Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/05/2018, 20.26 Rumors

Chris Paul proverà a convincere LeBron James ad unirsi ai Rockets

James sarà free agent dal primo luglio

NBA
Secondo quanto riportato da Marc Stein, Chris Paul ha già iniziato a reclutare LeBron James.
James sarà free agent dal primo luglio e CP3 sogna di convincerlo ad unirsi ai Rockets.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 108 Commenti

Pagina di 3

  • MostVassilisPlayer 01/06/2018, 17.34 Mobile
    Citazione ( GioZena92 01/06/2018 @ 08:41 )

    A talento a roster completi per me sì. Ma nel basket mica c'è solo il talento, ovviamente. A roster completi, a livello di talento, le 2 dell'ovest (ma forse anche qualcun altra), Boston e Phila ne han di più di CLE (opinione personale, chiarament ...

    non credo siano scarsi, mai pensato (tranne Clarkson, indecente), come non credo sia solo colpa del coaching staff. Credo che molti giocatori manchino palesemente di personalitá, lo si vede dalle percentuali scandalose da tre di tutti i playoff, nonostante siano state costruite tantissime triple aperte, e dalle facce terrorizzate che si vedono in campo (vedasi Hill e Korver prima dei liberi e Clarkson nel panico ogni volta che aveva palla)

  • robinho63 01/06/2018, 13.17 Mobile
    Citazione ( thechosentwo 31/05/2018 @ 09:55 )

    racconterebbero che è andato nella squadra che ha perso la western conference e non nella squadra che l ha buttato fuori dai po. Per quanto riguarda i super team ormai la tendenza è quella, i celtics l' hanno iniziata, lebron l' ha consacrata, dura ...

    Vabbe' allora anche quelli dei Warriors potrebbero dire che hanno preso Durant perché hanno perso la finale.

  • GioZena92 01/06/2018, 08.41 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 01/06/2018 @ 02:18 )

    Ricordo di averti detto la stessa cosa mesi fa, mi rispondesti dicendo.che a talento stavano dietro a Toronto, Boston, giá senza Hayward, e Phila, quindi ovviamente dietro anche alle due dell'Ovest e di molto Che sarebbe cambiato da allora?

    A talento a roster completi per me sì. Ma nel basket mica c'è solo il talento, ovviamente. A roster completi, a livello di talento, le 2 dell'ovest (ma forse anche qualcun altra), Boston e Phila ne han di più di CLE (opinione personale, chiaramente), ma fattori come esperienza, grinta, difesa nei PO contano più del talento. Così come l'avere o il non avere LBJ in squadra fa tutta la differenza del mondo.


    Comunque la mia risposta è sul fatto che si abusa parecchi la parola schifo su CLE... Imho hanno tanti giocatori non scarsi, che però vanno amalgamati nelle 2 metà campo, cosa che il coaching staff dei Cavs non ha fatto minimamente.

  • MostVassilisPlayer 01/06/2018, 02.21 Mobile
    Citazione ( TheBay 31/05/2018 @ 10:41 )

    Ma siamo proprio sicuri che con Lebron, Houston sia inferiore sulla carta ai Warriors? Imho dopo aver visto questa serie, i favoriti diventerebbero loro, e non la vedrei come una scelta diversa da quella di KD, visto che il concetto è pressoché lo ...

    Hai scritto tu stesso la differenza. Houston con Lebron>Golden State. Nel 2016, Golden State senza KD>Cleveland, al di lá del risultato delle finals. Senza contare che Houston dovrebbe smontare 2/3 del roster, GS in sostanza ha sostituito Barnes con Durant.

  • MostVassilisPlayer 01/06/2018, 02.18 Mobile
    Citazione ( GioZena92 31/05/2018 @ 15:59 )

    Molte volte sono d'accordo con quello che dici, ma sulla prima cosa che hai scritto non molto... I Cavs non fanno così schifo come sembra, secondo me. Sono allenati male, non hanno sistema di gioco offensivo e tantomeno difensivo. Ma se un roster de ...

    Ricordo di averti detto la stessa cosa mesi fa, mi rispondesti dicendo.che a talento stavano dietro a Toronto, Boston, giá senza Hayward, e Phila, quindi ovviamente dietro anche alle due dell'Ovest e di molto Che sarebbe cambiato da allora?

  • BombadafuoriSBABEM 01/06/2018, 00.44
    Citazione ( TheBay 31/05/2018 @ 17:28 )

    Tutto molto bello e condivisibile eh, ma la realtà dei fatti è che il miglior giocatore della lega andrebbe ad unirsi al neo MVP e ad un top 3 del ruolo (cp3), dove nonostante l'età, nessuno di loro ha iniziato la fase calante della sua carriera.. ...


    GS aveva una squadra che già da almeno tre anni aveva un gioco consolidato e i loro interpreti si erano già amalgamati tra loro, restava solo da inserire Durant, cosa che sono stati comunque bravi a fare perchè non era scontata. Houston sta inizando a creare una chimica di squadra da quest'anno con l'arrivo di Paul.

    Non credo Lebron andrà a Houston quindi state tranquilli, e anche nel caso ci andasse rimarrebbe il fatto che non è andato dalla squadra che lo ha battuto nei playoff creando una disparità non indifferente nel resto della lega, anche se sposterebbe gli equilibri perchè Houston diventerebbe più forte di GS.
    Comunque senza nessuna forma di malignità o sarcasmo nella mia considerazione ammiro il tentativo di nobilitare la scelta di Durant, che per me rimane senza vergogna. Un campionissimo eh, ma senza vergogna

  • alert 31/05/2018, 21.22
    Citazione ( VinCant 31/05/2018 @ 08:13 )

    Appunto se giá é troppo il trio/quartetto di oakland per quale motivo devono vincere il titolo incontrastati per anni.....?penso che quello non sia giusto....

    Non mi fraintendere, queste accozzaglie sono il male della NBA.

  • BenEssere 31/05/2018, 18.54
    Citazione ( gibson 31/05/2018 @ 18:41 )

    Sara una finale come valori in campo tipo lakers nets 2002, ricordata come una dellle finale piu brutte, poi magari i Warriors non fanno lo sweep perche sono talmente supponenti che una partita magari la perdono, se c'era Boston sarebbe stata piu int ...

    Onestamente penso che Boston ha troppo poco talento offensivo per riuscire a combinare qualcosa contro i Warriors, Tatum a parte. E lo dico con tutto il rispetto che ho per Boston e per la stagione clamorosa che ha fatto. Golden State difende troppo bene per farsi impensierire da Boston, e con Green su Horford la partita è chiusa. Avrei, paradossalmente, visto molto meglio noi Sixers che però ci siamo sciolti contro la solidità dei Celtics. Se LeBron ne porta a casa 1 sarò già contento a sufficienza.

  • gibson 31/05/2018, 18.41
    Citazione ( BenEssere 31/05/2018 @ 16:29 )

    Hai ragione "fan schifo" era una esagerazione. Di fatto, secondo me, questa Cleveland è tra le peggiori squadre mai arrivate alle Finals, ovviamente al netto di LeBron che è quasi una squadra a parte. E nel conteggio del "fan schifo" fa ovviamente ...

    Sara una finale come valori in campo tipo lakers nets 2002, ricordata come una dellle finale piu brutte, poi magari i Warriors non fanno lo sweep perche sono talmente supponenti che una partita magari la perdono, se c'era Boston sarebbe stata piu interesante anche se poi vincevano i Warriors.

  • BenEssere 31/05/2018, 18.10
    Citazione ( GioZena92 31/05/2018 @ 17:50 )

    Ma che tra l'eventuale decisione di LBJ e quella di KD ci sia un abisso sono d'accordo, però secondo me si abusa troppo della frase "Cleveland fa schifo". Se dai un roster del genere in mano ad un coaching staff capace per me è molto piùà forte d ...

    No beh, sono d'accordo anche io eh.. Penso solo che quella OKC era migliore di questa CLE, anche se fosse allenata da un qualsiasi vero allenatore. Per il resto so che non fa realmente schifo (sulla carta).

  • BenEssere 31/05/2018, 18.09
    Citazione ( TheBay 31/05/2018 @ 17:28 )

    Tutto molto bello e condivisibile eh, ma la realtà dei fatti è che il miglior giocatore della lega andrebbe ad unirsi al neo MVP e ad un top 3 del ruolo (cp3), dove nonostante l'età, nessuno di loro ha iniziato la fase calante della sua carriera.. ...


    Guarda, tralasciando i miei giudizi e le mie opinioni sul valore di Cleveland, che sono appunto opinioni, il resto sono fatti. Non sono cose condivisibili, sono così e basta. Altrimenti se vuoi dirmi che Durant aveva già vinto, oppure che Durant non è andato in una squadra che aveva già vinto, ecc ecc, sei libero di farlo ma sarebbero cose senza senso.

    Tra poco vincerete il vostro terzo titolo degli ultimi 4 anni, quindi che senso ha iniziare a tremare pensando all'anno prossimo? Fatelo tra un mese piuttosto ;-)

  • GioZena92 31/05/2018, 17.50
    Citazione ( BenEssere 31/05/2018 @ 16:29 )

    Hai ragione "fan schifo" era una esagerazione. Di fatto, secondo me, questa Cleveland è tra le peggiori squadre mai arrivate alle Finals, ovviamente al netto di LeBron che è quasi una squadra a parte. E nel conteggio del "fan schifo" fa ovviamente ...

    Ma che tra l'eventuale decisione di LBJ e quella di KD ci sia un abisso sono d'accordo, però secondo me si abusa troppo della frase "Cleveland fa schifo". Se dai un roster del genere in mano ad un coaching staff capace per me è molto piùà forte di come ha reso sinora. Tutto qui ;) per il resto d'accordissimo con te

  • TheBay 31/05/2018, 17.28 Mobile
    Citazione ( BenEssere 31/05/2018 @ 10:50 )

    Beh, di diverso ci sarebbero giusto un paio di cose sparse: - Cleveland fa schifo e non è la OKC che aveva Durant - LeBron qualcosa ha già vinto, a differenza di Durant prima di andare in California - LeBron andrebbe in una squadra che non ha mai v ...

    Tutto molto bello e condivisibile eh, ma la realtà dei fatti è che il miglior giocatore della lega andrebbe ad unirsi al neo MVP e ad un top 3 del ruolo (cp3), dove nonostante l'età, nessuno di loro ha iniziato la fase calante della sua carriera.. questo è quanto, il resto sono chiacchiere da bar.

  • BenEssere 31/05/2018, 16.29
    Citazione ( GioZena92 31/05/2018 @ 15:59 )

    Molte volte sono d'accordo con quello che dici, ma sulla prima cosa che hai scritto non molto... I Cavs non fanno così schifo come sembra, secondo me. Sono allenati male, non hanno sistema di gioco offensivo e tantomeno difensivo. Ma se un roster de ...

    Hai ragione "fan schifo" era una esagerazione. Di fatto, secondo me, questa Cleveland è tra le peggiori squadre mai arrivate alle Finals, ovviamente al netto di LeBron che è quasi una squadra a parte. E nel conteggio del "fan schifo" fa ovviamente parte lo staff e il coach. Detto questo, una spalla come Westbrook per Durant, LeBron non ce l'ha. Quella OKC aveva anche Ibaka (che a me non piace eh) e un centro come Adams che rispetto a Thompson beh.....
    Poi Cleveland ha giocatori che alle Finals non dovrebbero mai giocare per rispetto del basket, come Clarkson, JR, Nance (che ci mette comunque tutto l'impegno possibile) e compagnia cantante.
    Inoltre Durant lasciò quella OKC che aveva dimostrato di essere una squadra che con qualche aggiustamento sarebbe potuta essere una contender serissima, mentre questa Cleveland non dà esattamente questa impressione. Il migliore di questi PO (dopo LeBron) è Korver che ne ha 37, e ho detto tutto. L'all star Love viaggia a 13+10 di media e in difesa è un danno. Non so se mi sono spiegato :-)

  • GioZena92 31/05/2018, 15.59 Mobile
    Citazione ( BenEssere 31/05/2018 @ 10:50 )

    Beh, di diverso ci sarebbero giusto un paio di cose sparse: - Cleveland fa schifo e non è la OKC che aveva Durant - LeBron qualcosa ha già vinto, a differenza di Durant prima di andare in California - LeBron andrebbe in una squadra che non ha mai v ...

    Molte volte sono d'accordo con quello che dici, ma sulla prima cosa che hai scritto non molto... I Cavs non fanno così schifo come sembra, secondo me. Sono allenati male, non hanno sistema di gioco offensivo e tantomeno difensivo. Ma se un roster del genere è scarso allora 27 squadre su 30 della lega cosa sono?


    La OKC di KD e RW '16 non era scarsa, esattamente come la Cleveland di oggi imho...

  • BubbaChuck3 31/05/2018, 14.59
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/05/2018 @ 22:56 )

    realslimshady ho fatto due conti e gli Spurs dovrebbero cedere Gasol (un anno di contratto, visto che il secondo non é garantito) e uno tra Gay, Mills e Green. Non semplicissimo, ma fattibile. Houston a Capela, Lebron, Harden e Paul potrebbe aggiung ...

    Al minimo se hai quel roster li a Houson trovi la fila per andare, non sarebbe un problema, poi per me CP3 e Lebron rinuncerebbe a qualche mln per costruire la squadra per l'assalto decisivo vs GSW. Certo che anche agli Spurs non sarebbe per niente male il roster se Leonard sta bene. Speriamo si concretizzi una delle due ipotesi, sarebbe veramente interessante.

  • TheBigAristote 31/05/2018, 14.57 Mobile

    Sign and Trade con Hayward per la gioia di Irving

  • BubbaChuck3 31/05/2018, 14.56
    Citazione ( larryjoe87 31/05/2018 @ 00:17 )

    Ma quali sarebbero gli asset di cui parli per arrivare a due top??

    Kevin Love, la prima Nets, Clarkson, Nance e qualsiasi altra cosa che respiri più qualsiasi scelta futura a disposizione. Poca roba ma tra FA e trade si può costruire eventualmente qualcosa di decente. Poi come ho già detto fossi in Lebron scapperei a gambe levate perché per me non ci sono i margini per costruire qualcosa di veramente competitivo per poter lottare vs GSW in tempi brevi e a 34 anni non puoi e non vuoi aspettare giustamente. Andrei a HOU senza nemmeno pensarci.

  • Spacing 31/05/2018, 13.36 Mobile
    Citazione ( TheBay 31/05/2018 @ 10:41 )

    Ma siamo proprio sicuri che con Lebron, Houston sia inferiore sulla carta ai Warriors? Imho dopo aver visto questa serie, i favoriti diventerebbero loro, e non la vedrei come una scelta diversa da quella di KD, visto che il concetto è pressoché lo ...

    Per me Lebron saluta l’est questa estate. I Cavs non hanno margini per tenerlo e non hanno spazio salariale.
    Philadelphia io continuo a pensare che sia assurdo. Simmons e Lebron io non lo vedo proprio insieme e Embiid comunque ha giocato 1 anno e qualcosa non gli da troppe sicurezza fisiche. Sarebbe un azzardo per me. Ergo ad est non ci sono altre possibilità. Io dico o Lakers o Rockets.
    Ho sempre pensato che Houston non fosse adatta per il gioco di Mike, ma nei PO ho visto un gioco diverso dei Rockets dove secondo me Lebron starebbe bene e con meno logorio fisico.
    Detto questo secondo me va ai Lakers.
    Hanno 34,5 milioni occupati, hanno spazio per Lebron e George che nella nba moderna starebbero perfettamente insieme. Con 4 giovani come Lonzo Ingram Kuzma e Hart. Se riescono con un miracolo a cedere Deng hanno ulteriore spazio per arrivare a qualcuno anche via trade magari cedendo o Ingram o Kuzma. E in una squadra così poi la panchina viene da se. Visto che verrebbe chiunque per poco.

  • Plusqua 31/05/2018, 13.01 Mobile
    Citazione ( Yaomingmania 31/05/2018 @ 08:33 )

    non è possibile, lebron vuole tenere la palla in mano, quivi niente rockets, o fare l'ala grande, quivi niente phila, rimarrà ai cavs..

    Assolutamente no, sembra invece che LeBron sia intenzionato ad un ruolo lontano dalla palla

  • BenEssere 31/05/2018, 10.50
    Citazione ( TheBay 31/05/2018 @ 10:41 )

    Ma siamo proprio sicuri che con Lebron, Houston sia inferiore sulla carta ai Warriors? Imho dopo aver visto questa serie, i favoriti diventerebbero loro, e non la vedrei come una scelta diversa da quella di KD, visto che il concetto è pressoché lo ...

    Beh, di diverso ci sarebbero giusto un paio di cose sparse:
    - Cleveland fa schifo e non è la OKC che aveva Durant
    - LeBron qualcosa ha già vinto, a differenza di Durant prima di andare in California
    - LeBron andrebbe in una squadra che non ha mai vinto un anello negli ultimi anni, nè giocato 2 Finals, e neppure aver fatto il record di vittorie in RS venendo da molti indicata come una delle più forti della storia
    - LeBron avrebbe 34 anni compiuti (a Dicembre), e non sarebbe proprio nel suo prime, come invece Durant due anni fa
    - Lo stesso Paul avrebbe 33 anni, non parliamo quindi di una squadra fortissima E giovane come gli Warriors di 2 anni fa dove gli all star erano tutti nel loro prime


    Queste sono le prime differenze che mi vengono in mente.

  • TheBay 31/05/2018, 10.41 Mobile

    Ma siamo proprio sicuri che con Lebron, Houston sia inferiore sulla carta ai Warriors?
    Imho dopo aver visto questa serie, i favoriti diventerebbero loro, e non la vedrei come una scelta diversa da quella di KD, visto che il concetto è pressoché lo stesso.
    Se riuscissero a far quadrare i conti, tenendo anche un paio di giocatori importanti alla Tucker, diventerebbero una macchina da guerra.. e sarei curioso di vedere il Re inserito in un sistema dove si deve fare allenare.

  • thechosentwo 31/05/2018, 09.55
    Citazione ( robinho63 30/05/2018 @ 21:59 )

    Se fosse vero vorrei vedere i detrattori dei Warriors o i tifosi di James cosa ci racconterebbero.

    racconterebbero che è andato nella squadra che ha perso la western conference e non nella squadra che l ha buttato fuori dai po. Per quanto riguarda i super team ormai la tendenza è quella, i celtics l' hanno iniziata, lebron l' ha consacrata, durant l' ha definitivamente messa alla berlina

  • Spacing 31/05/2018, 09.42 Mobile
    Citazione ( Yaomingmania 31/05/2018 @ 08:33 )

    non è possibile, lebron vuole tenere la palla in mano, quivi niente rockets, o fare l'ala grande, quivi niente phila, rimarrà ai cavs..

    Fino si PO sarei stato d’accordo con te. Però abbiamo visto dei Rockets diversi vs GS. Non il solito gioco di D’Antoni. E contando che Paul ha 33 anni e Lebron ne avrebbe 34 ed entrambi non potranno più giocare troppo in futuro per me sarebbe fattibile. Se Lebron sceglie Houston è perché sa che può giocare anche meno con la palla in mano. Alla fine è altruista. Non è la classica squadra di Mike. Molto più dura e meno veloce anche.

  • Spacing 31/05/2018, 09.38 Mobile
    Citazione ( ludoz 30/05/2018 @ 20:43 )

    Se va a Houston poi lo accusano di essere come Durant, quindi secondo me la destinazione sarà altrove

    C’è una bella differenza con quello che fatto KD comunque

  • realslimshady 31/05/2018, 09.23 Mobile
    Citazione ( Roberman 31/05/2018 @ 01:04 )

    Se vai però a vedere la scheda di Pau, c'è scritto nelle note.

    È vero, non l'avevo visto :D

  • PEDALE 31/05/2018, 08.36 Mobile
    Citazione ( KingKorb 31/05/2018 @ 01:49 )

    Dai Dai poi facciamo senza giocare ad Ovest subito final GSW HOU

    Ah, perché quest'anno hanno fatto fatica ad arrivare alle finali di conference? Diciamo più che altro che a sti Rockets, se aggiungi LeBron sono davvero troppo anche per i campioni in carica

  • Yaomingmania 31/05/2018, 08.33

    non è possibile, lebron vuole tenere la palla in mano, quivi niente rockets, o fare l'ala grande, quivi niente phila, rimarrà ai cavs..

  • Maz199 31/05/2018, 08.16 Mobile

    Sarà LeBron che recluta i Rockets ...

  • VinCant 31/05/2018, 08.13 Mobile
    Citazione ( alert 31/05/2018 @ 00:08 )

    Non accadrà mai, o meglio lo spero per lo sport. James, Harden e Paul sarebbe troppo, come lo è il trio di Oakland. Insomma l'NBA dovrebbe trovare un modo per disinnescare questa rincorsa al trio delle meraviglie. Non se ne può più.

    Appunto se giá é troppo il trio/quartetto di oakland per quale motivo devono vincere il titolo incontrastati per anni.....?penso che quello non sia giusto....

  • gibson 31/05/2018, 07.36
    Citazione ( Joe67 31/05/2018 @ 00:41 )

    Tranquillo. Quest’anno LBJ canta messa e porta la croce perché i CAVS sono molto più deboli dello scorso anno. A Phila farebbe benissimo perché ha l’esperienza giusta per fare crescere Simmons, Embied ecc. sti giovanotti sono rookies e comunqu ...

    Irving se ne andato perche? Mezzo rosters se non di piu cambiato a gennaio. Certo se va phila lebron non puo fare il padrone assoluto come ai Cavs, cosi come non lo poteva fare a Miami. Perche ai Cavs quando vincono e merito di Lebron, quando perdono e colpa degli altri, che e vero, ma cosi sfaldi il gruppo. Io Lebron lo vedrei meglio ai Lakers secondo me sarebbe meno ingombrante.

  • StCurry30 31/05/2018, 07.22 Mobile

    Io spero stiate scherzando dicendo che se lebron va a houston il lv con GS si pareggia
    Houston a ora ha un roster fantastico, danno tutti il loro contributo e se sono in ritmo anche il piu scarso dalla panca segna da 3, GS come ho detto piu volte ha un sistema fantastico ma quelli che dicono "eh pero ci sono 4 all star" dovrebbero distinguere due tipi di all star perche mi pare ovvio che Thompson e Green non fossero stati a GS difficilmente sarebbero all star, la panchina adesso a GS onestamente è decente ma non fantastica... e voi mi state dicendo che aggiungendo Lebron James a Houston (una squadra che ad adesso vanta nel roster 2 all star di cui 1 candidato MVP, il sesto uomo dello scorso e probabilmente di questo anno e il probabile MIP insieme a oladipo) le cose sarebbero alla pari??!!?? Ma spero scherziate! Se vi lamentavate di GS come super team sono curioso di sapere cosa direte in futuro in proposito. E ci tengo a far notare che a discapito di ciò che molti potrebbero pensare NON lo dico da fan di GSW ma da semplice tifoso NBA

  • KingKorb 31/05/2018, 01.49

    Dai Dai poi facciamo senza giocare ad Ovest subito final GSW HOU

  • dreamfake14 31/05/2018, 01.47
    Citazione ( arciere91 31/05/2018 @ 01:14 )

    OT https://www.youtube.com/watch?v=aVRgfD70
    4LI

    davvero top..
    TrueBryan ecco un VERO videogame

  • arciere91 31/05/2018, 01.14
  • Roberman 31/05/2018, 01.04
    Citazione ( realslimshady 31/05/2018 @ 00:45 )

    https://hoopshype.com/salaries/san_anton
    io_spurs/ questa è la pagina a cui ho fatto riferimento, ci dev'essere un errore. Comunque se l'ultimo anno Pau prende "solo" 6.7 milioni la situazione è meno tragica di quanto pensassi, Atlanta potrebbe esse ...

    Se vai però a vedere la scheda di Pau, c'è scritto nelle note.

  • realslimshady 31/05/2018, 00.45 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 31/05/2018 @ 00:26 )

    http://www.spotrac.com/nba/san-antonio-s
    purs/pau-gasol-2518/ pure su hooshype dicono che nel 2019-2020, é garantito per 6.7 milioni. Un'eventuale squadra da tanking puó tenerselo un anno e tagliarlo o usare la stretch provision e diluire i 6.7 mili ...

    [ link ] questa è la pagina a cui ho fatto riferimento, ci dev'essere un errore. Comunque se l'ultimo anno Pau prende "solo" 6.7 milioni la situazione è meno tragica di quanto pensassi, Atlanta potrebbe essere la squadra adatta per scaricare il suo contratto

  • Joe67 31/05/2018, 00.41 Mobile
    Citazione ( gibson 31/05/2018 @ 00:30 )

    Magari se va a phila fa un paio di finale vince un titolo, ma ce il rischio, che limita la crescita dei giovani, non e facilwe la convivenza con Lebron, a prosito se va Houston con quanti palloni giocano?

    Tranquillo. Quest’anno LBJ canta messa e porta la croce perché i CAVS sono molto più deboli dello scorso anno. A Phila farebbe benissimo perché ha l’esperienza giusta per fare crescere Simmons, Embied ecc. sti giovanotti sono rookies e comunque pur essendo già delle stelle non sono mangiapalloni. Phila ha anche grandi margini per il salary cap per cui.

  • gibson 31/05/2018, 00.30
    Citazione ( Joe67 31/05/2018 @ 00:27 )

    Meglio a Phila. Squadra molto giovane e mancante di esperienza. LBJ sarebbe perfetto come ala forte al posto di Saric o Johnson.

    Magari se va a phila fa un paio di finale vince un titolo, ma ce il rischio, che limita la crescita dei giovani, non e facilwe la convivenza con Lebron, a prosito se va Houston con quanti palloni giocano?

  • MostVassilisPlayer 31/05/2018, 00.28 Mobile
    Citazione ( Spacing 30/05/2018 @ 23:29 )

    Se qualcuno rinuncia a poco rifirmi Ariza e Tucker

    In realtá ho giá dato per scontato che Paul non prenda il massimo, altrimenti in tre Harden, Lebron e Paul finiscono il cap.

  • Joe67 31/05/2018, 00.27 Mobile

    Meglio a Phila. Squadra molto giovane e mancante di esperienza. LBJ sarebbe perfetto come ala forte al posto di Saric o Johnson.

  • MostVassilisPlayer 31/05/2018, 00.26 Mobile
    Citazione ( realslimshady 30/05/2018 @ 23:30 )

    Io ho visto su HoopsHype,com che Gasol ha un contratto da 16 milioni all'anno fino al 2020, Mills una decina di milioni garantiti fino al 2021, gli unici contratti scambiabili son quelli di Green e Gay che se esercitano l'opzione scadono l'anno pross ...

    [ link ] pure su hooshype dicono che nel 2019-2020, é garantito per 6.7 milioni. Un'eventuale squadra da tanking puó tenerselo un anno e tagliarlo o usare la stretch provision e diluire i 6.7 milioni in 2.2 per tre anni. Aggiungendo scelte lui e Mills si scambiano. Comunque la situazione salariale di SAS mi sembra decisamente meno complicata di quella dei Rockets.

  • larryjoe87 31/05/2018, 00.17 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 30/05/2018 @ 21:39 )

    Va be se resta a Cleveland è solo se si va all in. Gli assett a disposizione andrebbero mossi tutti e la strategia di quest'anno di buttare l'occhio al post Lebron ovviamente andrebbe totalmente rivista. Poi può andare anche male come è andata mal ...

    Ma quali sarebbero gli asset di cui parli per arrivare a due top??

  • alert 31/05/2018, 00.08

    Non accadrà mai, o meglio lo spero per lo sport. James, Harden e Paul sarebbe troppo, come lo è il trio di Oakland. Insomma l'NBA dovrebbe trovare un modo per disinnescare questa rincorsa al trio delle meraviglie. Non se ne può più.

  • blackberry 30/05/2018, 23.49 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 30/05/2018 @ 23:06 )

    non prenderesti Ryan a Lignano in cambio di Meret rici ungheresi?

    Che poi Ryan Anderson è da qualche sera il campione da Gerry Scotti su canale 5 a "caduta libera"


    Prova a guardarlo domani sera, vedrai che soddisfazioni che ti dà a livello culturale

  • Nemesys 30/05/2018, 23.39

    Anche per me è la destinazione migliore e piu' probabile se lascia i cavs

  • Lucadyd666 30/05/2018, 23.35
    Citazione ( dreamfake14 30/05/2018 @ 22:54 )

    teoricamente se lebronzo decidesse di andare a Houston un modo lo trovano cos' come lo troverebbero tutte le altre 28 squadre... una sign and trade..sbologni ryan ai cavs insieme a gordon tucker scelte prostitute ungheresi...

    Bravo, inutile fare tanti calcoli sul cap dei Rockets. pur di non perderlo a 0, CLE si prende anderson, qualche pick e scambi pure Love per scelte future e contratti in scadenza. Sarà purgatorio per qualche anno ma almeno ci guadagno in 3.

  • realslimshady 30/05/2018, 23.34
    Citazione ( dreamfake14 30/05/2018 @ 22:54 )

    teoricamente se lebronzo decidesse di andare a Houston un modo lo trovano cos' come lo troverebbero tutte le altre 28 squadre... una sign and trade..sbologni ryan ai cavs insieme a gordon tucker scelte prostitute ungheresi...

    Quello che penso l'ha già scritto blackberry, piuttosto che accollarsi Ryan, Lebron ve lo lasciano gratis. Io credo che non verrà da voi, però se Paul riesce a convincerlo ed entrambi rinunciano a parecchi soldi, tutto è possibile, staremo a vedere.

  • nolian 30/05/2018, 23.33

    LBJ in questi Rockets potrebbe anche starci, un 3-4 perfetto per questo team...


    non appena inizierà a calare di livello, a perdere velocità ed esplosività, ad aver bisogno di riposare invece che spararsi più minuti di tutti nella lega...


    ecco, quando sarà insomma "vecchio", a fare da spalla a Harden, insieme a CP, ci starebbe alla grande
    poi avere uno fisicamente grande, ottimo rimbalzista, e difensore intercambiabile, è manna dal cielo per il sistema di MDA...


    il fatto è che imho LBJ è ancora troppo nettamente il più forte del mondo per andare a far da spalla a Harden
    e Harden ha quel tipo di gioco che: o è lui a gestire il pallone quasi sempre, oppure cala di attenzione ed efficacia...


    tra tre anni se ne può riparlare di LBJ al servizio dei Rockets di Harden, ma adesso ha ancora la possibilità di guidare lui un team fino in fondo
    (e come già detto, se Houston facesse "guidare" a LBJ, avrebbe un Harden stile-ultimo-anno-pre-MDA)

  • realslimshady 30/05/2018, 23.30
    Citazione ( MostVassilisPlayer 30/05/2018 @ 22:56 )

    realslimshady ho fatto due conti e gli Spurs dovrebbero cedere Gasol (un anno di contratto, visto che il secondo non é garantito) e uno tra Gay, Mills e Green. Non semplicissimo, ma fattibile. Houston a Capela, Lebron, Harden e Paul potrebbe aggiung ...

    Io ho visto su HoopsHype,com che Gasol ha un contratto da 16 milioni all'anno fino al 2020, Mills una decina di milioni garantiti fino al 2021, gli unici contratti scambiabili son quelli di Green e Gay che se esercitano l'opzione scadono l'anno prossimo, quindi la situazione in casa Spurs è piuttosto complessa. Poi è chiaro che se Lebron vuole andare a tutti i costi agli Spurs o ai Rockets, rinuncia a tanti soldi e un modo o l'altro lo trovano per prenderlo.

Pagina di 3