Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/07/2018, 11.15

La delusione di DeRozan per la prossima cessione: Ti dicono una cosa e poi succede l'opposto

A DeRozan era stato assicurato dalla dirigenza dei Raptors, durante la Summer League, che non sarebbe stato ceduto

NBA
DeMar DeRozan ha usato Instagram per esprimere tutto il suo disappunto per la prossima cessione agli Spurs.
DeRozan, secondo quanto riportato da ESPN, si era incontrato con la dirigenza di Toronto a Las Vegas e gli era stato assicurato che non sarebbe stato ceduto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • David 19/07/2018, 10.03
    Citazione ( Manny96 19/07/2018 @ 08:18 )

    Quoto,poi molta gente pubblica storie su instagram riguardanti sciocchezze varie(tipo foto del cibo),e qui su sportando si alza tutto questo polverone per DeRozan che esprime il suo disappunto per quanto successo. Manco avesse fatto causa ai Raptors. ...

    Esattamente. Manco fosse una cosa normale essere spostati dopo anni di residenza dall'altra parte del continente. Bello dirlo dal proprio salotto che non abbiamo idea di cosa sia.

  • Manny96 19/07/2018, 08.18 Mobile
    Citazione ( David 18/07/2018 @ 14:10 )

    Tutti a criticare una affermazione di DeRozan che mi pare comprensibilissima sotto un milione di aspetti. Sara' cosi bella san antonio? e' bello giocare al fianco di forbes? e' bello parlare di quanto era forte duncan? Non so, ditemi voi. Popovich ...

    Quoto,poi molta gente pubblica storie su instagram riguardanti sciocchezze varie(tipo foto del cibo),e qui su sportando si alza tutto questo polverone per DeRozan che esprime il suo disappunto per quanto successo. Manco avesse fatto causa ai Raptors.
    Spesso poi si trattano gli atleti come dei robot,dando per scontato che il loro unico interesse debba essere l'ambito lavorativo. Non capisco alcuni commenti in cui si dice "va agli spurs,cosa ha da lamentarsi?"

  • alert 19/07/2018, 07.24
    Citazione ( David 18/07/2018 @ 22:34 )

    Il mio giudizio e' condizionato dal fatto che DeRozan non mi piace; ed avrei preferito vedere gli Spurs ripartire dai giovani anziche' puntare all'ottavo posto a ovest. Magari pero' mi fanno venire un colpo e raggiungono pure traguardi piu' alti.

    Gli Spurs non vogliono tankare, preferiscono l'ottavo posto ai po che ricostruire. Non so se sia la mossa giusta, certamente andranno iin campo per vincere.

  • David 18/07/2018, 22.34
    Citazione ( alert 18/07/2018 @ 22:01 )

    Hanno DeRozan sotto contratto fino al 2020 + l'opzione, Poetl e una scelta, forse una prima. Hanno cercato di monetizzare e l'offerta canadese è sembrata la migliore. Non credo ci fossero altre strade da percorrere a meno che non abbiano scartato qu ...

    Il mio giudizio e' condizionato dal fatto che DeRozan non mi piace; ed avrei preferito vedere gli Spurs ripartire dai giovani anziche' puntare all'ottavo posto a ovest. Magari pero' mi fanno venire un colpo e raggiungono pure traguardi piu' alti.

  • alert 18/07/2018, 22.01
    Citazione ( David 18/07/2018 @ 21:49 )

    Critico gli utenti di sportando ed i loro commenti zuppi di luoghi comuni; non gli interpreti della trade. Leonard ha ragione ad essere scocciato. Toronto a provarci. SA boh, loro non li capisco del tutto, magari non erano arrivate altre offerte dece ...

    Hanno DeRozan sotto contratto fino al 2020 + l'opzione, Poetl e una scelta, forse una prima. Hanno cercato di monetizzare e l'offerta canadese è sembrata la migliore. Non credo ci fossero altre strade da percorrere a meno che non abbiano scartato qualche altro pacchetto di livello.


    Gli Spurs hanno voltato pagina e se per farlo si sono ritrovati un All Star e un buon giovane non c'è da essere tristi, anzi gli è andata bene.

  • David 18/07/2018, 21.49
    Citazione ( alert 18/07/2018 @ 17:29 )

    Quoto anche se dovremmo metterci nei panni della dirigenza. Loro hanno capito che con DeRozan non si va alle finals mentre con Leonard sanno di avere uno che non solo le ha giocate ma le ha anche vinte da protagonista assoluto. Quindi avuto la possib ...

    Critico gli utenti di sportando ed i loro commenti zuppi di luoghi comuni; non gli interpreti della trade. Leonard ha ragione ad essere scocciato. Toronto a provarci. SA boh, loro non li capisco del tutto, magari non erano arrivate altre offerte decenti.
    Te la butto li, se il Pop molla la panchina a fine stagione mi pare una cosa normalissima.

  • David 18/07/2018, 21.43
    Citazione ( TrueBryan 18/07/2018 @ 18:55 )

    addio

    Era ora.

  • TrueBryan 18/07/2018, 18.55

    addio

  • alert 18/07/2018, 17.29
    Citazione ( David 18/07/2018 @ 14:10 )

    Tutti a criticare una affermazione di DeRozan che mi pare comprensibilissima sotto un milione di aspetti. Sara' cosi bella san antonio? e' bello giocare al fianco di forbes? e' bello parlare di quanto era forte duncan? Non so, ditemi voi. Popovich ...

    Quoto anche se dovremmo metterci nei panni della dirigenza. Loro hanno capito che con DeRozan non si va alle finals mentre con Leonard sanno di avere uno che non solo le ha giocate ma le ha anche vinte da protagonista assoluto.
    Quindi avuto la possibilita' di imbastire la trade non se la sono fatta sfuggire anche perche' parliamo dei Raptors che non sono ne la prima ne la seconda ne la terza destinazione dei fa nonostante sia oggi tra le piu' forti della lega.
    DeRozan e' infuriato anche perche' capisce che la franchigia ha ritenuto Leonard superiore a lui e questo per gente con un ego smisurato non e' facile da digerire.
    Approvo la trade anche perche' sanno di non poter arrivare a nessuno al top, quindi via con l'azzardo sperando di vincere e perche' no convincere il cestista a rinnovare.

  • alert 18/07/2018, 17.20
    Citazione ( claus07 18/07/2018 @ 13:47 )

    Se passi dai Raptors agli Spurs, secondo me devi andare a tirar fuori dal frigo quel magnum di Clos d'Ambonnay che ti era rimasto lì, altro che lamentarti sui social....

    Di quali Spurs parli? Quelli attuali sono una squadra in disarmo che non ha nulla a che fare con I Raptors che oggi sono una squadra da 50 e rotte vittorie. Non solo essendo ad est e' tra le favorite vista la partenza di LBJ con solo I C's e Sixers a competere per la finale NBA.
    Quindi e' assolutamente comprensibile il suo dispiacere.

  • David 18/07/2018, 14.10

    Tutti a criticare una affermazione di DeRozan che mi pare comprensibilissima sotto un milione di aspetti.
    Sara' cosi bella san antonio? e' bello giocare al fianco di forbes? e' bello parlare di quanto era forte duncan?
    Non so, ditemi voi. Popovich e sistema, si si va bene, dare aria alla bocca.
    Lui probabilmente ci teneva a stare nella SUA squadra (Toronto), vincere ai PO, e magari in una citta' dove e' idolo. Il fatto che la dirigenza viene meno alla parola data, lo fara' innervosire ancor di piu'.

  • David 18/07/2018, 14.05
    Citazione ( claus07 18/07/2018 @ 13:47 )

    Se passi dai Raptors agli Spurs, secondo me devi andare a tirar fuori dal frigo quel magnum di Clos d'Ambonnay che ti era rimasto lì, altro che lamentarti sui social....

    1) magari e' felice dove vive e dove gioca?
    2) magari e' la sua squadra ed il suo gruppo?
    3) ok popovich e vecchi fasti, san antonio 18/19 non sara' sta gran cosa. la citta' ha fatto hahare sempre

  • claus07 18/07/2018, 13.47

    Se passi dai Raptors agli Spurs, secondo me devi andare a tirar fuori dal frigo quel magnum di Clos d'Ambonnay che ti era rimasto lì, altro che lamentarti sui social....

  • RedDragon 18/07/2018, 13.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/07/2018 @ 12:44 )

    Non poteva inserire la no trade clause quando aveva rinnovato nel 2016. Ci vogliono 8 anni di esperienza NBA per maturare il diritto di inserirla nel rinnovo

    Allora sfigato lui, mi spiace

  • Anklebreaker 18/07/2018, 13.31
    Citazione ( Vnereandthunder 18/07/2018 @ 11:49 )

    ... Boh vien mandato in quella che è forse in top 3 delle organizzazioni NBA, cioè viene mandato nella migliore destinazione possibile per svolgere il suo lavoro... direi che per Squadra/coaching/dirigenza SA è 3 gradini sopra Toronto al momento ...

    Esattamente...anche perché parliamo di professionisti

  • Anklebreaker 18/07/2018, 13.28

    Tutto di guadagnato Derry. A parte che Leonard non vuol giocare a Toronto (detto che sta iniziando a rompere i cosiddetti, quindi serve qualcuno che lo metta a tacere e che lo obblighi a stare al 'suo posto'), per il resto i Raptors liberano spazio/peso e te vai a San Antonio dove con Pop puoi diventare un giocare d'élite (ci credo poco, ma la speranza è l'ultima a morire).

  • Ironclaw 18/07/2018, 13.23

    essere deluso dal comportamento della dirigenza ci sta, ma esprimere disappunto ad andare nel migliore (o uno dei migliori) sistemi della NBA mi sembra eccessivo.
    Ma tanto scommetto che alla fine non succederà niente di tutto ciò, la trade non andrà in porto

  • Merlin2 18/07/2018, 13.19
    Citazione ( chancetherapper 18/07/2018 @ 12:27 )

    No ma la tendenza di tante delle nuove clausolette del contratto collettivo, prima del 2011 e poi del 2016, è sempre più volta a facilitare i giocatori. Sta cambiando parecchio la mentalità. La verità è che ok in proporzione i 15M di massimo ...

    THIS!!

  • OttoLamphred 18/07/2018, 13.13
    Citazione ( chancetherapper 18/07/2018 @ 12:27 )

    No ma la tendenza di tante delle nuove clausolette del contratto collettivo, prima del 2011 e poi del 2016, è sempre più volta a facilitare i giocatori. Sta cambiando parecchio la mentalità. La verità è che ok in proporzione i 15M di massimo ...

    Conquoto

  • PaulAuster 18/07/2018, 13.06

    Per un californiano, cresciuto a Compton, passare dalla cosmopolita Toronto, una delle città più aperte del mondo, a un b.c. del c.lo in Texas, dove essere afroamericano, per quanto milionario, è essere minoranza sociale ghettizzata, deve essere frustrante. Poi oi Derry ti consiglio di guardare i lati positivi. Paghi un terzo del tasse che pagavi in Canada e con Chip Engelland, che ti renderà un cecchino da fuori, sei pronto a dire la tua per l'MVP.

  • DrManhattan 18/07/2018, 12.55 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/07/2018 @ 11:52 )

    Ma hanno iniziato da una decina di anni ad avere famiglia i giocatori NBA? Perchè io tutte 'ste seghe mentali fino a poco tempo fa non me le ricordo sinceramente

    Sprewell aveva famiglia.....

  • bellamartin 18/07/2018, 12.49
    Citazione ( Gil10Sba5 18/07/2018 @ 12:36 )

    Eh è difficile sai con quegli stipendi miseri che percepiscono, chissà se ha lo spago per legare il cartone dove portare le sue cose a S.Antonio? Oh vero che sono due scontenti ma tra Leonard ostaggio dello zio faccendiere e DeRozan scontento e ...

    non credo il problema di derozan sia andare a san antonio ma che non voleva muoversi da toronto, considerando il legame con la citta` ribadito piu volte. A Masai deve venire un colpo

  • blackberry 18/07/2018, 12.44 Mobile
    Citazione ( RedDragon 18/07/2018 @ 12:01 )

    A Toronto si sta veramente bene però. San Antonio non credo sia male come vivibilità, ma Toronto molto bene. Poi la famiglia dovrà spostarsi con lui...non è proprio così facile. Forse avrebbe dovuto mettere una no trade sul contratto però...

    Non poteva inserire la no trade clause quando aveva rinnovato nel 2016. Ci vogliono 8 anni di esperienza NBA per maturare il diritto di inserirla nel rinnovo

  • 09knicks 18/07/2018, 12.41
    Citazione ( chancetherapper 18/07/2018 @ 12:27 )

    No ma la tendenza di tante delle nuove clausolette del contratto collettivo, prima del 2011 e poi del 2016, è sempre più volta a facilitare i giocatori. Sta cambiando parecchio la mentalità. La verità è che ok in proporzione i 15M di massimo ...


    Vorrei solo ricordare il caso bryant per fare un esempio, caso che è la prova di come ci siano degli eventi limite.



    Poi è vero che essendoci più soldi in giro è più facile per un giocatore rinunciare, tanto sempre soldi prende, ma quello è un altro discorso. Perchè lebron, bosh e wade rinunciarono sempre a qualcosa per mettersi assieme e i max arrivavano a cifre molte meno onerose di oggi.



    Se un giocatore è sotto contratto per tanti anni, rimane ancora "prigioniero", ma i mugugni prima della scadenza o in FA ci son sempre stati e non ci trovo nulla di strano.



    Nel caso leonard è strano il suo atteggiamento e basta, anche perchè lo stiamo scoprendo in comportamenti inusuali per come lo avevamo conosciuto in questi anni.

  • Gil10Sba5 18/07/2018, 12.36 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/07/2018 @ 11:52 )

    Ma hanno iniziato da una decina di anni ad avere famiglia i giocatori NBA? Perchè io tutte 'ste seghe mentali fino a poco tempo fa non me le ricordo sinceramente

    Eh è difficile sai con quegli stipendi miseri che percepiscono, chissà se ha lo spago per legare il cartone dove portare le sue cose a S.Antonio?




    Oh vero che sono due scontenti ma tra Leonard ostaggio dello zio faccendiere e DeRozan scontento e con problemi psichici dichiarati da lui mi tengo il secondo.


    Sinceramente se va in porto sono contento.

  • TheBay 18/07/2018, 12.27 Mobile

    Premetto che come giocatore mi fa alquanto defecare e lo ritengo abbastanza disfunzionale nella NBA moderna, penso che un contesto come SA possa solo giovare alla sua carriera, ergo poteva andargli molto peggio.


    Detto ciò, quantomeno sta dimostrando un grande attaccamento alla maglia, soprattutto se confrontato con la sua controparte nella trade, fatto ormai raro in una lega stradominata dalle logiche di mercato.

  • chancetherapper 18/07/2018, 12.27
    Citazione ( 09knicks 18/07/2018 @ 12:23 )

    Non esageriamo, in questo caso leonard ha potere perchè in scadenza, ma altrimenti starebbe buono e seduto. Anche perchè se un giocatore fa i mugugni quando gli mancano tre anni di contratto, chi se lo prende sapendo che questo darebbe problemi? ...

    No ma la tendenza di tante delle nuove clausolette del contratto collettivo, prima del 2011 e poi del 2016, è sempre più volta a facilitare i giocatori.


    Sta cambiando parecchio la mentalità. La verità è che ok in proporzione i 15M di massimo salariale di 25 anni fa sono gli stessi dei 35 di adesso per dire. Ma per un giocatore 35M in un anno son sempre 20 in più di 15. E questo gli fa la differenza nel poter anche rinunciare a dei bei soldi, pur di fare mosse comode.


    Insomma il potere dei GM rimane, per carità, ma si stanno troppo calcizzando dal punto di vista contrattuale, i giocatori... e non è un bene.

  • PippoF92 18/07/2018, 12.25 Mobile

    Zitto e non fare storie!
    Vai da Pop che diventi dio.

  • chancetherapper 18/07/2018, 12.24
    Citazione ( RedDragon 18/07/2018 @ 12:01 )

    A Toronto si sta veramente bene però. San Antonio non credo sia male come vivibilità, ma Toronto molto bene. Poi la famiglia dovrà spostarsi con lui...non è proprio così facile. Forse avrebbe dovuto mettere una no trade sul contratto però...

    Tutto sommato ci può stare che DeRozan sia deluso dai Raptors, nel senso che sperava di rimanerci a vita, nonostante sia tutto un business, e si sfoga un po' così. Non significa che poi non voglia giocare a San Antonio, ma solo che tutto sommato è deluso perché sperava di essere qualcosa di più per Toronto (insomma discorso diverso rispetto a Kawhi e al suo atteggiamento).


    Anche perché con tutto il rispetto, ma Lowry DeRozan e Lowry Kawhi non è che fai tutto sto salto in avanti di competitività, cioè Leonard è moooolto meglio di DeMar, sia chiaro, nonostante l'incognita di un anno fermo, probabilmente son molte meno difficoltà ai playoff... però in effetti ti viene da ridere pensando "questi con Kawhi che fa tutte ste bizze, al mio posto, pensano di combinare chissà che in più, magari ECF, magari Finals se tutto va bene, però per quanto? E si tengono comunque Lowry che è quello che davvero si è sciolto SEMPRE ai playoff..."

  • 09knicks 18/07/2018, 12.23
    Citazione ( chancetherapper 18/07/2018 @ 12:15 )

    Si è calcizzato quando hanno concesso i buyout troppo frequenti, e tanti diritti (che poi possono pure essere equi e democratici per carità) praticamente ormai se uno vuole andarsene un modo di farlo lo trova molto più facilmente di prima... ho pa ...


    Non esageriamo, in questo caso leonard ha potere perchè in scadenza, ma altrimenti starebbe buono e seduto.


    Anche perchè se un giocatore fa i mugugni quando gli mancano tre anni di contratto, chi se lo prende sapendo che questo darebbe problemi? Nessuno. I GM hanno ancora potere.

  • chancetherapper 18/07/2018, 12.19
    Citazione ( Mmichele 18/07/2018 @ 12:04 )

    Possono fare le bizze quanto gli pare, e probabilmente lo facevano anche prima senza che le notizie trapelassero, in Nba i contratti hanno ancora un significato, quindi nulla di nuovo, poi la questione Leonard, è stata anche gestita dagli Spurs in m ...

    Onestamente appellandosi alla lega però saltava il banco e Kawhi non lo recuperavi a priori. Questi lo hanno cercato in tutti i modi, anche a New York e lui si è nascosto. Il tutto perché? non si è capito. Non gli è piaciuto che compagni e staff dicessero "non sappiamo perché non gioca, speriamo decida di tornare presto"... ok, però quando poi gli spurs vogliono dirti di persona che non era loro intenzione offenderti, ma solo che gli manchi tanto in campo, che sperano pur rispettando la tua decisione di fermarti, che rimarrai un tassello importante della franchigia, tu che fai? Non ti fai trovare, vieni nascosto nella facility dove ti trovi... il tutto dopo esserti messo inspiegabilmente di traverso con lo staff medico personale decidendo di non giocare, magari anche con ragioni valide e accettate per carità, però non si fa così... era ridicola sin dall'inizio la cosa. L'infortunio secondo me è stata solo la scusa buona per dire "ok qua forse riusciamo ad andare a Los Angeles già nel 2018 piuttosto che aspettare l'uscita del contratto 2019"

  • chancetherapper 18/07/2018, 12.15
    Citazione ( OttoLamphred 18/07/2018 @ 11:59 )

    Di sicuro c'erano, ma alle franchige fregava il giusto e i giocatori abbozzavano. Si sta calcizzando, con i giocatori a fare le bizze, e personalmente lo trovo una mer*a

    Si è calcizzato quando hanno concesso i buyout troppo frequenti, e tanti diritti (che poi possono pure essere equi e democratici per carità) praticamente ormai se uno vuole andarsene un modo di farlo lo trova molto più facilmente di prima... ho paura anche io... tanto vale creare il mercato calcistico coi soldi allora.

  • DonDraper 18/07/2018, 12.11 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/07/2018 @ 11:52 )

    Ma hanno iniziato da una decina di anni ad avere famiglia i giocatori NBA? Perchè io tutte 'ste seghe mentali fino a poco tempo fa non me le ricordo sinceramente

    Ma hanno il diritto di affezionarsi ad un luogo, una squadra, dei compagni? O solo perché guadagnano milioni non possono esprimere un disappunto?

  • Mmichele 18/07/2018, 12.04 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/07/2018 @ 11:59 )

    Di sicuro c'erano, ma alle franchige fregava il giusto e i giocatori abbozzavano. Si sta calcizzando, con i giocatori a fare le bizze, e personalmente lo trovo una mer*a

    Possono fare le bizze quanto gli pare, e probabilmente lo facevano anche prima senza che le notizie trapelassero, in Nba i contratti hanno ancora un significato, quindi nulla di nuovo, poi la questione Leonard, è stata anche gestita dagli Spurs in maniera soft, sperando di ricucire in Estate, un giocatore sano non può rifiutarsi di giocare, e gli Spurs avrebbero potuto appellarsi alla lega

  • RedDragon 18/07/2018, 12.01 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/07/2018 @ 11:49 )

    ... Boh vien mandato in quella che è forse in top 3 delle organizzazioni NBA, cioè viene mandato nella migliore destinazione possibile per svolgere il suo lavoro... direi che per Squadra/coaching/dirigenza SA è 3 gradini sopra Toronto al momento ...

    A Toronto si sta veramente bene però.
    San Antonio non credo sia male come vivibilità, ma Toronto molto bene.
    Poi la famiglia dovrà spostarsi con lui...non è proprio così facile. Forse avrebbe dovuto mettere una no trade sul contratto però...

  • OttoLamphred 18/07/2018, 12.01
    Citazione ( Riccardo2013 18/07/2018 @ 11:57 )

    Oh poi a me se mi spostano di peso in Romania ma prendendo 20 milioni l'anno e in una organizzazione seria io ci vado e se la moglie non vuole ci vado lo stesso (anzi a maggior ragione :)))

    Ma poi diceva bene Vnereandthunder: ti mandassero ai Nets, diobono vai in quella che da 20 anni è una franchigia presa a esempio da tutte le altre....

  • OttoLamphred 18/07/2018, 11.59
    Citazione ( Mmichele 18/07/2018 @ 11:55 )

    Prima non c'erano i social, e semplicemente non lo sapevi, ma questo non significa che non ci fossero

    Di sicuro c'erano, ma alle franchige fregava il giusto e i giocatori abbozzavano. Si sta calcizzando, con i giocatori a fare le bizze, e personalmente lo trovo una mer*a

  • Riccardo2013 18/07/2018, 11.57 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/07/2018 @ 11:52 )

    Ma hanno iniziato da una decina di anni ad avere famiglia i giocatori NBA? Perchè io tutte 'ste seghe mentali fino a poco tempo fa non me le ricordo sinceramente

    Oh poi a me se mi spostano di peso in Romania ma prendendo 20 milioni l'anno e in una organizzazione seria io ci vado e se la moglie non vuole ci vado lo stesso (anzi a maggior ragione :)))

  • Vnereandthunder 18/07/2018, 11.55

    Che poi la delusione sul momento ci può stare anche se non la capisco fino in fondo, è esternarla sui social che è veramente da sciocchi.

  • Mmichele 18/07/2018, 11.55 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/07/2018 @ 11:52 )

    Ma hanno iniziato da una decina di anni ad avere famiglia i giocatori NBA? Perchè io tutte 'ste seghe mentali fino a poco tempo fa non me le ricordo sinceramente

    Prima non c'erano i social, e semplicemente non lo sapevi, ma questo non significa che non ci fossero

  • OttoLamphred 18/07/2018, 11.52
    Citazione ( DonDraper 18/07/2018 @ 11:33 )

    Esatto, spesso ci dimentichiamo che sono esseri umani con una vita oltre il campo

    Ma hanno iniziato da una decina di anni ad avere famiglia i giocatori NBA? Perchè io tutte 'ste seghe mentali fino a poco tempo fa non me le ricordo sinceramente

  • OttoLamphred 18/07/2018, 11.51
    Citazione ( Daca 18/07/2018 @ 11:20 )

    Quindi la trade è uno che non vuole partire per uno che a Toronto non ci vuole andare. Non vedo cosa possa andare storto.

    Se non altro è equilibrata nello scontentare tutti in parti uguali

  • Vnereandthunder 18/07/2018, 11.49
    Citazione ( Rottam 18/07/2018 @ 11:35 )

    Vabbé dai, direi che possiamo fermarci qui...

    ... Boh vien mandato in quella che è forse in top 3 delle organizzazioni NBA, cioè viene mandato nella migliore destinazione possibile per svolgere il suo lavoro... direi che per Squadra/coaching/dirigenza SA è 3 gradini sopra Toronto al momento ...


    Ribadisco che se è dispiaciuto perchè lascia amici e una città che gli piace, può sempre tornarci a vivere durante l'off season.



    Io la vedo così.

  • Heretic 18/07/2018, 11.48

    Minchia, quindi glielo hanno comunicato dai piani alti?
    È praticamente ufficiale?

  • MaestroStockton2 18/07/2018, 11.46
    Citazione ( crvena zvezda 18/07/2018 @ 11:40 )

    Tipo Jeremy Lin pochi giorni fa "se fossi coinvolto in una trade il mio entourage mi avrebbe avvisato: quindi resterò a Brooklyn" taak 24 ore dopo era già ad Atlanta xD o Gallinari con NY/Denver. È la NBA, è business. PS: cmq opinione personale ...

    Volendo un po' di spiaggia la trovi anche li...certo se poi provi ad addentrarti in acqua anche in estate rischi di entrare uomo ed uscire donna, pero'...

  • Kb24LA 18/07/2018, 11.46

    comunque se scrive così è fatta...e se non è fatta con leonard comunque DeRozan deve partire ... dovrà partire!

  • GuGod89 18/07/2018, 11.44

    FO Raptors = FO Kings
    Vergogna!

  • pierloandlarry 18/07/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( RicMon 18/07/2018 @ 11:23 )

    È tutto così fantastico

    Tutti felici e contenti, soprattutto motivatissimi

  • 09knicks 18/07/2018, 11.43
    Citazione ( Rottam 18/07/2018 @ 11:35 )

    Vabbé dai, direi che possiamo fermarci qui...

    Son polemiche sterili, anche perchè lo sanno tutti che il mondo NBA è cosi e i giocatori sono i primi a voltare le spalle alle squadre

  • TakeThisLife 18/07/2018, 11.41

    embè... che si rifiutino entrambi di fare la trade.
    O han tolto l'opzione dopo che Geiger fece saltare la trade di Iverson a Detroit?
    (millenni fa, per voi gggiovini)

Pagina di 2