Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/07/2018, 10.03 Rumors

I Bulls rescindono la qualifying offer su David Nwaba

Nwaba diventa unrestricted free agent

NBA
Come riportato da Shams Charania di Yahoo Sports, i Chicago Bulls hanno deciso di rescindere la qualifying offer su David Nwaba, rendendolo quindi unrestricted free agent.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • airjordan81 13/07/2018, 21.14

    prima mi sono perso un "sano" :P ....secondo me J.Parker può fare il 3 tranquillamente

  • David 13/07/2018, 20.53
    Citazione ( airjordan81 13/07/2018 @ 20:34 )

    mah speriamooooo!!!! io adoro J.Parker, giocatore che se resta (e dico se) è un fuoriclasse.

    Al volo. Fanculo Markannen (tvb) e le altre ali grandi in rosa, una soluzione si trova. Hoiberg schifoso faccia vedere qualcosa.

  • airjordan81 13/07/2018, 20.34
    Citazione ( David 13/07/2018 @ 20:10 )

    Si e' sempre detto. Pero' sento di scambi (Deng/Melo) che cmq ci danno a cambio scelte pessime o asset di poco pregio. Non escluderei la possibilita' che si voglia semplicemente un Parker o roba cosi.

    mah speriamooooo!!!! io adoro J.Parker, giocatore che se resta (e dico se) è un fuoriclasse.

  • David 13/07/2018, 20.10
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 13/07/2018 @ 17:23 )

    Esattamente. La non conferma di Nwaba, il taglio di Kilpatrick e la trade di Grant fanno pensare ad una trade per prendere scelte ed accollarsi contratti veramente brutti. Anche perché se non ho capito male siamo di circa 7 mln sotto il livello mini ...

    Si e' sempre detto. Pero' sento di scambi (Deng/Melo) che cmq ci danno a cambio scelte pessime o asset di poco pregio. Non escluderei la possibilita' che si voglia semplicemente un Parker o roba cosi.

  • airjordan81 13/07/2018, 19.32
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 13/07/2018 @ 19:13 )

    Potrebbe anche starci infatti ho letto di lui o Anthony. Però Deng ha due anni di contratto a 18 mln e i Lakers se vogliono provarsene devono sganciare parecchio.

    si esatto...per quello riavere Deng non mi dispiacerebbe...loro ci prenderebbero un buon centro...che difende e si fa il culo senza pretendere troppi palloni, e noi si un brutto contratto, ma probabilmente accompagnato da qualche scelta sempre utile. In ogni caso a loro serve un centro e a noi un'ala piccola....ci può stare.

  • ChicagoBullsButler21 13/07/2018, 19.13 Mobile
    Citazione ( airjordan81 13/07/2018 @ 18:20 )

    Continua a frullarmi in testa un DENG x ROBIN LOPEZ !!

    Potrebbe anche starci infatti ho letto di lui o Anthony. Però Deng ha due anni di contratto a 18 mln e i Lakers se vogliono provarsene devono sganciare parecchio.

  • airjordan81 13/07/2018, 18.20
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 13/07/2018 @ 16:57 )

    Stiamo liberando spazio salariale per prendere contrattoni brutti in cambio di scelte e forse giovani. Gira voce di Carmelo Anthony o Luol Deng.

    Continua a frullarmi in testa un DENG x ROBIN LOPEZ !!

  • ChicagoBullsButler21 13/07/2018, 17.23 Mobile
    Citazione ( David 13/07/2018 @ 17:17 )

    Grazie per il link. E' un taglio indolore dunque a livello di salari.

    Esattamente. La non conferma di Nwaba, il taglio di Kilpatrick e la trade di Grant fanno pensare ad una trade per prendere scelte ed accollarsi contratti veramente brutti. Anche perché se non ho capito male siamo di circa 7 mln sotto il livello minimo dei salari (se la situazione rimane la stessa i 7 mln per arrivare al minimo vengono distribuiti proporzionalmente tra i giocatori già a roster).

  • David 13/07/2018, 17.17
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 13/07/2018 @ 16:54 )

    https://sportando.basketball/it/usa/nba/
    269335/bulls-in-arrivo-sean-kilpatrick-c
    on-un-triennale-da-62-mln-di-dollari.htm
    l Qui si dice che il secondo e il terzo anno sono delle team option, poi la mia conoscenza in materia contrattuale NBA è molto ...

    Grazie per il link.


    E' un taglio indolore dunque a livello di salari.

  • ChicagoBullsButler21 13/07/2018, 16.57

    Stiamo liberando spazio salariale per prendere contrattoni brutti in cambio di scelte e forse giovani. Gira voce di Carmelo Anthony o Luol Deng.

  • ChicagoBullsButler21 13/07/2018, 16.54
    Citazione ( David 13/07/2018 @ 16:40 )

    Su Nwaba, hai descritto bene il quanto. Su Kilpatrick, penso che sia tremendamente underrated, l'avrei tenuto a rotazione. Ci abbiamo rimesso soldi col taglio o non era garantito?

    [ link ]


    Qui si dice che il secondo e il terzo anno sono delle team option, poi la mia conoscenza in materia contrattuale NBA è molto limitata. Anche a me piaceva ma non mi sembra un giocatore adatto al nostro contesto. Dobbiamo cercare di tankare e far crescere giovani, infatti, vediamo un pò chi verrà firmato (Hood?!).

  • David 13/07/2018, 16.52
    Citazione ( PippoF92 13/07/2018 @ 11:26 )

    Una domanda, ma Dunn? Che arrivò in Nba come potenziale giovane Westbrook, top nel draft ect ect ora, effettivamente e tu che l'avrai seguito, potenzialmente cosa sembra possa diventare?

    Ad essere sincero, il paragone con Westbrook non ci sta proprio, non tanto per i risultati raggiunti, ma per il tipo di gioco che esprime.
    Molto sinceramente, non mi viene a mente nessun paragone nella lega. Nella meglio, meglio ipotesi, puo' diventare un solido titolare da quintetto, ma non un top player. Il che comunque implica buona difesa, discreto numero di assist (4/7), un moderato numero di punti (10/15) e contributo alla chimica del gruppo. Va pero' detto che ha giocato poco nella lega maggiore, e' tutto da testare e per questo motivo metterei il ragazzo in quintetto per 35 minuti ogni sera e vedere dove siamo fra 10 mesi (RFA).

  • David 13/07/2018, 16.40
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 13/07/2018 @ 12:16 )

    Giustamente voleva un contratto più remunerativo e i Bulls non erano disposti a darglielo, poi non hanno trovato nessuno per una Sign and Trade e, quindi è stata inevitabile la rescissione della qualifying offer. Kilpatrick giusto tagliarlo (per me ...

    Su Nwaba, hai descritto bene il quanto.
    Su Kilpatrick, penso che sia tremendamente underrated, l'avrei tenuto a rotazione. Ci abbiamo rimesso soldi col taglio o non era garantito?

  • RedNation 13/07/2018, 13.53
    Citazione ( RicMon 13/07/2018 @ 13:46 )

    RedNation :D

    Ennis dai xD comunque se si potesse firmare a poco (probabile) e con un contratto team friendly (meno probabile temo) perché no, però dipende anche come pensano di gestire gli spot a roster, ci son diversi giovani che potrebbero entrare in rotazione quest'anno quindi non so se ci sia spazio.

  • RicMon 13/07/2018, 13.46 Mobile
    Citazione ( Botocanguro 13/07/2018 @ 11:20 )

    Concordo, non era un fenomeno ma il suo lo faceva...buon difensore e energia dalla panca

    RedNation :D

  • Bennythebull 13/07/2018, 13.42 Mobile

    Siamo pochi nel backcourt e impresentabili con Payne e Blakeney o Valentine (che gioca poco da SG) come 2unit.. firmiamo Hood 1+ 1 e via

  • David 13/07/2018, 13.25
    Citazione ( Botocanguro 13/07/2018 @ 11:20 )

    Concordo, non era un fenomeno ma il suo lo faceva...buon difensore e energia dalla panca

    Quantomeno nel ruolo siamo coperti, ed il potenziale del ragazzo minimo (solo legna).

  • RedNation 13/07/2018, 13.18
    Citazione ( RicMon 13/07/2018 @ 10:51 )

    RedNation 

    Non saprei perché non conosco il giocatore sinceramente xD

  • GuGod89 13/07/2018, 13.01
    Citazione ( Anklebreaker 13/07/2018 @ 12:52 )

    Troppo poco ignorante.....

    Uno fra lui e Smart servirebbe davvero...a costo di tagliare fuori Mason e diminuire il minutaggio di Jackson.

  • iggy89 13/07/2018, 12.59

    Ma perchè rescindere nwaba? Chicago ha qualcuno di meglio tra le mani?

  • Anklebreaker 13/07/2018, 12.52
    Citazione ( GuGod89 13/07/2018 @ 10:05 )

    Se Vlade si fa scappare questo...

    Troppo poco ignorante.....

  • ChicagoBullsButler21 13/07/2018, 12.16

    Giustamente voleva un contratto più remunerativo e i Bulls non erano disposti a darglielo, poi non hanno trovato nessuno per una Sign and Trade e, quindi è stata inevitabile la rescissione della qualifying offer. Kilpatrick giusto tagliarlo (per me non ha avuto senso firmarlo la scorsa stagione). Ora mi aspetto la firma di qualcuno e, francamente viste le ultime decisioni, ho un pò di paura.

  • Botocanguro 13/07/2018, 11.30 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/07/2018 @ 11:26 )

    Una domanda, ma Dunn? Che arrivò in Nba come potenziale giovane Westbrook, top nel draft ect ect ora, effettivamente e tu che l'avrai seguito, potenzialmente cosa sembra possa diventare?

    Per me più che westbrook se gli va bene assomiglia più a mike Conley, buon difensore da una quindicina di punti a partita e che smazza 6/7 assist a partita

  • PippoF92 13/07/2018, 11.26 Mobile
    Citazione ( David 13/07/2018 @ 10:14 )

    Mossa errata, ma nemmeno da mani nei capelli. Il roster diventa esiguo, dunque ci ritroveremo a firmare gente improbabile per arrivare a 15.

    Una domanda, ma Dunn?
    Che arrivò in Nba come potenziale giovane Westbrook, top nel draft ect ect ora, effettivamente e tu che l'avrai seguito, potenzialmente cosa sembra possa diventare?

  • Botocanguro 13/07/2018, 11.20 Mobile
    Citazione ( David 13/07/2018 @ 10:14 )

    Mossa errata, ma nemmeno da mani nei capelli. Il roster diventa esiguo, dunque ci ritroveremo a firmare gente improbabile per arrivare a 15.

    Concordo, non era un fenomeno ma il suo lo faceva...buon difensore e energia dalla panca

  • RicMon 13/07/2018, 10.51 Mobile
    Citazione ( Heretic 13/07/2018 @ 10:11 )

    A Houston forse può fare comodo aggiungerlo alla panchina.

    RedNation 

  • David 13/07/2018, 10.17

    Sportando : abbiamo tagliato pure Kilpatrick.

  • David 13/07/2018, 10.14

    Mossa errata, ma nemmeno da mani nei capelli. Il roster diventa esiguo, dunque ci ritroveremo a firmare gente improbabile per arrivare a 15.

  • Heretic 13/07/2018, 10.11

    A Houston forse può fare comodo aggiungerlo alla panchina.

  • GuGod89 13/07/2018, 10.05

    Se Vlade si fa scappare questo...