Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Heretic Le sue info
Data iscrizione 21/06/2016
Commenti totali 772
Media commenti giornaliera 0,25
Data di nascita 28/06/1993
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 04/10/2018 @ 17.39
772 Commenti

Pagina di 16

  • Heretic 14/08/2018, 19.40 Vai alla notizia →

    "Ah, ma non è Lercio"

  • Heretic 23/07/2018, 14.44 Vai alla notizia →

    In NBA può succedere di tutto, ogni anno ne abbiamo prova.
    Ma fare queste dichiarazione dopo neanche aver lasciato disputare ALMENO metà stagione a Kawhi in questi Raptors, è alquanto inutile, oltre che credibile pari a zero.

  • Heretic 23/07/2018, 11.18 Vai alla notizia →
    Citazione ( spursnation83 23/07/2018 @ 11:09 )

    ciao, il problema è come fai a vincere l'anello con il cap impiccato ? a meno che nell'immediato futuro murray non diventi quello che in 3 anni divento' leonard e vengano su come giocatori di gran livello (steal ) per intenderci anche white e walker ...

    Penso possiate ricostruire bene nel giro di 3/4 anni, la vostra organizzazione ne è all'altezza. E se c'è uno che può far fare finalmente il salto di qualità a DeRozan, quello è Popovich.
    Sul resto hai ragione, nel vostro attuale young core nessuno nessuno quasi sicuramente ha il potenziale per diventare un futuro Kawhi (ma è normale, i fenomeni non crescono sugli alberi), ma c'è comunque talento e potenziale da far crescere e sfruttare.
    E, ripeto, la vostra organizzazione e il vostro coach sono famosi per essere in grado di farlo.

  • Heretic 23/07/2018, 10.53 Vai alla notizia →

    Comunque ero sicuro non mollasse. Avrà il dente avvelenato tra la scomparsa della moglie e il trambusto Kawhi.
    Penso vorrà negargli come minimo l'anello fino alla fine della sua carriera e magari vincerne un altro per dimostrargli a cosa ha rinunciato.
    E nel caso, giusto così.

  • Heretic 23/07/2018, 10.49 Vai alla notizia →

    Nella versione originale lo definisce " halfway decent job", che significa "decente", "valido a metà", "dignitoso".
    In italiano forse abbiamo una percezione maggiormente negativa dei primi due rispetto a "dignitoso", che può sembrarci appunto meno dispregiativo.

  • Heretic 21/07/2018, 12.08 Vai alla notizia →

    Celtics vs Raptors potrebbero essere delle gran belle Finali di conference.

  • Heretic 21/07/2018, 12.01 Vai alla notizia →

    Ammazza, così sicuri che Bolden sia migliore di Holmes da regalarlo via solo per soldi?
    Direi proprio che i Sixers sono tra gli sconfitti di questa off-season. Probabilmente anche a causa dell'assenza di un GM.
    L'unica cosa positiva è che stanno liberando un po' il salary cap per l'estate prossima. Ma per quanto riguarda la stagione 2018-19, dipendono totalmente dai miglioramenti di Simmons, Embiid, Saric e dal recupero di Fultz. Che non è male affatto eh, però da come era iniziata la free agency, direi che l'amaro in bocca c'è...

  • Heretic 21/07/2018, 11.21 Vai alla notizia →

    Già lo amo.
    Forza Watanabe, tifo per te!

  • Heretic 21/07/2018, 09.42 Vai alla notizia →

    Attendo un ritorno di Nick Young e la reunion con Jr. Smith.
    Così poi la squadra di intellettuali è al completo.

  • Heretic 20/07/2018, 23.11 Vai alla notizia →

    Lavine, Smart, Hood... per poi finire con Yogi.
    Legit.

  • Heretic 19/07/2018, 23.46 Vai alla notizia →

    A me Justin Anderson non è mai dispiaciuto, ma non è un po' pochino come unico reale asset guadagnato dalla trade?


    Philadelphia cerca di liberare spazio salariale per la corsa a Kawhi della prossima estate, bene.


    OKC prova a rinforzare (giustamente) la panchina. Affare chiuso a basse cifre per Schroder.
    Bene... Ma ora dovete insegnare a lui o Westbrook a giocare off the ball.
    Buona fortuna!


    E in tutto ciò, continua il declino della carriera di Carmelo Anthony, ormai iniziato 4-5 anni fa.

  • Heretic 19/07/2018, 17.05 Vai alla notizia →

    Il giusto prezzo, anzi, forse l'hanno pagato pure uno o due milioni in meno del dovuto.
    Ainge non molla un cazzo.

  • Heretic 19/07/2018, 15.49 Vai alla notizia →

    Se riescono a pagarlo meno di 15m l'anno, è un affare.

  • Heretic 19/07/2018, 13.48 Vai alla notizia →

    Merda.
    I rumor sul mal di schiena che lo ha bloccato a letto il giorno della combine forse non erano soltanto rumor...

  • Heretic 19/07/2018, 08.37 Vai alla notizia →

    Vedo ancora come favoriti i Celtics, ma ora Sixers e Pacers avranno un'altra gatta da pelare.

  • Heretic 18/07/2018, 19.44 Vai alla notizia →

    O Schroder gioca massimo 20 minuti a partita o non vedo possano funzionare lui e Westbrook contemporaneamente in campo.

  • Heretic 18/07/2018, 19.40 Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 18/07/2018 @ 15:39 )

    O hai fatto un favore ai Clippers :) Chi sottovaluta West e non considera la personalità di Leonard in sto scenario sbaglio di grosso secondo me, comunque vedremo fra un anno.

    Più che da West, direi che dipenderà dalla preferenza di Leonard.
    Se giocare al fianco di una personalità forte come LeBron e sotto i forti riflettori dei Lakers. Oppure se preferire un ambiente più da "outsider", giocare con meno pressione addosso e senza una personalità forte al suo fianco.
    Ma se vuole vincere, non c'è dubbio su chi sceglierà.

  • Heretic 18/07/2018, 15.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/07/2018 @ 15:29 )

    Giusto così invece. Prima il malessere dei Lakers, poi il benessere futuro degli Spurs, sempre

    Il malessere dei Lakers solamente se Kawhi non firma con i Lakers tra un anno.
    Sennò gli hai fatto un favore grosso quanto una casa, visto che hannon ancora tutti gli asset in saccoccia, luccicanti e pronti per essere il mezzo di costruzione intorno a Lebron e Kawhi.

  • Heretic 18/07/2018, 11.48 Vai alla notizia →

    Minchia, quindi glielo hanno comunicato dai piani alti?
    È praticamente ufficiale?

  • Heretic 18/07/2018, 10.50 Vai alla notizia →

    Ti attacchi e stringi pure forte, mio caro.

  • Heretic 18/07/2018, 00.56 Vai alla notizia →

    Carter Jr, Sexton e Knox "detronizzano" i top 6 del draft.
    Interessante. Segnali positivi, ma inutile montarsi la testa, è pur sempre solo Summer League.

  • Heretic 15/07/2018, 00.54 Vai alla notizia →

    Questo cambia tutto.
    E' stata un'ottima mossa e una più che legittima scommessa.
    Abbiamo un radunato un ricco young core e utilizzeremo la seguente stagione per individuare i più promettenti e chi invece utilizzare come asset in future trade.
    Se si rompe Jabari, ce ne liberiamo a stagione finita.
    Se non funziona la sua "integrazione" nei prossimi due anni, tanti saluti.
    In ogni caso, avremo scommesso su un 23enne che, infortuni a parte, ha mostrato talento da All-Star nella stagione 2016-17 (e anche più di Lavine, diciamocelo).


    Se fossimo riusciti a pagare di meno Lavine o farlo firmare per meno di 4 anni, avremmo fatto una off-season oltre le nostre possibilità e aspettative.

  • Heretic 14/07/2018, 18.47 Vai alla notizia →
    Citazione ( Botocanguro 14/07/2018 @ 18:30 )

    Il secondo anno dovrebbe essere una team option a quando dice woj

    E allora abbiamo fatto un'ottima scommessa più che legittima.
    Cavolo, bomba!


    Fossimo stati così fortunati anche con il nuovo contratto di Lavine, avremmo fatto una off-season fenomenale ahahah.

  • Heretic 14/07/2018, 09.53 Vai alla notizia →

    Ottimo due anni.
    Molto male dargli più di 20 milioni l'anno.
    Speriamo di non rimpiangere le scommesse Parker & Lavine (sopratutto quest'ultimo, che 4 anni non sono pochi); io resto dell'idea che dovevamo scegliere a inizio free agency solamente uno dei due.

  • Heretic 14/07/2018, 00.21 Vai alla notizia →
    Citazione ( David 13/07/2018 @ 22:20 )

    Markannen e Parker. Insieme. E quel mezzuomo di Hoiberg non li faccia diventare 4 e 5, ma 3 e 4, bestiaccie con la mano buona a gestire flusso e tiri rimbalzi e ritmo dannazione. Tanto ci sta il petardo di Lavine a fare showtime e Dunn a tenere le br ...

    Io non discuto il potenziale e le qualità tecniche di Jabari Parker. Quello che a me fa paura è la sua salute fisica.
    Avere 40 milioni l'anno bloccati sul salary cap da due giocatori con tendenza ad infortuni, non mi sembra una mossa furba a prescindere dalle capacità dei due giocatori in questione.
    Abbiamo un vantaggio, ed è quello di avere un young core su cui lavorare e avere il salary cap più flessibile (ad oggi) della NBA.
    È un rischio troppo grosso occupare altri 20 milioni per un giocatore con un curriculum di infortuni ancora più profondo di quello di Lavine.
    Non sarebbe meno rischioso utilizzare quel salary cap per accollarsi contratti ingombranti in scadenza l'anno prossimo (o al massimo tra due anni), per ottenere altri asset, come ad esempio future first-round pick?


    Comunque, Sportando , nel caso voleste aggiornare la news: [ link ]

  • Heretic 13/07/2018, 21.46 Vai alla notizia →

    Non me ne volere Jab, scommettere sia su di te che su Lavine CONTEMPORANEAMENTE, mi sembra veramente un rischio troppo alto.
    Manco ad andarsela a cercare così...

  • Heretic 13/07/2018, 21.44 Vai alla notizia →

    Io non sono così convinto.
    Contenti voi...

  • Heretic 13/07/2018, 10.15 Vai alla notizia →

    Se la prima scelta arriva veramente ai Nets, gran bella mossa.
    Sono riusciti a metter su un onesto young core e stanno accumulando pick.

  • Heretic 13/07/2018, 10.11 Vai alla notizia →

    A Houston forse può fare comodo aggiungerlo alla panchina.

  • Heretic 12/07/2018, 08.54 Vai alla notizia →
    Citazione ( LaMaquina 11/07/2018 @ 22:48 )

    Proprio per far capire a Marcus che non c'è la fila di squadre pronte a maxarlo o offrirgli contratti dai 15 a salire...

    Appunto.
    Se lo sta lavorando (giustissimo così, è il suo lavoro), ma niente a che fare con l'ambito "firme ad alta priorità".

  • Heretic 11/07/2018, 22.43 Vai alla notizia →
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/07/2018 @ 15:17 )

    Accidenti, credo che ora come ora nella questione essere con le spalle al muro Bertans non sposti una piuma ne in un senso né nell’altro

    Se non lo firmi:
    - Nel caso riuscite a convincere Leonard a restare, perderesti quello che probabilmente è ad oggi il tuo miglior giocatore dalla panchina; ergo la second unit si indebolisce, non una cosa piacevole per una squadra punta ad essere una contender.
    - Se non convinci Kawhi, hai un giovane titolare su cui puntare nel periodo di rebuilding; lo fai giocare, punti sul suo sviluppo e poi valuti se vale la pena tenerlo o scambiarlo quando il suo valore sul mercato è al suo apice.


    Questo intendevo con "spalle al muro": ci andavate a perdere comunque a non firmarlo.
    A meno che non ti andasse a occupare una grossa fetta di salary cap, ma direi proprio che non è questo il caso.

  • Heretic 11/07/2018, 22.35 Vai alla notizia →

    Detto dopo 11 giorni dall'inizio della free agency...

  • Heretic 11/07/2018, 11.32 Vai alla notizia →

    C'è da poco da indispettirsi raga.
    A tenerlo dovevate tenerlo a prescindere: ora come ora non avete un young core solido da cui poter iniziare una fase di ricostruzione.
    Perdere Bertans per non volerlo pagare 7 milioni l'anno sarebbe stata una mossa che vi avrebbe messo ancora di più con le spalle al muro.
    Non avete ancora la sicurezza di ricevere giovani o multiple prime scelte dalla trade di Kawhi.
    Di conseguenza, per il momento Bertans, Murray, Walker IV e White vanno tenuti per capire la prossima stagione se hanno le carte in regola per far parte del vostro futuro.

  • Heretic 10/07/2018, 15.17 Vai alla notizia →

    "Siamo una franchigia dai gusti semplici. C'è un giocatore RFA? Noi lo vogliamo." (Cit.)

  • Heretic 09/07/2018, 20.04 Vai alla notizia →

    Se è un uomo di parola, allora ci troviamo davanti alla mentalità giusta. Ma ora bisogna dimostrarlo, rimanendo sani.
    Tifo per te, Zach.


    Per quanto riguarda gli argomenti sollevati dagli altri utenti:
    - Ormai non cercherei di prendere Jabari Parker, potevamo permetterci un solo investimento su un giocatore con un passato di infortuni e l'abbiamo già fatto. Due sono decisamente troppi e toglierebbe oltretutto minuti importanti allo sviluppo degli altri giovani.
    - Avendo rinnovato a quelle cifre imbarazzanti Felicio, scelto Wendell Carter Jr. al draft e non essendo riusciti (ancora?) a tradare Robin Lopez, direi che non abbiamo minuti da dare ad Okafor. Ah, dimenticavo, c'è pure Asik. Non mi dispiacerebbe scommettere un annuale su Okafor, ma ora come ora non vedo proprio spazio in rotazione per lui.

  • Heretic 09/07/2018, 10.39 Vai alla notizia →
    Citazione ( RedDragon 09/07/2018 @ 00:34 )

    Lo vuoi tu? Per una forcina e due cotton fioc usati, è tuo

    Ahahahahah
    No chiedevo solo per curiosità, anche se ammetto di nutrire una certa simpatia incondizionata verso di lui.
    Non so nemmeno io bene il perché ahahah

  • Heretic 09/07/2018, 00.19 Vai alla notizia →

    Giusto così.
    Bryn Forbes è free agent?

  • Heretic 09/07/2018, 00.05 Vai alla notizia →

    Diciamoci la verità: Jerian Grant ha deluso troppo.
    Ha avuto giusto un attimo di "gloria" durante i playoff 2017 contro i Celtics. Poi è tornato ad essere totalmente irrilevante.
    Ergo, non aveva valore. Avremmo dovuto fare un lavorone di convincimento/truffa per ottenere una second round pick.
    Ma basta pensare che attualmente Elfrid Payton valga a malapena una second round. Figuriamoci Jerian...
    Quindi va bene così, almeno abbiamo risparmiato qualcosina in più sul cap space della Free agency 2019.


    E in ogni caso il duo GarPax ultimamente non sa che farsene delle seconde scelte. Chiedete a GS e a Jordan Bell se non mi credete...

  • Heretic 08/07/2018, 23.56 Vai alla notizia →
    Citazione ( LarryUnderwood 07/07/2018 @ 21:33 )

    Faranno una trade per Robin Lopez??? Ha solo un anno di contratto! Quella dovrebbe essere una trade a perdere, nel senso: se ti vuoi liberare di Lopez, magari ti chiedono scelte, e non ha senso per Chicago dare scelte. Con Boston letteralmente in ...

    È solo una mia ipotesi ma potrebbe succedere: nel caso se una contender o una squadra che ha intenzione di andare in profondità nei playoff, avesse bisogno di un backup center o semplicemente di un centro migliore dell'attuale titolare, senza doversi accollare sul salary cap uno stipendio per anni (o semplicemente volendo liberare più spazio salariale possibile in estate 2019 per uscire dalla luxury o avere più flessibilità), potrebbe puntare a Robin Lopez.
    Non che sia di parte, ma è migliorato molto negli ultimi due anni. E sinceramente preferisco lui a Howard, Mcgee e Gortat titolari. E Pau Gasol ormai ha una certa età e non riesce più a dare il contributo di una volta.
    O semplicemente uno dei centri titolari si infortuna pesantemente, ed ecco che un Robin Lopez in scadenza è perfetto per allungare la rotazione o prendere direttamente il posto da titolare.
    Ovviamente non ci ricaveremmo una prima scelta in Top 15 con solamente lui, ci mancherebbe. Ma potremmo portarci a casa una early second round o una late first round (di quelle LATE LATE, ma comunque una first round ahahah).


    Se nessuno di questi casi avviene, amen, liberiamo il salary cap dal suo contatto e facciamo partire Carter Jr titolare dall'anno prossimo.

  • Heretic 07/07/2018, 21.21 Vai alla notizia →
    Citazione ( LarryUnderwood 07/07/2018 @ 20:47 )

    Okay. Allora, alla luce di quel che hai scritto tu e l'altro utente (ora non ricordo il nick), che seguite sicuramente di più e meglio Chicago, credo che la firma di Lavine non sia affatto "tombale". Di spazio ce n'è a bizzeffe.

    Si, di spazio ne abbiamo e quest'estate la nostra unica preoccupazione era firmare Lavine.
    L'abbiamo pagato 4-5 milioni l'anno in più di quello che ci aspettavamo, è vero, ma ora per il resto siamo apposto. Se c'è bisogno si firmano annuali, così la prossima estate iniziamo la free agency con occupati 50 milioni circa (dico circa perché c'è da vedere cosa ricaviamo dalla trade di Lopez e se nel pacchetto includiamo anche altri giocatori).

  • Heretic 07/07/2018, 18.19 Vai alla notizia →
    Citazione ( LarryUnderwood 07/07/2018 @ 14:07 )

    Ah, ecco! Dunn. Ad oggi, quanto potrebbe chiedere al rinnovo, e quanto gli daresti tu?

    Ora come ora Dunn te ne verrebbe a chiedere minimo 12 l'anno. Questo perché la sua prima stagione deludente ne abbassa il valore, sennò lo pagheresti come Lavine. Ma non è corrisponde comunque al suo attuale valore.
    Hanno dimostrato entrambi che se restano sani hanno il potenziale di essere giocatori di tutto rispetto.
    Ma dire ora "sono sicuro che entrambi diverranno All-Star" è un azzardo. Ha più possibilità di diventare un "unicorno" Markkanen (che detto tra noi, mi sembrava solamente un buon tiratore da 3 la notte del draft, poi invece nel primo anno ha dimostrato molto di più).
    In ogni caso, ora come ora il problema "rinnovo Dunn" per noi non si pone: ha ancora 3 anni di contratto in rookie scale e dopo sarà RFA.
    Ergo, noi ora puntiamo a farlo crescere e a tirare fuori il meglio (come per Lavine e tutti gli altri giovani a roster), ma se ci rendiamo conto che non ha abbastanza potenziale dal All-Star, allora potremmo tranquillamente già tradato tra un anno a quest'ora. Idem per i restanti.
    L'unico intoccabile al momento sembra essere Markkanen.
    I restanti sono in vetrina.

  • Heretic 07/07/2018, 14.05 Vai alla notizia →

    Lo pagheremo ogni anni 5 milioni in più di quanto speravamo, ma dovevamo pareggiare per forza l'offerta. L'unico modo per evitarlo era stringere accordi a meno con un altro giovane free agent (esempio, Jabari Parker).
    Vedremo, sono piuttosto fiducioso sulle sue potenzialità, l'unica mia paura sono gli infortuni.
    Dobbiamo pregare che lui e Dunn restino sani come un pesce per un anno o due, a quel punto saremo riusciti a capire se almeno uno dei due farà parte del nostro futuro.
    In caso contrario, trade.

  • Heretic 07/07/2018, 00.08 Vai alla notizia →
    Citazione ( Mmichele 06/07/2018 @ 23:49 )

    Va bene tutto, ma George x Oladipo+Sabonis lo fanno 30 gm su 30 Melo x Kanter+Mcdermott (che non avrebbero mai rinnovato a 21x3)+una seconda anche, era una scommessa da fare, sarebbero stati bloccati anche con Kanter

    Stavi comunque scommettendo su un anno di tempo in cui dovevi convincere Paul George a restare, sennò avevi buttato tutto all'aria. È stato un rischio, ma comunque "lecito" vista la stagione sottotono di Oladipo, che rischiava di poter esser un brutto fit (se lo sarebbe stato anche nel suo secondo anno ad OKC, mai lo sapremo).
    Ma che 30 GM su 30 vanno a sprecare asset per un Carmelo Anthony 33enne, decisamente no, dai. Non esiste.
    Piuttosto investo asset per Kevin Love.
    Ma tutta la vita.

  • Heretic 06/07/2018, 22.51 Vai alla notizia →

    Quindi, ricapitolando:
    - Trade "ok-ish" per Paul George; non sapremo mai se Oladipo si sarebbe ripreso il secondo anno e avrebbe avuto un impatto simile a quello visto ai Pacers, ma sicuro hanno perso un Sabonis con parecchie carte in regola.
    - Regalati Enes Kanter, McDermott e la 36° scelta del 2018 per avere il salary cap intasato.


    Applausi a Sam Presti per aver convinto Paul George a rimanere eh, però forse OKC ha buttato un po' troppi asset al vento...

  • Heretic 06/07/2018, 22.36 Vai alla notizia →

    "Aggiungi un buco in difesa, che c'è un Melo in più!".

  • Heretic 06/07/2018, 10.12 Vai alla notizia →

    Dai, mi bastano solo due partite a Las Vegas in coppia con Smith Jr., poi riposo assoluto.

  • Heretic 05/07/2018, 21.16 Vai alla notizia →
    Citazione ( airjordan81 05/07/2018 @ 09:37 )

    ma nessuno è una guardia tranne che Lavine e in linea di massima sono d'accordo su quanto dici, ma su Lavine è giusto rifirmarlo solo se non chiede più di 12-14 mln, certamente non 20 come gira voce, soprattutto perchè devi garantirgli almeno un ...

    Hutchison al college giocava sia SG che SF e potrebbe avere le carte in regola per farlo crescere per entrambe le posizioni anche in NBA. Lo scopriremo più avanti.
    In ogni caso, preferirei buttare due spicci su Rodney Hood se proprio ci servisse un altro swingman.

  • Heretic 05/07/2018, 09.10 Vai alla notizia →
    Citazione ( airjordan81 05/07/2018 @ 08:37 )

    Di quali giovani da sviluppare parli? Holiday ?Valentine? Kilpatrick? ...sinceramente su questi non svilupperei chi sa che anzi, non mi aspetterei granchè !! Evans lo firmavi a poco e per poco tempo , uno o due anni max ..giusto il tempo di portare ...

    Carter Jr., Markkanen, Hutchison, Portis, Lavine e Dunn.
    Non faranno tutti parte del nostro futuro ovviamente, ma devi Hoiberg deve sviluppare il loro gioco il più possibile quest'anno e trovargli più minuti possibili.
    Devono essere messi "in vetrina": Dunn non è la nostra PG del futuro quasi sicuramente, ma vuoi ricavarci comunque più valore possibile quando imbastiremo la trade. Stessa cosa per Portis e Lavine nel caso non si dimostrasse all'altezza (sempre se lo rinnoviamo). Carter Jr e Hutchison dobbiamo capire di che pasta sono fatti, mentre Markkanen non si tocca e va fatto crescere per bene.
    E il tempo per fare tutto ciò l'abbiamo, visto che i GSW sembra non vogliano mollare proprio nulla e restare al vertice il più possibile.

  • Heretic 05/07/2018, 08.18 Vai alla notizia →
    Citazione ( airjordan81 05/07/2018 @ 07:59 )

    Se usciva prima sta storia ci potevamo fiondare su Evans ..un quintetto Dunn, Evans, Parker, Markkanen, Lopez non mi dispiace affatto....tanto Parker lo firmi per poco tempo così da verificarne tranquillamente le condizioni fisiche, si dà modo a Ma ...

    Non ha senso firmare T. Evans, toglierebbe solamente minuti di sviluppo ai giovani, per poi ottenere come risultato massimo l'uscita ai playoff al primo turno.
    Potremmo ritrovarci già addirittura ora intorno al 9th/8th seed, se evitiamo infortuni e i nostri due rookie mantengono le aspettative.

Pagina di 16