Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Insider1 Le sue info
Data iscrizione 25/06/2018
Commenti totali 202
Media commenti giornaliera 0,09
Ultima volta su Sportando 24/07/2018 @ 11.22
202 Commenti

Pagina di 5

  • Insider1 23/07/2018, 17.51 Mobile Vai alla notizia →

    Ottimo giocatore ma tutti quei soldi non glieli da nessuno.

  • Insider1 21/07/2018, 14.17 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( GuGod89 21/07/2018 @ 13:36 )

    Quest'anno? Immagino valutare se i giovani sono davvero buoni, quindi si punta a vincerne il più possibile che tanto la pick 2019 non c'è.

    Si secondo me dovreste mantenere questo core di giovani e fare un po’ come ha fatto Utah in questi anni. Tenere i giovani e farli crescere tutti insieme aumentando l’alchimia anno dopo anno.

  • Insider1 21/07/2018, 13.32 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( GuGod89 21/07/2018 @ 12:53 )

    Ma è ovvio che Bagley non è un 3 manco a volerlo. Il problema è Divac che ha detto che può farlo. C'è la paura proprio!!! Comunque secondo me, tolto qualche altra mossa mi auguro per sfoltire il roster (spero un lungo), la FA è fatta e finita: ...

    Obiettivo?

  • Insider1 21/07/2018, 00.45 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( spectrum 21/07/2018 @ 00:41 )

    Tranquilli, la squadra sarà questa: Ball / Rondo KCP / Hart Ingram / Kuzma James / Kuzma McGee / Zubac Non è un errore: Kuzma cambierà sia Ingram che Lebron. Poi per alcuni minuti si andrà di very small ball con entrambi McGee e Zubac in panchi ...

    Potrebbe anche essere inferiore a Okc e Utah per me

  • Insider1 20/07/2018, 17.21 Mobile Vai alla notizia →

    I Nets useranno qualche scelta di queste il prossimo anno per cedere Crabbe ad un’Atlanta qualsiasi per avere tutto lo spazio immaginabile. Avranno neanche 10 milioni occupati. Lasciando fuori i cap hold che comunque bisogna vedere se eserciteranno.

  • Insider1 20/07/2018, 09.20 Mobile Vai alla notizia →

    Per me gran mercato di Presti. Schroder se accetta il ruolo di sesto uomo da 25 minuti a partita svolta la sua carriera. Panchina tutto sommato buona di Okc adesso. Dennis e Westbrook giocheranno anche 5/10 minuti insieme ma forse potrebbe non essere un male. È chiaro che dalla rifirma di george Westbrook adesso deve iniziare a fidarsi di più dei compagni e far girare di più la palla. Io giocatori attorno a lui ci sono. Squadra difensivamente d’élite. Per me potrebbero essere la sorpresa di quest’anno. Anche se chiamarla sorpresa con la squadra che hanno non è giusto, ma siccome sono ad Ovest...

  • Insider1 20/07/2018, 09.09 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RedGerroOM1936 20/07/2018 @ 09:03 )

    Sbaglio o questo un paio d'anni fa era considerato un bel prospetto? Non è migliorato abbastanza o semplicemente è stato chiuso da hart e mykhalyuk (o come si scrive). In europa potrebbe esser un bel colpo?

    Non sbagli. Per me si è completamente perso.

  • Insider1 20/07/2018, 09.08 Mobile Vai alla notizia →

    BE sarebbe perfetto a Phila

  • Insider1 19/07/2018, 23.01 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 19/07/2018 @ 22:55 )

    Fossi Carmelo Anthony mi vergognerei dopo un fallimento tecnico a OKC, ad essere costretto a rinunciare alla NTC per farsi mandare in un gulag, essere immediatamente tagliato senza nemmeno una traccia del suo passaggio ad Atlanta come un undrafted c ...

    E già. Come se fosse solo colpa sua se ad Okc hanno fatto pena!!!

  • Insider1 19/07/2018, 14.11 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( ominostrakko 19/07/2018 @ 14:00 )

    Ecco, questo è l'unico aspetto in dubbio di questo ragazzo, la tenuta. Se, e dico SE, tutto è risolto (o si risolve), Denver è a posto per anni, non voglio pensare alla possibilità opposta.

    alla 14 DEVI rischiare. Son più i pro che i contro. Potenzialmente questo è molto forte. Se va male hai sprecato una 14 ma nulla più, c’è di peggio.

  • Insider1 18/07/2018, 22.09 Mobile Vai alla notizia →

    Vlade col max

  • Insider1 18/07/2018, 16.45 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( buzzbeater 18/07/2018 @ 16:22 )

    A mio parere da questa trade ne escono vincitori in primis i Lakers, che riescono a tenere il nucleo giovane e che adesso sembra scontato faranno un'annata per arrivare il più in la possibile a meno di colpi durante l'anno. Poi San Antonio che salv ...

    Concordo con quello che hai scritto. I Lakers avranno una rivale credibile però la prossima estate. I Clippers. C’è Jerry West al comando. Sarà una bella sfida.

  • Insider1 18/07/2018, 15.21 Mobile Vai alla notizia →

    Se Ujiri fosse furbo adesso lo girerebbe ai Clippers per qualche giovane.

  • Insider1 18/07/2018, 15.09 Mobile Vai alla notizia →

    Per me pessima trade per entrambe.

  • Insider1 18/07/2018, 14.35 Mobile Vai alla notizia →

    Bah sinceramente non capisco. Fossi stato negli Spurs piuttosto che farlo ad est per prendere Derozan, avrei chiesto ai Lakers anche solo Ingram.

  • Insider1 18/07/2018, 13.12 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( crvena zvezda 18/07/2018 @ 10:47 )

    Da tifoso LAL: ma basta!! Sei nella lega più famosa e ricca del mondo, sei tu a disposizione della lega e non viceversa, porta rispetto a chi ti paga, lavora in campo con dedizione e impegno e inizia a stare un po' zitto casso che manco fossi una pr ...

    Certo che inizia a stare un po’ zitto fa ridere eh! Stiamo parlando del più muto che esista nella lega.

  • Insider1 16/07/2018, 18.27 Mobile Vai alla notizia →

    Per me dipende tutto da quanto chiede. Perché Charlotte non ha motivo di strapagarlo. È un ottimo giocatore, uno starter sicuro. Da apparizione all’ASG ogni tanto. Può essere il terzo violino per me di una contender. Se trovano un accordo valido per lui e gli Hornets che può essere sui 20 annui, allora conviene tenerli sempre questi tipi di giocatori. Lui in primis se vuole restare deve capire che non vale 25+

  • Insider1 16/07/2018, 13.41 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Merlin2 16/07/2018 @ 13:29 )

    È molto più difficile trovare un buon lungo che un buon play, SE Ayton è forte come dicono, tutta la vita lui più un play a caso piuttosto che doncic più un lungo a caso

    Ah ma io la penso come te. Sottilineavo solo che Capela sarebbe stato probabilmente facile da prendere. O magari i Rockets avrebbero pareggiato lo stesso. Chi lo sa.

  • Insider1 16/07/2018, 10.46 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lucadyd666 16/07/2018 @ 10:01 )

    X una seconda io credo saremo tutti felici. Inoltre se il contratto è parzialmente garantito e non stese bene, il prossimo anno si taglia e in FA, forti dei rapporti con Kokoskov, potremmo puntare Goran. Cmq il problema della PG si è presentato: ...

    Per come stanno andando le cose, Capela lo avreste preso tranquillamente.

  • Insider1 16/07/2018, 09.56 Mobile Vai alla notizia →

    Problemi fisici a parte Milos vale molto anche in NBA. Ha avuto un ottimo impatto sul record dei Clippers quando c’era.

  • Insider1 15/07/2018, 17.10 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( LunaticFringe 15/07/2018 @ 16:28 )

    Ok può essere , ma poi è inammissibile che i fan boy di Bron se la prendano con i suoi compagni delle innumerevoli sconfitte se li ha scelti lui..

    Io i fan boy col prosciutto davanti agli occhi non li considero nemmeno.

  • Insider1 15/07/2018, 16.14 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( LunaticFringe 15/07/2018 @ 16:03 )

    Per l'ennesima volta LBJ sceglie i suoi compagni a piacimento, dopo i nefasti di Jr Thompson ecc lue ecc i bandwagoner di LeBron non si azzardino a criticare nemmeno una volta i vari Born ready o Javelone per qualche giocata ignorante perché con ...

    Ma vi rendete conto di che commenti fate? Come se altre stelle non venissero coinvolte nelle decisioni sul mercato della squadra.

  • Insider1 15/07/2018, 11.44 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 11:25 )

    Si, quelli, che ora si ritrovano a giocarsi le finali di confenrence. Che schifo eh Non è facile, è facile solo rovinare tutto pensando di vincere firmando giocatori inutili, che forse ti portano ad un primo turno. è difficile invece accett ...

    Ma chi lo ha detto che prendere un 23enne con potenziale enorme ti porta a vincere un primo turno? Jabari ha grandi margini di crescita da sano e si è visto. È quintetto fatto in prospettiva per iniziare a vincere partite e competere tra un due anni. Se Jabari poi resta sano e si integra hai già il tuo big perché figurati se poi se ne va da Chicago.
    Lo stai paragonando ad un 28enne in cerca di spazio per essere la stella. Quando in realtà è giovanissimo.

  • Insider1 15/07/2018, 11.34 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( David 15/07/2018 @ 00:03 )

    Sui 25 a gara sono convinto pure io. Penso che il suo gioco abbia margini di miglioramento che possono essere raggiunti qualcosa la salute sia dalla sua parte. Qualora quei miglioramenti arrivarssero, allora il max potrebbe essere una soluzione. Cert ...

    Esatto. Poi Jabari avrà tutto l’interesse possibile a sfruttare questi due anni per bene. Giocherà nella sua città. E deve recuperare una costanza fisica e se ci riesce questo diventa forte forte. Non è solo una scorer anzi si prende i tiro che deve giocando di squadra. Non forza prendendo tiri assurdi. Per me avete fatto un grande acquisto.

  • Insider1 14/07/2018, 19.11 Mobile Vai alla notizia →

    Ottimo per i Bulls.

  • Insider1 14/07/2018, 18.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( alert 14/07/2018 @ 15:05 )

    Su Parker ci sono pareri discordanti, io sono tra quelli che non lo ritengono valido al punto da investirci 20 a stagione seppur per due anni. Quello che non capisco è perchè il Bulls abbiano firmato due cestisti injury prone. Posso capire puntare ...

    Comunque è una team option il secondo anno.

  • Insider1 14/07/2018, 16.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RaptorLonge 14/07/2018 @ 13:55 )

    A livello atletico ha anche lui capacità importanti. Bisognerà vedere quanto sia giocatore di Basket, l'anno passato non è stato certo un anno da protagonista o comunque prospetto interessante nel College, forse avrebbe potuto attendere un anno pr ...

    Be come Giannis. Sarà molto da costruire. Di più del fratello però. Diciamo che un giocatore buono può diventarlo.

  • Insider1 14/07/2018, 14.10 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( alert 14/07/2018 @ 10:48 )

    Pagato troppo. Non sai se sarà sano, se toglierà minuti al finnico e per di più se dovesse esplodere lo perderebbero tra due anni. Non mi sembra una gran mossa.

    Insomma lui è di Chicago. Se fa bene non vedo perché dovrebbe andarsene. Stiamo parlando di un quintetto con età media 21. Per me i Bulls in un anno di sono mossi benissimo dall’avere ex star vecchie a così. È chiaro che poi il roster verrà limato ma ha un potenziale enorme con questi giovani. Possono tranquillamente partire con Dunn Lavine Parker Lauri WCjr e ruotare i 3 in front court. Jabari è un 3/4 e chi dice che è un pessimo tiratore non l’ha mai visto giocare. Non è un tiratore ma i suoi tiri giusti da fuori li prende e li tira con percentuali nella media. Poi non comprendo il “non gioca per la squadra”, offensivamente è veramente versatile e stiamo parlando di uno da 20 6 e 3 in rampa di lancio. Chiaro che le incognite sulla salute ci sono, ma i Bulls possono svoltare anche con un rischio così. Parker ha un potenziale enorme.

  • Insider1 14/07/2018, 14.03 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( TakeThisLife 14/07/2018 @ 11:56 )

    Ottima notizia...meno male. Così abbiamo più speranze di tenere Middleton

    Middleton lo tenete sicuro. È ampiamente il giocatore più sottovalutato della lega ad oggi. Scandaloso non sia andato all’ASG lo scorso anno.

  • Insider1 14/07/2018, 13.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 14/07/2018 @ 12:51 )

    Il problema principale sarà in difesa https://twitter.com/danfavale/status/101
    7899754007736320?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ct
    wcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1017899754
    007736320&ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.
    github.io%2Fiframe%2Ftwitter.min.html%23
    10178997540 ...

    Oddio sono giovanissimi possono tranquillamente migliorare difensivamente anche.

  • Insider1 14/07/2018, 09.53 Mobile Vai alla notizia →

    Per me ottima presa dei Bulls. Può giocare da 3 e da 4 e se trova costanza fisica esplode, come già stava per succedere.
    Errore dei Bucks per me.

  • Insider1 14/07/2018, 08.41 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 14/07/2018 @ 05:37 )

    Speriamo bene. Sono sempre più preoccupato dalla tenuta fisica di questo ragazzo.

    Vabbè dai un’artroscopia non è niente di che.

  • Insider1 14/07/2018, 01.16 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Heretic 14/07/2018 @ 00:21 )

    Io non discuto il potenziale e le qualità tecniche di Jabari Parker. Quello che a me fa paura è la sua salute fisica. Avere 40 milioni l'anno bloccati sul salary cap da due giocatori con tendenza ad infortuni, non mi sembra una mossa furba a presci ...

    Parker però come potenziale è superiore a Lavine per me. Questo è un potenziale all star perenne. Per me ci sta rischiare su Jabari che è anche di casa tra l’altro

  • Insider1 13/07/2018, 14.33 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( PickAndRock 13/07/2018 @ 11:59 )

    vedo continuiamo ad inserire difensoroni eh... l'anno prossimo ne prendiamo 146 di media

    Vabbè dai con Millsap sano farete una stagione diversa dalla scorsa che è comunque stata buona. Siete una delle migliori realtà con giovani ad oggi. Jokic Murray Harris e adesso anche Porter. Questi 4 devono essere intoccabili.

  • Insider1 13/07/2018, 10.23 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( LakerForever 13/07/2018 @ 09:35 )

    Avevo letto una volta che sono interessati a Irving + Butler visto che i 2 vogliono giocare insieme a NY e Brooklyn Nets ha in teoria spazio per maxare entrambi

    A quanto pare sia Knicks e Nets saranno su entrambi Irving e Butler.
    Butler ieri ha messo like ad un Twitt su lui e Kyrie a NY l’anno prossimo.

  • Insider1 13/07/2018, 08.21 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( HasheemThabeet 13/07/2018 @ 08:06 )

    Premesso che non nutro molta simpatia per IT, però passare da un possibile Max a Boston ai due milioni di Denver un po' mi dispiace... Tornando indietro, mi sa che quella finale di conference non la rigiocherebbe...

    Bah per me nessuno avrebbe offerto un max. Magari sui 20 si. Ma comunque nessuno avrebbe offerto un max al peggior difensore in circolazione che in attacco era forte perché Boston giocava principalmente con lui da perno.
    Comunque da sesto uomo(questo è il suo ruolo naturale) a Denver per me lui fare bene.

  • Insider1 11/07/2018, 17.16 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Rookinho 11/07/2018 @ 17:08 )

    io non dimentico MilanoeWarriors che starebbe impazzendo in questo periodo storico.

    Dov’è finito?

  • Insider1 11/07/2018, 17.16 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Rottam 11/07/2018 @ 16:49 )

    Io credo che ci si concentri troppo sul fatto che GS stia dominando la NBA negli ultimi anni. Ci sono moltissime altre cose per cui vale la pena seguire la NBA... l'anno scorso ci siamo goduti l'ottima pallacanestro di Utah, i ragazzini terribili di ...

    Io concordo con te. Per l’NBA è in grande salute. Questo “problema” dei warriors e della competitività è relativo. Sono stati bravi loro a draftare quei 3 e con Kerr a creare quello stile di gioco e rivoluzionarlo di conseguenza. L’aumento del cap ha fatto sì che Durant andasse li è vero ma anche per merito di GS che l’ha reclutato. Se GS possiede 2 stelle che rendono senza toccare tanti palloni e avere necessariamente la palla in mano è merito solo che loro.
    Va aggiustato solo qualcosa secondo me.
    Assolutamente non capisco tutti sti commenti vs Silver. Per l’entrata a 18 per me non cambia più di tanto anzi non sono né favorevole ne contro.
    L’unica cosa per me è aggiustare certi contratti. Se uno per esempio vanta nei 2 anni precedenti per esempio un all star game non può firmare a meno di una certa cifra ad esempio. Cos’è del genere.

  • Insider1 10/07/2018, 15.54 Mobile Vai alla notizia →

    Ahia. Si mette male per i Celtics se i Kings vogliono veramente Smart se lo prendono. Per me sarebbe un buon colpo per SAC

  • Insider1 10/07/2018, 12.38 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 10/07/2018 @ 11:35 )

    Su anthony la penso esattamente cosi, soprattutto in chiave offensiva, oltre al fatto che probabilmente houston fosse il suo obiettivo da anni. Anzi rimango dell'idea che probabilmente si sia quasi pentito di non esserci andato da FA. Però ...

    Aspettiamo ancora un po’ però per giudicare. Perché magari tra 10 giorni hanno rifirmato Capela, preso Anthony e un ala che difende per rimpiazzare Ariza o Mbah a Moute. E a quel punto non si parlerebbe più di mercato dubbio dei Rockets ma di una squadra che non ha tenuto Mbah a Moute o Ariza per avere preso uno scorer di grande livello. Siamo ancora a inizio luglio.

  • Insider1 10/07/2018, 12.35 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Merlin2 10/07/2018 @ 11:44 )

    Nominami 3 playmaker più forti di lui. Ah, non ci sono? Ok, allora un top 3 nel suo ruolo vale il max contract? Per me assolutamente sì. L'anomalia è KD, indubbiamente un top3 nel suo ruolo, che prende se non sbaglio 10 circa milioni meno del max.

    Che tra l’altro io posso capire che si infortuni spesso nei momenti chiave ma abbiamo visto la differenza che fa Paul. È un leader, carismatico come pochi. Io rimango dell’idea che Houston con lui quest’anno aveva il titolo 2018.

  • Insider1 10/07/2018, 11.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 10/07/2018 @ 11:18 )

    Veramente i rockets non rientrano nelle mie competenze da hater, semplicemente mi fa ridere che alcuni usino due pesi e due misure nel criticare le scelte di contratto a seconda della franchigia. Anche se a pensarci bene sono hater del club dei ...

    Da un lato hai ragione però si può vederla anche in un altro modo. Io per esempio ritengo che Melo sia molto meglio ai Rockets che ai Thunder come fit

  • Insider1 10/07/2018, 11.23 Mobile Vai alla notizia →

    È interesse di entrambi trovare un accordo. Houston da un lato fa bene a partire dal basso per arrivare al giusto punto d’incontro che sono gli 80 in 4 anni. Capela ha tutto l’interesse possibile nel restare ai Rockets al più possibile. È la squadra perfetta per lui. Sarebbe un buon giocatore anche da un’altra parte ma non così. Dovrebbe magari iniziare a metter su una parvenza di Jumper in attacco.

  • Insider1 10/07/2018, 11.16 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Merlin2 10/07/2018 @ 10:56 )

    nereo 09knicks Sì, probabilmente farà schifo, sto provando a mettermi nei panni del FO di houston e dare un senso a questa ipotetica mossa. Comunque d'antoni ha dimostrato di saper gestire bene l'aggiunta di talento al talento, a ottobre c'erano ...

    Io vado controcorrente. Per me Melo a Houston è decisamente meglio che ad Okc. Ma proprio nettamente. Anthony non sarà più quello di 3/4 anni fa ma non è nemmeno quello visto ad Okc dove bisognava prima di tutto inserire vicino a Westbrook George da secondo violino cosa che non era mai stato e poi Melo da terzo. Per Anthony giocare nel sistema di Houston con Paul e Harden non sarà difficilissimo. Con Paul poi si conoscono. E Houston in certi frangenti avrebbe avuto bisogno di un iso scorer così. Ma anche in catch and shoot per me ai Rockets renderà molto meglio che ai Thunder.
    Certo è che devono prendere un ala difensiva che sappia aprire il campo adesso. Partiti Ariza e Mbah a Moute ce ne vuole un altro da alternare a Melo e Tucker.

  • Insider1 09/07/2018, 18.35 Mobile Vai alla notizia →

    All in per il titolo il prossimo anno e in estate decideranno in base a Kyrie Rozier e Smart

  • Insider1 08/07/2018, 21.18 Mobile Vai alla notizia →

    Buonissima notizia per i Bucks. News su Jabari?

  • Insider1 08/07/2018, 08.07 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( OlimpiaMilano98 08/07/2018 @ 07:48 )

    Non c’è anche hernangomez ?

    Ecco chi mi ero dimenticato. Comunque si. Hanno una rotazione lunga. Non capisco le reali intenzioni future degli Hornets ma per questanno punteranno i PO.

  • Insider1 08/07/2018, 07.46 Mobile Vai alla notizia →

    Wendell Carter e Kevin Knox molto bene al debutto. Giles dei Kings anche. Bene o male a parte Trae Young stanno mostrando tutti cosa sanno fare tra Ayton Bagley Carter Knox Bamba e Jackson.

  • Insider1 08/07/2018, 07.01 Mobile Vai alla notizia →

    Quindi Biyombo parte titolare a Charlotte. Kemba Batum MKG Marvin Biyombo, Parker Monk Lamb Bridges Kaminsky Zeller.
    Oppure Cody titolare. Be ora ha già più senso la presa di Parker. Hanno comunque una rotazione lunga.

  • Insider1 07/07/2018, 20.27 Mobile Vai alla notizia →

    Bah. Questo avrebbe fatto comodo dalla panca a molte squadre, Rockets in primis. Ottima presa.

Pagina di 5