Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/05/2018, 08.56

Ingles è da career night e Utah sbanca Houston

116-108 il finale

NBA
Gli Utah Jazz fanno il colpo in casa dei Rockets e portano la Serie sull'1-1 ribaltando il fattore campo.
116-108 il finale per Utah trascinata da 27 punti di Joe Ingles, 10 di Favors, 15+14 di Gobert, 17+11 assist di Mitchell, 15 di Crowder e 17 di Burks.

Per Houston 21+11 di Capela, 23 di Paul, 32 di Harden, 15 di Gordon.
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 199 Commenti

Pagina di 4

  • RedNation 08/05/2018, 22.30
    Citazione ( Fenixwing 08/05/2018 @ 22:25 )

    Giuro, la serie neanche mi interessa, siete più forti ed è giusto che la vinciate; ma gara 6 la voglio per tre motivi: - la speranza di vedere Rubio e Exum - finire la stagione alla Decibel Arena - far tacere ancora una volta Shaq, Chuck e Reggie. ...

    Sul terzo punto sono d'accordo con te xD

  • RedNation 08/05/2018, 22.30
    Citazione ( TrueBryan 08/05/2018 @ 22:22 )

    nel tuo caso la polizia sono io.. ti troveremo.. addio

    Maledetto non vale scrivere e partire prima di leggere la risposta D: non mi troverai mai

  • RedNation 08/05/2018, 22.29
    Citazione ( NBAAction 03/05/2018 @ 23:25 )

    Harden nel suo cono è liberissimo di cambiare qualsivoglia direzione, non andare addosso al difensore con l'unico tentativo di ottenere un fallo a favore. Il regolamento lo vieta. La culata di CP3 è un arresto improvviso, non uno spostamento platea ...

    Prendi la parte "legally established defender in an effort to draw a defensive foul." traduci, pensa a quella giocata guardando Ingles e poi dimmi che ne pensi xD

  • Fenixwing 08/05/2018, 22.25
    Citazione ( RedNation 08/05/2018 @ 22:16 )

    Dai che vincete sta sera xD Parola di dreamfake14 

    Giuro, la serie neanche mi interessa, siete più forti ed è giusto che la vinciate; ma gara 6 la voglio per tre motivi:
    - la speranza di vedere Rubio e Exum
    - finire la stagione alla Decibel Arena
    - far tacere ancora una volta Shaq, Chuck e Reggie.

  • TrueBryan 08/05/2018, 22.22
    Citazione ( RedNation 08/05/2018 @ 22:21 )

    Rispondo quando non ho la polizia alle calcagna, vorrei vedere te.

    nel tuo caso la polizia sono io.. ti troveremo.. addio

  • RedNation 08/05/2018, 22.21
    Citazione ( TrueBryan 08/05/2018 @ 22:19 )

    rispondi oggi 8 maggio a un post del 3 maggio: letteralmente ritardato

    Rispondo quando non ho la polizia alle calcagna, vorrei vedere te.

  • RedNation 08/05/2018, 22.20
    Citazione ( thebigsleep 03/05/2018 @ 12:43 )

    Tanto arriva lebron....me l'ha detto RedNation 

    Se non vinciamo...quindi arriva xD

  • TrueBryan 08/05/2018, 22.19
    Citazione ( RedNation 08/05/2018 @ 22:13 )

    Scusa ma chiedi se son ritardato io e: - Hai scritto tu "sembra che silver e i piani alti della lega vogliano rockets vs warriors per la finale della western e forse anche il più in fretta possibile." - Ti chiedo in base a cosa lo dici e mi risp ...

    rispondi oggi 8 maggio a un post del 3 maggio: letteralmente ritardato

  • RedNation 08/05/2018, 22.16
    Citazione ( Fenixwing 03/05/2018 @ 04:47 )

    Niente Rubio Rockets in 4, massimo 5 Serie finita Vi ricordo le parole del Profeta Gobert: WE WILL BE FINE #TakeNote (e continuiamo a non perderne 2 di fila da metà gennaio) Aaaaaaahhh sentire Charles e Shaq abbacchiati, che bel suono. Vediamo di ...

    Dai che vincete sta sera xD

    Parola di dreamfake14 

  • RedNation 08/05/2018, 22.13
    Citazione ( Mariomancini 03/05/2018 @ 03:15 )

    Ma come parli??? Mammina non ti ha insegnato le buone maniere?!?! Mi sembri ritardato cercherò di rispiegartelo di nuovo...l nba per motivi prettamente mediatici vorrebbe in finale di conference houston e Golden state e la gara 2 dei warriors pales ...

    Scusa ma chiedi se son ritardato io e:


    - Hai scritto tu "sembra che silver e i piani alti della lega vogliano rockets vs warriors per la finale della western e forse anche il più in fretta possibile."


    - Ti chiedo in base a cosa lo dici e mi rispondi "il mio pensiero era riferito solo a Golden State"


    - Ti dico che allora la parte in cui hai letteralmente scritto anche Houston ti dev'essere scappata e non mi hai risposto


    Se c'è un ritardato qua non credo di essere io.

  • Fenixwing 04/05/2018, 22.20
    Citazione ( dreamfake14 04/05/2018 @ 17:51 )

    sulla difesa in transizione si, state difendendo bene e si exum e donovan stanno facendo una grande serie difensiva...sul giocare al nostro ritmo cosa intendi'?? Noi come ritmo siamo tra i più "lenti" della lega..acceleriamo solo in transizione e li ...

    Il dato dei liberi ce li ho messi per sottolineare il numero dei possessi, non perchè mi lamenti che avete tirato 27 liberi (che poi noi ne abbiamo tirati 25, han fischiato 45 falli in tutta la partita, ci sta); quando non tirate da 3 andate sempre al ferro e avete Harden in squadra, è fisiologico che abbiate un numero alto di tiri liberi, quello che mi fa storcere il naso è come certe volte vengano dati certi liberi.

    Il problema è Harden, ecco, diciamolo tranquillamente e mettiamoci l'anima in pace, ma è un discorso trito e ritrito xD mi fa piacere che Exum sia stato istruito a tenere una posizione difensiva perfetta contro di lui così da limitare l'efficacia del lure-a-referee, così posso vedere più possessi come questo: [ link ]

  • Fenixwing 04/05/2018, 22.09
    Citazione ( dreamfake14 04/05/2018 @ 17:51 )

    sulla difesa in transizione si, state difendendo bene e si exum e donovan stanno facendo una grande serie difensiva...sul giocare al nostro ritmo cosa intendi'?? Noi come ritmo siamo tra i più "lenti" della lega..acceleriamo solo in transizione e li ...

    Ripeto: sono 108 punti con 95 tiri + 27 liberi che equivalgono ad altri 10-13 possessi (dipende dal numero di and one e falli su tiri da 3 ma non me ne ricordo più di 1 di Harden e uno di Crowder all'inizio) + i 7 TO, quindi 112 possessi nelle stime più conservative. Sono meno di 1 punto per possesso.
    Siete lenti quando giocate quelle pistrocche di possessi in cui Harden prende la palla e gioca 20 secondi di isolamento per poi lanciarsi contro il difensore e quando si sta sempre fermi a tirare dalla lunetta, ma per il resto giocate a volumi alti di possessi - e in generale più di noi. Noi in genere dobbiamo limitare i possessi proprio perchè aumentandoli aumentano gli errori e scende la nostra efficienza - vedi i 17 TO e il 60% ai liberi.

    I parziali saltano fuori sì anche perchè avete cambiato modo di difendere, ma dal nostro lato ehm...al di là del problema dei falli che ha portato a quintetti con Neto-Royce-Burks che non sono propriamente il massimo come disciplina su ambo i lati del campo, per adeguarci alla difesa ci piantiamo in attacco per diversi possessi di fila, come OKC ha insegnato. Come OKC PER FORTUNA ha insegnato, perchè senza quella partita buttata da -25 la vostra rimonta diventava 2-0 per voi, garantito al limone.

    La difesa è quella che ci permettere di vincere i 4Q tenendo a 0 o poco più le star, nella serie con OKC come in gara 2 con voi.
    Poi, ieri senza il 7/9 di Ingles e il 3/6 di Exum non la vinci - come del resto non siamo stati in partita tirando mattoni su mattoni in G1 mentre voi mandavate en fuego qualsiasi cosa indipendentemente dalla mano che c'era davanti.

    A me il vostro modo di giocare fa schifo all'ennesima potenza anche senza considerare la combo irritante Floppo e più Floppo, l'ho sempre detto e non smettero di farlo, e mi fa schifo anche quando ci mettiamo a farlo anche noi - ho ancora in mente quell'immagine di gara 1 in cui Gobert completamente solo sotto canestro lancia la palla in angolo a Mitchell per una tripla sbagliata.
    Poi siete i Rockets, insomma, buon sangue non può esserci per contratto :) ma vinca in ogni caso il migliore (e che Dio salvi la pallacanestro nello sventurato caso salti fuori Houston vincente)

  • dreamfake14 04/05/2018, 17.51
    Citazione ( Fenixwing 04/05/2018 @ 12:47 )

    Non la vedi perchè forse è più sottile di quanto i punti subiti dicano. Ne avete fatti 108, vero, ma ci avete messo 95 tiri totali e 27 tiri liberi: non proprio un masterpiece di efficienza. Siamo noi che abbiamo giocato al vostro ritmo e abbiamo ...

    sulla difesa in transizione si, state difendendo bene e si exum e donovan stanno facendo una grande serie difensiva...sul giocare al nostro ritmo cosa intendi'?? Noi come ritmo siamo tra i più "lenti" della lega..acceleriamo solo in transizione e li come scritto siete stati bravi a togliercela x ora... comunque io intendevo dire che secondo me non l'avete vinta grazie alla vostra difesa magistrale (come in molti hanno scritto) perchè aldilà dei dati sull'efficienza (che però prendono in considerazione entrambe le partite mentre io mi riferivo a gara 2) concedere 108 punti in una serata in cui eravamo dormienti non mi pare clamoroso.. sui liberi è sempre il solito discorso...è da quando c'era mchale che ne tiriamo tanti e andare in lunetta fa parte delle nostre caratteristiche offensive..
    io resto dell'idea che dipenda molto dalla nostre attitudine difensiva,,,bene o male quando abbiamo difeso un minimo sono venuti fuori parziali importanti...in caso contrario o ci entrano le triple o perdiamo contro chiunque.
    Comunque siete una bellissima squadra. Sono 3 anni che lo dico...se non tifassi Houston credo guarderei solo le vostre partite..

  • Fenixwing 04/05/2018, 12.47
    Citazione ( dreamfake14 03/05/2018 @ 21:43 )

    l'importante è non vincere mai un anello..io non voglio tifare per squadre vincenti..non son abituato...mi sentirei gobbo... comunque solo io non vedo questa mega difesa di utah?? A me sinceramente sembra che i parziali sfavorevoli siano dovuti in ...

    Non la vedi perchè forse è più sottile di quanto i punti subiti dicano.
    Ne avete fatti 108, vero, ma ci avete messo 95 tiri totali e 27 tiri liberi: non proprio un masterpiece di efficienza. Siamo noi che abbiamo giocato al vostro ritmo e abbiamo vinto. E sì, si potrebbe dire che solo è una brutta serata per voi, come poi lo dicevano per OKC, poi però vai a vedere i possessi difensivi di Exum e Mitchell ( DM solo nel 4thQ a foul trouble risolto) e forse un pochino il landscape tende a cambiare.

    In RS tiravate il 52.6% dei possessi totali dal perimetro, in questa serie solo il 40.8%. (btw, state ancora tirando lo stesso sopra media, 39.1 vs 36.5). Anche per i tiri nella RA siete scesi dal 25% al 18%. Se non sbaglio poi limitiamo anche la vostra transizione (nonostante facciamo una marea di turnovers e lì dobbiamo per forza migliorare).
    La nostra difesa vi concede i tiri che noi vogliamo - in particolare i jumper di Paul sono la vostra arma secondaria principale - e non quelli che volete voi, il che vi rende meno efficienti.

  • NBAAction 03/05/2018, 23.34
    Citazione ( dreamfake14 03/05/2018 @ 23:32 )

    ok taccio...scusami..ti stimo molto..scusa ancora.

    Sei perdonato, ma la prossima volta riga dritto, se no faccio la spia

  • dreamfake14 03/05/2018, 23.32
    Citazione ( NBAAction 03/05/2018 @ 23:28 )

    Meravigliosi. Questo fa si che l'azione di Harden non sia fallosa? No, quindi se non sai che rispondere, taci. Oppure argomenta rimanendo nel tema, anziché divagare.

    ok taccio...scusami..ti stimo molto..scusa ancora.

  • NBAAction 03/05/2018, 23.28
    Citazione ( dreamfake14 03/05/2018 @ 23:26 )

    cosa ne pensi dei blocchi in movimento di golden state?? Io li trovo meravigliosi

    Meravigliosi. Questo fa si che l'azione di Harden non sia fallosa? No, quindi se non sai che rispondere, taci. Oppure argomenta rimanendo nel tema, anziché divagare.

  • dreamfake14 03/05/2018, 23.26
    Citazione ( NBAAction 03/05/2018 @ 23:25 )

    Harden nel suo cono è liberissimo di cambiare qualsivoglia direzione, non andare addosso al difensore con l'unico tentativo di ottenere un fallo a favore. Il regolamento lo vieta. La culata di CP3 è un arresto improvviso, non uno spostamento platea ...

    cosa ne pensi dei blocchi in movimento di golden state?? Io li trovo meravigliosi

  • NBAAction 03/05/2018, 23.25
    Citazione ( AVS 03/05/2018 @ 16:15 )

    Ad essere bastardi, mi verrebbe da chiederti in quale paragrafo del manuale NBA viene indicato ciò, ma lascio stare. Mi limito solo a farti notare che la direzione di rientro fosse la stessa, che Harden nel suo cono è liberissimo di cambiare qualsi ...

    Harden nel suo cono è liberissimo di cambiare qualsivoglia direzione, non andare addosso al difensore con l'unico tentativo di ottenere un fallo a favore. Il regolamento lo vieta. La culata di CP3 è un arresto improvviso, non uno spostamento plateale, Harden si sposta placcando Ingles. Dal sito della NBA, sezione Video Rulebook:
    Offensive players may not overtly change direction and contact a legally established defender in an effort to draw a defensive foul.
    Esempio di fallo in attacco, dove il palleggiatore si sposta verso il difensore cercando il contatto:
    [ link ]

  • thebigsleep 03/05/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 03/05/2018 @ 21:43 )

    l'importante è non vincere mai un anello..io non voglio tifare per squadre vincenti..non son abituato...mi sentirei gobbo... comunque solo io non vedo questa mega difesa di utah?? A me sinceramente sembra che i parziali sfavorevoli siano dovuti in ...

    Io tifo rockets e inter pensa te....be basta vedere il parziale che abbiamo fatto ieri con molti punti in transizione grazie l'intensità in d....ce da dire che ingles ieri ha messo un paio di canestri in iso non semplicissimi....certo che paul poverino non riuscire a superare ancora il secondo turno con questo roster....fossi in lui mi ritirerei

  • dreamfake14 03/05/2018, 21.43
    Citazione ( thebigsleep 03/05/2018 @ 21:34 )

    Preferivo uscire vs okc che contro i jazz....peccato

    l'importante è non vincere mai un anello..io non voglio tifare per squadre vincenti..non son abituato...mi sentirei gobbo...
    comunque solo io non vedo questa mega difesa di utah?? A me sinceramente sembra che i parziali sfavorevoli siano dovuti in entrambe le partite alla nostra totale mancanza di difesa...bene o male anche ieri abbiam fatto 108 punti tirando come lemmerde..secondo me gira tutto intorno alla nostra difesa..se gira un minimo tendenzialmente vinciamo...se va come ieri perdiamo anche contro i Suns

  • FromTheOrigins 03/05/2018, 21.34 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 03/05/2018 @ 21:28 )

    li hanno ipnotizzati convincendoli a non difendere?Sarà lo scouting di Fenixwing o avranno preso Giucas Casella nello staff????

    Quello lo facevano già prima.

  • thebigsleep 03/05/2018, 21.34 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 03/05/2018 @ 21:28 )

    li hanno ipnotizzati convincendoli a non difendere?Sarà lo scouting di Fenixwing o avranno preso Giucas Casella nello staff????

    Preferivo uscire vs okc che contro i jazz....peccato

  • JohnDoe 03/05/2018, 21.29 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/05/2018 @ 21:15 )

    Anche per me la trade con Milwaukee era la migliore e loro, stando ai rumors, si erano fatti avanti. Brogdon da PG ha rispetto a Hill il vantaggio della stazza, 198 cm piú braccia chilometriche che contro GS fanno piú che comodo. La trade con Utah ...

    Ah ma sul fatto che Cleveland dovesse fare quanto più possibile all in quest’anno sono perfettamente d’accordo (anche perché essendo l’ultimo di lebron dovevi comunque ingolosirlo al massimo per rimanere). Il mio discorso su Hill-brogdon era una mezza provocazione sul fatto che secondo me avrebbero grossomodo avuto lo stesso ruolo (avendo in panca uno scemo, ed essendo entrambi buoni/ottimi difensori ma come scorer non dei kyrie irving ecco). Su smith pg non saprei, può essere una follia così come può essere una genialità, sostanzialmente dipenderebbe tutto dal mood di jr, giocatore umorale di Cleveland se ce ne è uno, ma rimarrà per sempre tale temo (nonostante anche solo provarlo non costerebbe nulla teoricamente, tanto mal che vada non te la giochi comunque, mentre se andasse bene avresti un’arma in più) perché in panca la massima rivoluzione che Lue può fare sarà ficcare love su Durant visto l’andazzo delle ultime scelte del magico Ty

  • dreamfake14 03/05/2018, 21.28
    Citazione ( FromTheOrigins 03/05/2018 @ 20:40 )

    Ho l'impressione che i Jazz abbiano capito come imbrigliare i Rockets.

    li hanno ipnotizzati convincendoli a non difendere?Sarà lo scouting di Fenixwing o avranno preso Giucas Casella nello staff????

  • Nemesys 03/05/2018, 21.26
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/05/2018 @ 21:19 )

    Non sono d'accordo sul valore che dai a Crowder, che ho sempre ritenuto mediocre ed esaltato dal sistema di Boston, e a Thomas, che effettivamentr ha deluso le aspettative, ma credo nessuno lo vedesse bene in una sfida contro GS o Boston. Aggiungo po ...

    No m ad oggi pick a parte gli conveniva middleton. crawder sono d'accordo con te pero' anche a utah (con un sistema) fa il suo. Io fossi stato nei cavs l'avrei spedito ad ovest ma questa è un'altra storia

  • MostVassilisPlayer 03/05/2018, 21.19 Mobile
    Citazione ( Nemesys 03/05/2018 @ 14:23 )

    Sulla carta quella trade è ancora migliore di queste (poi nella realtà cosi' non è stato). ma sulla carta. Poi un giocatore da due anni all star fallisce e vediamo cosa prendono alla 9. Sen'zlatro pero' middleton era adatto ma la scelta di entrmab ...

    Non sono d'accordo sul valore che dai a Crowder, che ho sempre ritenuto mediocre ed esaltato dal sistema di Boston, e a Thomas, che effettivamentr ha deluso le aspettative, ma credo nessuno lo vedesse bene in una sfida contro GS o Boston. Aggiungo poi che hai rinforzato una rivale. Sulla scelta ho spiegato il mio punto di vista sotto, anche se pure il tuo ha il suo senso.

  • MostVassilisPlayer 03/05/2018, 21.15 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 03/05/2018 @ 14:29 )

    Spett.le signor MVP, giudicando il tutto con un misto tra senno di allora e senno di poi, la trade migliore per Cleveland, tra le tre proposte (2 da lei + quella effettivamente realizzatasi) probabilmente sarebbe stata quella con milwaukee: middleton ...

    Anche per me la trade con Milwaukee era la migliore e loro, stando ai rumors, si erano fatti avanti. Brogdon da PG ha rispetto a Hill il vantaggio della stazza, 198 cm piú braccia chilometriche che contro GS fanno piú che comodo. La trade con Utah avrebbe permesso di realizzare una mia curiosità (probabile sintomo di follia) e cioé JR da PG ad attaccare Curry. Sulla scelta hai sicuramente ragione, ma per come la vedo io l'obiettivo di ogni ricostruzione é arrivare a giocarsi il titolo, situazione in cui é Cleveland oggi e che riesce a pochissime (ci sono squadre che mancano dalle finals da diverse decadi, altre nemmeno ci sono arrivate nella loro storia) per cui per me non giocarsi il tutto per tutto ora é uno sbaglio. Chiaramente se togli questo mio personalissimo punto di vista, cambia radicalmente il discorso.

  • FromTheOrigins 03/05/2018, 20.40 Mobile

    Ho l'impressione che i Jazz abbiano capito come imbrigliare i Rockets.

  • alert 03/05/2018, 20.22

    Vittoria che rende interessante la serie. Per me i Jazz posso vincere solo se fanno una gara similea quella di ieri.Ovvero vanno in vantaggio, tengono botta quando la marea monta, perchè i Rockets ne proprongono un paio a gara e se sono a tiro giocarsela nei minuti finali.

  • thebigsleep 03/05/2018, 19.31

    RedNation dacci notizie rallegranti....lebron quando firma?

  • thebigsleep 03/05/2018, 19.29
    Citazione ( dreamfake14 03/05/2018 @ 19:28 )

    grandissima firma iso joe...utilissimo

    anche quella di brendan wright non è stata male

  • dreamfake14 03/05/2018, 19.28
    Citazione ( thebigsleep 03/05/2018 @ 19:27 )

    le nostre flebili speranze sono affidate solo a iso joe ormai

    grandissima firma iso joe...utilissimo

  • thebigsleep 03/05/2018, 19.27
    Citazione ( dreamfake14 03/05/2018 @ 19:04 )

    dai dai che usciamo...che poi anche se andiamo in finale a cosa serve?? Io avrei tankato tutto l'anno e preso un 4 forte al draft..e il prossimo anno si dominava l'universo...

    le nostre flebili speranze sono affidate solo a iso joe ormai

  • thebigsleep 03/05/2018, 19.26
    Citazione ( dreamfake14 03/05/2018 @ 18:08 )

    comunque.... Houston pessima fino a metà secondo quarto..una roba imbarazzante..poi si ricordano che ai P.O bisognerebbe anche difendere e tornano da meno 19 a + 2 a inizio quarto quarto...li sinceramente pensavo si potesse sfangarla e invece abbiam ...

    non mi puoi associare ryan al mio film preferito caxo

  • dreamfake14 03/05/2018, 19.04
    Citazione ( thebigsleep 03/05/2018 @ 10:45 )

    è finita....addio

    dai dai che usciamo...che poi anche se andiamo in finale a cosa serve?? Io avrei tankato tutto l'anno e preso un 4 forte al draft..e il prossimo anno si dominava l'universo...

  • dreamfake14 03/05/2018, 18.08

    comunque.... Houston pessima fino a metà secondo quarto..una roba imbarazzante..poi si ricordano che ai P.O bisognerebbe anche difendere e tornano da meno 19 a + 2 a inizio quarto quarto...li sinceramente pensavo si potesse sfangarla e invece abbiamo fatto gli 8 minuti finali a livello del primo quarto... Utah bravi e ottimo exum su Harden,,poi vabbè percentuali da 3 loro spaziali e nostre penose (ci abbiamo messo del nostro lasciandogli tiri con 89 metri di spazio) e la nostra panchina semi inesistente.. Ryan ormai lost in traslation.. Detto questo per guardando il lato positivo direi che dopo i primi 18 minuti in cui non eravamo in campo essere riusciti a ricucirla potrebbe esser un buon segno.. guardando il lato negativo l'apocalisse è vicina e solo i mormoni sembrano saperlo.

  • dreamfake14 03/05/2018, 18.00
    Citazione ( Fenixwing 03/05/2018 @ 03:27 )

    Si vede infatti, 11 liberi solo nel primo tempo.

    gne gne gne

  • WolfOfPSE 03/05/2018, 16.22

    Lo scrivo qui perchè su Sportando non è uscita la notizia:
    Jamal Crawford ha rifiutato la PO da 4 milioni e rotti,Butler lo rivuole in squadra.

  • AVS 03/05/2018, 16.15 Mobile
    Citazione ( NBAAction 03/05/2018 @ 15:22 )

    Ti sbagli carissimo, perché sia il regolamento FIBA che quello NBA vietano lo spostamento improvviso verso la traiettoria di spostamento di un avversario, soprattutto se non c'è l'oggettivo spazio perché questo possa cambiare direzione. Questo è ...

    Ad essere bastardi, mi verrebbe da chiederti in quale paragrafo del manuale NBA viene indicato ciò, ma lascio stare. Mi limito solo a farti notare che la direzione di rientro fosse la stessa, che Harden nel suo cono è liberissimo di cambiare qualsivoglia direzione, se poi maliziosamente abbia protratto leggermente il gomito per innescare il fallo, non lo rende a favore di Ingles, perché l'interpretazione data nel corso del tempo, è la stessa in uscita dai blocchi, dove di colpo l'attaccante rallenta per sentire il contatto e simulare l'intenzione di tiro. Ripeto CP3 ne ha fatto un arte, quindi stare a discutere oltre lo trovo inutile.

  • WolfOfPSE 03/05/2018, 15.31

    Non penso che HOU vincerà entrambe le gare nello UTAH, ergo questa serie non si risolverà prima di 6 partite a parere mio. Senza contare i fischi di status che si prende Harden ogni partita,queste non le ho viste ma quelle contro Minnesota si(non tutte). Dai commenti si capisce che ci sono stati anche qui.

  • AVS 03/05/2018, 15.28 Mobile

    Onestamente non mi aspettavo una partita simile, brutta da vedere, non per mancanza di talento od ignoranza, che sono i classici fattori negativi, ma l'indisciplina tattica, perché c'è stato un pezzo dove che ci fossero o meno entrambi i coach, non avrebbe fatto differenza tanto era schizofrenico il ritmo e l'esecuzione. Di interessante forse solo il dualismo Gobert - Capela, Harden ha reso insopportabile la visione con tutte le simulazioni, mentre dall'altro lato parecchi giocatori spaesati, uno su tutti Neto, del quale non ho ancora compreso l'utilità, se non essere ridicolizzato.

  • NBAAction 03/05/2018, 15.22
    Citazione ( AVS 03/05/2018 @ 15:16 )

    Tra tutti i falli inventati subiti da Harden, sei riuscito a postare il video di un caszotne, nel quale viene messa in pratica la "culata di CP3", che sarà cercata, ma sacrosanta ai fini del regolamento.

    Ti sbagli carissimo, perché sia il regolamento FIBA che quello NBA vietano lo spostamento improvviso verso la traiettoria di spostamento di un avversario, soprattutto se non c'è l'oggettivo spazio perché questo possa cambiare direzione. Questo è un fallo in attacco di Harden, che non si limita a fermarsi improvvisamente, ma arretra e colpisce col culo l'incredulo Ingles. Chiamiamolo pure placcaggio. L'arbitro è dietro e casca nel tranello, ed Harden in questo è un genio.

  • NBAAction 03/05/2018, 15.17
    Citazione ( Spacing 03/05/2018 @ 15:09 )

    Può anche essere vero che tenti sempre di prendere falli esagerando ma da un tifoso di GS fa un po’ ridere. Vogliamo parlare di tutti i falli di Draymond su Davis non fischiati?

    Questo rende Harden simpatico? Lo trasforma in un non cascatore seriale? No, quindi se non c'è altro, ti giro un altro simpatico video: [ link ]

  • AVS 03/05/2018, 15.16 Mobile
    Citazione ( NBAAction 03/05/2018 @ 12:18 )

    Volevo aggiungere che Harden sta diventando insopportabile. Tra voli ridicoli e il solito giochetto per farsi fischiare i liberi, è diventato uno spettacolo circense. Venghino signori, il floppatore dei sette mondi è qui per voi. https://twitter.c ...

    Tra tutti i falli inventati subiti da Harden, sei riuscito a postare il video di un caszotne, nel quale viene messa in pratica la "culata di CP3", che sarà cercata, ma sacrosanta ai fini del regolamento.

  • Spacing 03/05/2018, 15.09 Mobile
    Citazione ( NBAAction 03/05/2018 @ 12:18 )

    Volevo aggiungere che Harden sta diventando insopportabile. Tra voli ridicoli e il solito giochetto per farsi fischiare i liberi, è diventato uno spettacolo circense. Venghino signori, il floppatore dei sette mondi è qui per voi. https://twitter.c ...

    Può anche essere vero che tenti sempre di prendere falli esagerando ma da un tifoso di GS fa un po’ ridere. Vogliamo parlare di tutti i falli di Draymond su Davis non fischiati?

  • rudyregna 03/05/2018, 14.47 Mobile

    Se ce la giochiamo a chi tira meglio o a chi corre di più perdiamo sempre.
    Stasera abbiamo giocato come una squadra che cerca di eseguire il suo piano partita, soprattutto nelle difficoltà.
    Così abbiamo qualche chance.
    Mitchell ha dimostrato una maturità incredibile, gestendo il ritmo, smazzando 11 assist.
    Exum finalmente decisivo.
    I 20 minuti di favors perfetti.

  • JohnDoe 03/05/2018, 14.29 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/05/2018 @ 13:29 )

    In estate volevo Ingles e Favors+ scelta o Middleton+Brogdon+scelta per Kyrie per giocarsi il titolo quest'anno. Un po' tutti mi dissero che la trade coi Celtics era migliore anche nell'immediato. Vorrei un parere dell'esimio JohnDoe a riguardo.

    Spett.le signor MVP, giudicando il tutto con un misto tra senno di allora e senno di poi, la trade migliore per Cleveland, tra le tre proposte (2 da lei + quella effettivamente realizzatasi) probabilmente sarebbe stata quella con milwaukee: middleton è chiaramente un giocatore che ai cavs sarebbe servito come il pane, ed è l’ago della bilancia a favore di questa ipotesi. Per quanto anche la trade con Utah sia sulla carta efficace, la scelta Nets piu alta mette in vantaggio la trade comnboston, a mio modo di vedere. C’è poi da fare un’ulteriore specificazione, dalla quale probabilmente si sarebbe potuto esimere soltanto middleton (in quanto forte forte per davvero), ovvero la presenza a Cleveland di mr Lue, il cui sistema di gioco fantasioso non sono sicuro avrebbe fatto rendere Ingles, favors e brogdon Brillantemente. Per dire un Brogdon, secondo me avrebbe reso ne più ne meno dell Hill attuale, mente Ingles soprattutto avrebbe risentito dello schifo di difesa che i cavs ci propinano ogni volta. Per questo tenderei a rimpiangere “soltanto” middleton, tra tutti i nomi delle varie trade (inclusa quella con Boston), specificando chiaramente che è una critica che si può fare soltanto avendo negli occhi lo schifo che quel matto in panchina è riuscito a combinare con almeno 6 nuovi giocatori quest’anno

  • Nemesys 03/05/2018, 14.23
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/05/2018 @ 13:29 )

    In estate volevo Ingles e Favors+ scelta o Middleton+Brogdon+scelta per Kyrie per giocarsi il titolo quest'anno. Un po' tutti mi dissero che la trade coi Celtics era migliore anche nell'immediato. Vorrei un parere dell'esimio JohnDoe a riguardo.

    Sulla carta quella trade è ancora migliore di queste (poi nella realtà cosi' non è stato). ma sulla carta. Poi un giocatore da due anni all star fallisce e vediamo cosa prendono alla 9. Sen'zlatro pero' middleton era adatto ma la scelta di entrmabe in cambio sarebbe stata troppo poco (troppo alta)

  • Nemesys 03/05/2018, 14.20

    16 mil a stagione dai

Pagina di 4