Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/03/2018, 09.09 Video

Saric schiaccia a partita vinta, Clarkson gli tira una pallonata addosso e viene espulso

Clarkson non ha apprezzato la schiacciata di Saric a partita vinta

NBA
Jordan Clarkson dei Cavaliers è stato espulso nel finale della sfida contro i 76ers per aver tirato una pallonata addosso a Dario Saric.
Il croato dei 76ers, a partita chiusa, ha schiacciato e Clarkson non l'ha presa bene.


“Fa parte del gioco. Se qualcuno la pensasse diversamente da me, mentirebbe. Specialmente in quel frangente della partita. Sanno tutti cosa è successo” ha detto Clarkson a fine partita riferendosi alla regola non scritta che a partita finita vinta, nei secondi finali, si evita di segnare ma si lascia scorrere il cronometro fino alla sirena finale.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • FromTheOrigins 02/03/2018, 20.26 Mobile
    Citazione ( Anthemico 02/03/2018 @ 11:52 )

    In sintesi i protagonisti: Saric poteva anche risparmiarselo, ma almeno 2 di Cleveland giocano fino a metà campo. Non è che ha fatto un 360 con pernacchia e dito medio. Clarckson stupido (di fronte a tutti) e pure vigliacco: tiri la palla da di ...

    Quoto anch'io.

  • alert 02/03/2018, 20.23
    Citazione ( Anthemico 02/03/2018 @ 11:52 )

    In sintesi i protagonisti: Saric poteva anche risparmiarselo, ma almeno 2 di Cleveland giocano fino a metà campo. Non è che ha fatto un 360 con pernacchia e dito medio. Clarckson stupido (di fronte a tutti) e pure vigliacco: tiri la palla da di ...

    Quoto facendoti notare che James ha fatto quella messa in scena per cementare il gruppo. Ha voluto usare questa "mancanza di rispetto" per dare una motivazione al gruppo del tipo "questi non ci rispettano, facciamogli vedere cosa siamo in grado di fare.....".


    Il tutto per i PO.

  • alert 02/03/2018, 20.20

    Non doveva schiacciare. Clarkson poteva farglielo notare evitando di tirargli il pallone sulla schiena. Il resto è fuffa.

  • FromTheOrigins 02/03/2018, 20.11 Mobile

    Secondo voi questo episodio risulterà positivo o negativo, dalla parte dei Cavs, per le prossime partite?

  • DoveOsanoIPiccioni 02/03/2018, 14.16 Mobile

    credo che non si possa valutare la questione con l’etica europea ...


    in america segnare “a babbo morto” e’ una mancanza di rispetto ... da noi no ...


    saric, in quanto europeo, per un attimo non ci ha pensato ...
    ha sbagliato, ma non lo ha chiaramente fatto apposta ..

  • TheBay 02/03/2018, 14.05 Mobile
    Citazione ( Anthemico 02/03/2018 @ 11:52 )

    In sintesi i protagonisti: Saric poteva anche risparmiarselo, ma almeno 2 di Cleveland giocano fino a metà campo. Non è che ha fatto un 360 con pernacchia e dito medio. Clarckson stupido (di fronte a tutti) e pure vigliacco: tiri la palla da di ...

    Quoto tutto, soprattutto la parte su Lebron.. sempre la solita storia dei due pesi e due misure.

  • TrueBryan 02/03/2018, 13.08
    Citazione ( OttoLamphred 02/03/2018 @ 10:00 )

    Come sempre Lebron a difendere #MyPeople da vero duro TrueBryan

    a wakanda saresti già morto

  • Tracannard 02/03/2018, 12.59
    Citazione ( MENCIA 02/03/2018 @ 12:48 )

    a me sta storia di finire di giocare sempre prima non mi piace proprio nel rispetto dei tifosi che pagano il biglietto. Saric non ha fatto niente di male e' un giocatore di basket e quindi fa canestro. La trovo ancora piu' odiosa in Italia questa sto ...

    smetti di giocare quando e perchè non ha più senso vuoi per il punteggio e per i secondi mancano
    ma deve essere reciproca la cosa

    certo che se difendi come in questo caso di che ti lamenti se gli altri provano a fare canestro

  • MENCIA 02/03/2018, 12.48

    a me sta storia di finire di giocare sempre prima non mi piace proprio nel rispetto dei tifosi che pagano il biglietto. Saric non ha fatto niente di male e' un giocatore di basket e quindi fa canestro.
    La trovo ancora piu' odiosa in Italia questa storia dove conta anche la differenza canestri e quindi se anche sei sopra di 20 devi vincere anche di 30, non dimentichiamo che un paio di ani fa una società gloriosa come la Virtus Bologna e' retrocessa per la differenza canestri.

  • Anthemico 02/03/2018, 11.52

    In sintesi i protagonisti:


    Saric poteva anche risparmiarselo, ma almeno 2 di Cleveland giocano fino a metà campo. Non è che ha fatto un 360 con pernacchia e dito medio.


    Clarckson stupido (di fronte a tutti) e pure vigliacco: tiri la palla da dietro da due metri piuttosto che andare a muso duro, vuol dire che vuoi solo fare lo sborone per far vedere alla platea che la cosa non ti va giù.


    Ma il peggiore di tutti è James. Uno perché è un attimino più navigato e noto dei due, due perché lui quando posterizza ha fatto il pagliaccio da guardare cattivo il posterizzato, tre perché si mette a protestare come un bambino dell'asilo. Tra l'altro arriva l'arbitro e lui lo allontana sia fisicamente che dicendogli "get off of me", si legge chiaramente dal labiale. L'avesse fatta un altro una roba del genere...


    Incredibile che dalla situazione quello che esce più morigerato sia Joelone.

  • JohnDoe 02/03/2018, 11.40 Mobile
    Citazione ( TheBay 02/03/2018 @ 11:09 )

    Ridicoli.. comportamenti da mini basket, poi chiaro che Darione se lo poteva risparmiare, però non giustifica la sceneggiata greca dei bimbi frustrati.

    Stessa cosa dello scappare negli spogliatoi dopo gara 7, sei frustrato per aver perso, ci sta, non è che uno è necessariamente ridicolo, semplicemente stai rosicando a bestia e non stai tanto a pensarci

  • Latrinlover 02/03/2018, 11.29
    Citazione ( OttoLamphred 02/03/2018 @ 11:03 )

    Poi sta cosa del rispetto è più ondivaga dell'etica politica di Razzi: schiacciare in testa a uno alto 1:80 e poi mostrare i muscoli è rispettoso, soprattutto quando lo fai te, quando invece gli altri continuano a giocare a basket segnando un cane ...

    Amen.

  • JohnDoe 02/03/2018, 11.17 Mobile

    Boh sta roba è una regola non scritta, che ci sta possa non piacere, ma ci sta anche che se la subisci ti girino le pal.le, quindi non mi sembra così grave nessuna delle due parti

  • TheBay 02/03/2018, 11.09 Mobile

    Ridicoli.. comportamenti da mini basket, poi chiaro che Darione se lo poteva risparmiare, però non giustifica la sceneggiata greca dei bimbi frustrati.

  • OttoLamphred 02/03/2018, 11.03
    Citazione ( bubu170 02/03/2018 @ 10:49 )

    A me pare che lo scopo della pallacanestro sia fare canestro e per farlo si hanno 48'. Sta cosa del rispetto è ridicola...sto giocando a pallacanestro e lo faccio fino alla fine; non ti do, né ti manco, di rispetto andando a tirare o meno nell'ulti ...

    Poi sta cosa del rispetto è più ondivaga dell'etica politica di Razzi: schiacciare in testa a uno alto 1:80 e poi mostrare i muscoli è rispettoso, soprattutto quando lo fai te, quando invece gli altri continuano a giocare a basket segnando un canestro normale e senza sceneggiate allora lì si che c'è mancanza di rispetto, non scherziamo....poi a me non me lo toglie dalla testa nessuno che il fatto che Saric sia troppo stinto non abbia importanza nella reazione

  • FromTheOrigins 02/03/2018, 10.57 Mobile

    Sono d'accordo con Patriots e bubu.

  • Patrriots34a28 02/03/2018, 10.50 Mobile
    Citazione ( piera96 02/03/2018 @ 10:42 )

    Sul più 8 a 17 secondi dalla fine mi sembra inutile andare a canestro, lo sanno tutti che la partita è finita, anche guardando le reazioni degli altri sixers nessuno voleva che saric andasse a schiacciare

    Se l Cleveland continuava a tirare per segnare perché Phila si doveva fermare??la partita si onora fino alla fine,se poi i "Cavs" non hanno difeso "cavsoli" loro.

  • bubu170 02/03/2018, 10.49
    Citazione ( piera96 02/03/2018 @ 10:42 )

    Sul più 8 a 17 secondi dalla fine mi sembra inutile andare a canestro, lo sanno tutti che la partita è finita, anche guardando le reazioni degli altri sixers nessuno voleva che saric andasse a schiacciare

    A me pare che lo scopo della pallacanestro sia fare canestro e per farlo si hanno 48'. Sta cosa del rispetto è ridicola...sto giocando a pallacanestro e lo faccio fino alla fine; non ti do, né ti manco, di rispetto andando a tirare o meno nell'ultima azione della partita

  • piera96 02/03/2018, 10.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 02/03/2018 @ 10:09 )

    Classici americani che devono far finta di essere duri anche quando portano il cane a pisciare. Poi devo ancora capire perché se il regolamento dice che le partite durano 48', loro invece possono decidere che devono durare 47'40''

    Sul più 8 a 17 secondi dalla fine mi sembra inutile andare a canestro, lo sanno tutti che la partita è finita, anche guardando le reazioni degli altri sixers nessuno voleva che saric andasse a schiacciare

  • TheHunchback84 02/03/2018, 10.40

    "You play the game until it's over"
    - L. James

  • piera96 02/03/2018, 10.37 Mobile

    Il compirtamento di clarkson è criticabile ma anche saric non è da meno: non c'è nessuna regola scritta peró sarebbe stato più corretto lasciar passare i secondi come fanno tutti ( se poi lo aveva capito embiid che la schiacciata era un'esagerazione...). Comunque non capisco il comportamento di mc connell, passa la palla così velocemente a saric che lo spinge quasi a schiacciare e poi finge di fare l'incredulo a schiacciata avvenuta

  • Patrriots34a28 02/03/2018, 10.37 Mobile

    Frustrato...ha fatto bene Saric a segnare.che poi non era neppure una schiacciata.era quasi un appog

  • Reyernelcuore 02/03/2018, 10.21

    Ridicoli, semplicemente ridicoli! Il quoziente intellettivo di un babbuino. Compreso il "prescelto" che deve sempre fare il fenomeno in qualsiasi circostanza... Pensate a giocare in base alle regole codificate e non a quello che "pensate" voi e secondo convenienza.

  • Gigidagg 02/03/2018, 10.21 Mobile
    Citazione ( RosetoBasket 02/03/2018 @ 10:14 )

    E se Embiid aveva capito che non era necessaria quella schiacciata...

    Si era giocato l'over il buon dario

  • Gigidagg 02/03/2018, 10.19 Mobile

    Almeno poteva fare una schiacciata più spettacolare . Se avesse un Po più di mezzi atletici dario sarebbe un gran Bell giocatore

  • VIARUTA66 02/03/2018, 10.19

    Peggio che all'asilo...

  • CGTheBaddest35 02/03/2018, 10.15 Mobile

    Spero che si affrontino al primo turno queste due squadre... così ci divertiamo...

  • RosetoBasket 02/03/2018, 10.14

    E se Embiid aveva capito che non era necessaria quella schiacciata...

  • bubu170 02/03/2018, 10.09
    Citazione ( OttoLamphred 02/03/2018 @ 10:00 )

    Come sempre Lebron a difendere #MyPeople da vero duro TrueBryan

    Classici americani che devono far finta di essere duri anche quando portano il cane a pisciare. Poi devo ancora capire perché se il regolamento dice che le partite durano 48', loro invece possono decidere che devono durare 47'40''

  • Daca 02/03/2018, 10.08

    E comunque arriva, è ufficiale [ link ]

  • emmit22 02/03/2018, 10.07

    patetico!!!!! ha tirato la palla in schiena a Dario perchè e bianco(razzismoalcontrario)....perchè non l'ha fatto pochi secondi prima a Simmons?

  • titleist 02/03/2018, 10.05

    Cavs ridicoli, tentano la rubata in pressione, poi siccome non gli riesce non si deve più giocare? Ciapa sù e porta a ca'

  • GioZena92 02/03/2018, 10.05
    Citazione ( bellamartin 02/03/2018 @ 09:44 )

    vero, se glela avesse tirata in faccia gli avrebbe fatto un favore

    Ahahah bello Darione!

  • 09knicks 02/03/2018, 10.04

    Non ci credo, devo pure mettermi a difendere saric, ma che mondo è?


  • Daca 02/03/2018, 10.02

    [ link ] bitches.

  • Mettawp 02/03/2018, 10.02

    Dario, spaca botiljia talia gola amaza familjia

  • OttoLamphred 02/03/2018, 10.00
    Citazione ( bubu170 02/03/2018 @ 09:42 )

    fighette

    Come sempre Lebron a difendere #MyPeople da vero duro TrueBryan

  • DAngeloRussell 02/03/2018, 09.59

    almeno tiragliela in faccia, non sulla schiena che non fa niente

  • QuaaartoFallo 02/03/2018, 09.54 Mobile
    Citazione ( ciaoswiss 02/03/2018 @ 09:48 )

    Non mi stuferò mai di dirlo ma lebron é un pezzente

    Quoto x1000

  • ciaoswiss 02/03/2018, 09.48

    Non mi stuferò mai di dirlo ma lebron é un pezzente

  • bellamartin 02/03/2018, 09.44
    Citazione ( OttoLamphred 02/03/2018 @ 09:41 )

    Più che altro se la tiri la tiri 1) in testa 2) in da fazza e non alle spalle come il primo Rudy Fernandez che passa. Che poi aveva anche culo che con Saric nessuno avrebbe notato nulla anche se rimaneva offeso

    vero, se glela avesse tirata in faccia gli avrebbe fatto un favore

  • bubu170 02/03/2018, 09.42

    fighette

  • OttoLamphred 02/03/2018, 09.41
    Citazione ( bellamartin 02/03/2018 @ 09:17 )

    Vero, tirata troppo piano

    Più che altro se la tiri la tiri 1) in testa 2) in da fazza e non alle spalle come il primo Rudy Fernandez che passa. Che poi aveva anche culo che con Saric nessuno avrebbe notato nulla anche se rimaneva offeso

  • MagicBoy21 02/03/2018, 09.34 Mobile

    Cavaliers che hanno difeso duro sinceramente anche no.. saric poteva evitare tant'è che embiid lo guarda strano pure lui dopo che ha segnato.. Clarkson invece proprio un babbo, cosa non si fa per dimostrare di essere dei duri

  • MagicBoy21 02/03/2018, 09.34 Mobile

    Cavaliers che hanno difeso duro sinceramente anche no.. saric poteva evitare tant'è che embiid lo guarda strano pure lui dopo che ha segnato.. Clarkson invece proprio un babbo, cosa non si fa per dimostrare di essere dei duri

  • MagicBoy21 02/03/2018, 09.34 Mobile

    Cavaliers che hanno difeso duro sinceramente anche no.. saric poteva evitare tant'è che embiid lo guarda strano pure lui dopo che ha segnato.. Clarkson invece proprio un babbo, cosa non si fa per dimostrare di essere dei duri

  • MagicBoy21 02/03/2018, 09.34 Mobile

    Cavaliers che hanno difeso duro sinceramente anche no.. saric poteva evitare tant'è che embiid lo guarda strano pure lui dopo che ha segnato.. Clarkson invece proprio un babbo, cosa non si fa per dimostrare di essere dei duri

  • MagicBoy21 02/03/2018, 09.34 Mobile

    Cavaliers che hanno difeso duro sinceramente anche no.. saric poteva evitare tant'è che embiid lo guarda strano pure lui dopo che ha segnato.. Clarkson invece proprio un babbo, cosa non si fa per dimostrare di essere dei duri

  • Daca 02/03/2018, 09.22 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 02/03/2018 @ 09:14 )

    Clarkson avrebbe ragione se tutta la squadra dei Cavs non avesse difeso alto sulla rimessa ma visto che "hanno continuato a giocare" non può lamentarsi. Poi tirargli la palla quando è di schiena è da vigliacchi.

    This.

  • bellamartin 02/03/2018, 09.17 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 02/03/2018 @ 09:14 )

    Che fesso Clarkson

    Vero, tirata troppo piano

Pagina di 2