Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/07/2018, 18.25 Ufficiale

Ora è ufficiale: Kawhi Leonard ceduto ai Raptors, DeMar DeRozan finisce agli Spurs

Coinvolti anche Poeltl e Green

NBA
Ora è ufficiale. I San Antonio Spurs hanno annunciato gli arrivi di DeMar DeRozan, Jakob Poeltl e di una prima scelta del 2019 in cambio di Kawhi Leonard e Danny Green.
Leonard lascia così gli Spurs dove ha giocato i suoi primi 7 anni di NBA totalizzando 407 partite e 16.3 punti, 6.2 rimbalzi e 2.3 assist di media.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 532 Commenti

Pagina di 11

  • Kobe243 20/07/2018, 01.10 Mobile

    Ovviamente intendevo di quei cavs SENZA lbj ahah

  • Kobe243 20/07/2018, 01.09 Mobile
    Citazione ( Lucifer 20/07/2018 @ 00:46 )

    Quindi siamo d'accordo che LBJ sano da solo vale i PO.

    Si ma sono arrivati comunque quarti ad est, vero che è peggio dell'ovest ma secondo me questi lAkers senza lbj sono migliori di quei cavs con lbj, poi sas si è indebolita nola pure Houston idem e le altre son rimaste uguali, potremmo arrivare ottavi se le cose vanno male eh, non lo nego mica, ma potremmo anche arrivare terzi o quarti se vanno bene

  • Lucifer 20/07/2018, 00.50
    Citazione ( Ironclaw 19/07/2018 @ 21:45 )

    su questo mi trovi d'accordo, è tutto da valutare l'impatto di James ai Lakers e viceversa, però a parer mio almeno arrivano ad un posto ai playoff. Quello che intendevo è che a parte 3-4 squadre effettivamente superiori, alla fine se la possono g ...

    Come dicevo giusto qui sotto, che LeBron da solo valga i PO mi sta bene. A Est sicuramente; a Ovest avrà bisogno di una mano, che secondo me avrà a guardare il roster dei Lakers. Ma considererei un mezzo miracolo qualsiasi posizione superiore all'ottava.

  • Lucifer 20/07/2018, 00.46
    Citazione ( Kobe243 19/07/2018 @ 20:14 )

    Boh secondo me senza lbj i cavs non avrebbero fatto i playoffs

    Quindi siamo d'accordo che LBJ sano da solo vale i PO.

  • Ironclaw 19/07/2018, 21.45
    Citazione ( Lucifer 19/07/2018 @ 16:11 )

    Quoto fino al punto "la squadra se la gioca con...". Riparti da zero, perché con LeBron ricominci da capo. Non hai più un centro che apra il campo, perché bradipo Lopez quello almeno lo faceva, anche se con alterne fortune (a meno che il 5 titolar ...

    su questo mi trovi d'accordo, è tutto da valutare l'impatto di James ai Lakers e viceversa, però a parer mio almeno arrivano ad un posto ai playoff.
    Quello che intendevo è che a parte 3-4 squadre effettivamente superiori, alla fine se la possono giocare con tutti, poi che arrivino 4, 5 o 8 è un altro discorso.
    Poi è il campo a parlare ma come squadra, al momento, non la vedo così male come in tanti ne scrivono, ma magari ci capisco poco io....

  • Kobe243 19/07/2018, 20.14 Mobile
    Citazione ( Lucifer 19/07/2018 @ 16:00 )

    Facendo i conti della serva col pallottoliere, LeBron da solo vale 12/15 vittorie in più?

    Boh secondo me senza lbj i cavs non avrebbero fatto i playoffs

  • noelgallagher 19/07/2018, 18.03
    Citazione ( robinho63 19/07/2018 @ 09:40 )

    E' vero in poche parole l'anno prossimo arrivera' Leonard senza sfasciare la squadra e' una vittoria Lakers non c'e' dubbio.

    A prescindere dal possibile arrivo il prossimo anno da FA, non avrebbe avuto senso sacrificare tutti i giovani e cosi tante scelte per arrivare a un giocatore il cui valore, vista la trade chiusa, era tanto basso. Se poi San Antonio era disposta a scendere a compromessi con tutti tranne che con i lakers per fare un dispetto a Leonard o ai lakers stessi pazienza.
    Per tutti i critici di Los Angeles...la domanda é se stiamo meglio rispetto a 12 mesi fa: hai firmato Lebron quindi credo di si. Abbiamo mantenuto tutti i giovani che nel caso possono rappresentare pedine preziose per futuri scambi, abbiamo flessibilitá per la prossima FA, abbiamo finalmente le nostre scelte e abbiamo nuovamente appetibilitá come piazza.

  • Lucifer 19/07/2018, 16.11 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 19/07/2018 @ 09:31 )

    io sono realista, ero convinto che arrivasse George e non James, ed invece è arrivato il giocatore più forte del pianeta (indipendentemente da simpatie e antipatie), gli hanno messo vicino 3 giocatori che si sposano poco con le sue caratteristiche, ...

    Quoto fino al punto "la squadra se la gioca con...". Riparti da zero, perché con LeBron ricominci da capo. Non hai più un centro che apra il campo, perché bradipo Lopez quello almeno lo faceva, anche se con alterne fortune (a meno che il 5 titolare non sia Wagner, e ne dubito, e che confermi di saper tirare da fuori). Secondo me, al momento, qualsiasi previsione sui Lakers ai PO è basata su LBJ (che va anche bene considerato che si parla del migliore), non su Walton e su come gli altri 14 interagiranno con lui.

  • Lucifer 19/07/2018, 16.00 Mobile
    Citazione ( Kobe243 19/07/2018 @ 01:50 )

    Ottava? Serio Ottava?

    Facendo i conti della serva col pallottoliere, LeBron da solo vale 12/15 vittorie in più?

  • PaulAuster 19/07/2018, 14.06 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 19/07/2018 @ 13:31 )

    se uno leggesse alcuni commenti senza conoscere embiid penserebbe che sia una specie di clone scarso di al jefferson

    Tra Derozan, Embiid, Leonard, Cousins, è la settimana in cui su Sportando si spara a caso su All Star NBA. Boh sarà il caldo.

  • Joaocodo 19/07/2018, 13.58 Mobile
    Citazione ( Merlin2 19/07/2018 @ 13:50 )

    Già in 4 a scommettere sugli spurs fuori dai PO? Non me l'aspettavo, dovrei lanciarle più spesso ste scommesse. Male che vada girerò un sacco di pizzerie :D

    Ah ah la mia è una scommessa tanto per scommettere ma sono prontissimo a pagare o a mangiarmi una pizza aggratis

  • Merlin2 19/07/2018, 13.50 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 19/07/2018 @ 13:26 )

    Allora se giri tanto mi aggiungo anch'io......

    Già in 4 a scommettere sugli spurs fuori dai PO? Non me l'aspettavo, dovrei lanciarle più spesso ste scommesse. Male che vada girerò un sacco di pizzerie :D

  • Joaocodo 19/07/2018, 13.42 Mobile
    Citazione ( Ste1990 19/07/2018 @ 07:00 )

    Quoto l'ultima parte, ma sulla prima ho dubbi. Per sono così convinto che ISO Kawhi sia cosi migliore di ISO DeRozan che da quelle situazioni ne usciva anche con più assist rispetto al #2

    Ok va bene tutto ma tra un po salta fuori che Derozan è meglio di Leonard....

  • yellowmancanjump 19/07/2018, 13.31

    se uno leggesse alcuni commenti senza conoscere embiid penserebbe che sia una specie di clone scarso di al jefferson

  • Joaocodo 19/07/2018, 13.28 Mobile
    Citazione ( Tonypac 18/07/2018 @ 23:38 )

    Speriamo si rompa il rompibile e non torna più, con buona pace dei Raptors TheBigO 

    Per fortuna.gira ancora qualcuno.con un pochino.di intelligenza..

  • Joaocodo 19/07/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( Merlin2 18/07/2018 @ 23:28 )

    Rinnovo la pizza e birra scommessi con LunaticFringe e rr441 Tanto il mio lavoro mi porta a girare spesso per l'italia, ovunque siate vengo a riscuotere volentieri.

    Allora se giri tanto mi aggiungo anch'io......

  • Joaocodo 19/07/2018, 12.26 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 18/07/2018 @ 21:25 )

    E' quello che sto dicendo io, un ottimo giocatore da sistema. Inserisco anche Hart. Direi anche terzo violino in un team di buon livello.

    Si si io parlavo eventualmente sui Lakers del prossimo anno se è vero che aggiungeranno un altra star ci sarebbero James Ingram la seconda ipotetica star e poi forse Kuzma che sarebbe appunto il quarto o quinto e che se dovesse mantenere più o meno quelle stat sarebbe un superlusso

  • leo1995 19/07/2018, 10.10
    Citazione ( RaptorLonge 19/07/2018 @ 02:09 )

    La sensazione è proprio che abbiano voluto punirlo. Perché seriamente, potevano chiamare i Clippers e dire: "Harris + Lou + Thornwell + Beverley + scelta 2020/2021 per Leonard + Mills + 2° scelta nostra 2020/2021" Ed i Clippers avrebbero accet ...

    Perché andare ai Clippers non sarebbe stato punitivo?

  • robinho63 19/07/2018, 09.40
    Citazione ( noelgallagher 19/07/2018 @ 01:11 )

    si sono presi DeRozan, Poeltl e una scelta di merda...e noi avremmo dovuto dargli Ingram, Kuzma, Hart e 4 scelte? ahahahhahahahahhahahah

    E' vero in poche parole l'anno prossimo arrivera' Leonard senza sfasciare la squadra e' una vittoria Lakers non c'e' dubbio.

  • Ironclaw 19/07/2018, 09.31
    Citazione ( Mmichele 19/07/2018 @ 08:01 )

    Leggo molti commenti entusiastici da parte dei tifosi Lakers, ma sicuri che sia una buona notizia? Gli Spurs pur non avendoci guadagnato molto, si sono chiaramente rinforzati rispetto all'anno scorso, aggiungono un ottimo scorer alla quarta miglior d ...

    io sono realista, ero convinto che arrivasse George e non James, ed invece è arrivato il giocatore più forte del pianeta (indipendentemente da simpatie e antipatie), gli hanno messo vicino 3 giocatori che si sposano poco con le sue caratteristiche, però per me 2 acquisti su 3 li hanno fatto con criterio: Rondo e Stephenson (il primo porta leadership ed il secondo difesa), mentre non capisco McGee, per me inutile ed avrei puntato su altro.
    Si dice che non hanno tiratori, ma Ingram, Kuzma, KCP e Hart bene o male lo sono, i due giovani al draft possono farlo e per me Ball può solo che migliorare al tiro.
    La squadra è inferiore a GS e Houston, forse un gradino sotto OKC e Spurs, ma con tutte le altre se la gioca: Utah, Portland, NO, Minnesota.
    Alla fine l'importante è arrivare ai playoff e poi li se li giocano, non sarà facile ma penso che al momento possa competere per un 4-8 posto (che alla fine come si è visto ultimamente sono tutte lì vicino)

  • Mmichele 19/07/2018, 08.01 Mobile

    Leggo molti commenti entusiastici da parte dei tifosi Lakers, ma sicuri che sia una buona notizia?
    Gli Spurs pur non avendoci guadagnato molto, si sono chiaramente rinforzati rispetto all'anno scorso, aggiungono un ottimo scorer alla quarta miglior difesa della lega, quindi probabilmente lotteranno anche l'anno prossimo per i playoff
    Tutti hanno negli occhi il Lebron alieno versione playoff, ma in Rs i Cavs sono arrivati quarti ad est, e quando le cose hanno cominciato a non girare hanno cambiato metà squadra, per quanto al momento a James possa andare bene il progetto giovani e la crescita a step, sicuri che sarà ancora così con qualche mese e qualche sconfitta in più? Un conto è non lottare per l'anello, e con questi Gsw ci può anche stare, un conto è restare fuori dai playoff (o essere in bilico a metà stagione), è a metà stagione che rischiano di andare in panic mode, non ora

  • Jerry78 19/07/2018, 07.55
    Citazione ( Kobe243 19/07/2018 @ 01:50 )

    Ottava? Serio Ottava?

    credo che oltre un sesto posto , ma proprio se LBJ gioca come quest'anno , i Lakers non possono andare. Squadra costruita male senza tiro da fuori senza lunghi. Non si aspettavano ne che PG13 rimanesse a OKC ne che gli Spurs non cedessero Leonard come volevano loro

  • Lakersthebest 19/07/2018, 07.13 Mobile
    Citazione ( Merlin2 18/07/2018 @ 23:28 )

    Rinnovo la pizza e birra scommessi con LunaticFringe e rr441 Tanto il mio lavoro mi porta a girare spesso per l'italia, ovunque siate vengo a riscuotere volentieri.

    Andata.

  • Ste1990 19/07/2018, 07.00 Mobile
    Citazione ( Maz199 18/07/2018 @ 22:24 )

    Palla a Leonard non è palla a DeRozan.. io guardo al giocatore che ha letteralmente dominato l’ultimo anno... e con dei compagni molto più che decenti formano un team per me molto forte e anche davvero ben assortito. Il problemone è che non câ ...

    Quoto l'ultima parte, ma sulla prima ho dubbi.
    Per sono così convinto che ISO Kawhi sia cosi migliore di ISO DeRozan che da quelle situazioni ne usciva anche con più assist rispetto al #2

  • DAngeloRussell 19/07/2018, 03.24

    scelta protetta top 20, gli Spurs non ci hanno guadagnato veramente nulla pur di punirlo

  • Gil10Sba5 19/07/2018, 02.12 Mobile
    Citazione ( robinho63 18/07/2018 @ 23:01 )

    Io sono convinto che quando uno e' di passaggio piu' di tanto non puo' dare,rimango della mia opinione qui l'affare l'ha fatto il terzo incomodo cioe' i Lakers,

    Tutto da vedere uno che si comporta come ha fatto Leonard non so quanto sia utile e capace di essere il leader o l'ottimo giocatore che è stato due anni fa. Con LBJ in giro che gioca come lui è che ha già ricevuto le chiavi della città, non so quanto sarà automatico che giochi a livelli eccellenti.

  • RaptorLonge 19/07/2018, 02.09

    La sensazione è proprio che abbiano voluto punirlo.


    Perché seriamente, potevano chiamare i Clippers e dire: "Harris + Lou + Thornwell + Beverley + scelta 2020/2021 per Leonard + Mills + 2° scelta nostra 2020/2021"
    Ed i Clippers avrebbero accettato senza nemmeno pensarci due volte, e gli Spurs si sarebbero tolti la patata bollente Mills, prendendo un sesto uomo che ne vale 3 di Mills, un'ala di 206 cm, 26 anni con il 41% da tre, un giovane interessante, un ottimo 3&D ed una scelta...
    Insomma ben più di questo pacco che si sono presi, perché DeRozan è una guardia che mette un tiro da tre a partita, che utilità può avere per gli Spurs? Poetl per tutto il potenziale che si possa immaginare, è poca roba, ed han perso un difensore eccellente come Green, fra l'altro la scelta Raptors è pure protetta... Bah.


    Invece han preferito prendere poco, rinunciare a Green, pur di punire Kawhi con un anno al Freddo.

  • Kobe243 19/07/2018, 01.50 Mobile
    Citazione ( Lucifer 18/07/2018 @ 20:52 )

    Da vedere che combinano i nuovi Pelicans, ma monociglio ai PO va per manifesta superiorità. Considerato che Minnesota può solo migliorare e che se LeBron non si rompe il tendine d'Achille i Lakers sono candidati all'ottava piazza, SA dovrà come mi ...

    Ottava? Serio Ottava?

  • Anklebreaker 19/07/2018, 01.36
    Citazione ( Riccardo2013 18/07/2018 @ 22:16 )

    Io trovo un senso per entrambi. I Raptors vanno all in, un quintetto Lowry-Green-Leonard-Ibaka-Valanciunas con la loro ottima panchina (D.Wright-VanVleet-Miles-Anunoby-Siakam-
    Nogueira) è da giocarsela alla pari o addirittura da favoriti con Celtics ...

    Sottoscrivo (e non sono fan di DeRozan, ma se c'è una squadra in cui le sue doti possono risaltare all'interno di un sistema quella è San Antonio).

  • noelgallagher 19/07/2018, 01.11

    si sono presi DeRozan, Poeltl e una scelta di merda...e noi avremmo dovuto dargli Ingram, Kuzma, Hart e 4 scelte? ahahahhahahahahhahahah

  • RaptorsSuperfan 19/07/2018, 00.01 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 18/07/2018 @ 22:16 )

    Io trovo un senso per entrambi. I Raptors vanno all in, un quintetto Lowry-Green-Leonard-Ibaka-Valanciunas con la loro ottima panchina (D.Wright-VanVleet-Miles-Anunoby-Siakam-
    Nogueira) è da giocarsela alla pari o addirittura da favoriti con Celtics ...

    Analisi pressoché perfetta

  • LunaticFringe 18/07/2018, 23.48 Mobile
    Citazione ( Merlin2 18/07/2018 @ 23:28 )

    Rinnovo la pizza e birra scommessi con LunaticFringe e rr441 Tanto il mio lavoro mi porta a girare spesso per l'italia, ovunque siate vengo a riscuotere volentieri.

    A tavola pizza , birra e si parla di basket offro volentieri anche senza alcun tipo di scommessa , poi con la scommessa diventa anche divertente ahah

  • MaestroStockton2 18/07/2018, 23.47
    Citazione ( PaulAuster 18/07/2018 @ 19:44 )

    Secondo Forbes il valore commerciale di Spurs e Raptors è sostanzialmente pari (https://www.forbes.com/sites/kurtbadenh
    ausen/2018/02/07/nba-team-values-2018-ev
    ery-club-now-worth-at-least-1-billion/#4
    e8efb0f7155). E' una città di 3 milioni di abitan ...

    Mi permetto e mi intrometto, per quel che ne so gli atleti di Toronto non è che il resto del Canada se li fili così tanto poi (ai miei tempi, lontanissimo 2010, i Raptors se li cag*vano poco anche in città..era l'anno da rookie di DeRozan). Essendo l'Nba diventata globale, in Canada ad essere spinti sono più i giocatori autoctoni, un po' come da noi...a Vancouver tirava un sacco Nash, che sponsorizzava bibite energetiche ed aveva anche una catena di palestre; due anni fa a Montreal il personaggio di riferimento era Wiggins.

  • Tonypac 18/07/2018, 23.38 Mobile

    Speriamo si rompa il rompibile e non torna più, con buona pace dei Raptors TheBigO 

  • Riccardo2013 18/07/2018, 23.30 Mobile
    Citazione ( rr441 18/07/2018 @ 23:00 )

    0 Se il problema fossero i soldi avrebbe accettato il supermax degli Spurs. A mio parere a Toronto nemmeno ci va in gita, non dico a giocare.

    Dicevano 0 anche per PG e invece...Al momento a Ovest ci sono GSW e Rockets, più una giungla di squadre da PO. A Est Kawhi ha due contender e l'ottavo posto PO probabilmente se lo giocheranno Hornets, Pistons e Cavs, ovvero tre squadre che non arrivano al 50% di W...Se capisce che può fare il Lebron a Est (ma ovviamente deve portare i Raptors alle Finals), secondo ne potrebbe anche pensarci invece (o pensare di firmare a Phila)

  • Merlin2 18/07/2018, 23.28
    Citazione ( Lakersthebest 18/07/2018 @ 21:34 )

    Guarda quello che dovrebbe prestare più attenzione alla lettura temo sia tu. Io non ho detto né che hai torno, né che hai ragione, ti ho risposto con un semplice "Convinto te". Io continuo a pensare che erano convinti nella pazzia di Magic e hanno ...

    Rinnovo la pizza e birra scommessi con LunaticFringe e rr441 Tanto il mio lavoro mi porta a girare spesso per l'italia, ovunque siate vengo a riscuotere volentieri.

  • mikele 18/07/2018, 23.23


    Gli Spurs ci han perso di brutto


    Ma tanto tanto tanto

  • Merlin2 18/07/2018, 23.23
    Citazione ( rr441 18/07/2018 @ 19:42 )

    Io vi vedo al 12^ posto ad ovest, dietro gli Spurs solo Phoenix, Memphis e Sacramento.

    <-----------------

  • batracomiomachia 18/07/2018, 23.13 Mobile
    Citazione ( damar47 18/07/2018 @ 23:03 )

    Non che debba farvi impazzire, ma a leggere qui pare che Derozan sia uno dei peggiori giocatori di pallacanestro del globo terrestre. Da quel che so è un tipo che non ha mai creato problemi dal punto di vista comportamentale, un ottimo attaccante e ...

    Ti porta via quasi un terzo di cap
    Deve dimostrare ben altro ( imho )

  • batracomiomachia 18/07/2018, 23.10 Mobile

    Leonard che rimane a Toronto non penso sia possibile.Toronto che abbia capito che con questo status quo non si vince è la chiave di lettura. anche perdendo Leo il prossimo anno hanno avuto la scusa di sbolognare DeRozan senza far infuriare i tifosi in cerca di una icona Raptor dai tempi di Carter.Sulla carta son forti, soprattutto in difesa. Ma Leo farà un cameo in maglia YYZ, non un resto do carriera

  • AVS 18/07/2018, 23.09 Mobile
    Citazione ( Maz199 18/07/2018 @ 20:19 )

    Lowry ibaka Green e Leonard .. teoricamente hanno una squadra di difensori mica da ridere. I due Spurs probabilmente non arrivano contentissimi .. ma hanno bisogno di giocare bene per strappare il contrattone poi .. ad Est ci sono Phila e Boston .. ...

    Boston capitanata da Big Al e 3 mocciosi ha portato uno dei miglior Bronny alla 7°, Bronny che ha annichilito Toronto in 4, quindi contando i rientri di Irving, Hayward e Theis, le aggiunte di Wanamaker e Williams, ma soprattutto la crescita di Brown, Tatum, Rozier ed Ojeleye, la vedo veramente un'ipotesi remota se sani ed al completo, e quasi quasi direi pure 76ers se mostreranno quei miglioramenti sperati.

  • damar47 18/07/2018, 23.06 Mobile

    Non riesco a capire come mai continuiate ad associare Kawhi solo ai Lakers quando pare che le preferenze del maledetto fossero per i Clippers dopo l'approdo di LeBron ai lacustri.

  • damar47 18/07/2018, 23.03 Mobile

    Non che debba farvi impazzire, ma a leggere qui pare che Derozan sia uno dei peggiori giocatori di pallacanestro del globo terrestre. Da quel che so è un tipo che non ha mai creato problemi dal punto di vista comportamentale, un ottimo attaccante e un "bravo ragazzo".
    È scontento del trasferimento? È ovvio, Toronto era la sua squadra e la sua città, ma a me pare un professionista che si adatterà senza problemi passato lo "shock" iniziale. Non vedo problemi in questo senso. Sempre meglio del cancro che era divenuto Kawhi.
    Personalmente a me dispiace solo per Danny Green. La squadra non mi sembra cmq disastrosa, ma come succede da 2 o 3 anni a questa parte c'è la gara nel prevedere gli Spurs fuori dai PO (che, per carità, prima o poi accadrà).

  • robinho63 18/07/2018, 23.01

    Io sono convinto che quando uno e' di passaggio piu' di tanto non puo' dare,rimango della mia opinione qui l'affare l'ha fatto il terzo incomodo cioe' i Lakers,

  • rr441 18/07/2018, 23.00 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 18/07/2018 @ 22:03 )

    Azzardiamo un po'. Leonard MVP e Raptors alle finals. Ci sono possibilità secondo voi che rifirmi? (da ricordare che con i Raptors può firmare un quinquennale da 192 milioni, con gli altri team quadriennali da 141).

    0
    Se il problema fossero i soldi avrebbe accettato il supermax degli Spurs.
    A mio parere a Toronto nemmeno ci va in gita, non dico a giocare.

  • 09knicks 18/07/2018, 22.25 Mobile
    Citazione ( Maz199 18/07/2018 @ 22:24 )

    Palla a Leonard non è palla a DeRozan.. io guardo al giocatore che ha letteralmente dominato l’ultimo anno... e con dei compagni molto più che decenti formano un team per me molto forte e anche davvero ben assortito. Il problemone è che non câ ...

    Wade è bollito, non servirebbe a nulla

  • Maz199 18/07/2018, 22.24 Mobile
    Citazione ( Ste1990 18/07/2018 @ 21:12 )

    In un mondo ideale ti quoto, avrebbero davvero la forza per prendere a calci tutti, Boston esclusi, ad Est, ma la realtà ultimamente ha dato indicazioni diverse. Ammassare il talento non ti salva, Toronto giusto lo scorso anno ha provato ad uscire d ...

    Palla a Leonard non è palla a DeRozan.. io guardo al giocatore che ha letteralmente dominato l’ultimo anno... e con dei compagni molto più che decenti formano un team per me molto forte e anche davvero ben assortito.


    Il problemone è che non c’è cultura a Toronto .. e non ci sono giocatori che la possono portare.. ci vorrebbe tentare con un veterano .. un Wade ..

  • Jerry78 18/07/2018, 22.22
    Citazione ( LunaticFringe 18/07/2018 @ 21:52 )

    Giusto , però si sono aggiunti i Lakers alla Corsa con il migliore al mondo Che sia un ottavo posto ma secondo i PO li fanno , oltre a loro ci sono 4-5 posti già assegnati tra i vari Twolevs Thunder e ovviamente le due superbig , non so poi ci sono ...

    Premetto che sono di parte, ma una squadra con un quintetto Dejounte Murray, DeMar DeRozan, Rudy Gay, LaMarcus Aldridge e Pau Gasol, e dalla panchina Beli, Poeltl Mills...con Gregg in panchina .la vedo a livello delle più forti (GSW naturalmente a parte). Houston la vedo indebolita OKC rimane sempre una non squadra(ritengo la presenza di RW deleteria) Minnesota la solita incompiuta, i Lakers mi sembrano nel pallone più totale(Rondo e James assieme in campo, giochiamo con tre palloni?)...in definitiva credo che San Antonio abbia ottenuto il massimo e sia molto migliorata

  • David 18/07/2018, 22.22

    Dai Toronto! Stagione bestiale e ti rinnova!!!

  • PaulAuster 18/07/2018, 22.19
    Citazione ( Riccardo2013 18/07/2018 @ 22:16 )

    Io trovo un senso per entrambi. I Raptors vanno all in, un quintetto Lowry-Green-Leonard-Ibaka-Valanciunas con la loro ottima panchina (D.Wright-VanVleet-Miles-Anunoby-Siakam-
    Nogueira) è da giocarsela alla pari o addirittura da favoriti con Celtics ...

    Finalmente un riassunto perfetto di questa trade.

Pagina di 11