Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

MagicBoy21

MagicBoy21 Le sue info
Data iscrizione 05/02/2016
Commenti totali 1913
Media commenti giornaliera 0,60
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 01/08/2018 @ 00.00
1913 Commenti

Pagina di 39

  • MagicBoy21 19/07/2018, 23.09 Mobile Vai alla notizia →

    Finalmente ha capito di essere un ex all star melo. Per non dire ex giocatore.. prova a vincere un anello ai rockets al minimo per dare un colpo di coda alla sua parabola in picchiata, se fallisce anche lì sarà difficile trovare una franchigia disposta a pigliarselo

  • MagicBoy21 19/07/2018, 12.35 Mobile Vai alla notizia →

    Thibo sei un delinquente

  • MagicBoy21 19/07/2018, 12.35 Mobile Vai alla notizia →

    Thibo sei un delinquente

  • MagicBoy21 18/07/2018, 12.26 Mobile Vai alla notizia →

    A distanza di un anno un caso analogo a quello di irving che punta i piedi e chiede la cessione.
    Ci sono differenze sostanziali però.. 1) Irving si è comunque lasciato bene con l'ambiente ed è stato professionale fino alla fine 2) gli spurs non sono i cavs, e dello status del giocatore se ne sbattono.. se c'è da mandarti in gulag ti ci mandano. Solo stima per aver preso posizione così.
    Toronto si sfrega le mani, un anno di leonard svogliato lo pago volentieri per liberarmi di derozan.. anzi volete per caso il wiggo?? Anche più ggggiovane

  • MagicBoy21 22/06/2018, 01.51 Mobile Vai alla notizia →

    Non Ci credo.


    Cuban stappare quello buono

  • MagicBoy21 16/06/2018, 13.07 Mobile Vai alla notizia →

    Arrivo tardi e non ho letto tutti i commenti ma...




    Non ha più senso leonard a phila??


    Fultz+saric+scelta per kawhi e nessuno ci smena più di tanto.. non ha grande valore uno che ha fatto sto casino agli Spurs, è un anno che non gioca e tra un anno può fare le valigie

  • MagicBoy21 13/06/2018, 13.02 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mmichele 13/06/2018 @ 10:00 )

    Io penso che Irving sia tanto forte quanto stupido, ed è davvero fortissimo

    Giusto..
    Stupido perché non rinuncia ad 80 milioni.. ottimo..
    E stupido dopo che se ne andato via dai cavs che, non facciamoci ingannare dall'approdo alle finals esclusivamente grazie a lebron, si sono dimostrati una franchigia in totale deragliamento smantellando un roster a febbraio.. ha fatto proprio male a forzare la trade, considerando che poi erano stati gli stessi cavs a volerlo inserire in uno scambio per arrivare a pg.. bah.. stupido solo per la storia della terra piatta, perché così l'avete etichettato

  • MagicBoy21 13/06/2018, 07.36 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( DonDraper 12/06/2018 @ 20:30 )

    Non so quanto la cosa sarebbe potuta esistere con Kobe ancora in campo

    Effettivamente shaq non ha mai rappato in vita sua....
    È uno scherzo fra amici, questa mi sembra la meno peggio che ha combinato il Big baller (che poi si è dimostrato pure un umile lavoratore quest'anno)

  • MagicBoy21 30/05/2018, 23.26 Mobile Vai alla notizia →

    Dite quello che volete ma questi rockets erano ad un chris paul dalle Finals/titolo.. lebron ci azzecca poco a houston, credo sia infattibile ed improponibile.. Per come sono le cose ora credo proprio che o rinnoverà a cleveland o andrà ai lakers con George..

  • MagicBoy21 30/05/2018, 23.23 Mobile Vai alla notizia →

    Questo non ha più reddito di cittadinanza in nba, avendo zero pericolosità dal mid range in poi ed essendo pure sottodimensionato per giocare 5 in un quintetto small.. non è un grande difensore fra l'altro, porta solo energia ma con millsap e jokic chiaramente resta tagliato fuori.. 13.5 mln più la 14 tuttavia son un affare per una squadra in rebuilding!

  • MagicBoy21 29/05/2018, 00.18 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 22:17 )

    Re dei troll ci sei tu e ciò che dici è tutta leggenda da parte di haters.

    Sei il numero 1, appena dopo a papa Jordan XXIII...
    Essere un grande campione non comporta sempre essere una bella persona.. jordan era un cane come lo sono stati molti altri nell'olimpo dello sport... Ad alti livelli è il fuoco della competizione che ti fa fare la differenza.. Kobe era un altro simpaticone

  • MagicBoy21 29/05/2018, 00.18 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 22:17 )

    Re dei troll ci sei tu e ciò che dici è tutta leggenda da parte di haters.

    Sei il numero 1, appena dopo a papa Jordan XXIII...
    Essere un grande campione non comporta sempre essere una bella persona.. jordan era un cane come lo sono stati molti altri nell'olimpo dello sport... Ad alti livelli è il fuoco della competizione che ti fa fare la differenza.. Kobe era un altro simpaticone

  • MagicBoy21 28/05/2018, 17.29 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Jackthesnap 28/05/2018 @ 14:30 )

    Spero tu stia scherzando... L'unica che avrebbero potuto perdere era contro i cavs, più forti sulla carta e con molta più esperienza, già il fatto che il solo lebron l'abbia portata a gara 6 fa capire la superiorità cavs. Memphis era una squadret ...

    Ci sono infortuni che a volte lasciano più strascichi a livello mentale che a livello tecnico.. Leonard fuori ha ammazzato gli Spurs l'anno scorso, vedi solo salah sta finale di champions ed il cambio di atteggiamento del liverpool dalla sua uscita

  • MagicBoy21 22/05/2018, 23.27 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( WolfOfPSE 22/05/2018 @ 22:34 )

    Per me la cosa migliore in assoluto per il prossimo anno è: liberare il contratto di Dieng con la 20,dare un 90x4 a Butler,un 40x4 a Bjelica ,maxare Towns,dare Teague per spazio.Firmare una PG che pensi innanzitutto a mettere in ritmo i compagni,un ...

    Butler terzo violino però ha già valigie chiuse per l'anno prossimo, non è fattibile in termini di status è leadership.. non a caso sia wiggo che Kat poi spariscono e gioca più possessi teague che loro (sbagliatissimo). La convivenza dei 3 già di per se è scomoda, con teague in cabina di regia è un disastro.. La scelta più scontata è provare a tradare wiggins,
    Quella più dolorosa è sacrificare Kat, quella più percorribile è cambiare play e vedere se con giochi differenti si riesce ad essere un po' più coinvolti tutti quanti.. teague però anche lui non è facile da piazzare..
    Per questo se c'è la necessità di tradare Kat allora è importante attaccarci quel paracarro di teague è trovare una pg più funzionale..
    Va che io mica scherzo quando dico che teague+Kat per lillard Collins e scelta, con l'aggiunta di Noel dalla FA è quasi un upgrade per lo stato attuale.. ci sarebbe più ordine

  • MagicBoy21 22/05/2018, 22.17 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ste1990 22/05/2018 @ 22:08 )

    Ma a dir la verità, soprattutto la prima, non mi pare così fuori dal mondo. Nessuno ne parla, ma anche in quel di Portland non credo sarà un'estate tranquilla

    Bravo portland e toronto sono al capolinea, prima se ne accorgono maggiore sarà il vantaggio che potranno trarne.. lillard poi è veramente un giocatore per cui farei follie e che fitterebbe bene con Butler. Ha leadership carisma ed è clutch, ti dà pericolosità dall'arco e sa alzare il ritmo.. Sarebbe una trade divertente..

  • MagicBoy21 22/05/2018, 21.51 Mobile Vai alla notizia →

    La sparo grossa? Stiamo giocando al fantatrade intanto.
    Kat+teague x lillard+Collins ed una scelta, scarichiamo dieng con la scelta di quest'anno e pigliamo Noel dalla FA che viene via a poco...
    Lillard un altro che a portland non va da nessuna parte ma è un talento cristallino..
    Noi acquistiamo in pericolosità dall'arco e diamo a thibo quel C difensivo che tanto gli piace, portland mescola un po' le carte.. dopo la batosta da nola farebbe bene..


    Utopia parte 2, wiggo+gibson+ x love+hood(è in scadenza? Non ricordo) con cavs in rebuilding post lebron..
    Crawford se ne va e pigliamo bradley dalla FA
    Poi si gira con
    Lillard-bradley-butler-love-noel
    Rose-jones-hood-bjelica-collins-patton


    Ok basta così..

  • MagicBoy21 22/05/2018, 21.35 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ironclaw 22/05/2018 @ 21:22 )

    premetto che dubito fortemente che Towns lasci Minnesota in ogni caso ai Wolves serve un giocatore pronto, complementare a Butler e che sposi le filosofie di Thibo, una scelta altissima o qualche giovane rampante non li vedo in uno scambio. Non mi st ...

    Scaricare il contratto di dieng però non pareggia la differenza di età fra Kat e cousins (che tutto è tranne che un giocatore fatto e finito per i playoffs fra l'altro!)
    A ripensarci ora forse era quasi più appetibile la trade con Griffin (scaricando sempre dieng) se ci avessero dato anche qualche contorno appetibile.
    Cmq una cosa è sicura.. Chi vuole portar via Kat mette sul piatto almeno un all star e si piglia pure dieng, dal mio punto di vista senza queste premesse non ci si siede neanche ad un tavolo.

  • MagicBoy21 22/05/2018, 21.14 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Vspan7 22/05/2018 @ 21:02 )

    Da una parte è rischioso perché Leonard e Butler scadono lo stesso anno e se ne potrebbero andare entrambi senza finale di conference, suppongo. Però credo proprio che Minnesota preferisca un giocatore fatto e finito, almeno conoscendo Thibo. Ulti ...

    cmq Leonard fenomeno però in convivenza con Butler si sprecano a vicenda.. sopratutto poi se ad innescarli c'è teague.. Per lo spot di sg/sf complementare a Butler al posto di quel cesso di wiggins andrebbe bene Avery Bradley.. poi a livello di lunghi gli Spurs non hanno veramente niente da offrire quindi una trade leonard-Towns non avrebbe neanche inizio

  • MagicBoy21 22/05/2018, 20.13 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Manny96 22/05/2018 @ 20:06 )

    Ci sta che puntiate ad ottenere il massimo da una possibile cessione,ma se la richiesta é quella che hai detto McDonough non si siede nemmeno a discutere. Per noi sarebbe senza senso

    Premesso che sarebbe una trade senza senso per noi.. ci dovrebbe smenare Phoenix? Cioè spedisce un morto come Chandler, sacrifica due giovani che nulla hanno dimostrato, per kat che cmq ha dimostrato di essere almeno offensivamente un lungo top 3 della lega? ayton avrà un grande appeal perché han un telaio insensato, ma la classe e lo skillset offensivo di Towns se lo sogna, in più sono entrambi telepass..


    Dai Towns è st**nzo ma se tutti gli anni gli addetti al lavoro lo indicano come il primo giocatore su cui fonderebbero il roster in prospettiva allora così normale non è.. Questi è un fenomeno fatto e finito in una metà campo

  • MagicBoy21 22/05/2018, 19.15 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( SpursDinasty 22/05/2018 @ 19:00 )

    Horford, Tatum ed una prima per KAT e Dieng solamente se Ainge si droga pesante.

    Pota per forza.. o si spara altissimo oppure non ha veramente senso sedersi al tavolo per quello che cmq resta l'uomo franchigia designato del futuro che è RFA e quindi non va da nessuna parte prima di 6 anni

  • MagicBoy21 22/05/2018, 18.51 Mobile Vai alla notizia →

    Partiamo da due presupposti:


    -thibo si sta dimostrando imbarazzante, la stagione è positiva solo perché Butler è troppo forte, attorno a lui il deserto, nessun miglioramento difensivo e un malumore comune che sfocia in dichiarazioni allarmanti di Towns e wiggins (vattene che sei scarso)


    -Towns è un cog***ne con talento illimitato,ma pur sempre cog***ne rimane. Non ha attitudine al lavoro, non ha dimostrato leadership ed ora vuole pure scappare.. Il ragazzo si metta il cuore in pace qua ci resta per 6 anni almeno.


    Detto questo se arriva una proposta che non si può rifiutare con giovani che mostrano un carattere migliore forse ci si può sedere al tavolo.. kat+dieng per tatum+horford+ una prima scelta ad esempio potrebbe garbarmi.. sicuramente non una trade per ayton perché per Towns si pigliano giocatori playoffs ready. Non promesse

  • MagicBoy21 22/05/2018, 00.32 Mobile Vai alla notizia →

    Boston se non vince poi rischia di non passare più, credo sia il turning point di sta serie per i verdi, non hanno la maturità per portarla a casa contro james in una win or go home secondo me

  • MagicBoy21 19/05/2018, 18.01 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( nolian 19/05/2018 @ 14:06 )

    MagicBoy21 WolfOfPSE Hueza Timberiki18 NoMorePain ma a nessuno viene il dubbio su Thibo? è Thibo che ha "declassato" non solo Wiggins, ma anche KAT, e non solo dietro a Jimmy, ma anche dietro a JamalCrawford e addirittura Rose Non so se vi siete r ...

    Il problema è che thibo ha un contratto pesante ed ha portato Butler a minneapolis dunque difficilmente lo impacchetti per ovvi motivi.. chiaramente non sono felice del suo operato, non difendiamo, non giochiamo bene e ci sono malumori interni.. ma la soluzione alternativa a mandar via thibo e mandare Kat altrove? Bah siamo messi male in ogni caso.. non vedo grandi menti nell'ambiente

  • MagicBoy21 19/05/2018, 12.59 Mobile Vai alla notizia →

    Towns deve stare solo zitto che ha dimostrato un etica di lavoro ridicola visti i miglioramenti non portati in questi anni. È un fenomeno ma il suo gioco si ferma all'attacco, in D è un buco nero di rara ignoranza.


    La priorità è impacchettare wiggins. Poi ci si siede al tavolo per Kat in conseguenza di cosa si ricava dal primo.. e l'unico tavolo a cui mi siederei è a boston

  • MagicBoy21 18/05/2018, 10.51 Mobile Vai alla notizia →

    Bergamo e Brescia solo uno sport come la pallacanestro poteva unirli ahahaha

  • MagicBoy21 18/05/2018, 02.42 Mobile Vai alla notizia →

    Se si ritira gli americani se la segnano questa e a livello di status ne pagherà.. In top 3 sei destinato ad una squadra scarsa al 99%, può garbare o meno la meta ma da professionista pagato te la fai piacere. Ed io credo che doncic questo lo sappia, anche perché se vuole dimostrare qualcosa in nba per la sua crescita personale ha cmq più senso un anno ai kings che un ulteriore anno al real

  • MagicBoy21 17/05/2018, 09.26 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( TheBigO 17/05/2018 @ 09:21 )

    Panchine ancora libere? Toronto e Detroit?

    Due panchine autolesioniste

  • MagicBoy21 17/05/2018, 09.23 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( OttoLamphred 17/05/2018 @ 09:08 )

    Se non lo vince quest'anno non lo vince più Harden

    L'anno scorso l'avrebbe meritato di più ma c'era westbrook.. quest'anno il salto di qualità di houston è chiaramente grazie all'innesto di cp3.. vincerà lui ma io lo darei a lebron, che per età e contesto ha tirato fuori una stagione senza senso

  • MagicBoy21 17/05/2018, 02.09 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( LunaticFringe 16/05/2018 @ 22:11 )

    Nel senso che ci son stati diversi momenti nella storia in cui c'era una squadra notevolmente superiore alle altre , che si sapeva andasse a vincere il campionato.. Non è una novità non si è rovinato niente..

    Gsw era già notevolmente superiore prima di kd, poi quel trasferimento ha ammazzato questa lega.. dinastie ce ne sono sempre state, ma gsw è un bug di sistema combinato fra scelte azzeccate (anche un po' sculate, green ad esempio) salary cap in aumento con firma di ulteriore superstar e Dulcis in fondo peggior vigliaccata della storia dello sport con durant che scappa da loro. Non ricapiterà più

  • MagicBoy21 17/05/2018, 02.05 Mobile Vai alla notizia →

    A leggere qua pare che houston sia una squadra di scappati di casa arrivata ai playoffs per puro caso.. io non vedo come si possa parlare di sweep per una gara 1 persa..

  • MagicBoy21 15/05/2018, 12.26 Mobile Vai alla notizia →

    Aspettiamo gara 2 e vediamo come ne escono i rockets, chi va in finale probabilmente se non sweeppa poco ci manca la contendente ad est.
    Gsw indipendentemente da tutto resta un bug che non si ripeterà mai più nella storia del basket,che piaccia o meno

  • MagicBoy21 13/05/2018, 14.43 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( PippoF92 13/05/2018 @ 14:33 )

    Kawhi senza muovere uno tra Embiid e Simmons non lo prendono nemmeno in 2K a meno che non siano del tutto impazziti in casa Spurs!

    Ma kawhi non ha 17 anni di contratto eh. È in scadenza, l'anno prossimo firma dove vuole. Ed in più ad oggi sei sicuro che possa giocare 82+playoffs al 100%? Ha molto senso dare via il ROY in rookie scale o embiid effettivamente..... Gli Spurs portano via meno della metà del valore del giocatore nel suo prime se lo tradano. Altrimenti rischiano di perderlo a zero fra un anno, hanno le spalle al muro. Punto.

  • MagicBoy21 13/05/2018, 14.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( damar47 13/05/2018 @ 13:46 )

    Sì, ok, ma *come minimo* a questa proposta devi aggiungerci la prima scelta e tipo un Covington. Si parlava di dubbi sulla salute? Fultz ha giocato 3 partite quest'anno....

    Fultz e Leonard sono due casi molto diversi però. Fultz si sapeva cosa aveva, e soprattutto è tornato a fine stagione quindi si presuppone che stia bene.
    Leonard è un mistero, è risparito dopo una quindicina di comparse e non si capisce se è un problema fisico o un capriccio del giocatore (ed entrambi i casi cmq portano alla svalutazione del giocatore in sede di trade). È in scadenza, e per un IP che non si sa se l'anno prossimo ritornerà o meno a buoni livelli, corrisponde ad un salto nel vuoto. Non vai all in mai in un caso del genere. Se ci smeni giovani, scelte e poi questo l'anno prossimo te ne gioca 30?

  • MagicBoy21 13/05/2018, 13.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Daca 13/05/2018 @ 13:26 )

    Fultz+Saric per Leonard e a Buford viene un ictus dal ridere.

    Leonard però che valore può avere dopo una stagione ai box per problemi ignoti e un solo anno di contratto?
    Perderlo a zero se gli Spurs fanno cilecca l'anno prossimo non è utopia, fultz è una prima scelta, saric è un ottimo giovane in un reparto in cui gli Spurs sono in completo deficit

  • MagicBoy21 13/05/2018, 13.25 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Rio 13/05/2018 @ 12:30 )

    Rio pronto per i fuochi d'artificio domenica sera: piacciono Belen Rodriguez, Miriam Leone e Jessica Alba

    Hai beccato due/terzi del mio podio personale, stretta di mano per i gusti. Jessica alba inarrivabile

  • MagicBoy21 13/05/2018, 13.23 Mobile Vai alla notizia →

    Fultz+saric x Leonard
    PG in free agency


    Bastano queste due mosse e philadelphia è la squadra da battere per molto tempo



  • MagicBoy21 11/05/2018, 15.37 Mobile Vai alla notizia →

    San Antonio per me deve sbolognare tony e scambiare Leonard per un core più giovane possibile.. fultz+saric ad esempio.. La nostalgia è pericolosa, firmare gasol e Parker sono sabbie mobili

  • MagicBoy21 11/05/2018, 01.55 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( LunaticFringe 10/05/2018 @ 14:45 )

    Questi premi contano meno di zero , puoi dare l mvp a James Harden, ma il migliore rimane nettamente Bron e il numero due Durant , dai il COY a Casey e poi vedi che succede , stevens D antoni e Kerr sono decisamente più bravi ,, stesso il Roy lo dai ...

    Vero, ma in parte. La nba, a differenza del pallone d'oro che finisce sempre nelle mani dei due alieni, preferisce sfornare sempre nuovi mvp anche per una questione d'immagine. In valore assoluto è indiscutibile che lebron sia il più forte da 10 anni a questa parte, però trovo anche giusto premiare chi in altre realtà compie exploit da capogiro a livello di risultati personali e di squadra. Durant, curry e westbrook per ragioni differenti hanno meritato il titolo di mvp della stagione dominando stagioni intere.. che poi Harden se vogliamo vedere quest'anno lo meriterebbe meno dello scorso, però vincerà per record di squadra.


    Così come nel calcio avrei trovato più giusto premiare ai tempi Iniesta e Drogba al posto che dare due palloni d'oro a messi (quest'anno salah ad esempio)

  • MagicBoy21 04/05/2018, 11.46 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( stefmaz90 04/05/2018 @ 11:40 )

    Amico mio il problema è che quando trovi una vera difesa e non hai tiro succedono queste cose

    Bravo, il punto è proprio questo. Avrà tempo per lavorarci su ma al momento sto ragazzo non ha manco il tiro dalla media, stevens che pirla non è lo sta mettendo in crisi

  • MagicBoy21 04/05/2018, 03.28 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/05/2018 @ 03:14 )

    Stupisce come cambino in fretta le opinioni. Prima della seria si leggeva che la Cleveland vista con Indiana avrebbe preso schiaffi, oggi i Raptors fanno schifo. Chiunque segua l'NBA da qualche anno dovrebbe sapere che in RS avere una squadra lunga e ...

    C'è da dire una cosa.. Miami ed indiana per quanto scarse te le giocano sporche ste serie e te la fanno sudare.. Toronto si c*ga addosso ogni volta da troppi troppi anni. Non è possibile che a livello mentale alzino le mani dal manubrio alla prima difficoltà. Cleveland è una squadra imbarazzante per certi versi vista organizzazione difensiva e sbalzi di rendimento dei comprimari di lebron, se vai soft però ti ammazza perché son tutto tranne che scarsi ed hanno il 23. La rullata con toronto io l'avevo prevista obiettivamente, non è discorso di accoppiamenti ma di atteggiamento e questi devono pensare a smantellare al più presto va che ormai sono al capolinea. Con phila o boston che sia invece 40 punti a sera di lebron non basteranno, su questo ci metto una mano sul fuoco, dovranno salire di colpi i compagni

  • MagicBoy21 03/05/2018, 12.57 Mobile Vai alla notizia →

    Dai niente di clamoroso qua

  • MagicBoy21 03/05/2018, 02.21 Mobile Vai alla notizia →

    Cadono in piedi con tutti e tre.. Bud difficile snobbarlo.. dietro a lui metterei blatt che può dire la sua. Fizdale gode di molta stima nell'ambiente ma non mi fa impazzire

  • MagicBoy21 03/05/2018, 02.14 Mobile Vai alla notizia →

    Allenare orlando equivale a spararsi nei piedi.. c'è veramente poca roba lì on mezzo

  • MagicBoy21 03/05/2018, 02.10 Mobile Vai alla notizia →

    Messina non potrà essere il primo coach nba straniero nel caso firmi a charlotte.. è una stupidata ma se non ricordo male in qualche intervista aveva dichiarato che gli avrebbe fatto piacere essere il primo un giorno. Fra l'altro da ignorante non sto seguendo gli sviluppi della trattativa fra lui e charlotte e non so se ci sono profili più graditi

  • MagicBoy21 02/05/2018, 23.24 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( WolfOfPSE 02/05/2018 @ 20:21 )

    Ma Wiggins prenderà il minimo max (25% del cap) o il medio max (30% del cap)?

    146.5 milioni in 5 anni, credo sia il max per un giocatore che non ha apparizioni in primi quintetto nba o riconoscimenti individuali oltre al ROY

  • MagicBoy21 02/05/2018, 17.48 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( WolfOfPSE 02/05/2018 @ 16:59 )

    Considerato che vuole andarsene è infortunato con 1 solo anno di contratto il valore cala ergo Wiggins o Wiggins + prima futura potrebbe bastare.

    Nono ma il problema non è tanto convincere gli Spurs a tradarlo, quanto convincere gli spurs ad accollarsi il contratto più ridicolo della lega nei prossimi 5 anni

  • MagicBoy21 02/05/2018, 16.02 Mobile Vai alla notizia →

    Cmq, se posso permettermi, siamo sicuri che Leonard sia così un grande colpo da svenarsi? Perché questo è un anno che non gioca più e NESSUNO sa le sue reali condizioni fisiche. È cmq un bel salto nel buio per uno che in ogni caso l'anno prossimo va rifirmato. San Antonio ha le spalle al muro ma anche chi si presenta al tavolo affronta un bel rischio

  • MagicBoy21 02/05/2018, 15.57 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( fantomas75 02/05/2018 @ 15:00 )

    Leonard x irving e la prima scelta oppure leonard + gasol (mills) per hayward e fultz...che ne pensi?

    Scusa ma perché boston dovrebbe muovere una top PG per arrivare ad un altro esterno in cui sono stra affollati ed hanno anche l'incognita hayward.. boston irving non lo muove mai a meno che non si parli di davis, unico per cui ne valga la pena

  • MagicBoy21 02/05/2018, 12.04 Mobile Vai alla notizia →

    Logica conseguenza.. ora vediamo dove va. A phila per il titolo o ai lakers per la città e il progetto sembrano le due principali destinazioni.. ma una sign&trade che ci piazziamo dentro wiggo e dieng ad okc no? Ahahah

  • MagicBoy21 02/05/2018, 11.57 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( WolfOfPSE 02/05/2018 @ 08:48 )

    Wiggins per Leonard,via Teague,Smart in FA, Dieng piazzato per la 20.Smart-Butler-Leonard-Gibson-Towns. Fate ciao ciao al tiro perimetrale avversari.

    Wiggo per Leonard purtroppo non esiste mai nella vita, ma un tentativo di spedire quella capra altrove va fatto. Così come per teague.. Il principale obiettivo deve essere uno fra Avery Bradley e Danny Green, gente che la mette da fuori e difende forte sugli esterni.. poi se arriva Smart allora vorrà dire che abbiamo piazzato anche teague. Non sarebbe male, ma calcola che rifirmeremo rose sicuro dopo sti playoffs ahimè

Pagina di 39