Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/06/2018, 01.46 Rumors

Atlanta e Dallas scambiano la 3 e la 5

Doncic finirà a Dallas

NBA

I Dallas Mavericks hanno praticamente trovato l'accordo con gli Atlanta Hawks per uno scambio che coinvolgerà la scelta numero 3 e la scelta numero 5. I Mavericks otterranno la 3 e sceglieranno Luka Doncic, mentre Atlanta otterrà la 5 e sceglierà Trae Young. Gli Hawks riceveranno anche una prima scelta futura da Dallas.

 

UPDATE: La scelta futura che i Mavericks mandano ad Atlanta è del 2019 ed è protetta in top-5 , come riportato da Shams Charania. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • larryjoe87 23/06/2018, 09.53 Mobile
    Citazione ( Sasha 23/06/2018 @ 01:39 )

    Va detto che cedendo la scelta 2019 (a meno di un altro anno in fondo alla classifica che però a meno di clamorosi infortuni non credo plausibile) non sarà nostra quindi è già adesso il tempo di quagliare specie visto il molto pazio salarialeche ...

    Si certo abbiamo lo spazio per rinforzarci ma alcuni dei nomi fatti da te, Randle specialmente, mi terrorizza. Bisogna saper puntare il profilo giusto

  • Sasha 23/06/2018, 01.39
    Citazione ( larryjoe87 22/06/2018 @ 22:57 )

    Beh il tuo ragionamento è giusto, Cousins però mi ha sempre intrigato parecchio. Comunque si non dobbiamo avere fretta, con la scelta fatta il backcourt dovrebbe essere a posto, adesso c'è da sistemare il reparto lunghi dove siamo messi malissimo. ...

    Va detto che cedendo la scelta 2019 (a meno di un altro anno in fondo alla classifica che però a meno di clamorosi infortuni non credo plausibile) non sarà nostra quindi è già adesso il tempo di quagliare specie visto il molto pazio salarialeche avremo a disposizione

  • larryjoe87 22/06/2018, 22.57 Mobile
    Citazione ( Sasha 22/06/2018 @ 18:02 )

    Non so, Cousins è certamente un giocatore che sposta gli equilibri, al netto di un infortunio pesante e di un carattere focoso. Onestamente non ce lo vedo a Dallas adesso, ha 28 anni e vuole giocare per vincere. Da noi al momento potrebbe compete ...

    Beh il tuo ragionamento è giusto, Cousins però mi ha sempre intrigato parecchio. Comunque si non dobbiamo avere fretta, con la scelta fatta il backcourt dovrebbe essere a posto, adesso c'è da sistemare il reparto lunghi dove siamo messi malissimo. Spero che la società faccia le scelte giuste

  • cikko 22/06/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 22/06/2018 @ 14:52 )

    Purtroppo non ho la mente di Doc e non posso portarti Musa in Georgia.L'unica cosa che posso fare è incoraggiarti a pensare che Trae possa essere il nuovo Stephen Curry...

    Hai ragione. .devo essere fiducioso. Young sarà il nuovo Curry e Huerter il nuovo Klay. Tra 3 anni l'anello

  • cikko 22/06/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 22/06/2018 @ 14:52 )

    Purtroppo non ho la mente di Doc e non posso portarti Musa in Georgia.L'unica cosa che posso fare è incoraggiarti a pensare che Trae possa essere il nuovo Stephen Curry...

    Hai ragione. .devo essere fiducioso. Young sarà il nuovo Curry e Huerter il nuovo Klay. Tra 3 anni l'anello

  • cikko 22/06/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 22/06/2018 @ 14:52 )

    Purtroppo non ho la mente di Doc e non posso portarti Musa in Georgia.L'unica cosa che posso fare è incoraggiarti a pensare che Trae possa essere il nuovo Stephen Curry...

    Hai ragione. .devo essere fiducioso. Young sarà il nuovo Curry e Huerter il nuovo Klay. Tra 3 anni l'anello

  • Sasha 22/06/2018, 18.02
    Citazione ( larryjoe87 22/06/2018 @ 13:30 )

    Guarda con me sfondi una porta aperta, adoro DMC e sono sempre stato convinto che con un coach come Carlisle possa fare il salto di qualità definitivo ( soprattutto a livello mentale ), io ci spero.

    Non so, Cousins è certamente un giocatore che sposta gli equilibri, al
    netto di un infortunio pesante e di un carattere focoso. Onestamente non
    ce lo vedo a Dallas adesso, ha 28 anni e vuole giocare per vincere. Da
    noi al momento potrebbe competere per dei buoni playoff ma nulla più,
    con una stella affermata o due può giocarsi l'anello. Per me rimarrà ai
    pellicans. Per noi potrebbe essere più saggio procurarci una Pf (mercato
    più ricco con Gordon, Favors e Randle che costerebbero molto meno) e
    provare a raggiungere un centro via trade, magari dando via Wes.Se poi
    si potesse raggiungere Capela senza maxarlo allora andrei
    tranquillamente su di lui. Non ci facciamo prendere la mano dal tutto e
    subito e continuiamo a ricsotruire con intelligenza e scegliendo
    giocatori con una timeline comune (già c'è HB che è un po' più avanti
    degli altri). CerrutiBr0wn
     

  • GODsGIFT 22/06/2018, 14.52 Mobile
    Citazione ( cikko 22/06/2018 @ 13:43 )

    Grazie, ma l'unica cosa che potresti fare è regalarmi una delorian per tornare indietro nel tempo e scegliere un'altra squadra da tifare.. neanche Musa siamo riusciti a prendere. . Secondo me sarà uno steal

    Purtroppo non ho la mente di Doc e non posso portarti Musa in Georgia.L'unica cosa che posso fare è incoraggiarti a pensare che Trae possa essere il nuovo Stephen Curry...

  • GODsGIFT 22/06/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/06/2018 @ 13:25 )

    Adoro Chuck ma a volte dovrebbe contare fino a 100 prima di parlare..

    Vero..facciamo 1000 però ahahahahah

  • cikko 22/06/2018, 13.43 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 22/06/2018 @ 10:18 )

    Provavo a tirarti su il morale....

    Grazie, ma l'unica cosa che potresti fare è regalarmi una delorian per tornare indietro nel tempo e scegliere un'altra squadra da tifare.. neanche Musa siamo riusciti a prendere. . Secondo me sarà uno steal

  • cikko 22/06/2018, 13.41 Mobile
    Citazione ( TheTeam 22/06/2018 @ 13:01 )

    Purtroppo per gravi problemi familiari non ho assistito al draft, però sono certo che questa scelta di scambiare doncic la rimpiangeremo per molto tempo

    Sicuro. .Non ci posso ancora credere. In bocca al lupo per il resto.

  • larryjoe87 22/06/2018, 13.32
    Citazione ( Sasha 22/06/2018 @ 11:46 )

    Se si considera anche la scelta di Brunson direi che ci si tiene tutto lo spazio salariale per andare su un lungo (quindi difficilmente rifirmeremo Curry o Yogi). Mi domando la situazione con Wes quale sarà, nel senso che immagino Doncic partirà co ...

    Ecco quella di brunson è una scelta che mi piace molto, in quanto lo reputo un giocatore molto affidabile. Certo è che sotto canestro siamo scoperti e la mia paura sarà quella di dover maxare il Capela di turno, anche se di spazio salariale ne abbiamo parecchio.

  • larryjoe87 22/06/2018, 13.30
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2018 @ 10:49 )

    vai Larry, oggi si stappa!! Cge ci frega, il salvadanaio e pieno. Noi vogliamo solo DMC!! :D Lo convinceremo con Cuban , fidati!

    Guarda con me sfondi una porta aperta, adoro DMC e sono sempre stato convinto che con un coach come Carlisle possa fare il salto di qualità definitivo ( soprattutto a livello mentale ), io ci spero.

  • larryjoe87 22/06/2018, 13.27
    Citazione ( RedNation 22/06/2018 @ 13:26 )

    A volte...diciamo spesso xD

    Si beh hai ragione anche tu XD

  • larryjoe87 22/06/2018, 13.27
    Citazione ( Manny96 22/06/2018 @ 09:16 )

    Le aspettative sono molto alte,é vero,peró l'essere stato scelto con la #3(e non con la #1) secondo me le attenua un pó. Considerando poi che avrà Dirk a fargli da mentore durante questa fase di transizione,credo che Dallas sia la squadra perfett ...

    Si assolutamente tutto giusto, confido in coach Carlisle e nel coaching staff per sviluppare al meglio le sue potenzialità, dopodiché ci sarà da divertirsi

  • RedNation 22/06/2018, 13.26
    Citazione ( larryjoe87 22/06/2018 @ 13:25 )

    Adoro Chuck ma a volte dovrebbe contare fino a 100 prima di parlare..

    A volte...diciamo spesso xD

  • larryjoe87 22/06/2018, 13.25
    Citazione ( GODsGIFT 22/06/2018 @ 08:41 )

    Non farti sentire da quell'idiota di Barkley...

    Adoro Chuck ma a volte dovrebbe contare fino a 100 prima di parlare..

  • TheTeam 22/06/2018, 13.01 Mobile

    Purtroppo per gravi problemi familiari non ho assistito al draft, però sono certo che questa scelta di scambiare doncic la rimpiangeremo per molto tempo

  • Sasha 22/06/2018, 12.04
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2018 @ 11:54 )

    c' è anche il fratellino di Giannis!

    i al secondo giro si è preso altri prosetti interessanti, al di la di
    Kostas, che per adesso si farà un anno di G legue, mi pare che si possa
    dare una chance a Spalding che almeno lungo è :D
    Brunson invece
    potrebbe essere una grossa addizione dalla panca, un realizzatore capace
    di dare il cambio di ritmo alla JJ (che immagino farà la sua ultima
    stagione ai mavs)

  • CerrutiBr0wn 22/06/2018, 12.04
    Citazione ( Sasha 22/06/2018 @ 11:58 )

    Si anche a me era piaciuto ma al momento il reparto esterni è affollao: DSJ, Luka, Wes, JJ e Brunson. Un altro posticino c'è ma come dicevo, ci si dovrebbe liberare di Matthews per poterci muovere più serenamente, così mi pare ci sia poco spazio ...


    DMC ci cmabia tutto, completamente. Con lui possiamo essere una squadra da ottavo posto, o ridosso dei PO. A noi serve ANCHE uno che ne sappia mettere 25 a sera in scioltezza. Non solo un C mobile. Non so se andrai a pagare "molto" meno Clint. Piuttosto vado su Deandre o Hassan, perchè so che in difesa cambiano completamente il paesaggio. Se poi si vuole fare in ogni spot una squadra futuribile ok, ma capela secondo me e rischiosissimo fuori dal contesto houston.

    Per quanto riguarda Seth l oterrei, mcdretrmott anche perchè uscendo dalla panca da noi ha fatto bene, ed e giovane. Io dico che JJ deve partire, matt lo tengo perchè è un D importante.

  • Sasha 22/06/2018, 11.58
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2018 @ 11:49 )

    Se arriva un deandre o un DMC si puo andare con barnes da 4. Se ci sarà ancora dirk da 5-......no. Sarebbe un peccato non rifirmare seth, che è stato molto molto sfortunato l'anno scorso. Penso che possiamo trovare un accordo alle giuste cifre, se ...

    Si anche a me era piaciuto ma al momento il reparto esterni è affollao: DSJ, Luka, Wes, JJ e Brunson. Un altro posticino c'è ma come dicevo, ci si dovrebbe liberare di Matthews per poterci muovere più serenamente, così mi pare ci sia poco spazio per tutti. Anche perche in Sf giocheranno HB e McBucket che immagino rifirmeremo. Il reperto lunghi è la grande incognita; a me piacerebbe Randle ma ha poco senso, ci serve più un 5 che un 4 (Powell e Kleber Dirk e qualche minuto dei HB possono bastare serve un centro vero).Secondo me DMC non è tanto adatto al caso nostro, abbiamo 3 giocatori che abbiasognano del pallone in mano come DSJ, Doncic e HB, non sarebbe meglio un giocatore mobile ed atletico come Capela? Oltretutto lo paghi molto meno ed è più in linea con l'età media del team

  • CerrutiBr0wn 22/06/2018, 11.54
    Citazione ( Sasha 22/06/2018 @ 11:46 )

    Se si considera anche la scelta di Brunson direi che ci si tiene tutto lo spazio salariale per andare su un lungo (quindi difficilmente rifirmeremo Curry o Yogi). Mi domando la situazione con Wes quale sarà, nel senso che immagino Doncic partirà co ...

    c' è anche il fratellino di Giannis!

  • CerrutiBr0wn 22/06/2018, 11.49
    Citazione ( Sasha 22/06/2018 @ 11:46 )

    Se si considera anche la scelta di Brunson direi che ci si tiene tutto lo spazio salariale per andare su un lungo (quindi difficilmente rifirmeremo Curry o Yogi). Mi domando la situazione con Wes quale sarà, nel senso che immagino Doncic partirà co ...

    Se arriva un deandre o un DMC si puo andare con barnes da 4. Se ci sarà ancora dirk da 5-......no. Sarebbe un peccato non rifirmare seth, che è stato molto molto sfortunato l'anno scorso. Penso che possiamo trovare un accordo alle giuste cifre, se ha risolto i problemi alla tibia. A me piace molto seth

  • Sasha 22/06/2018, 11.46
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2018 @ 10:49 )

    vai Larry, oggi si stappa!! Cge ci frega, il salvadanaio e pieno. Noi vogliamo solo DMC!! :D Lo convinceremo con Cuban , fidati!

    Se si considera anche la scelta di Brunson direi che ci si tiene tutto lo spazio salariale per andare su un lungo (quindi difficilmente rifirmeremo Curry o Yogi). Mi domando la situazione con Wes quale sarà, nel senso che immagino Doncic partirà come esterno accanto a DSJ con HB da 3. Mattews dalla panca non so quanto enso possa avere, io una trade per lui, ci proverei ad imbastirla. Onestamente non credo si possa pensare di andare fisso con un quintetto small con Hb da 4 e doncic da 3.

  • CerrutiBr0wn 22/06/2018, 10.52
    Citazione ( TheAnswer 22/06/2018 @ 08:12 )

    Da quel che ho capito, loro vogliono liberarsi di Gortat per abbassare il cap e voi siete una delle poche squadre in grado di assorbire il suo contratto senza doverne ridare altri indietro.

    larryjoe87
    bisognava farla ieri questa cosa, comunque pernso che Gortat non abbia le caratteristiche giuste. Certo sarebe stato bello, ma solo per arrivare ad un altro giocatore, magari Porte Jr scassato. Poi Gortat lo varei liberato anche con buy-out....

  • CerrutiBr0wn 22/06/2018, 10.49
    Citazione ( larryjoe87 22/06/2018 @ 07:28 )

    Doncic fortissimo e sono davvero contento. Quello che mi spaventa è che andremo a strapagare un C in fa.


    vai Larry, oggi si stappa!! Cge ci frega, il salvadanaio e pieno.
    Noi vogliamo solo DMC!! :D Lo convinceremo con Cuban , fidati!

  • GODsGIFT 22/06/2018, 10.18 Mobile
    Citazione ( cikko 22/06/2018 @ 09:40 )

    Pare vogliano sbarazzarsene, lui anche sembra intenzionato a far le valigie ma a quanto pare ha poco mercato. .. Comunque con Doncic non puoi pensare al prossimo draft, cappellata che rimpiageremo all'infinito

    Provavo a tirarti su il morale....

  • screen 22/06/2018, 09.51

    Io personalmente son contento, per il giocatore, che secondo me finisce in una delle squadri migliori fra quelle in cui poteva finire, e per la franchigia, per cui simpatizzo (il gioco dei Mavs nell'anno del titolo mi piaceva veramente parecchio). Soprattutto se i mavs arrivano ad un lungo buono (Gortat? DeAndre? Cousins?) l'anno prossimo squadra da seguire, ci si potrebbe divertire parecchio.

  • cikko 22/06/2018, 09.40 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 22/06/2018 @ 08:46 )

    Io sono pro-Doncic tutta la vita,anche perché Young presenta troppi punti interrogativi (come dicevo a qualcuno prima,anche su Curry c'era tanto scetticismo). Però magari Trae si conferma bomber di razza ,mette su qualche chiletto e riesce ad esser ...

    Pare vogliano sbarazzarsene, lui anche sembra intenzionato a far le valigie ma a quanto pare ha poco mercato. .. Comunque con Doncic non puoi pensare al prossimo draft, cappellata che rimpiageremo all'infinito

  • Manny96 22/06/2018, 09.16 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/06/2018 @ 08:40 )

    Si la curiosità di vedere che impatto potrà avere Doncic in NBA è alta, spero davvero che riesca a rispettare le aspettative ( altissime ) che ci sono su di lui

    Le aspettative sono molto alte,é vero,peró l'essere stato scelto con la #3(e non con la #1) secondo me le attenua un pó. Considerando poi che avrà Dirk a fargli da mentore durante questa fase di transizione,credo che Dallas sia la squadra perfetta per lui. Anche perché non gli verrà chiesto di spaccare il mondo fin da subito,visto che non arriva a Dallas nelle vesti di "salvatore della patria" che deve farsi carico di tutta la squadra

  • GODsGIFT 22/06/2018, 08.46 Mobile
    Citazione ( cikko 22/06/2018 @ 02:55 )

    Non so cosa pensare credimi... Vorrei dormire ma non riesco pensando a ciò che abbiamo regalAto. .

    Io sono pro-Doncic tutta la vita,anche perché Young presenta troppi punti interrogativi (come dicevo a qualcuno prima,anche su Curry c'era tanto scetticismo). Però magari Trae si conferma bomber di razza ,mette su qualche chiletto e riesce ad essere mascherato in difesa (ecco meglio non soffermarsi troppo sui contro...) e l'anno prossimo si pesca un buon prospetto al draft con la pick di Dallas(anche se come da pensiero comune il draft 2019 non sembra entusiasmante).Ma il mio quesito è una altro,adesso che intenzioni si hanno col buon Dennis(che a me non piace per nulla)??

  • GODsGIFT 22/06/2018, 08.41 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/06/2018 @ 08:40 )

    Si la curiosità di vedere che impatto potrà avere Doncic in NBA è alta, spero davvero che riesca a rispettare le aspettative ( altissime ) che ci sono su di lui

    Non farti sentire da quell'idiota di Barkley...

  • GODsGIFT 22/06/2018, 08.40 Mobile
    Citazione ( RaptorsSuperfan 22/06/2018 @ 08:01 )

    Ma young vi fa così schifo?? Secondo me buono scambio per entrambe con Atlanta che si prende una top 5 nel 2019, non proprio lo schifo, mentre Dallas si prende doncic nel quale crede molto

    No non fa schifo ,ma ha molte incognite in più rispetto a Doncic : leadership,fisico,difesa inesistente.
    Certo è che potevano essere anche gli stessi dubbi che si nutrivano su un certo Curry all' ingresso nella lega(che però venne scelto con meno aspettative)

  • larryjoe87 22/06/2018, 08.40 Mobile
    Citazione ( Manny96 22/06/2018 @ 07:50 )

    Sì,peró il draft del 2019,ad oggi,non sembra essere così profondo come questo. Quindi secondo me avete fatto un colpaccio prendendo uno dei migliori giocatori di questo draft in cambio di relativamente poco. Siete una delle squadre che seguiró co ...

    Si la curiosità di vedere che impatto potrà avere Doncic in NBA è alta, spero davvero che riesca a rispettare le aspettative ( altissime ) che ci sono su di lui

  • larryjoe87 22/06/2018, 08.39 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/06/2018 @ 08:12 )

    Da quel che ho capito, loro vogliono liberarsi di Gortat per abbassare il cap e voi siete una delle poche squadre in grado di assorbire il suo contratto senza doverne ridare altri indietro.

    Beh si Gortat ci starebbe anche perché non mi sembra guadagni uno sproposito. Sempre meglio che maxare il Capel di turno.

  • TheAnswer 22/06/2018, 08.12
    Citazione ( larryjoe87 22/06/2018 @ 07:29 )

    In cambio di cosa?

    Da quel che ho capito, loro vogliono liberarsi di Gortat per abbassare il cap e voi siete una delle poche squadre in grado di assorbire il suo contratto senza doverne ridare altri indietro.

  • RaptorsSuperfan 22/06/2018, 08.01 Mobile

    Ma young vi fa così schifo?? Secondo me buono scambio per entrambe con Atlanta che si prende una top 5 nel 2019, non proprio lo schifo, mentre Dallas si prende doncic nel quale crede molto

  • Manny96 22/06/2018, 07.50 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/06/2018 @ 07:34 )

    Beh sisi è un grandissimo colpo, che nessuno si aspettava. In merito alla scelta protetta dubito finiremo in top 5 l'anno prossimo, quindi andrà ad Atlanta

    Sì,peró il draft del 2019,ad oggi,non sembra essere così profondo come questo. Quindi secondo me avete fatto un colpaccio prendendo uno dei migliori giocatori di questo draft in cambio di relativamente poco. Siete una delle squadre che seguiró con curiosità il prossimo anno

  • larryjoe87 22/06/2018, 07.34 Mobile
    Citazione ( Manny96 22/06/2018 @ 07:31 )

    Eh ma pazienza,avete fatto un colpo allucinante(considerando anche che la scelta é protetta),il nucleo Smith-Doncic-Barbes é un'ottima base dalla quale ripartire

    Beh sisi è un grandissimo colpo, che nessuno si aspettava. In merito alla scelta protetta dubito finiremo in top 5 l'anno prossimo, quindi andrà ad Atlanta

  • Manny96 22/06/2018, 07.31 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/06/2018 @ 07:28 )

    Doncic fortissimo e sono davvero contento. Quello che mi spaventa è che andremo a strapagare un C in fa.

    Eh ma pazienza,avete fatto un colpo allucinante(considerando anche che la scelta é protetta),il nucleo Smith-Doncic-Barbes é un'ottima base dalla quale ripartire

  • larryjoe87 22/06/2018, 07.29 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/06/2018 @ 02:12 )

    Per completare l'opera, i Mavs ora dovrebbero portare a casa Gortat e la #15 dei Wizards.

    In cambio di cosa?

  • larryjoe87 22/06/2018, 07.28 Mobile
    Citazione ( Sasha 22/06/2018 @ 01:56 )

    CerrutiBr0wn larryjoe87 micmavs dallas DirkBarba Godo, per una volta ne abbiamo azzeccata una! Grazie Hawks!

    Doncic fortissimo e sono davvero contento. Quello che mi spaventa è che andremo a strapagare un C in fa.

  • SwaggyT 22/06/2018, 03.10 Mobile

    Che colpo Dallas, ma in Georgia sono da internare

  • cikko 22/06/2018, 02.55 Mobile
    Citazione ( KeiDi35 22/06/2018 @ 02:52 )

    Trade disastrosa, era meglio fare trade down prima a questo punto, si guadagnava qualcosa di più

    Non so cosa pensare credimi... Vorrei dormire ma non riesco pensando a ciò che abbiamo regalAto. .

  • KeiDi35 22/06/2018, 02.52 Mobile
    Citazione ( cikko 22/06/2018 @ 02:15 )

    Quoto

    Trade disastrosa, era meglio fare trade down prima a questo punto, si guadagnava qualcosa di più

  • CerrutiBr0wn 22/06/2018, 02.42 Mobile
    Citazione ( mjkb1 22/06/2018 @ 02:11 )

    ad Atlanta non hanno spiegato che il tanking finiva con la regular season, così hanno deciso di tankare anche al draft.

    Hai vinto.... ????

  • CerrutiBr0wn 22/06/2018, 02.38 Mobile
    Citazione ( Sasha 22/06/2018 @ 01:56 )

    CerrutiBr0wn larryjoe87 micmavs dallas DirkBarba Godo, per una volta ne abbiamo azzeccata una! Grazie Hawks!

    Grandissimo, grazie ai Kings che hanno scelto quel rachitico di bagley. E grazie ad Atlanta che vuole liberarsi giustamente del tedesco e punta su un gran talento come young. Dopo ayton a mio avviso è il migliore doncic. Abbiamo recuperato con gli interessi quello che la lottery ci aveva tolto. Ora un bel c in Fa, DMC anche rotto sarebbe un sogno e una gran svolta. Godo

  • Sabo1987 22/06/2018, 02.28
    Citazione ( Sasha 22/06/2018 @ 02:25 )

    se continua così ci arriva Porter

    troppo potenziale per me lo prende phila

  • Sasha 22/06/2018, 02.25
    Citazione ( Sabo1987 22/06/2018 @ 02:22 )

    mmmm bisogna vedere chi ce alla 15 e avendo gia doncic da sg di certo non puoi draftare walker.

    se continua così ci arriva Porter

  • Sabo1987 22/06/2018, 02.22
    Citazione ( Sasha 22/06/2018 @ 02:18 )

    Sarebbe troppa grazie, ma ci spero ancora!


    mmmm bisogna vedere chi ce alla 15 e avendo gia doncic da sg di certo non puoi draftare walker.

Pagina di 2