Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/05/2018, 22.24 Live

NBA Playoffs: a 00:00 live su Sky Sport 2 HD la sfida tra i Toronto Raptors e i Cleveland Cavaliers

Nella seconda gara della notte invece dopo la sconfitta in gara 1 i 76ers di Ben Simmons cercano riscatto in quel di Boston contro i Celtics allenati da coach Brad Stevens

NBA


Buona serata amici sportivi ed eccoci ad una nuova nottata Playoffs.
Queste le gare odierne: 

00:00 Cleveland @ Toronto

02:30 Philadelphia @ Boston 
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 125 Commenti

Pagina di 3

  • DAngeloRussell 04/05/2018, 07.49
    Citazione ( Affre 04/05/2018 @ 07:25 )

    Clamoroso,il migliore della lega col secondo che arriva settimo

    be i 2 "ragazzini" che guidano Spurs e Warriors non sono male, ma Stevens sta facendo grandi cose nonostante problemi e infortuni, legge benissimo le partite e difficilmente sbaglia gli aggiustamenti in corso di partita o tra un match e l'altro, avercelo uno cosi.......

  • Affre 04/05/2018, 07.26 Mobile

    Comunque sti Celtics hanno una mole di figaggine assurda,grandissimi

  • Affre 04/05/2018, 07.25 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 04/05/2018 @ 04:56 )

    ma che allenatore e' Stevens???

    Clamoroso,il migliore della lega col secondo che arriva settimo

  • pierloandlarry 04/05/2018, 07.22 Mobile

    Andare a Phila sul 2 a 0 tanta roba, almeno possiamo divertirci ancora per qualche partita e goderci questi splendidi e immensi ragazzi

  • XeroxMilano 04/05/2018, 06.23 Mobile

    Sì ma LeBron dopo 90 partite ti fa i PO a botte di 40 punti?
    Ma di cosa caxxo è fatto il suo fisico?

  • Mmichele 04/05/2018, 05.13 Mobile

    Partita persa da Brown, a fine secondo quarto con i Celtics in rimonta non chiama time out e passa da -20 a -4, nell'ultimo quarto miracolosamente riprendi la partita con Mcconnell in campo, entra Simmons e ti prendi il parziale contro e perdi la partita, per non parlare della gestione di Embiid che dopo il 5° fallo ha smesso di difendere

  • REmida 04/05/2018, 05.09 Mobile

    Anche embiid che prima esce forte con horford a 9 metri dal canestro, si fa saltare poi non fa nemmeno fallo e fa vincere Boston mica l’ho capita.
    Vabbè, tutta esperienza per i giovani

  • DAngeloRussell 04/05/2018, 05.08

    2-0 Celtics difficile da pronosticare dopo il -22 del secondo quarto, ma e' veramente una squadra in missione, non si puo non simpatizzare per loro con tutta la sfiga che hanno avuto, Stevens un mostro

  • andreago 04/05/2018, 05.04

    Comunque non si può non difendere a 30" dalla fine di una partita dei playoff.
    Non è possibile che uno vada in lay-up senza nessuno a contrastare, 6° fallo o meno.

  • JohnDoe 04/05/2018, 05.02 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 04/05/2018 @ 04:55 )

    Brett brown che spreme redick e RoCo nel 4 quarto me la deve spiegare, non a caso nel finale arrivano stanchissimi. Simmons inesistente sui due lati del campo, Saric inesistente...bha

    Saric ha sbagliato qualche tiro che era davvero “comodo” da mettere, a simmons sono convinto che questa partita può fare più bene che male, se assorbita nel modo giusto. Per il resto, state giocando contro una squadra difensivamente in missione, e contro un Rozier in formato Superman. Mentre scrivo, Boston la sigilla grazie a una non-difesa su Embiid e questa, per me, e la cosa peggiore vista stanotte di phila!

  • Chrismorv 04/05/2018, 05.02 Mobile

    Embiid da prendere a cazzotti sull'ultimo possesso, x non fare il 6 fallo fa vincere i C's...

  • andreago 04/05/2018, 05.01

    Finita: 2-0!

  • REmida 04/05/2018, 04.59 Mobile

    Brown doveva avere le palle di tenere mcconell in campo, Simmons dannoso in tutto e per tutto, l’ha persa lui questa

  • DAngeloRussell 04/05/2018, 04.59

    ma Fultz e' cosi messo male da non fare neanche un minuto?

  • DAngeloRussell 04/05/2018, 04.56

    ma che allenatore e' Stevens???

  • Chrismorv 04/05/2018, 04.55 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 04/05/2018 @ 04:19 )

    Che fighi sti Celtics, anche in remuntada

    Brett brown che spreme redick e RoCo nel 4 quarto me la deve spiegare, non a caso nel finale arrivano stanchissimi.
    Simmons inesistente sui due lati del campo, Saric inesistente...bha

  • andreago 04/05/2018, 04.54

    Grandi Celtics!

  • MostVassilisPlayer 04/05/2018, 04.32 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 04/05/2018 @ 03:28 )

    C'è da dire una cosa.. Miami ed indiana per quanto scarse te le giocano sporche ste serie e te la fanno sudare.. Toronto si c*ga addosso ogni volta da troppi troppi anni. Non è possibile che a livello mentale alzino le mani dal manubrio alla prima ...

    Miami te la mette sporca, ma per me era la squadra piú scarsa dei playoff. Indiana ha giocatori di talentl, tanta fisicità e atletismo. In RS erano 3-1 su CLE, ma pure 2-0 su GS e 2-2 con i Celtics al completo. Su Toronto da un lato sono d'accordo con te e ne parlavo con JohnDoe prima della serie, alla prima difficoltà avrebbero visto i fantasmi. E cosí é stato. Dall'altro e anche di questo avevamo parlato, se su Lebron hai da mettere Siakam, Ibaka o Anunoby, lui non solo ti fa 40 punti, ma riesce a coinvolgere almeno un paio di compagni a sera ed é quello che basta per vincere. Su Phila, per me bella squadra per il futuro, ma resto convinto che oggi si sia sopravvalutata per la vittoria contro la sporca, ma scarsa Miami. Onestamente non vedo questi Celtics mettere in difficoltà i Cavs, troppo piú esperti e senza nessuno che possa fermare Lebron.

  • JC2015 04/05/2018, 04.29 Mobile

    Per un quarto e mezzo hanno difeso alla grande su tutti i pick&roll, Celtics facevano fatica a tirare. Poi Stevens ha messo Monroe e la difesa si è aperta.

  • Chrismorv 04/05/2018, 04.20 Mobile

    Ma Phila da che la guardo non hai mai difeso in questo modo, ma che oscenità é questa.

  • JohnDoe 04/05/2018, 04.19 Mobile

    Che fighi sti Celtics, anche in remuntada

  • Marco46 04/05/2018, 04.19

    Se Embiid e Simmons non si svegliano si mette molto male per i Sixers.

  • REmida 04/05/2018, 04.19 Mobile

    Se difendi così non vinci nemmeno contro il pulcino pio. E io che sto pure sveglio a guardarvi

  • JC2015 04/05/2018, 04.19 Mobile

    Non si devono concere tutti questi rimbalzi offensivi ai Sixers.

  • JC2015 04/05/2018, 04.07 Mobile

    Facci vedere la tua mattonella, Baynes

  • REmida 04/05/2018, 03.58 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 04/05/2018 @ 03:47 )

    Assolutamente d'accordo gli ultimi 5 minuti difensivi di Phila imbarazzanti, ogni azione era un contropiede. P.s. quanto mi sta sulle balle Rozier non si puo capi, Beli deve assolutamente entrare in questa serie, e fino ad ora é forse l'assenza prin ...

    La mia impressione è che questa serie la debbano vincere più in difesa che in attacco, e lì il Beli fa un po’ fatica. Quello che sta mancando totalmente è Simmons, -5 di plus/minus fra l’altro

  • Chrismorv 04/05/2018, 03.50 Mobile
    Citazione ( Marco46 04/05/2018 @ 03:47 )

    Simmons in questa serie non esiste.

    Sta cominciando a pesare davvero troppo nell'economia del gioco dei 76ers, coach Brown deve inventarsi qualcosa al piú presto perché se Boston continua a tirare cosi da 3 é notte fonda

  • Marco46 04/05/2018, 03.47

    Simmons in questa serie non esiste.

  • DAngeloRussell 04/05/2018, 03.47

    gran rimonta a fine secondo quarto e solo -4

  • Chrismorv 04/05/2018, 03.47 Mobile
    Citazione ( REmida 04/05/2018 @ 03:44 )

    Smart 4/4 da 3 lo rifa nella prossima vita.. comunque se phila vuole portarla a casa non può permettersi dei rientri difensivi imbarazzanti come negli ultimi tre minuti

    Assolutamente d'accordo gli ultimi 5 minuti difensivi di Phila imbarazzanti, ogni azione era un contropiede.
    P.s. quanto mi sta sulle balle Rozier non si puo capi,
    Beli deve assolutamente entrare in questa serie, e fino ad ora é forse l'assenza principale dopo un Ben veramente sottotono

  • JohnDoe 04/05/2018, 03.45 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 04/05/2018 @ 03:28 )

    C'è da dire una cosa.. Miami ed indiana per quanto scarse te le giocano sporche ste serie e te la fanno sudare.. Toronto si c*ga addosso ogni volta da troppi troppi anni. Non è possibile che a livello mentale alzino le mani dal manubrio alla prima ...

    Ovviamente il tutto in my opinion eh, non volevo farla passare come verità assoluta, ci mancherebbe

  • JohnDoe 04/05/2018, 03.44 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 04/05/2018 @ 03:28 )

    C'è da dire una cosa.. Miami ed indiana per quanto scarse te le giocano sporche ste serie e te la fanno sudare.. Toronto si c*ga addosso ogni volta da troppi troppi anni. Non è possibile che a livello mentale alzino le mani dal manubrio alla prima ...

    Che non sia solo discorso di accoppiamenti è vero, ma che Toronto non abbia un corpo da mettere su lebron è altrettanto palese, così come in generale che si accoppino male è lampante, e anche prevedibile onestamente. Con Philadelphia anche secondo me avranno vita tosta, con Boston non sarei sicuro, i Celtics difendono e giocano da dio, ma siam sempre lì, al momento del dunque non hanno uno in grado di marcare lebron (complice il fatto che siano sempre rotti, chiaramente)

  • REmida 04/05/2018, 03.44 Mobile

    Smart 4/4 da 3 lo rifa nella prossima vita.. comunque se phila vuole portarla a casa non può permettersi dei rientri difensivi imbarazzanti come negli ultimi tre minuti

  • JC2015 04/05/2018, 03.43 Mobile

    That's it! DE-FENSE, DE-FENSE, DE-FENSE!

  • Marco46 04/05/2018, 03.42

    Remuntada Celtics.

  • andreago 04/05/2018, 03.42

    16 pt di vantaggio gettati in meno di 4'.........

  • andreago 04/05/2018, 03.39

    I Celtics giocano a basket.

  • MagicBoy21 04/05/2018, 03.28 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/05/2018 @ 03:14 )

    Stupisce come cambino in fretta le opinioni. Prima della seria si leggeva che la Cleveland vista con Indiana avrebbe preso schiaffi, oggi i Raptors fanno schifo. Chiunque segua l'NBA da qualche anno dovrebbe sapere che in RS avere una squadra lunga e ...

    C'è da dire una cosa.. Miami ed indiana per quanto scarse te le giocano sporche ste serie e te la fanno sudare.. Toronto si c*ga addosso ogni volta da troppi troppi anni. Non è possibile che a livello mentale alzino le mani dal manubrio alla prima difficoltà. Cleveland è una squadra imbarazzante per certi versi vista organizzazione difensiva e sbalzi di rendimento dei comprimari di lebron, se vai soft però ti ammazza perché son tutto tranne che scarsi ed hanno il 23. La rullata con toronto io l'avevo prevista obiettivamente, non è discorso di accoppiamenti ma di atteggiamento e questi devono pensare a smantellare al più presto va che ormai sono al capolinea. Con phila o boston che sia invece 40 punti a sera di lebron non basteranno, su questo ci metto una mano sul fuoco, dovranno salire di colpi i compagni

  • Marco46 04/05/2018, 03.25

    I Sixers si sono svegliati finalmente, troppo brutti per essere vero in gara 1...

  • Blade76 04/05/2018, 03.22

    Per ora ottima intensità in difesa, tutt'altro mondo rispetto a Gara 1.
    Speriamo di reggere.

  • JohnDoe 04/05/2018, 03.21 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/05/2018 @ 03:14 )

    Stupisce come cambino in fretta le opinioni. Prima della seria si leggeva che la Cleveland vista con Indiana avrebbe preso schiaffi, oggi i Raptors fanno schifo. Chiunque segua l'NBA da qualche anno dovrebbe sapere che in RS avere una squadra lunga e ...

    Tendenzialmente sottoscrivo

  • MostVassilisPlayer 04/05/2018, 03.14 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 04/05/2018 @ 03:02 )

    Qualcuno l’aveva detto qua che con Toronto si sarebbero accoppiati meglio rispetto a indiana, stranamente siam stati dileggiati... questi cavs più vanno avanti e più ingranano, poi magari ne perdono 4 di fila con Toronto, ma che la serie con Indi ...

    Stupisce come cambino in fretta le opinioni. Prima della seria si leggeva che la Cleveland vista con Indiana avrebbe preso schiaffi, oggi i Raptors fanno schifo. Chiunque segua l'NBA da qualche anno dovrebbe sapere che in RS avere una squadra lunga e un sistema di gioco efficace ti fa vincere le partite, ma ai playoff la differenza la fanno le stelle e l'esperienza, da sempre. Era anche abbastanza difficile aspettarsi che Love, JR e Hill non alzassero il livello. Il titolo non se lo giocano, ma est sono ancora la squadra da battere e stanno prendendo fiducia. Francamente mi viene da ridere quando leggo che contro Houston verrebbero sweeppati. La squadra ingiocabile per CLE é una soltanto.

  • JohnDoe 04/05/2018, 03.02 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/05/2018 @ 02:55 )

    Mancano le mezze misure come al solito. Toronto é una buona squadra, ma Cleveland é superiore, senza se e senza ma. Molti si sono fatti abbagliare dalla serie con Indiana, l'avversaria piú rognosa per accoppiamenti che Cleveland potesse incontrare ...

    Qualcuno l’aveva detto qua che con Toronto si sarebbero accoppiati meglio rispetto a indiana, stranamente siam stati dileggiati... questi cavs più vanno avanti e più ingranano, poi magari ne perdono 4 di fila con Toronto, ma che la serie con Indiana servisse disperatamente ai compagni a prendere le misure di cosa vuol dire giocare un playoff con lebron (nella metà campo offensiva ovviamente) era abbastanza scontata come cosa

  • MostVassilisPlayer 04/05/2018, 02.55 Mobile

    Mancano le mezze misure come al solito. Toronto é una buona squadra, ma Cleveland é superiore, senza se e senza ma. Molti si sono fatti abbagliare dalla serie con Indiana, l'avversaria piú rognosa per accoppiamenti che Cleveland potesse incontrare ad est. Questa squadra nel post-rivoluzione ha vinto il 75% delle partite, é costruita con logica, ha buoni giocatori che in questi PO stanno iniziando a carburare e un Lebron in modalità inarrestabile. Non vale il titolo per ingiocabilità di GS al completo, ma é una bella squadra. Ricordo che pure gli Spurs dominanti del 2014 rischiarono di andare a casa al primo turno. In questo sport gli accoppiamenti fanno moltissimo.

  • JohnDoe 04/05/2018, 02.53 Mobile

    Che sbor.rata, lebron magnifico

  • DAngeloRussell 04/05/2018, 02.38

    soliti Raptors da playoff, pero' ehi, wethenorth....

  • andreago 04/05/2018, 02.33

    LeBron poteva prendere un 2 rimbalzi in più giusto per prendersi la tripla doppia.
    Non gliene fregherà un ca.zzo. XD

  • chancetherapper 04/05/2018, 02.31
    Citazione ( dreamfake14 04/05/2018 @ 02:01 )

    Poetl vendeva lo strudel insieme a me in Austria.. ne ha fatta di strada

    mah cuestoh io non creto... l'onorevolo Razzi in Svizzera ne è fatta cchiù di tutti.

  • chancetherapper 04/05/2018, 02.28

    che ripassata. Toronto ha proprio problemi di personalità... son riusciti a vincere contro una squadra che ha più problemi che talento (e di talento Washington ne ha tanto). Ma prendono uno 0-2 in casa con questa partita abbastanza vergognosa.

  • andreago 04/05/2018, 02.24
    Citazione ( PippoF92 04/05/2018 @ 02:15 )

    Stanno letteralmente passeggiando in campo, assurdo. Mentalmente non ci son proprio, o almeno smettono di esserci quando i Cavs prendono un po' di vantaggio. Sentono la serie vs. LeBron

    Una prestazione vergognosa.
    Poi erano arrendevoli anche quando la partita era punto a punto, nei primi 2 quarti.
    Intensità 0.

Pagina di 3