Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/05/2018, 11.54 Rumors

Paul George intenzionato a lasciare i Thunder durante la free agency?

George sarebbe intenzionato ad andare via da OKC dopo l'eliminazione al primo turno dei playoff per mano dei Jazz

NBA
Secondo Ryen Russillo di ESPN, Paul George lascerà i Thunder a fine stagione.
OKC è stata eliminata al primo turno dei playoff dai Jazz e George, che sarà free agent dal primo luglio, non sembra intenzionato a rimanere.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 119 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 08/05/2018, 22.33
    Citazione ( Nemesys 03/05/2018 @ 11:15 )

    ai celtics nel 2019 avrebbero 140 milioni di cap su 4 giocatori a meno che ainge non gli piazzi hayward. Migliorerebbero? certamente. batterebbero GS? mai nella vita

    Hayward o Irving appunto...per quello dicevo in uno dei primi post, non impossibile, magari improbabile.

  • rr441 03/05/2018, 22.52
    Citazione ( Nemesys 03/05/2018 @ 21:57 )

    no li hanno aggiunto regole: Designated Veteran Extension 7 or 8 years of service when extension signed; 1 or 2 years remaining on contract; with same team continuously (unless traded during first four years in t ...

    [ link ]

    No, quelle che citi tu sono eccezioni, ma la regola è questa:
    Here are the league-wide maximum salaries for the first season of a new contract:
    Years in NBA
    0 - 6 25% of cap
    7 - 9 30% of cap
    10+ 35% of cap

  • Nemesys 03/05/2018, 21.57
    Citazione ( rr441 03/05/2018 @ 21:54 )

    No, 35% è il max di un giocatore che abbia più di 10 anni di anzianità NBA, come Lebron. George e Cousins sono sotto i 10 anni, sono eleggibili solo per un max del 30%. Per i più giovani che escono dal contratto da rookie, il max è del 25%. ...

    no li hanno aggiunto regole:
    Designated Veteran Extension
    7 or 8 years of service when extension signed; 1 or 2 years remaining
    on contract; with same team continuously (unless traded during first
    four years in the league); meets Designated Veteran Player 35% Max
    Criteria
    e
    Designated Veteran Contract
    8 or 9 years of service; with same team continuously (unless traded
    during first four years in the league); meets Designated Veteran
    Player 35% Max Criteria
    una delle due è detta kevin durant exception

    cmq i tuoi due si sono da 30%

  • rr441 03/05/2018, 21.54
    Citazione ( Nemesys 03/05/2018 @ 21:40 )

    In effetti si .Se non ricordo male l'anno scorso hanno aggiunto la "Designated Veteran Contract" che parte dall'ottavo anno ma avendoli ceduti questi 2 non si applica.Rimanendo li possono quindi solo avere il quinto anno che da altre parti non avreb ...

    No, 35% è il max di un giocatore che abbia più di 10 anni di anzianità NBA, come Lebron.
    George e Cousins sono sotto i 10 anni, sono eleggibili solo per un max del 30%.


    Per i più giovani che escono dal contratto da rookie, il max è del 25%.



  • Nemesys 03/05/2018, 21.40
    Citazione ( rr441 03/05/2018 @ 20:28 )

    Sapere almeno che i max contracts sono diversi a seconda degli anni di milizia NBA e che, per esempio, quelli di Cousins e George sono pari al 30% del cap (101 milioni) e quindi a 30.3 milioni e non a 37 (numero buttato lì a caso) sarebbe un buon pu ...

    In effetti si .Se non ricordo male l'anno scorso hanno aggiunto la "Designated Veteran Contract"
    che parte dall'ottavo anno ma avendoli ceduti questi 2 non si applica.Rimanendo li possono quindi solo avere il quinto anno che da altre parti non avrebbero. 37 la media sul quinquennale ma di un 35%. Che dire Ti auguro di prenderli e di farti i PO

  • rr441 03/05/2018, 20.28
    Citazione ( Nemesys 03/05/2018 @ 11:10 )

    Si mi suggerisce che Cousins gioca nei pelicans. Semifinale ad ovest Holyday e Davis. Non credo si muoverà per un progetto nuovo dopo l'infortunio. poi vi faccio notare che un conto è firmare 2 giocatori in uscita dai contratti da rookie un conto à ...

    Sapere almeno che i max contracts sono diversi a seconda degli anni di milizia NBA e che, per esempio, quelli di Cousins e George sono pari al 30% del cap (101 milioni) e quindi a 30.3 milioni e non a 37 (numero buttato lì a caso) sarebbe un buon punto di partenza per continuare a discuterne.

  • Kobe243 03/05/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( Nemesys 03/05/2018 @ 11:11 )

    Ingram quando è arrivato in NBA sapevi che era 2 anni lontano dl poter mostrare cosa vale. Questo è l'anno. Cederlo ora sarebbe un tantino insensato

    Anche per me

  • piera96 03/05/2018, 11.35 Mobile
    Citazione ( rr441 02/05/2018 @ 20:00 )

    Anche Leonard se è per quello.

    Ok ma george è dato per partente, la situazione di leonard è ancora da definire

  • Nemesys 03/05/2018, 11.15
    Citazione ( RedNation 02/05/2018 @ 22:58 )

    Per quello parlavo di Leonard, io penso George abbia interesse nell'andare ai Lakers, ma che ci vada a scatola chiusa è un altro discorso, a questo credo meno. Però ecco, se prima di firmarlo prendono un giocatore come Leonard o Lebron il discorso ...

    ai celtics nel 2019 avrebbero 140 milioni di cap su 4 giocatori a meno che ainge non gli piazzi hayward. Migliorerebbero? certamente. batterebbero GS? mai nella vita

  • Nemesys 03/05/2018, 11.12
    Citazione ( Manny96 02/05/2018 @ 20:14 )

    Sulla seconda parte del commento la penso come te,a meno di novità(magari le parti si riconciliano,anche se la vedo dura). Sulla prima concordo per quanto riguarda le offerte,secondo me peró a phila converrebbebbe(il condizionale é d'obbligo visto ...

    Allo stato attuale se leonard dovesse essere ceduto nessuno lo prenderebbe senza aver certezza che rifirmi immediatamente l'estensione

  • Nemesys 03/05/2018, 11.11
    Citazione ( Kobe243 03/05/2018 @ 02:06 )

    Per Leonard vogliono ingram e kuzma, se decidessimo di includere ingram la trade si potrebbe fare. Io onestamente non conoscendo le condizioni fisiche di Leonard e confidando molto su ingram non la farei. Ma se George firmasse (situazione possibile) ...

    Ingram quando è arrivato in NBA sapevi che era 2 anni lontano dl poter mostrare cosa vale. Questo è l'anno. Cederlo ora sarebbe un tantino insensato

  • Nemesys 03/05/2018, 11.10
    Citazione ( rr441 02/05/2018 @ 22:17 )

    Cousins ti suggerisce qualcosa? FA quest'estate, in una squadra che senza di lui è andata meglio e che non si svenerà per confermarlo.

    Si mi suggerisce che Cousins gioca nei pelicans. Semifinale ad ovest Holyday e Davis. Non credo si muoverà per un progetto nuovo dopo l'infortunio. poi vi faccio notare che un conto è firmare 2 giocatori in uscita dai contratti da rookie un conto è firmare 2 max "esperti" a 37 di partenza l'uno...cap libero 55 milioni... ora il tifoso Lakers ovviamente è come sempre libero di pensare che la sua squadra possa prendere tutto essendo LA cosi' come faccio a tutti notare che l'ultimo all star firmato in FA dai lakers serio è stato Shaq nel 96.
    Su Saric, di cui ho letto sotto: si anche per me è un sesto uomo ma quest'anno si è imbastito da stretch 4 con percentuali da 3 di rispetto vero. Poi sa fare anche tutto il resto e con grande intelligenza. Come ogni buona ala europea non è atletico a sufficienza per difendere sulle ali nba di livello ma compensa con altro. Quindi o sesto uomo d'elite (e da sistema) o uno dei migliori stretch 4. In una squadra da titolo ovviamente. perchè in una squadretta ne fa sereni 20 a sera

  • DAngeloRussell 03/05/2018, 04.22
    Citazione ( piera96 02/05/2018 @ 15:09 )

    È nato a la per questo potrebbe accettare i lakers come destinazione

    conta relativamente, se vuole vincere, o provare a farlo, deve tornare ad est dove la concorrenza e' decisamente inferiore (se va ai Sixers diventano insieme a Boston la squadra piu forte ad est), ad ovest al momento arrivare in fondo e' un impresa proibitiva con GSW e Rockets, e se va ai Lakers poco cambia.....poi, opinione personale, lui non e' una vera stella, o almeno non e' una stella che ti cambia una franchigia, lo vedrei bene come secondo/terzo violino in una squadra ma puntare tutto su di lui e' inutile...come ho detto, dovessi scegliere tra lui e Leonard, andrei sul secondo tutta la vita, dominante su entrambi i lati..

  • Kobe243 03/05/2018, 02.06 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 02/05/2018 @ 20:49 )

    Anche io sono dell'idea che PG13 andrà ai lakers ma si ritroverebbe in una situazione simil okc, primo turno se va bene(con il roster odierno). Tu dici che i lakers proveranno a prendere pure Leonard, ma cosa possono dare in cambio? Ingram dato com ...

    Per Leonard vogliono ingram e kuzma, se decidessimo di includere ingram la trade si potrebbe fare. Io onestamente non conoscendo le condizioni fisiche di Leonard e confidando molto su ingram non la farei. Ma se George firmasse (situazione possibile) e lbj dicesse "bella rega, io ancora un paio d'anni al top li faccio, avete george, se sbolognate Deng assieme ad ingram e kuzma, che possono diventare forti quanto volete, ma che ora non mi servono, vengo anche io, altrimenti sperate nel futuro e ciao ciao".
    A quel punto credo che accetteremmo di proporre la trade per avere un terzetto di all star (anche grandi difensori) come quei 3. Inoltre mi sorprenderei, pur conoscendo il pensiero di pop sul rinforzarci, se gli spurs rifiutassero; perché dopo un anno fermo ed essendo in rotta con la società, nessuno offrirebbe di meglio.

  • Kobe243 03/05/2018, 01.44 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 02/05/2018 @ 13:21 )

    I discorsi di fit hanno senso fino a che tra i tuoi obiettivi non rientra il miglior giocatore del mondo, che ha anche un qi notevole. Anche io sono dubbioso sulla convivenza con Simmons, ma a) Paul e Harden, cosí come Durant agli Warriors, dimostra ...

    Qi cestistico prego, mi pare doveroso specificare ahahah

  • framt 03/05/2018, 00.17 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 02/05/2018 @ 16:17 )

    per me è forte ovunque anche perché pur nel sistema spurs lui era quello chiamato a crearsi tiri da solo o a fine dei 24, insomma non parliamo del carroll (cane) della situazione.. tecnicamente e mentalmente non si discute, dal punto di vista dell' ...

    Mentalmente ni.. perchè se sono un GM, per quanto forte possa essere come giocatore, non posso non considerare la sua gestione di questa situazione..non propriamente professionale

  • RedNation 02/05/2018, 23.18
    Citazione ( thebigsleep 02/05/2018 @ 23:12 )

    Ba ritengo improbabile l'arrivo di lebron

    Io no -> se non vinciamo e non vince neanche lui ovviamente (quindi non impossibile).


    Vero anche che visti i playoff che stanno facendo i Sixers, diciamo che ad oggi mi fanno un pò più paura di un paio di mesi fa.

  • thebigsleep 02/05/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/05/2018 @ 22:34 )

    Se Lebron arriva, al 90% arriva via sign & trade, i 20 kilos di Ryan sarebbero necessari per completare la cosa. Altrimenti bisognerà scaricarlo con 1a e altro.

    Ba ritengo improbabile l'arrivo di lebron

  • RedNation 02/05/2018, 22.58
    Citazione ( ImTheDanger 02/05/2018 @ 20:49 )

    Anche io sono dell'idea che PG13 andrà ai lakers ma si ritroverebbe in una situazione simil okc, primo turno se va bene(con il roster odierno). Tu dici che i lakers proveranno a prendere pure Leonard, ma cosa possono dare in cambio? Ingram dato com ...

    Per quello parlavo di Leonard, io penso George abbia interesse nell'andare ai Lakers, ma che ci vada a scatola chiusa è un altro discorso, a questo credo meno. Però ecco, se prima di firmarlo prendono un giocatore come Leonard o Lebron il discorso cambia ovviamente.


    Su Leonard io a sto punto do per scontato chieda la cessione, che poi la ottenga o meno non so, diciamo che i Lakers hanno comunque roba interessante da dare in cambio. Ingram dovrebbe andare a San Antonio per forza, senza Ingram neanche si siedono al tavolo gli Spurs. Poi ad oggi non si sa neanche se Kawhi abbia interesse a forzare una trade ai Lakers, metti che gli vadano bene anche i Celtics ad esempio, a quel punto cambia tutto. Comunque ecco, Ingram sicuramente, poi Kuzma appunto, anche Hart secondo me può essere un filler interessante per un contesto come gli Spurs, poi vabbé, possono rientrare scelte ecc.


    Sul discorso Celtics eh, difficile farsi un'idea, Ainge ha chiaramente gli asset per prendere chiunque, bisogna vedere se è disposto a cedere subito Hayward o Irving, sulla carta nessuno glielo impedisce, ma rischia di non farsi sta grande pubblicità con una mossa del genere.

  • BlackFlag 02/05/2018, 22.54
    Citazione ( rr441 02/05/2018 @ 22:15 )

    Per me l'ipotesi più realistica è ai Lakers assieme a Cousins.

    cousins non ci penso nemmno. a me piacerebbe daj per colmare le lacune di kuzma in D e perché con lonzo fitta bene.

  • rr441 02/05/2018, 22.51
    Citazione ( crvena zvezda 02/05/2018 @ 22:30 )

    Non ho detto il max, ho detto: considerando che fisicamente è in forte calo e presumibilmente fra 12 mesi sarà peggio A) prende 28M da OKC poi fa ancora un paio d'anni ai minimi B) esce e firma adesso per 40-45 in 3 anni complessivi ( non dico che ...

    Potrebbe avere un senso, ma sono convinto che non rinuncerà a 28 milioni che potrebbe anche non recuperare mai più.

  • RedNation 02/05/2018, 22.34
    Citazione ( thebigsleep 02/05/2018 @ 18:35 )

    e rhyno in tutto questo che fine fa poveretto?

    Se Lebron arriva, al 90% arriva via sign & trade, i 20 kilos di Ryan sarebbero necessari per completare la cosa. Altrimenti bisognerà scaricarlo con 1a e altro.

  • crvena zvezda 02/05/2018, 22.30 Mobile
    Citazione ( rr441 02/05/2018 @ 22:12 )

    Molte quali? Sono pochissime le squadre che hanno lo spazio per firmarlo al max, molte di queste oltretutto da tanking e quindi con possibilità reali pari a zero.

    Non ho detto il max, ho detto: considerando che fisicamente è in forte calo e presumibilmente fra 12 mesi sarà peggio A) prende 28M da OKC poi fa ancora un paio d'anni ai minimi B) esce e firma adesso per 40-45 in 3 anni complessivi ( non dico che li vale, dico che li trova quei soldi ).
    A livello economico i soldi che prende nei prossimi 3 anni sono circa gli stessi, poi o si ritira o ci va in panca, difficilmente ci saranno altri scenari.

  • Ironclaw 02/05/2018, 22.22

    60% Lakers, 35% Phila, 5% altro per me
    Nei Lakers si troverebbe un nucleo giovane dopo può comandare in assenza di altri big, e con lui la squadra sarebbe da 6-8° posto; se poi arrivasse un altro big (James difficile, Cousins più fattibile ma ugualmente complicato, Leonard impossibile) allora la squadra può arrivare tranquillamente tra i primi 5.
    A Phila si troverebbe un progetto indubbiamente migliore, ma siamo sicuri che sia ciò che serve? io vedrei meglio un Thompson, un Leonard o un Butler semmai...


  • superlacustre 02/05/2018, 22.19 Mobile

    PG13.. È un anno che ti stiamo aspettando..o lui o Lebron (difficile) e poi caccia a Cousins.. se poi si trova la quadra il prox in quel di Los Angeles ci possoamo divertire.. e anche molto.. in uscita Randle e Thomas (troppo oneroso). Deng 6 uomo da 20 a sera... ahahahah... ma che sto dicendo??

  • rr441 02/05/2018, 22.17
    Citazione ( Nemesys 02/05/2018 @ 21:01 )

    Restano comunque senza lunghi

    Cousins ti suggerisce qualcosa?
    FA quest'estate, in una squadra che senza di lui è andata meglio e che non si svenerà per confermarlo.

  • rr441 02/05/2018, 22.15
    Citazione ( BlackFlag 02/05/2018 @ 20:07 )

    è due anni che ci manda messaggi. abbiamo spazio per lui e per un altro big. ora o mai più paul. con te potremmo davvero ritornare ai playoffs

    Per me l'ipotesi più realistica è ai Lakers assieme a Cousins.

  • rr441 02/05/2018, 22.12
    Citazione ( crvena zvezda 02/05/2018 @ 20:12 )

    Probabilmente a Anthony cambia poco economicamente ma se abbassasse la cresta potrebbe puntare un titolo, mi spiego: opzione A) esce adesso e firma l'ultimo buon contratto, qualcuno che gli offre 40-45 x 3 anni cmq lo trova. Opzione B) esercita l'opz ...

    Molte quali?
    Sono pochissime le squadre che hanno lo spazio per firmarlo al max, molte di queste oltretutto da tanking e quindi con possibilità reali pari a zero.

  • rr441 02/05/2018, 22.10
    Citazione ( Manny96 02/05/2018 @ 20:14 )

    Sulla seconda parte del commento la penso come te,a meno di novità(magari le parti si riconciliano,anche se la vedo dura). Sulla prima concordo per quanto riguarda le offerte,secondo me peró a phila converrebbebbe(il condizionale é d'obbligo visto ...

    Saric a livello NBA non è nulla più di un discreto sesto uomo.

  • rr441 02/05/2018, 22.07
    Citazione ( ImTheDanger 02/05/2018 @ 20:49 )

    Anche io sono dell'idea che PG13 andrà ai lakers ma si ritroverebbe in una situazione simil okc, primo turno se va bene(con il roster odierno). Tu dici che i lakers proveranno a prendere pure Leonard, ma cosa possono dare in cambio? Ingram dato com ...

    Boston non ha nessuna scelta dei Lakers, spetta ai Sixers.

  • Nemesys 02/05/2018, 21.01
    Citazione ( rr441 02/05/2018 @ 20:02 )

    Lopez è a fine contratto, non devono affatto rifirmarlo e non verrà confermato, come nessuno degli altri in scadenza.

    Restano comunque senza lunghi

  • ImTheDanger 02/05/2018, 20.49 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/05/2018 @ 17:49 )

    Chance neanche pari a zero, meno di zero. Se vuole il big market torna direttamente a L.A. che è anche casa sua. Secondo me comunque dipenderà anche da cosa combineranno i Lakers, per me Lerbon li non va, ma i Lakers proveranno a prendere Leonard ...

    Anche io sono dell'idea che PG13 andrà ai lakers ma si ritroverebbe in una situazione simil okc, primo turno se va bene(con il roster odierno). Tu dici che i lakers proveranno a prendere pure Leonard, ma cosa possono dare in cambio? Ingram dato come incedibile fino all'anno scorso, e cosa in più? Non lo so, propio non vedo altri assets da cedere per Leonard( forse kuzma?).
    Sul piano Boston, a sto punto cedere la scelta dei lakers più Hayward non sarebbe nemmeno così da pazzi...ne di Leonard ne di hayward si sanno le condizioni di rientro, se devi rischiare magari lo fai. Anche se Ainge non rischia mai senza un minimo di sicurezza, mai...

  • Manny96 02/05/2018, 20.36 Mobile
    Citazione ( crvena zvezda 02/05/2018 @ 20:16 )

    Tutto vero ma nella scelta di andare a NY ha inciso più di tutto il volere della moglie Lala Vasquez, inoltre lui è di Brooklyn

    É vero,Lala era una delle altre ragioni a cui mi riferivo xD in effetti quando si parla di mercato si analizza solo la parte tecnica della cosa,parlando della scelta lavorativa migliore da fare. Si tende a sottovalutare invece l'importanza di altri fattori(tipo famiglia,figli,ecc). Staremo a vedere cosa farà quest'estate,LaLa lo ha lasciato,quindi é libero di scegliere liberamente adesso. Io penso che rifirmerà,se non lo dovesse fare reciteró il mea culpa xD

  • dariosk 02/05/2018, 20.29 Mobile

    x me si mette d'accordo col King, le papabili non sono tante, ma poniamo che un giorno ottiene il si di quei due, poi smuove mari e monti x firmarlo... nel frattempo a Okc x assurdo l unica cosa positiva sarebbe che melo potrebbe tornare a fare il melo, un bel my turn your turn con Westbrook, e si riesce al primo turno....

  • crvena zvezda 02/05/2018, 20.16 Mobile
    Citazione ( Manny96 02/05/2018 @ 20:08 )

    Io non ho visto molte partite dei Thunder ai playoff,quindi non so se il rendimento negativo di Melo sia dovuto a lui(mi riferisco alla difesa per esempio) oppure alla non-squadra che aveva intorno,forse la verità sta in mezzo. Lui si ritiene un all ...

    Tutto vero ma nella scelta di andare a NY ha inciso più di tutto il volere della moglie Lala Vasquez, inoltre lui è di Brooklyn

  • Manny96 02/05/2018, 20.14 Mobile
    Citazione ( Nemesys 02/05/2018 @ 15:13 )

    Se Phila offrisse sarebbero almeno pick 10 26 e una seconda un Johnson a far quadrare i conti e "il pezzo forte" Saric o Fultz. Ma non credo che Phila lo farebbe comunque. Detto cio' per Sa la situazione è brutta brutta se non lo cedono questa estat ...

    Sulla seconda parte del commento la penso come te,a meno di novità(magari le parti si riconciliano,anche se la vedo dura). Sulla prima concordo per quanto riguarda le offerte,secondo me peró a phila converrebbebbe(il condizionale é d'obbligo visto che non ho idea del giocatore che potrebbe diventare Fultz) sacrificare Fultz(invece cedere Saric non gli converrebbe imo). Con una stella del calibro di Leonard,i 76ers aggiungerebbero un'altro fenomeno both ends,e avrebbero pure alte probabilità di rinnovarlo

  • crvena zvezda 02/05/2018, 20.12 Mobile

    Probabilmente a Anthony cambia poco economicamente ma se abbassasse la cresta potrebbe puntare un titolo, mi spiego: opzione A) esce adesso e firma l'ultimo buon contratto, qualcuno che gli offre 40-45 x 3 anni cmq lo trova. Opzione B) esercita l'opzione, incassa 28M, fra un anno probabilmente sarà ancora più svalutato, a quel punto firma per cifre vicino ai minimi in una contender e esce dalla panca per mettere punti in quei 20-25 min massimo.
    Il punto è che Anthony ha SEMPRE detto che non uscirà MAI dalla panchina...


    Per restare in tema articolo, per PG ad oggi restano favoriti i Lakers, anche se ovviamente riceverà molte offerte.

  • Manny96 02/05/2018, 20.08 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 02/05/2018 @ 18:13 )

    Ah, scusami...da un lato sono d'accordo, dall'altro penso all'ego smisurato di Melo e al trattamento ricevuto ai playoff. Lui si considera ancora una star e non so quanto gli sia andato giú stare a guardare i compagni giocare nei momenti decisivi o ...

    Io non ho visto molte partite dei Thunder ai playoff,quindi non so se il rendimento negativo di Melo sia dovuto a lui(mi riferisco alla difesa per esempio) oppure alla non-squadra che aveva intorno,forse la verità sta in mezzo. Lui si ritiene un all star e ha dichiarato di non voler partire dalla panchina(se non ricordo male),peró mi chiedo quale contender lo farebbe partire ancora titolare. Credo nessuna.Secondo me eserciterà la po,nella sua carriera ha sempre preferito i soldi(non lo giudico per questo,esprimo un dato di fatto),e penso sia troppo orgoglioso per ammettere che il tempo passa anche per lui e forse non é piú all'altezza delle sue aspettative. Mi ricordo per esempio quando ebbe la possibilità di andare ai bulls,ma lui preferì il contrattone offertogli da ny(magari ci furono altre ragioni che lo spinsero a restare,ma penso che il motivo principale fu questo)

  • BlackFlag 02/05/2018, 20.07

    è due anni che ci manda messaggi. abbiamo spazio per lui e per un altro big. ora o mai più paul. con te potremmo davvero ritornare ai playoffs

  • rr441 02/05/2018, 20.05
    Citazione ( Nemesys 02/05/2018 @ 15:21 )

    Io andrei con Donovan anche perchè non è che oKC abbia fatto qualcosa con lui in panchina

    Donovan è stato appena confermato.

  • rr441 02/05/2018, 20.04
    Citazione ( piera96 02/05/2018 @ 15:11 )

    Per far sì che ci sia una rivoluzione ad okc deve andar via uno tra russ e donovan visto che me7o a quelle cifre non penso se lo prenda nessuno

    Ha la no trade clause, quindi rimane lì alla modica cifra di 28 milioni.

  • rr441 02/05/2018, 20.02
    Citazione ( Nemesys 02/05/2018 @ 15:11 )

    Possono firmare George ma se devono prendere Leonard (e allora farebbero i PO) non avendo asset quest'anno possono solo girare ingram (che non vogliono cedere).Per altro devono anche rifirmare Lopez che potrebbe essere un'arma a doppio taglio visto c ...

    Lopez è a fine contratto, non devono affatto rifirmarlo e non verrà confermato, come nessuno degli altri in scadenza.

  • rr441 02/05/2018, 20.00
    Citazione ( piera96 02/05/2018 @ 15:09 )

    È nato a la per questo potrebbe accettare i lakers come destinazione

    Anche Leonard se è per quello.

  • Manny96 02/05/2018, 20.00 Mobile
    Citazione ( fantomas75 02/05/2018 @ 15:00 )

    Leonard x irving e la prima scelta oppure leonard + gasol (mills) per hayward e fultz...che ne pensi?

    Non ho ben capito cosa proponi,perché tra i giocatori che hai nominato alcuni giocano a boston e altri a phila...comunque boston non cederebbe Irving per Leonard,perché con Kyrie si sono trovati benissimo e la squadra girava a meraviglia con lui in campo(quindi perché rovinare un meccanismo che già funziona,per prendere un giocatore forte ma in scadenza?). Dicevo che la proposta di prima era troppo bassa,ció non significa che bisogna svenarsi:la situazione che si é creata ha fatto perdere valore a Leonard(che altrimenti avrebbe un valore altissimo visto che si tratta di un top4). Fultz come detto da un altro utente potrebbe essere scambiato,un' offerta congrua potrebbe essere Fultz+scelta di quest'anno+ qualcun altro per far quadrare i conti. Hayward é improbabile che venga scambiato:a Boston potrebbe anche convenire(io ritengo Kawhi piú forte both ends rispetto a Hayward),ma dopo aver ceduto Thomas lo scorso anno,non mi sembrerebbe il massimo cedere un giocatore venuto a Boston proprio per giocare con Stevens. Dopo un trattamento del genere,quale free agent si fiderebbe ancora dei Celtics?

  • rr441 02/05/2018, 19.53
    Citazione ( crvena zvezda 02/05/2018 @ 12:47 )

    Stai scherzando? Coi contratti di oggi 14 M a George?? Cioè prende 20+ il gallo. George è una superstar e a differenza di molti difende anche, vale un max o qualcosa di molto vicino al massimo imho.

    Stavano parlando di Melo.
    PG uscirà dal contratto.

  • rr441 02/05/2018, 19.49
    Citazione ( OlimpiaMilano98 02/05/2018 @ 12:00 )

    E melo che fa ??

    Melo esercita la PO da 28 milioni (con no trade clause) perché nessun altro gliene darebbe neanche 10.
    E a quel punto il mercato di OKC è finito.

  • rr441 02/05/2018, 19.47

    Rimanere per cosa?
    Per uscire al primo turno mentre WB si mangia un pallone dopo l'altro?
    Se lo facesse sarebbe davvero un id1ota.

  • thebigsleep 02/05/2018, 18.35
    Citazione ( RedNation 02/05/2018 @ 17:49 )

    Chance neanche pari a zero, meno di zero. Se vuole il big market torna direttamente a L.A. che è anche casa sua. Secondo me comunque dipenderà anche da cosa combineranno i Lakers, per me Lerbon li non va, ma i Lakers proveranno a prendere Leonard ...

    e rhyno in tutto questo che fine fa poveretto?

  • piera96 02/05/2018, 18.28 Mobile
    Citazione ( Nemesys 02/05/2018 @ 15:21 )

    Io andrei con Donovan anche perchè non è che oKC abbia fatto qualcosa con lui in panchina

    Nemmeno con westbrook però

  • GODsGIFT 02/05/2018, 18.20 Mobile
    Citazione ( crvena zvezda 02/05/2018 @ 16:44 )

    Non so, Anthony ha dimostrato bene due cose: A) vuole i big money B) umiltà non sa nemmeno come si scrive. Quando gli parlano di uscire dalla panca ride letteralmente in faccia ai giornalisti, non so come potrebbe accettare di coprire un ruolo tipo ...

    Quoto in pieno,ma quest' anno trottava zoppo peggio di Varenne ai giri d'onore dieci anni dopo il periodo d' oro;al prossimo anno credo sia palese a tutti(anche a lui) che deve rivedere un pochino le sue mire..e soprattutto le sue pretese

Pagina di 3