Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/07/2018, 22.44 Rumors

I Thunder mandano Carmelo Anthony agli Hawks in cambio di Schroder, Muscala finisce a Philadelphia

Ad Atlanta anche una prima scelta protetta e Justin Anderson

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski, gli Oklahoma City Thunder stanno per cedere Carmelo Anthony e una prima scelta protetta del 2022 agli Atlanta Hawks in cambio di Dennis Schroder e Mike Muscala. Anthony, però, non rimarrà molto ad Atlanta, il giocatore troverà un accordo per il buyout e firmerà da free agent con una squadra di sua preferenza, probabilmente i Rockets.

 

Anche Mike Muscala non dovrebbe rimanere a lungo ai Thunder, il giocatore dovrebbe essere girato ad una terza squadra. 


© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 181 Commenti

Pagina di 4

  • 09knicks 21/07/2018, 22.22
    Citazione ( blackberry 21/07/2018 @ 10:08 )

    Bon dai,se facciamo che ti scriviamo che Schroeder da 3 ad atlanta tirava come Bocelli ma andando a giocare con Westbrook diventa Korver grazie al suo spirito di sacrificio, ti metti il cuore in pace? Così almeno finisce sta farsa di trovare un mo ...


    PEccato che io non abbia mai detto che schroeder sar' di sicuro un buon tiratore, ma che le sue conclusioni sono soprattutto dal palleggio, questo significa che magari in catch and shoot può fare meglio.



    Whitebamba
    non sto rigirando nulla, ma mi pare un dato di fatto che giocando palla in mano si prenda pià tiri dal palleggio.

  • blackberry 21/07/2018, 10.08 Mobile
    Citazione ( 09knicks 21/07/2018 @ 08:16 )

    In una squadra dove aveva la palla in mano sempre, mi pare un dato poco indicativo.

    Bon dai,se facciamo che ti scriviamo che Schroeder da 3 ad atlanta tirava come Bocelli ma andando a giocare con Westbrook diventa Korver grazie al suo spirito di sacrificio, ti metti il cuore in pace?


    Così almeno finisce sta farsa di trovare un modo per giustificare l'utilità off the ball del tedesco dal primo minuto in cui giocherà con Westbrook...

  • Whitebamba 21/07/2018, 08.54 Mobile
    Citazione ( 09knicks 21/07/2018 @ 08:16 )

    In una squadra dove aveva la palla in mano sempre, mi pare un dato poco indicativo.

    La percentuale in catch and shoot resta quella, poi puoi rigirarla come ti pare

  • 09knicks 21/07/2018, 08.19
    Citazione ( Kobe243 20/07/2018 @ 22:24 )

    Inoltre io avevo capito che la teneste solo nel caso arriviate in lottery... se finite 15-30 dovete cederla


    Ho scritto male, dovrebbe essere come dici tu, per cui non c'è sto gran pericolo.



    Anche se prendi gli warriors senza curry e company, sono meglio i magic, che ragionamento è?



    Ad oggi, sulla carta, i thunder son meglio dei lakers. Se poi sul campo si vedrà altro, l'opinione cambierà.

  • 09knicks 21/07/2018, 08.16
    Citazione ( Whitebamba 20/07/2018 @ 21:51 )

    Vero...in catch and shoot 28%

    In una squadra dove aveva la palla in mano sempre, mi pare un dato poco indicativo.

  • yosiejgl 21/07/2018, 07.27

    quindi andiamo a rovinare houston ricomponendo la coppia dell millennio melo-d'antoni??

  • LePorn 20/07/2018, 23.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2018 @ 11:05 )

    https://upload.wikimedia.org/wikipedia/c
    ommons/thumb/c/cf/Man_sniffing.jpg/200px
    -Man_sniffing.jpg Da 3 invece ho letto di numeri che fanno solo pensare positivo...

    È così scarso che probabilmente userebbe la.bocca! Ah il talento

  • Kobe243 20/07/2018, 22.24 Mobile
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 21:41 )

    La scelta è protetta e non la perdiamo, salvo non fare i playoffs e arrivare tra le peggiori. Come luxury costa uguale al stretchare anthony, per cui è meglio averlo preso e aver potenziato la panchina, tanto quei soldi sono bloccati per i pro ...

    Inoltre io avevo capito che la teneste solo nel caso arriviate in lottery... se finite 15-30 dovete cederla

  • Kobe243 20/07/2018, 22.23 Mobile
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 21:41 )

    La scelta è protetta e non la perdiamo, salvo non fare i playoffs e arrivare tra le peggiori. Come luxury costa uguale al stretchare anthony, per cui è meglio averlo preso e aver potenziato la panchina, tanto quei soldi sono bloccati per i pro ...

    Sono superiori solo perché avete George, ma se prendi i Lakers e i Thunder senza George vedo meglio L.A.

  • Whitebamba 20/07/2018, 21.55 Mobile
    Citazione ( Vspan7 20/07/2018 @ 21:53 )

    Avvalori la sua tesi per cui non abbia il 29% in catch and shoot

    Infatti gli ho dato ragione

  • Vspan7 20/07/2018, 21.53 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 20/07/2018 @ 21:51 )

    Vero...in catch and shoot 28%

    Avvalori la sua tesi per cui non abbia il 29% in catch and shoot

  • Whitebamba 20/07/2018, 21.51 Mobile
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 21:37 )

    Non da catch and shoot

    Vero...in catch and shoot 28%

  • 09knicks 20/07/2018, 21.41
    Citazione ( Kobe243 20/07/2018 @ 17:59 )

    ma se non si adegueguerà a giocare sugli scarichi, non avrete guadagnato proprio nulla, solo perso una scelta, per un brutto contratto che non vi servirà. Vi costerà più soldi perchè siete in luxury e farete fatica a piazzare (Atlanta lo voleva ...


    La scelta è protetta e non la perdiamo, salvo non fare i playoffs e arrivare tra le peggiori.



    Come luxury costa uguale al stretchare anthony, per cui è meglio averlo preso e aver potenziato la panchina, tanto quei soldi sono bloccati per i prossimi anni, per cui che ci sia schroeder o no, non potevi usarli, chiaro?


    Ad oggi i thunder sono superiori ai lakers, poi te puoi pensarla come vuoi, ma sarà il campo a parlare e a dimostrarlo.



    Il tedesco può fallire come andar bene, fa bene presti a tentare, tanto quei soldi sarebbero stati comunque bloccati. Da Anthony ha ricavato due giocatori utilissimi alle rotazioni, meglio di cosi non poteva andare.

  • 09knicks 20/07/2018, 21.37
    Citazione ( Kobe243 20/07/2018 @ 17:32 )

    lo scorso anno un bel 29% da 3 punti...

    Non da catch and shoot

  • Kobe243 20/07/2018, 17.59
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 10:03 )

    Ovviamente il punto è tutto li, se si adegua a giocare sugli scarichi, la trade è una vittoria, se non lo fa saluterà pure lui tra un anno oppure giocherà meno. Quello che non mi va è che si critichi cos'è stato guadagnato da un giocatore ...


    ma se non si adegueguerà a giocare sugli scarichi, non avrete guadagnato proprio nulla, solo perso una scelta, per un brutto contratto che non vi servirà. Vi costerà più soldi perchè siete in luxury e farete fatica a piazzare (Atlanta lo voleva cedere e non ha trovato nulla di meglio della vostra prima protetta, l'anno successivo alla sua miglior stagione offensiva; se da voi va male cosa pensi di ottenere? due prime in lottery?). Il discorso che devi fare è questo: ormai Melo è andato, mi conviene dare via una prima futura per schroeder a 45-50 mln x 3 anni? Secondo me la risposta è no, anche considerando che fra 2 anni avrete a roster solo west george adams e grant in scadenza, quindi senza il tedesco avete potenzialmente del cap libero da poter spendere (103 mln ai primi 3, con un cap stimato in aumento, 108 mln nella prossima estate e ancora più su nei prossimi anni) tanto quest'anno le chances di vittoria sono prossime allo zero.
    Alla fine è una scommessa, te pensi vada bene, io no. Opinioni differenti, come la tua che questi thunder senza george siano migliori di questi Lakers con Lbj e che abbiano più chances di vittoria nei prossimi 2-3 anni. Solo il tempo dirà chi ha ragione

  • Kobe243 20/07/2018, 17.37

    poi so anche io che quel cap lì era bloccato, ma voi per liberarvi di un contratto osceno che avete voluto prendere l'anno scorso vi siete presi un altro brutto contratto, nel ruolo in cui avete il vostro miglior giocatore, con il quale addirittura fitta malissimo, il, tutto cedendo anche una scelta. Però Presti è un genio e Magic in panic mode per aver preso Rondo...

  • Kobe243 20/07/2018, 17.32
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 10:43 )

    Schroeder sa tirare

    lo scorso anno un bel 29% da 3 punti...

  • Kobe243 20/07/2018, 17.23
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 07:02 )

    Quei 15 milioni non li potevi comunque usare, perché sei in luxury, ma ci vuole molto a capirlo?

    pensavo ti riferissi al cap di melo, non del crucco, ci vuole molto a capirlo?

  • David 20/07/2018, 14.53
    Citazione ( PaulAuster 20/07/2018 @ 12:25 )

    Luwawu l'anno scorso è uscito (giustamente) dalle rotazioni dall'arrivo di Belinelli in poi. Quest'anno tra Smith, Korkmaz che sta crescendo, il ritorno a pieno regime di Fultz, l'arrivo prossimo di Korver, oltre naturalmente a Redick, Covington e C ...

    Cavoli, dispiace dopo una descrizione cosi bella.

  • David 20/07/2018, 14.52
    Citazione ( GremoryAndThunder 20/07/2018 @ 12:27 )

    Se arriverà qualcuno penso che sarà a gennaio. Presti è "famoso" per non usare quasi mai le TE. Se dovesse usare la TE spero che lo utilizzi per un backup di PG dato che al momento non c'è nessuno in quel ruolo. Sul mercato al momento non c'è n ...

    Spero per voi faccia una eccezione stavolta. Il vantaggio di campo sara' fondamentale.

  • Mudbone 20/07/2018, 14.47 Mobile

    Faccio molta fatica a comprendere la mossa di Atlanta. Davvero.

  • BombadafuoriSBABEM 20/07/2018, 14.29

    Quindi gli Hawks danno il via ufficiale al rebuilding

  • cikko 20/07/2018, 14.09 Mobile
    Citazione ( realslimshady 20/07/2018 @ 09:48 )

    Sicuramente la cessione del tedesco era obbligata, anche se io non avrei mai dato via Doncic per Young (ma questo è un altro discorso). Le mie perplessità erano legate al fatto che Atlanta ha ottenuto una prima a metà giro del 2022 oppure due seco ...

    Contando le squadre in circolazione è probabile che sia un tanking di 3/4 anni. Visto che i GSW hanno almeno un paio di anni da favorita, i Celtics edi i 76 giovani e già talentuosi che potrebbero dominare, non lo vedo così strano.visto che Young, Spellman, Huerter e Collins sono tutti poco più che ventenni.

  • XeroxMilano 20/07/2018, 13.40 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 20/07/2018 @ 08:14 )

    Tutti chi, scusa? No perché a me pare che fino ad ora abbia giocato solo agli Hawks, i quali, tra l'altro, avevano investito anche parecchi soldi su di lui prima di iniziare la fase di rebuilding.

    Era un modo dire parafrasando un detto popolare

  • Zigna 20/07/2018, 13.34
    Citazione ( HasheemThabeet 20/07/2018 @ 07:55 )

    Il 10/07 alle 09:55, il sommo Thabeet aveva pronosticato questa trade tra lo scetticismo generale Zigna blackberry Si scherza eh

    Era stata pronosticata un Melo+1^ per nulla, è successa una cosa un po' diversa. Altrettanto incomprensibile tra l'altro.

  • Flapjack 20/07/2018, 13.23 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 20/07/2018 @ 12:59 )

    A me non è che paresse tutto questo ingombro Dennis a cap, ne avevano parecchio libero e ne avrebbero avuto ancor più in futuro. Che poi di contrattoni ne abbiamo assorbiti ZERO con Schlenk per ora (Faried, Mozgov...), ergo scambiare Dennis (quas ...

    Non hanno guardato solo al salary cap temo... il tedesco è peggio di Howard per lo spogliatoio

  • Flapjack 20/07/2018, 13.20 Mobile

    Buonissima mossa per noi, adesso ci resta sul groppone solo il contratto di Bazemore

  • 3andDefense 20/07/2018, 12.59 Mobile
    Citazione ( Goknicks 20/07/2018 @ 09:56 )

    Dici? Posso capire per Okc ma non per Atlanta che si libera di un ingombro nel cap e lascia spazip anche per Trae Young

    A me non è che paresse tutto questo ingombro Dennis a cap, ne avevano parecchio libero e ne avrebbero avuto ancor più in futuro.


    Che poi di contrattoni ne abbiamo assorbiti ZERO con Schlenk per ora (Faried, Mozgov...), ergo scambiare Dennis (quasi) soltanto per CAP space non so che senso abbia.

  • GremoryAndThunder 20/07/2018, 12.27 Mobile
    Citazione ( David 20/07/2018 @ 10:01 )

    Tantissima roba questa, grazie. La userei al volo fossi in loro, giusto appunto per la panca. Anche se non c'e' il meglio disponibile, devono essere contender immediatamente. Si puo' puo' spendere subito? Chi suggerisci di aggregare al gruppo tra i F ...

    Se arriverà qualcuno penso che sarà a gennaio. Presti è "famoso" per non usare quasi mai le TE.
    Se dovesse usare la TE spero che lo utilizzi per un backup di PG dato che al momento non c'è nessuno in quel ruolo. Sul mercato al momento non c'è niente se non bjelica.

  • PaulAuster 20/07/2018, 12.25
    Citazione ( David 20/07/2018 @ 10:03 )

    Luwawu non serviva? E Muscala guadagna tanto meno? Immagino non ci sia un grosso risparmio ne miglioramento in fatto di talento. E' una mia opinione, non ho visto giocare i due ragazzi menzionati se non spezzoni.

    Luwawu l'anno scorso è uscito (giustamente) dalle rotazioni dall'arrivo di Belinelli in poi. Quest'anno tra Smith, Korkmaz che sta crescendo, il ritorno a pieno regime di Fultz, l'arrivo prossimo di Korver, oltre naturalmente a Redick, Covington e Chandler, i minuti da 2 e da 3 sono già ampiamente distribuiti. Dispiace perché ragazzo molto in gamba, simpatico, colto, che a quanto sembra sapeva far gruppo, ma dal suo arrivo in NBA in poi non c'è stato un minimo di sviluppo. Vediamo se ad OKC avrà spazio, glielo auguro.

  • 09knicks 20/07/2018, 12.24
    Citazione ( Whitebamba 20/07/2018 @ 11:42 )

    In attacco secondo me il fit è comunque bruttarello, però nonostante tutto hai aggiunto un giocatore di talento e in grado di creare dal palleggio quando westbrook e george sono seduti...in ogni caso mi sembra siate una delle squadre con il peggio ...


    Io veramente sapevo che la maggior parte dei tiri li crea dal palleggio, comunque anche in questo caso troverà giovamento dal giocare contro difese che non sono più concentrate su di lui.



    Potrebbe rendere come reggie jackson oppure fallire come melo.






  • Whitebamba 20/07/2018, 11.42 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 20/07/2018 @ 11:04 )

    E tolto quest'anno che ha tirato male in catch and shoot da tre, nel 2016/2017 ha tirato col 39% e nel 2015/2016 col 38%.... Poi chiaramente non è un tiratore ma boh 10/15 max minuti insieme dal punto di vista offensivo non lo vedo un problema così ...

    In attacco secondo me il fit è comunque bruttarello, però nonostante tutto hai aggiunto un giocatore di talento e in grado di creare dal palleggio quando westbrook e george sono seduti...in ogni caso mi sembra siate una delle squadre con il peggior spacing in assoluto, non il massimo con westbrook al comando

  • Ilbarba82 20/07/2018, 11.12 Mobile
    Citazione ( BucksKing 20/07/2018 @ 11:00 )

    Io ci capisco poco di questi intrighi, quindi ti domando: ma in tutto questo il guadagno per gli Hawks in cosa consiste? Solo nell'aver scaricato Schroeder e il suo contratto+ una prima scelta futura?

    Esatto :-)

  • Vnereandthunder 20/07/2018, 11.07

    *insormontabile

  • blackberry 20/07/2018, 11.05 Mobile
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 10:43 )

    Schroeder sa tirare

    [ link ]


    Da 3 invece ho letto di numeri che fanno solo pensare positivo...

  • Vnereandthunder 20/07/2018, 11.04
    Citazione ( Whitebamba 20/07/2018 @ 10:53 )

    Da 3 si è sempre preso più tiri in catch and shoot che dal palleggio

    E tolto quest'anno che ha tirato male in catch and shoot da tre, nel 2016/2017 ha tirato col 39% e nel 2015/2016 col 38%.... Poi chiaramente non è un tiratore ma boh 10/15 max minuti insieme dal punto di vista offensivo non lo vedo un problema così insormontabili. Io onestamente ho più paura difensivamente con un backcourt del genere.

  • BucksKing 20/07/2018, 11.00
    Citazione ( Ilbarba82 20/07/2018 @ 10:05 )

    Al 99% firmerà x i Rockets...

    Io ci capisco poco di questi intrighi, quindi ti domando: ma in tutto questo il guadagno per gli Hawks in cosa consiste? Solo nell'aver scaricato Schroeder e il suo contratto+ una prima scelta futura?

  • Whitebamba 20/07/2018, 10.53 Mobile
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 10:46 )

    Westbrook ha fatto rendere senza spaziature giocatori dalla dubbia efficenza da tre, l-ago della bilancia sta tutto in quanto il tedesco sappia giocare sugli scarichi dello stesso russell e di george. Comunque nelle ultime stagioni tirava soprat ...

    Da 3 si è sempre preso più tiri in catch and shoot che dal palleggio

  • 09knicks 20/07/2018, 10.46
    Citazione ( Arles 20/07/2018 @ 10:15 )

    Che poi per concludere, a me Dennis come giocatore piace, mi sembra semplicemente l'uomo sbagliato nel posto sbagliato. Ad Atlanta aveva fatto molto bene da cambio perchè con Teague era molto più semplice la convivenza nei minuti in cui giocavano i ...


    Westbrook ha fatto rendere senza spaziature giocatori dalla dubbia efficenza da tre, l-ago della bilancia sta tutto in quanto il tedesco sappia giocare sugli scarichi dello stesso russell e di george.



    Comunque nelle ultime stagioni tirava soprattutto dal palleggio, vedremo in altre situazioni.

  • 09knicks 20/07/2018, 10.43
    Citazione ( blackberry 20/07/2018 @ 10:28 )

    Ma uno non può adeguarsi ad attendere gli scarichi se da 3 non sa tirare... È un controsenso

    Schroeder sa tirare

  • blackberry 20/07/2018, 10.28 Mobile
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 10:03 )

    Ovviamente il punto è tutto li, se si adegua a giocare sugli scarichi, la trade è una vittoria, se non lo fa saluterà pure lui tra un anno oppure giocherà meno. Quello che non mi va è che si critichi cos'è stato guadagnato da un giocatore ...

    Ma uno non può adeguarsi ad attendere gli scarichi se da 3 non sa tirare...


    È un controsenso


  • Arles 20/07/2018, 10.15

    Che poi per concludere, a me Dennis come giocatore piace, mi sembra semplicemente l'uomo sbagliato nel posto sbagliato. Ad Atlanta aveva fatto molto bene da cambio perchè con Teague era molto più semplice la convivenza nei minuti in cui giocavano insieme visto che Jeff è un tiratore da 3 da 40% in C&S (Senza considerare poi che il sistema offensivo di quella Atlanta è di molto superiore all'attuale OKC, aiutando quindi a far rendere di più tutti). Paradossalmente Dennis è un mini Russ, hanno punti di forza e punti di debolezza simili ed appunto per questo vedo la convivenza complicata.

  • David 20/07/2018, 10.08
    Citazione ( KeiDi35 20/07/2018 @ 01:12 )

    Non so come siamo messi con le eccezioni ma un backup di PG serve come il pane, sogno bjelica

    Se si affrettano riescono anche a pigliarlo. Comunque Felicio viene gratis se vi va :)

  • David 20/07/2018, 10.07
    Citazione ( dariosk 20/07/2018 @ 01:18 )

    a Phila faceva comodo un big man con tiro da fuori, alla fine l hanno preso gratis, TLC e Anderson sono più o meno quelli che erano a inizio carriera, o non funziona lo staff o sono scarsi loro

    Scusa chi?

  • David 20/07/2018, 10.06
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 20/07/2018 @ 01:22 )

    Prima leggevo che si sarebbe provato a stretchare Singler per pagare meno di luxury e prendere qualcuno al minimo salariale. Di trade con gli scarti in panchina c'è poco da fare secondo me...vedremo

    Anche a percorrere la strada di mollare Singler, i soldi risparmiati sarebbero uguali. Anche quelli a minimo salariale impattano sul CAP, se non erro.
    Pare quasi una corsa al risparmio di spiccioli per sta luxury.

  • Ilbarba82 20/07/2018, 10.05 Mobile
    Citazione ( BucksKing 20/07/2018 @ 09:50 )

    Di tutti i giocatori che potevano finire ai Thunder, Schroeder è quello che c'incastra meno. Che razza di ruolo può avere in quella squadra? Melo finirà a Houston?

    Al 99% firmerà x i Rockets...

  • Whitebamba 20/07/2018, 10.04 Mobile

    Non zo, da titolare dicono tutti abbia ha fatto malissimo ma fino a quando era il backup di teague(e ora lo sarà di westbrook alla fine)ci sbavavano dietro più o meno tutti...il fit sarà sospetto, farà anche cahare, ma bene o male aggiungono talento dalla panchina e un giocatore in grado di creare bene dal pick and roll...mi preoccuperei molto di più per la capadichezz ecco

  • David 20/07/2018, 10.03
    Citazione ( PaulAuster 20/07/2018 @ 01:48 )

    Phila tra la mancata firma di Bielica, Tlc e Anderson risparmia 7 milioni, prendendosi pure un giocatore che serviva. Ora vediamo se i soldi risparmiati servono ad arrivare a qualcosa.

    Luwawu non serviva? E Muscala guadagna tanto meno? Immagino non ci sia un grosso risparmio ne miglioramento in fatto di talento. E' una mia opinione, non ho visto giocare i due ragazzi menzionati se non spezzoni.

  • 09knicks 20/07/2018, 10.03
    Citazione ( blackberry 20/07/2018 @ 09:54 )

    Ribadisco che non ho criticato la trade, ma una facilità da parte di parecchi di inventarsi i minuti per uno che off the ball non può e non sa giocarci, ma che contestualmente bazzica bello stesso identico ruolo di Westbrook Talento o meno del te ...


    Ovviamente il punto è tutto li, se si adegua a giocare sugli scarichi, la trade è una vittoria, se non lo fa saluterà pure lui tra un anno oppure giocherà meno.



    Quello che non mi va è che si critichi cos'è stato guadagnato da un giocatore in scadenza, o meglio prossimo al taglio come melo.





    Arles

    jackson voleva più soldi di kanter e soprattutto era in un momento dove i thunder non potevano permettersi quel rinnovo, oltre al fatto che giustamente un GM fa le sue valutazione, per presti jackson non valeva quei soldi. Che abbia litigato con kd e russell è vero, ma hanno litigato proprio perchè secondo loro lui non valeva quei soldi. Credo ci fosse pure una dichirazione di durant.





    Non ho detto che schroeder sia meglio, ma che tira spesso dal palleggio, ora vedremo se sfruttando gli scarichi sarà un tiratore migliore. come ho già scritto, se si adeguerà sarà un upgrade, altrimenti un fallimento.

  • David 20/07/2018, 10.01
    Citazione ( GremoryAndThunder 20/07/2018 @ 02:25 )

    Also of note: The Thunder created a $10.8 million trade exception in the Carmelo Anthony deal.

    Tantissima roba questa, grazie. La userei al volo fossi in loro, giusto appunto per la panca. Anche se non c'e' il meglio disponibile, devono essere contender immediatamente.
    Si puo' puo' spendere subito? Chi suggerisci di aggregare al gruppo tra i FA? Altrimenti possono usarla come pedina di trade, che non e' male. Immagino sia possibile.

Pagina di 4