Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/07/2018, 23.48 Rumors

I Thunder risparmiano $62 milioni di luxury tax con la cessione di Carmelo Anthony

La luxury tax cala da $150 milioni a $88.8 milioni

NBA
Con la cessione di Carmelo Anthony i Thunder risparmieranno ben $62 milioni di luxury tax scendendo da $150 milioni a $88.8 milioni. OKC risparmierà altri $11 milioni grazie al contratto da $15.5 milioni di Schröder ed al milione e mezzo di cap hit di Luwawu-Cabarrot.

I Thunder avrebbero potuto usare la stretch provision su Melo pagandolo poco più di $9 milioni annui per i prossimi tre anni (Anthony ha un contratto da $27.9 milioni). Considerando che i Thunder erano "obbligati" a spendere quei soldi per liberarsi di Melo, OKC andrà a pagare Dennis Schröder circa $5.5 milioni annui in più rispetto a quello che avrebbe dovuto dare ad Anthony. La point guard tedesca ha infatti un triennale da $15.5 milioni annui ancora.

Il salary cap della franchigia è ora di $147 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • LarryUnderwood 22/07/2018, 13.42
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 21:36 )

    PEr fare un esempio, il salary cap è a quota 80, la luxury a 100. I thunder con melo hanno un monta ingaggi oltre la luxury e arriva a 120. Tu puoi firmare giocatori con contratti importanti solamente stando sotto il salary, ovvero gli 80, per cui ...


    Chiarissimo, credo. Intanto, grazie molte. Gentilissimo. Dunque, facendo il buyout a Carmelo, OKC non avrebbe mai potuto firmare (tanto per fare un esempio e per rimanere in tema) un giocatore come Schroder che prende circa 15M, giusto? Avrebbe potuto aggiungere solo giocatori da minimo salariale. Giusto?



    Se è tutto confermato così, allora OKC ha fatto bene. Se tanto non poteva fare diversamente, non poteva aggiungere altri giocatori "importanti", tanto vale avere lui.

  • JesusShuttlesworth 21/07/2018, 05.55 Mobile

    Sòssoldi

  • 09knicks 20/07/2018, 21.36
    Citazione ( LarryUnderwood 20/07/2018 @ 18:15 )

    Credo di essere d'accordo con te sul concetto, ma siccome sono sempre stato uno di campo e molto poco sulle regole, potresti gentilmente spiegarmi (nel dettaglio) cosa vuoi dire con "i soldi sarebbero stati comunque bloccati, tanto vale provarci" ?


    PEr fare un esempio, il salary cap è a quota 80, la luxury a 100. I thunder con melo hanno un monta ingaggi oltre la luxury e arriva a 120. Tu puoi firmare giocatori con contratti importanti solamente stando sotto il salary, ovvero gli 80, per cui tutto quello che è oltre è bloccato e lo sarà per i prossimi 3-4anni visti i contratti dei thunder.



    Per questa ragione l'unico modo per aggiungere qualcuno era la trade di melo, perchè altrimenti quei soldi non li potevi usare. è chiaro?

  • alert 20/07/2018, 20.49
    Citazione ( OttoLamphred 20/07/2018 @ 09:02 )

    Nonostante mi faccia cahare Schroder, credo sia impossibile trovare un giocatore più ingombrante, costoso e inutile del Melo attuale

    E' un dato di fatto.

  • LarryUnderwood 20/07/2018, 18.17
    Citazione ( peus82 20/07/2018 @ 14:18 )

    Giocatore perdente che è sempre stato più bravo a fare canestro per le proprie statistiche personali piuttosto che aiutare la propria squadra a progredire. Ottima mossa di Oklahoma che compensa la pessima mossa dell'anno scorso nel firmarlo. Se Hou ...

    Non per fare polemica, ma a parte il fatto che un commento così tranciante nei confronti di Carmelo Anthony... e poi uno guarda il tuo avatar. Battute a parte, scusami, se 82 è anno di nascita i playoff di Carmelo Anthony a Denver te li ricordi. E se te li ricordi, come fai a dire certe cose? Non ti ricordi che razza di animale fosse??

  • LarryUnderwood 20/07/2018, 18.15
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 12:22 )

    Come no? Un conto è firmare un giocatore, un altro è prenderlo via trade, ci sono mille variabili in gioco che aggevolano la cosa. BrixiaOKCthunder il punto non è esser d'accordo o meno sulle valutazioni di schroeder, è il fatto che in t ...

    Credo di essere d'accordo con te sul concetto, ma siccome sono sempre stato uno di campo e molto poco sulle regole, potresti gentilmente spiegarmi (nel dettaglio) cosa vuoi dire con "i soldi sarebbero stati comunque bloccati, tanto vale provarci" ?

  • LarryUnderwood 20/07/2018, 18.12
    Citazione ( PippoF92 20/07/2018 @ 09:37 )

    Reggie Jackson che se ne è andato da OKC nemmeno lasciandosi troppo bene tra l'altro con Russ e KD, con diverse critiche e punzecchiate reciproche al tempo. No perché dicendola come la dici tu sembra che ci fosse un affiatamento chissà quanto e un ...


    Messa così suona meglio. Nel senso: se mi citi tutto ciò che è accaduto (è verissimo) nella carriera di Schroder sono d'accordo. Non è un giocatore tipo "uomo franchigia": qualcuno c'è cascato (il contratto), qualcuno c'ha creduto e c'ha provato, ma ora nessuno penso ci creda. Su questo sono d'accordo con te. Sottoscrivo questo tuo post.

    E' che prima dicevi: "ruolo largamente marginale" e mi sembrava una cosa tipo: "???". Cioè, per uno che ha un "ruolo largamente marginale" (Singler?) OKC si sarebbe mossa senza senso. Nel senso, se prendi uno come lui è per trovargli la giusta collocazione (non uomo-franchigia sempre palla in mano, bensì al massimo il sesto uomo); altrimenti, facevano il buy-out con Carmelo Anthony e finiva lì.



    OKC lo ha preso perché non ha un secondo quintetto che funzioni. Sono davvero imbarazzanti. Visti anno scorso (li ho visti praticamente sempre poiché adoro alla follia Westbrook -seppure sia tipo Tazmanian Devil, si sbrodola, turbine tuono, gira la testa e capisce più niente- e mi piacciono un casino PG e Carmelo), nel secondo (imbarazzante) quintetto c'era solo un ragazzino degno di nota, mi pare sia un certo Grant. Jimmy Grant, Jerry Grant, una cosa simile. Quello è bravino. Ci mette la tigna. No talento, ma tigna. Poi Felton, nonostante sia cicciottello (bella buzza), il suo onesto lavoro lo ha fatto spesso (ha il coraggio di tirare, non è poco lì in mezzo). Per il resto: il NULLA.

    In un contesto simile (secondo quintetto OKC: il NULLA), credo che Dennis Schroder (o come si scrive coso lì) non avrà mai, come dicevi, un "ruolo largamente marginale" (oh poi se avrò sbagliato: complimenti a te che l'hai detto un anno prima!).

    Credo che OKC lo abbia preso volentieri. Credo che gli voglia dare proprio tanta importanza. Altrimenti sono scemi.

  • brando81 20/07/2018, 17.54 Mobile

    C'ho capito poco o niente ma tant'è....a me sembra un'affare dei Thunder.x 1 che non volevano più vedere neanche da lontano si son portati cmq a casa uno da quasi 20 p di media mi sembra...o gioca o lo posso riscambiare..

  • peus82 20/07/2018, 14.18

    Giocatore perdente che è sempre stato più bravo a fare canestro per le proprie statistiche personali piuttosto che aiutare la propria squadra a progredire.
    Ottima mossa di Oklahoma che compensa la pessima mossa dell'anno scorso nel firmarlo. Se Houston come tutti pensano lo prende fà una pessima scelta. Crede ancora di essere un giocatore titolare: ma fammi il piacere sopravvalutato

  • andreajan 20/07/2018, 12.40
    Citazione ( Daca 20/07/2018 @ 11:29 )

    Sì, e viene distribuita tra le squadre che stanno nei parametri

    Allora qualcuno non contento c'é :)

  • BrixiaOKCthunder 20/07/2018, 12.29 Mobile
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 12:22 )

    Come no? Un conto è firmare un giocatore, un altro è prenderlo via trade, ci sono mille variabili in gioco che aggevolano la cosa. BrixiaOKCthunder il punto non è esser d'accordo o meno sulle valutazioni di schroeder, è il fatto che in t ...

    No ma io capisco benissimo e capisco che continui a spiegarlo ma a quanto pare è inutile, perciò mi sembra che finisci solo con lo sprecare tempo. Io ripeto, penso sia stata una mossa giusta, sia a livello economico che tecnico, nonostante sia vero che sulla carta il duo Russ-Schroeder non sembri il massimo, ma penso possa funzionare sinceramente. Si vedrà

  • 09knicks 20/07/2018, 12.22
    Citazione ( OlimpiaMilano98 20/07/2018 @ 11:36 )

    L’ha scambiato. Non cambia nulla


    Come no? Un conto è firmare un giocatore, un altro è prenderlo via trade, ci sono mille variabili in gioco che aggevolano la cosa.





    BrixiaOKCthunder

    il punto non è esser d'accordo o meno sulle valutazioni di schroeder, è il fatto che in tanti non capiscono come quei soldi sarebbero comunque bloccati, per cui tanto vale usarli. è una vantaggio logico, non si può esser d'accordo meno.






  • BrixiaOKCthunder 20/07/2018, 12.08 Mobile
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 10:49 )

    Jackson non era un fenomeno, ma ai playoffs era un valore aggiunto sempre, basta vedere le serie contro memphis, rockets, spurs ecc. In quel ruolo ha giocato i suoi migliori anni, non avendo la continuità per essere una star. Veramente gli ...

    Penso sia inutile continuare a provare a spiegarlo. Ognuno ha la propria idea, il campo dirà se questa scelta di Presti pagherà o meno. Ad ora secondo me è il massimo che si poteva fare, vedremo

  • OlimpiaMilano98 20/07/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 09:00 )

    Presti non ha mai firmato anthony

    L’ha scambiato. Non cambia nulla

  • Daca 20/07/2018, 11.29
    Citazione ( andreajan 20/07/2018 @ 11:20 )

    La luxury Tax a chi é versata ? Alla Lega ?

    Sì, e viene distribuita tra le squadre che stanno nei parametri

  • andreajan 20/07/2018, 11.20

    La luxury Tax a chi é versata ? Alla Lega ?

  • 09knicks 20/07/2018, 10.49
    Citazione ( PippoF92 20/07/2018 @ 10:34 )

    Infatti "Jackson" e "ROY" insieme erano riferiti sarcasticamente al fatto che Reggie non è che rendesse con continuità da fenomeno. Perché questo dire "Schroeder da sesto uomo come Jackson!" sembra che il secondo fosse tutto 'sto rendimento. Buoni ...


    Jackson non era un fenomeno, ma ai playoffs era un valore aggiunto sempre, basta vedere le serie contro memphis, rockets, spurs ecc.



    In quel ruolo ha giocato i suoi migliori anni, non avendo la continuità per essere una star.



    Veramente gli warriors hanno livingstone, ovvero uno che fa sia il vice curry e sia un comprimario per giocarci assieme.



    Da tre è sempre il solito ragionamento, tira male perchè costruisce da solo, se come jackson si adatta agli scarichi renderà meglio. Se non si adatta sarà un fallimento, ma meglio provarlo che tenere il cap bloccato con un giocatore stretchato.

  • PippoF92 20/07/2018, 10.34 Mobile
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 09:42 )

    Jackson è andato via perchè voleva più soldi, e durant con westbrook hanno fatto di tutto per convincerlo. Lui si sentiva da max, ma alla fine credo avessero ragione loro due no? Poi il suo addio non c'entra nulla col tedesco. Jackson n ...

    Infatti "Jackson" e "ROY" insieme erano riferiti sarcasticamente al fatto che Reggie non è che rendesse con continuità da fenomeno. Perché questo dire "Schroeder da sesto uomo come Jackson!" sembra che il secondo fosse tutto 'sto rendimento. Buoni lampi, buoni spunti, buone prestazioni ma non chissà quale continuità. Lampi, spunti e prestazioni che gli hanno dato un buon contratto nel periodo dell' aumento cap, nulla più.


    Perché agli Warriors un secondo titolare nel ruolo di play serve zero, come dovrebbe servire a OKC, visto che gli uni hanno Curry a fare 35/40' ed i secondi Westbrook.


    Ma vedremo! Non è detto assolutamente vada male, vedremo. Magari una impara da oggi ad ottobre a tirare da tre con il 40% e passa senza aver bisogno di palla in mano 25" su 24".

  • KeiDi35 20/07/2018, 10.33 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 20/07/2018 @ 08:40 )

    Perché l’ha firmato lui la scorsa estate con un contratto faraonico

    No, l'ha preso in una trade scambiando un altro contratto pesante come quello di Kanter, facile parlare dopo... Io credo che Vista questa golden state aggiungere un all star e provarci non sia un errore, poi è andata come è andata. E anche per PaulAuster cosa si può dire ad un gm che senza una prima assoluta ti pesca 3 mvp consecutivi e che scambia ibaka Con George (passando da dipo e sabonis)?

  • PROFETA 20/07/2018, 10.23 Mobile
    Citazione ( Dorell15 20/07/2018 @ 10:01 )

    Scambio interessante solo a livello economico. Il tedesco darà un apporto inferiore a quello di Melo in campo. Quelli che pensano "ottimo come sesto uomo" si rendono conto che Westbrook è panchinato per 10 minuti mica per 25? Cos'è paghi 15 mln l ...

    Peggio di Melo è difficile fare, se Wes ne gioca 34 di media ne rimangono 14 per il tedesco più una decina di minuti nei quarti centrali, in regular non vedo il problema. Sicuramente non è il fit migliore ma hanno risparmiato tanti soldi e allungato la panchina, con il cap bloccato nei prossimi 3 anni comunque non avrebbero trovato di meglio, non capisco come si possa criticare Presti.

  • Dorell15 20/07/2018, 10.01

    Scambio interessante solo a livello economico. Il tedesco darà un apporto inferiore a quello di Melo in campo. Quelli che pensano "ottimo come sesto uomo" si rendono conto che Westbrook è panchinato per 10 minuti mica per 25?
    Cos'è paghi 15 mln l'anno per 10 minuti? è evidente che i due non possono coesistere essendo nulli off the ball e scarsotti da 3.

  • 09knicks 20/07/2018, 09.42
    Citazione ( PippoF92 20/07/2018 @ 09:37 )

    Reggie Jackson che se ne è andato da OKC nemmeno lasciandosi troppo bene tra l'altro con Russ e KD, con diverse critiche e punzecchiate reciproche al tempo. No perché dicendola come la dici tu sembra che ci fosse un affiatamento chissà quanto e un ...


    Jackson è andato via perchè voleva più soldi, e durant con westbrook hanno fatto di tutto per convincerlo. Lui si sentiva da max, ma alla fine credo avessero ragione loro due no?




    Poi il suo addio non c'entra nulla col tedesco.





    Jackson non è un roy, anzi si è fatto annid i panchina e d-league, forse forse hai informazioni sbagliate.



    Semplicemente, e mi sorprende che in tanti non lo capiscano o non lo vogliano capire, quei soldi di schroeder sarebbero comunque rimasti bloccati per anni, per cui tanto valeva usarli. Oh ad oggi nessuna squadra può vantare un uomo cosi dalla panchina, forse solo gli warriors. E mi riferisco al ruolo di play.

  • PippoF92 20/07/2018, 09.39 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 20/07/2018 @ 09:31 )

    ma stai tranquillo che i thunder si limiteranno a 'valorizzarlo' un anno in regular season per poi sbolognarlo ai kings di turno

    Glielo auguro!

  • PippoF92 20/07/2018, 09.37 Mobile
    Citazione ( 09knicks 20/07/2018 @ 07:14 )

    Farà il sesto uomo come Reggie Jackson, nessun problema. Prima si dice che la panchina sia scarsa, prendi uno che sarebbe anche titolare, potenzi la panchina e non va bene...... Noto che la critica gratuita su Sportando è sempre più in vog ...

    Reggie Jackson che se ne è andato da OKC nemmeno lasciandosi troppo bene tra l'altro con Russ e KD, con diverse critiche e punzecchiate reciproche al tempo. No perché dicendola come la dici tu sembra che ci fosse un affiatamento chissà quanto e un Reggie Jackson da primo candodato al ROY. E ricordiamo che Jackson era un rookie o poco più, Schroeder è uno che con il tempo si è abituato ad avere il gioco e con un caratterino difficile.


    Poi la mossa di mercato è anche buona perché non è OKC a tagliare Melo ma si ritrova per qualche mln in più rispetto al suo buyout un giocatore interessante anziché un pugno di mosche, certo...giocatore che Atlanta voleva passare come le testa e che aveva un mercato nullo ma pur sempre meglio di niente per una squadra che ha zero panchina.


    GremoryAndThunder è il ruolo ed il carattere il problema, potrebbe avere difficoltà per l'uno e quasi poco "interesse" per l'altro a rendere al top. E poi a scambiarlo non sarà facilissimo! Perché lì c'è stato spedito, non credo volesse andarci...poi gli tocca restare e poco ci può fare. Quindi ci si aspetta dia tutto ma da qui a metterci la mano sul fuoco...
    Son solo scettico, se sbaglio meglio per OKC! probabile quindi! LarryUnderwood 

  • yellowmancanjump 20/07/2018, 09.31
    Citazione ( PippoF92 20/07/2018 @ 00:54 )

    La questione Schroeder con il tempo diventerà una bella gatta da pelare in casa Thunder. Caratterino troppo difficile con Westbrook! A meno che non si accontenti di un ruolo largamente marginale a 15Mln annui, quindi praticamente in cassa senza il m ...

    ma stai tranquillo che i thunder si limiteranno a 'valorizzarlo' un anno in regular season per poi sbolognarlo ai kings di turno

  • Insider1 20/07/2018, 09.20 Mobile

    Per me gran mercato di Presti. Schroder se accetta il ruolo di sesto uomo da 25 minuti a partita svolta la sua carriera. Panchina tutto sommato buona di Okc adesso. Dennis e Westbrook giocheranno anche 5/10 minuti insieme ma forse potrebbe non essere un male. È chiaro che dalla rifirma di george Westbrook adesso deve iniziare a fidarsi di più dei compagni e far girare di più la palla. Io giocatori attorno a lui ci sono. Squadra difensivamente d’élite. Per me potrebbero essere la sorpresa di quest’anno. Anche se chiamarla sorpresa con la squadra che hanno non è giusto, ma siccome sono ad Ovest...

  • LarryUnderwood 20/07/2018, 09.03 Mobile
    Citazione ( PippoF92 20/07/2018 @ 00:54 )

    La questione Schroeder con il tempo diventerà una bella gatta da pelare in casa Thunder. Caratterino troppo difficile con Westbrook! A meno che non si accontenti di un ruolo largamente marginale a 15Mln annui, quindi praticamente in cassa senza il m ...

    In base a cosa dici ruolo marginale di Dennis schroeder? Stando alla logica dovrebbe giocare nel secondo quintetto, ipoteticamente nel ruolo di westbrook. In pratica nel secondo quintetto insieme ad abrines Patterson Noel. se fosse così, quello sarebbe il suo quintetto e lui sarebbe il sesto uomo.

  • OttoLamphred 20/07/2018, 09.02
    Citazione ( alert 20/07/2018 @ 07:46 )

    Stanno festeggiando..... Il tedeschino ha i suoi problemi fuori dal campo ma potrebbe essere molto più utile alla causa rispetto a Melo.

    Nonostante mi faccia cahare Schroder, credo sia impossibile trovare un giocatore più ingombrante, costoso e inutile del Melo attuale

  • 09knicks 20/07/2018, 09.00
    Citazione ( OlimpiaMilano98 20/07/2018 @ 08:40 )

    Perché l’ha firmato lui la scorsa estate con un contratto faraonico

    Presti non ha mai firmato anthony

  • OlimpiaMilano98 20/07/2018, 08.40 Mobile
    Citazione ( KeiDi35 20/07/2018 @ 00:25 )

    Perché?

    Perché l’ha firmato lui la scorsa estate con un contratto faraonico

  • 3andDefense 20/07/2018, 08.18 Mobile

    Io comunque inizierei a metter delle regole su 'sti buyout, mi pare che la situazione, soprattutto a ridosso della deadline, diventi sempre più ridicola.

  • RicMon 20/07/2018, 07.47 Mobile
    Citazione ( nereo 20/07/2018 @ 00:46 )

    https://youtu.be/08usx9I5Beg

    Ho pensato la stessa cosa ahahahaha

  • alert 20/07/2018, 07.46

    Stanno festeggiando.....


    Il tedeschino ha i suoi problemi fuori dal campo ma potrebbe essere molto più utile alla causa rispetto a Melo.

  • 09knicks 20/07/2018, 07.15 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 20/07/2018 @ 01:42 )

    Quoto. Ogni anno fa stron..te a non finire e qui passa per un santone.

    Qui ha fatto bene, nessuno riesce a trasformare in oro una trade per scambiare un giocatore in scadenza.

  • 09knicks 20/07/2018, 07.14 Mobile
    Citazione ( PippoF92 20/07/2018 @ 00:54 )

    La questione Schroeder con il tempo diventerà una bella gatta da pelare in casa Thunder. Caratterino troppo difficile con Westbrook! A meno che non si accontenti di un ruolo largamente marginale a 15Mln annui, quindi praticamente in cassa senza il m ...

    Farà il sesto uomo come Reggie Jackson, nessun problema.




    Prima si dice che la panchina sia scarsa, prendi uno che sarebbe anche titolare, potenzi la panchina e non va bene......




    Noto che la critica gratuita su Sportando è sempre più in voga.

  • Gil10Sba5 20/07/2018, 07.13 Mobile

    Melo male.

  • GremoryAndThunder 20/07/2018, 02.23 Mobile
    Citazione ( PippoF92 20/07/2018 @ 00:54 )

    La questione Schroeder con il tempo diventerà una bella gatta da pelare in casa Thunder. Caratterino troppo difficile con Westbrook! A meno che non si accontenti di un ruolo largamente marginale a 15Mln annui, quindi praticamente in cassa senza il m ...

    Tre anni sono tanti ma non sono la fine del mondo. Se quest'anno va bene e si dimostra funzionale lo potrai scambiare prendendo in cambio giocatori più funzionali. Se invece va male te lo tieni per un altro anno (oltre a questo) sperando che il cap aumenti ancora un po ( cosi quei 15 milioni non sembreranno più cosi tanti) e lo scambi.

  • Baskettando 20/07/2018, 02.06 Mobile

    L'inutile melo

  • PaulAuster 20/07/2018, 01.42 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 20/07/2018 @ 00:13 )

    Capolavoro fino a lì visto che ha rimediato a un danno che lui stesso aveva causato

    Quoto. Ogni anno fa stron..te a non finire e qui passa per un santone.

  • Lucifer 20/07/2018, 01.14 Mobile

    Si liberano di Melo e si prendono un sesto uomo mica male (sul carattere, Westbrook è il leader indiscusso, il crucco o abbassa le orecchie o abbassa le orecchie).

  • PippoF92 20/07/2018, 00.54 Mobile

    La questione Schroeder con il tempo diventerà una bella gatta da pelare in casa Thunder. Caratterino troppo difficile con Westbrook! A meno che non si accontenti di un ruolo largamente marginale a 15Mln annui, quindi praticamente in cassa senza il minimo sforzo. Mah...in bocca al lupo!

  • David 20/07/2018, 00.49

    In un certo senso, gli e' uscito pure piu' caro del previsto l'allontanare Melo; sebbene abbiano a roster un giocatore di certo non scarso, rispetto a stretchare.

  • nereo 20/07/2018, 00.46 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/07/2018 @ 00:03 )

    Insomma parliamo di 66-67 euro

    [ link ]

  • KeiDi35 20/07/2018, 00.25 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 20/07/2018 @ 00:13 )

    Capolavoro fino a lì visto che ha rimediato a un danno che lui stesso aveva causato

    Perché?

  • OlimpiaMilano98 20/07/2018, 00.13 Mobile
    Citazione ( USAInsider 19/07/2018 @ 23:59 )

    CAPOLAVORO Finanziario e Tecnico di Sam Presti. 92 minuti di APPLAUSI. Cit

    Capolavoro fino a lì visto che ha rimediato a un danno che lui stesso aveva causato

  • BrixiaOKCthunder 20/07/2018, 00.10 Mobile

    Son sempre tantini ma almeno meno di prima dai

  • Venexia 20/07/2018, 00.05

    si son tolti un piccolo peso finanziario...

  • TheBigO 20/07/2018, 00.03 Mobile

    Insomma parliamo di 66-67 euro

  • USAInsider 19/07/2018, 23.59 Mobile

    CAPOLAVORO Finanziario e Tecnico di Sam Presti. 92 minuti di APPLAUSI. Cit