Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/05/2018, 09.15 Rumors

Rapporti tesi tra i Timberwolves e Karl-Anthony Towns?

Il giocatore e la dirigenza starebbero vivendo un rapporto complicato

NBA

Nell'ultimo episodio di The Lowe Podcast, il podcast condotto dal reporter di ESPN Zach Lowe, si è parlato anche di Karl-Anthony Towns e del suo rapporto con i Minnesota Timberwolves, che non sarebbe così idilliaco. Insieme a Lowe anche Brian Windhorst, altro reporter di ESPN, ha confermato che tra le due parti ci sarebbero delle frizioni. Towns avrebbe avuto delle divergenze di vedute sia con la dirigenza che con il coaching staff. 

 

"Anthony Davis non andrà da nessuna parte ma per Towns il discorso potrebbe essere molto diverso, non sarei sorpreso di vedere il suo nome inserito in diversi rumors quest'estate," ha dichiarato Brian Windhorst. 

 

Queste indiscrezioni si aggiungono alle preoccupazioni di Andrew Wiggins che avrebbe fatto capire ai compagni di squadra di non aver gradito il suo 'declassamento' a terzo violino della squadra dopo l'arrivo di Jimmy Butler, come riportato da Darren Wolfson a Marzo.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • nolian 25/05/2018, 19.51
    Citazione ( WolfOfPSE 25/05/2018 @ 19:36 )

    Apparte il fatto che di contratto x5 puoi darne solo uno,Millsap a Denver prende il supermax ed è un classe 85,ti lamenti di Butler che è un 89 tu e il supermax lo prenderebbe solo per metà contratto.Lavine in difesa è un buconero,Jimmy un lockd ...

    ok capisco le tue argomentazioni, in ogni caso intendevo: "non Millsap, ma un esterno (dato che Lavine era rotto) coi soldi con cui avresti potuto prendere Millsap, quindi una 20-25ina di milioni....", riguardo a Dunn, la sua permanenza non esclude Rubio/Teague, quindi avresti avuto un cambio decisamente piu affidabile di Jones (che imho è pure sottovalutato, ma...)


    però la trade ci stava eh, sia chiaro
    anche perchè Dunn non pensavo fosse cosi forte, e idem Markannen o chi per lui (tutta l'annata di rookie ha sorpreso in positivo!!!)


    dicevo, la trade ci stava eccome, il problema è che Thibodeau sta sfruttando i suoi nei peggiore dei modi...
    è tutto qui il problema


    per assurdo, Jimmy ha iniziato la stagione (prime 5 di regular) lasciando il palcoscenico a KAT e Wiggins...Thibo dopo appena 5 game con record 2-3 è evidentemente andato in panic-mode ed ha messo tutto in mano di Butler


    se oggi avessimo un team in cui Butler è la terza bocca di fuoco, secondo me...
    1- Jimmy avrebbe conteso il DPOY non dovendosi spremere in attacco
    2- KAT e Wiggins sarebbero contenti e avrebbero potuto mostrare piu progressi
    3- avremo probabilmente limitato gli infortuni di Butler (che si lamentava della stanchezza già a gennaio, lui che in tutti questi anni di nba non s'era mai lamentato neanche a aprile...anzi semmai con Hoiberg s'era lamentato della poca intensità in allenamento)
    4- lo stesso Gibson che è partito benissimo, poi ha avuto molti cali da febbraio in poi, sarebbe stato più fresco tutta la stagione, se anzichè fargli giocare 33' (quando in carriera non aveva mai raggiunto i 30'), rimaneva sui 25-27 e si dava piu spazio a Bieljca (che lo meritava tutto!!!)
    5- Teague andava messo fin dal training camp nelle condizioni di adattarsi ad un nuovo contesto: invece all'inizio era in bambola, spesso dannoso in attacco e spaesato in difesa...
    ecc...
    ecc......
    ecc..............

  • WolfOfPSE 25/05/2018, 19.36
    Citazione ( nolian 25/05/2018 @ 13:06 )

    in base alle tue % max Lavine: 25+25+30+30 = 110x4 ragionevolmente, dato che complice anche l'infortunio non è che abbia fatto chissa quale stagione, il pax che avrebbe potuto chiedere sono i 100x4 che hanno preso i vari Gobert, Adams, ecc... max ...


    Apparte il fatto che di contratto x5 puoi darne solo uno,Millsap a Denver prende il supermax ed è un classe 85,ti lamenti di Butler che è un 89 tu e il supermax lo prenderebbe solo per metà contratto.Lavine in difesa è un buconero,Jimmy un lockdown defender,la colpa del fatto che i giovani siano pessimi difensori è del tanking.Non puoi maxare 3 giocatori,Dunn non sa manco tirare,lo battezzano a ripetizione come facevano con Rubio,se impara quello secondo me decolla ma per ora tira come un C di medio livello.

  • nolian 25/05/2018, 13.06
    Citazione ( WolfOfPSE 24/05/2018 @ 18:25 )

    Il max di Lavine corrisponde al 25% del cap per i primi 2 anni il 30% per gli altri 2.Per Butler è del 30% dal 2019 al 2021 e del 35% fino al 2023.Non ho fatto i conti ma non credo proprio sia il doppio. Bjelica è un difensore migliore di Markaanen ...

    in base alle tue %
    max Lavine: 25+25+30+30 = 110x4
    ragionevolmente, dato che complice anche l'infortunio non è che abbia fatto chissa quale stagione, il pax che avrebbe potuto chiedere sono i 100x4 che hanno preso i vari Gobert, Adams, ecc...


    max Butler: 30+30+35+35+35 = 165
    hai ragione non è il doppio, diciamo una volta e mezzo, ma un conto è arrivare al 4° anno di un contratto del genere ad un 22enne (che esce dal contratto 27enne) un conto e dare il contratto più alto ad un 30enne che esce da quel contratto 35enne


    imho il roster dello scorso anno, con le ragionevoli aggiunte poteva fare i PO
    certo non con questo Thibodeau
    tieni anche conto che senza Butler, anzichè Gibson avresti potuto prendere Millsap...o comunque uno del suo calibro come esterno, e "tenerti" Markannen con la n.7
    quindi con la crescita fisiologica di KAT (che non c'è stata se non nel finale di stagione), Wiggins (regredito a causa dell'utilizzo di TT più che per la presenza di Jimmy), Dunn, (Lavine non lo conto perchè veniva da infortunio)
    più la firma di un freeagent come SG/SF...
    SI, imho eri comunque da PO

  • WolfOfPSE 24/05/2018, 18.25
    Citazione ( nolian 23/05/2018 @ 18:24 )

    non sono d'accordo Lavine il max che poteva prendere era 100x4 (che poi è la cifra che "temono" i tifosi dei Bulls), per Butler il max sarebbe circa il doppio Markannen buco nero con KAT? neanche Bieljca è un gran difensore, ecco, con Markannen ...

    Il max di Lavine corrisponde al 25% del cap per i primi 2 anni il 30% per gli altri 2.Per Butler è del 30% dal 2019 al 2021 e del 35% fino al 2023.Non ho fatto i conti ma non credo proprio sia il doppio. Bjelica è un difensore migliore di Markaanen oggi,viene pure usato col contagoccie. Senza Butler i FA difficilmente arrivavano con tutti ragazzini.Il trio Lavine-Wiggins-Towns è tutto da max anche se oggi nessuno di questi lo vale,ad uno bisogna rinunciare,pure Markaanen potrebbe valere il max ma è ancora presto per dirlo.

  • nolian 23/05/2018, 18.24
    Citazione ( WolfOfPSE 22/05/2018 @ 17:04 )

    Il fatto è che Butler a meno di clamorose svolte vorrà il max che per lui fino al 2021 è il mediomax(30% del cap),avendo un solo anno di contratto lo tradi per poco.Pure Lavine il max lo trova ergo perdevamo pure lui se non lo tradavamo.La coppia ...

    non sono d'accordo


    Lavine il max che poteva prendere era 100x4 (che poi è la cifra che "temono" i tifosi dei Bulls), per Butler il max sarebbe circa il doppio


    Markannen buco nero con KAT? neanche Bieljca è un gran difensore, ecco, con Markannen oggi avresti pronto il sostituto


    ma il discorso Markannen lascia il tempo che trova, dato che se non avessimo fatto la trade Butler, tenendo la scelta, si poteva prendere qualcuno in altro ruolo (fermo restando che tanto una PF la si cercava tra i freeagent - prima Millsap, poi Gibson)...
    ergo, con la 7 si poteva prendere quell'esterno che ancora oggi manca, oppure usarla in altra trade


    il paradosso è che al momento della trade c'era chi gridava allo scandalo per la "truffa" ai danni dei Bulls, parlavano di una delle trade più sbilanciate di sempre, di "butler ceduto per il nulla assoluto"...
    non son passati neanche 12mesi, e il GM dei Bulls ha invece fatto una mezza magata, ottenendo 3 ottimi giovani


    su Teague concordo al 200%
    anche per questo rimpiango la trade Butler


    ora qualcuno dirà che non avremmo fatto i PO senza Butler, beh non concordo!!!
    senza Butler avremo potuto prendere comunque Gibson e un altro esterno per rimpiazzare Lavine infortunato e per portare difesa
    secondo me avremmo fatto i PO lo stesso
    con la differenza che oggi saremmo un team lanciatissimo
    invece oggi siamo un team pronto ad implodere



  • WolfOfPSE 22/05/2018, 17.04
    Citazione ( nolian 21/05/2018 @ 06:24 )

    Wiggins ha già il suo max, quindi a chi darei l'altro? KAT senza neanche pensarci non si tratta di quanto sia forte l'uno o l'altro, o di chi sia più forte tra loro e Butler è che un team fondato su Butler vale al massimo il primo turno di PO, ...

    Il fatto è che Butler a meno di clamorose svolte vorrà il max che per lui fino al 2021 è il mediomax(30% del cap),avendo un solo anno di contratto lo tradi per poco.Pure Lavine il max lo trova ergo perdevamo pure lui se non lo tradavamo.La coppia Towns-Markaanen in difesa sarebbe stata un buco nero.Per me oltre al fatto che ci sono 2 giocatori che puzzano di max oltre ad un altro maxatgo,Teague non è la PG giusta per noi.

  • WolfOfPSE 22/05/2018, 16.58
    Citazione ( TrueBryan 20/05/2018 @ 13:14 )

    sì ma ti scade molto prima vuoi mettere? wigger è ancora giovane, andrà sempre peggio

    Come fai a dire che Wiggins andrà sempre peggio dato pure che è integro fisicamente? Hai la sfera di cristallo? Dammi 3 numeri per il Lotto allora.

  • WolfOfPSE 22/05/2018, 16.53
    Citazione ( TrueBryan 20/05/2018 @ 16:19 )

    con quel contratto lo prendono giusto in canada.. valanciunas+powell e toronto ci rimette pure

    Secondo Zach Lowe ci sono almeno 5 squadre pronte se lo tradiamo.

  • nolian 21/05/2018, 06.42
    Citazione ( MagicBoy21 19/05/2018 @ 18:01 )

    Il problema è che thibo ha un contratto pesante ed ha portato Butler a minneapolis dunque difficilmente lo impacchetti per ovvi motivi.. chiaramente non sono felice del suo operato, non difendiamo, non giochiamo bene e ci sono malumori interni.. ma ...

    ad oggi l'unica speranza è liberarsi di Thibo in fretta
    perchè sta rovinando i singoli, il presente ed il futuro della franchigia


    già tra 3-4 anni rimpiangeremo aver tradato Lavine-Dunn-Markannen


    ma almeno evitiamoci di dare il supermax a Butler, con forte probabilità di trovarci tra 2-3 anni un Deng/Noah, marcio, al costo di 40-45M$ per ulteriori 2-3 anni


    con nel frattempo KAT e Wiggins che avranno chiesto la trade


    e Thibo che continua a richiamare tutti i vecchi Bulls (se Deng e Noah vengono tagliati, l'ingaggio ai TW non è manco quotato!!!)


    adesso già si parla di MLE per Rose, che non c'entra un cacchio tecnicamente con il resto del roster

  • nolian 21/05/2018, 06.38
    Citazione ( DabbolDabbol 19/05/2018 @ 14:56 )

    Bho ma come fa uno come Wiggins a lamentarsi del declassamento... ad ora l'unica cosa che sa fare è segnare e lo fa anche male. Spero mostri qualcosa la prossima stagione altrimenti spero venga scambiato per il bene dei T'Wolves

    vedi risposta a BasketNba 

  • nolian 21/05/2018, 06.37
    Citazione ( BasketNba 19/05/2018 @ 14:56 )

    Cioé Wiggins preferirebbe andarsene per partire dalla panchina da un'altra parte? Perche questo é non molto dfi piú

    anche Love il primo anno ai Cavs sembrava un Korver qualsiasi




    colpa di Love? o di come è utilizzato?


    Wiggins 1-2 anni fa era un finalizzatore designato, segnava in diversi modi ed era uno cui dare la palla quando l'attacco stagnava
    e spesso è stato clutch!!!


    quest'anno abbiamo visto ISO di Butler, giocate di Teague, giochi per Gibson, ISO di Butler, ISO di Jamal, ISO di Rose, ISO di Butler, Teague, giochi per KAT....e quando tutto questo non funzionava solo allora si andava da Wiggins


    meditate

  • nolian 21/05/2018, 06.24
    Citazione ( WolfOfPSE 19/05/2018 @ 14:14 )

    Si KAT e Wiggo hanno meno giochi di quello che meritino ma la situazione era anche data dal fatto che si doveva raggiungere i PO per forza dopo 14 anni di lottery. Dimmi piuttosto che faresti se tutti e 3 vogliono il max.KAT ha solo un anno di rookie ...

    Wiggins ha già il suo max, quindi a chi darei l'altro? KAT senza neanche pensarci


    non si tratta di quanto sia forte l'uno o l'altro, o di chi sia più forte tra loro e Butler


    è che un team fondato su Butler vale al massimo il primo turno di PO, lo abbiamo visto per anni ai Bulls
    se fondo invece un team su KAT e Wiggins non sò dove arriverò, ma almeno ci provo...
    è da novembre che ripeto che sto team deve mettere KAT e Wiggins davanti a Butler nelle gerarchie, perchè solo se KAT e Wiggins crescono possiamo sperare di arrivare a competere ai massimi livelli
    E poi cosi facendo magari allunghi pure la carriera di Butler, ma wuesto è altro discorso


    Butler è forte, ma non è LBJ e neanche uno degli altri top-nba
    è un gradino sotto, ed ha 28-29anni
    che non vuol dire che sia vecchio, ma nella gestione che ha avuto, è difficile che mantenga questo livello per un altro quinquennio (vedi precedenti di Deng, Noah, ovvero altri che hanno avuto un utilizzo paragonabile al suo sotto Thibo: a 31-32 anni decadenza totale)



  • TrueBryan 20/05/2018, 16.19
    Citazione ( WolfOfPSE 20/05/2018 @ 16:11 )

    Su Sportando nelle discussioni tra utenti tutti vogliono liberare il cap e prendere gente che scade. Wigger lo trado meglio.

    con quel contratto lo prendono giusto in canada.. valanciunas+powell e toronto ci rimette pure

  • WolfOfPSE 20/05/2018, 16.11
    Citazione ( TrueBryan 20/05/2018 @ 13:14 )

    sì ma ti scade molto prima vuoi mettere? wigger è ancora giovane, andrà sempre peggio

    Su Sportando nelle discussioni tra utenti tutti vogliono liberare il cap e prendere gente che scade. Wigger lo trado meglio.

  • TrueBryan 20/05/2018, 13.14
    Citazione ( WolfOfPSE 20/05/2018 @ 12:36 )

    Zozzan è un Wigger con 6 anni di più,ergo mi tengo il secondo.

    sì ma ti scade molto prima vuoi mettere? wigger è ancora giovane, andrà sempre peggio

  • WolfOfPSE 20/05/2018, 12.36
    Citazione ( TrueBryan 19/05/2018 @ 14:42 )

    wigger x zozzan it's gonna happen

    Zozzan è un Wigger con 6 anni di più,ergo mi tengo il secondo.

  • MagicBoy21 19/05/2018, 18.01 Mobile
    Citazione ( nolian 19/05/2018 @ 14:06 )

    MagicBoy21 WolfOfPSE Hueza Timberiki18 NoMorePain ma a nessuno viene il dubbio su Thibo? è Thibo che ha "declassato" non solo Wiggins, ma anche KAT, e non solo dietro a Jimmy, ma anche dietro a JamalCrawford e addirittura Rose Non so se vi siete r ...

    Il problema è che thibo ha un contratto pesante ed ha portato Butler a minneapolis dunque difficilmente lo impacchetti per ovvi motivi.. chiaramente non sono felice del suo operato, non difendiamo, non giochiamo bene e ci sono malumori interni.. ma la soluzione alternativa a mandar via thibo e mandare Kat altrove? Bah siamo messi male in ogni caso.. non vedo grandi menti nell'ambiente

  • RedNation 19/05/2018, 17.03

    May 11:
    Anything Wolves you're hearing?

    It's a continuing theme. The uneasiness, the angst. On the surface, they jump up 16 wins, win 47 games, TV ratings go up 77%, 18 sellouts, corporate money was up 20%. On the surface, it seems everything is fine. Everything is not fine.

    Where does it begin & end? Does it go up to Glen?

    It absolutely goes all the way up to Glen. At least on two occassions during the season, Glen went to Thibs to find out why he acts the way he does. Why is a buffoon on the sideline? The swearing with kids sitting court side. To suggest they're holding hands over there, celebrating their successful season, that is not the case. They let go Vince Legarza. Buzz is Thibs feels like he should have the strongest relationship with KAT. Vince was very close with KAT. Vince was told do not interact with Jim Peterson. Jim flies with the team. Jim is the nicest human being on the planet. To tell your coaching staff do not interact with Jim is one of the most idiotic things I've ever heard. ...

    Relationship between KAT & Thibodeau?

    There's still the bridge of the agency(CAA). They represent both KAT & Thibodeau. A guy like Leon Rose can massage that relationship if it needs to be massaged. Also, if you're wondering about KAT's long term status, name me the last player off a rookie contract to turn down a max offer. You just don't do that. KAT will sign an extension. I can't speak on Thibs being jealous but Thibs wants the closest relationship with the star player. ... Are you willing to eat $30M if you let go of Thibodeau & Layden? I would be surprised.

    Ownership would need to approve a Wiggins trade. Ownership was reluctant to approve a Rubio trade but ultimately did so. Would Glen Taylor approve a Wiggins trade? I suppose it's possible but I don't think Wiggins goes anywhere this summer. KAT isn't going anywhere. Something big would likely involve who? Butler, Jeff Teague & someone else? I don't know if Jimmy will take an extension this summer. Financially it doesn't make sense. I believe Jimmy is in the process of figuring out if he can win here. Why not use another year & then make a determination?​

  • RedNation 19/05/2018, 17.00

    Still trying to figure out what's going on over there ... so as I understand, Glen Taylor doesn't like Tom Thibodeau and it's Thibodeau (and his guys) vs. the non-Thibodeau guys. Feels like this just played out at the end in Chicago with Thibs & Butler.

    April 25:

    Wolves are in the middle of a playoff run. Glen Taylor refused to call the season a success, refrained from discussing Thibodeau's future until the season is over & Butler needs to recruit players to play for less money in the offseason. Butler, in the Chicago Sun-Times, openly questions teammates desire to win. Certain players don't get it. Butler's agent took issue with just about everything Glen said & Jimmy isn't guaranteed to stick around after this year.

    Wolfson: Being at games three & four, found it interesting the amount of people that sought me out within the organization to spew whatever. To suggest it's a cohesive bunch is laughable. There's a lot of disconnect. Where do you want to begin on that? Should Tom Thibodeau know the names of people on the business/marketing side? People are upset he alienates himself. There's a big wall up. He appears to always be grumpy. On the surface, you go from 31 to 47 wins, you sell out the building 16 times, TV ratings go up 78%, there should be a ton to celebrate on the surface. There is so much angst & disconnect behind the scenes. If they lost to Denver in the regular season finale, I don't know if it would have been Thibs' head that would have rolled but there was going to be something that was going to happen. It never got to that. Glen has a lot of questions for Thibs on & off court. After 2 years, Glen is still trying to figure out why Thibs is the way he is. Did Glen talk to people in the Chicago organization? He hired a search firm Korn Ferry. Thibs is who he is. He won this way in Chicago. He isn't going to change who he is. Glen is still trying to figure out why Thibs acts the way he acts. On the court, Glen loves Ricky Rubio & had to be convinced to move Rubio. Look how happy he is, how well he's playing, how well Utah is playing. Glen is asking "Why did we trade Rubio?". There are on the court questions Glen has but behind the scenes, Glen is wondering about the disconnect too.

    What is the Butler-Towns dynamic right now?

    On the Butler side, he's trying to figure out do I want to be here long term & can I win with this being the core? That might be the most interesting part. Jimmy can be a free agent next summer. Let's say they miss the playoffs next year. Then you cut the cord on Thibs but are guaranteed to lose Jimmy. It's a guarantee Jimmy leaves if Thibs gets fired. On Towns, his agent is Leon Rose(CAA). Thibs is represented by CAA. There's someone there to bridge the relationship. I do think there is some eye-rolling by Towns & Wiggins wondering about the way Butler approaches things.

    Off the record, there have been these whispers for awhile.

    While Glen Taylor might have some desire to make a move, I don't know any sane owner who eats close to $30M (Thibodeau & Scott Layden).​

  • RedNation 19/05/2018, 15.21

    Reports of a discord between Karl-Anthony Towns and the Minnesota Timberwolves' organization continue to trickle out this offseason.

    The Wolves fired Karl-Anthony Towns developmental coach after their elimination from the playoffs.

    "Has anybody noticed what's going on in Minnesota between Karl Towns and that organization?" said Brian Windhorst on the Lowe Post.

    "It's not, um, well..." started Zach Lowe before "Darren Wolfson alluded to a lot of it on a podcast a couple weeks ago. They're not in a good. And I said on some podcast recently that I just have a gut feeling that something crazy is going to happen there this summer. It's not in a good place right now internally."


    Supposedly also Thibs threw a computer through a window while screaming in front of the ppl working in the FO.



    [ link ]

  • DabbolDabbol 19/05/2018, 14.56

    Bho ma come fa uno come Wiggins a lamentarsi del declassamento... ad ora l'unica cosa che sa fare è segnare e lo fa anche male. Spero mostri qualcosa la prossima stagione altrimenti spero venga scambiato per il bene dei T'Wolves

  • BasketNba 19/05/2018, 14.56 Mobile

    Cioé Wiggins preferirebbe andarsene per partire dalla panchina da un'altra parte? Perche questo é non molto dfi piú

  • TrueBryan 19/05/2018, 14.42
    Citazione ( Vspan7 19/05/2018 @ 12:09 )

    Speriamo non sia Wiggins il primo

    wigger x zozzan it's gonna happen

  • Vspan7 19/05/2018, 14.39 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 19/05/2018 @ 14:23 )

    Perdonami, la tua analisi è validissima, ma se a causa di un allenatore le tue prestazioni vanno in calando, tu fai di tutto per dimostrarti piú forte. Poi è naturale che aumentando la qualità del roster diventa più complesso mantenere cifre alt ...

    Giustissimo, però se vai a rivedere i commenti di gara 1 tra Houston e Minnesota vedi come tutta l' utenza si è accorta di come non venivano sfruttati i mismatch di Towns in post e quest'ultimo ricevesse solo fuori dall' arco. Thibo ha le sue colpe, anche grosse, perché non può permettere a Teague di fare quel che vuole, non può costruire giochi per il jumper di Gibson (che è meno affidabile di Towns in quel frangente). Senza Thibo non ci sarebbero stati né Butler né i playoff però ora sembra il limite per il futuro di questa squadra. Sicuramente Towns può gestirla diversamente, ma più va avanti più perde lui su tutti i fronti

  • NoMorePain 19/05/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( nolian 19/05/2018 @ 14:06 )

    MagicBoy21 WolfOfPSE Hueza Timberiki18 NoMorePain ma a nessuno viene il dubbio su Thibo? è Thibo che ha "declassato" non solo Wiggins, ma anche KAT, e non solo dietro a Jimmy, ma anche dietro a JamalCrawford e addirittura Rose Non so se vi siete r ...

    Perdonami, la tua analisi è validissima, ma se a causa di un allenatore le tue prestazioni vanno in calando, tu fai di tutto per dimostrarti piú forte. Poi è naturale che aumentando la qualità del roster diventa più complesso mantenere cifre alte (Love Minnie, Love Clev) arrivare poi a dire che un coach rema contro le stelle della sua squadra è roba da psicopatici (il coach intendo) l’ho già visto fare, ma é una storia con le gambe corte. Ed in ogni caso, se anche dovesse essere reale ció che dici, un giocatore di alto livello che si ritiene tale (a ragion veduta, non nella sua testa) va dalla dirigenza e spiega il suo punto di vista. Se non condiviso, chiede la cessione. Non rilascia dichiarazioni mezzo stampa. IMHO

  • blackberry 19/05/2018, 14.17 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 19/05/2018 @ 14:09 )

    Non mischio Arrivati all' apice vanno via E siccome segui la nba da un po sai che è così Non c'entra stare sempre nella stessa franchigia

    Ma vedi che hai scritto tu

    "Nessuno finora ha voluto passare la sua carriera nba in Minnesota"



    Io ti ho praticamente solo risposto che a parte qualche caso, sostituisci Minnesota con altra franchigia X ed è uguale...

  • WolfOfPSE 19/05/2018, 14.14
    Citazione ( nolian 19/05/2018 @ 14:06 )

    MagicBoy21 WolfOfPSE Hueza Timberiki18 NoMorePain ma a nessuno viene il dubbio su Thibo? è Thibo che ha "declassato" non solo Wiggins, ma anche KAT, e non solo dietro a Jimmy, ma anche dietro a JamalCrawford e addirittura Rose Non so se vi siete r ...

    Si KAT e Wiggo hanno meno giochi di quello che meritino ma la situazione era anche data dal fatto che si doveva raggiungere i PO per forza dopo 14 anni di lottery. Dimmi piuttosto che faresti se tutti e 3 vogliono il max.KAT ha solo un anno di rookie scale e Butler scade pure lui,non credo eserciterà la PO,io traderei Wiggins e farei una squadra fondata sulla difesa come i vecchi Bulls però come molta più forza offensiva.

  • batracomiomachia 19/05/2018, 14.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/05/2018 @ 14:02 )

    Ok ma non mischiare un discorso di puro marketing Preferirei mi elencassi quanti hanno iniziato e chiuso la carriera nella stessa franchigia Non succede solo in quel di Minnesota...

    Non mischio
    Arrivati all' apice vanno via
    E siccome segui la nba da un po sai che è così
    Non c'entra stare sempre nella stessa franchigia





  • nolian 19/05/2018, 14.06

    MagicBoy21 WolfOfPSE Hueza Timberiki18 NoMorePain ma a nessuno viene il dubbio su Thibo?


    è Thibo che ha "declassato" non solo Wiggins, ma anche KAT, e non solo dietro a Jimmy, ma anche dietro a JamalCrawford e addirittura Rose
    Non so se vi siete resi conto, ma nello starting five tutto passa per Jimmy, poi Teague, poi addirittura Gibson... tutti questi hanno più giochi che KAT e Wiggins
    quando poi entra Jamallo prende il posto di Teague nelle gerarchie, e quando entra Rose addirittura ha più giochi lui che Butler...
    Questo solo per dire l'assurdità del gioco di Thibo, che scontenterebbe chiunque, non solo KAT e Wiggins


    poi recentemente Thibo ha licenziato il preparatore che lavorava sempre con KAT, oltre ad un altro assistente


    gira inoltre voce che l'atteggiamento di Thibo sia quasi da bullo contro KAT, e che i due assistenti licenziati siano proprio quelli che cercavano di limare sti atteggiamenti del coach


    ***


    i TW dovrebbero avere KAT e Wiggins come prima e seconda opzione, con Jimmy che è più utile se rimane fresco, e non invece a spremersi da game 1 a game 82 finendo per infortunarsi e per lamentarsi della stanchezza già a gennaio.


    KAT segnava 25 punti un anno fa, Wiggins 23 tra l'altro dimostrandosi molto clutch.
    Quest'anno KAT ha visto più giochi chiamati per Gibson che per lui, Wiggins è stato messo a fare la bella statuina dietro l'arco...mentre venivano chiamati giochi per Teague, Gibson, Jamal, Rose, ecc...


    come si fa a non essere scontenti?


    poi arriva il genio di Thibo che dice che KAT e Wiggins tirano quanto Butler...
    eggraziealbeep! Wiggins è utilizzato insieme alle second unit (scelta corretta, ma è ovvio che i suoi tiri aumentino in tali circostanze, d'altronde basta guardare le partite per vedere che i giochi non sono per lui)... KAT poi ha alzato le sue stats proprio quando Butler era infortunato...


    dai di che parliamo?
    togliete Thibo e vedrete che tornerà tutto sereno, con Wiggins che meriterebbe pure il contratto faraonico che ha

  • blackberry 19/05/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 19/05/2018 @ 13:24 )

    Dici? Sai che l' unica maglia trhowback di Minnesota è quella di Garnett? ( una delle più vendute Celtics tra l altro) Sai che addirittura gli Hornets ne hanno di più? Mi dispiace per i tifosi ma è un dato di fatto ( finora almeno ) Poi magari i ...

    Ok ma non mischiare un discorso di puro marketing


    Preferirei mi elencassi quanti hanno iniziato e chiuso la carriera nella stessa franchigia


    Non succede solo in quel di Minnesota...

  • realslimshady 19/05/2018, 13.35

    Situazione dei Wolves parecchio complicata, con il roster attuale sono da primo turno playoff ma non competitivi per il titolo. Inoltre Butler scade nel 2019 e potrebbe andare via. Forse provare a cedere Towns potrebbe non essere una follia visto che Wiggins e Teague con quei contratti non te li piglia nessuno.

  • batracomiomachia 19/05/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/05/2018 @ 11:21 )

    Vabbè....quanti hanno voluto passare tutta la carriera in altre franchigie? Mi pare un discorso un po' generico e che vale per tanti team

    Dici?
    Sai che l' unica maglia trhowback di Minnesota è quella di Garnett? ( una delle più vendute Celtics tra l altro)
    Sai che addirittura gli Hornets ne hanno di più?
    Mi dispiace per i tifosi ma è un dato di fatto ( finora almeno )
    Poi magari il trend cambia ma a un certo punto i giocatori si mettono puntualmente di traverso

  • larryjoe87 19/05/2018, 13.17

    Ma Wiggins parla pure? A Butler può a malapena allacciargli le scarpe..

  • NoMorePain 19/05/2018, 13.03 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 19/05/2018 @ 12:11 )

    Ahahahaha che c4zzo di geni

    Numeri 1

  • MagicBoy21 19/05/2018, 12.59 Mobile

    Towns deve stare solo zitto che ha dimostrato un etica di lavoro ridicola visti i miglioramenti non portati in questi anni. È un fenomeno ma il suo gioco si ferma all'attacco, in D è un buco nero di rara ignoranza.


    La priorità è impacchettare wiggins. Poi ci si siede al tavolo per Kat in conseguenza di cosa si ricava dal primo.. e l'unico tavolo a cui mi siederei è a boston

  • WolfOfPSE 19/05/2018, 12.44
    Citazione ( batracomiomachia 19/05/2018 @ 11:12 )

    Il problema e' un altro..... Nessuno finora ha voluto passare la sua carriera nba in Minnesota Come diceva Caparezza " da qui se ne vanno tutti "

    Invece ai Knicks si,guarda l'ultimo episodio di Games of Zones.

  • WolfOfPSE 19/05/2018, 12.42

    Coinvolgete di più Towns nel gioco e date via Wiggins,mi va bene anche ai Clippers per le loro 2 pick trovando un sostituto valido in FA che non voglia una follia.

  • David 19/05/2018, 12.29

    Wiggins deve stare zitto. Il rapporto con towns va recuperato pero'

  • SwaggyT 19/05/2018, 12.11 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 19/05/2018 @ 09:57 )

    Sportando https://youtu.be/RUcn2OhbWb4 OT nuovo episodio di Games of Zones sui Knicks, molto divertente

    Ahahahaha che c4zzo di geni

  • Vspan7 19/05/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 19/05/2018 @ 11:12 )

    Il problema e' un altro..... Nessuno finora ha voluto passare la sua carriera nba in Minnesota Come diceva Caparezza " da qui se ne vanno tutti "

    Speriamo non sia Wiggins il primo

  • SwaggyT 19/05/2018, 12.01 Mobile

    Wiggins come Rudy Gay, finirà in qualche squadra di merd4 a tirare trenta volte a partita e sarà felice.
    A volte mi chiedo che abbia nel cervello questa gente

  • marcogiannelli 19/05/2018, 11.26

    Vanno dopo una vita ai playoff e scoperchiano i pochi neuroni che si ritrovano?

  • blackberry 19/05/2018, 11.21 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 19/05/2018 @ 11:12 )

    Il problema e' un altro..... Nessuno finora ha voluto passare la sua carriera nba in Minnesota Come diceva Caparezza " da qui se ne vanno tutti "

    Vabbè....quanti hanno voluto passare tutta la carriera in altre franchigie?


    Mi pare un discorso un po' generico e che vale per tanti team

  • batracomiomachia 19/05/2018, 11.12 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/05/2018 @ 10:21 )

    Per me tutte bufale

    Il problema e' un altro.....
    Nessuno finora ha voluto passare la sua carriera nba in Minnesota
    Come diceva Caparezza " da qui se ne vanno tutti "

  • blackberry 19/05/2018, 10.21 Mobile
    Citazione ( Vspan7 19/05/2018 @ 10:14 )

    Avrà chiesto un gioco diverso che lo possa far partecipare di più ma gli hanno risposto picche. Onestamente non so come si faccia a discutere con Towns al quale non ho mai sentito dire una parola fuori posto

    Per me tutte bufale

  • Vspan7 19/05/2018, 10.14 Mobile

    Avrà chiesto un gioco diverso che lo possa far partecipare di più ma gli hanno risposto picche. Onestamente non so come si faccia a discutere con Towns al quale non ho mai sentito dire una parola fuori posto

  • PickAndRock 19/05/2018, 10.05

    wiggins dovrebbe leccarsi le dita per esser considerato 3 violino, sto somaro

  • bubu170 19/05/2018, 10.01 Mobile
    Citazione ( Manny96 19/05/2018 @ 09:49 )

    Il problema é che per Minnie avrebbe poco senso privarsi di Towns in cambio della nostra prima scelta. Quest'anno sono andati ai po,mi sembra improbabile che riescano a ripetersi se al posto di Towns nettessero uno fra Ayton e Doncic,i quali necessi ...

    Ma sicuro... E io non cederei nemmeno la prima per Towns. Era solo un fatto curioso che nel mentre escono questi problemi, Phoenix dichiara di essere disposta a cedere la prima

  • Spacing 19/05/2018, 10.01 Mobile

    Minnesota sta già implodendo? Assurde ste voci. Situazione per niente facile anche perché Butler ha solo un anno di contratto. E da quello che si è visto non so come possano cercare di tenerlo. Secondo me bisogna smuovere il roster assolutamente e cambiare allenatore. Puntare su Butler Towns, via Wiggins che comunque è bloccato per anni e secondo me oggi ha ancora mercato. Se qualcuno vuole un giovane su cui puntare. Cedere Towns significa anche dire ciao ciao a Butler in estate e già ricostruzione. Sarebbe in tempi record. Progetto svanito in un anno.

  • Ste1990 19/05/2018, 10.00
    Citazione ( Manny96 19/05/2018 @ 09:49 )

    Il problema é che per Minnie avrebbe poco senso privarsi di Towns in cambio della nostra prima scelta. Quest'anno sono andati ai po,mi sembra improbabile che riescano a ripetersi se al posto di Towns nettessero uno fra Ayton e Doncic,i quali necessi ...

    Diciamo che pure sponda Suns non so quanto sarebbe sensato usare la prima scelta per un giocatore che da quando è entrato nella lega ha dimostrato 0 miglioramenti difensivi.
    E' un fenomeno èh, sia chiaro, ma quest'ultima stagione ha messo parecchi punti interrogativi sulla sua effettiva capacità di sviluppare quel potenziale infinito che ha

Pagina di 2