Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/07/2018, 08.53 Rumors

Cavs-76ers: si tratta lo scambio Kyle Korver per Jerryd Bayless

Le due franchigie al lavoro per una trade

NBA

Cleveland Cavaliers e Philadelphia 76ers trattano uno scambio che porterebbe Kyle Korver ai Sixers in cambio di Jerryd Bayless.

La trade è possibile ma al momento non è vicina alla chiusura, scrive Marc Stein. Korver ha un contratto da $7.5 milioni per la prossima stagione ed uno da $7.5 milioni per il 2019-2020 ma solo $3.4 milioni sono garantiti.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • PaulAuster 20/07/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( dariosk 20/07/2018 @ 16:56 )

    il tuo pensiero è simile a quello generale, io dico solo una cosa, Simmons e Embiid possono migliorare tanto.....

    Guarda vedendo quanto si sta tirando a lucido jojo non mi stupirei di vederlo nel terzetto finale del mvp. Però vedo cmq raptors e celtics superiori.

  • brando81 20/07/2018, 17.48 Mobile

    Se vero sarebbe la prima cosa buona fatta dai sixers in offseason

  • Nemesys 20/07/2018, 17.15
    Citazione ( PaulAuster 20/07/2018 @ 16:49 )

    Quoto tutto, soprattutto la parte su la ma credo che noi quest'anno siamo anni luce distanti da Boston e Raptors. Con Irving e Hayward per me Boston è vicinissima a Golden State e Lowry- Green- Leonard- Ibaka- Valanciunas è forse il quintetto difen ...

    Mah siamo boston che toronto possono vincere l'est da wquesti warriors li vedo lontanissimi.

  • dariosk 20/07/2018, 16.56 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 20/07/2018 @ 16:49 )

    Quoto tutto, soprattutto la parte su la ma credo che noi quest'anno siamo anni luce distanti da Boston e Raptors. Con Irving e Hayward per me Boston è vicinissima a Golden State e Lowry- Green- Leonard- Ibaka- Valanciunas è forse il quintetto difen ...

    il tuo pensiero è simile a quello generale, io dico solo una cosa, Simmons e Embiid possono migliorare tanto.....

  • dariosk 20/07/2018, 16.51 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 20/07/2018 @ 14:33 )

    Si infatti, una bella mossa. Riassumendo, e aggiungendo alla conversazione Arles iggy89 Mmichele Daca dariosk, chi si taglia e chi se ne va in g League? @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> PG Simmons TJ Jackson ...

    x me potrebbero aggiungere un piccolo e un lungo dividendo la mle (sempre con annuali x rimanere flessibili, solo un lungo se va in porto Korver ), specie se l idea è di provare a fare il massimo già quest anno.... quindi fuori Jackson, Holmes e Milton,Smith e Shamet tanta D league, una rotazione comunque ottima vista l aggiunta di Chandler, e solita versatilità x assetto big, small, eccetera...

  • PaulAuster 20/07/2018, 16.49 Mobile
    Citazione ( Nemesys 20/07/2018 @ 15:15 )

    Il fatto è che con sti warriors non si vince nulla.... voi lebron ha 34 anni gli mettete leonard ne ha 35 gli metti un'altra star e vai per fare dall'anno prossimo 2 anni di lotta ma quelli li batti? secondo me a meno che non gli porta via durant ...

    Quoto tutto, soprattutto la parte su la ma credo che noi quest'anno siamo anni luce distanti da Boston e Raptors. Con Irving e Hayward per me Boston è vicinissima a Golden State e Lowry- Green- Leonard- Ibaka- Valanciunas è forse il quintetto difensivamente più forte in NBA in un team che ha già la panchina più lunga della lega. Opinione personale entrambe superiori ad una Houston senza Capela.

  • DeleCanTJump 20/07/2018, 16.20 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 20/07/2018 @ 13:16 )

    Thompson ha detto chiaramente, e in diverse circostanze, che vorrebbe rinnovare con Golden State. Rimarrà il nostro sogno segreto. Mi sa che si andrà all-in su Butler e non sono certo che sia il giocatore ideale accanto a Simmons. Poi magari, noi c ...

    Che voglia rimanere è assodato, ma salarychiappamente parlando tenere 4 giocatore al max salariale nn è possibile (e già KD è bravo che tutti gli anni gli omaggia 5 milioni più 15-20 di luxury tax). O l'anno prossimo cedono Draymond o fanno scadere klay o tengono tutti fino a scadenza e poi scoprono di nn poter pagare tutti (quello che spero io x prendere klay)

  • iggy89 20/07/2018, 15.15
    Citazione ( PaulAuster 20/07/2018 @ 14:33 )

    Si infatti, una bella mossa. Riassumendo, e aggiungendo alla conversazione Arles iggy89 Mmichele Daca dariosk, chi si taglia e chi se ne va in g League? @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> PG Simmons TJ Jackson ...


    Per me rimane solo uno tra bolden e holmes, se dovesse rimanere holmes, bolden si fa un altro anno in europa.
    Sugli esterni invece milton 2 way contract assieme a miles che ha ben giocato in summer league. Jackson non penso sarà a roster. Shamet sicuro del posto.

    Per me, con o senza korver, il nostro mercato non è finito.
    La trade con atlanta-okc ha evidenziato ci è servita per dar via due discreti giovani ma con anni di contratto garantito e quindi liberare un posto. Abbiamo sempre la MLE da offrire a qualcuno (magari jamal crawford o qualche lungo rimasto libero tipo acy o len)

  • Nemesys 20/07/2018, 15.15


    Il fatto è che con sti warriors non si vince nulla.... voi lebron ha 34 anni gli mettete leonard ne ha 35 gli metti un'altra star e vai per fare dall'anno prossimo 2 anni di lotta ma quelli li batti? secondo me a meno che non gli porta via durant no. Noi siamo piu' sulla distanza nel senso che questi 2 anni ce la giocheremo coi celtics e i raptors ma saremmo swappati allo stesso modo da gs anche prendendo un'altro all star poi invecchieranno anche loro.
    Ovviamente a Ball Ingram e Kuzma credo poco. Poi oh magari crescono di molto anche loro

  • Daca 20/07/2018, 15.07
    Citazione ( PaulAuster 20/07/2018 @ 14:33 )

    Si infatti, una bella mossa. Riassumendo, e aggiungendo alla conversazione Arles iggy89 Mmichele Daca dariosk, chi si taglia e chi se ne va in g League? @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> PG Simmons TJ Jackson ...

    Boh ad oggi è complessa: Bolden si è bruciato un'occasione della madonna, Korkmaz è buonissimo ma troppo discontinuo per fare lo specialista, Smith è tanto indietro, Shamet credo possa invece essere più solido del previsto. E bisogna capire che fine farà Richaun, secondo me è in uscita

  • Kb24LA 20/07/2018, 15.07 Mobile
    Citazione ( Nemesys 20/07/2018 @ 14:19 )

    Beh muscala tira col 38% da tre il suo ruolo è fare un po' di verticalità e spaziare il campo. PS: se parliamo di sogni se starà bene io vorrei comunque Leonard anche se andrà ai lakers a vincere nulla

    Non lo so chi vincerà prima tra i Lakers e 76ers ... staremo a vedere ma 0 = 0

  • Nemesys 20/07/2018, 14.50
    Citazione ( PaulAuster 20/07/2018 @ 14:33 )

    Si infatti, una bella mossa. Riassumendo, e aggiungendo alla conversazione Arles iggy89 Mmichele Daca dariosk, chi si taglia e chi se ne va in g League? @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> PG Simmons TJ Jackson ...


    Mah secondo me a Bolden verrà detto di farsi un'altro anno in europa. La summer league ha mostrato un giocatore indietrissimo offensivamente e con skillset limitato. Dalla sua buona difesa e verticalità ma ad esempio lo sconosciuto Miles ha fatto molto meglio.
    Shamet è una prima scelta sarà comunque a roster. milton lo danno 2 way contract poi si vedrà. Korver ancora non c'è ammesso che arrivi io gli sacrificherei una seconda scelta visto il poco garantito per l'anno prossimo ma per ora non lo metto in elenco verrebbe cosi':
    Simmons Mcconnell
    Reddick Fultz
    Covington Chandler
    Saric Muscala
    Joel Johnson
    gli altri : shamet korkmaz smith Holmes + Milton 2 way contract assieme secondo me ad un altro 2 way che sarà o Miles o Jackson
    A roster adesso uno manca in caso di taglio di bayless.


    Secondo me in tutto cio' le trade o eventuali firme non sono finite

  • PaulAuster 20/07/2018, 14.33
    Citazione ( Nemesys 20/07/2018 @ 14:19 )

    Beh muscala tira col 38% da tre il suo ruolo è fare un po' di verticalità e spaziare il campo. PS: se parliamo di sogni se starà bene io vorrei comunque Leonard anche se andrà ai lakers a vincere nulla

    Si infatti, una bella mossa. Riassumendo, e aggiungendo alla conversazione Arles iggy89 Mmichele Daca dariosk, chi si taglia e chi se ne va in g League?




    @page { margin: 2cm }
    P { margin-bottom: 0.21cm }
    -->




    PG Simmons TJ
    Jackson

    PG-SG Fultz
    Milton

    SG Redick
    Smith Shamet


    SG-SF Korver
    Korkmaz

    SF Covington
    Chandler


    PF Saric

    PF-C Muscala
    Bolden Holmes


    C Embiid Amir




  • Nemesys 20/07/2018, 14.19
    Citazione ( PaulAuster 20/07/2018 @ 12:37 )

    Credo che, anche se non scritto, evidentemente i Sixers debbano inserire come minimo una seconda. Ora le rotazioni PG-SG-SF mi sembrano abbondantemente apposto tra Simmons - TJ - Fultz - Milton - Shamet - Redick - Smith - Korkmaz - Korver - Chandler ...


    Beh muscala tira col 38% da tre il suo ruolo è fare un po' di verticalità e spaziare il campo.



    PS: se parliamo di sogni se starà bene io vorrei comunque Leonard anche se andrà ai lakers a vincere nulla

  • Nemesys 20/07/2018, 14.15
    Citazione ( andrea59 20/07/2018 @ 10:16 )

    Me ne sono accorto. Ma intanto quest anno se ne sono andati già 2 ed il prossimo se va bene ci sono Leonard e Thompson. Secondo me era questo l anno per mettere dentro un top anche scambiando. Certo che avere un General manager che sa fare il suo la ...

    Stesso quintetto dell'anno scorso con una anno in piu' simmons rookie embiid 110 partite in tutto saric secondo anno francamente questa squadra indipendentemente da fultz ha vinto 52 partite ed ha margine. Il quintetto ha stracciato chiunque è la panchina il tallone. Persi belinelli e Ilyasova arrivano chandler muscala smith. Onestamente non vedo nessun passo indietro. ovvio non è arrivata la super star che ci avrebbe permesso ora di andare a giocarci il titolo ma questa squadra cosi' com'è farà benissimo e probabilmente vincerà per i prossimi 10-15 anni

  • Nemesys 20/07/2018, 14.09

    Ah ecco non sapevo che il prosismo anno non fossero tutti garantiti. Allora sarebbe uno scambio da farsi dato che meglio un vecchio trepuntista di un ragazzo che tra infortuni e dnp non ha mai aggiunto nulla e quest'anno sarebbe o stretchato o in fondo alla panca

  • dariosk 20/07/2018, 13.54 Mobile
    Citazione ( Mmichele 20/07/2018 @ 13:24 )

    Il mio sogno nella prossima FA è Middleton, più di Butler, giocatore ideale per Phila, ma non sarà facile strapparlo ai Bucks, e non sono così convinto valga un max, molto dipenderà dallo sviluppo dei nostri giovani

    Middleton sarebbe veramente perfetto, ma credo che i Bucks non possano perdere anche lui, magari non al max eh, anche se potrebbe strappargli se si impunta, è il miglior secondo violino a est imo

  • PaulAuster 20/07/2018, 13.32
    Citazione ( Mmichele 20/07/2018 @ 13:26 )

    Anche a me non ha impressionato Smith in difesa, ma la summer league e il roster che aveva Phila non aiutavano, quello che mi ha stupito è la visione di gioco e la naturalezza nei tagli, mi aspettava un Roberson con le mani meno quadrate, e invece à ...

    Giocatore che a me piace moltissimo, un possibile terzo violino in una contender. Chiaramente è perfetto per noi, sia in attacco che in difesa. Il prossimo anno ha una player option se non sbaglio da 13. Credo che esca dal contratto, ma se uscisse dal contratto è per cercare un Max o quantomeno un quadriennale da 20. Onestamente non so se li investirei pensando che dovremmo rinnovare Saric, che chiederà poco meno, Simmons, Fultz, etc. Comprometterei il Cap solo per qualcuno che ti faccia fare davvero il salto di qualità.

  • Mmichele 20/07/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( andrewtoney 20/07/2018 @ 13:04 )

    Korver in attacco sarebbe l'aggiunta ideale, ma in difesa meno... non ci spenderei tanto... Smith, per quel pochissimo che ho visto, meno difensore di quanto sperassi... più delicata la situazione lunghi, mi aspettavo qualcosa in più, almeno come ...

    Anche a me non ha impressionato Smith in difesa, ma la summer league e il roster che aveva Phila non aiutavano, quello che mi ha stupito è la visione di gioco e la naturalezza nei tagli, mi aspettava un Roberson con le mani meno quadrate, e invece è un giocatore acerbissimo, ma non limitato tecnicamente

  • Mmichele 20/07/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 20/07/2018 @ 13:16 )

    Thompson ha detto chiaramente, e in diverse circostanze, che vorrebbe rinnovare con Golden State. Rimarrà il nostro sogno segreto. Mi sa che si andrà all-in su Butler e non sono certo che sia il giocatore ideale accanto a Simmons. Poi magari, noi c ...

    Il mio sogno nella prossima FA è Middleton, più di Butler, giocatore ideale per Phila, ma non sarà facile strapparlo ai Bucks, e non sono così convinto valga un max, molto dipenderà dallo sviluppo dei nostri giovani

  • PaulAuster 20/07/2018, 13.16
    Citazione ( DeleCanTJump 20/07/2018 @ 12:11 )

    A klay thompson vagiaina! Già godo solo ad immaginarlo sul perimetro con Simmons e embiid. Immaginati una versione di Redick potenziata al quadrato xke difende anche di brutto!

    Thompson ha detto chiaramente, e in diverse circostanze, che vorrebbe rinnovare con Golden State. Rimarrà il nostro sogno segreto. Mi sa che si andrà all-in su Butler e non sono certo che sia il giocatore ideale accanto a Simmons. Poi magari, noi continuiamo a pensare al mercato free agents, però magari la stagione ci darà un Embiid da 25-10-3-3 e candidato MVP, un Fultz in dimensione MIP, con una buona continuità al tiro che lo porterà a poter giocare da SG al fianco di Simmons, un Simmons con un jumper decente dalla media, Covington più regolare da fuori e che magari dimostra un miglior trattamento della palla, un Saric più solido fisicamente soprattutto in D, un Korkmaz che si dimostra ottimo completamento dalla panchina e un Smith che si dimostra più nba ready di quanto mostrato in summer league. Allora magari quei soldi potremmo risparmiarli per la lunga lista di rinnovi che ci attendono :)

  • TheIeron 20/07/2018, 13.07 Mobile

    Grazie Kyle, non ti dimenticherò mai

  • andrewtoney 20/07/2018, 13.04

    Korver in attacco sarebbe l'aggiunta ideale, ma in difesa meno... non ci spenderei tanto... Smith, per quel pochissimo che ho visto, meno difensore di quanto sperassi... più delicata la situazione lunghi, mi aspettavo qualcosa in più, almeno come presenza fisica, nel roster... invece torna il pur onesto Amir, e Joel rischia di dover giocare troppo... Bolden, almeno in Summer League, molto deludente... Holmes al momento è utile, pur con tanti limiti, proprio perchè abbiamo poco altro... Muscala mi auguro che risulti sufficientemente roccioso e dia una mano

  • PaulAuster 20/07/2018, 12.37

    Credo che, anche se non scritto, evidentemente i Sixers debbano inserire come minimo una seconda. Ora le rotazioni PG-SG-SF mi sembrano abbondantemente apposto tra Simmons - TJ - Fultz - Milton - Shamet - Redick - Smith - Korkmaz - Korver - Chandler - Covington. Rimane la mia perplessità per i lunghi. Aldilà di Embiid e Saric, le prospettive non mi sembrano così ampie. Certo Covington e Chandler possono prendersi minuti da 4 ma Bolden, che mi era piaciuto molto in Europa, mi è piaciuto molto meno in Summer League, con Amir già l'anno scorso subivamo dei parziali negativi e speravo in un backup più decente per Embiid, Holmes per me non è proprio da NBA, nè da 4 nè da 5 (mi piangeva il cuore anche a vederlo nei garbage time). Muscala rispetto ad Holmes è certamente un'upgrade na non so fino a che punto.

  • andrewtoney 20/07/2018, 12.14
    Citazione ( DeleCanTJump 20/07/2018 @ 12:11 )

    A klay thompson vagiaina! Già godo solo ad immaginarlo sul perimetro con Simmons e embiid. Immaginati una versione di Redick potenziata al quadrato xke difende anche di brutto!

    magari!

  • DeleCanTJump 20/07/2018, 12.11 Mobile
    Citazione ( andrea59 20/07/2018 @ 11:46 )

    E quindi il max a chi lo diamo

    A klay thompson vagiaina! Già godo solo ad immaginarlo sul perimetro con Simmons e embiid. Immaginati una versione di Redick potenziata al quadrato xke difende anche di brutto!

  • andrea59 20/07/2018, 11.46 Mobile
    Citazione ( Mmichele 20/07/2018 @ 10:47 )

    Leonard l'ha curato il medico dei Sixers, quindi se c'era una squadra che conosceva perfettamente le sue condizioni fisiche era proprio Phila, se non l'hanno preso è perché non dava la garanzia di rifirmare, o le richieste di San Antonio erano ecce ...

    E quindi il max a chi lo diamo

  • realslimshady 20/07/2018, 11.39 Mobile

    Trade in cui ci guadagnerebbe solo Phila

  • BOB33 20/07/2018, 11.12

    buono scambio per Phila se và in porto ... uno come Korver è sempre utile in secondunit

  • TheBigO 20/07/2018, 11.11 Mobile

    Ci sta alla grande per Phila

  • Mmichele 20/07/2018, 10.47 Mobile
    Citazione ( andrea59 20/07/2018 @ 10:26 )

    Forse Leonard

    Leonard l'ha curato il medico dei Sixers, quindi se c'era una squadra che conosceva perfettamente le sue condizioni fisiche era proprio Phila, se non l'hanno preso è perché non dava la garanzia di rifirmare, o le richieste di San Antonio erano eccessive, non siamo ancora nella fase "tutto per tutto", molti si dimenticano che Simmons, Saric, Fultz, Embiid insieme non hanno neanche 10 anni nella lega

  • iggy89 20/07/2018, 10.38

    Sarebbe un graditissimo ritorno.. Poi un tiratore come korver fa sempre comodo averlo

  • andrea59 20/07/2018, 10.26 Mobile
    Citazione ( Mmichele 20/07/2018 @ 10:20 )

    Sul mercato quest anno c'era solo James, e ha preferito i Lakers, George non è mai stato realmente sul mercato visto che ha rifirmato subito per Okc, ci poteva esserci anche il miglior Gm del mondo, ma non si poteva fare molto più di quello che si ...

    Forse Leonard

  • Mmichele 20/07/2018, 10.20 Mobile
    Citazione ( andrea59 20/07/2018 @ 10:16 )

    Me ne sono accorto. Ma intanto quest anno se ne sono andati già 2 ed il prossimo se va bene ci sono Leonard e Thompson. Secondo me era questo l anno per mettere dentro un top anche scambiando. Certo che avere un General manager che sa fare il suo la ...

    Sul mercato quest anno c'era solo James, e ha preferito i Lakers, George non è mai stato realmente sul mercato visto che ha rifirmato subito per Okc, ci poteva esserci anche il miglior Gm del mondo, ma non si poteva fare molto più di quello che si è fatto

  • andrea59 20/07/2018, 10.16 Mobile
    Citazione ( Mmichele 20/07/2018 @ 09:29 )

    Che stanno prendendo solo annuali, o giocatori che pesano poco o nulla a cap l'anno prossimo, te ne sei accorto vero? L'anno prossimo è l'ultimo anno in cui avranno spazio salariale, e stanno tenendo spazio per un max

    Me ne sono accorto.
    Ma intanto quest anno se ne sono andati già 2 ed il prossimo se va bene ci sono Leonard e Thompson.
    Secondo me era questo l anno per mettere dentro un top anche scambiando.
    Certo che avere un General manager che sa fare il suo lavoro aiuta.
    Per me ad oggi se Fulz non si dimostra un signor giocatore siamo peggio delle anno scorso

  • David 20/07/2018, 10.11

    Oro che cola per Philadelfia.

  • David 20/07/2018, 10.11
    Citazione ( Blade76 20/07/2018 @ 09:49 )

    Si ma con Bayless si tanka che una meraviglia, mettici pure Lue ad allenare e Barrett è praticamente già vostro.

    Lue ad allenare non si augura a nessuno.

  • Mettawp 20/07/2018, 10.02
    Citazione ( andrea59 20/07/2018 @ 09:22 )

    Ma un'aggiunta seria no?

    Korver fa una cosa ma la fa molto bene.

  • Blade76 20/07/2018, 09.49
    Citazione ( BadAsIWannaBe 20/07/2018 @ 09:12 )

    Swap serio direi di no dato che KK è ancora un giocatore...aggiungete due seconde scelte ed è vostro

    Si ma con Bayless si tanka che una meraviglia, mettici pure Lue ad allenare e Barrett è praticamente già vostro.

  • Daca 20/07/2018, 09.29
    Citazione ( JaxMamba 20/07/2018 @ 09:18 )

    Ma no e io che credevo che con la cessione di Cabarrota ci fosse finalmente spazio per il turco!

    E' stra-forte ma stra-acerbo

  • Mmichele 20/07/2018, 09.29 Mobile
    Citazione ( andrea59 20/07/2018 @ 09:22 )

    Ma un'aggiunta seria no?

    Che stanno prendendo solo annuali, o giocatori che pesano poco o nulla a cap l'anno prossimo, te ne sei accorto vero?
    L'anno prossimo è l'ultimo anno in cui avranno spazio salariale, e stanno tenendo spazio per un max

  • Mmichele 20/07/2018, 09.26 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 20/07/2018 @ 09:18 )

    Ma no e io che credevo che con la cessione di Cabarrota ci fosse finalmente spazio per il turco!

    Korver ormai è più un 3 che un 2, e si accoppia bene con Smith nella 2nd unit, Korkmaz purtroppo è ancora indietro, e l'ha dimostrato anche in summer league, per la sua crescita sarebbe stato meglio se si fosse fatto un paio d'anni in Eurolega

  • andrea59 20/07/2018, 09.22 Mobile

    Ma un'aggiunta seria no?

  • JaxMamba 20/07/2018, 09.18
    Citazione ( Daca 20/07/2018 @ 09:05 )

    ODDIO SÌ.

    Ma no e io che credevo che con la cessione di Cabarrota ci fosse finalmente spazio per il turco!

  • BadAsIWannaBe 20/07/2018, 09.12 Mobile

    Swap serio direi di no dato che KK è ancora un giocatore...aggiungete due seconde scelte ed è vostro

  • Insider1 20/07/2018, 09.08 Mobile

    BE sarebbe perfetto a Phila

  • Daca 20/07/2018, 09.05 Mobile

    ODDIO SÌ.