Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/07/2018, 10.42 Rumors

Kawhi Leonard non vuole giocare ai Raptors

Vicina la sua cessione a Toronto

NBA
I Toronto Raptors stanno sacrificando DeMar DeRozan per arrivare a Kawhi Leonard. Ma il giocatore in uscita da San Antonio non ha alcuna voglia di giocare a Toronto.
Leonard sarà unrestricted free agent al termine della prossima stagione.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 151 Commenti

Pagina di 4

  • TrueBryan 18/07/2018, 18.53

    mi servivi solo come esca per il rozzan.. addio

  • Boogie 18/07/2018, 15.58

    most overrated ever

  • SwaggyT 18/07/2018, 15.43 Mobile

    Mah, a me pare che Toronto ci abbia guadagnato parecchio, prende Kawhi che se si trova bene potrebbe pure rifirmare (potendo prendere più soldi li che altrove), si libera di un contrattone triennale di un giocatore buono per le statistiche e poco altro, prende pure Danny Green e alla peggio potrà ricostruire l'anno prossimo cedendo Lowry. Gli Spurs male male male, per quella che pare una ripicca e poco altro

  • TheBigO 18/07/2018, 15.39 Mobile
    Citazione ( grizznation 18/07/2018 @ 14:56 )

    Povero Leonord...brutta roba finire ai rapt

    Se l'è pure cercata

  • realslimshady 18/07/2018, 14.58 Mobile
    Citazione ( TheBigO 18/07/2018 @ 14:22 )

    Non hai ancora visto niente: adesso che diventa ufficiale secondo te che offrono i Lakers a Toronto per Leonard? Dici che lo inseriscono Ingram?

    A sto punto mi sa che è troppo tardi. Io Ingram l'avrei anche ceduto volentieri, poi è chiaro che se le richieste degli Spurs erano: Ingram + Hart + Kuzma e scelte, pure io non avrei accettato queste richieste. Per me Kuzma è incedibile, ma magari non ci capisco un tubo e tra 4 anni, Ingram sarà un fenomeno e Kuzma un bidone

  • grizznation 18/07/2018, 14.56 Mobile

    Povero Leonord...brutta roba finire ai rapt

  • RedNation 18/07/2018, 14.55
    Citazione ( 09knicks 18/07/2018 @ 14:49 )

    Secondo me ci vincono solo i raptors se in caso di addio vogliono ricostruire. Gli spurs per me potrebbero sia rimanere da playoffs come star fuori. L'ovest è indecifrabile.

    Secondo me li faranno comunque, anche se sulla carta il duo LMA-Derouzen mi fa cahare (magari Pop li fa punzionare) la vedo dura pensare che resteranno dietro a 8 squadre, poi certo, l'ovest è tanto roba quindi non si sa mai.

  • 09knicks 18/07/2018, 14.49
    Citazione ( RedNation 18/07/2018 @ 14:47 )

    Secondo me ha buone chance di essere una trade brutta per entrambe le squadre ma, alla fine i Raptors non hanno niente da perdere, con sto roster non vincevano comunque, quando Kawhi li lascerà almeno potranno ricostruire, gli Spurs erano in una sit ...

    Secondo me ci vincono solo i raptors se in caso di addio vogliono ricostruire. Gli spurs per me potrebbero sia rimanere da playoffs come star fuori. L'ovest è indecifrabile.

  • Ste1990 18/07/2018, 14.47 Mobile
    Citazione ( RedDragon 18/07/2018 @ 14:36 )

    Infatti era solo questione di tempo per i Lakers...

    Vabbè li era speculazione, se sapeva

  • RedNation 18/07/2018, 14.47
    Citazione ( 09knicks 18/07/2018 @ 14:25 )

    Pensavo che lowry avesse ancora due anni, comunque secondo me è una mossa che ci sta.

    Secondo me ha buone chance di essere una trade brutta per entrambe le squadre ma, alla fine i Raptors non hanno niente da perdere, con sto roster non vincevano comunque, quando Kawhi li lascerà almeno potranno ricostruire, gli Spurs erano in una situazione pessima dalla quale un gran guadagno non potevano farlo e con Pop che vuole allenare ancora un paio d'anni non potevano tankare comunque...almeno così resteranno nel mix.

  • RedDragon 18/07/2018, 14.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 18/07/2018 @ 14:18 )

    Secondo Woj è tutto definito. Sugli scambi di solito non sbaglia

    Infatti era solo questione di tempo per i Lakers...

  • 09knicks 18/07/2018, 14.25
    Citazione ( RedNation 18/07/2018 @ 14:16 )

    I Raptors andranno probabilmente di rebuilding fra un anno comunque, avranno anche Lowry e Ibaka in scadenza.


    Pensavo che lowry avesse ancora due anni, comunque secondo me è una mossa che ci sta.




  • TheBigO 18/07/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( realslimshady 18/07/2018 @ 13:41 )

    Accidenti, sei poco pessimista :D

    Non hai ancora visto niente: adesso che diventa ufficiale secondo te che offrono i Lakers a Toronto per Leonard? Dici che lo inseriscono Ingram?

  • Ste1990 18/07/2018, 14.18 Mobile
    Citazione ( RedDragon 18/07/2018 @ 13:46 )

    Ci spero anche io. Ma i Raptors vogliono proprio Kawhi. A sto punto gli molliamo Mills e ci prendiamo Fred, uni dei loro giovani e scelta.

    Secondo Woj è tutto definito.
    Sugli scambi di solito non sbaglia

  • RedNation 18/07/2018, 14.17

    E a sto punto aumentano anche le chance dei Clippers di firmare Leonard la prossima Estate, the logo se la giocherà.

  • RedNation 18/07/2018, 14.16

    I Raptors andranno probabilmente di rebuilding fra un anno comunque, avranno anche Lowry e Ibaka in scadenza.

  • Ste1990 18/07/2018, 14.15
    Citazione ( RedDragon 18/07/2018 @ 13:46 )

    Ci spero anche io. Ma i Raptors vogliono proprio Kawhi. A sto punto gli molliamo Mills e ci prendiamo Fred, uni dei loro giovani e scelta.

    Ma Kawhi scade, Beal sarebbe sotto contratto, secondo me ci cascano :D

  • David 18/07/2018, 14.11

    La fonte mi pare un po' nebbiosa. Pare piu' un "sentito dire".
    Non escludo che sia cosi, ma non ci sono dichiarazioni in merito.

  • 09knicks 18/07/2018, 13.58
    Citazione ( DrManhattan 18/07/2018 @ 12:49 )

    Ma un virgolettato di Leonard uscirà mai?

    [ link ]

  • GreeNation 18/07/2018, 13.55
    Citazione ( dariosk 18/07/2018 @ 12:22 )

    in altre situazioni posso essere d'accordo con te, ma qui non c'è nulla di strano, si pubblica un tweet della principale fonte usata da Leonard, lo fa qualunque sito di qua e aldilà dell'oceano


    Assolutamente , "discutevo" solo il titolo in cui avrei visto meglio un condizionale , come spesso si fa (anche qui) in queste occasioni, visto che siamo su un sito di informazione e non su quelle pagine strappa like dei social, essendo comunque "rumors" e non dichiarazioni ufficiali uscite dal giocatore/entourage per ovvi motivi.
    Nulla più di questo insomma.

  • RedDragon 18/07/2018, 13.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 18/07/2018 @ 12:29 )

    I vostri pensieri non potranno fermarmi. Kawhi ai Wizards per Porter e Beal con Beal ai Raptors è cosa fatta

    Ci spero anche io. Ma i Raptors vogliono proprio Kawhi.
    A sto punto gli molliamo Mills e ci prendiamo Fred, uni dei loro giovani e scelta.

  • Joaocodo 18/07/2018, 13.42 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 18/07/2018 @ 12:01 )

    Buford e Masai hanno un cassonetto dell'immondizia al posto del cuore

    Ah ah ah top

  • realslimshady 18/07/2018, 13.41 Mobile
    Citazione ( TheBigO 18/07/2018 @ 12:46 )

    Leggi il commento sotto

    Accidenti, sei poco pessimista :D

  • bellamartin 18/07/2018, 13.39 Mobile
    Citazione ( Pelle 18/07/2018 @ 13:33 )

    Mi ricordo la Steam Wisthle. Però ci sono un sacco di locali carini

    Quella già un po piu commerciale ma solo in downtown ci sono una 20ina si birridici artigianali

  • Pelle 18/07/2018, 13.33
    Citazione ( bellamartin 18/07/2018 @ 13:31 )

    Pero ci sono delle brewery da paura. Niente a che vedere con la mierda miscià ad acqua di quelli a sud

    Mi ricordo la Steam Wisthle.
    Però ci sono un sacco di locali carini

  • bellamartin 18/07/2018, 13.31 Mobile
    Citazione ( Pelle 18/07/2018 @ 13:28 )

    Soprattutto della birra....maledetti canedesi

    Pero ci sono delle brewery da paura. Niente a che vedere con la mierda miscià ad acqua di quelli a sud

  • Ironclaw 18/07/2018, 13.29

    è giusto che vada dove gli Spurs ritengano l'offerta migliore.
    Poi che non voglia andarci è un problema suo relativo, perché tra un anno farà quello che vuole. Nel frattempo deve dimostrare a tutti di essere il gran giocatore di un anno fa, e bisogna vedere se lo è ancora....

  • Pelle 18/07/2018, 13.28
    Citazione ( bellamartin 18/07/2018 @ 13:24 )

    sui costi contenuti parliamone, per il resto quoto

    Soprattutto della birra....maledetti canedesi

  • BucksKing 18/07/2018, 13.28

    "...League source tells...." capisco essere taciturni, ma quest'uomo ha una bocca per fare una dichiarazione ufficiale?!?

  • bellamartin 18/07/2018, 13.24
    Citazione ( PaulAuster 18/07/2018 @ 13:20 )

    ...che poi capisco il fascino di Los Angeles ma, escludendo Los Angeles e New York, credo che Toronto sia la città migliore dove vivere se sei un giocatore NBA. Clima temperato, a parte i nevosi inverni, città cosmopolita, molta cultura, poca viole ...

    sui costi contenuti parliamone, per il resto quoto

  • PaulAuster 18/07/2018, 13.20
    Citazione ( realslimshady 18/07/2018 @ 11:59 )

    Davvero buffa sta cosa, in pratica è uno scambio tra uno che non vuole partire (DeRozan) per uno che non ci vuole venire (Leonard)

    ...che poi capisco il fascino di Los Angeles ma, escludendo Los Angeles e New York, credo che Toronto sia la città migliore dove vivere se sei un giocatore NBA. Clima temperato, a parte i nevosi inverni, città cosmopolita, molta cultura, poca violenza, stato sociale che porta ad un livello decente della vita anche nelle fasce più basse della popolazione, costi contenuti.

  • elNarigon 18/07/2018, 13.19 Mobile

    In sostanza gli Spurs sbattendosene della volontà del giocatore lo mandano ad est, in cambio di un giocatore con il mal di pancia per il torto subito da parte dei Raptors. Direi a naso che a guadagnarci non è nessuna delle due (anche se resta da vedere quali asset verrano inseriti nella trade), o meglio, i Raptors ci guadagnano nell'immediato, prendendo un giocatore con cui possono giocarsi le finali di conference ma senza la garanzia di rinnovarlo, tutt'altro. Dall'altra parte abbiamo S.Antonio, che ne esce rinforzata rispetto alla passata stagione, ma indebolita rispetto a due anni fa quando Leonard era a pieno regime. Secondo me a fare la differenza è stata la volontà - o ripicca - da parte di Buford di non voler accontentare il giocatore, esaudendo le sue richieste e rinforzando di conseguenza una diretta concorrente ad ovest. Della serie: "Se vuoi andarci te la sbrighi da solo con il tuo brillante entourage".

  • OttoLamphred 18/07/2018, 13.18
    Citazione ( dariosk 18/07/2018 @ 12:30 )

    Ho letto da molte parti questa tua ipotesi su LeBron, non lo so, è stato troppo maniacale fino a ora nella sua voglia di competere che ora mi sembra impossibile che smetta di provarci.... anche il fatto che voglia altri handler vicino x giocare off ...

    A bocce ferme questa è la mia impressione, poi come ho scritto da altre parti se con la squadra che stanno (sta) mettendo su arriva ai PO o ancora di più in finale NBA mi tolgo il cappello e comincio anche io a considerarlo nell'Olimpo dei più grandi all time

  • Dez08 18/07/2018, 13.17 Mobile

    Un professionista davvero esemplare -.-

  • Insider1 18/07/2018, 13.12 Mobile
    Citazione ( crvena zvezda 18/07/2018 @ 10:47 )

    Da tifoso LAL: ma basta!! Sei nella lega più famosa e ricca del mondo, sei tu a disposizione della lega e non viceversa, porta rispetto a chi ti paga, lavora in campo con dedizione e impegno e inizia a stare un po' zitto casso che manco fossi una pr ...

    Certo che inizia a stare un po’ zitto fa ridere eh! Stiamo parlando del più muto che esista nella lega.

  • lore824 18/07/2018, 13.12 Mobile
    Citazione ( BasketNba 18/07/2018 @ 12:40 )

    Si va bene , se si continua cosi con la lega sempre più in mano ai giocatori top, tra un po si puo tranquillamente ridurre il tutto a 10/12 franchigie , sempre le stesse, con il resto a fare da mesto contorno. E gia ora è in gran parte cosi

    Ed è sempre stato cosi, obiettivamente, magari il talento era più distribuito ma ciclicamente gli squadroni si sono sempre formati (dai Lakers dello Showtime, ai Celtics di Bird, ai Bulls di Jordan, gli Spurs di Popovich, ora gli Warriors, ecc).

  • andreajan 18/07/2018, 13.11
    Citazione ( nereo 18/07/2018 @ 11:42 )

    Magari Drake diventa il suo migliore amico e le cose cambiano.

    Cambia si, ma in peggio

  • lore824 18/07/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 18/07/2018 @ 12:49 )

    Ma un virgolettato di Leonard uscirà mai?

    No perché non può parlare per contratto di trade o di Free Agency, può solamente parlare della propria squadra (e bene, in teoria). Non funziona come nel calcio, primo esempio che mi viene in mente di Noel che fu multato quando disse davanti ai microfoni di voler andare via.

  • DrManhattan 18/07/2018, 12.49 Mobile

    Ma un virgolettato di Leonard uscirà mai?

  • DAngeloRussell 18/07/2018, 12.47

    punizione del Pop

  • TheBigO 18/07/2018, 12.46 Mobile
    Citazione ( realslimshady 18/07/2018 @ 12:38 )

    Pure lui? Ma cos'è diventato il Texas, una giungla cazo? (Semicit). A parte le battute, ho visto il contratto di Rozzan, oltre 27 milioni fino al 2021, auguri a voi Spurs

    Leggi il commento sotto

  • BasketNba 18/07/2018, 12.40

    Si va bene , se si continua cosi con la lega sempre più in mano ai giocatori top, tra un po si puo tranquillamente ridurre il tutto a 10/12 franchigie , sempre le stesse, con il resto a fare da mesto contorno. E gia ora è in gran parte cosi

  • realslimshady 18/07/2018, 12.38 Mobile
    Citazione ( TheBigO 18/07/2018 @ 12:08 )

    Dici che DeZozzan appena sbarcato in Texas si infortuna al quadricipite?

    Pure lui? Ma cos'è diventato il Texas, una giungla cazo? (Semicit). A parte le battute, ho visto il contratto di Rozzan, oltre 27 milioni fino al 2021, auguri a voi Spurs

  • chancetherapper 18/07/2018, 12.33
    Citazione ( dariosk 18/07/2018 @ 12:30 )

    Ho letto da molte parti questa tua ipotesi su LeBron, non lo so, è stato troppo maniacale fino a ora nella sua voglia di competere che ora mi sembra impossibile che smetta di provarci.... anche il fatto che voglia altri handler vicino x giocare off ...

    beh che Lebron smetta di competere e basta, è ovvio che non sia così.


    Però che la scelta a lungo termine dei Lakers, sia più che altro un dire "ok non fa niente se non vinco, ci proviamo perché sono il migliore ma non è più un'ossessione" mi pare plausibile.

  • dariosk 18/07/2018, 12.30 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/07/2018 @ 11:58 )

    Con la scelta dei Lakers mi sembra che anche Lebald sia entrato nella fase "pensiamo alla pensione integrativa e a cosa fare una volta smesso di giocare"

    Ho letto da molte parti questa tua ipotesi su LeBron, non lo so, è stato troppo maniacale fino a ora nella sua voglia di competere che ora mi sembra impossibile che smetta di provarci.... anche il fatto che voglia altri handler vicino x giocare off the ball, magari è così ora, ma alla prima difficoltà tornerà a voler gestire ogni possesso, e i vari Rondo e Stephenson non serviranno più (x me non serviranno e stop, ma nelle intenzioni pare debbano costruire al posto del re....)

  • chancetherapper 18/07/2018, 12.30
    Citazione ( MagicBoy21 18/07/2018 @ 12:26 )

    A distanza di un anno un caso analogo a quello di irving che punta i piedi e chiede la cessione. Ci sono differenze sostanziali però.. 1) Irving si è comunque lasciato bene con l'ambiente ed è stato professionale fino alla fine 2) gli spurs non so ...

    Anche secondo me vogliono sbolognarsi proprio i contrattoni. Sanno che Lowry non lo vorrebbe nessuno manco morto, se lo tengono un altro anno e poi provano a scambiarlo quando gli rimane solo un anno, o se lo tengono fino al 2020, e tanti saluti e rebuilding.

  • Ste1990 18/07/2018, 12.29 Mobile
    Citazione ( RedDragon 18/07/2018 @ 12:05 )

    No, sennò Ste1990 si gasa troppo

    I vostri pensieri non potranno fermarmi.
    Kawhi ai Wizards per Porter e Beal con Beal ai Raptors è cosa fatta

  • MagicBoy21 18/07/2018, 12.26 Mobile

    A distanza di un anno un caso analogo a quello di irving che punta i piedi e chiede la cessione.
    Ci sono differenze sostanziali però.. 1) Irving si è comunque lasciato bene con l'ambiente ed è stato professionale fino alla fine 2) gli spurs non sono i cavs, e dello status del giocatore se ne sbattono.. se c'è da mandarti in gulag ti ci mandano. Solo stima per aver preso posizione così.
    Toronto si sfrega le mani, un anno di leonard svogliato lo pago volentieri per liberarmi di derozan.. anzi volete per caso il wiggo?? Anche più ggggiovane

  • dariosk 18/07/2018, 12.22 Mobile
    Citazione ( GreeNation 18/07/2018 @ 11:37 )

    Credo ci sia modo e modo di pubblicare una news come questa , questo modus operandi da "pagina Facebook" non mi entusiasma, in questa occasione come in altre passate, e l'ho scritto. Non mi sembra di aver fatto chissà che affronto a nessuno.

    in altre situazioni posso essere d'accordo con te, ma qui non c'è nulla di strano, si pubblica un tweet della principale fonte usata da Leonard, lo fa qualunque sito di qua e aldilà dell'oceano

  • TheBigO 18/07/2018, 12.22 Mobile

    Io ci vedrei bene Bertans per pareggiare i salari, poi si va di Aldridge+Green+Murray+White per Anthony+Abrines+Singler Manu smette e si va a dominare con Mills Forbes DeRozan Anthony Gasol, non ti segnano nemmeno con la bomba atomica! E dalla panca Belinelli play a comandare su Abrines Singler Gay e Cunningham. C'era l'ipotesi Coyote da centro ma è troppo alto. Walker ovviamente non gioca perché è un rookie. Seattle stiamo arrivando

Pagina di 4