Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/07/2018, 20.56 Rumors

Interesse reciproco tra Bulls e Jabari Parker?

Il giocatore dei Bucks è un restricted free agent

NBA

Secondo quanto riportato da Vincent Goodwill, ci sarebbe un interessamento reciproco tra i Chicago Bulls e l'ala Jabari Parker. Il giocatore dei Bucks è restricted free agent ma la sua volontà sarebbe quella di cambiare maglia e giocare per i Bulls, per lui, rappresenterebbe un sogno non da poco, visto che il ragazzo è nato e cresciuto nell'area di Chicago.

 

In quest'ultima stagione, Parker ha giocato solamente 31 partite, viaggiando ad una media di 12.6 punti e 4.9 rimbalzi a partita. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 25 Commenti
  • David 14/07/2018, 14.46
    Citazione ( PaulAuster 14/07/2018 @ 03:06 )

    Con Lavine che difende quando ha voglia, Markannen che è soft come la seta lavata con perlana, e Parker che non tiene i 3 e si fa spostare anche dai 4 più soft - quelli lavati con Perlana - io sono preoccupato per il povero Dunn che dovrai prenders ...

    La difesa e' una cosa per ricchi.

  • David 14/07/2018, 14.43
    Citazione ( Heretic 14/07/2018 @ 00:21 )

    Io non discuto il potenziale e le qualità tecniche di Jabari Parker. Quello che a me fa paura è la sua salute fisica. Avere 40 milioni l'anno bloccati sul salary cap da due giocatori con tendenza ad infortuni, non mi sembra una mossa furba a presci ...

    Il fatto e' di non bloccare quella cifra incondizionatamente. Se possibile va pagato meno, con clausule salute e magari per un periodo di tempo minore.


    Capisco che mettere a roster due "fragili" non sia il massimo. Pero' non si possono fare queste considerazioni se il primo e' uno che non andava assolutamente rifirmato.
    Altrimenti ci si ritrova a far giocare i Felicio.


    Ad ogni modo, esclusi i rookie che vanno ancora visti, terrei come perno il solo markannen, tutti gli altri vanno usati per costruire altro.

  • PaulAuster 14/07/2018, 11.54 Mobile
    Citazione ( Botocanguro 14/07/2018 @ 07:54 )

    Quantomeno carter da l'impressione di poter essere un fattore in difesa

    Carter sembra davvero solido solo che e' un 7' con scarpe con 5 cm di tacco. Comunque, aldilà delle str. che scrivo a me il progetto Bulls piace.

  • GuGod89 14/07/2018, 11.35
    Citazione ( yellowmancanjump 14/07/2018 @ 01:49 )

    infatti è irreale, ma lasciaci sognare

    Sognate sulla nostra pelle? Siamo già messi malissimo...molto più di voi, dato che vi abbiamo ceduto un signor GM come Scotty.

  • Botocanguro 14/07/2018, 07.54 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 14/07/2018 @ 03:06 )

    Con Lavine che difende quando ha voglia, Markannen che è soft come la seta lavata con perlana, e Parker che non tiene i 3 e si fa spostare anche dai 4 più soft - quelli lavati con Perlana - io sono preoccupato per il povero Dunn che dovrai prenders ...

    Quantomeno carter da l'impressione di poter essere un fattore in difesa

  • PaulAuster 14/07/2018, 03.06 Mobile
    Citazione ( David 13/07/2018 @ 22:20 )

    Markannen e Parker. Insieme. E quel mezzuomo di Hoiberg non li faccia diventare 4 e 5, ma 3 e 4, bestiaccie con la mano buona a gestire flusso e tiri rimbalzi e ritmo dannazione. Tanto ci sta il petardo di Lavine a fare showtime e Dunn a tenere le br ...

    Con Lavine che difende quando ha voglia, Markannen che è soft come la seta lavata con perlana, e Parker che non tiene i 3 e si fa spostare anche dai 4 più soft - quelli lavati con Perlana - io sono preoccupato per il povero Dunn che dovrai prendersi qualsiasi essere umano sia nel raggio di 10 metri da lui. Comunque io una scommessa su Parker la farei sempre, perché lo Young core dei Bulls mi piace molto ma forse manca un po' di talento puro e Parker ce l'ha.

  • yellowmancanjump 14/07/2018, 01.49
    Citazione ( GuGod89 14/07/2018 @ 01:46 )

    Tutto partito da un'ipotesi casuale di un giornalista newyorkese....mah

    infatti è irreale, ma lasciaci sognare

  • GuGod89 14/07/2018, 01.46
    Citazione ( yellowmancanjump 14/07/2018 @ 01:44 )

    tutto pronto per prendervi tim hardaway jr

    Tutto partito da un'ipotesi casuale di un giornalista newyorkese....mah

  • yellowmancanjump 14/07/2018, 01.44
    Citazione ( GuGod89 14/07/2018 @ 01:31 )

    I Bulls stanno salvando per la seconda volta i Kings dalla pazzia di Divac, firmando Jabari e rinuciando definitivamente a Nwaba. Forza BULLS!

    tutto pronto per prendervi tim hardaway jr

  • GuGod89 14/07/2018, 01.31

    I Bulls stanno salvando per la seconda volta i Kings dalla pazzia di Divac, firmando Jabari e rinuciando definitivamente a Nwaba.
    Forza BULLS!

  • Insider1 14/07/2018, 01.16 Mobile
    Citazione ( Heretic 14/07/2018 @ 00:21 )

    Io non discuto il potenziale e le qualità tecniche di Jabari Parker. Quello che a me fa paura è la sua salute fisica. Avere 40 milioni l'anno bloccati sul salary cap da due giocatori con tendenza ad infortuni, non mi sembra una mossa furba a presci ...

    Parker però come potenziale è superiore a Lavine per me. Questo è un potenziale all star perenne. Per me ci sta rischiare su Jabari che è anche di casa tra l’altro

  • WhenIHearMyName 14/07/2018, 01.02
    Citazione ( RedNation 14/07/2018 @ 00:27 )

    Yep, e se fossi nei Bulls non sparerei troppo alto, per me neanche sui 15 a stagione pareggiano i Bucks.

    Sotto i 17 sicuro

  • RedNation 14/07/2018, 00.27
    Citazione ( WhenIHearMyName 14/07/2018 @ 00:25 )

    giustamente

    Yep, e se fossi nei Bulls non sparerei troppo alto, per me neanche sui 15 a stagione pareggiano i Bucks.

  • Ironclaw 14/07/2018, 00.26

    Jabari lo vedrei molto bene a Chicago, con una buona offerta può portarselo via

  • WhenIHearMyName 14/07/2018, 00.25
    Citazione ( RedNation 14/07/2018 @ 00:21 )

    Accordo in arrivo, se le cifre sono elevate i Bucks non pareggiano.

    giustamente

  • RedNation 14/07/2018, 00.21

    Accordo in arrivo, se le cifre sono elevate i Bucks non pareggiano.

  • Heretic 14/07/2018, 00.21
    Citazione ( David 13/07/2018 @ 22:20 )

    Markannen e Parker. Insieme. E quel mezzuomo di Hoiberg non li faccia diventare 4 e 5, ma 3 e 4, bestiaccie con la mano buona a gestire flusso e tiri rimbalzi e ritmo dannazione. Tanto ci sta il petardo di Lavine a fare showtime e Dunn a tenere le br ...

    Io non discuto il potenziale e le qualità tecniche di Jabari Parker. Quello che a me fa paura è la sua salute fisica.
    Avere 40 milioni l'anno bloccati sul salary cap da due giocatori con tendenza ad infortuni, non mi sembra una mossa furba a prescindere dalle capacità dei due giocatori in questione.
    Abbiamo un vantaggio, ed è quello di avere un young core su cui lavorare e avere il salary cap più flessibile (ad oggi) della NBA.
    È un rischio troppo grosso occupare altri 20 milioni per un giocatore con un curriculum di infortuni ancora più profondo di quello di Lavine.
    Non sarebbe meno rischioso utilizzare quel salary cap per accollarsi contratti ingombranti in scadenza l'anno prossimo (o al massimo tra due anni), per ottenere altri asset, come ad esempio future first-round pick?


    Comunque, Sportando , nel caso voleste aggiornare la news: [ link ]

  • Botocanguro 14/07/2018, 00.19 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 13/07/2018 @ 21:51 )

    Si ... Ma poi uno tra Markannen e Parker , esce dalla panca... Perché Jabarone non era un 3 prima e non lo sarà certo ora

    È pur sempre un due metri e tre, paradossalmente forse dovrebbe perdere qualche chilo, perché avendo giocato sempre da 4 essendo un pelo sottodimensionato per il ruolo è bello grosso, ma può giocare benissimo da 3,a maggior ragione nel basket "senza ruoli" di hoiberg

  • David 13/07/2018, 22.20
    Citazione ( Heretic 13/07/2018 @ 21:46 )

    Non me ne volere Jab, scommettere sia su di te che su Lavine CONTEMPORANEAMENTE, mi sembra veramente un rischio troppo alto. Manco ad andarsela a cercare così...

    Markannen e Parker. Insieme. E quel mezzuomo di Hoiberg non li faccia diventare 4 e 5, ma 3 e 4, bestiaccie con la mano buona a gestire flusso e tiri rimbalzi e ritmo dannazione. Tanto ci sta il petardo di Lavine a fare showtime e Dunn a tenere le briglie. Che quel coach dimostri di tenere insieme giovani che hanno un fast pacing dell'ostrega. Se no scacciatelo. E se non ci sono guardie dal tiro buono si arrangia, dannazione.

  • TakeThisLife 13/07/2018, 21.51 Mobile

    Si ... Ma poi uno tra Markannen e Parker , esce dalla panca...
    Perché Jabarone non era un 3 prima e non lo sarà certo ora

  • Heretic 13/07/2018, 21.46

    Non me ne volere Jab, scommettere sia su di te che su Lavine CONTEMPORANEAMENTE, mi sembra veramente un rischio troppo alto.
    Manco ad andarsela a cercare così...

  • PippoF92 13/07/2018, 21.32 Mobile

    Dove magari inizierebbe pure a giocare da SF, che forse è il caso! Il tiro ha dimostrato di averlo ripreso, certo......in difesa le ali avversarie non le tiene mai.
    Sperando che resti integro!

  • LunaticFringe 13/07/2018, 21.27 Mobile

    Non ci vuole un genio...

  • airjordan81 13/07/2018, 21.04

    magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Daca 13/07/2018, 20.58 Mobile

    Eh, te credo