Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/05/2018, 09.20 Rumors

I Nuggets provano a cedere il "pacchetto" Kenneth Faried e la 14esima scelta al draft?

Denver sta provando da oltre un anno a liberarsi di Faried

NBA
I Denver Nuggets, che da oltre un anno stanno cercando di cedere Kenneth Faried, potrebbero “tradare” anche la scelta 14 del prossimo draft assieme all’ala.
Il tutto per liberare spazio salariale.
Faried ha per l’anno prossimo, sua ultima stagione di contratto, un accordo da $13.7 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • WolfOfPSE 31/05/2018, 17.40

    Il loro sbaglio invece è stato quello di dare il supermax a Millsap che è un 85. Il quintetto Murray-Harris-Barton-Faried-Jokic con il run and gun è estremamente divertente da vedere.

  • CerrutiBr0wn 31/05/2018, 10.30
    Citazione ( PaulAuster 31/05/2018 @ 10:21 )

    era una battuta non si capiva?

    LOL....no

  • PaulAuster 31/05/2018, 10.21
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/05/2018 @ 10:19 )

    ma che boiate spari.........

    era una battuta non si capiva?

  • CerrutiBr0wn 31/05/2018, 10.19
    Citazione ( PaulAuster 30/05/2018 @ 11:12 )

    Se si prendono l'annuale da 8,5 milioni di Bayless, mi prendo l'annuale da 13,5 di Faried e la 14. Lo so sono generoso ma d'altronde mi chiamo Colangelo, il mio cuore è italiano e "noi siamo brave persone, grandi lavoratori, con tanti profili twitte ...

    ma che boiate spari.........

  • PickAndRock 31/05/2018, 10.19
    Citazione ( OttoLamphred 31/05/2018 @ 09:11 )

    Per l'amor di dio, a me non è mai piaciuto nemmeno ai tempi d'oro in cui aveva una considerazione in cui sembrava Rodman, ma come scritto anche da altri ci sono contratti e giocatori decisamente più scandalosi in NBA. Per di più è in scadenza, no ...

    sarà che gli ho tirato dietro tanti di quei bestiemmioni da quando è con noi... non riesco più a vederlo ahahah

  • OttoLamphred 31/05/2018, 09.11
    Citazione ( PickAndRock 31/05/2018 @ 08:38 )

    fisicamente è a posto, il problema di faried è che è una capra in entrambe le metà del campo...

    Per l'amor di dio, a me non è mai piaciuto nemmeno ai tempi d'oro in cui aveva una considerazione in cui sembrava Rodman, ma come scritto anche da altri ci sono contratti e giocatori decisamente più scandalosi in NBA. Per di più è in scadenza, non credo sia una situazione così disperata darlo via

  • PickAndRock 31/05/2018, 08.40
    Citazione ( dariosk 30/05/2018 @ 17:58 )

    Denver se lo fa è principalmente perché è pericolosamente vicino alla tax, questo prima di rinnovare Jokic

    e manca pure una guardia, visto che barton dovrebbe salutare

  • PickAndRock 31/05/2018, 08.38
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2018 @ 15:50 )

    Ma poi non è nemmeno un rottame fisicamente, o sbaglio?

    fisicamente è a posto, il problema di faried è che è una capra in entrambe le metà del campo...

  • PickAndRock 31/05/2018, 08.37
    Citazione ( Spacing 30/05/2018 @ 15:32 )

    Quindi avete 34 milioni bloccati con Faried Chandler e Arthur.. non pochi.

    chandler è un titolare e ci sta che prenda bei soldi, gli altri due invece sono una bella mazzata al cap

  • MagicBoy21 30/05/2018, 23.23 Mobile

    Questo non ha più reddito di cittadinanza in nba, avendo zero pericolosità dal mid range in poi ed essendo pure sottodimensionato per giocare 5 in un quintetto small.. non è un grande difensore fra l'altro, porta solo energia ma con millsap e jokic chiaramente resta tagliato fuori.. 13.5 mln più la 14 tuttavia son un affare per una squadra in rebuilding!

  • yosiejgl 30/05/2018, 18.26

    quante critiche io ce lo vedrei in una contender come grande difensore che esce dalla panca. gsw fa partire looney in quintetto che non mi sembra molto diverso da manimal..fosse ai cavs di quest anno partirebbe in quintetto..

  • dariosk 30/05/2018, 17.58 Mobile
    Citazione ( Spacing 30/05/2018 @ 14:34 )

    Secondo me anche per una media. Faried è comunque in scadenza. Se non hai ambizioni da titolo ci sta. PS proprio una come Denver non deve fare una mossa così

    Denver se lo fa è principalmente perché è pericolosamente vicino alla tax, questo prima di rinnovare Jokic

  • TheTeam 30/05/2018, 17.29
    Citazione ( TheAnswer 30/05/2018 @ 12:57 )

    Sarebbe un ottimo affare per una squadra che ha in programma di tankare.

    per un' altra prima scelta io me lo prenderei

  • Dorell15 30/05/2018, 16.52
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2018 @ 15:50 )

    Ma poi non è nemmeno un rottame fisicamente, o sbaglio?

    è quello che mi chiedo anche io. 14 milioni non sono onesti ma in giro per la lega di furti peggiori di questi 14 milioni ne trovo a decina

  • realslimshady 30/05/2018, 16.14 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 30/05/2018 @ 14:26 )

    Nessuno gli offre 15 milionil all anno che nella nba di oggi sono quasi spazzatura.. Se esce dal contratto vediamo

    Dopo i casi Mozgov, Biyombo ed altri, un 60x4 a Kanter non glielo da nessuno, il turco eserciterà l'opzione a meno che non sia pazzo

  • OttoLamphred 30/05/2018, 15.50
    Citazione ( Dorell15 30/05/2018 @ 09:48 )

    Faried è passato da onesto giocatore a schifo assoluto senza via di mezzo?? Ecco sono queste le cose che non comprendo della nba.

    Ma poi non è nemmeno un rottame fisicamente, o sbaglio?

  • Spacing 30/05/2018, 15.32 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 30/05/2018 @ 15:08 )

    hanno entrambi una player option, rispettivamente da 13 chandler e 7 arthur che presumo esercitino entrambi

    Quindi avete 34 milioni bloccati con Faried Chandler e Arthur.. non pochi.

  • PickAndRock 30/05/2018, 15.08
    Citazione ( Spacing 30/05/2018 @ 14:16 )

    Ma i contratti di Chandler e Arturo invece?

    hanno entrambi una player option, rispettivamente da 13 chandler e 7 arthur che presumo esercitino entrambi

  • blackberry 30/05/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 30/05/2018 @ 14:26 )

    Nessuno gli offre 15 milionil all anno che nella nba di oggi sono quasi spazzatura.. Se esce dal contratto vediamo

    60-65 milioni lo hai scritto tu eh...

  • David 30/05/2018, 14.56

    Un bel pacchetto a dire il vero. Chissa' cosa vorrebbero a cambio.

  • Checcochecco 30/05/2018, 14.44 Mobile
    Citazione ( dariosk 30/05/2018 @ 13:46 )

    è una buona ipotesi visto che big al non è garantito se non ricordo male..... nella nostra posizione con i free agent che non vengono la cosa migliore credo sia usare lo spazio e gli asset come big al appunto x guadagnare pick o giocatori su cui si ...

    Eh purtroppo dopo sta stagione sono abbastanza fiducioso io ahahah,vediamo se rimarremo delusi o meno.

  • Spacing 30/05/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 30/05/2018 @ 12:57 )

    Sarebbe un ottimo affare per una squadra che ha in programma di tankare.

    Secondo me anche per una media. Faried è comunque in scadenza. Se non hai ambizioni da titolo ci sta. PS proprio una come Denver non deve fare una mossa così

  • Spacing 30/05/2018, 14.32 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 30/05/2018 @ 13:49 )

    60..65 x 4 si però..che a conti fatto gli converrebbe

    60/65 a Kanter? Per me Kanter può avere un futuro da panchinaro buono. Nella NBA di oggi, ma nemmeno di ieri visto che in difesa non esiste, non può dare il titolare. Sagiocare in post e prendere rimbalzi, stop. E non allarga il campo.

  • stefmaz90 30/05/2018, 14.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/05/2018 @ 14:08 )

    Ma chi gli da 60 milioni a sto qua scusa?!

    Nessuno gli offre 15 milionil all anno che nella nba di oggi sono quasi spazzatura.. Se esce dal contratto vediamo

  • Spacing 30/05/2018, 14.16 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 30/05/2018 @ 11:49 )

    va a finire che ci costa una 14, animale

    Ma i contratti di Chandler e Arturo invece?

  • Spacing 30/05/2018, 14.16 Mobile
    Citazione ( AVS 30/05/2018 @ 11:11 )

    Schifo assoluto no, ma antitetico al basket odierno, con caratteristiche particolari, le quali se sfruttate possono dare i loro dividendi, però non mi sento di biasimare i dirigenti NBA se gli preferiscono tutt'altra tipologia di giocatori, da qui i ...

    Esatto come 7/8 uomo di rotazione lo vedrei bene anche oggi. Da molta energia. Potrebbe farlo in qualsiasi squadra. Anzi secondo me se non ha pretese alte(il contratto sostanzioso lo ha già preso) potrà avere un buon mercato a 6/7 milioni.

  • Spacing 30/05/2018, 14.13 Mobile
    Citazione ( robinho63 30/05/2018 @ 13:52 )

    Ma io non ho capito queste squadre con questi scambi chi pensano di prendere Durant?

    Stiamo parlando di una squadra comunque ottima. Liberare spazio ci sta. Faried non ha più senso a Denver. Certo con la 14 però puoi trovare ancora giocatori ottimi.

  • blackberry 30/05/2018, 14.08 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 30/05/2018 @ 13:49 )

    60..65 x 4 si però..che a conti fatto gli converrebbe

    Ma chi gli da 60 milioni a sto qua scusa?!

  • robinho63 30/05/2018, 13.52 Mobile

    Ma io non ho capito queste squadre con questi scambi chi pensano di prendere Durant?

  • stefmaz90 30/05/2018, 13.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/05/2018 @ 13:17 )

    Mah...18 milioni in un anno non li vede più...gente che attende trepidante che lui esca per fargli un quadriennale in doppia cifra non me la immagino, per cui boh, tutto sto interesse dell'uscire dal contratto non lo vedo Poi per carità, potrebbe ...

    60..65 x 4 si però..che a conti fatto gli converrebbe

  • dariosk 30/05/2018, 13.46 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 30/05/2018 @ 12:09 )

    Bisogna prima capire bene le intenzioni di KP dato che ha detto che quest’anno il trade market è forse il migliore possibile per noi e allo stesso tempo che il prossimo anno ci saranno molti free agent interessanti(che poi non verranno ma almeno c ...

    è una buona ipotesi visto che big al non è garantito se non ricordo male..... nella nostra posizione con i free agent che non vengono la cosa migliore credo sia usare lo spazio e gli asset come big al appunto x guadagnare pick o giocatori su cui si vuole puntare.... In questo senso ci sono molti scenari ottimi imo, vediamo che si inventa Kp, si è guadagnato il beneficio del dubbio

  • blackberry 30/05/2018, 13.44 Mobile
    Citazione ( dariosk 30/05/2018 @ 13:42 )

    se esce è un folle imo, già ci sono molti meno soldi che in passato, i lunghi servono a pochi team, che generalmente li vogliono diversi da lui.... se gli va di culo trova qualcuno che gli offre la mid level, ma gli deve andare proprio di culo...

    Ma infatti è quello che dico io


    È un lungo che non serve più a niente nell'attuale NBA, è anzi solo un peso


    Uscire dal contratto per lui sarebbe come darsi la zappa sui piedi

  • dariosk 30/05/2018, 13.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/05/2018 @ 13:17 )

    Mah...18 milioni in un anno non li vede più...gente che attende trepidante che lui esca per fargli un quadriennale in doppia cifra non me la immagino, per cui boh, tutto sto interesse dell'uscire dal contratto non lo vedo Poi per carità, potrebbe ...

    se esce è un folle imo, già ci sono molti meno soldi che in passato, i lunghi servono a pochi team, che generalmente li vogliono diversi da lui.... se gli va di culo trova qualcuno che gli offre la mid level, ma gli deve andare proprio di culo...

  • blackberry 30/05/2018, 13.17 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 30/05/2018 @ 13:10 )

    Ma farlo è nel suo interesse anche perché penso che delle offerte le avrà

    Mah...18 milioni in un anno non li vede più...gente che attende trepidante che lui esca per fargli un quadriennale in doppia cifra non me la immagino, per cui boh, tutto sto interesse dell'uscire dal contratto non lo vedo


    Poi per carità, potrebbe fare anche il ragionamento che sai mai nella vita che un altr'anno si spacca tutto e poi di contratti non ne trova più, per cui meglio uscire adesso e firmare un bel garantito così passa la paura...

  • Lakersthebest 30/05/2018, 13.10 Mobile

    Mi sembra molto strano che i Nuggets regalino la pick 14 per liberarsi di Faried, un giocatore inutile con un contratto pesante, ma in scadenza tra un anno. Io da tifoso Lakers ci farei un pensierino, qualora non si riesca ad arrivare ad almeno 1 dei top FA seguito da Magic e Pelinka, alla 14 si può pescare molto bene!

  • stefmaz90 30/05/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/05/2018 @ 12:56 )

    No. Non lo ha detto. Lo ha messo come opzione ma nessuna certezza.

    Ma farlo è nel suo interesse anche perché penso che delle offerte le avrà

  • TheAnswer 30/05/2018, 12.57 Mobile

    Sarebbe un ottimo affare per una squadra che ha in programma di tankare.

  • blackberry 30/05/2018, 12.56 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 30/05/2018 @ 12:46 )

    Lo so benissimo ma credo è mi pare abbia già detto che uscirà dal contratto

    No. Non lo ha detto. Lo ha messo come opzione ma nessuna certezza.

  • stefmaz90 30/05/2018, 12.46 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/05/2018 @ 12:28 )

    Non decidiamo noi per Kanter Ha una Player option per cui decide lui se rimanere o uscire dal contratto e andare via o rinegoziare Studia il salary cap

    Lo so benissimo ma credo è mi pare abbia già detto che uscirà dal contratto

  • crvena zvezda 30/05/2018, 12.34 Mobile

    Proprio una sega no, però è uno che si sovrastima tantissimo e vuole molti soldi: alla fine è un 4-5 di 1.98m, tanta energia è buonissimo atleta ma resta pur sempre piccolo e senza tiro da fuori ne movimenti in attacco: come cambio dalla panchina a dare minuti e intensità in difesa ci sta, ma a cifre contenute, solo che lui si crede un top nel ruolo allora ciaone.

  • blackberry 30/05/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 30/05/2018 @ 12:21 )

    Basterebbe non firmare kanter..e si potrebbe fare per una 14..faried lo mandi affanmbrodo l anno prossimo

    Non decidiamo noi per Kanter


    Ha una Player option per cui decide lui se rimanere o uscire dal contratto e andare via o rinegoziare


    Studia il salary cap

  • Nemesys 30/05/2018, 12.26

    Beh scaricare una prima in tarda lottery per avere spazio non è quasi mai una genialata (kings insegnano). Se davvero vogliono scaricare Atlanta o Dallas

  • piera96 30/05/2018, 12.21 Mobile

    Contando che tra un anno scade secondo me sarebbe un errore perdere la 14 visto che sembra un draft ricco di talenti

  • stefmaz90 30/05/2018, 12.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/05/2018 @ 11:28 )

    Ma se vogliono liberare cap cedendo Faried in scadenza, gli torni indietro uno con altrettanto cap?? Non credo abbiano la nostra dirigenza a Denver eh...

    Basterebbe non firmare kanter..e si potrebbe fare per una 14..faried lo mandi affanmbrodo l anno prossimo

  • Checcochecco 30/05/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( dariosk 30/05/2018 @ 11:21 )

    teoricamente non sarebbe male, il problema è che il nostro owner ha il braccino... se prendono almeno due terzi del suo contratto indietro forse ci pensa, ma dubito che Denver sia disposta

    Bisogna prima capire bene le intenzioni di KP dato che ha detto che quest’anno il trade market è forse il migliore possibile per noi e allo stesso tempo che il prossimo anno ci saranno molti free agent interessanti(che poi non verranno ma almeno ci si pensa). Big Al per Faried+14? Dove firmo?

  • laberra8 30/05/2018, 11.57

    Non è un pacchetto, è un pacco vero e proprio.

  • Dorell15 30/05/2018, 11.56
    Citazione ( AVS 30/05/2018 @ 11:11 )

    Schifo assoluto no, ma antitetico al basket odierno, con caratteristiche particolari, le quali se sfruttate possono dare i loro dividendi, però non mi sento di biasimare i dirigenti NBA se gli preferiscono tutt'altra tipologia di giocatori, da qui i ...

    Sinceramente una decina o anche 13 milioni l'anno non mi sembrano una cifra fuori di testa vedendo gente come Ryan Anderson che non mette piede ai PO con un contratto da 20 milioni. 6 o 7 milioni ora si danno al 10 uomo e per Faried, pur non potendo fare lo starter da nessuna parte qualche soldo in più lo investirei. Già è un anno che praticamente non gioca, non capisco nemmeno se atleticamente è sotto un treno o cosa.

  • PickAndRock 30/05/2018, 11.49

    va a finire che ci costa una 14, animale

  • Latrinlover 30/05/2018, 11.34
    Citazione ( Dorell15 30/05/2018 @ 09:48 )

    Faried è passato da onesto giocatore a schifo assoluto senza via di mezzo?? Ecco sono queste le cose che non comprendo della nba.

    Bè da che era "steal of the draft" ad oggi ci sono state un paio di rivoluzioni (stretch 4 e small ball) che lo hanno reso davvero obsoleto.
    Sapesse difendere sarebbe un altro discorso...

  • realslimshady 30/05/2018, 11.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/05/2018 @ 11:28 )

    Ma se vogliono liberare cap cedendo Faried in scadenza, gli torni indietro uno con altrettanto cap?? Non credo abbiano la nostra dirigenza a Denver eh...

    Tra l'altro Faried scade l'anno prossimo, quindi se fossi in loro non sacrificarei mai la 14, al massimo 2 seconde e via se proprio te ne vuoi sbarazzare subito

Pagina di 2