Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/05/2018, 11.46 Infortunio

Chris Paul sarà 'game-time decision' per la Gara 7 di stanotte contro gli Warriors

Si prenderà una decisione solo poco prima della partita

NBA

In una conference call con i giornalisti americani, Mike D'Antoni, coach dei Rockets, ha confermato che una decisione su Chris Paul e il suo impiego in Gara 7 verrà presa solo poco prima dell'inizio della partita.

 

"Se ricevo l'ok dai preparatori, da Chris e dai dottori, allorà andrà in campo. Se dovessi ricevere un no da uno solo di questi, allorà probabilmente non scenderà in campo. Sarà una decisione che prenderemo prima della partita, indipendentemente da come sia stato classificato il suo status per la partita, chiamatelo in dubbio o come volete, decideremo prima della partita. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 126 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 29/05/2018, 01.47

    dreamfake14 quel post cancellato ha davvero portato bene per ora xD

  • FromTheOrigins 29/05/2018, 01.00 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 29/05/2018 @ 00:18 )

    Sei il numero 1, appena dopo a papa Jordan XXIII... Essere un grande campione non comporta sempre essere una bella persona.. jordan era un cane come lo sono stati molti altri nell'olimpo dello sport... Ad alti livelli è il fuoco della competizione c ...

    Ti sbagli.

  • MagicBoy21 29/05/2018, 00.18 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 22:17 )

    Re dei troll ci sei tu e ciò che dici è tutta leggenda da parte di haters.

    Sei il numero 1, appena dopo a papa Jordan XXIII...
    Essere un grande campione non comporta sempre essere una bella persona.. jordan era un cane come lo sono stati molti altri nell'olimpo dello sport... Ad alti livelli è il fuoco della competizione che ti fa fare la differenza.. Kobe era un altro simpaticone

  • MagicBoy21 29/05/2018, 00.18 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 22:17 )

    Re dei troll ci sei tu e ciò che dici è tutta leggenda da parte di haters.

    Sei il numero 1, appena dopo a papa Jordan XXIII...
    Essere un grande campione non comporta sempre essere una bella persona.. jordan era un cane come lo sono stati molti altri nell'olimpo dello sport... Ad alti livelli è il fuoco della competizione che ti fa fare la differenza.. Kobe era un altro simpaticone

  • FromTheOrigins 28/05/2018, 22.24 Mobile

    Non ho 25 anni e non abito ad Abbiategrasso. Ed anche se tu in quegli avessi vissuto a Chicago non cambierebbe niente.

  • ErMinchietta 28/05/2018, 22.20
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 22:17 )

    Re dei troll ci sei tu e ciò che dici è tutta leggenda da parte di haters.

    Guarda che io in quegli anni abitavo a Chicago e ho anche assistitoo ad un paio di quelle situazioni che ti ho detto. Ma che ne sai tu, sarai un venticinquenne che abita ad abbbbbiategrasso

  • FromTheOrigins 28/05/2018, 22.17 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 28/05/2018 @ 22:14 )

    Sentirsi dire troll dal re dei troll non ha prezzo. Non sai nulla o fai finta di non sapere, oppure non sai leggere. Chiedi a Pippen quanto lo amasse quando in ogni locale arrivava e lo umiliava sottolineando, con il pagamento dei conti, chi fosse la ...

    Re dei troll ci sei tu e ciò che dici è tutta leggenda da parte di haters.

  • ErMinchietta 28/05/2018, 22.14
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 22:04 )

    Troll e flamer. Ho letto tutto di Jordan e quelle sono balle degli haters.

    Sentirsi dire troll dal re dei troll non ha prezzo. Non sai nulla o fai finta di non sapere, oppure non sai leggere. Chiedi a Pippen quanto lo amasse quando in ogni locale arrivava e lo umiliava sottolineando, con il pagamento dei conti, chi fosse la vera star o come ha distrutto il Kwame Brown appena diciannovenne o ancora il pugno a Kerr ecc ecc

  • FromTheOrigins 28/05/2018, 22.04 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 28/05/2018 @ 22:01 )

    Sei il solito cazzaro che usa la frase IO C'ERO A I FAVOLOSI ANNI. Quello detto dall'utente che hai quotato corrisponde tutto al vero, leggiti qualcosina va

    Troll e flamer. Ho letto tutto di Jordan e quelle sono balle degli haters.

  • ErMinchietta 28/05/2018, 22.01
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 19:52 )

    Non ho bisogno di informarmi. Quegli anni li ho vissuti. Tu credo di no.

    Sei il solito cazzaro che usa la frase IO C'ERO A I FAVOLOSI ANNI. Quello detto dall'utente che hai quotato corrisponde tutto al vero, leggiti qualcosina va

  • Xovercomesepiovesse 28/05/2018, 21.24 Mobile


    Cristian Paolo, non ti sforzare, tanto dopo 10 minuti stanotte Gsw sono già avanti di 15... prevedo che a fine partita lo scarto arrivi a 56 punti... 131-75... 43 di Durant poi 32 di Curry e 26 di Klay... game over Rockets... :)
    P.s. Giacomo Harden fatti la barba che sembri barbone. :)

  • NBAAction 28/05/2018, 21.24 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 28/05/2018 @ 20:28 )

    Beh già leggendo il tuo commento/i ho già trovato lo strumento di verifica più avanzato di tutti...

    Ah ok, il metodo ad personam. Devi essere stato in politica, ho dei vaghi ricordi.

  • FromTheOrigins 28/05/2018, 21.18 Mobile

    Sì, certo! Come no!

  • tomhagen96 28/05/2018, 21.12 Mobile
    Citazione ( Daca 28/05/2018 @ 20:57 )

    Fermati, non ne vale la pena.

    Grazie a dio ci sono testimoni

  • Daca 28/05/2018, 20.57 Mobile
    Citazione ( tomhagen96 28/05/2018 @ 20:51 )

    Io non sono un hater, non odio nessun giocatore e nessuna squadra, il mondo è pieno d'odio e almeno nello sport lasciamolo fuori. Io riporto un fatto, con le prove, e tu dici che sono palle. Chi vive nelle favole?

    Fermati, non ne vale la pena.

  • FromTheOrigins 28/05/2018, 20.55 Mobile
    Citazione ( tomhagen96 28/05/2018 @ 20:51 )

    Io non sono un hater, non odio nessun giocatore e nessuna squadra, il mondo è pieno d'odio e almeno nello sport lasciamolo fuori. Io riporto un fatto, con le prove, e tu dici che sono palle. Chi vive nelle favole?

    Quelle che tu dici prove sono solo palle. Capisco che tu non possa sapere la verità, essendo nato molto dopo.

  • tomhagen96 28/05/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 20:24 )

    Lascia perdere ste fesserie degli haters di Jordan o di James o di Kobe e gustati lo spettacolo. Oppure vivi nelle favole. P.S. Dai un'occhiata al palmares di Jordan ed all'entusiasmo che vi era intorno a lui. Interi domes che lo applaudivano, et ...

    Io non sono un hater, non odio nessun giocatore e nessuna squadra, il mondo è pieno d'odio e almeno nello sport lasciamolo fuori. Io riporto un fatto, con le prove, e tu dici che sono palle. Chi vive nelle favole?

  • RocketsFanatic 28/05/2018, 20.43 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 28/05/2018 @ 14:30 )

    Spero tu stia scherzando... L'unica che avrebbero potuto perdere era contro i cavs, più forti sulla carta e con molta più esperienza, già il fatto che il solo lebron l'abbia portata a gara 6 fa capire la superiorità cavs. Memphis era una squadret ...

    Come diceva un utente hai veramente tante certezze te...e comunque tu non puoi essere certo di una cosa, nella vita di certo non c’è nulla apparte la morte,figuriamoci se si parla di serie PO e di Warriors, io non ho la certezza che gli Spurs o i Cavs al completo avrebbero vinto contro i Warriors ma sicuramente le possibilità che ce la potessero fare erano notevolmente maggiori rispetto al giocare senza un Kawhi o nel caso dei Cavs senza Irving e Love, poi magari avreste vinto comunque ma sicuramente non avreste avuto vita facile...

  • RocketsFanatic 28/05/2018, 20.28 Mobile
    Citazione ( NBAAction 28/05/2018 @ 15:05 )

    Uau, in una sola frase 3 sentenze. Gli uorriors odiosi, gli uorriors arroganti, i tifosi uorriors ignoranti. Se non fosse per il suffisso "fanatic", avrei chiamato qualcuno per un TSO. Ma se un fanatico è tale, inutile perderci del tempo. Curiosità ...

    Beh già leggendo il tuo commento/i ho già trovato lo strumento di verifica più avanzato di tutti...

  • FromTheOrigins 28/05/2018, 20.24 Mobile
    Citazione ( tomhagen96 28/05/2018 @ 20:09 )

    E qui mi fermo.

    Lascia perdere ste fesserie degli haters di Jordan o di James o di Kobe e gustati lo spettacolo. Oppure vivi nelle favole.




    P.S. Dai un'occhiata al palmares di Jordan ed all'entusiasmo che vi era intorno a lui. Interi domes che lo applaudivano, etc.

  • tomhagen96 28/05/2018, 20.09 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 20:02 )

    No. Son semplicemente palle.

    E qui mi fermo.

  • tomhagen96 28/05/2018, 20.09 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 20:02 )

    No. Son semplicemente palle.

    [ link ]

  • tomhagen96 28/05/2018, 20.04 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 20:02 )

    No. Son semplicemente palle.

    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

  • FromTheOrigins 28/05/2018, 20.02 Mobile
    Citazione ( tomhagen96 28/05/2018 @ 20:00 )

    Allora ti saranno sfuggiti questi dettagli :)

    No. Son semplicemente palle.

  • tomhagen96 28/05/2018, 20.00 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 19:57 )

    Ho già visto tutto su Jordan e non mi son fermato alla sua era. Ma mi sono appassionato a tutta la storia della NBA! Buonasera a te.

    Allora ti saranno sfuggiti questi dettagli :)

  • BombadafuoriSBABEM 28/05/2018, 20.00
    Citazione ( tomhagen96 28/05/2018 @ 19:49 )

    Ma infatti anche io la pensa allo stesso modo, capaci di vantarsi sul +20 ma poi quando la mano scotta si caga** in mano

    Secondo me quello è abbastanza la chiave di tutto. Sia chiaro, giocare duro ci sta, io stesso ho quando facevo basket mi beccavo avversari di 4-5 anni più vecchi che ti tiravano sportellate in pancia. Le esultanze stesse ci stanno. Ad esempio a tanti sta sul cazz.o il barba perchè fa il gesto che cucina, e magari il fenomeno masterchef è partito da lui, lo possino ammazzà. Nella mia ottica però c'è una gran differenza tra "esultare" per una giocata decisiva e "infierire" in super vantaggio perchè ci si sente superiori. Che se condo me è lo stesso motivo per cui quando Chris Paul ha fatto la shimmy a Curry assume un significato diverso perchè passa per "legittima difesa"

  • FromTheOrigins 28/05/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( tomhagen96 28/05/2018 @ 19:54 )

    Ripeto, guarda qualche filmato sulle olimpiadi del 92 (dove si parla di thomas e kukoc), e in generale su Jordan, vedrai che non ho detto nessuna "palla". Buona serata

    Ho già visto tutto su Jordan e non mi son fermato alla sua era. Ma mi sono appassionato a tutta la storia della NBA! Buonasera a te.

  • tomhagen96 28/05/2018, 19.54 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 19:52 )

    Non ho bisogno di informarmi. Quegli anni li ho vissuti. Tu credo di no.

    Ripeto, guarda qualche filmato sulle olimpiadi del 92 (dove si parla di thomas e kukoc), e in generale su Jordan, vedrai che non ho detto nessuna "palla". Buona serata

  • FromTheOrigins 28/05/2018, 19.52 Mobile
    Citazione ( tomhagen96 28/05/2018 @ 19:50 )

    Cioè stai dicendo che quello che ho detto non corrisponde alla realtà?? Ti conviene informarti

    Non ho bisogno di informarmi. Quegli anni li ho vissuti. Tu credo di no.

  • tomhagen96 28/05/2018, 19.50 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 19:48 )

    Mai letto più palle in un unico post. Godiamoci lo.spettacolo che è meglio.

    Cioè stai dicendo che quello che ho detto non corrisponde alla realtà?? Ti conviene informarti

  • tomhagen96 28/05/2018, 19.49 Mobile
    Citazione ( BombadafuoriSBABEM 28/05/2018 @ 19:43 )

    Bella considerazione, anzi prendiamo per esempio Garnett, giocatore che da tifoso LA avrei dovuto odiare e che invece ho adorato, oppure uno s.tronzo come Metta Word Peace. Il fatto è che lo stesso Garnett era arrogante perchè era il suo modo di st ...

    Ma infatti anche io la pensa allo stesso modo, capaci di vantarsi sul +20 ma poi quando la mano scotta si caga** in mano

  • FromTheOrigins 28/05/2018, 19.48 Mobile
    Citazione ( tomhagen96 28/05/2018 @ 19:46 )

    Bhe per quanto riguarda il trash talking non commento neanche, ci sono migliaia di video.... Ti ricordo che nel 92 impose la non presenza di Thomas per le olimpiadi e che sempre alle olimpiadi contro la Croazia, lui e Pippen prima della partita decis ...

    Mai letto più palle in un unico post. Godiamoci lo.spettacolo che è meglio.

  • BombadafuoriSBABEM 28/05/2018, 19.47

    No beh che Jordan fosse simpatico proprio a tutti non credo, chiedere a Starks per esempio. Però ecco vediamo le cose da questa propspettiva. I Bulls stravincevano, gli Spurs hanno vinto più di questi Warriors, eppure non avevano così tanta gente che tifava contro loro. Bisogna anche dire che non è che la gente non è nata tifando contro i Warriors, un motivo potrebbe anche esserci

  • tomhagen96 28/05/2018, 19.46 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 19:39 )

    Jordan arrogante??? Credo che tu stia sbagliando persona.

    Bhe per quanto riguarda il trash talking non commento neanche, ci sono migliaia di video.... Ti ricordo che nel 92 impose la non presenza di Thomas per le olimpiadi e che sempre alle olimpiadi contro la Croazia, lui e Pippen prima della partita decisero di umiliare Toni Kukoc, scelto dai Bulls al draft, perché per prenderlo avevo ridotto lo stipendio a Pippen. Poi se vuoi parliamo del fatto che nelle stanze degli Hotel non voleva compagni con lui ecc. ecc.

  • BombadafuoriSBABEM 28/05/2018, 19.43
    Citazione ( tomhagen96 28/05/2018 @ 19:22 )

    Rispondo a te ma parlo in genere: gente come Kobe e lo stesso Jordan erano l'arroganza in persona, trash talking e compania bella... Non vedo molte differenze, poi è tutto relativo, se la squadra che lo fa è quella per cui si fa il tifo tutto ok, s ...

    Bella considerazione, anzi prendiamo per esempio Garnett, giocatore che da tifoso LA avrei dovuto odiare e che invece ho adorato, oppure uno s.tronzo come Metta Word Peace. Il fatto è che lo stesso Garnett era arrogante perchè era il suo modo di stare in campo, ma lo faceva dall'inizio alla fine della partita. Al contrario i Warriors hanno l'usanza di diventare "esuberanti" quando sono sopra un tot di punti, e capisci che possono passare per atteggiamenti di "umiliazione" o presa per il culo dell'avversario. Vuoi o non vuoi fatta uno due tre volte, aggiunte a certe sparate durante le conferenze, può capitare che la gente inizi a prendere in considerazione l'idea che siano un pò sbruffoni e quindi inizino a stare antipatici. Così, come c'è chi ha iniziato a simpatizzare per i W per come giocano bene, allo stesso tempo c'è chi ha iniziato a tifare contro di loro

  • Daca 28/05/2018, 19.43 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 28/05/2018 @ 19:39 )

    Jordan arrogante??? Credo che tu stia sbagliando persona.

    Sì certo

  • FromTheOrigins 28/05/2018, 19.43 Mobile

    Jordan era simpatico a tutti gli appassionati di basket ovunque egli andasse. Gli stessi Bulls in quegli anni erano simpatici tutti.

  • FromTheOrigins 28/05/2018, 19.39 Mobile
    Citazione ( tomhagen96 28/05/2018 @ 19:22 )

    Rispondo a te ma parlo in genere: gente come Kobe e lo stesso Jordan erano l'arroganza in persona, trash talking e compania bella... Non vedo molte differenze, poi è tutto relativo, se la squadra che lo fa è quella per cui si fa il tifo tutto ok, s ...

    Jordan arrogante??? Credo che tu stia sbagliando persona.

  • tomhagen96 28/05/2018, 19.22 Mobile
    Citazione ( BombadafuoriSBABEM 28/05/2018 @ 19:07 )

    No beh odiare è una parola grossa, non si augura niente di male a nessuno. Diciamo però che quando ti trovi davanti una squadra con giocatori sempre umili e rispettosi dell'avversario, per niente affetti da sbruffoneria acuta, con la miglior tifo ...

    Rispondo a te ma parlo in genere: gente come Kobe e lo stesso Jordan erano l'arroganza in persona, trash talking e compania bella... Non vedo molte differenze, poi è tutto relativo, se la squadra che lo fa è quella per cui si fa il tifo tutto ok, se invece lo fanno altri....

  • tomhagen96 28/05/2018, 19.20 Mobile

    Iguodala out

  • TheAnswer 28/05/2018, 19.11

    Forza Chris, stringi i denti caxxo!

  • BombadafuoriSBABEM 28/05/2018, 19.07
    Citazione ( tomhagen96 28/05/2018 @ 16:07 )

    Signori, la dea bendata ci ha regalato 2 gare 7 in finale di conference (non succedeva da un bel pezzo mi pare), la gara di stanotte mi è piaciuta moltissimo, quella di stasera(sperando di aver iggy e cp3 in campo) si prospetta epica. Una delle squa ...

    No beh odiare è una parola grossa, non si augura niente di male a nessuno. Diciamo però che quando ti trovi davanti una squadra con giocatori sempre umili e
    rispettosi dell'avversario, per niente affetti da sbruffoneria acuta,
    con la miglior tifoseria di tutti i tempi, che non sparano mai
    stronzate, giocano sempre pulito e senza il minimo favore arbitrale,
    tanto che l'unica volta che hanno il coraggio di squalificarne uno si
    mettono a urlare ai 4 venti "l'Nba è truccata", c'è il rischio che possa
    succedere di tifargli contro. Non automaticamente eh, ma c'è questo rischio. Ciò non toglie che siano fortissimi, questo nessuno lo mette in dubbio, e altrettanto sicuro che stasera sarà una bella gara 7

  • thebigsleep 28/05/2018, 18.55 Mobile
    Citazione ( realslimshady 28/05/2018 @ 17:12 )

    Non nego che siano fortunati, ma probabilmente contro Memphis nel 2015 pure con Conley in gara 4 passavano uguale, le finals del 2015 con Irving e Love le avrebbero vinte? Forse si o forse no, chi può dire che avrebbero vinto o perso? Stesso discors ...

    Io non ho detto che avrebbero perso quelle serie senza gli infortuni delle squadre avversarie.....semplicemente se si infortuna il migliore giocatore dell'altra squadra o uno dei migliori la serie diventa meno difficoltosa o no? quella sul minutaggio è un'altra favola che gira qua dentro.....prova a confrontare il minutaggio ai PO di curry, thompson, durant e green con quelli di harden e paul e poi mi dici

  • TheIeron 28/05/2018, 17.53 Mobile

    Tanto tutti questi discorsi non hanno senso perché sono solo ipotesi e teorie di qualcosa che non è accaduto. Piuttosto stasera speriamo di vedere una bella partita, avvincente e tirata fino all'ultimo con un Toyota Center on fire.
    Ah dimenticavo...stasera passa Houston

  • MagicBoy21 28/05/2018, 17.29 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 28/05/2018 @ 14:30 )

    Spero tu stia scherzando... L'unica che avrebbero potuto perdere era contro i cavs, più forti sulla carta e con molta più esperienza, già il fatto che il solo lebron l'abbia portata a gara 6 fa capire la superiorità cavs. Memphis era una squadret ...

    Ci sono infortuni che a volte lasciano più strascichi a livello mentale che a livello tecnico.. Leonard fuori ha ammazzato gli Spurs l'anno scorso, vedi solo salah sta finale di champions ed il cambio di atteggiamento del liverpool dalla sua uscita

  • blackberry 28/05/2018, 17.22 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 28/05/2018 @ 16:37 )

    forse l'unico rimasto è blackberry però non ne sono sicuro

    D'Antoni sega cosmica


    Confermo

  • realslimshady 28/05/2018, 17.12
    Citazione ( thebigsleep 28/05/2018 @ 16:39 )

    lo sanno anche i muri che loro sono i più forti ed appunto per quello che è incredibile il fatto che ad ogni serie decisiva arrivi un infortunio decisivo per la squadra avversaria....è un dato di fatto eh

    Non nego che siano fortunati, ma probabilmente contro Memphis nel 2015 pure con Conley in gara 4 passavano uguale, le finals del 2015 con Irving e Love le avrebbero vinte? Forse si o forse no, chi può dire che avrebbero vinto o perso? Stesso discorso l'anno scorso con gli Spurs, con Leonard avrebbero perso gara 1 ma dire che avrebbero perso la serie è azzardato, purtroppo non lo sapremo mai. Sul discorso Paul, al 90% è sfortuna ma il 10% di colpe le ha D'Antoni che spreme troppo i giocatori con rotazioni troppo corte fin dalla RS.

  • ImTheDanger 28/05/2018, 17.11 Mobile

    Certo che gsw passa da essere la squadra che rovina la lega perché è imbattibile e che Silver dovrebbe vergognarsi per averla permessa... A una squadra che contro qualunque squadra ai playoffs avrebbe perso perché un giocatore avversario non c'era o non era al top.
    Poi ci si dimentica che anche nei gsw ci sono stati infortuni nei playoffs e che l'unico anno in cui non abbiamo avuto infortuni ai o a ridosso dei playoffs è stato il 2015.
    Detto questo sta sera vincerà Houston che ha l'ambiente, l'entusiasmo e il classico nulla da perdere dalla loro parte. Noi invece abbiamo il peso del mondo addosso perché è inconcepibile che la squadra col miglior record della nba ci abbia portato a gara 7 Con il nostro lider offensivo che è si e no al 70%...e senza quello schifoso giocatore che è iggy bleaaaah

  • thebigsleep 28/05/2018, 16.41
    Citazione ( LunaticFringe 28/05/2018 @ 15:49 )

    Ragazzi ok avete ragione che vi devo dire..

    è il commento più sensato della tua storia su sportando.....detto questo addio

  • thebigsleep 28/05/2018, 16.39
    Citazione ( realslimshady 28/05/2018 @ 16:01 )

    Ragazzi io capisco il tifo e tutto, ma per alcuni utenti GS sembra che abbia vinto quello che ha vinto solo per culo e non per merito Le 73 vittorie del 2016, culo anche quello? Poi è chiaro che per vincere ci vuole anche fortuna ma perché non si a ...

    lo sanno anche i muri che loro sono i più forti ed appunto per quello che è incredibile il fatto che ad ogni serie decisiva arrivi un infortunio decisivo per la squadra avversaria....è un dato di fatto eh

Pagina di 3