Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/07/2018, 17.52 Rumors

I 76ers mandano Richaun Holmes ai Suns

Holmes diretto a Phoenix in cambio di soldi

NBA
I Philadelphia 76ers hanno mandato Richaun Holmes ai Suns, come riportato da Shams Charania.
Ai Philadelphia arrivano soldi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • SwaggyT 22/07/2018, 17.24 Mobile
    Citazione ( lanfratta 21/07/2018 @ 13:59 )

    perchè hanno 4 play, 2 rookie e teodosic, viene da un infortunio e lo devono rinnovare. In più ha un non garantito

    Non sono convinto per niente

  • lanfratta 21/07/2018, 13.59
    Citazione ( SwaggyT 21/07/2018 @ 12:49 )

    E per quale motivo pensi che i Clips se ne vogliano disfare?

    perchè hanno 4 play, 2 rookie e teodosic, viene da un infortunio e lo devono rinnovare. In più ha un non garantito

  • SwaggyT 21/07/2018, 12.49 Mobile
    Citazione ( lanfratta 21/07/2018 @ 11:12 )

    si .TheAnswer, no Chandler rimane ma tanto giocherà molto poco, ho letto che gli escluderanno pure i back to back.

    E per quale motivo pensi che i Clips se ne vogliano disfare?

  • Lucadyd666 21/07/2018, 12.23 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 21/07/2018 @ 11:04 )

    Williams era già stato tagliato...spazio non ne abbiamo l’unica opzione è fare qualcosa via trade, ma a sto punto non mi aspetto niente

    Ti vedo pessimista. Diciamo che se non fa la trade x una PG lascia l'offseason incompleta. Finora direi che non si è mosso male (non si può giudicare al momento la trade x Bridges), però aspettiamo, io credo non sia finita

  • Heretic 21/07/2018, 12.01

    Ammazza, così sicuri che Bolden sia migliore di Holmes da regalarlo via solo per soldi?
    Direi proprio che i Sixers sono tra gli sconfitti di questa off-season. Probabilmente anche a causa dell'assenza di un GM.
    L'unica cosa positiva è che stanno liberando un po' il salary cap per l'estate prossima. Ma per quanto riguarda la stagione 2018-19, dipendono totalmente dai miglioramenti di Simmons, Embiid, Saric e dal recupero di Fultz. Che non è male affatto eh, però da come era iniziata la free agency, direi che l'amaro in bocca c'è...

  • lanfratta 21/07/2018, 11.12
    Citazione ( SwaggyT 21/07/2018 @ 10:44 )

    Beverely starebbe per? Beverley dei clippers?

    si .TheAnswer, no Chandler rimane ma tanto giocherà molto poco, ho letto che gli escluderanno pure i back to back.

  • PaulAuster 21/07/2018, 11.07 Mobile
    Citazione ( iggy89 20/07/2018 @ 18:19 )

    Mi spiace perdere holmes ma come dicevo phila doveva/poteva tenerne uno tra holmes e bolden. Hanno scelto di puntare su bolden, sperem

    Aldilà della Summer League, il Bolden visto in Europa è un giocatore migliore di Holmes. Più rimbalzista, più rim protector per giocare da 5, più gioco dalla media e perimetrale per farlo giocare da 4. Perdi solo in transizione perché Holmes più esplosivo. Però d'accordo con te, sostanzialmente inutile averli entrambi a roster.

  • Whitebamba 21/07/2018, 11.04 Mobile
    Citazione ( lanfratta 21/07/2018 @ 10:22 )

    TheAnswer Lucadyd666 Whitebamba Letto un buon articolo di Bordow, in pratica abbiamo 1,6 mio di cap+4,4 di floor excepton di base, poi probabilmente partiranno Daniels (gioca Reed) con 3,2 e Big Sauce con 5,5 (gioca Holmes). Quindi in pratica la mos ...

    Williams era già stato tagliato...spazio non ne abbiamo l’unica opzione è fare qualcosa via trade, ma a sto punto non mi aspetto niente

  • Lucadyd666 21/07/2018, 11.01 Mobile
    Citazione ( lanfratta 21/07/2018 @ 10:22 )

    TheAnswer Lucadyd666 Whitebamba Letto un buon articolo di Bordow, in pratica abbiamo 1,6 mio di cap+4,4 di floor excepton di base, poi probabilmente partiranno Daniels (gioca Reed) con 3,2 e Big Sauce con 5,5 (gioca Holmes). Quindi in pratica la mos ...

    Non considerare i 5.5 di Williams, sono stati utilizzati x ariza. Restano cmq 1.6 di cap + 4.4 di exception, e volendo i contratti di Chriss e/o house. Cmq 10 mln circa.

  • Lucadyd666 21/07/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( lanfratta 21/07/2018 @ 10:22 )

    TheAnswer Lucadyd666 Whitebamba Letto un buon articolo di Bordow, in pratica abbiamo 1,6 mio di cap+4,4 di floor excepton di base, poi probabilmente partiranno Daniels (gioca Reed) con 3,2 e Big Sauce con 5,5 (gioca Holmes). Quindi in pratica la mos ...

    E soprattutto non serve tornare sul mercato x un centro xké Holmes può farlo. Sinceramente non mi sembravano malaccio come mosse, dal punto di vista sia economico che di giocatori (perdi un veterano ma va beh, non è che li puoi tenere sempre in spogliatoio). La cosa x essere positiva ora deve avere un suo fine con un innesto a livello di PG sennò liberare spazio non serve a nulla, ad ora.

  • TheAnswer 21/07/2018, 10.50
    Citazione ( lanfratta 21/07/2018 @ 10:22 )

    TheAnswer Lucadyd666 Whitebamba Letto un buon articolo di Bordow, in pratica abbiamo 1,6 mio di cap+4,4 di floor excepton di base, poi probabilmente partiranno Daniels (gioca Reed) con 3,2 e Big Sauce con 5,5 (gioca Holmes). Quindi in pratica la mos ...

    Mi auguro che alla fine non si decida di far fuori anche Chandler...
    Dudley è molto simpatico e credo fosse un ottimo compagno di squadra, però erano davvero 10mln occupati per un giocatore che non avrebbe visto il campo. Chandler, al di là del ruolo nello spogliatoio e della figura di mentore per Ayton, può ancora dare una mano in campo e quindi non lo scambierei e men che meno proverei a stretchare il suo contratto.

  • SwaggyT 21/07/2018, 10.44 Mobile
    Citazione ( lanfratta 20/07/2018 @ 18:30 )

    Pare sia per dare via Chriss. In Pratica liberano 2 mio per una teorica seconda, poi liberano ca 2 mio col Buyout e con 4+3,4 vanno a prendere Beverely o chi per lui

    Beverely starebbe per? Beverley dei clippers?

  • lanfratta 21/07/2018, 10.22
    Citazione ( HerecometheSuns 20/07/2018 @ 20:15 )

    Chi sarebbero gli insiders che segui? Gli unici affidabili (quasi sempre) sono Gambadoro e Bordow. Lo spazio creato 2mln circa (trade dudley-arthur) è servito a garantire i contratti di Reed ed Harrison che scadevano oggi ed ad acquisire Holmes.

    TheAnswer Lucadyd666 Whitebamba
    Letto un buon articolo di Bordow, in pratica abbiamo 1,6 mio di cap+4,4 di floor excepton di base, poi probabilmente partiranno Daniels (gioca Reed) con 3,2 e Big Sauce con 5,5 (gioca Holmes). Quindi in pratica la mossa è servita a rimettere ordine e permettere di liberare ca 1,6+5,5+3,2=10,3 mio (se serviranno). Che ci faranno non si sa ancora, ma questa volta MCD non ha fatto male.

  • Anklebreaker 21/07/2018, 01.53
    Citazione ( Tonypac 20/07/2018 @ 18:48 )

    Che bello leggere "sciorda" su Sportando..sta cadendo in disuso ormai :(

    Da noi si usa "sciorta", ma il significato è lo stesso :D

  • dariosk 20/07/2018, 22.55 Mobile
    Citazione ( diego76ers 20/07/2018 @ 19:30 )

    X phila o Phoenix??

    anche x entrambe, magari lo sapessi....

  • TheAnswer 20/07/2018, 22.07

    Non mi rammarico per aver perso una 2a nella doppia trade, però neanche riesco a capire cosa ci abbia spinto a fare queste operazioni, quindi immagino seguirà un'altra mossa...

  • blackberry 20/07/2018, 20.47 Mobile

    Stanno alla canna del gas a Phila?

  • Lucadyd666 20/07/2018, 20.32 Mobile
    Citazione ( HerecometheSuns 20/07/2018 @ 20:15 )

    Chi sarebbero gli insiders che segui? Gli unici affidabili (quasi sempre) sono Gambadoro e Bordow. Lo spazio creato 2mln circa (trade dudley-arthur) è servito a garantire i contratti di Reed ed Harrison che scadevano oggi ed ad acquisire Holmes.

    Esatto. Loro due. È cmq più Bordow che ritiene probabile una trade, da circa un mese. Vedremo...

  • HerecometheSuns 20/07/2018, 20.15
    Citazione ( Lucadyd666 20/07/2018 @ 19:58 )

    Lo spazio che ha creato con le trade serve x questo: assorbire un contratto, inserendo probabilmente un giocatore (Chriss?). Vedremo...gli insiders dell"'arizona dicono che sia possibile un'altra mossa.

    Chi sarebbero gli insiders che segui? Gli unici affidabili (quasi sempre) sono Gambadoro e Bordow.


    Lo spazio creato 2mln circa (trade dudley-arthur) è servito a garantire i contratti di Reed ed Harrison che scadevano oggi ed ad acquisire Holmes.

  • Lucadyd666 20/07/2018, 19.58 Mobile
    Citazione ( HerecometheSuns 20/07/2018 @ 19:54 )

    Spazio salariale per firmare qualcuno non c'è, a parte al minimo per i veterani... Ci sarebbero ancora i vari Ty Lawson, Jarret Jack e Nelson etc... Si potrebbe scambiare Chriss o Bender, ma non so per cosa di decente onestamente...

    Lo spazio che ha creato con le trade serve x questo: assorbire un contratto, inserendo probabilmente un giocatore (Chriss?). Vedremo...gli insiders dell"'arizona dicono che sia possibile un'altra mossa.

  • HerecometheSuns 20/07/2018, 19.54
    Citazione ( Lucadyd666 20/07/2018 @ 19:46 )

    Non da FA perchè non ce ne sono più. Si continua a vociferare di Bredley...Vediamo, lo spazio c'è, chriss sembra sul piede di partenza.

    Spazio salariale per firmare qualcuno non c'è, a parte al minimo per i veterani... Ci sarebbero ancora i vari Ty Lawson, Jarret Jack e Nelson etc...


    Si potrebbe scambiare Chriss o Bender, ma non so per cosa di decente onestamente...

  • Lucadyd666 20/07/2018, 19.46
    Citazione ( HerecometheSuns 20/07/2018 @ 19:41 )

    Holmes mi è sempre piaciuto, lo avrei voluto con la pick del secondo round di quel draft. Secondo me è un buon centro come backup. Meglio lui di Big Sauce... Hanno garantito i contratti di harrison e reed, non vedo altre grosse trade in vista. Al ...

    Non da FA perchè non ce ne sono più. Si continua a vociferare di Bredley...Vediamo, lo spazio c'è, chriss sembra sul piede di partenza.

  • HerecometheSuns 20/07/2018, 19.41

    Holmes mi è sempre piaciuto, lo avrei voluto con la pick del secondo round di quel draft. Secondo me è un buon centro come backup. Meglio lui di Big Sauce...


    Hanno garantito i contratti di harrison e reed, non vedo altre grosse trade in vista. Al massimo firmeranno una pg veterana al minimo salariale.

  • TheBigO 20/07/2018, 19.40 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 20/07/2018 @ 19:33 )

    Ciccio dudley lo vorrebbero tutti...su mills(e il suo triennale) gentilissimo, ma per questa volta passo dai

    Però sei cattivo

  • Lucadyd666 20/07/2018, 19.38
    Citazione ( TheBigO 20/07/2018 @ 19:30 )

    Povero chi se lo piglia

    Pensa a noi, che ce l'abbiamo in casa.

  • Lucadyd666 20/07/2018, 19.38
    Citazione ( elNarigon 20/07/2018 @ 19:31 )

    C'è la possibilità di un buyout per chandler?

    Al momento no.

  • Whitebamba 20/07/2018, 19.33 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/07/2018 @ 19:30 )

    Se Whitebamba è d'accordo gli mando Mills, mi sarei preso persino Ciccio Dudley in cambio

    Ciccio dudley lo vorrebbero tutti...su mills(e il suo triennale) gentilissimo, ma per questa volta passo dai

  • elNarigon 20/07/2018, 19.31 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 20/07/2018 @ 19:08 )

    Se non si accordo con tyson per un buyout dovrebbe essere il terzo centro...a sto punto boh, Chriss non ha veramente più spazio e immagino ci sia un’altra trade in arrivo...vediamo che combina, al momento poca fiducia

    C'è la possibilità di un buyout per chandler?

  • TheBigO 20/07/2018, 19.30 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 20/07/2018 @ 19:29 )

    Secondo Scott Bordow Tyson resta. Sembrerebbero le mosse per una prossima trade. Vediamo. Non mi stupirei partisse Chriss.

    Povero chi se lo piglia

  • diego76ers 20/07/2018, 19.30 Mobile
    Citazione ( dariosk 20/07/2018 @ 19:16 )

    sembrano tutte mosse x apparecchiare un movimento maggiore

    X phila o Phoenix??

  • TheBigO 20/07/2018, 19.30 Mobile
    Citazione ( zibo4pres 20/07/2018 @ 18:10 )

    Ma un play a phoenix, no?

    Se Whitebamba è d'accordo gli mando Mills, mi sarei preso persino Ciccio Dudley in cambio

  • Lucadyd666 20/07/2018, 19.29
    Citazione ( Whitebamba 20/07/2018 @ 19:08 )

    Se non si accordo con tyson per un buyout dovrebbe essere il terzo centro...a sto punto boh, Chriss non ha veramente più spazio e immagino ci sia un’altra trade in arrivo...vediamo che combina, al momento poca fiducia

    Secondo Scott Bordow Tyson resta. Sembrerebbero le mosse per una prossima trade. Vediamo. Non mi stupirei partisse Chriss.

  • TheBigO 20/07/2018, 19.28 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 20/07/2018 @ 18:09 )

    Una mossa di rara intelligenza, gmoy in tasca

    In effetti

  • TheBigO 20/07/2018, 19.27 Mobile
    Citazione ( dariosk 20/07/2018 @ 19:16 )

    sembrano tutte mosse x apparecchiare un movimento maggiore

    L'appetito vien mangiando

  • dariosk 20/07/2018, 19.16 Mobile

    sembrano tutte mosse x apparecchiare un movimento maggiore

  • Nemesys 20/07/2018, 19.10

    Questa era la mossa pre scambio bolden a 4 anni con cap e poi concludere Muscala. Holmes ti salutiamo con affetto mi auguro la tua carriera nba possa proseguire al meglio

  • Whitebamba 20/07/2018, 19.08 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 20/07/2018 @ 18:41 )

    Teoricamente lo spazio x una trade c'e. Potrebbe partire Chriss? Dove l'hai letto? Whitebamba cmq Holmes preso x 1 mln cash. Holmes giocherà molto probabilmente più da centro.

    Se non si accordo con tyson per un buyout dovrebbe essere il terzo centro...a sto punto boh, Chriss non ha veramente più spazio e immagino ci sia un’altra trade in arrivo...vediamo che combina, al momento poca fiducia

  • Tonypac 20/07/2018, 18.48 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 20/07/2018 @ 17:54 )

    Almeno una sciorda spero che a mcdonough venga

    Che bello leggere "sciorda" su Sportando..sta cadendo in disuso ormai :(

  • Lucadyd666 20/07/2018, 18.41 Mobile
    Citazione ( lanfratta 20/07/2018 @ 18:30 )

    Pare sia per dare via Chriss. In Pratica liberano 2 mio per una teorica seconda, poi liberano ca 2 mio col Buyout e con 4+3,4 vanno a prendere Beverely o chi per lui

    Teoricamente lo spazio x una trade c'e. Potrebbe partire Chriss? Dove l'hai letto? Whitebamba cmq Holmes preso x 1 mln cash. Holmes giocherà molto probabilmente più da centro.

  • lanfratta 20/07/2018, 18.30
    Citazione ( Whitebamba 20/07/2018 @ 18:09 )

    Una mossa di rara intelligenza, gmoy in tasca

    Pare sia per dare via Chriss. In Pratica liberano 2 mio per una teorica seconda, poi liberano ca 2 mio col Buyout e con 4+3,4 vanno a prendere Beverely o chi per lui

  • Lucadyd666 20/07/2018, 18.25
    Citazione ( Whitebamba 20/07/2018 @ 18:25 )

    Boh, probabile che abbiano in mente altre mosse, al momento incommentabile

    Lo spero...

  • Whitebamba 20/07/2018, 18.25 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 20/07/2018 @ 18:24 )

    Hanno rinunciato a dudley per risparmiare un po e prendere Holmes che può fare il terzo centro. Ma non poteva farlo pure Chriss? Mah. Ci perdiamo una seconda del 2021 che sarà a metà del giro, spero.

    Boh, probabile che abbiano in mente altre mosse, al momento incommentabile

  • Lucadyd666 20/07/2018, 18.24
    Citazione ( Whitebamba 20/07/2018 @ 18:09 )

    Una mossa di rara intelligenza, gmoy in tasca

    Hanno rinunciato a dudley per risparmiare un po e prendere Holmes che può fare il terzo centro. Ma non poteva farlo pure Chriss? Mah. Ci perdiamo una seconda del 2021 che sarà a metà del giro, spero.

  • iggy89 20/07/2018, 18.19

    Mi spiace perdere holmes ma come dicevo phila doveva/poteva tenerne uno tra holmes e bolden. Hanno scelto di puntare su bolden, sperem

  • zibo4pres 20/07/2018, 18.10 Mobile

    Ma un play a phoenix, no?

  • Whitebamba 20/07/2018, 18.09 Mobile
    Citazione ( lore824 20/07/2018 @ 18:06 )

    Credo che con i soldi risparmiati con Dudley ci pagano Holmes, però rimettendoci una seconda futura.

    Una mossa di rara intelligenza, gmoy in tasca

  • lore824 20/07/2018, 18.06
    Citazione ( Lucadyd666 20/07/2018 @ 18:04 )

    Non ho capito per cosa lo scambiano, forse assorbono il contratto e basta? però è una mossa inutile, serve per risparmiare quanto? 2-3 milioni dal buyout di arthur?

    Credo che con i soldi risparmiati con Dudley ci pagano Holmes, però rimettendoci una seconda futura.

  • Daca 20/07/2018, 18.06 Mobile

    Ecco, cvd.

  • Lucadyd666 20/07/2018, 18.04
    Citazione ( Whitebamba 20/07/2018 @ 18:01 )

    Violento attacco intestinale che comporta una cahata liquida...è l’ennesima mossa del cazxo, ha SFRACASSATO le palle

    Non ho capito per cosa lo scambiano, forse assorbono il contratto e basta? però è una mossa inutile, serve per risparmiare quanto? 2-3 milioni dal buyout di arthur?

  • Whitebamba 20/07/2018, 18.01 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 20/07/2018 @ 18:00 )

    una che? Cmq ecco qua il sostituto, alla fine non cambia nulla, se non cha abbiamo perso una seconda.

    Violento attacco intestinale che comporta una cahata liquida...è l’ennesima mossa del cazxo, ha SFRACASSATO le palle

Pagina di 2