Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2018, 23.07 Rumors

Zach LaVine firmerà una offer sheet con i Kings?

LaVine è ancora restricted free agent

NBA
Zach LaVine è ancora restricted free agent.
I Kings sono molto interessati al giocatore che ha disputato la stagione con i Bulls e presto LaVine potrebbe firmare una offer sheet.
Qualsiasi offerta poi potrà essere pareggiata dai Bulls.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 111 Commenti

Pagina di 3

  • Botocanguro 06/07/2018, 14.15 Mobile
    Citazione ( airjordan81 06/07/2018 @ 07:31 )

    Concordo....abbiamo diversi giovani interessanti, è una squadra non così schifosa da puntare a tankare, vero è che un'altra scelta alta aiuterebbe, ma di contro secondo me, dobbiamo anche renderci conto di quale sia il potenziale dei ragazzi che ...

    Infatti è quello che ho detto, ormai bene o male la base è stata fatta è il momento di fare una stagione al massimo delle nostre forze e vedere dove arriviamo, anche perché se davvero si punta alla prossima free agency bisogna far capire agli interessati che la base buona c'è, di certo non invogli i big a venire in una squadra da top tre lottery

  • airjordan81 06/07/2018, 07.31 Mobile
    Citazione ( Botocanguro 05/07/2018 @ 18:36 )

    Lo so, però siamo in una situazione strana, io non so quanto ce ne potremmo fare di un'altra settima pick o giù di lì, però non credo che facciamo così schifo da prenderne una altissima, contando che il fatto che lavine e dunn che si sono saltat ...

    Concordo....abbiamo diversi giovani interessanti, è una squadra non così schifosa da puntare a tankare, vero è che un'altra scelta alta aiuterebbe, ma di contro secondo me, dobbiamo anche renderci conto di quale sia il potenziale dei ragazzi che abbiamo, e tankare non mi sembra il modo corretto di farlo...insomma bisognerebbe testarli al piano più alto... puntare a giocare i Playoff perché, anche perdere 4-0 al primo turno, ti fa rendere conto di qual è il livello a cui devono competere!!!

  • alert 06/07/2018, 07.26
    Citazione ( Varesino1990 06/07/2018 @ 00:38 )

    Forse hai frainteso il senso del mio post. Io penso che la dirigenza si sia mossa abbastanza bene, con coerenza (al netto che certi rookies da noi sembrava non volessero venire a giocare e hanno fatto di tutto per non farsi scegliere) seguendo un pro ...

    Un appunto: la storia di non voler andare a Sacramento o altrove da parte dei rookie è esilarante, considerato che questi da perfetti dilettanti si ritrovano in un mese ad essere milionari.


    L'ala piccola è il tassello mancante ricoperto a turno da Bogdanovic e Hield quando erano entrambi in campo o da JJ che al momento è quello con le caratteristiche fisiche migliori.


    Il tempo ci dirà cosa varranno, la RS sarà interessante non solo per vedere i progressi del gruppo ma anche per capire quanto possono dare in prospettiva Bagley e Giles.


    Bisogna pazientare e avere fiducia. Io tutto questo scetticismo non lo condivido affatto considerato che è uno dei team più giovani del lotto e come tale ha bisogno di tempo.

  • Varesino1990 06/07/2018, 00.38 Mobile
    Citazione ( alert 05/07/2018 @ 21:10 )

    Con le caratteristiche del roster è chiaro che andranno su ritmi alti. Vedere Mason fare errori di lettura nel contropiede non mi sembra sufficiente per mettere una pietra tombale sul progetto. Capisco il pessimismo, ma qui si esagera. I cestisti ...

    Forse hai frainteso il senso del mio post. Io penso che la dirigenza si sia mossa abbastanza bene, con coerenza (al netto che certi rookies da noi sembrava non volessero venire a giocare e hanno fatto di tutto per non farsi scegliere) seguendo un progetto tecnico abbastanza chiaro.


    Ovviamente quest’anno sarà un anno di sviluppo dei giovani...il prossimo anno saluteremo Shumpert, Z-bo Koufos e Temple, avendo ampissimo margine salariale. Saremo ovviamente fuori da ogni discorso con i big, ma potremmo ambire a free agent funzionali al progetto....dopo la prossima estate potremmo valutare il percorso intrapreso e se si ha la possibilità di vedere una luce in fondo al tunnel.


    A questo gruppo manca comunque un’ala piccola...Justin Jackson è il solo futuribile in quel ruolo e personalmente non mi convince molto. Più che Lavine serve un giocatore in quel ruolo.....

  • TrueBryan 05/07/2018, 22.36
    Citazione ( Anklebreaker 05/07/2018 @ 22:22 )

    ommadonnasantissima Da oggi primo e fiero sostenitore del #teamDaca 

    primo e unico


    siena è nostra.. anzi siena siamo noi.. a tambur Battente

  • Anklebreaker 05/07/2018, 22.24
    Citazione ( Daca 05/07/2018 @ 19:12 )

    Kali(nic)

    Kali(Nik)


    Era già scritto che sarebbe stato un insuccesso a Sacramento. Lo aspettano ai 905 e poi lo aspettiamo a Kaunas.

  • Anklebreaker 05/07/2018, 22.22
    Citazione ( TrueBryan 05/07/2018 @ 19:42 )

    no il maestro è Lui https://twitter.com/DavideBattente/statu
    s/470855197770936320 posso anche andarmene lascio il sito e il granducato in buone mani.. grazie BatMan

    ommadonnasantissima


    Da oggi primo e fiero sostenitore del #teamDaca 

  • Anklebreaker 05/07/2018, 22.19
    Citazione ( GuGod89 05/07/2018 @ 18:45 )

    Tifare un'altra squadra? Non posso....https://ombradiunsorriso.files.
    wordpress.com/2017/04/wp-1491062852279.p
    ng

    Tifando Pisa conosco benissimo il 'tafazzismo', ma io pensavo più ad una #relocation

  • alert 05/07/2018, 21.23
    Citazione ( BucksKing 05/07/2018 @ 13:53 )

    Con Fox e il suo onesto rincalzo Mason, Bogdanovic e Hield, Sacramento è a posto nei ruoli di 1 e 2. Il vero problema è semmai nel ruolo di SF. Per questo anch'io ho dubbi su Lavine e su come e quanto potrebbe giocare ai Kings

    E' il nervo scoperto dei Kings la posizione 3. Temple è quello che difende i tre ma non ha il talento per essere offensivamente una minaccia.

  • blackberry 05/07/2018, 21.18 Mobile
    Citazione ( alert 05/07/2018 @ 20:47 )

    Se ne sei a conoscenza qual è il punto del tuo intervento precedente? Gli allenatori si stanno adeguando al gioco fatto di triple....etc................ I Kings non hanno l'anello al naso quindi seguono con successo o meno la "moda" del momento. C ...

    Bon dai, me stai a cojona'


    Me ne faccio una ragione e via...

  • Heretic 05/07/2018, 21.16
    Citazione ( airjordan81 05/07/2018 @ 09:37 )

    ma nessuno è una guardia tranne che Lavine e in linea di massima sono d'accordo su quanto dici, ma su Lavine è giusto rifirmarlo solo se non chiede più di 12-14 mln, certamente non 20 come gira voce, soprattutto perchè devi garantirgli almeno un ...

    Hutchison al college giocava sia SG che SF e potrebbe avere le carte in regola per farlo crescere per entrambe le posizioni anche in NBA. Lo scopriremo più avanti.
    In ogni caso, preferirei buttare due spicci su Rodney Hood se proprio ci servisse un altro swingman.

  • alert 05/07/2018, 21.10
    Citazione ( Varesino1990 05/07/2018 @ 10:29 )

    Se hai Fox, WCS, Labissiere, Giles, scegli Bagley e fai una offerta a LaVine è immaginabile che Divac e Joeger, vogliano costruire una squadra che giochi sui 28 metri e non sui 14. Il rischio è quello di correre come galline senza testa: un po’ c ...

    Con le caratteristiche del roster è chiaro che andranno su ritmi alti. Vedere Mason fare errori di lettura nel contropiede non mi sembra sufficiente per mettere una pietra tombale sul progetto.


    Capisco il pessimismo, ma qui si esagera. I cestisti si evolvono, migliorano, capiscono il gioco e correggono gli errori. Parliamo di un team zeppo di rookie, di sophomore e di gente al terzo hanno con tre veterani che non saranno la spina dorsale del team.


    Non comprendo la certezza che questi non possano migliorare al punto da arrivare alle fatidiche 40/45 vittorie in un paio d'anni. Poi se così fosse l'innesto di FA di livello farebbe il resto.


    Tornando all'attuale roster, basta vedere l'evoluzione di Fox nel giro di pochi mesi, o i miglioramenti di Hield passato dall'essere catch and shoot a passatore discreto e penetratore.


    Insomma capisco essere prudenti ma etichettarli come una banda di sfigati dopo un anno mi sembra troppo.


    Cazzarola Curry non era quello di oggi nei primi anni, non è che se non giochi come James o Jordan al primo anno sei necessariamente una pippa.

  • alert 05/07/2018, 21.01
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 05/07/2018 @ 10:35 )

    1- d'accordo con te che i Bulls siano alla canna del gas, forse di più dei Kings ma lo sono anche loro. Al momento di giocatori che possono essere più di buoni role player abbiamo Dunn e Markannen, voi Bogdanovic, Fox e forse Bagley ma da quanti an ...

    Su LaVine c'è solo un rumor, non è detto ne che arrivi ne che pagheranno tanto per averlo.

  • alert 05/07/2018, 21.00
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 05/07/2018 @ 10:35 )

    1- d'accordo con te che i Bulls siano alla canna del gas, forse di più dei Kings ma lo sono anche loro. Al momento di giocatori che possono essere più di buoni role player abbiamo Dunn e Markannen, voi Bogdanovic, Fox e forse Bagley ma da quanti an ...

    I Kings pagano tante colpe, non ultima quella della relocation e cambio di proprietà che ha scosso l'ambiente e non poco. Poca leadership, poca visione, cambi a tutti i livelli, l'affaire DMC che hanno rallentato se non fermato il tentativo di ricsalita verso i vertici.


    I Bulls non hanno avuto questi casini, ma hanno pagato alcune gestioni errate.


    Riguardo la scelta, anch'io avrei preso Doncic, ma se hanno optato per Bagley è perchè hanno pensato che fosse il fit e il talento migliore in circolazione alla due.

  • alert 05/07/2018, 20.53
    Citazione ( Varesino1990 05/07/2018 @ 09:54 )

    Il punto non è se Joger sia o non sia adatto a un basket run&gun ma se i giocatori siano funzionali al progetto tecnico. Z-Bo e Koufos (due che occupano buona parte del cap) sono completamente inadatti a un basket sui 28m.....così come Bogda ...

    Koufus e Zibo sono all'ultimo anno di contratto e il loro utilizzo sarà ridimensionato come accaduto lo scorso anno nella seconda parte di stagione.


    Bogdanovic non ha problemi a correre e Temple serve se devi difendere sul 2/3 avversario più pericoloso.


    Inoltre non sempre puoi correre a mille all'ora, quindi i due veterani possono sempre far comodo.


    Riguardo lo scetticismo che hai sulla loro capacità di alzare i ritmi direi di essere meno pessimista. Lo scorso anno ci sono state gare nella quale il sistema seppur a primordi sembrava funzionare.


    Ci sarà tanto lavoro da fare ma non vedo il problema.

  • alert 05/07/2018, 20.47
    Citazione ( blackberry 05/07/2018 @ 09:22 )

    Ma non ho capito...mi stai dando una lezione teorica rispetto a dove sta andando il basket NBA moderno? Grazie, non ne ero a conoscenza #luoghicomuni

    Se ne sei a conoscenza qual è il punto del tuo intervento precedente? Gli allenatori si stanno adeguando al gioco fatto di triple....etc................


    I Kings non hanno l'anello al naso quindi seguono con successo o meno la "moda" del momento. Come i tuoi Knicks che hanno preso un altro allenatore di scuola Grizz.

  • TrueBryan 05/07/2018, 19.42
    Citazione ( Daca 05/07/2018 @ 19:36 )

    Maestro.

    no il maestro è Lui [ link ] posso anche andarmene lascio il sito e il granducato in buone mani.. grazie BatMan

  • Daca 05/07/2018, 19.36 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 05/07/2018 @ 19:16 )

    *kaliniK

    Maestro.

  • TrueBryan 05/07/2018, 19.16
    Citazione ( Daca 05/07/2018 @ 19:12 )

    Kali(nic)

    *kaliniK

  • Daca 05/07/2018, 19.12 Mobile
    Citazione ( GuGod89 05/07/2018 @ 19:01 )

    Ho Kalì sempre con me...o contro di me!

    Kali(nic)

  • TrueBryan 05/07/2018, 19.04
    Citazione ( GuGod89 05/07/2018 @ 19:01 )

    Ho Kalì sempre con me...o contro di me!

    mikalilovic.. addio

  • GuGod89 05/07/2018, 19.01
    Citazione ( TrueBryan 05/07/2018 @ 18:53 )

    cane maledetto che dio ti rimaledica occhio che sinisa si è liberato

    Ho Kalì sempre con me...o contro di me!

  • TrueBryan 05/07/2018, 18.53
    Citazione ( GuGod89 05/07/2018 @ 18:51 )

    Le tue scuderie puzzano di hulo. Alla larga.

    cane maledetto che dio ti rimaledica occhio che sinisa si è liberato

  • GuGod89 05/07/2018, 18.51
    Citazione ( TrueBryan 05/07/2018 @ 18:48 )

    zach 'avril' lavine/le pen è il fiore all'occhiello della scuderia true.. un castillo che ce la farà.. forse l'unico modo per spezzare la maladizione kali.. infatti non verrà mai.. addio

    Le tue scuderie puzzano di hulo. Alla larga.

  • TrueBryan 05/07/2018, 18.48
    Citazione ( GuGod89 05/07/2018 @ 18:45 )

    Tifare un'altra squadra? Non posso....https://ombradiunsorriso.files.
    wordpress.com/2017/04/wp-1491062852279.p
    ng

    zach 'avril' lavine/le pen è il fiore all'occhiello della scuderia true.. un castillo che ce la farà.. forse l'unico modo per spezzare la maladizione kali.. infatti non verrà mai.. addio

  • GuGod89 05/07/2018, 18.45
    Citazione ( Anklebreaker 05/07/2018 @ 15:11 )

    La soluzione è una sola, ma non ti piacerà.....

    Tifare un'altra squadra? Non posso....[ link ]

  • Botocanguro 05/07/2018, 18.36 Mobile
    Citazione ( David 05/07/2018 @ 18:19 )

    Per me si riferisce al fatto che scarichiamo Grant, Payne, Holiday e Lopez, il che ci libera una valanga di danaro oltre a quello gia' disponibile (a meno che ci diamo alla pazza firma). La dichiarazione era pure pre draft, dove sperava gli andasse m ...

    Lo so, però siamo in una situazione strana, io non so quanto ce ne potremmo fare di un'altra settima pick o giù di lì, però non credo che facciamo così schifo da prenderne una altissima, contando che il fatto che lavine e dunn che si sono saltati mezza stagione ci hanno aiutati già a fare schifo, quest'anno un passettino in avanti con carter comunque lo abbiamo fatto...bisognerebbe mettersi di impegno forte a fare schifo ma non credo siamo buoni a farlo, basta non fare la fine di new york che sono anni che si prende pick verso la 10 e non fa mai il salto

  • David 05/07/2018, 18.19
    Citazione ( Botocanguro 05/07/2018 @ 17:50 )

    Boh pure può essere si punti a un'altra scelta, però lessi paxson diceva di puntare alla free agency 2019 e penso il miglior modo di convincerli sia dimostrargli di avere una buona base per cui credo sia può plausible puntare ai playoff, di rimand ...

    Per me si riferisce al fatto che scarichiamo Grant, Payne, Holiday e Lopez, il che ci libera una valanga di danaro oltre a quello gia' disponibile (a meno che ci diamo alla pazza firma). La dichiarazione era pure pre draft, dove sperava gli andasse meglio. Ad ogni modo, come dici tu, puoi gia' puntare alla FA, ma se fai schifo mica attiri i giocatoroni (specie ora che si gasano a vincere facile tutti insieme).

  • Botocanguro 05/07/2018, 17.50 Mobile
    Citazione ( David 05/07/2018 @ 17:00 )

    Non mi dispiacerebbe andarci in post season. Cerco solo di dare la mia opinione e suppongo possa cascare un'altra scelta top 7 (a giudicare dalle non-firme e non-trade fatte sul mercato, la dirigenza punta a quello).

    Boh pure può essere si punti a un'altra scelta, però lessi paxson diceva di puntare alla free agency 2019 e penso il miglior modo di convincerli sia dimostrargli di avere una buona base per cui credo sia può plausible puntare ai playoff, di rimando Orlando credo punterà di nuovo alla lottery

  • David 05/07/2018, 17.15
    Citazione ( Bennythebull 05/07/2018 @ 17:09 )

    Sbagli. Spacchera a schiaffoni il faccione di Wendell, avvelenerà definitivamente il kebabbaro turco (spero che il grande Koksal Baba gli dia una mano) e Sodomizzera il pagliaccio brasiliano Bobby da 5 Telespallabob non lo considero, prima o poi u ...

    Odi tutti porcozzio, ti sei avvelenato a furia di bere acqua del Po.


    Lopez bomberissimo titolare con due palle cosssi; Asik meglio kebab ever sodomizzatore di cristiani (malgioglio); Felicio MVP (non si puo' aggiungere niente davanti a cotanta simpatia e talento).


    Wendell non lo conto finche' si fa chiamare Junior. Manco fosse il supremo.


    Bobbypicchiabianchi lo chiamavano ai tempi del ghetto. Non scherziamo. Markastrato stiamo arrivando.

  • Bennythebull 05/07/2018, 17.09 Mobile
    Citazione ( David 05/07/2018 @ 17:01 )

    Quest'anno il Bobby tira una legnata a Laurimangiapiubistecchemarkannen. Me la sento.

    Sbagli. Spacchera a schiaffoni il faccione di Wendell, avvelenerà definitivamente il kebabbaro turco (spero che il grande Koksal Baba gli dia una mano) e Sodomizzera il pagliaccio brasiliano
    Bobby da 5
    Telespallabob non lo considero, prima o poi una mascotte lo rapisce

  • David 05/07/2018, 17.05
    Citazione ( Botocanguro 05/07/2018 @ 16:02 )

    Orlando...con tutto il bene proprio no, se reputi noi messi male che gente ce l'abbiamo non puoi proprio mettere in mezzo orlando. Charlotte hanno wqlker e batum e poi? Il nulla, neanche più howard per quello che valeva. I cavs senza contare lebron, ...

    Gordon, Bamba, Vucevic, Fournier, Biyombo, Ross, e' il meglio che hanno a Orlando. Non il massimo in effetti, ma non credo ci invidino a noi. Sfida tra poveracci.

  • David 05/07/2018, 17.01
    Citazione ( Bennythebull 05/07/2018 @ 16:18 )

    Ma pensate ai playoff con uno starting five composto da un play onesto che deve migliorare, ma non può scendere sotto i 30 minuti di utilizzo sennò ci tocca vedere quella capra di Payne, una sg che mangiapalloni, difende male e ha una scelta di tir ...

    Quest'anno il Bobby tira una legnata a Laurimangiapiubistecchemarkannen. Me la sento.

  • David 05/07/2018, 17.00
    Citazione ( Botocanguro 05/07/2018 @ 16:36 )

    Tolte quelle 7 dette non vedo le altre meglio di noi, se non siamo da 8 saremo da 9, probabilmente più per demeriti degli altri che meriti nostri, ma penso sia palese sia così, Orlando, cavs, atlanta, ny e nets non le vedo meglio di noi mi spiace

    Non mi dispiacerebbe andarci in post season. Cerco solo di dare la mia opinione e suppongo possa cascare un'altra scelta top 7 (a giudicare dalle non-firme e non-trade fatte sul mercato, la dirigenza punta a quello).

  • Botocanguro 05/07/2018, 16.36 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 05/07/2018 @ 16:18 )

    Ma pensate ai playoff con uno starting five composto da un play onesto che deve migliorare, ma non può scendere sotto i 30 minuti di utilizzo sennò ci tocca vedere quella capra di Payne, una sg che mangiapalloni, difende male e ha una scelta di tir ...

    Tolte quelle 7 dette non vedo le altre meglio di noi, se non siamo da 8 saremo da 9, probabilmente più per demeriti degli altri che meriti nostri, ma penso sia palese sia così, Orlando, cavs, atlanta, ny e nets non le vedo meglio di noi mi spiace

  • Bennythebull 05/07/2018, 16.18 Mobile

    Ma pensate ai playoff con uno starting five composto da un play onesto che deve migliorare, ma non può scendere sotto i 30 minuti di utilizzo sennò ci tocca vedere quella capra di Payne, una sg che mangiapalloni, difende male e ha una scelta di tiri da bestemmie e chiama un pluriennale a 20 annui e un centro mediocre..
    Poi c’e il duo che può diventare un trio: Bobby tirapugni Portis, Lauri e Wendell ( da testare).. pura follia
    Se partiamo come l’anno scorso ce la giochiamo con Atlanta per l’ ultimo posto, con un Jabari non infortunato e magari l’Hood dei Jazz di due stagioni fa puoi sorprendere

  • Insider1 05/07/2018, 16.14 Mobile
    Citazione ( David 05/07/2018 @ 15:37 )

    Se noi andiamo ai PO, l'est e' davvero unammerdda. E con un paio di firme siamo in finale di conference. Peccato non sia cosi :( Levando i rookie, l'unico giovane bono e' Markannen. Interessanti sono Portis/Dunn. Il resto e' robetta che quasi tutti n ...

    Dunn Lavine Hutchinson/Valentine Markkanen e Carter per come quintetto c’è da lavorare bene. Io poi stravedo per questo duo di lunghi. Li vedo bene insieme.
    Ad oggi ad est le 7 sicure che prendo per i PO sono Celtics Sixers Bucks Raptors Pacers Wizards e Pistons. Dopo è il caos.

  • Botocanguro 05/07/2018, 16.02 Mobile
    Citazione ( David 05/07/2018 @ 15:57 )

    Scusa e Orlando? Mica sono smarriti, hanno bella gente a roster e motivazioni. I Pistons se non fanno la postseason devono andare tutti in galera. Charlotte ha piu' talento di noi senza dubbio ma troppo squilibrata (anche solo il duo Kemba-Batum dovr ...

    Orlando...con tutto il bene proprio no, se reputi noi messi male che gente ce l'abbiamo non puoi proprio mettere in mezzo orlando. Charlotte hanno wqlker e batum e poi? Il nulla, neanche più howard per quello che valeva. I cavs senza contare lebron, hanno perso green e calderon che scarso scerso ma alla fine li faceva girare con lui in campo senza contare il non allenatore che hanno, ci lamentiamo di hoiberg, ma lue è decisamente peggio. Ripeto, per me se si vuole giocare, l'ottavo posto ce lo giochiamo

  • David 05/07/2018, 15.57
    Citazione ( Botocanguro 05/07/2018 @ 15:45 )

    Boston, phila, toronto, Indiana, wizard, bucks, miami Queste stanno sulla carta meglio, se giochiamo seriamente l'ottavo posto ce lo giochiamo con detroit a meno che tu non consideri meglio i nuovi cavs, Charlotte Atlanta e compqgnia megluo di noi. I ...

    Scusa e Orlando? Mica sono smarriti, hanno bella gente a roster e motivazioni. I Pistons se non fanno la postseason devono andare tutti in galera. Charlotte ha piu' talento di noi senza dubbio ma troppo squilibrata (anche solo il duo Kemba-Batum dovrebbe asfaltarci pero'). I Cavs dipende se perdono qualche altro pezzo per strada, ad oggi sono ancora piu' competitivi di noi (anche se assemblati col culo).

  • David 05/07/2018, 15.47
    Citazione ( Botocanguro 05/07/2018 @ 15:23 )

    Partiamo dal fatto che l'infortunio è acqua passata, ai test fatti saltava anche più di prima e questa off season sta facendo allenamenti atletici che sembrano più da nfl che basket. Mi trovi d'accordo sulla difesa ma visto che è affiancato da du ...

    Averci investito Butler non mi giustifica niente, fu un errore, bestemmiavo quel giorno, ma non per quello devo intestardirmi ora solo per poter perdonare quanto fatto un anno fa.


    Dunn ha tutto da dimostrare. Ma sono contento di testarlo ancora per un po'. Del resto a Minnie non si e' guadagnato minuti (doveva scalzare Rubio, ed incantare Thibs con la sua difesa, invece hanno scaricato entrambi); a Chicago ha saltato mezza stagione e dato qualche spunto nel resto delle gare.


    Ripeto, se mi piazzano in biennale, meglio averlo che non averlo il signor Lavine. Tanto non abbiamo nessuno meritevole a roster da sperimentare in 2.

  • Botocanguro 05/07/2018, 15.45 Mobile
    Citazione ( David 05/07/2018 @ 15:37 )

    Se noi andiamo ai PO, l'est e' davvero unammerdda. E con un paio di firme siamo in finale di conference. Peccato non sia cosi :( Levando i rookie, l'unico giovane bono e' Markannen. Interessanti sono Portis/Dunn. Il resto e' robetta che quasi tutti n ...

    Boston, phila, toronto, Indiana, wizard, bucks, miami
    Queste stanno sulla carta meglio, se giochiamo seriamente l'ottavo posto ce lo giochiamo con detroit a meno che tu non consideri meglio i nuovi cavs, Charlotte Atlanta e compqgnia megluo di noi. I bulls non stanno messi benissimo, ma l'est sta decisamente peggio

  • Botocanguro 05/07/2018, 15.37 Mobile
    Citazione ( David 05/07/2018 @ 15:33 )

    Il fatto che si adatti al "gioco" di Hoiberg, non l'ho valutato nelle mie analisi. Ma non sono esattamente il primo fan del coach.

    Manco io particolarmente ma per lui fanno la squadra perciò va tenuto conto

  • David 05/07/2018, 15.37
    Citazione ( Insider1 05/07/2018 @ 15:11 )

    Non sono tifoso Bulls e ti dico che sono d’accordo con te. Avete giovani veramente interessanti. Io vi do ottavi ad est al momento. Capitolo Lavine. Per me va tenuto assolutamente. A me non fa impazzire ma ha potenziale da scorer e va tenuto. Quest ...

    Se noi andiamo ai PO, l'est e' davvero unammerdda. E con un paio di firme siamo in finale di conference. Peccato non sia cosi :( Levando i rookie, l'unico giovane bono e' Markannen. Interessanti sono Portis/Dunn. Il resto e' robetta che quasi tutti non usciranno dalla mediocrita' nba (ovviamente dobbiamo tentare a farli emergere, visto che quelli abbiamo!)

  • David 05/07/2018, 15.33
    Citazione ( Botocanguro 05/07/2018 @ 15:25 )

    Ps. Tra l'altro il suo saper portare palla e giocare anche da sf in quintetti bassi lo rende perfetto per il basket di hoiberg

    Il fatto che si adatti al "gioco" di Hoiberg, non l'ho valutato nelle mie analisi. Ma non sono esattamente il primo fan del coach.

  • David 05/07/2018, 15.32
    Citazione ( Insider1 05/07/2018 @ 15:11 )

    Non sono tifoso Bulls e ti dico che sono d’accordo con te. Avete giovani veramente interessanti. Io vi do ottavi ad est al momento. Capitolo Lavine. Per me va tenuto assolutamente. A me non fa impazzire ma ha potenziale da scorer e va tenuto. Quest ...

    Sui 20 di media non discuto, anche di piu' se sale a 22/25 tiri a gara. A Minnie triplava col 38% dalla lunga (senza progressi YoY), non e' una sentenza di certo. Ad ogni modo ribadisco che abbiamo davanti uno che fa si tanti punti (con parecchi tiri), ma e' il suo unico punto a favore, troppo poco per un contratto oneroso.


    In nessun punto dei miei commenti, valuto il suo anno ai Bulls in termini di performance, dato che e' negativa o assente. Valuto il meglio visto a Minnie, e certamente non era sta gran roba.


    Last but not the least, e' il piu' "bravo" nel roster attuale? Probabilmente si, con Markannen. Non per questo gli regalo i soldi o potenzialmente metto un sasso sul rebuilding a causa sua.

  • Botocanguro 05/07/2018, 15.25 Mobile

    Ps. Tra l'altro il suo saper portare palla e giocare anche da sf in quintetti bassi lo rende perfetto per il basket di hoiberg

  • Botocanguro 05/07/2018, 15.23 Mobile
    Citazione ( David 05/07/2018 @ 14:23 )

    Zach Lavine. Perche' mi pare impressionante vedere persone disposte ad investire 20+ milioni all'anno su di lui. - Non difende - Tira molto e male da ogni posizione - Non coinvolge i compagni A questo si aggiunge il fatto che e' rotto (e non ha d ...

    Partiamo dal fatto che l'infortunio è acqua passata, ai test fatti saltava anche più di prima e questa off season sta facendo allenamenti atletici che sembrano più da nfl che basket. Mi trovi d'accordo sulla difesa ma visto che è affiancato da dunn non è un problema enorme, sul fatto che tira male non credo proprio visto che è migliorato anche al tiro e poi i 30 pinti li faceva si in una pessima squadra comme minnesota ma da terza opzione non prima, e wiggs nelle sue stesse condizioni quest'anno dietro butler e towns non lo ha fatto. Ci abbiamo investito butler nel pacchetto è sbagliato lasciarlo andare via dopo mezzo anno praticamente dove si è dovuto riprendere da un brutto infortunio. Sul quinquennale sono d'accordo a pensarci un attimo, ma un biennale o un triennale con magari qualche team option li vale a 20 milioni sia per i prezzi di oggi, sia perché male che vada di certo non intasa nulla visto che altro spazio lo abbiamo e comunque non è fra due anni che si vuole tornare a competere seriamente.

  • Anklebreaker 05/07/2018, 15.11
    Citazione ( GuGod89 05/07/2018 @ 07:56 )

    Altro giocatore con le ginocchia di burro, che occupa le posizioni dei giocatori migliori della scorsa stagione (Bogdan e Buddy) e chiede moltissimo palla, quindi inadatto per Fox.................sempre sul pezzo il front office Kings. A sto punto me ...

    La soluzione è una sola, ma non ti piacerà.....

  • Insider1 05/07/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( Botocanguro 05/07/2018 @ 11:22 )

    Bah io sti bulls alla canna del gas non li vedo proprio, dunn è migliorato questa stagione e dà l'impressione di essere uno che esce alla distanza, ottimo difensore e buona visione, se va bene diventa un conley, di lavine hi già parlato nel commen ...

    Non sono tifoso Bulls e ti dico che sono d’accordo con te. Avete giovani veramente interessanti. Io vi do ottavi ad est al momento.
    Capitolo Lavine. Per me va tenuto assolutamente. A me non fa impazzire ma ha potenziale da scorer e va tenuto. Questa stagione è tornato da un infortunio importante e non so cosa ci si poteva aspettare sinceramente. David Nei 3 punti che dici. Come fai a dire che Lavine tira male? Non sarà Klay Thompson ma è comunque un buon tiratore da 3. Non guardo la % dello scorso anno perché rientrante dall’infortunio. Vero ha bisogno di molti tiri più che della palla in mano ma trovando costanza fisica e di gioco nella vostra squadra per me può essere uno da 20 di media anche con l’aumento delle W.

  • airjordan81 05/07/2018, 15.11
    Citazione ( David 05/07/2018 @ 14:23 )

    Zach Lavine. Perche' mi pare impressionante vedere persone disposte ad investire 20+ milioni all'anno su di lui. - Non difende - Tira molto e male da ogni posizione - Non coinvolge i compagni A questo si aggiunge il fatto che e' rotto (e non ha d ...

    quotissimissimo!!!

Pagina di 3