Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/05/2018, 17.42 Rumors

I Timberwolves iniziano a ricevere chiamate per Karl-Anthony Towns

I Clippers a gennaio avevano offerto Blake Griffin per Towns

NBA
Secondo Brian Windhorst di ESPN, i Timberwolves stanno già ricevendo chiamate per Karl-Anthony Towns.
Tra il centro e la franchigia non sembra esserci un legame molto solido, soprattutto dopo l’ultima stagione. Per questo tante squadre hanno iniziato a contattare Minnesota per capire se davvero Towns potrà essere lasciato partire.

Già a gennaio i Clippers avevano offerto Blake Griffin ai Timberwolves per Towns.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • PippoF92 25/05/2018, 00.20 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 24/05/2018 @ 18:28 )

    Certo come no,almeno Jeff è una PG da NBA anche se viene pagato qualche milione di troppo e non fa per noi,vi tocca dare 15 milioni a Mudiay,giocatore di cui Denver non vedeva l'ora di liberarsi malgrado la carenza di PG in rosa.

    "Vi tocca...", anche no.
    Perché, anche si scegliesse di firmarlo, non è nulla di obbligatorio. Quindi non tocca proprio niente.
    Potrebbe essere una scelta e mi auguro di no, ma non un qualcosa di forzato.
    E soprattutto con l'idea che ha NY di prendere una PG al draft, a parità di BPA, un Teague è tutto fuorché quello che si cerca in trade. Anche perché se vanno pareggiati pure i salari o ti pigli Noah o Lee in Minnesota.

  • WolfOfPSE 24/05/2018, 18.28
    Citazione ( PippoF92 24/05/2018 @ 09:05 )

    Teague X Noah, secco. Noi miglioriamo lo spot di PG visti i nostri "paracarri", voi vi prendere l'uomo per migliorare la difesa nonché cagnetto fidato di Thibo. E fatta la trade tra scemo e più scemo.

    Certo come no,almeno Jeff è una PG da NBA anche se viene pagato qualche milione di troppo e non fa per noi,vi tocca dare 15 milioni a Mudiay,giocatore di cui Denver non vedeva l'ora di liberarsi malgrado la carenza di PG in rosa.

  • blackberry 24/05/2018, 10.03 Mobile
    Citazione ( PippoF92 24/05/2018 @ 09:49 )

    blackberry https://www.facebook.com/NYKnicks/videos
    /10158264153319616/

    2 su 3 saranno carne a macello tra 5 mesi


    Però "my guys"


    Sarà gay

  • blackberry 24/05/2018, 10.02 Mobile
    Citazione ( PippoF92 24/05/2018 @ 09:12 )

    Io invece martellerei sui suoi difetti! Non è un super-palleggiatore per il ruolo in cui gioca e allora lo metti in condizione di migliorarsi. Porta palla lui, sempre e stop, oltre al lavoro in palestra chiaro! Per questo dicevo di lavorarci su, as ...

    Ma ti ripeto che aspettarlo va bene, mi farebbe piacere perché è giusto per l'investimento fatto e perché sarebbe un segnale di scelta di costruzione con modi e tempi adeguati


    Per quanto riguarda la D, non lo vedo undersize per le guardie, tutt'altro. Credo che abbia per leve la capacità e la possibilità di marcare tranquillamente gli spot da 1 a 3, anche perché fa della capacità di scivolare sul p&r la sua forza in questo momento

  • PippoF92 24/05/2018, 09.49 Mobile
  • PippoF92 24/05/2018, 09.12 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/05/2018 @ 08:36 )

    Considera anche però che Ntilikina palla in mano ha il ball handling di Dwight Howard, per cui giocare off the ball con un portatore di palla potrebbe essere tutt'altro che deleterio per lui Poi ovviamente dipende chi gli metti a fianco. Se gli me ...

    Io invece martellerei sui suoi difetti!
    Non è un super-palleggiatore per il ruolo in cui gioca e allora lo metti in condizione di migliorarsi. Porta palla lui, sempre e stop, oltre al lavoro in palestra chiaro! Per questo dicevo di lavorarci su, aspettarlo e accettare qualche errore, senza tappargli già da ora le ali, se poi cilecca per diverso tempo allora si valuta altro ci mancherebbe.


    Anche perché...boh, si...off the ball gli togli il peso di portar palla sempre e magari ci può lavorare con più calma. Però non è che sia tutto 'sto cecchino...non è negato come altri e ha chance di migliorare ma anche il tiro ha bisogno di lavoro, come dici tu va proprio fuori dalle balle questo se messo lì con un portatore di palla primario, che già tira tutto di suo e non può passargli il pallone perché magari non c'è fiducia sul tiro di Ntilikina.


    Ha fatto vedere buone cose in difesa però anche qui secondo me è un po' troppo...undersize per le G Nba.
    Sulle PG può diventare un fattore!
    Sulle G forse un po' troppo gracilino, pagherebbe almeno inizialmente, in più con un mastino come Young accanto......


    Vedremo che faranno, và!

  • PippoF92 24/05/2018, 09.05 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 23/05/2018 @ 14:28 )

    Collins è un incognita,KAT la cosa migliore è tenerlo,perchè Butler dovrebbe rifiutare di fare il terzo violino.Una squadra a cui regalare Teague si trova,NY per esempio sempre meglio dei loro paracarri.

    Teague X Noah, secco.
    Noi miglioriamo lo spot di PG visti i nostri "paracarri", voi vi prendere l'uomo per migliorare la difesa nonché cagnetto fidato di Thibo. E fatta la trade tra scemo e più scemo.

  • WolfOfPSE 23/05/2018, 14.28
    Citazione ( MagicBoy21 22/05/2018 @ 23:27 )

    Butler terzo violino però ha già valigie chiuse per l'anno prossimo, non è fattibile in termini di status è leadership.. non a caso sia wiggo che Kat poi spariscono e gioca più possessi teague che loro (sbagliatissimo). La convivenza dei 3 già ...

    Collins è un incognita,KAT la cosa migliore è tenerlo,perchè Butler dovrebbe rifiutare di fare il terzo violino.Una squadra a cui regalare Teague si trova,NY per esempio sempre meglio dei loro paracarri.

  • blackberry 23/05/2018, 08.36 Mobile
    Citazione ( PippoF92 23/05/2018 @ 08:11 )

    In pratica verrà scelta una guardia al 101%... Perché le varie ali/lunghi di maggior spessore alla #9 non ci arrivano, alla #9 rimangono quelle guardie che sarebbe salite di posizioni in un draft povero di lunghi. Cosa che invece non è. Quin ...

    Considera anche però che Ntilikina palla in mano ha il ball handling di Dwight Howard, per cui giocare off the ball con un portatore di palla potrebbe essere tutt'altro che deleterio per lui


    Poi ovviamente dipende chi gli metti a fianco. Se gli metti un Young che al college aveva un USG% alla Westbrook che tira da ogni dove, Ntilikina potrebbe allora essere troppo off the ball...praticamente fuori dalle balle traducendo letteralmente

  • PippoF92 23/05/2018, 08.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/05/2018 @ 01:23 )

    ...a tal proposito, eccoti qui a fagiuolo le parole del tuo amico Scott Perry alla combini di chicago: “It would only make sense if you feel that guard is far and away better than what you have on the roster, And we haven’t been able to make th ...

    In pratica verrà scelta una guardia al 101%...


    Perché le varie ali/lunghi di maggior spessore alla #9 non ci arrivano, alla #9 rimangono quelle guardie che sarebbe salite di posizioni in un draft povero di lunghi. Cosa che invece non è.


    Quindi a fan*ulo tutto, per farla breve...
    O Young o Sexton. Troppo bello per essere un regalo da parte di Magic e Cavs, troppo bello per accadere....


    Io non sono mai per i "doppioni" in draft, se hai una guardia e ci vuoi puntare allora non prendi un'altra guardia e così via. Perché Ntilikina da guardia gli metto solo i bastoni tra le ruote, così come ad un eventuale PG come Young che vuole la palla.
    Tappi le ali all'uno e all'altro...
    Spero eventualmente di sbagliarmi!

  • Manny96 23/05/2018, 07.14 Mobile
    Citazione ( realslimshady 22/05/2018 @ 22:05 )

    Si è vero, però credo che non vogliate sacrificare Jackson e se Towns vuole veramente andarsene ai Wolves non conviene tenerselo, quindi potrebbe essere la 1 + Warren + Bender + Chandler per Towns e Dieng. Comunque per ora sono solo rumors da fanta ...

    Io non so,se fossi in loro cercherei di sistemare la cosa,ma se la rottura fosse insanabile sarebbero quasi costretti a cederlo. A quel punto peró io non mi rivolgerei alla Phx,Sacramento o Atlanta di turno,ma a squadre che possono offrire giocatori pronti subito per i po. La trade proposta da qualcuno per Lillard sarebbe fattibile secondo me,inoltre aggiungendo Noel dalla fa come polizza in caso Collins non fosse pronto subito,potrebbero restare competitivi ancora per un pó

  • blackberry 23/05/2018, 01.23 Mobile
    Citazione ( PippoF92 22/05/2018 @ 22:37 )

    Troppa fiducia nutro verso il francese, impossibile. KAT è fortissimo ma è anche una femminuccia, Embiid sta ancora ridendo da quel famoso scontro ad inizio stagione, mentre Ntilikina ad inizio stagione faceva petto contro petto con Bron senza g ...


    ...a tal proposito, eccoti qui a fagiuolo le parole del tuo amico Scott Perry alla combini di chicago:

    “It would only make sense if you feel that guard is far and away better than what you have on the roster, And we haven’t been able to make that determination yet.”


    In altre parole, i Knicks daranno priorità come ruolo alla scelta di una guardia a parità di BAP alla 9, sempre che sia "migliorativa" di una guardia già presente a roster...il che pare non così difficile visto il nostro attuale pacchetto guardie...

  • alert 22/05/2018, 23.29

    KAT ne ha di estimatori. Faccio fatica a credere che lo cedano in estate a meno che il rapporto sia talmente compromesso da non poterne fare a meno.


    Se così fosse ci sarebbe la fila per accaparrarselo.




  • MagicBoy21 22/05/2018, 23.27 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 22/05/2018 @ 22:34 )

    Per me la cosa migliore in assoluto per il prossimo anno è: liberare il contratto di Dieng con la 20,dare un 90x4 a Butler,un 40x4 a Bjelica ,maxare Towns,dare Teague per spazio.Firmare una PG che pensi innanzitutto a mettere in ritmo i compagni,un ...

    Butler terzo violino però ha già valigie chiuse per l'anno prossimo, non è fattibile in termini di status è leadership.. non a caso sia wiggo che Kat poi spariscono e gioca più possessi teague che loro (sbagliatissimo). La convivenza dei 3 già di per se è scomoda, con teague in cabina di regia è un disastro.. La scelta più scontata è provare a tradare wiggins,
    Quella più dolorosa è sacrificare Kat, quella più percorribile è cambiare play e vedere se con giochi differenti si riesce ad essere un po' più coinvolti tutti quanti.. teague però anche lui non è facile da piazzare..
    Per questo se c'è la necessità di tradare Kat allora è importante attaccarci quel paracarro di teague è trovare una pg più funzionale..
    Va che io mica scherzo quando dico che teague+Kat per lillard Collins e scelta, con l'aggiunta di Noel dalla FA è quasi un upgrade per lo stato attuale.. ci sarebbe più ordine

  • StiFl3r 22/05/2018, 23.11

    Ok che il nostro GM ci ha (ed evidentemente vi ha) abituato a trade surreali, ma dar via la prima scelta mi pare fuori da ogni logica. Capisco i tifosi Wolves che ipotizzano il miglior scenario trade possibile, anche io sognavo Gianni per Bledsoe, ma siamo realisti.
    I problemi di applicazione di KAT sono palesi, non mi azzardo a prenderlo (e a maxarlo il prossimo anno) per i "MAGARI con DBook gioca meglio, FORSE si applicherà, FORSE mette la testa a posto"... perdonate, onestamente troppi se e troppi ma per passare la prima scelta in un draft come questo. Mi tengo la scelta, prendo il prospetto che credo sarà più futuribile/funzionale e rischio così.

  • blackberry 22/05/2018, 23.04 Mobile
    Citazione ( PippoF92 22/05/2018 @ 22:47 )

    Ascoltami Black, che questa volta non la cilecco, sperando di riparlarne poi tra dieci annetti! KAT è fortissimo, un fenomeno, ma abbiamo già la copia più forte di lui anche da infortunato. Quindi che faccia il fenomeno lontano da NY! Ntilikin ...

    Dispiace deluderti,ma quello col 6 che gioca ai Knicks col ginocchio sx andato NON è per niente la copia più forte del buon KAT.


    Ma minimamente.


    Le uniche aura negative da togliere su Ntilikina sono sono quelle che lui stesso deve togliersi in termini di paura della sua ombra quando calca un parquet NBA.


    Noi lo si aspetta, fosse per me via tutti e si gioca coi G-Leaguers pur di costruire con calma, figurati. Quindi da questo punto di vista concordiamo.


    Attendiamolo, per l'amor del Signore. Sarebbe quantomeno un segnale di non cercare trade o firme per prendere scorciatoie verso una presunta competitività

  • PippoF92 22/05/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/05/2018 @ 22:41 )

    Il francese (che OVVIAMENTE non basterebbe da solo come asset mi pare ovvio) lo lancio con lo shuttle verso il minnesota per arrivare a Towns Altro che "femminuccia"

    Ascoltami Black, che questa volta non la cilecco, sperando di riparlarne poi tra dieci annetti!


    KAT è fortissimo, un fenomeno, ma abbiamo già la copia più forte di lui anche da infortunato. Quindi che faccia il fenomeno lontano da NY!
    Ntilikina è un crack, diventerà fortissimo, forse non un all-star ma uno di quelli che ti fa vincere. Se riusciamo a togliergli dai piedi le aure negative che gli girano intorno il gioco è fatto.


    Ntilikina e la #9 per uno che la notte si sogna ancora gli scontri con gli altri centri della Lega non li do nemmeno da ubriaco.

  • blackberry 22/05/2018, 22.41 Mobile
    Citazione ( PippoF92 22/05/2018 @ 22:37 )

    Troppa fiducia nutro verso il francese, impossibile. KAT è fortissimo ma è anche una femminuccia, Embiid sta ancora ridendo da quel famoso scontro ad inizio stagione, mentre Ntilikina ad inizio stagione faceva petto contro petto con Bron senza g ...

    Il francese (che OVVIAMENTE non basterebbe da solo come asset mi pare ovvio) lo lancio con lo shuttle verso il minnesota per arrivare a Towns


    Altro che "femminuccia"

  • PippoF92 22/05/2018, 22.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/05/2018 @ 18:51 )

    Possibile che se ci aggiungi Ntilikina la chiudi domani

    Troppa fiducia nutro verso il francese, impossibile.


    KAT è fortissimo ma è anche una femminuccia, Embiid sta ancora ridendo da quel famoso scontro ad inizio stagione, mentre Ntilikina ad inizio stagione faceva petto contro petto con Bron senza grossi problemi.


    Scherzi a parte diamogli tempo, è al primo anno, e un po' di "tranquillità" e tempo per crescere anche commettendo qualche errorino.
    Verrà su bene, è il futuro!
    Per questo non voglio sentir parlare di Mudiay o Burke, di Sexton o Young.

  • WolfOfPSE 22/05/2018, 22.34

    Per me la cosa migliore in assoluto per il prossimo anno è: liberare il contratto di Dieng con la 20,dare un 90x4 a Butler,un 40x4 a Bjelica ,maxare Towns,dare Teague per spazio.Firmare una PG che pensi innanzitutto a mettere in ritmo i compagni,un 3D e un veterano tra i 35 e i 38 anni per il gruppo. Towns e Wiggins prime opzioni,Butler terzo violino che sale in cattedra quando uno dei 2 manca.

  • WolfOfPSE 22/05/2018, 22.20
    Citazione ( Vspan7 22/05/2018 @ 20:45 )

    C'è un' opzione sul contratto per cui ti fai un quarto anno a cifra da rookie ma poi ti ritrovi UFA a fine anno. Praticamente rinunci a un anno di contratto multimilionario e rischi di stare un anno in panca

    Quindi non al quarto anno della rookie scale in base alla posizione in cui sei stato scelto ma molto meno e più sei scelto in alto e più ci perdi perchè il salario è più consistente.

  • MagicBoy21 22/05/2018, 22.17 Mobile
    Citazione ( Ste1990 22/05/2018 @ 22:08 )

    Ma a dir la verità, soprattutto la prima, non mi pare così fuori dal mondo. Nessuno ne parla, ma anche in quel di Portland non credo sarà un'estate tranquilla

    Bravo portland e toronto sono al capolinea, prima se ne accorgono maggiore sarà il vantaggio che potranno trarne.. lillard poi è veramente un giocatore per cui farei follie e che fitterebbe bene con Butler. Ha leadership carisma ed è clutch, ti dà pericolosità dall'arco e sa alzare il ritmo.. Sarebbe una trade divertente..

  • David 22/05/2018, 22.16

    22 anni, all star ed un talento sopraffino. Ora, discutere della sua difesa e concentrazione ci sta, ma ha una carriera davanti per lavorare su quegli aspetti. Sto qua per firmarlo bisogna fare una offerta folle a Minnesota, ed e' giusto cosi dannazione.

  • Ste1990 22/05/2018, 22.08
    Citazione ( MagicBoy21 22/05/2018 @ 21:51 )

    La sparo grossa? Stiamo giocando al fantatrade intanto. Kat+teague x lillard+Collins ed una scelta, scarichiamo dieng con la scelta di quest'anno e pigliamo Noel dalla FA che viene via a poco... Lillard un altro che a portland non va da nessuna part ...

    Ma a dir la verità, soprattutto la prima, non mi pare così fuori dal mondo.
    Nessuno ne parla, ma anche in quel di Portland non credo sarà un'estate tranquilla

  • realslimshady 22/05/2018, 22.05
    Citazione ( Manny96 22/05/2018 @ 21:47 )

    Eh però nel commento a cui ho risposto si parlava di Jackson,non di Warren xD cosi mi sembra troppo poco

    Si è vero, però credo che non vogliate sacrificare Jackson e se Towns vuole veramente andarsene ai Wolves non conviene tenerselo, quindi potrebbe essere la 1 + Warren + Bender + Chandler per Towns e Dieng. Comunque per ora sono solo rumors da fantabasket, credo che Towns resterà a Minnesota.

  • Lucadyd666 22/05/2018, 22.02 Mobile
    Citazione ( Ste1990 22/05/2018 @ 20:54 )

    Ma infatti vedi bene che i Suns non hanno escluso neanche il trade-down e hanno un'altra scelta a metà giro. Di cose ne possono succedere infinite, però ecco, che Phoenix faccia un'offerta folle per sto qui mi pare davvero fuori dal mondo ( offerta ...

    Secondo mel'offerta folle non ci sarà, piuttosto possono puntare sul fatto di essere l'amichetto di Booker, chieda la trade, trapeli il rumor e se ne abbassi il valore di mercato. Può succedere ma io non credo. Poi come dici tu da qui a 21/6 possono succedere un miliardo di cose. E ne sentiremo altrettante

  • Lucadyd666 22/05/2018, 21.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/05/2018 @ 21:00 )

    Che a voi possa non convenire nella vs situazione ci siamo e concordiamo. Che pero' una trade dove cedi un giocatore X che non conosci quindi cedi un asset astratto, un cadavere e un giocatore di prospettiva molto possibile anzi probabile X TOWNS, ...

    Il senso non era lo snobbare la trade ma semplicemente che se ci viene chiesto di inserire Jackson, non si va a trattare e non ci si siede al tavolo. Poi concordo nel fatto che un giocatore di prospettiva e Chandler accompagnati da altro non siano sufficienti x Towns

  • Ironclaw 22/05/2018, 21.53
    Citazione ( MagicBoy21 22/05/2018 @ 21:35 )

    Scaricare il contratto di dieng però non pareggia la differenza di età fra Kat e cousins (che tutto è tranne che un giocatore fatto e finito per i playoffs fra l'altro!) A ripensarci ora forse era quasi più appetibile la trade con Griffin (scaric ...

    se vuoi un big relativamente giovane ed esperto che possa andar bene a Thibo non ne vedo così tanti a dir il vero.
    Poi un DeRozan (per far un nome) non vi serve, un Wall o un Walker men che meno.
    Se dai via Towns vai su un big man: Jordan, Cousins o Gobert giusto per citarne qualcuno.
    Poi magari vi "accontentate" di Horford e Smart per loro due, ma secondo me ci si perde alla grande.

  • MagicBoy21 22/05/2018, 21.51 Mobile

    La sparo grossa? Stiamo giocando al fantatrade intanto.
    Kat+teague x lillard+Collins ed una scelta, scarichiamo dieng con la scelta di quest'anno e pigliamo Noel dalla FA che viene via a poco...
    Lillard un altro che a portland non va da nessuna parte ma è un talento cristallino..
    Noi acquistiamo in pericolosità dall'arco e diamo a thibo quel C difensivo che tanto gli piace, portland mescola un po' le carte.. dopo la batosta da nola farebbe bene..


    Utopia parte 2, wiggo+gibson+ x love+hood(è in scadenza? Non ricordo) con cavs in rebuilding post lebron..
    Crawford se ne va e pigliamo bradley dalla FA
    Poi si gira con
    Lillard-bradley-butler-love-noel
    Rose-jones-hood-bjelica-collins-patton


    Ok basta così..

  • Manny96 22/05/2018, 21.47
    Citazione ( realslimshady 22/05/2018 @ 21:41 )

    Se la trade è: la 1 + Warren + Chandler per Towns e Dieng, voi l'accettate sicuramente, i Wolves non lo so, può darsi.

    Eh però nel commento a cui ho risposto si parlava di Jackson,non di Warren xD cosi mi sembra troppo poco

  • realslimshady 22/05/2018, 21.41
    Citazione ( Manny96 22/05/2018 @ 21:21 )

    Lo so,peró riconosco che non abbia fatto una stagione paeticolarmente brillante. Prima mi sono espresso male,dicendo che McDonough non si sarebbe seduto a discutere non intendevo dire che la richiesta di Minnesota(proposta dall'altro utente) fosse e ...

    Se la trade è: la 1 + Warren + Chandler per Towns e Dieng, voi l'accettate sicuramente, i Wolves non lo so, può darsi.

  • Manny96 22/05/2018, 21.36 Mobile
    Citazione ( Vspan7 22/05/2018 @ 21:30 )

    Sconveniente non è, il problema è sempre che Thibo dei rookie se ne frega, soprattutto un Jackson che andrebbe a occupare il ruolo di Wiggins. Diciamo che dubito che cerchi questo, ma se si vuole cedere Towns la 1 e Jackson non è una brutta offert ...

    Eh peró Jackson giocherebbe nello stesso ruolo di Wiggo,secondo me per voi sarebbe meglio puntare su giocatori già pronti,non su un rookie e su un giocatore al secondo anno(altrimenti la vedo un pó dura qualificarsi ai po). Avete Butler,che vi ha portato al quarto posto ad un certo punto della stagione, prima di essere fermato dall'infortunio. Dovreste cavalcare il suo ultimo anno da voi,almeno ci sarebbe una flebile speranza di trattenerlo

  • MagicBoy21 22/05/2018, 21.35 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 22/05/2018 @ 21:22 )

    premetto che dubito fortemente che Towns lasci Minnesota in ogni caso ai Wolves serve un giocatore pronto, complementare a Butler e che sposi le filosofie di Thibo, una scelta altissima o qualche giovane rampante non li vedo in uno scambio. Non mi st ...

    Scaricare il contratto di dieng però non pareggia la differenza di età fra Kat e cousins (che tutto è tranne che un giocatore fatto e finito per i playoffs fra l'altro!)
    A ripensarci ora forse era quasi più appetibile la trade con Griffin (scaricando sempre dieng) se ci avessero dato anche qualche contorno appetibile.
    Cmq una cosa è sicura.. Chi vuole portar via Kat mette sul piatto almeno un all star e si piglia pure dieng, dal mio punto di vista senza queste premesse non ci si siede neanche ad un tavolo.

  • Vspan7 22/05/2018, 21.30 Mobile
    Citazione ( Manny96 22/05/2018 @ 21:21 )

    Lo so,peró riconosco che non abbia fatto una stagione paeticolarmente brillante. Prima mi sono espresso male,dicendo che McDonough non si sarebbe seduto a discutere non intendevo dire che la richiesta di Minnesota(proposta dall'altro utente) fosse e ...

    Sconveniente non è, il problema è sempre che Thibo dei rookie se ne frega, soprattutto un Jackson che andrebbe a occupare il ruolo di Wiggins. Diciamo che dubito che cerchi questo, ma se si vuole cedere Towns la 1 e Jackson non è una brutta offerta. Ben diverso sarebbe presentarsi con questa offerta per un Towns non sul mercato

  • Ste1990 22/05/2018, 21.28
    Citazione ( Vspan7 22/05/2018 @ 21:12 )

    Ma infatti credo che a lui manchi la leadership, e grazie al ca...mi dirai, ha 21 anni, e quella non si compra. D'altro canto non lo puoi neanche ridurre a giocatore di sistema, né perché ha ben altre qualità, né perché non c'è un gioco che lo ...

    Esatto, la penso anch'io così

  • Ironclaw 22/05/2018, 21.22

    premetto che dubito fortemente che Towns lasci Minnesota
    in ogni caso ai Wolves serve un giocatore pronto, complementare a Butler e che sposi le filosofie di Thibo, una scelta altissima o qualche giovane rampante non li vedo in uno scambio.
    Non mi stupirei semmai di vedere una trade del tipo Dieng + Towns per Cousins rinnovato. (scambio che io potrebbe convenire ad entrambi).

  • Manny96 22/05/2018, 21.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/05/2018 @ 21:11 )

    1. Non ho detto che Jackson è un morto 2. Ho scritto come premessa che probabilmente dal vostro punto di vista non vi conviene...

    Lo so,peró riconosco che non abbia fatto una stagione paeticolarmente brillante. Prima mi sono espresso male,dicendo che McDonough non si sarebbe seduto a discutere non intendevo dire che la richiesta di Minnesota(proposta dall'altro utente) fosse eccessiva. McDonough ha fatto capire che sarebbe disposto a cedere la #1 solo di fronte ad una occasione particolarmente favorevole. L'inserimento di Jackson nella trade proposta non la fa rientrare,secondo me,in questo campo.
    Poi ripeto,Minnesota fa benissimo a chiedere molto per Towns(forse la 1 piú Jackson é perfino sconveniente per loro)

  • Vspan7 22/05/2018, 21.20 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 22/05/2018 @ 21:14 )

    cmq Leonard fenomeno però in convivenza con Butler si sprecano a vicenda.. sopratutto poi se ad innescarli c'è teague.. Per lo spot di sg/sf complementare a Butler al posto di quel cesso di wiggins andrebbe bene Avery Bradley.. poi a livello di lun ...

    Non andavamo male con i 4 piccoli con interscambio tra 2/3/4, ma insomma Leonard non rifirmerebbe mai, anzi uno che sta facendo queste scenate vuole andare da qualche parte precisa e decidere lui dove. Non mi posso permettere di "schifare" Leonard, ma ho zero fiducia su una sua permanenza e su un quieto vivere nell' anno di contratto

  • Manny96 22/05/2018, 21.15 Mobile
    Citazione ( TheTeam 22/05/2018 @ 20:36 )

    La prima secca per towns non lo faresti?

    Sì,ho scritto di fretta e mi sono espresso male,chiedo scusa. La prima in cambio di Towns é una fantatrade impossibile,Minnesota così facendo lo regalerebbe. Dunque davo per scontato che la proposta dell'altro utente includesse almeno un altro giocatore,oltre la prima. Il piú indiziato é Jackson;come ho già detto peró in tal caso non ritengo che sia un affare conveniente per noi,pur essendo una richiesta assolutamente legittima. Rispondo anche al commento di Lucadyd666

  • MagicBoy21 22/05/2018, 21.14 Mobile
    Citazione ( Vspan7 22/05/2018 @ 21:02 )

    Da una parte è rischioso perché Leonard e Butler scadono lo stesso anno e se ne potrebbero andare entrambi senza finale di conference, suppongo. Però credo proprio che Minnesota preferisca un giocatore fatto e finito, almeno conoscendo Thibo. Ulti ...

    cmq Leonard fenomeno però in convivenza con Butler si sprecano a vicenda.. sopratutto poi se ad innescarli c'è teague.. Per lo spot di sg/sf complementare a Butler al posto di quel cesso di wiggins andrebbe bene Avery Bradley.. poi a livello di lunghi gli Spurs non hanno veramente niente da offrire quindi una trade leonard-Towns non avrebbe neanche inizio

  • Vspan7 22/05/2018, 21.12 Mobile
    Citazione ( Ste1990 22/05/2018 @ 20:56 )

    Per me ad un certo punto è anche una questione di motivazione. E' un ragionamento sbagliato, ma se ti senti apprezzato e ami il posto in cui ti trovi muovere quei piedi ti viene più facile

    Ma infatti credo che a lui manchi la leadership, e grazie al ca...mi dirai, ha 21 anni, e quella non si compra. D'altro canto non lo puoi neanche ridurre a giocatore di sistema, né perché ha ben altre qualità, né perché non c'è un gioco che lo esalta. Ora vive uno stato di transizione in cui non può arrabbiarsi con nessuno perché hanno tutti più esperienza di lui, quindi si rifugia in una specie di abulia che mostra in campo. Guarda caso le migliori prestazioni sono state con Butler infortunato e comunque non sarebbero bastate per portarci ai playoff. Deve riuscire a ridimensionarsi mentalmente e sperare anche in un allenatore che lo integri nel gioco perché un centro non deve venirsi a prendere la palla sul perimetro e se non tira non la vede più

  • blackberry 22/05/2018, 21.11 Mobile
    Citazione ( Manny96 22/05/2018 @ 21:01 )

    Rispondo anche a blackberry Jackson lo abbiamo preso lo scorso hanno alla 4,non ha fatto una stagione alla Mitchell ma nemmeno una alla Len,dunque prima di darlo per morto ce ne passa. Il "morto" dal quale ci liberereste ha il contratto in scadenza i ...

    1. Non ho detto che Jackson è un morto


    2. Ho scritto come premessa che probabilmente dal vostro punto di vista non vi conviene...

  • Vspan7 22/05/2018, 21.02 Mobile
    Citazione ( Zigna 22/05/2018 @ 20:44 )

    Perché una squadra nella situazione dei T'wolves dovrebbe volere giovani/scelte e non uno già pronto tipo, fosse davvero sul mercato, Leonard?

    Da una parte è rischioso perché Leonard e Butler scadono lo stesso anno e se ne potrebbero andare entrambi senza finale di conference, suppongo. Però credo proprio che Minnesota preferisca un giocatore fatto e finito, almeno conoscendo Thibo. Ultima considerazione è che non si voglia andare in luxury o nei pressi col rinnovo di Towns con una squadra da primo/secondo turno (alla Portland per capirci) e quindi lo si ceda, con Dieng magari, per una scelta alta al draft

  • Manny96 22/05/2018, 21.01 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 22/05/2018 @ 20:13 )

    Premesso che sarebbe una trade senza senso per noi.. ci dovrebbe smenare Phoenix? Cioè spedisce un morto come Chandler, sacrifica due giovani che nulla hanno dimostrato, per kat che cmq ha dimostrato di essere almeno offensivamente un lungo top 3 de ...

    Rispondo anche a blackberry Jackson lo abbiamo preso lo scorso hanno alla 4,non ha fatto una stagione alla Mitchell ma nemmeno una alla Len,dunque prima di darlo per morto ce ne passa. Il "morto" dal quale ci liberereste ha il contratto in scadenza il prossimo anno,dunque ci rimetteremmo nel "confronto" con Dieng,che suppongo abbia un contratto piú lungo. Towns é un ottimo giocatore,ma se per prenderlo dobbiamo sacrificare 2 prime scelte di 2 anni consecutivi non mi sembra un'idea geniale,visto che per quanto promettenti,sia lui che Booker hanno zero esperienza po. Maxandoli entrambi non resterebbe molto spazio di manovra,e resteremmo comunque poco competitivi. Quindi ribadisco che per me non avrebbe molto senso per noi,poi la tua richiesta é legittima ci mancherebbe

  • blackberry 22/05/2018, 21.00 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 22/05/2018 @ 20:50 )

    Si xké con Jackson inserito in una trade non si tratta o meglio non ci si siede.

    Che a voi possa non convenire nella vs situazione ci siamo e concordiamo.


    Che pero' una trade dove cedi un giocatore X che non conosci quindi cedi un asset astratto, un cadavere e un giocatore di prospettiva molto possibile anzi probabile X TOWNS, e leggo che è il TUO gm che snobba Minnesota...permettimi che possiamo serenamente dissentire e farti una pernacchia!!!


    Cioè, TOWNS...eddai...

  • Ste1990 22/05/2018, 20.56
    Citazione ( Vspan7 22/05/2018 @ 20:50 )

    Anche quando era rookie ha mostrato degli istinti difensivi discreti, mai da rim protector ma sembrava essere buono in post e discreto in difesa sul perimetro (anomalia per un lungo tra l'altro), poi ha dimenticato tutto, ma proprio tutto. Al momento ...

    Per me ad un certo punto è anche una questione di motivazione.
    E' un ragionamento sbagliato, ma se ti senti apprezzato e ami il posto in cui ti trovi muovere quei piedi ti viene più facile

  • Ste1990 22/05/2018, 20.54
    Citazione ( Lucadyd666 22/05/2018 @ 19:59 )

    Il problema di andare su Ayton è proprio la difesa, l'ho visto poco ma alla March madness è stato a dir poco irritante (per quello che ho visto). Towns potrebbe essere stimolato dalla nuova esperienza e dal giocare con Booker e magari potrebbe esse ...

    Ma infatti vedi bene che i Suns non hanno escluso neanche il trade-down e hanno un'altra scelta a metà giro.
    Di cose ne possono succedere infinite, però ecco, che Phoenix faccia un'offerta folle per sto qui mi pare davvero fuori dal mondo ( offerta folle = 1° + Jackson ) perchè sarebbero tutti da internare

  • Ste1990 22/05/2018, 20.53
    Citazione ( UnderG 22/05/2018 @ 20:29 )

    Sinceramente (sapendone poco, dunque potrei errare) ricordo di aver letto solo commenti positivi sulla sua etica del lavoro sia pre-draft sia da veterani Wolves durante il suo primo periodo a Minnie. La mia impressione è che il discorso difesa ol ...

    Guarda, probabilmente hai ragione.
    Erroneamente ho inserito nel concetto di etica del lavoro una certa fragilità mentale che mi sembra abbia quando scende in campo.
    E' un concetto che non so neanche bene io come spiegarti, ma che in ogni caso sarebbe errato attribuire alla mancanza di allenamento.
    Non è che faischifo in D perchè non si alleni o gioca da schifo la prima partita dei PO della sua vita perchè vai agli allenamenti con la frequenza di AI3.
    E' piuttosto un modo di fare, che a partire dalle scelte che fa sul parquet, ti fa sembrare non faccia miglioramenti, da qui il non allenarsi, ma in mezzo a queste cose in realtà c'è un mare.
    La situazione al college l'hai analizzata bene, ma io resto anche fiducioso che uno con quei mezzi fisici/atletici possa essere nella NBA contemporanea un buonissimo difensore, però ecco.. La carenza di miglioramenti nella comprensione del flow dell'attacco e l'assenza di miglioramenti in D sicuramente, se fossi nei Suns, mi darebbero da pensare, mi darebbero da pensare tanto.


    Mi sembra uno che può esplodere se finisci in un contesto giù rodato un minimo, in un ambiente in divenire come quello di Phoenix mi da tanto l'impressione possa cominciare a fare la prima donna.

  • Vspan7 22/05/2018, 20.52 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 22/05/2018 @ 18:38 )

    tutto inutile.. son 15 anni che penso di avere ottime analoghe possibilità con corvino.. e invece.. quando pensi di fotterli sono loro che fottono te (no homo, no delpy, no barzaglione)

    Thibo è sempre più grasso e ha un rossore preoccupante in faccia, le coronarie reggono coi denti. Prendi Billy King al posto di Corvino, magari si riabilita

  • Vspan7 22/05/2018, 20.50 Mobile
    Citazione ( UnderG 22/05/2018 @ 20:29 )

    Sinceramente (sapendone poco, dunque potrei errare) ricordo di aver letto solo commenti positivi sulla sua etica del lavoro sia pre-draft sia da veterani Wolves durante il suo primo periodo a Minnie. La mia impressione è che il discorso difesa ol ...

    Anche quando era rookie ha mostrato degli istinti difensivi discreti, mai da rim protector ma sembrava essere buono in post e discreto in difesa sul perimetro (anomalia per un lungo tra l'altro), poi ha dimenticato tutto, ma proprio tutto. Al momento tenta qualche stoppata alla Deandre Jordan, ma con altri risultati. Diciamo che quando era rookie c'era Garnett e ipotizzo sia stato anche lui a mettergli il pepe al c.ulo, non ti saprei dire di altri cambi di staff. Poi ci sarebbe da dire che non ha mai giocato con un play che sapesse reggere sul pick and roll avversario, ma comunque è pessimo in quelle situazioni

Pagina di 2