cosa ha tirato fuori da questi giocatori non proprio irresistibili

    Si vabbè però rimaniamo un po’ cauti, non tolgo i meriti a Kerr ci mancherebbe altro (visto che i Warriors giravano anche quando non c’era Durant per dire) però è evidente che quei 3 (Curry, Durant e thompson) rendendo il tutto più facile e semplice. Ripeto andatevi a vedere le triple di Durant stanotte e non c’è ne una figlia del sistema, se non segna da 9 metri alla fine Cleveland può ancora pareggiare. E quella tripla non è che la mettono tutti

  • BenEssere 07/06/2018, 15.39
    Citazione ( ImTheDanger 07/06/2018 @ 15:23 )

    Ma davvero hai letto il mio commento o sei partito testa bassa e hai caricato? Piccolo riassunto finali 2007 super sfavoriti Finali 2011 favoriti contro Dallas ( a no scusa ora dirai manco questa) Finals 2012 vs okc (favoriti anche se non hai livel ...


    Guarda, è proprio perchè l'ho letto che ho criticato, tranquillo. Nel 2011 erano dati favoriti con Dallas, non così nettamente come si vuole far credere, ma erano favoriti. Nel 2014, chi ha visto i playoff come me, sa bene che non c'erano speranze. Bosh ha fatto schifo tutta la postseason e Wade fisicamente era messo veramente male. Se vuoi puoi andarti a rivedere le partite, così finalmente avrai cognizione di causa quando parli del passato che evidentemente non conosci.
    Quella finale la giocarono solo LeBron e Allen, commovente anche a 38 anni. Nel 2015 Golden State e Cleveland erano date alla paria a inizio Playoff. Poi la serie contro Boston ha sancito la fine della stagione di Kevin Love e le quote di Cleveland sono crollate. Irving ha satato mezza serie con Atlanta e non era in grado di giocare la finale, infatti zoppicava per tutta la partita. Questa è storia, non mi sto inventando niente.
    La differenza è che quelle serie io le ho viste e le ricordo benissimo, tu probabilmente hai visto le ultime 2-3, ma sono certo che quelle del 2011-12-13-14 non le hai guardate. E questo perchè ti sto dando il beneficio del dubbio, e non ti etichetto come troll, perchè davvero quello che scrivi non è vicino alla realtà.


    *notevolissimo "hai livelli", mi piace.
    Tra l'altro i bookmakers d'oltreoceano, nel 2012, davano favoriti i Thunder, ma adesso che ci penso sarebbe stato meglio non scriverlo forse.

  • ImTheDanger 07/06/2018, 15.23 Mobile
    Citazione ( BenEssere 07/06/2018 @ 14:00 )

    Tenerezza? Ma da chi erano visti così? Dai tifosi dai tempi di Baron Davis :-) ??? Poi che Curry due anni fa non era nemmeno al 70% lo dici tu e vorrei capire da dove hai tirato fuori questa percentuale. Io non dico che Irving nel 2015 giocava su u ...

    Ma davvero hai letto il mio commento o sei partito testa bassa e hai caricato?
    Piccolo riassunto finali 2007 super sfavoriti
    Finali 2011 favoriti contro Dallas ( a no scusa ora dirai manco questa)
    Finals 2012 vs okc (favoriti anche se non hai livelli del anno prima)
    Finali 2013 (partita con spurs)
    Finali 2014(parità con gli spurs)
    Finali 2015(prima del infortunio di Irving, sostanziale parità)
    Finali 2016(sfavorito)
    Finali 2017(sfavoritissimo così sei super contento)
    Finali di quest'anno il discorso manco inizia.
    Poi mi fa ridere la tua coerenza nel dire che tutti i giocatori di miami nel 2014 erano morti e fai capire che manco loro sanno come sono arrivati in finale. Ma se io ti dico che un giocatore che nel corso di una sola serie di playoffs si è girato il ginocchio e la caviglia... e che ogni giornalista sia usa che italiano facesse notare come fosse oggettivamente non al top, in quel caso sono solo congetture da tifoso stupido e troppo giovane per capire il duro mondo degli adulti. Scusa è vero non ho ancora 40 anni e non posso parlare del basket(almeno questo è il pensiero che si ricava da alcuni tuoi commenti). Meeeh

  • TheIeron 07/06/2018, 15.14 Mobile

    È tornato Mattarella ahahah

  • ImTheDanger 07/06/2018, 15.10 Mobile
    Citazione ( TheBigAristote 07/06/2018 @ 13:55 )

    Mi sfugge come una squadra possa essere favorita con Dellavedova, Shumpert e Mozgov in quintetto. Davvero non riesco a immaginarmelo. Infatti sono giocatori la cui permanenza nella lega ad oggi è a forte rischio o ridotta a scarsi minutaggi in squ ...

    Ho detto sfavoriti? No.
    Ho detto partivano alla pari prima del infortunio a Irving nel 2015 poi leggete ciò che volete ma io ciò che hai scritto non l'ho detto e anzi ho proprio sottolineato l'infortunio di Irving come evento cambiante del equilibrio della serie

  • ImTheDanger 07/06/2018, 15.07 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 13:28 )

    Talmente con tenerezza che erano i favoriti dai bookmakers (che si sa, amano regalare soldi), 67-15 in stagione regolare, mvp della stagione, nuovo allenatore presentato come messia (parzialmente a ragion veduta), tutto ma visti con tenerezza proprio ...

    Tenerezza diverso/non uguale a sfavoriti. Tant'è che l'anno dopo molti addetti ai lavori in nba non pensavano avrebbero avuto lo stesso rendimento( e parlo dell'anno del record).
    Per tenerezza intendo visti come i giovani di belle speranze contro il grande lbj. Non che fossero sfavoriti e non l'ho scritto e non l'ho detto. Sostengo e per favore leggete, che partivano sostanzialmente in parità nella serie poi l'infortunio di Irving cambio le cose ma a serie ferma, erano sostanzialmente alla pari.

  • TrueBryan 07/06/2018, 14.22
    Citazione ( thebigsleep 07/06/2018 @ 14:01 )

    non posso che concordare.....UnderG unisciti a noi per combattere il male....TrueBryan manca poco che lo convinciamo.....con lebron, paul e il barba voglio vedere almeno 50 liberi a partita

    tifo solo per 2 squadre: 1) TFC 2) chi gioca contro lebronze


    addio

  • BombadafuoriSBABEM 07/06/2018, 14.12

    Certo che ce ne vuole di fantasia, già dal 2015 GS era super pompata dai media ed era data favorita a vincere il titolo. Che poi Cleveland con Irving e Love sani avrebbe vinto molto ma molto probabile, ma non tiriamo fuori gli infortuni che l'anno dopo hanno perso perchè mancava Green in gara5. Le uniche Finals dove Lebron è partito da favorito sono le due di Miami che ha vinto e quella contro Dallas, l'unica dove gli si può davvero recriminare di aver perso

  • UnderG 07/06/2018, 14.11
    Citazione ( thebigsleep 07/06/2018 @ 14:01 )

    non posso che concordare.....UnderG unisciti a noi per combattere il male....TrueBryan manca poco che lo convinciamo.....con lebron, paul e il barba voglio vedere almeno 50 liberi a partita

    Andatevene, non mi ridurrò a tifare Rockets. Tifare (solo) per ciccio Gordon se rimane (fortissimo) è il massimo a cui posso spingermi.

  • Thanos7 07/06/2018, 14.04 Mobile
    Citazione ( grizznation 07/06/2018 @ 13:02 )

    Si sì insegniamolo a tutte le scuole, poi al posto di Curry, Durant, Thompson e Green hai Jennings, Sefolosha, JaMychal Green e Favors e vediamo se è la stessa cosa. Ripeto il sistema è ottimo ma non è universale e non può essere applicabile a t ...

    Kerr sarebbe capace di tirare fuori una squadra decente anche con quelli che hai citato
    Basta vedere la gestione magistrale di Iguoadala,Young,Livingston e Javal e cosa ha tirato fuori da questi giocatori non proprio irresistibili

  • thebigsleep 07/06/2018, 14.01
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 12:04 )

    Se tutto va nel verso giusto, l’anno prossimo i falli elemosinati saranno 80 (cp3+barba+Lbj). Da amante (in senso biblico) di lebron e da oppositore (usiamo un eufemismo) di questi warriors, son disposto a questo sacrificio pur di vederli perdere ( ...

    non posso che concordare.....UnderG unisciti a noi per combattere il male....TrueBryan manca poco che lo convinciamo.....con lebron, paul e il barba voglio vedere almeno 50 liberi a partita

  • BenEssere 07/06/2018, 14.00
    Citazione ( ImTheDanger 07/06/2018 @ 13:22 )

    Nel 2015 GS era vista con tenerezza, di curry si avevano dubbi sul fatto che si sarebbe sciolto in finale (dubbi che per alcuni ancora ci sono) così come klay e HB40. Dall'altra parte avevi un lbj dipinto come un uomo in missione, vero senza love ma ...


    Tenerezza? Ma da chi erano visti così? Dai tifosi dai tempi di Baron Davis :-) ???
    Poi che Curry due anni fa non era nemmeno al 70% lo dici tu e vorrei capire da dove hai tirato fuori questa percentuale. Io non dico che Irving nel 2015 giocava su una gamba sola eh, lo dicono i fatti. La finale di Conference contro Atlanta giocò 2 gare su 4, non superando mai i 25 minuti a partita, segnando 12-13 punti di media circa....
    Non penso tu ricordi la Gara 1 di quelle Finals, io la ricordo bene, e Kyrie zoppicava vistosamente. Curry non aveva di questi problemi, perchè quando rientrò con Portland segnando sicuramente più di 35-40 punti (non ricordo) non erano certo i segnali di uno che non era al 70%, non scherziamo. Poi se ti piace credere che erano alla pari, per dare più risalto ai risultati di Golden State, va benissimo così, ma è fantabasket.
    Sul 2014, ripeto, non mi baso sui valori dei roster, ma sulle condizioni dei giocatori di quella serie. Io tutte queste serie di cui parli le ho vissute in diretta, non su youtube e wikipedia, e ti garantisco che nel 2014 nessuno dava favorita Miami, che di fatti non lo era, poi il revisionismo storico non ha limiti, quindi capisco il tuo intento.

  • TheBigAristote 07/06/2018, 13.57 Mobile
    Citazione ( Thanos7 07/06/2018 @ 12:37 )

    Ritengo che sia doveroso fare i complimenti a Steve Kerr,uno dei più forti allenatori della storia I suoi schemi e il basket champagne che ha impresso ha GSW sono roba da far insegnare in tutte le scuole cestistiche e non,una gioia per gli occhi de ...

    Bentornato presidente ahaha poco sgamato

  • TheBigAristote 07/06/2018, 13.55 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 07/06/2018 @ 13:22 )

    Nel 2015 GS era vista con tenerezza, di curry si avevano dubbi sul fatto che si sarebbe sciolto in finale (dubbi che per alcuni ancora ci sono) così come klay e HB40. Dall'altra parte avevi un lbj dipinto come un uomo in missione, vero senza love ma ...

    Mi sfugge come una squadra possa essere favorita con Dellavedova, Shumpert e Mozgov in quintetto.
    Davvero non riesco a immaginarmelo.
    Infatti sono giocatori la cui permanenza nella lega ad oggi è a forte rischio o ridotta a scarsi minutaggi in squadre di livello medio-basso.

  • thebigsleep 07/06/2018, 13.50
    Citazione ( BadAsIWannaBe 07/06/2018 @ 11:43 )

    Purtroppo per James e voi con Cp3 che chiamerà max dubito sia fattibile...perché l unica via sarebbe il s&t, e considerando che Gilbert ha già fatto sapere che nel caso LeBron andasse non avrà la minima intenzione di pagare la luxury, esclude ...

    si ma infatti è una cosa che non si può fare per motivi di cap

  • JohnDoe 07/06/2018, 13.28 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 07/06/2018 @ 13:22 )

    Nel 2015 GS era vista con tenerezza, di curry si avevano dubbi sul fatto che si sarebbe sciolto in finale (dubbi che per alcuni ancora ci sono) così come klay e HB40. Dall'altra parte avevi un lbj dipinto come un uomo in missione, vero senza love ma ...

    Talmente con tenerezza che erano i favoriti dai bookmakers (che si sa, amano regalare soldi), 67-15 in stagione regolare, mvp della stagione, nuovo allenatore presentato come messia (parzialmente a ragion veduta), tutto ma visti con tenerezza proprio no.

  • grizznation 07/06/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 07/06/2018 @ 12:29 )

    Assolutamente concordo con te (fai tu che per me i più bei Warriors erano quelli del primo anello) ma ribadisco leggere da alcuni (molti) che è facile così perchè hanno Durant mi sembra un pochino forzato!! Certo che se dall'altra parte hai una ...

    Si sì nonostante la differenza di talento, Cleveland ha retto più che bene e almeno una (se non due) le avrebbe meritate di vincere (gara 1 e 3). Chiaro che non vincono solo per Durant o per la quantità di talento, perché sono anche ben allenati, però, avere due dei top 5 della lega (Curry e Durant), 3 dei top 10 (con Thompson) aiuta a rendere tutto più facile e migliore. Il sistema aiuta (McGee sembra un giocatore di pallacanestro e ho detto tutto, però è aiutato dal fatto che per tenere i vari Curry e Durant di turno spesso occorre raddoppiare, cambiare provare a metterci una pezza ed è normale che così si aprono spazi per i vari McGee Bell e via dicendo, facendoli sembrare migliori di cio che sono. Anche i canestri di Livingston non sono tutti da sistema volentieri si arresta mentre penetra e tira. Quindi si ok il sistema, ma il talento inevitabilmente rende tutto più semplice e funzionale

  • JohnDoe 07/06/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 07/06/2018 @ 13:08 )

    No, non mi aspetto che love faccia sempre prestazioni da 30+20 ma neanche da bosh ce lo si aspettava. Ma non mi puoi ridurre due giocatori come loro che non sono prime scelte offensive, a due spot up shooter solo perché così i lunghi avversari sono ...

    E non ti viene forse il dubbio che quella sia la loro dimensione ad alti livelli? Che poi love solo spot up shooter proprio no, i suoi possessi in post li ha sempre avuti, ma se si becca un green a difenderlo diventa sostanzialmente inutile.alla fine dei conti non è che se uno mostra un tipo di gioco predicando nel deserto, automaticamente riuscirà a portarlo nella stessa maniera in un contesto più competitivo: love e bosh erano e sono due ottimi/super terzi violini (più bosh che love), due buoni/discreti secondi violini, ma due pessimi primi violini (in un contesto che punta a essere contender), di conseguenza han dovuto adattare il loro gioco ella maniera più utile possibile alla finalità della vittoria, tutto qui.

  • ImTheDanger 07/06/2018, 13.22 Mobile
    Citazione ( BenEssere 07/06/2018 @ 12:09 )

    Secondo te, quindi, nel 2015 partiva alla pari con Golden State? Ti ricordo che Love era già fuori, e il "prima dell'infortunio di Irving" non ha nessun senso in quanto prima della finale Kyrie veniva usato con il contagocce per un problema al ginoc ...

    Nel 2015 GS era vista con tenerezza, di curry si avevano dubbi sul fatto che si sarebbe sciolto in finale (dubbi che per alcuni ancora ci sono) così come klay e HB40. Dall'altra parte avevi un lbj dipinto come un uomo in missione, vero senza love ma Irving c'era e se mi dici che giocava con 3/4 di gamba buona ti dico che curry nel 2016 non era nemmeno al 70% ma sarebbero cose che capitano. Quindi si nel 2015 cavs e GS erano quasi alla pari, perché parliamoci chiaro avere una squadra che per la prima volta vinceva la sua conference e con nessun giocatore con esperienze da finali può essere un problema vedasi Houston e Boston quest'anno in cui i giocatori con poca esperienza si sono persi come giusto che sia negli ultimi momenti più importanti. Poi nel 2014 arrivava come squadra campione in carica e si vero che gli spurs come gruppo erano superiori ma a talento individuale non erano così distanti come si fa sempre passare ogni finale persa da lbj. Ripeto le finali in cui non aveva speranza sono quelle del 2007 e quelle di quest'anno poi le altre ho già detto ciò che pensavo

  • ImTheDanger 07/06/2018, 13.08 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 11:45 )

    Trovami un terzo violino che performi come un primo violino (klay Thompson escluso probabilmente), la tua analisi si basa sul fatto che se uno fa 30 punti in un contesto perdente, spostato in un contesto da contender ne debba fare automaticamente 30. ...

    No, non mi aspetto che love faccia sempre prestazioni da 30+20 ma neanche da bosh ce lo si aspettava. Ma non mi puoi ridurre due giocatori come loro che non sono prime scelte offensive, a due spot up shooter solo perché così i lunghi avversari sono costretti a lasciare l'area più libera. Perché così li rendi mono dimensionali e a lunghi tratti, in alcune, serie inutili. Bosh si è salvato di più perché in difesa era migliore del love odierno sennò avevi due giocatori simili che hanno avuto lo stesso trattamento e gli stessi problemi... E se un indizio può essere casuale, già due sono un po' più provanti no?

  • grizznation 07/06/2018, 13.02 Mobile
    Citazione ( Thanos7 07/06/2018 @ 12:37 )

    Ritengo che sia doveroso fare i complimenti a Steve Kerr,uno dei più forti allenatori della storia I suoi schemi e il basket champagne che ha impresso ha GSW sono roba da far insegnare in tutte le scuole cestistiche e non,una gioia per gli occhi de ...

    Si sì insegniamolo a tutte le scuole, poi al posto di Curry, Durant, Thompson e Green hai Jennings, Sefolosha, JaMychal Green e Favors e vediamo se è la stessa cosa. Ripeto il sistema è ottimo ma non è universale e non può essere applicabile a tutti come dici te

  • Yaomingmania 07/06/2018, 12.59
    Citazione ( gibson 07/06/2018 @ 02:48 )

    Cavs di 20 e tutti a casa, almeno niente sweep.

    quoto

  • Anklebreaker 07/06/2018, 12.51

    Tutto secondo i piani. Richiamatemi quando la dinastia sarà finita.

Pagina di 8