Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/07/2018, 15.07 Rumors

I Kings mettono nel mirino Marcus Smart

Il giocatore è restricted free agent

NBA
I Sacramento Kings, dopo averci provato con Zach LaVine, hanno messo nel mirino Marcus Smart.
Il giocatore è restricted free agent.
I Kings avevano firmato LaVine con un quadriennale da $78 milioni prima che i Bulls pareggiassero l’offerta.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • BucksKing 11/07/2018, 11.07

    Io da tifoso dei Kings sono fra i pochi, a quanto pare, che sono strafelici per la scelta di Bagley. Per me offensivamente e atleticamente è un mostro ed è lo shock che serviva al nostro attacco bloccato. Partito Hill, Fox avrà mano libera in regia. Io sono fiducioso. Come ho già scritto, credo che il vero punto debole stia ancora nel ruolo di SF. Non mi ha mai convinto Jackson e non vedo in lui margini di miglioramento tali da poter essere all'altezza del ruolo di SF titolare. Per questo non capisco le mosse fatte per Lavine e ancora meno per Smart, a meno che non si punti a giocare con un quintetto atipico con tre piccoli e senza una vera SF. In tutto questo aggiungo che Sacramento al pari di altre franchigie, specie ad Ovest giocherà per risollevarsi da anni di buio e per mettere le basi per un futuro migliore. La gloria, almeno per un paio di stagioni in più, è riservata ad altri.

  • BucksKing 11/07/2018, 10.56
    Citazione ( JaxMamba 10/07/2018 @ 15:32 )

    Ma come stan assieme quei 3? Smart viene a fare il titolare immagino mica il cambio dietro fox.

    Più che altro penso che verrebbe ai Kings per scalzare dal quintetto uno fra Hield e Bogdanovic

  • alert 11/07/2018, 00.08
    Citazione ( GuGod89 10/07/2018 @ 23:52 )

    E ma, come ho già detto, ridurre il discorso del saper giocare sulla corsa basandosi solo sugli assist non mi pare abbia molto senso.

    Il ragazzo sta migliorando sotto tutti i punti di vista e gli assist come la difesa sono due indicatori.


    Un anno e mezzo fa cosa faceva? Si prendeva i tiri dall'arco. Ora è più completo e sta adattando il suo gioco ad un nuovo stile che dovrebbe essere quello visto a fine stagione.


    Tu pensi che non sia adatto, io la vedo diversamente.


    Avremo una risposta tra pochi mesi.

  • GuGod89 10/07/2018, 23.52
    Citazione ( alert 10/07/2018 @ 23:40 )

    E' passato da 1.5 a 2.8 dopo l'ASG quando i Kings hanno deciso di dare spazio ai giovani privilegiando la corsa. Ha quasi raddoppiato le cifre il che è un buon indicatore che mi fa ben sperare.

    E ma, come ho già detto, ridurre il discorso del saper giocare sulla corsa basandosi solo sugli assist non mi pare abbia molto senso.

  • alert 10/07/2018, 23.42
    Citazione ( blackberry 10/07/2018 @ 23:39 )

    Niente, perché infatti non si capisce una fava del tuo discorso su Lavine

    Non sono sorpreso, non posso fare miracoli.

  • alert 10/07/2018, 23.40
    Citazione ( GuGod89 10/07/2018 @ 23:27 )

    Se si parla di assist è passato dal suo minimo di 1.4 a 1.9 dell'ultima stagione, non vedo tutto questo miglioramento. Ma non c'entra questo nel saper correre, è proprio il suo gioco che non è fatto (ancora? forse) per quello stile. Sulla difesa p ...

    E' passato da 1.5 a 2.8 dopo l'ASG quando i Kings hanno deciso di dare spazio ai giovani privilegiando la corsa.


    Ha quasi raddoppiato le cifre il che è un buon indicatore che mi fa ben sperare.




  • blackberry 10/07/2018, 23.39 Mobile
    Citazione ( alert 10/07/2018 @ 23:29 )

    Cosa non capisci? Ho risposto a GuGod89 riguardo l'offerta a LaVine che avrebbe reso i Kings ancor meno credibili. I Kings hanno fatto un'offerta, Punto. E' stata pareggiata quindi si è passato ad altro. Cosa c'è da capire?

    Niente, perché infatti non si capisce una fava del tuo discorso su Lavine

  • alert 10/07/2018, 23.29
    Citazione ( blackberry 10/07/2018 @ 23:17 )

    Ma quindi sti Bulls sono stati dei fessi a salassarsi per pareggiare la vostra offerta per un giocatore che voi ritenevate importante per voi? Quindi era forte per voi ma loro stati dei somari a tenerselo?! Mi sto perdendo...Non ti seguo...

    Cosa non capisci? Ho risposto a GuGod89 riguardo l'offerta a LaVine che avrebbe reso i Kings ancor meno credibili.


    I Kings hanno fatto un'offerta, Punto. E' stata pareggiata quindi si è passato ad altro.


    Cosa c'è da capire?





  • GuGod89 10/07/2018, 23.27
    Citazione ( alert 10/07/2018 @ 23:23 )

    Non è vero, non blocca la palla come dici tu, al punto che il numeri di assist in transizione sono aumentati pur in un panorama costellato da errori di lettura. Parliamo di un ragazzo che è migliorato sensibilmente nel gioco e in difesa. Riguardo ...

    Se si parla di assist è passato dal suo minimo di 1.4 a 1.9 dell'ultima stagione, non vedo tutto questo miglioramento. Ma non c'entra questo nel saper correre, è proprio il suo gioco che non è fatto (ancora? forse) per quello stile.
    Sulla difesa posso essere d'accordo, ma si parlava di attacco.

  • UnderG 10/07/2018, 23.26 Mobile
    Citazione ( alert 10/07/2018 @ 23:17 )

    infatti ho scritto che ci devono lavorare su. I mezzi atletici li ha quindi partono da questo. Inoltre durante la sessione pre draft, Joerger lo ha torchiato alla grande perchè voleva delle risposte a determinate sollecitazioni. Apparentemente s ...

    Ah niente da dire sulla scelta (cioè per me grande cahata ma non conto nulla e magari Doncic ha spinto per altre destinazioni come dicevi), ma pensare che hanno scelto Bagley per impatto difensivo è veramente curioso, diciamo.

  • alert 10/07/2018, 23.23
    Citazione ( GuGod89 10/07/2018 @ 23:10 )

    Sinceramente se devo giocare con un sistema veloce, non è il primo giocatore a cui vorrei affidarmi. Sa correre perché atletico (acqua calda), ma è uno che blocca ancora molto la palla e quindi rallenta la manovra.

    Non è vero, non blocca la palla come dici tu, al punto che il numeri di assist in transizione sono aumentati pur in un panorama costellato da errori di lettura. Parliamo di un ragazzo che è migliorato sensibilmente nel gioco e in difesa.


    Riguardo lo stile di gioco, con l'atletismo che hanno si correrà di più, senza arrivare alla "follia creativa" dei Rockets.

  • blackberry 10/07/2018, 23.20 Mobile

    (Su Bagley)"Inoltre durante la sessione pre draft, Joerger lo ha torchiato alla grande perchè voleva delle risposte a determinate sollecitazioni.Apparentemente sono state positive ed è per questo che lo hanno scelto dopo aver mollato la pista Doncic"

    GuGod89 siamo al top. Ecco il piano di Divac.


    Ferma tutto finché sei in tempo. FERMALO!!!


    E non parlo do Divac, quello si ferma da solo...

  • blackberry 10/07/2018, 23.17 Mobile
    Citazione ( alert 10/07/2018 @ 23:14 )

    Hanno fatto un'offerta convinti che fosse il profilo giusto. Poi una volta pareggiata hanno guardato ad altri FA con caratteristiche diverse visto che in giro non c'erano 10 soggetti come LaVine. Cosa dovevano fare? Non provarci?

    Ma quindi sti Bulls sono stati dei fessi a salassarsi per pareggiare la vostra offerta per un giocatore che voi ritenevate importante per voi? Quindi era forte per voi ma loro stati dei somari a tenerselo?!


    Mi sto perdendo...Non ti seguo...

  • alert 10/07/2018, 23.17
    Citazione ( UnderG 10/07/2018 @ 23:13 )

    Tra tutte le caratteristiche positive di Bagley (atletismo élite, super rimbalzista, super efficiente, potenziale per aprire il campo) hai preso proprio il difetto più grande tra tutti quelli che potessi trovare. Cioè Bagley per la difesa sarebb ...

    infatti ho scritto che ci devono lavorare su. I mezzi atletici li ha quindi partono da questo.


    Inoltre durante la sessione pre draft, Joerger lo ha torchiato alla grande perchè voleva delle risposte a determinate sollecitazioni.


    Apparentemente sono state positive ed è per questo che lo hanno scelto dopo aver mollato la pista Doncic.

  • alert 10/07/2018, 23.14
    Citazione ( blackberry 10/07/2018 @ 23:08 )

    "Quindi chi è stato il più fesso, i Kings che si sono sputtanati con la maxi-offerta o i Bulls che se lo sono tenuto pagando un salasso?" Caz*zo vuol dire? Che Divac saggiamente ha fatto una maxi offerta passando 3 giorni con le dita incrociate ...

    Hanno fatto un'offerta convinti che fosse il profilo giusto.


    Poi una volta pareggiata hanno guardato ad altri FA con caratteristiche diverse visto che in giro non c'erano 10 soggetti come LaVine.


    Cosa dovevano fare? Non provarci?

  • UnderG 10/07/2018, 23.13 Mobile
    Citazione ( alert 10/07/2018 @ 22:36 )

    Il terzo prototipo che non si allinea affatto ai superintelliggetoni di cui abbonda questo sito. Tutti a mettere la croce su Bagley, a disseminare il sito "di Doncic non andava passato etc..................." Siete tutti GM. Mi domando: se i Ki ...

    Tra tutte le caratteristiche positive di Bagley (atletismo élite, super rimbalzista, super efficiente, potenziale per aprire il campo) hai preso proprio il difetto più grande tra tutti quelli che potessi trovare.


    Cioè Bagley per la difesa sarebbe come scegliere Gobert per il tiro da tre...

  • GuGod89 10/07/2018, 23.10
    Citazione ( alert 10/07/2018 @ 23:03 )

    Se per questo Hield corre.

    Sinceramente se devo giocare con un sistema veloce, non è il primo giocatore a cui vorrei affidarmi. Sa correre perché atletico (acqua calda), ma è uno che blocca ancora molto la palla e quindi rallenta la manovra.

  • GuGod89 10/07/2018, 23.08
    Citazione ( blackberry 10/07/2018 @ 23:05 )

    Ma che vogliate correre mi pare abbastanza evidente... che poi vogliate farlo con in panchina un allenatore che non nasce per farlo (anzi, ma il tuo collega di tifo mi dice che e' un allenatore che sapra' adattars,come se bastasse cliccare un botto ...

    Eh appunto, non si capisce nulla....

  • blackberry 10/07/2018, 23.08 Mobile
    Citazione ( alert 10/07/2018 @ 23:01 )

    Che risposta è? Siccome hanno fatto un'offerta a LaVine peraltro pareggiata dai Bulls si sono resi ancor meno appetibili/ridicoli? Quindi chi è stato il più fesso, i Kings che si sono sputtanati con la maxi-offerta o i Bulls che se lo sono tenut ...

    "Quindi chi è stato il più fesso, i Kings che si sono sputtanati con la maxi-offerta o i Bulls che se lo sono tenuto pagando un salasso?"



    Caz*zo vuol dire? Che Divac saggiamente ha fatto una maxi offerta passando 3 giorni con le dita incrociate e toccando tutto il ferro possibile nella speranza pareggiassero?


    Che si fa, i GM a colpi di cu*lo?

  • GuGod89 10/07/2018, 23.07
    Citazione ( alert 10/07/2018 @ 23:01 )

    Che risposta è? Siccome hanno fatto un'offerta a LaVine peraltro pareggiata dai Bulls si sono resi ancor meno appetibili/ridicoli? Quindi chi è stato il più fesso, i Kings che si sono sputtanati con la maxi-offerta o i Bulls che se lo sono tenut ...

    I Bulls non hanno altri talenti nel ruolo, erano obbligati a pareggiare. E comunque lui si stava lamentando che la dirigenza non lo stesse molto considerando quindi capirai che non avevano tutta questa fretta di rinnovarlo, ma la RFA da tempo 48h per pareggiare: sono stati obbligati.
    I Kings hanno giocatori nel ruolo più simili alle caratteristiche di Lavine, quindi ha meno senso la scelta di preferire Zach a Smart.

  • AVS 10/07/2018, 23.06 Mobile
    Citazione ( GuGod89 10/07/2018 @ 22:45 )

    https://twitter.com/Schultz_Report/statu
    s/1016780967690686464 secondo me tu porti sfiga!

    Ti voglio bene Gughino, stavo già sudando freddo pensando alla prossima VOSTRA stagione.

  • blackberry 10/07/2018, 23.05 Mobile
    Citazione ( GuGod89 10/07/2018 @ 22:57 )

    Se davvero vogliono correre non capisco perché non cedano gente come Buddy e Bogdan. Arrivano da ottime stagioni e potrebbero ricavarne molto. No, il fatto è che non c'è mezzo progetto e la FA ne è la prova.

    Ma che vogliate correre mi pare abbastanza evidente...


    che poi vogliate farlo con in panchina un allenatore che non nasce per farlo (anzi, ma il tuo collega di tifo mi dice che e' un allenatore che sapra' adattars,come se bastasse cliccare un bottone con scritto "run&gunmode"...vabbè...), al draft prendete un lungo perche' si accoppia bene con WCS manco fosse una pietra angolare tipo Shaq, e poi prima offrite un contratto a Lavine, poi curate su Hood per passare infine (forse) a Smart...ecco, diciamo che cosa si vuol fare non lo si e' capito proprio benissimo...

  • alert 10/07/2018, 23.03
    Citazione ( GuGod89 10/07/2018 @ 22:57 )

    Se davvero vogliono correre non capisco perché non cedano gente come Buddy e Bogdan. Arrivano da ottime stagioni e potrebbero ricavarne molto. No, il fatto è che non c'è mezzo progetto e la FA ne è la prova.

    Se per questo Hield corre.

  • alert 10/07/2018, 23.01
    Citazione ( GuGod89 10/07/2018 @ 22:55 )

    E però certe scelte ti rendono ancora più schifoso, è questo che guardano anche i giocatori/agenti. Maxare uno come Lavine ha solo peggiorato la FA Kings, ora tutti si aspettano milioni su milioni, o addirittura non vengono perché non si intrave ...

    Che risposta è? Siccome hanno fatto un'offerta a LaVine peraltro pareggiata dai Bulls si sono resi ancor meno appetibili/ridicoli?


    Quindi chi è stato il più fesso, i Kings che si sono sputtanati con la maxi-offerta o i Bulls che se lo sono tenuto pagando un salasso?


    I FA che sono ancora in giro hanno due scelte, o massimizzare o scegliere contesti vincenti che gli darebbero pochi soldi e un minutaggio limitato.


    Questo è il mercato estivo, non capisco queste critiche a prescindere.

  • GuGod89 10/07/2018, 22.57
    Citazione ( blackberry 10/07/2018 @ 22:49 )

    Ma questo perché volete correre tipo speedy Gonzales e avete l'allenatore col pedigri' adatto per farlo

    Se davvero vogliono correre non capisco perché non cedano gente come Buddy e Bogdan. Arrivano da ottime stagioni e potrebbero ricavarne molto.


    No, il fatto è che non c'è mezzo progetto e la FA ne è la prova.

  • GuGod89 10/07/2018, 22.55
    Citazione ( alert 10/07/2018 @ 22:48 )

    Direi che fare schifo è la conseguenza di anni orribili. Nella lega ci sono almeno 15 squadre nella stessa situazione che devono strapagare i FA.

    E però certe scelte ti rendono ancora più schifoso, è questo che guardano anche i giocatori/agenti.
    Maxare uno come Lavine ha solo peggiorato la FA Kings, ora tutti si aspettano milioni su milioni, o addirittura non vengono perché non si intravede il minimo progetto.

  • alert 10/07/2018, 22.51
    Citazione ( blackberry 10/07/2018 @ 22:47 )

    Ma il terzo prototipo ESISTE!!! È questo l'importante!!! E non importa come andrà, perché il terzo prototipo saprà come sempre farci la supercaz*zola e farci credere che c'era un disegno nella mente di Pat "Divac" Riley

    No perchè a differenza tua aspetto prima di sentenziare.


    Se Bagley farà schifo e dovesse essere una sciagura mi allinerò a coloro che sfanculeranno la dirigenza Kings e affini.


    Fino ad allora darò il beneficio del dubbio.



  • blackberry 10/07/2018, 22.49 Mobile
    Citazione ( GuGod89 10/07/2018 @ 22:46 )

    No, è lo scotto da pagare se fai schifo e preferisci maxare Lavine a Smart.

    Ma questo perché volete correre tipo speedy Gonzales e avete l'allenatore col pedigri' adatto per farlo

  • alert 10/07/2018, 22.48
    Citazione ( GuGod89 10/07/2018 @ 22:46 )

    No, è lo scotto da pagare se fai schifo e preferisci maxare Lavine a Smart.

    Direi che fare schifo è la conseguenza di anni orribili. Nella lega ci sono almeno 15 squadre nella stessa situazione che devono strapagare i FA.

  • blackberry 10/07/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( alert 10/07/2018 @ 22:36 )

    Il terzo prototipo che non si allinea affatto ai superintelliggetoni di cui abbonda questo sito. Tutti a mettere la croce su Bagley, a disseminare il sito "di Doncic non andava passato etc..................." Siete tutti GM. Mi domando: se i Ki ...

    Ma il terzo prototipo ESISTE!!!


    È questo l'importante!!! E non importa come andrà, perché il terzo prototipo saprà come sempre farci la supercaz*zola e farci credere che c'era un disegno nella mente di Pat "Divac" Riley

  • alert 10/07/2018, 22.47
    Citazione ( GuGod89 10/07/2018 @ 22:45 )

    https://twitter.com/Schultz_Report/statu
    s/1016780967690686464 secondo me tu porti sfiga!

    Addirittura mi dai questi poteri.......

  • GuGod89 10/07/2018, 22.46
    Citazione ( alert 10/07/2018 @ 22:44 )

    I due veri obiettivi dei Kings sono Hood e Smart. Intendo quelli che realisticamente si possono prendere. Smart come cagnaccio sarebbe perfetto, darebbe seppur in un sistema diverso, una dimensione difensiva che i Kings al momento non hanno. Gent ...

    No, è lo scotto da pagare se fai schifo e preferisci maxare Lavine a Smart.

  • GuGod89 10/07/2018, 22.45
    Citazione ( alert 10/07/2018 @ 22:23 )

    Non scrivere sui Kings, non sei costretto. Riguardo Doncic sembra che lo sloveno non volesse andare ai Kings. Così si vocifera e a questo punto non mi sorprenderei. Parlando di mercato è assolutamente logico che i Kings vogliano gente che difen ...

    [ link ]
    secondo me tu porti sfiga!

  • alert 10/07/2018, 22.44

    I due veri obiettivi dei Kings sono Hood e Smart. Intendo quelli che realisticamente si possono prendere.


    Smart come cagnaccio sarebbe perfetto, darebbe seppur in un sistema diverso, una dimensione difensiva che i Kings al momento non hanno.


    Gente come Shumpert può darti una mano in RS ma è chiaro che l'eventuale approdo di MS sarebbe auspicabile. Spero solo che non arrivi a cifre troppo esagerate ma è lo scotto da pagare se non sei un team da titolo.

  • Anklebreaker 10/07/2018, 22.43
    Citazione ( GuGod89 10/07/2018 @ 22:36 )

    Io lo dico: questo è l'anno di Jackson e Buddy.

    Buddy ci ruba minuti per Bogdan, visto che Fox dovrà per forza di cose giocare tra i 45 e i 48 minuti. Ma siccome è un ganzo, ce lo possiamo far andare bene...

  • GuGod89 10/07/2018, 22.36
    Citazione ( Varesino1990 10/07/2018 @ 20:26 )

    anche JJ sta facendo bene...di certo sono segnali incoraggianti. Io a differenza tua, un contratto a Parker lo offrirei....anche se la tua lettura su Smart è condivisibile.

    Io lo dico: questo è l'anno di Jackson e Buddy.

  • alert 10/07/2018, 22.36
    Citazione ( blackberry 10/07/2018 @ 16:35 )

    Non hai previsto il terzo prototipo di tifoso Kings, che andasse male troverebbe cmq il modo di difendere Divac, figuriamoci se andasse bene... http://www.itchysneezywheezy.co.uk/image
    s/alert.png

    Il terzo prototipo che non si allinea affatto ai superintelliggetoni di cui abbonda questo sito.


    Tutti a mettere la croce su Bagley, a disseminare il sito "di Doncic non andava passato etc..................."


    Siete tutti GM.


    Mi domando: se i Kings avessero preso Doncic (cosa che mi auguravo) chi avrebbe difeso? Bogdanovic? Si forse no. Fox? Lui si perchè ha i mezzi atletici e ha dimostrato di avere il talento per farlo. Doncic? Probabilmente no, perchè seppur in grado di leggere le situazioni sarà come dicono gli ammerricani una liability.


    Bagley (sta pippa immane...) viene ritenuto a torto o a ragione uno che possa difendere lavorandoci su e in coppia con WCS diventare un duo dinamico con caratteristiche diverse ma nella testa dei Kings compatibili.


    Ora quanto tempo dovrà passare prima di sentenziare la riuscita o meno della scelta? 6 mesi, 1 anno, 2 anni?



  • alert 10/07/2018, 22.23
    Citazione ( Ironclaw 10/07/2018 @ 22:10 )

    una squadra che passa Doncic merita il peggio, mi spiace e poi vai alla ricerca di Lavine o Smart ( che tra l'altro sono agli antipodi).... meglio che non scriva più....

    Non scrivere sui Kings, non sei costretto.


    Riguardo Doncic sembra che lo sloveno non volesse andare ai Kings. Così si vocifera e a questo punto non mi sorprenderei.


    Parlando di mercato è assolutamente logico che i Kings vogliano gente che difenda visto che sono stati tra i peggiori della lega, quindi Smart ha senso.

  • Ironclaw 10/07/2018, 22.10

    una squadra che passa Doncic merita il peggio, mi spiace
    e poi vai alla ricerca di Lavine o Smart ( che tra l'altro sono agli antipodi)....
    meglio che non scriva più....

  • Varesino1990 10/07/2018, 20.26 Mobile
    Citazione ( GuGod89 10/07/2018 @ 16:05 )

    A me Bagley fa pena...soprattutto quando hai un elemento come Doncic nel draft. Ma tanto quello è arrivato, già a gennaio i tifosi chiederanno la testa o "l'aumento" di/a Vlade nel caso l'ex-Duke fallisca/vinca. WCS dovrebbe essere il C difensivo.. ...

    anche JJ sta facendo bene...di certo sono segnali incoraggianti.


    Io a differenza tua, un contratto a Parker lo offrirei....anche se la tua lettura su Smart è condivisibile.

  • AVS 10/07/2018, 19.42 Mobile
    Citazione ( GuGod89 10/07/2018 @ 17:55 )

    https://twitter.com/JillAdge/status/1016
    703413512359939

    Ti ho detto che sono già uno dei vostri, non hai bisogno di altri argomenti per convincermi.

  • Celticsdontlie 10/07/2018, 18.51 Mobile

    D'altronde smart e Lavine proprio lo stesso tipo di giocatore eh
    Ps lasciatelo stare che sta bene dov'è

  • TheAnswer 10/07/2018, 18.44

    Fatico a comprendere la strategia dei Kings. Smart è un giocatore diametralmente opposto a LaVine e poi vien sempre da pensare che hanno passato Doncic al draft e che negli spot di G hanno Fox, Bogdanovic e Hield da sviluppare.

  • David 10/07/2018, 18.12

    Non lo pareggiano se l'offerta e' abbondante. Ne ho la certezza stavolta

  • GuGod89 10/07/2018, 17.55
    Citazione ( AVS 10/07/2018 @ 17:53 )

    Meglio di niente...

    [ link ]

  • GuGod89 10/07/2018, 17.54
    Citazione ( AVS 10/07/2018 @ 17:53 )

    Meglio di niente...

    Giusto!

  • AVS 10/07/2018, 17.53 Mobile
    Citazione ( GuGod89 10/07/2018 @ 17:48 )

    sì, si mangia m****

    Meglio di niente...

  • GuGod89 10/07/2018, 17.48
    Citazione ( AVS 10/07/2018 @ 17:15 )

    Sono tifoso dei Kings dal 19settordici, GuGod89 prepara il posto a tavola, che questa stagione finalmente si mangia.

    sì, si mangia m****

  • Pito 10/07/2018, 17.37 Mobile

    Grazie vlade gradirei molto

  • CelticLG 10/07/2018, 17.36 Mobile

    Siamo fottuti.

Pagina di 2