Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/07/2018, 10.58

Kawhi Leonard arriva a Toronto: prima foto con Ujiri e Webster

Leonard non ha ancora parlato ai media

NBA
Kawhi Leonard è arrivato a Toronto.
Il giocatore non ha parlato con i media ma è apparso in una foto con Masai Ujiri ed il GM Bobby Webster.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • rr441 22/07/2018, 10.01 Mobile
    Citazione ( dariosk 22/07/2018 @ 00:36 )

    Harris altro che 8 milioni prenderà, migliora ogni anno, attaccante completo e versatile, segna in mille modi ed è ancora giovane, chiaramente non è Kawhi, ma dire che è un pessimo asset mi sembra eccessivo.....

    Gli asset sono le scelte basse o i giocatori in rookie scale che prendono molto meno del loro valore, non certo quelli strapagati.
    In ogni caso vedremo se l’anno prossimo Harris firma un nuovo contratto a 14 o a una cifra nettamente inferiore.

  • TaylerDurden 22/07/2018, 01.25

    tu stai male, io commento il contratto di Bradley e solo di Bradley dicendo ''ma si bradley a 12k a 27 anni, con To è un pessimo contratto...'' tu rispondi sotto parlando di quello di herris quindi quello che non capisce sei tu, 2. se il riferimento agli 8 milioni era a harris fai ancora + ridere perché tutti i giocatori che ho elencato e molti altri prendono 8k o + (quelli che x harris sarebbero ''oro colato'') e sono molto + scarsi di Harris, e quei soldi gli hanno resi in questa FA .
    o forse vieni a dirci che Joe harris ( e barton e evans e gay e kayle anderson e ecc) è + forte di Tobias Harris?
    o forse tutti i gm sono degli incapaci ?

  • dariosk 22/07/2018, 00.36 Mobile
    Citazione ( rr441 21/07/2018 @ 20:09 )

    Non siamo nella bolla del 2016 che aveva generato contratti come quelli di Harris e non solo. Oggi come oggi giocatori come lui se arrivano a prendere 8 milioni è grasso che cola.

    Harris altro che 8 milioni prenderà, migliora ogni anno, attaccante completo e versatile, segna in mille modi ed è ancora giovane, chiaramente non è Kawhi, ma dire che è un pessimo asset mi sembra eccessivo.....

  • LARS 21/07/2018, 21.34 Mobile
    Citazione ( rr441 21/07/2018 @ 21:18 )

    Sei così accecato dalla bile che non ti sei accorto che tutte le tue ultime risposte sono fuori tema, perché il stavo parlando di Harris e non di Bradley con riferimento al presunto rinnovo. Senza dimenticare che West ha 80 anni, i suoi giorni migl ...

    In ogni caso il contratto di Harris, anche se fosse troppo alto, è in scadenza quindi non può essere definito un "cattivo contratto che nessuno vuole" come hai detto tu. E lo stesso vale per Bradley.

  • rr441 21/07/2018, 21.18 Mobile
    Citazione ( TaylerDurden 21/07/2018 @ 20:57 )

    https://sportando.basketball/it/usa/nba/
    279956/avery-bradley-resta-ai-clippers-c
    on-un-biennale-da-dollars25-milioni.html Troll notte

    Sei così accecato dalla bile che non ti sei accorto che tutte le tue ultime risposte sono fuori tema, perché il stavo parlando di Harris e non di Bradley con riferimento al presunto rinnovo.
    Senza dimenticare che West ha 80 anni, i suoi giorni migliori sono alle spalle e che lui è quello che ha dato un pluriennale da 20 milioni annui a Gallinari.

  • TaylerDurden 21/07/2018, 20.57
    Citazione ( rr441 21/07/2018 @ 20:29 )

    West non gli ha offerto nulla perché era ancora sotto contratto

    [ link ]
    Troll
    notte

  • rr441 21/07/2018, 20.29 Mobile
    Citazione ( TaylerDurden 21/07/2018 @ 20:21 )

    quindi West che gliene ha offerti addirittura 12 in questa off sesaon è un totale incapace? secondo la tua illuminante visione merita di meno perché evidentemente cosi scarso di: Tryke Evans will barton rudy gay jerami gramt quanto JOe Harris e d ...

    West non gli ha offerto nulla perché era ancora sotto contratto

  • TaylerDurden 21/07/2018, 20.21
    Citazione ( rr441 21/07/2018 @ 20:09 )

    Non siamo nella bolla del 2016 che aveva generato contratti come quelli di Harris e non solo. Oggi come oggi giocatori come lui se arrivano a prendere 8 milioni è grasso che cola.

    quindi West che gliene ha offerti addirittura 12 in questa off sesaon è un totale incapace? secondo la tua illuminante visione merita di meno perché evidentemente cosi scarso di:

    Tryke Evans
    will barton
    rudy gay
    jerami gramt
    quanto JOe Harris e doug Mcdermott Vam Vlett
    la meta di Ariza e reddick
    + scarso di KCP
    mi fermo qui dai





  • NiceKombo 21/07/2018, 20.09

    Un po' di vergogna in più no è?

  • rr441 21/07/2018, 20.09 Mobile
    Citazione ( TaylerDurden 21/07/2018 @ 19:29 )

    ma si bradley a 12k a 27 anni, con To è un pessimo contratto a un giocatore vecchio buono solo x tankare, e solo un troll dopo sta sparata dai

    Non siamo nella bolla del 2016 che aveva generato contratti come quelli di Harris e non solo.


    Oggi come oggi giocatori come lui se arrivano a prendere 8 milioni è grasso che cola.

  • TaylerDurden 21/07/2018, 19.29
    Citazione ( LARS 21/07/2018 @ 17:41 )

    Non entro nel merito della valutazione dei giocatori ma Harris prende 14 ma scade quest'anno, Bradley ha un biennale da 24 e mi pare che il secondo è TO...boh a me sembrano degli ottimi contratti in ottica trade.

    ma si bradley a 12k a 27 anni, con To è un pessimo contratto a un giocatore vecchio buono solo x tankare, e solo un troll dopo sta sparata dai

  • TaylerDurden 21/07/2018, 19.27
    Citazione ( yellowmancanjump 21/07/2018 @ 14:34 )

    ma se dalla FA di san antonio era chiaro che volessero un all star in cambio di Leonard perché contniuate a fare questi calcoli?

    scusa credo ti abbia travisato la mia risposta stavo argomentando che Ujiri, volendo, se le cose si mettono male male può scambiare leo a febbraio e ottenere asset ulteriori, quindi a mio modo di vedere anche se leo non rifirma ujiri ha un excape plan decente, gli spurs centrano 0 col mio discorso

  • LARS 21/07/2018, 17.41 Mobile
    Citazione ( rr441 21/07/2018 @ 16:47 )

    Role player già in parabola discendente buoni solo per tankare e con alto stipendio.

    Non entro nel merito della valutazione dei giocatori ma Harris prende 14 ma scade quest'anno, Bradley ha un biennale da 24 e mi pare che il secondo è TO...boh a me sembrano degli ottimi contratti in ottica trade.

  • rr441 21/07/2018, 16.47 Mobile
    Citazione ( LARS 21/07/2018 @ 16:32 )

    Cattivi contratti? ...mi sa che ti confondi e pure tanto

    Role player già in parabola discendente buoni solo per tankare e con alto stipendio.

  • SaveOurSonics 21/07/2018, 16.40 Mobile

    ... allegria!!!

  • LARS 21/07/2018, 16.32 Mobile
    Citazione ( rr441 21/07/2018 @ 15:18 )

    Bradley e Harris sono cattivi contratti che nessuno vuole e le scelte sotto la 20 salvo miracolo non servono.

    Cattivi contratti? ...mi sa che ti confondi e pure tanto

  • rr441 21/07/2018, 15.18 Mobile
    Citazione ( TaylerDurden 21/07/2018 @ 14:14 )

    Harris non è un asset, 1°scelte 20 o 21 non sono un asset, bradley non è un asset, le 2 scelte in lottery di quest anno non sono asset, i salari nelle trade non si possono pareggiare i clips non possono fare salary dump e la terra è piatta..., n ...

    Bradley e Harris sono cattivi contratti che nessuno vuole e le scelte sotto la 20 salvo miracolo non servono.

  • DAngeloRussell 21/07/2018, 15.00

    quanta felicità

  • Riccardo2013 21/07/2018, 14.54 Mobile
    Citazione ( PippoF92 21/07/2018 @ 14:32 )

    Joaocodo Leonard per me è dietro solo a LBJ come giocatore, a livello di carisma e leadership sicuramente però non ci siamo. Penso che tutto quello successo in quest'ultimo anno faccia da indicatore, perché a prescindere che la vita fuori e dentr ...

    I Raptors vincono comunque secondo me perché ripartirebbero non da 0 ma da D.Wright, VanVleet, Anunoby e Siakam senza bisogno di buttar giù tutto. Lowry e Ibaka hanno contratti più brevi di quello di DeRozan per cui accelerebbero ulteriormente la ricostruzione. Oltretutto a Est trovare una ottava degna di fare i PO è un'impresa titanica (farà i PO persino una tra Cavs, Pistons e Hornets)...

  • yellowmancanjump 21/07/2018, 14.34
    Citazione ( TaylerDurden 21/07/2018 @ 14:14 )

    Harris non è un asset, 1°scelte 20 o 21 non sono un asset, bradley non è un asset, le 2 scelte in lottery di quest anno non sono asset, i salari nelle trade non si possono pareggiare i clips non possono fare salary dump e la terra è piatta..., n ...

    ma se dalla FA di san antonio era chiaro che volessero un all star in cambio di Leonard perché contniuate a fare questi calcoli?

  • PippoF92 21/07/2018, 14.32 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 21/07/2018 @ 14:07 )

    Scusa, aldilà che non sappiamo esattamente cosa sia Leonard oggi - a vedere dalla foto sembra tossicodipenza - ma se come dici tu, Leonard "non ha la personalità in grado da solo di fargli fare uno step a livello di mentalità", chi allora? Voglio ...

    Joaocodo
    Leonard per me è dietro solo a LBJ come giocatore, a livello di carisma e leadership sicuramente però non ci siamo. Penso che tutto quello successo in quest'ultimo anno faccia da indicatore, perché a prescindere che la vita fuori e dentro il campo sia "diversa" se uno è tondo è tondo, se è quadrato è quadrato. Poi un conto è rendere dando mille in campo con giocatori come Duncan&co. di fianco e un Popovich allenatore, un altro è sicuramente andare in una squadra che si è sciolta come neve al sole ai PO con il compito di fargli fare lo step in più sia a livello tecnico che mentale. Perché buone colpe di Casey sicuramente a suo tempo ma Lowry è il primo lì dentro che ha sempre steccato ai PO. Poi il miglioramento tecnico senza dubbio c'è, per quello mentale bisognerà vedere. Personalmente penso non sia così scontato, anzi...


    Non credo che la trade sia tanto vincente per i Raptors se Leonard poi non rifirma, a Toronto sono in mod. vinci subito. Se Leonard tra un anno saluta, a prescindere dallo spazio a cap, rimangono con i contrattoni di Ibaka e Lowry ovvero giocatori che non ti portano da nessuna parte e probabili difficoltà a firmare FA. Per me Toronto vince la trade solo se Leo rifirma, in caso contrario sono nei guai perché Ujiri non ha la pazienza per rifondare e aspettare chissà quanto. La trade stessa per Leonard lo conferma.
    DonDraper Riccardo2013 

  • Merlin2 21/07/2018, 14.18 Mobile
    Citazione ( David 21/07/2018 @ 13:36 )

    Tifi SAS man, ci sta che ti bolle il sangue. Ogni squadra ha i propri udm che vorrebbero vedere rovinati, ma quando guardi a quelli degli altri il giudizio sebbene super negativo, si attenua.

    Non sono d'accordo sul fatto che ogni squadra abbia i suoi, e comunque ci sono vari livelli. Nel senso, probabilmente anche nei miei spurs ci saranno udm nella vita privata, ma quello lo guardo poco e me ne interesso ancora meno. Questa vicenda è peggio perfino di durant a gsw per i modi in cui si è sviluppata e per l'atteggiamento del giocatore, che ha completamente mancato di rispetto a tutta l'organizzazione che lo ha preso quando era un'inutile scelta #15 e lo ha fatto diventare MVP delle finals. L'unico piacere che posso provare quando vedrò giocare lui, kd e compagnia varia è quando perderanno. Piacere doppio perché vengono sconfitti dei fenomeni assoluti.

  • TaylerDurden 21/07/2018, 14.14
    Citazione ( rr441 21/07/2018 @ 13:48 )

    I Clippers non hanno nemmeno l’ombra di 1/16 di asset.

    Harris non è un asset, 1°scelte 20 o 21 non sono un asset, bradley non è un asset, le 2 scelte in lottery di quest anno non sono asset, i salari nelle trade non si possono pareggiare i clips non possono fare salary dump e la terra è piatta..., non tifo laker ma spero leo ci finisca x vedere + competizione con gli warriors

  • PaulAuster 21/07/2018, 14.07
    Citazione ( PippoF92 21/07/2018 @ 11:38 )

    Per Masai è come se fossero già alle Finals! L'ha definita una mossa irrinunciabile per Toronto, necessaria per fare quello step in più. Per esserlo dovrà rifirmare, se non lo fa son fregati! Sullo "step" vedremo...Leonard > DeRozan e okay ma ...

    Scusa, aldilà che non sappiamo esattamente cosa sia Leonard oggi - a vedere dalla foto sembra tossicodipenza - ma se come dici tu, Leonard "non ha la personalità in grado da solo di fargli fare uno step a livello di mentalità", chi allora? Voglio dire, parliamo di uno che ha vinto l'MVP Finals al suo terzo anno nella lega, dominando e annullando per due partite "il miglior giocatore della storia" o "il secondo miglior giocatore della storia". Per me questi se la giocano alla pari con Boston, anzi partono favoriti. Parliamo di un team dal 72% l'anno scorso, che inserisce uno dei top 3 della lega e uno dei migliori 3&D di questo decennio. Parliamo del miglior quintetto difensivo della lega e della miglior panchina della lega. L'obiezione: è mai sono stati demoliti dai Cavs. Sì certo, aggiungerei però che in questo decennio i team con dentro Lebron James sono 100% win in serie playoff ad Est.

  • rr441 21/07/2018, 13.53 Mobile

    Questa storia dei Clippers non è altro che una fantasia degli hater dei Lakers, che non vogliono prendere atto della realtà.

  • rr441 21/07/2018, 13.50 Mobile

    Oltre a non avere spazio sotto il cap per assorbirlo.

  • rr441 21/07/2018, 13.48 Mobile
    Citazione ( TaylerDurden 21/07/2018 @ 12:26 )

    senza tener comto che se va malissimo puo spedire leo ai clippers a febbraio x qualche asset, tankare 2 mesi e tenersi la scelta

    I Clippers non hanno nemmeno l’ombra di 1/16 di asset.

  • Joaocodo 21/07/2018, 13.45 Mobile
    Citazione ( Merlin2 21/07/2018 @ 13:28 )

    C'è differenza tra deficiente e uomo di m. Per me sparisse dalla faccia del basket sarebbe solo giustizia, nessun rimpianto.

    Ah ah ah

  • Joaocodo 21/07/2018, 13.42 Mobile
    Citazione ( PippoF92 21/07/2018 @ 11:38 )

    Per Masai è come se fossero già alle Finals! L'ha definita una mossa irrinunciabile per Toronto, necessaria per fare quello step in più. Per esserlo dovrà rifirmare, se non lo fa son fregati! Sullo "step" vedremo...Leonard > DeRozan e okay ma ...

    La personalita in campo e quella fuori dal.campo non sono la stessa cosa.....e questo in campo è top 3 della lega

  • David 21/07/2018, 13.36
    Citazione ( Merlin2 21/07/2018 @ 13:28 )

    C'è differenza tra deficiente e uomo di m. Per me sparisse dalla faccia del basket sarebbe solo giustizia, nessun rimpianto.

    Tifi SAS man, ci sta che ti bolle il sangue.
    Ogni squadra ha i propri udm che vorrebbero vedere rovinati, ma quando guardi a quelli degli altri il giudizio sebbene super negativo, si attenua.

  • Merlin2 21/07/2018, 13.28 Mobile
    Citazione ( David 21/07/2018 @ 12:48 )

    Era un giocatore meraviglioso, e vedere certi giocatori e' il motivo per cui si segue questo sport, dunque gli auguro di tornare sano e all star. Se augurassi il peggio ad ogni sportivo deficiente, al allstargame si presenta Felicio.

    C'è differenza tra deficiente e uomo di m. Per me sparisse dalla faccia del basket sarebbe solo giustizia, nessun rimpianto.

  • Merlin2 21/07/2018, 13.28 Mobile
    Citazione ( David 21/07/2018 @ 12:48 )

    Era un giocatore meraviglioso, e vedere certi giocatori e' il motivo per cui si segue questo sport, dunque gli auguro di tornare sano e all star. Se augurassi il peggio ad ogni sportivo deficiente, al allstargame si presenta Felicio.

    C'è differenza tra deficiente e uomo di m. Per me sparisse dalla faccia del basket sarebbe solo giustizia, nessun rimpianto.

  • Arles 21/07/2018, 13.07
    Citazione ( lore824 21/07/2018 @ 12:58 )

    “Tutti i parziali sono stati fatti con lui in campo”?

    Trovo inutile aprire una discussione su un'iperbole scritta per enfatizzare un concetto (ma onestamente pensavo fosse implicita la cosa). Poi se hai argomentazioni interessanti che vuoi esporre ti rispondo volentieri.

  • Arles 21/07/2018, 13.05
    Citazione ( LunaticFringe 21/07/2018 @ 12:16 )

    È vecchio ha un contrattone ed è undersize ( opinione mia a me i giocatori sottotaglia non piacciono per niente).. Connuda KL effettivamente potrà essere un buon role player ma forse è arrivato il momento di liberarsi del passato , si potrebbero ...

    Anche Paul e Green sono undersize, ma io li vorrei sempre nella mia squadra. Sicuramente prende più di quello che vale, ma resta comunque un giocatore di valore.

  • Thebigfundamental21 21/07/2018, 13.02 Mobile
    Citazione ( David 21/07/2018 @ 12:48 )

    Era un giocatore meraviglioso, e vedere certi giocatori e' il motivo per cui si segue questo sport, dunque gli auguro di tornare sano e all star. Se augurassi il peggio ad ogni sportivo deficiente, al allstargame si presenta Felicio.

    Ahahah giust

  • lore824 21/07/2018, 12.58 Mobile
    Citazione ( Arles 21/07/2018 @ 11:39 )

    E perchè dovrebbero liberarsi di Lowry? Difensore d'elite, tiratore da più del 40% da 3, non forza quasi mai, è un leader vocale che in uno spogliatoio serve sempre. Perfetto secondo violino accanto a Leonard. Ai playoff tutti i parziali sono stat ...

    “Tutti i parziali sono stati fatti con lui in campo”?

  • David 21/07/2018, 12.48
    Citazione ( Thebigfundamental21 21/07/2018 @ 12:32 )

    Speriamo giochi da cane per il resto dei suoi giorni invece

    Era un giocatore meraviglioso, e vedere certi giocatori e' il motivo per cui si segue questo sport, dunque gli auguro di tornare sano e all star.


    Se augurassi il peggio ad ogni sportivo deficiente, al allstargame si presenta Felicio.

  • Thebigfundamental21 21/07/2018, 12.32 Mobile
    Citazione ( David 21/07/2018 @ 12:02 )

    Almeno il sorriso per la foto... ci sono tifosi porca puttama. Zio cane Leonard sempre piu' uomo di merda. Ma davvero, gli ultimi due anni ha mostrato tutto il suo carattere, altro che fantastica persona, solo un po introversa; un cojone sto qua. Spe ...

    Speriamo giochi da cane per il resto dei suoi giorni invece

  • TaylerDurden 21/07/2018, 12.26
    Citazione ( Riccardo2013 21/07/2018 @ 11:43 )

    La mossa geniale di Ujiri è stata quella di preparare già un notevole "piano B" con le sue mosse...Non rinnova? Ha comunque liberato tantissimo spazio e ha già in casa i giovani interessanti da cui ripartire, avendone sacrificato solo uno (e una ...

    senza tener comto che se va malissimo puo spedire leo ai clippers a febbraio x qualche asset, tankare 2 mesi e tenersi la scelta

  • LunaticFringe 21/07/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( Arles 21/07/2018 @ 11:39 )

    E perchè dovrebbero liberarsi di Lowry? Difensore d'elite, tiratore da più del 40% da 3, non forza quasi mai, è un leader vocale che in uno spogliatoio serve sempre. Perfetto secondo violino accanto a Leonard. Ai playoff tutti i parziali sono stat ...

    È vecchio ha un contrattone ed è undersize ( opinione mia a me i giocatori sottotaglia non piacciono per niente)..
    Connuda KL effettivamente potrà essere un buon role player ma forse è arrivato il momento di liberarsi del passato , si potrebbero sbarazzare anche del 45enne Ibaka...

  • Heretic 21/07/2018, 12.08

    Celtics vs Raptors potrebbero essere delle gran belle Finali di conference.

  • David 21/07/2018, 12.02

    Almeno il sorriso per la foto... ci sono tifosi porca puttama. Zio cane Leonard sempre piu' uomo di merda. Ma davvero, gli ultimi due anni ha mostrato tutto il suo carattere, altro che fantastica persona, solo un po introversa; un cojone sto qua. Spero torni a giocare ammodo quantomeno.


    Ps. i fan dimenticheranno questo suo essere udm se torna ad essere all star

  • RedDragon 21/07/2018, 11.59 Mobile
    Citazione ( DonDraper 21/07/2018 @ 11:50 )

    Non sono d’accordo, lo step in avanti che hanno fatto dal punto tecnico è tale che compensa la non propria eccelsa leadership. Ma comunque non mi preoccuperei, ci sono Lowry e Green che aiutano. Difensivamente, almeno sulla carta, sono mostruosi

    Concordo. Per me alle Finals ci vanno loro.

  • batracomiomachia 21/07/2018, 11.51

    vera e propria faccia da Raptor direi
    ( " ma che minghia ho fatto!!??" )

  • DonDraper 21/07/2018, 11.50 Mobile
    Citazione ( PippoF92 21/07/2018 @ 11:38 )

    Per Masai è come se fossero già alle Finals! L'ha definita una mossa irrinunciabile per Toronto, necessaria per fare quello step in più. Per esserlo dovrà rifirmare, se non lo fa son fregati! Sullo "step" vedremo...Leonard > DeRozan e okay ma ...

    Non sono d’accordo, lo step in avanti che hanno fatto dal punto tecnico è tale che compensa la non propria eccelsa leadership. Ma comunque non mi preoccuperei, ci sono Lowry e Green che aiutano. Difensivamente, almeno sulla carta, sono mostruosi

  • Lucifer 21/07/2018, 11.48

    Un sorriso più fake non avrebbe potuto farlo.

  • Riccardo2013 21/07/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( PippoF92 21/07/2018 @ 11:38 )

    Per Masai è come se fossero già alle Finals! L'ha definita una mossa irrinunciabile per Toronto, necessaria per fare quello step in più. Per esserlo dovrà rifirmare, se non lo fa son fregati! Sullo "step" vedremo...Leonard > DeRozan e okay ma ...

    La mossa geniale di Ujiri è stata quella di preparare già un notevole "piano B" con le sue mosse...Non rinnova? Ha comunque liberato tantissimo spazio e ha già in casa i giovani interessanti da cui ripartire, avendone sacrificato solo uno (e una sola scelta protetta), a quel punto fa scadere Lowry e Ibaka senza dover rifondare da 0...Per me i Raptors si sono messi in condizione di vincere la trade comunque vada (o quantomeno di non perderci)

  • laberra8 21/07/2018, 11.42 Mobile

    Se sei felice e tu lo sai batti le mani

  • Arles 21/07/2018, 11.39
    Citazione ( LunaticFringe 21/07/2018 @ 11:28 )

    Vuoi vedere che questi vanno alle Finals, forse se si liberassero di Lowry..

    E perchè dovrebbero liberarsi di Lowry? Difensore d'elite, tiratore da più del 40% da 3, non forza quasi mai, è un leader vocale che in uno spogliatoio serve sempre. Perfetto secondo violino accanto a Leonard. Ai playoff tutti i parziali sono stati fatti con lui in campo (Net Rating on/off di +7).

  • PippoF92 21/07/2018, 11.38 Mobile
    Citazione ( DonDraper 21/07/2018 @ 11:17 )

    Comunque se veramente sono risolti i problemi al quadricipite e rifirma, Masai potrebbe aver fatto l’affare del secolo. Quel sorrisone dice tutto

    Per Masai è come se fossero già alle Finals!
    L'ha definita una mossa irrinunciabile per Toronto, necessaria per fare quello step in più. Per esserlo dovrà rifirmare, se non lo fa son fregati! Sullo "step" vedremo...Leonard > DeRozan e okay ma il resto del roster è lo stesso che è scomparso contro i Cavs, Lowry e Ibaka in primis. Leonard non sembra proprio la personalità in grado da solo di fargli fare uno step a livello di mentalità

Pagina di 2