Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/06/2018, 09.23 Rumors

Kyrie Irving: Rinnovare con i Celtics questa estate per me non avrebbe senso

Irving in estate potrebbe firmare un quadriennale da $107 milioni. Aspettando l'anno prossimo potrebbe firmare per $80 milioni in più

NBA
Kyrie Irving ha detto che il suo obiettivo prioritario è quello di guarire e tornare in campo quanto primo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la postseason.
Irving in estate potrebbe firmare un prolungamento contrattuale con Boston ma ha detto chiaramente che per lui non avrebbe senso firmare ora.

“Contrattualmente, finanziariamente un prolungamento per me non avrebbe senso ora” ha detto Irving.

La point guard potrebbe firmare un quadriennale da $107 milioni di dollari. $80 milioni in meno di quanto potrebbe invece firmare la prossima estate uscendo prima dal contratto con Boston ma rimanendo poi ai Celtics.

“Per il prossimo anno l’unico obiettivo è vincere il titolo”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • AVS 13/06/2018, 19.02 Mobile
    Citazione ( Mmichele 13/06/2018 @ 16:44 )

    Non ho la presunzione di dirti che ha sbagliato, ma non sono d’accordo con te.Nel tuo punto di vista si legge la tua appartenenza cestistica, la parte sulla rottura con i cavs è molto romanzata e frutto di rumors, io potrei dirti che se ne è anda ...

    La verità appartiene ai diretti interessati, noi possiamo trarre delle conclusioni su basi oggettive, quali indiscrezioni e fatti conclamati, da cui le mie interpretazioni, che saranno influenzate dal tifo, ma non a tal punto da stravolgere la realtà. Allora secondo quanto scritto/avvenuto, Irving è divenuto l'obiettivo dei Celtics prima del draft 2017, da cui la trade con Philadelphia per strappare Tatum, quando la logica imponeva una G, casomai avremmo perso Thomas l'anno successivo. Nel frattempo pare Irving abbia minacciato la disertazione della preseason Cavs, casomai la richiesta di cessione non fosse stata accontentata. Alcuni di voi dicono sia LeBron la causa scatenante, ci sta, ma non rischi di finire in qualche gulag solo per la smania di protagonismo, mentre aggiungere già l'inessenzialità, quando ci si credeva tali per l'ultimo titolo da coprotagonista, avrebbe un senso più compiuto. Riguardo il fantomatico mercato NYese, è simile ai big market di tutta USA, ad esempio Melo non è mai andato oltre una 5° posizione nella vendita delle magliette, eppure nel suo primo quinquennio è stato assoluto protagonista della piazza. I suoi problemi riguardavano l'istruzione dei figli e gli affari della moglie (e non quelli personali che sta gestendo da Oklahoma), ma Kyrie non avendo né l'una né l'altra, ci farebbe poco. Poi tutto può essere, ma se gli interessava fare l'alpha mediatico, sarebbe rimasto a Cleveland, dove la partenza di Bronny era già vociferata, giocandosi nel frattempo l'ennesima Finals, invece ha preferito rischiare, a sua detta per crescere come giocatore, cosa che ai Cavs era impossibile per i motivi sopracitati.

  • sasha5 13/06/2018, 18.46 Mobile
    Citazione ( AVS 13/06/2018 @ 16:10 )

    Anche per me se fosse sano, contento ed avesse un contratto appetibile, invece le cose sono complicate ed il valore sarà dato dall' offerta, che visto i recenti trascorsi tra Griffin, Paul e George, ottenere un Irving più roba è già una base di p ...

    Il giocatore è sano. Si era incrinato il rapporto e cmq secondo me c'entra molto lo zio che dev essere il Lavar di san antonio". Detto questo. Il max se lo merita perche vedere, lui Leonard, la coppia west-diaw o lee o gasol, mills o forbes, ti fa venire voglia di fare sciopero o di andare ai suns. Non ci vuole molto a fare una squadra competitiva. Basta non regalare i soldi a mezzi giocatori come mills, gasol, forbes, e anderson....

  • Mmichele 13/06/2018, 16.44 Mobile
    Citazione ( AVS 13/06/2018 @ 16:26 )

    Mi spiace, ma la tua interpretazione è sbagliata. Innanzitutto da Cleveland se ne è andato perché la franchigia nel cercare di migliorarsi, ha commesso l'errore di dichiararlo cedibile, ferendolo nell'orgoglio, successivamente ha usato LeBron come ...

    Non ho la presunzione di dirti che ha sbagliato, ma non sono d’accordo con te.Nel tuo punto di vista si legge la tua appartenenza cestistica, la parte sulla rottura con i cavs è molto romanzata e frutto di rumors, io potrei dirti che se ne è andato perché era stanco di fare il numero due, e ha colto la palla al balzo, o che la dirigenza dei Cavs ha provato a scambiarlo perché aveva il sentore che se ne volesse andare, nessuno di noi ha la verità certa. Per quanto riguarda la stagione ai Celtics tutto vero quello che hai detto, ma mi ricollego anche all’ultima parte sullo sviluppare a 360° il suo gioco e a diventare uomo franchigia, tu ci leggi l’idea nobile di uomo franchigia (per fare un esempio il Duncan della situazione) io potrei vederci la voglia di diventare il riferimento unico della franchigia (il Melo della situazione, magari con un finale diverso), per quanto riguardo il lato commerciale, non è solo questione di maglietta (anche se Porzingis che non è mediatico come Irving ed è stato infortunato mezza stagione, si è piazzato 7), ma tutto il business che gira intorno alla città di Ny.C’è da capire se gli interessa di più appagare il suo ego o vincere, i Celtics sono la squadra di Stevens, se pensi ai Celtics pensi a Stevens, se pensi a Okc pensi a Westbrook. Non penso di aver la verità in tasca, ma che quantomeno il mio sia uno scenario plausibile, difficile ma plausibile.
    Se a tutto questo aggiungi che è convinto che la terra sia piatta, allora possiamo aspettarci davvero di tutto dalle sue decisioni nei prossimi anni


    Dopo settimane a parlare di cose del genere "Deng+25xLove e ci sto rimettendo" se pur con opinioni diverse apprezzo parlare di basket in maniera logica

  • AVS 13/06/2018, 16.26 Mobile
    Citazione ( Mmichele 13/06/2018 @ 13:45 )

    In questi giorni è uscita la voce NY, e l'unico motivo per cui potrebbe trasferirsi sono i soldi, non tanto per il contratto, ma per tutto quello che gira intorno a Knicks come franchigia e come città, per quanto riguarda vincere a Boston ha trovat ...

    Mi spiace, ma la tua interpretazione è sbagliata. Innanzitutto da Cleveland se ne è andato perché la franchigia nel cercare di migliorarsi, ha commesso l'errore di dichiararlo cedibile, ferendolo nell'orgoglio, successivamente ha usato LeBron come scusante. A Boston comunque sarebbe primo violino e in stagione si è sempre mostrato soddisfatto della gestione (così come le cure ricevute), quindi tatticamente sarebbe complicato trovare una situazione migliore dei Celtics. A livello salariale cambierebbe poco e niente, attualmente è la 5° maglia più venduta al mondo, a NY probabilmente salirebbe di qualche posizione, ma sempre dietro i Curry, Durant e LBJ della situazione. Semmai godrebbe di maggior fama, potendo giocare con le statistiche, aspetto nel quale a Boston è e sarà sempre limitato sotto Stevens, tuttavia andrebbe cotro quanto dichiarato ad inizio stagione (ovvero che vorrebbe crescere e maturare, per sviluppare a 360° le sue potenzialità, per divenire un uomo franchigia, strada ben intrapresa da noi).

  • AVS 13/06/2018, 16.10 Mobile
    Citazione ( sasha5 13/06/2018 @ 12:42 )

    Spiace per me leonard vale di piu. Tipo irving +tatum. E te lo cedo con le lacrime agli occhi. Per me leonard +4 sani ti porta al titolo o molto li vicino. Naturalmente opinione personale di chi stravede per leonard...

    Anche per me se fosse sano, contento ed avesse un contratto appetibile, invece le cose sono complicate ed il valore sarà dato dall' offerta, che visto i recenti trascorsi tra Griffin, Paul e George, ottenere un Irving più roba è già una base di partenza eccellente.

  • Thanos7 13/06/2018, 15.34 Mobile

    Che mercernario,pensa solo ai soldi e non al bene della squadra
    Prendesse esempio da Kevin Durant e Green,entrambi si sono abbassati lo stipendio per dare armi in più alla squadra consentendole di vincere l'anello
    Sempre infortunato poi ma la prima cosa a cui pensa è il contratto
    Questo anno i Celtics hanno fatto benissimo anche senza di lui

  • bartok 13/06/2018, 15.12

    ovviamente come tutti è interessato prima ai soldi e poi al bene della squadra ( l unica eccezione è forse durant che si è diminuito l ingaggio) ma se fossi nei boston celtics ci penserei bene prima di sborsare tutti quei soldi per un giocatore si di talento ma che è stato mezza stagione fuori..in più anche senza di lui la squadra gira bene ed è arrivata alle finals di conference quindi..ma sarebbe così una follia vedere james ai celtics e irving mandato via? il mercato nba è imprevedibile..

  • David 13/06/2018, 14.25

    Onesto. Cosi mi piace.

  • sonoio 13/06/2018, 14.08 Mobile
    Citazione ( RedDragon 13/06/2018 @ 09:38 )

    Certamente, ma vincere cambia tutto

    Lui ha già vinto un titolo... E parliamo di 80!!! milioni in più, che poi in NBA micca è così facile vincere anche de sei in un grande team. Quindi a lui non conviene a prescindere. Anzi sarebbe un pirla

  • sonoio 13/06/2018, 14.05 Mobile
    Citazione ( manto89 13/06/2018 @ 09:36 )

    incredibile, queste cifre sono totalmente senza senso

    E si..Il fatto che noi facciamo presto a dire che dovrebbero rinunciare a qualche milione per vincere (forse) di più.. Ma tu rinunceresti a cuor leggero anche a solo 10 di quegli 80 milioni? Che poi Irving ha già vinto il titolo....

  • Mmichele 13/06/2018, 13.45 Mobile
    Citazione ( DarthJo 13/06/2018 @ 12:56 )

    Boh, per me sbaglia solo una cosa: dirlo pubblicamente. Il 100% non degli atleti, ma degli esseri umani la pensa così. Poi è ovvio che se Ainge dovesse bussare alla sua porta e proporgli meno soldi con la prospettiva di firmare o rifirmare qualcun ...

    In questi giorni è uscita la voce NY, e l'unico motivo per cui potrebbe trasferirsi sono i soldi, non tanto per il contratto, ma per tutto quello che gira intorno a Knicks come franchigia e come città, per quanto riguarda vincere a Boston ha trovato un contesto competitivo, ma a Cleveland con Lebron sarebbe andato dritto alle finals, lui vuole essere l'Alpha della squadra, e l'Alpha di Boston è Stevens, quindi queste dichiarazioni hanno una certa risonanza

  • Mmichele 13/06/2018, 13.38 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 13/06/2018 @ 13:02 )

    Giusto.. Stupido perché non rinuncia ad 80 milioni.. ottimo.. E stupido dopo che se ne andato via dai cavs che, non facciamoci ingannare dall'approdo alle finals esclusivamente grazie a lebron, si sono dimostrati una franchigia in totale deragliamen ...

    Anche tu pensi che la terra sia piatta?

  • MagicBoy21 13/06/2018, 13.02 Mobile
    Citazione ( Mmichele 13/06/2018 @ 10:00 )

    Io penso che Irving sia tanto forte quanto stupido, ed è davvero fortissimo

    Giusto..
    Stupido perché non rinuncia ad 80 milioni.. ottimo..
    E stupido dopo che se ne andato via dai cavs che, non facciamoci ingannare dall'approdo alle finals esclusivamente grazie a lebron, si sono dimostrati una franchigia in totale deragliamento smantellando un roster a febbraio.. ha fatto proprio male a forzare la trade, considerando che poi erano stati gli stessi cavs a volerlo inserire in uno scambio per arrivare a pg.. bah.. stupido solo per la storia della terra piatta, perché così l'avete etichettato

  • DarthJo 13/06/2018, 12.56

    Boh, per me sbaglia solo una cosa: dirlo pubblicamente. Il 100% non degli atleti, ma degli esseri umani la pensa così. Poi è ovvio che se Ainge dovesse bussare alla sua porta e proporgli meno soldi con la prospettiva di firmare o rifirmare qualcun altro credo che non si faccia problemi a fare mezzo passo indietro.
    A ben pensarci sbaglia anche il timing nel rilasciare una dichiarazione simile dato che arriva da un infortunio (e non è il primo...)

  • sasha5 13/06/2018, 12.42 Mobile
    Citazione ( AVS 13/06/2018 @ 11:18 )

    Infatti la scelta sarebbe una roba tipo Irving + 1° di quest'anno Boston + varie seconde + Morris (che lo si cede aggrattis pure senza lo scambio).

    Spiace per me leonard vale di piu. Tipo irving +tatum. E te lo cedo con le lacrime agli occhi. Per me leonard +4 sani ti porta al titolo o molto li vicino. Naturalmente opinione personale di chi stravede per leonard...

  • thebigsleep 13/06/2018, 12.42
    Citazione ( 3andDefense 13/06/2018 @ 12:24 )

    non so cosa ci vediate di tanto stupido/scandaloso, mi pare la cosa più normale al mondo...

    esatto

  • Animamigrante 13/06/2018, 12.33 Mobile

    Se firma l'anno prossimo può avere più soldi all'anno per un anno in più. Foss'anche passare da un quadriennale da 28 milioni all'anno per un quinquennale a 30 (che vuol dire un paio di punti percentuali in più sul cap) perché non dovrebbe farlo?


  • Alessio74 13/06/2018, 12.28 Mobile

    Meglio così. L'unico motivo valido per cui un giocatore del suo status può rinunciare a tutti quei soldi è un rischio altissimo di infortuni.

  • 3andDefense 13/06/2018, 12.24 Mobile

    non so cosa ci vediate di tanto stupido/scandaloso, mi pare la cosa più normale al mondo...

  • blackberry 13/06/2018, 12.04 Mobile
    Citazione ( AVS 13/06/2018 @ 10:12 )

    Ha ragione al 110%, fermo restando che ha pure precisato non vi sia miglior posto di Boston attualmente, quindi tutte le indiscrezioni passate vanno interpretate come le porcate che erano (Concentrazione buona pace per il blackberry). Tuttavia pote ...

    Non ho capito

  • CelticLG 13/06/2018, 11.52 Mobile
    Citazione ( sasha5 13/06/2018 @ 10:42 )

    Non condivido. Leonard da solo ti stava vincendo gara 1. Irving non penso

    Irving ne ha fatti 41 in finale NBA sotto 3-1 e ha messo il tiro più importante della storia dei Cavs. Si fa male 3 mesi e dimentichiamo il giocatore assurdo che è. Dietro Curry c’e lui con Paul, anni luce avanti agli altri

  • AVS 13/06/2018, 11.18 Mobile
    Citazione ( sasha5 13/06/2018 @ 10:42 )

    Non condivido. Leonard da solo ti stava vincendo gara 1. Irving non penso

    Infatti la scelta sarebbe una roba tipo Irving + 1° di quest'anno Boston + varie seconde + Morris (che lo si cede aggrattis pure senza lo scambio).

  • AVS 13/06/2018, 11.15 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 13/06/2018 @ 10:29 )

    Non credi che sarebbe un rischio avere Hayward e Leonard di ritorno da gravi infortuni contemporaneamente insieme? Inoltre toglierebbero minuti ai vari Tatum e Brown. Io piuttosto, fanta basket x fanta basket, Towns x un anno di Irving + Rozier + pri ...

    È un rischio che correrei, a meno di problemi cronici irrisolvibili, per 2 motivi, il primo riguarda l'integrità fisica di Irving, il quale non ha la fama di injury prone, ma è ampiamente in quella categoria e poi il valore di Kawhi, secondo solo a LeBron, con buona pace per KD, e G1 delle WCF di 2 anni fa testimonia ampiamente l'impatto di entrambi. Riguardo il minutaggio dei fanti, cambierebbe poco e niente dato che andrebbe a rimpiazzare il #2, dando il ruolo di play a Big Al, che in un ipotetico quintetto farebbe il C, con Brown, Tatum, Leo ed Hayward a spartirsi i ruoli da 1 a 4. Fantascienza se non fosse che Stevens ha sempre dichiarato pubblicamente la volontà di sperimentare quante più ali possibili ed il sistema non necessitasse di play veri o combo alla Kyrie, le quali tengono troppo la palla in mano. Capitolo KAT, sarebbe fantastico, ma è forse il giocatore più incedibile insieme a Davis, allora svenarsi per prendere un progetto da costruire (visto le letture, difesa e carattere) non sarebbe il massimo auspicabile.

  • pierloandlarry 13/06/2018, 11.05 Mobile

    Mi interessa solo l'ultima frase dell'articolo

  • realslimshady 13/06/2018, 10.49 Mobile

    Ha ragione, 80 milioni di dollari non sono bruscolini anche se ci potrebbe rinunciare, però i Celtics non so se saranno disposti a correre il rischio di aspettare un altro anno senza estendere il contratto, sarebbe ganzo se Irving la stagione prossima saluta tutti e se ne va

  • sasha5 13/06/2018, 10.42 Mobile
    Citazione ( AVS 13/06/2018 @ 10:12 )

    Ha ragione al 110%, fermo restando che ha pure precisato non vi sia miglior posto di Boston attualmente, quindi tutte le indiscrezioni passate vanno interpretate come le porcate che erano (Concentrazione buona pace per il blackberry). Tuttavia pote ...

    Non condivido. Leonard da solo ti stava vincendo gara 1. Irving non penso

  • PaulAuster 13/06/2018, 10.29 Mobile
    Citazione ( AVS 13/06/2018 @ 10:12 )

    Ha ragione al 110%, fermo restando che ha pure precisato non vi sia miglior posto di Boston attualmente, quindi tutte le indiscrezioni passate vanno interpretate come le porcate che erano (Concentrazione buona pace per il blackberry). Tuttavia pote ...

    Non credi che sarebbe un rischio avere Hayward e Leonard di ritorno da gravi infortuni contemporaneamente insieme? Inoltre toglierebbero minuti ai vari Tatum e Brown. Io piuttosto, fanta basket x fanta basket, Towns x un anno di Irving + Rozier + prima kings 2019. Towns con Horford a fianco e Stevens in panca rischia di essere crack vero, anche perché in difesa gli si chiederebbe di fare l'unica cosa che sa fare, ovvero coprire linee di passaggio interne e saper cambiare anche sugli esterni.

  • PaulAuster 13/06/2018, 10.19 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 13/06/2018 @ 10:09 )

    tradatelo per davis gazooooooooooooo

    Il contratto di Davis è molto più lungo, mi sa che Ainge dovrebbe metterci dentro mezzo team, oltre a irving, x arrivarci.

  • drewgordon94 13/06/2018, 10.14 Mobile

    Situazione un po’ spinosa ma capisco che non si può rinunciare a tutti quei milioni in più sul piatto tra un anno...Irving non è l’essenza dell’intelligenza ma non è così stupido da mollare una squadra come Boston che può essere competitiva non solo nel medio ma a anche a lungo termine...Essendo un 92 quindi ha la possibilità di giocare a buoni livelli per almeno altri 5-6 con Boston..La cosa più importante ad oggi è la sua ultima frase..Il resto ora conta poco

  • AVS 13/06/2018, 10.12 Mobile

    Ha ragione al 110%, fermo restando che ha pure precisato non vi sia miglior posto di Boston attualmente, quindi tutte le indiscrezioni passate vanno interpretate come le porcate che erano (Concentrazione buona pace per il blackberry). Tuttavia potessi scegliere, un bel pacchetto per Leo, lo creerei in seduta stante, d'altronde Terry e Smart hanno dimostrato di saper formare una backcourt interessante da esplorare.

  • BlackFlag 13/06/2018, 10.09

    tradatelo per davis gazooooooooooooo

  • CelticLG 13/06/2018, 10.06 Mobile
    Citazione ( Heretic 13/06/2018 @ 09:36 )

    Contando che sono arrivati comunque in finale di conference senza Irving, la possibilità di vederlo in una bella trade per fare spazio a LeBron forse non è così impossibile... Dipende tutto da quanta paura hanno di perdere Kyrie tra un anno.

    I MIEI OCCHI, Dio santissimo

  • Mmichele 13/06/2018, 10.00 Mobile
    Citazione ( RedDragon 13/06/2018 @ 09:57 )

    E anche questo è vero, ma la squadra venuta fuori (e che potrebbe migliorare ancora) a Boston pensavo potesse fargli cambiare idea. Invece non ha cambiato idea neanche sulla terra piatta, visto che è tornato a parlare nei giorni scorsi.

    Io penso che Irving sia tanto forte quanto stupido, ed è davvero fortissimo

  • RedDragon 13/06/2018, 09.57 Mobile
    Citazione ( Mmichele 13/06/2018 @ 09:46 )

    Se gli fosse interessato vincere non avrebbe mai lasciato Lebron, insieme sono gli unici che sono riusciti a strappare un titolo a Gsw, e non credo che Boston al completo possa farcela

    E anche questo è vero, ma la squadra venuta fuori (e che potrebbe migliorare ancora) a Boston pensavo potesse fargli cambiare idea.
    Invece non ha cambiato idea neanche sulla terra piatta, visto che è tornato a parlare nei giorni scorsi.

  • Mmichele 13/06/2018, 09.56 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 13/06/2018 @ 09:51 )

    Ha già la testa a ny

    Vista l'attendibilità delle tue previsioni, dire che l'anno prossimo giocherà in qualsiasi squadra tranne NY

  • RedDragon 13/06/2018, 09.53 Mobile
    Citazione ( IlMastino 13/06/2018 @ 09:43 )

    Lascia il fiasco......

    Se c'è una cosa che hanno insegnato gli Spurs prima e Golden State ora è che rinunciare a qualcosa (in questo caso troppo, dici? Allora rinunci l'anno prossimo un po' meno, ma a qualcosa rinunci) ora ti da tanto dopo.
    Perché credi che vincere senza LeBron non sarebbe un'arma in più per trattare con gli sponsor?
    In ogni caso parlare pubblicamente prima di un contratto lo considero da idioti, parlarne in questi termini peggio ancora.


    Unica nota lieta della tua risposta è che ultimamente ti vedo tornato Mastino serio e non la pappa molla che c'era da un po' di tempo :)

  • stefmaz90 13/06/2018, 09.51 Mobile

    Ha già la testa a ny

  • thebigsleep 13/06/2018, 09.46 Mobile

    Come è giusto che sia d'altronde.....l'anomalia sono i uorriors

  • LunaticFringe 13/06/2018, 09.46 Mobile

    Bhe se non si vince la prossima stagione mi sa che questi soldi li vai a prendere altrove..

  • Mmichele 13/06/2018, 09.46 Mobile
    Citazione ( RedDragon 13/06/2018 @ 09:38 )

    Certamente, ma vincere cambia tutto

    Se gli fosse interessato vincere non avrebbe mai lasciato Lebron, insieme sono gli unici che sono riusciti a strappare un titolo a Gsw, e non credo che Boston al completo possa farcela

  • IlMastino 13/06/2018, 09.43 Mobile
    Citazione ( RedDragon 13/06/2018 @ 09:38 )

    Certamente, ma vincere cambia tutto

    Lascia il fiasco......

  • VIARUTA66 13/06/2018, 09.43
    Citazione ( Venexia 13/06/2018 @ 09:31 )

    https://www.youtube.com/watch?v=Vbm3c7GA
    Gks

    Probabilmente ha ragione in nostro Kyrie, sossoldi! Oppure, come dice spesso un'avaraccio di mia conoscenza "è una questione di principio" e se gli domandi quale principio ti risponde "i soldi".

  • GreeNation 13/06/2018, 09.41

    Già tradato.

  • RedDragon 13/06/2018, 09.38 Mobile
    Citazione ( sonoio 13/06/2018 @ 09:30 )

    Cn tutto il rispetto.. Anche fossi ricco, 80 milioni hai idea di quanti sono??

    Certamente, ma vincere cambia tutto

  • Heretic 13/06/2018, 09.36

    Contando che sono arrivati comunque in finale di conference senza Irving, la possibilità di vederlo in una bella trade per fare spazio a LeBron forse non è così impossibile...
    Dipende tutto da quanta paura hanno di perdere Kyrie tra un anno.

  • manto89 13/06/2018, 09.36
    Citazione ( sonoio 13/06/2018 @ 09:30 )

    Cn tutto il rispetto.. Anche fossi ricco, 80 milioni hai idea di quanti sono??

    incredibile, queste cifre sono totalmente senza senso

  • Venexia 13/06/2018, 09.31
  • Mmichele 13/06/2018, 09.31 Mobile

    Al termine della prossima stagione, c'è il rischio di dover rivalutare per l'ennesima volta la trade Cavs-Celtics

  • sonoio 13/06/2018, 09.30 Mobile
    Citazione ( RedDragon 13/06/2018 @ 09:28 )

    Sì, ma sei punti a far parte di uno squadrone...mente "piatta"

    Cn tutto il rispetto.. Anche fossi ricco, 80 milioni hai idea di quanti sono??

  • RedDragon 13/06/2018, 09.28 Mobile

    Sì, ma sei punti a far parte di uno squadrone...mente "piatta"