Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/07/2018, 07.42 Rumors

Denver cede Faried, Arthur e due scelte ai Nets

I Nuggets con questa trade liberano $21 milioni nel salary cap

NBA
I Denver Nuggets hanno ceduto Kenneth Faried, Darrell Arthur, una prima scelta protetta del 2019 ed una seconda scelta del 2020 ai Nets in cambio di Isaiah Whitehead che verrà tagliato.

Con questa mossa Denver libera $21 milioni in salary cap che permetterà alla franchigia di risparmiare $43 milioni tra salari e luxury.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • alert 13/07/2018, 22.10
    Citazione ( ervic 13/07/2018 @ 08:36 )

    Posso sbagliare, ma FA disposti ad andare a NY per soddisfare il proprio ego ( e tasche) ne troverà, avranno spazio per firmarne due. Qualora non fosse, continuerà a ricostruire tramite draft.

    Hai ragione anche se le scelte non saranno facili.

  • Bobo84 13/07/2018, 20.49 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 13/07/2018 @ 09:41 )

    Per riuscire a scambiare rhyno quindi occorrono almeno due prime e un paio di seconde....non male

    Ho paura che a noi per fare quella trade ci voglia un miracolo e un gm sotto grappa da 70 gradi!

  • TheBigO 13/07/2018, 18.07 Mobile
    Citazione ( Insider1 13/07/2018 @ 10:23 )

    A quanto pare sia Knicks e Nets saranno su entrambi Irving e Butler. Butler ieri ha messo like ad un Twitt su lui e Kyrie a NY l’anno prossimo.

    Magari l'anno prossimo vuol fare il pesce grosso nello stagno piccolo (l'est)

  • RedNation 13/07/2018, 17.35
    Citazione ( elNarigon 13/07/2018 @ 17:31 )

    Già proprio lui, l’artefice della dinastia warriors.

    Qua direi che è stato discretamente inculat0, e con lo scambio Doncic/Young si è preso un bel rischio...spero per lui e per gli Hawks che almeno paghi la scelta di Young.

  • elNarigon 13/07/2018, 17.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 13/07/2018 @ 15:38 )

    Meno male che è quello che ha scelto Draymond a quanto leggo, forse è più portato a scoprire talenti che fare scambi.

    Già proprio lui, l’artefice della dinastia warriors.

  • Nemesys 13/07/2018, 16.47

    Marks si muove bene un po' come fece Hinkie con Phila. Solo che per adesso causa la disastrosa trade garnett/pierce è riuscito solamente a mettere insieme giocatori discreti. Ci vorrà tempo per mettere su una squadra anche solo competitiva per i PO

  • RedNation 13/07/2018, 15.38
    Citazione ( elNarigon 13/07/2018 @ 15:33 )

    Travis Schlenk

    Meno male che è quello che ha scelto Draymond a quanto leggo, forse è più portato a scoprire talenti che fare scambi.

  • elNarigon 13/07/2018, 15.33 Mobile
    Citazione ( RedNation 13/07/2018 @ 13:19 )

    Ma Atlanta...ma che caxxo fa? Si sono cuccati Lin per guadagnare una 2a liberando spazio ai Nets che si sono cuccati Arthur e Faried per una 1a e una 2a...non potevano lasciare Lin ai Nets e prendersi loro Faried e Arthur con la 1a? Ma chi è i ...

    Travis Schlenk

  • prebozzio 13/07/2018, 14.56

    Marks is the new Hinkie?

  • PaulAuster 13/07/2018, 14.53
    Citazione ( ervic 13/07/2018 @ 14:42 )

    E che voi fà....mi innamoro dei GM "with the longest view in the room".... Simpatizzo per i Nets da quando hanno preso Marks....

    Penso che tutti vogliamo un po' bene ai Nets, dopo la truffa orchestrata dal russo e da Hinkie. Diciamo che Marks non ne sta sbagliando una, a parte essersi portato a casa Stauskas.

  • ervic 13/07/2018, 14.42
    Citazione ( PaulAuster 13/07/2018 @ 14:25 )

    La tua è nostalgia per Hinkie :)

    E che voi fà....mi innamoro dei GM "with the longest view in the room"....
    Simpatizzo per i Nets da quando hanno preso Marks....

  • PaulAuster 13/07/2018, 14.25
    Citazione ( ervic 13/07/2018 @ 08:09 )

    La prima di Denver è protetta 1-12, la seconda senza protezione. Altra bella mossa di Marks, compreso liberarsi del contratto di Lin, con scelte associate. Il prossimo anno avranno tanto spazio salariale, questa scelta che potrebbe essere in late lo ...

    La tua è nostalgia per Hinkie :)

  • Dont32 13/07/2018, 13.21

    Questo è quello che mi fa imbestialire di UTA. Quest'anno non c'era bisogno di prendere dei free agent nonostante ampi spazio salariale, ma quando puoi ottenere una prima scelta per fare la p uttanella assorbi contratto per un solo anno e non lo fai sei veramente misero.Occasione persa, per noi poi che viviamo solo di draft

  • RedNation 13/07/2018, 13.19

    Ma Atlanta...ma che caxxo fa?


    Si sono cuccati Lin per guadagnare una 2a liberando spazio ai Nets che si sono cuccati Arthur e Faried per una 1a e una 2a...non potevano lasciare Lin ai Nets e prendersi loro Faried e Arthur con la 1a?


    Ma chi è il gm degli Hawks adesso?

  • iggy89 13/07/2018, 13.05


    Win win trade. Denver costretta a sprecare una prima e una seconda per risparmiare la bellezza di 43 mln, i nets che hanno spazio per assorbire il contratto di faried tanto non hanno fretta di vincere.

    Mi piace tanto come si sta muovendo brooklyn, erano in una situazione pessima a dir poco e pian piano ne stanno uscendo

  • Anklebreaker 13/07/2018, 12.37

    Dominio Marks


    Poi datemi Manimal ad Atkinson e vedrete che lo farà diventare (o tornare, dipende dai punti di vista) un giocatore di pallacanestro...

  • RedDragon 13/07/2018, 12.23 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/07/2018 @ 12:18 )

    Era un lungagnone vecchio stampo che anno dopo anno ha allargato il range di tiro. Ben piazzato, long two mortifero, tiro da 3 in miglioramento. Fisicamente non va sotto e in D non fa affatto schifo. Uno di quei giocatori che in NBA non si è mai cag ...

    Già trentenne vedo...naaa, passo

  • Ste1990 13/07/2018, 12.18
    Citazione ( RedDragon 13/07/2018 @ 11:48 )

    Non conosco, mi spiace. Però mi diverte troppo vedere le mosse di Marks.

    Era un lungagnone vecchio stampo che anno dopo anno ha allargato il range di tiro.
    Ben piazzato, long two mortifero, tiro da 3 in miglioramento.
    Fisicamente non va sotto e in D non fa affatto schifo.
    Uno di quei giocatori che in NBA non si è mai caga** nessuno, ma che in realtà non fa così schifo

  • WolfOfPSE 13/07/2018, 12.17

    Se i Nets non prendono la scelta al primo giro per la protezione si chiude lì o va in proiezione per gli anni successivi?

  • PickAndRock 13/07/2018, 11.56

    questo è il prezzo che si paga per aver dato contratti di mèrda, ma il rinnovo di barton è lì a testimoniare che non abbiamo ancora imparato la lezione

  • RedDragon 13/07/2018, 11.48 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/07/2018 @ 11:22 )

    Aggiungi Arthur,, prendiamo pure lui con DeRozan e Otto Porter RedDragon 

    Non conosco, mi spiace. Però mi diverte troppo vedere le mosse di Marks.

  • HasheemThabeet 13/07/2018, 11.41 Mobile
    Citazione ( ervic 13/07/2018 @ 10:36 )

    E tu lo vedi lo zio Angie dare il max contract x5 a Irving con la storia di infortuni che si porta dietro?? Non credo, oltre al fatto che si legherebbe abbastanza le mani con i rinnovi di Brown e Tatum, a meno di lasciar andare via Horford o andare i ...

    Dopo che ha dato il max contrat ad Horford e Hayward, troverei quantomeno particolare non darlo al buon Kyrie, per di più se il problema sono i futuri rinnovi di Tatum e Brown, che al momento sono dei buonissimi prospetti, ma l'altro è un pluri-all star nonché campione nba...


    Cmq tra due anni scade un 35enne Horford, che libererà lo spazio per Brown

  • Ste1990 13/07/2018, 11.22 Mobile

    Aggiungi Arthur,, prendiamo pure lui con DeRozan e Otto Porter RedDragon 

  • TaylerDurden 13/07/2018, 11.05

    secondo me buona trade ma protezione esagerata con la tonnara che è diventato l'ovest potrebbero rischiare di non ricevere nulla tra lakers dallas memphis se sani nuovi suns è un attimo passare da 9° a 14°

  • PippoF92 13/07/2018, 11.01 Mobile
    Citazione ( Dorell15 13/07/2018 @ 09:46 )

    Quello che dici è tutto vero, i fatti dicono quello.Non posso contraddirti. Però sono curioso per l'anno prossimo. Non sarei sorpreso se facesse una stagione decente.

    Sarà pure in contract year nel nulla dei Nets, in quanto a qualità dei compagni, che comunque giocano a basket. Niente di strano metta su super numeri e vada a fregare un altro super contratto, non è scemo da tutte e due le parti il ragazzo!

  • PippoF92 13/07/2018, 10.59 Mobile
    Citazione ( Insider1 13/07/2018 @ 10:23 )

    A quanto pare sia Knicks e Nets saranno su entrambi Irving e Butler. Butler ieri ha messo like ad un Twitt su lui e Kyrie a NY l’anno prossimo.

    Sponda NETS e tutti felici.
    Che stiano lontani come la peste da tutto quello che è di colori blu e arancio, per cortesia. Sopratutto Butler, Irving posso anche passarlo. Tanto sarebbero a NY entrambi, già possono andare a far festa insieme lo stesso!

  • giothebestia 13/07/2018, 10.59 Mobile

    Non sono tifoso dei nets ma si può solo elogiare il lavoro di Marks fino ad ora.
    Ha dato via lin con due seconde scelte, dando minuti a dinwiddie e russell, ma soprattutto facendo spazio per faried( se lo tiene fino a fine anno perché non lo vuole nessuno), arthur( buon role player che fa il suo e che se fa bene può essere riscambiato in deadline magari per una o due seconde scelte) una prima protetta 1-12(secondo me sarà in lottery quindi guadagnata) e un altra seconda.
    In sostanza a preso per una seconda scelta un role player che può essere di nuovo una seconda scelta ma sopratutto una buona prima scelta.
    Chapeau

  • RicMon 13/07/2018, 10.47 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 13/07/2018 @ 10:28 )

    Vorrei capire la protezione di quella 1a scelta per dare un giudizio.

    1-12

  • ervic 13/07/2018, 10.36
    Citazione ( HasheemThabeet 13/07/2018 @ 09:43 )

    Certo, è possibile Parere mio non credo che accadrà, ma è solo una mia opinione. Tendo a non dare peso a rumors con più di un anno di anticipo, vedi caso George/Lakers. Specialmente Irving, con la possibilità di max contract x5 in una squa ...

    E tu lo vedi lo zio Angie dare il max contract x5 a Irving con la storia di infortuni che si porta dietro??
    Non credo, oltre al fatto che si legherebbe abbastanza le mani con i rinnovi di Brown e Tatum, a meno di lasciar andare via Horford o andare in luxury profonda per anni...

  • David 13/07/2018, 10.30
    Citazione ( TheBigO 13/07/2018 @ 09:35 )

    Ci può stare strapagare Millsap, ci sta dare il massimo salariale a Jokic, ci sta liberarsi di giocatori fuori dal progetto o sacrificabili, ma il rinnovo di Barton... Madonna santa che roba brutta

    Poverta' miseria e fame.

  • Lakersthebest 13/07/2018, 10.28 Mobile

    Vorrei capire la protezione di quella 1a scelta per dare un giudizio.

  • Insider1 13/07/2018, 10.23 Mobile
    Citazione ( LakerForever 13/07/2018 @ 09:35 )

    Avevo letto una volta che sono interessati a Irving + Butler visto che i 2 vogliono giocare insieme a NY e Brooklyn Nets ha in teoria spazio per maxare entrambi

    A quanto pare sia Knicks e Nets saranno su entrambi Irving e Butler.
    Butler ieri ha messo like ad un Twitt su lui e Kyrie a NY l’anno prossimo.

  • Heretic 13/07/2018, 10.15

    Se la prima scelta arriva veramente ai Nets, gran bella mossa.
    Sono riusciti a metter su un onesto young core e stanno accumulando pick.

  • Latrinlover 13/07/2018, 10.14

    Non capivo il sacrificio della pick per un anno di quei due...
    Poi ho guardato il payroll Nuggets... è proprio incasinato bene, non riescono nemmeno a rinnovare l'unica star senza andare in luxury.

  • BOB33 13/07/2018, 10.02
    Citazione ( LARS 13/07/2018 @ 10:00 )

    tutti e due hanno ancora un anno di contratto: Faried a 13 e Arthur a 7

    grazie !

  • Daca 13/07/2018, 10.00

    Sam would be proud - Pt.2

  • LARS 13/07/2018, 10.00
    Citazione ( BOB33 13/07/2018 @ 09:41 )

    faried che contratto ha ancora ?

    tutti e due hanno ancora un anno di contratto: Faried a 13 e Arthur a 7

  • LARS 13/07/2018, 09.50
    Citazione ( HasheemThabeet 13/07/2018 @ 08:36 )

    Il prossimo anno per me non punteranno cmq a nessuno di grosso, si limiteranno a rinnovare D'Angelo Russell, metteranno a roster un giovane scelto in lottery e continueranno ad assorbire contratti scomodi per puntare di nuovo alla lottery. Più pro ...

    Anch'io la penso come te. Oltretutto questo è il primo vero anno in lottery. Magari provano un assalto esagerato a 2 star che ti svoltano la franchigia ma non andasse in porto rimanderebbero alla FA del 2020 come dici tu.

  • Dorell15 13/07/2018, 09.46
    Citazione ( 09knicks 13/07/2018 @ 09:29 )

    Mah, non mi sembrava di far intendere quello. Comunque quel faried è bello che andato, non sono due schiacciate a far intendere di metterci voglia. Non ha subito infortuni gravi, poteva o ampliare il suo gioco o dare il massimo in difesa. Non ...

    Quello che dici è tutto vero, i fatti dicono quello.Non posso contraddirti. Però sono curioso per l'anno prossimo. Non sarei sorpreso se facesse una stagione decente.

  • HasheemThabeet 13/07/2018, 09.43 Mobile
    Citazione ( LakerForever 13/07/2018 @ 09:35 )

    Avevo letto una volta che sono interessati a Irving + Butler visto che i 2 vogliono giocare insieme a NY e Brooklyn Nets ha in teoria spazio per maxare entrambi

    Certo, è possibile


    Parere mio non credo che accadrà, ma è solo una mia opinione.


    Tendo a non dare peso a rumors con più di un anno di anticipo, vedi caso George/Lakers.


    Specialmente Irving, con la possibilità di max contract x5 in una squadra come i Celtics che potrebbe dominare l'est per i prossimi anni, lo vedo improbabile un suo passaggio ai nets, per meno soldi x4 anni, in una squadra che al momento è in piena rebuilding.


    Cmq, come dicevo, è una mia opinione eh, magari mi smentiscono nella prossima FA ;)

  • thebigsleep 13/07/2018, 09.41 Mobile

    Per riuscire a scambiare rhyno quindi occorrono almeno due prime e un paio di seconde....non male

  • BOB33 13/07/2018, 09.41

    faried che contratto ha ancora ?

  • LakerForever 13/07/2018, 09.35
    Citazione ( HakeemDream 13/07/2018 @ 08:29 )

    Nets si preparano alla caccia grossa per la prossima stagione. Domanda ingenua, a chi possono veramente ambire secondo voi? Io trovomolto improbabile, per come è messa la NBA oggi, che una star si accasi in una squadra che esce da un pesante percor ...

    Avevo letto una volta che sono interessati a Irving + Butler visto che i 2 vogliono giocare insieme a NY e Brooklyn Nets ha in teoria spazio per maxare entrambi

  • TheBigO 13/07/2018, 09.35 Mobile
    Citazione ( David 13/07/2018 @ 09:19 )

    Bravi Nets. Sto provando a capire Denver, e perche' prima fa salire follemente i salari e poi si ritrova a regalare giocatori e scelte per non pagare uno sproposito in tasse. Mah.

    Ci può stare strapagare Millsap, ci sta dare il massimo salariale a Jokic, ci sta liberarsi di giocatori fuori dal progetto o sacrificabili, ma il rinnovo di Barton... Madonna santa che roba brutta

  • HasheemThabeet 13/07/2018, 09.34 Mobile
    Citazione ( David 13/07/2018 @ 09:30 )

    Almeno tentarlo gia' l'anno venturo, al peggio quello dopo. 2021 come nel tuo commento no di certo.

    Hai ragione, ho fatto un errore di battitura, ma se rileggi il commento intendevo dire che la prossima FA(2019), per me non si muoveranno sui big, ma punteranno ad accumulare pick assorbendo giocatori all'ultimo anno(I vari Deng, Noah, ecc...), poi forti delle pick in lottery si muoveranno forte nel 2020.


    A me sembra plausibile, ma è una mia idea.

  • JaxMamba 13/07/2018, 09.33
    Citazione ( ervic 13/07/2018 @ 08:36 )

    Posso sbagliare, ma FA disposti ad andare a NY per soddisfare il proprio ego ( e tasche) ne troverà, avranno spazio per firmarne due. Qualora non fosse, continuerà a ricostruire tramite draft.

    Il convincere qualcuno sarà veramente la parte più difficile del tutto.

  • David 13/07/2018, 09.30
    Citazione ( HasheemThabeet 13/07/2018 @ 09:24 )

    Cioè ti sembra così improbabile che invece di dare l'assalto alla FA 2019 rimandino tutto al 2020?

    Almeno tentarlo gia' l'anno venturo, al peggio quello dopo. 2021 come nel tuo commento no di certo.

  • 09knicks 13/07/2018, 09.29
    Citazione ( Dorell15 13/07/2018 @ 09:16 )

    Con la tua risposta fai intendere "non gliene frega nulla della sua carriera tanto da andare ai Nets". E comunque avevo letto un'intervista di quanto "soffrisse" a stare in panca e che già a gennaio non vedeva l'ora della trade. Per quanto non forte ...


    Mah, non mi sembrava di far intendere quello.



    Comunque quel faried è bello che andato, non sono due schiacciate a far intendere di metterci voglia.

    Non ha subito infortuni gravi, poteva o ampliare il suo gioco o dare il massimo in difesa. Non ha mai fatto nulla di tutto questo. Per cui o è scarso da morire, oppure poteva usare quel fisico che si ritrova per aiutare la squadra. Invece nulla.



    Esempio banalissimo, un certo roberson è scarso da far schifo, ma è un giocatore fodnamentale per il sacrificio che mette in campo, idem tony allen dei tempi migliori.

  • HasheemThabeet 13/07/2018, 09.24 Mobile
    Citazione ( David 13/07/2018 @ 09:18 )

    Eh si, al 2034 quando anche il magazziniere e' andato in scadenza.

    Cioè ti sembra così improbabile che invece di dare l'assalto alla FA 2019 rimandino tutto al 2020?

  • TheBigO 13/07/2018, 09.22 Mobile

    Marks non si è limitato a superare il maestro, ma gli ha dato due giri di distacco

Pagina di 2