Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • SmallAxe 09/07/2018, 15.39 Mobile
    Citazione ( Bucks82 09/07/2018 @ 15:33 )

    Staremo a vederefare! Sarebbe bello andare a vedere i bucks un giorno...se si potesse organizzare una cosa del genere..

    Per me andare negli States è pura utopia. Mi accontento di guardarli su sky o su streaming:)

  • Bucks82 09/07/2018, 15.33 Mobile
    Citazione ( SmallAxe 09/07/2018 @ 15:28 )

    Paragonarlo a qualcuno mi pare una scelta ardita al momento. Però è stato il rookie con maggiore elevazione al draft combine, miglior giocatore delle final four ncaa e ha già un gran tiro da fuori...le premesse sono buone. DJ Wilson sta facendo un ...

    Staremo a vederefare!
    Sarebbe bello andare a vedere i bucks un giorno...se si potesse organizzare una cosa del genere..

  • SmallAxe 09/07/2018, 15.28 Mobile
    Citazione ( Bucks82 09/07/2018 @ 14:57 )

    Bisognerebbe vedere chi ci danno per bledsoe o parker....io mi aspetto una gran stagione da middletton che è ormai maturato definitivamente! Di vincenzo a chi lo paragoni come giocatore nba? Sono curioso di vedere anche d.j. quest anno! Riuscirà a ...

    Paragonarlo a qualcuno mi pare una scelta ardita al momento. Però è stato il rookie con maggiore elevazione al draft combine, miglior giocatore delle final four ncaa e ha già un gran tiro da fuori...le premesse sono buone. DJ Wilson sta facendo una buona summer League e vedremo!

  • Bucks82 09/07/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( SmallAxe 09/07/2018 @ 14:33 )

    La squadra è infarcita di role player . Per fare il salto definitivo bisognerebbe affiancare un seconda stella a Giannis...sarebbe dovuto essere Parker appunto ma è un incognita rischiosissima. Allo stato attuale gli unici due tradabili per arriva ...

    Bisognerebbe vedere chi ci danno per bledsoe o parker....io mi aspetto una gran stagione da middletton che è ormai maturato definitivamente!
    Di vincenzo a chi lo paragoni come giocatore nba?
    Sono curioso di vedere anche d.j. quest anno!
    Riuscirà a giocare un po?

  • SmallAxe 09/07/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( Bucks82 09/07/2018 @ 14:24 )

    Adesso cosa ci manca per fare il salto definitivo? Un play che sappia passare ?

    La squadra è infarcita di role player . Per fare il salto definitivo bisognerebbe affiancare un seconda stella a Giannis...sarebbe dovuto essere Parker appunto ma è un incognita rischiosissima. Allo stato attuale gli unici due tradabili per arrivare ad un giocatore che sia di reale impatto sono Jabari appunto e Bledose. Altrimenti per quest'anno resterei anche cosi dato che con l'arrivo di Lopez e Iliasova abbiamo allungato di molto la panchina e la presenza sotto canestro, nostro punto debole da anni.
    P.s= Tremendamente curioso di vedere 'The Big Ragù' nel sistema di Budenholzer.

  • Bucks82 09/07/2018, 14.24 Mobile
    Citazione ( SmallAxe 09/07/2018 @ 10:16 )

    Che una presenza sotto, soprattutto a livello realizzativo, ci serviva come il pane, era risaputo. E Lopez era il meglio che si potesse trovare nella free-agency. Henson, così come Plumlee e Zeller erano ( e al momento sono) una inutile paccottiglia ...

    Adesso cosa ci manca per fare il salto definitivo?
    Un play che sappia passare ?

  • AVS 09/07/2018, 12.39 Mobile
    Citazione ( lore824 09/07/2018 @ 11:33 )

    “Ma davvero credete” cosa? Quando l’avrei detto? LeBron è ai Lakers perché si chiamano Lakers e siamo a Los Angeles, punto Ma il motivo per cui lui, George, Leonard (e poi vai a sapere chi in futuro) hanno cominciato a spingere improvvisament ...

    Il mio era un discorso generale, ma come vedi sei della stessa filosofia. Magic e Pelinka per quanto fenomenali nei rispettivi ruoli, da amministratori hanno tanto credibilità quanto esperienza, altrimenti vi sarebbe stata la fila per giocare agli Hornets o Warriors del reverendo. I giovani. Lonzo, Ingram e Kuzma sono belle promesse (tutti di mio gradimento), eppure Philadelphia non è riuscita ad ottenere vie preferenziali da Bronny, George o Kawhi, nonostante Embiid e Simmons siano ad oggi il duo mocciosi più intrigante sulla piazza, avessero spazio salariale e una squadra solida alle spalle (progetto avviato, sistema costruito, coach capace...). Le motivazioni. Bronny si è stabilito da anni a LA, parte del business era incentrato lì, con figli iscritti in istituiti scolastici californiani, che a 34 anni ed una carriera piena di successi potrebbero far pensare ad una pensione di lusso. Kawhi è di Riverside mentre Paul di Palmdale, ci sta abbiano sentito il desiderio di tornare a casa, non a caso queste polemiche sono uscite a fine contratto, laddove hanno margine per esprimere la propria volontà.

  • lore824 09/07/2018, 11.33 Mobile
    Citazione ( AVS 09/07/2018 @ 07:48 )

    Ma davvero credete vi sia qualche influenza di natura cestistica nella scelta di LeBron? Perchè dubito fortemente il vostro FO, staff tecnico, proprietà, promesse o progetto abbiano una valenza simile, soprattutto quando Cleveland, Phila e Rockets ...

    “Ma davvero credete” cosa? Quando l’avrei detto?
    LeBron è ai Lakers perché si chiamano Lakers e siamo a Los Angeles, punto
    Ma il motivo per cui lui, George, Leonard (e poi vai a sapere chi in futuro) hanno cominciato a spingere improvvisamente per i Lakers è perché è cambiato il front office, perché ci sono i giovani interessanti, perché c’è enorme flessibilità salariale... A differenza degli anni scorsi in cui c’erano dei cretini nel Front Office, i giovani interessanti erano D’Angelo Russell e Randle, ed eravamo completamente bloccati dal punto di vista salariale con Mozgov e Deng.


    Non mi sembra che si così difficile da capire...

  • BucksKing 09/07/2018, 10.31
    Citazione ( Bucks82 09/07/2018 @ 10:07 )

    Piuttosto di quei cessi di plumlee e henson è dieci volte meglio lui! Adesso rifirmiamo jabari....l unico dubbio è bledsoe,a me nn piace per niente...

    Bledsoe in uscita da Phoenix era molto quotato e sembrava una buona presa. Non ha giocato male ma ha dimostrato, specie ai PO, di avere dei limiti. Per me non vale quei soldi. Per Parker la strada è complicata. Io sono fra i suoi estimatori nonostante si sia visto che non si adatta facilmente a giocare insieme a Giannis. Il problema è che pare voglia essere maxato e io a un giocatore a cui sono saltati 2 crociati in 2 anni non offrirei mai il max.

  • BucksKing 09/07/2018, 10.31
    Citazione ( Bucks82 09/07/2018 @ 10:07 )

    Piuttosto di quei cessi di plumlee e henson è dieci volte meglio lui! Adesso rifirmiamo jabari....l unico dubbio è bledsoe,a me nn piace per niente...

    Bledsoe in uscita da Phoenix era molto quotato e sembrava una buona presa. Non ha giocato male ma ha dimostrato, specie ai PO, di avere dei limiti. Per me non vale quei soldi. Per Parker la strada è complicata. Io sono fra i suoi estimatori nonostante si sia visto che non si adatta facilmente a giocare insieme a Giannis. Il problema è che pare voglia essere maxato e io a un giocatore a cui sono saltati 2 crociati in 2 anni non offrirei mai il max.

  • David 09/07/2018, 10.20

    Ora faranno piu' fatica a trattenere Parker.

  • SmallAxe 09/07/2018, 10.16

    Che una presenza sotto, soprattutto a livello realizzativo, ci serviva come il pane, era risaputo. E Lopez era il meglio che si potesse trovare nella free-agency. Henson, così come Plumlee e Zeller erano ( e al momento sono) una inutile paccottiglia. Ma stiamo girando attorno alla questione più spinosa...cosa fare con Jabari Parker...da questa decisione si traccerà il futuro a medio-lungo periodo dei Bucks.

  • Bucks82 09/07/2018, 10.07 Mobile
    Citazione ( BucksKing 09/07/2018 @ 09:02 )

    Sono fra i pochi estimatori di BL rimasti. Per noi, viste anche le cifre, ottima presa. Ora dobbiamo davvero scaricare i contratti folli regalati a bidoni come Henson e Della Vedova....

    Piuttosto di quei cessi di plumlee e henson è dieci volte meglio lui!
    Adesso rifirmiamo jabari....l unico dubbio è bledsoe,a me nn piace per niente...

  • Bucks82 09/07/2018, 10.07 Mobile
    Citazione ( BucksKing 09/07/2018 @ 09:02 )

    Sono fra i pochi estimatori di BL rimasti. Per noi, viste anche le cifre, ottima presa. Ora dobbiamo davvero scaricare i contratti folli regalati a bidoni come Henson e Della Vedova....

    Piuttosto di quei cessi di plumlee e henson è dieci volte meglio lui!
    Adesso rifirmiamo jabari....l unico dubbio è bledsoe,a me nn piace per niente...

  • flococo 09/07/2018, 09.58

    forse credono che con questa squadra ai PO ci arrivano facile e giocatori come Rondo e Stephenson facciano il solito salto di qualità e intensità quando le partite contano e comunque noi puntiamo molto al prossimo anno.Per me fanno bene a non smobilitare per arrivare a Leonard

  • SixersRoma 09/07/2018, 09.40 Mobile

    IO sinceramente non capisco il mercato dei lakers dopo lebron. È risaputo che lebron non aspetta per vincere, è risaputo che non fa crescere i giovani ed è risaputo che si integra meglio con giocatori che aprono il campo. Tutto il mercato dei lakers post lebron è andato al contrario. A questo punto mi aspetto Leonard altrimenti c’è qualcosa che non torna

  • JaxMamba 09/07/2018, 09.20
    Citazione ( lore824 08/07/2018 @ 23:00 )

    Tolto LeBron, hai detto poco

    Mo chi rimane libero? Len (aiuto)? Una trade per Chandler (ma non so se ci rientriamo)? altrimenti siamo a McGee Zubac e Wagner che da 5 lo vedo malino però

  • BucksKing 09/07/2018, 09.02

    Sono fra i pochi estimatori di BL rimasti. Per noi, viste anche le cifre, ottima presa. Ora dobbiamo davvero scaricare i contratti folli regalati a bidoni come Henson e Della Vedova....

  • Loris 09/07/2018, 08.54

    Ok ma adesso chi mettiamo sotto oltre a Javale?

  • flococo 09/07/2018, 08.30 Mobile

    Dire cke i Lakers abbiano fatto una FA brutta e solo invidia oppure antipatia nei confronti dei losangelini,perche oltre a LBJ sono stati presi tt gli obiettivi,Che poi questi siano stati scelti dallo staf tecnico dirigenziale o dai giocatori noi non lo sappiamo e comunque poco importa.Poi Lopez era FA e quindi avra scelto lui dove andare

  • AVS 09/07/2018, 07.48
    Citazione ( lore824 08/07/2018 @ 22:52 )

    Il discorso è semplice, bastava dare la room exception a lui invece che a Born Ready, che per me rimane l’unico errore fatto in Free Agency. Certo che la gente che prende per il culo i Lakers per “il mercato” fa sul serio? Cioè hanno firma ...


    Ma davvero credete vi sia qualche influenza di natura cestistica nella scelta di LeBron? Perchè dubito fortemente il vostro FO, staff tecnico, proprietà, promesse o progetto abbiano una valenza simile, soprattutto quando Cleveland, Phila e Rockets a loro modo avrebbero garantito maggior guadagni o possibilità di titolo.

  • JaxMamba 09/07/2018, 06.20 Mobile
    Citazione ( lore824 08/07/2018 @ 22:52 )

    Il discorso è semplice, bastava dare la room exception a lui invece che a Born Ready, che per me rimane l’unico errore fatto in Free Agency. Certo che la gente che prende per il culo i Lakers per “il mercato” fa sul serio? Cioè hanno firma ...

    Qui siamo stati un pochino polli secondi me.

  • Lakersthebest 09/07/2018, 01.08 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 09/07/2018 @ 00:38 )

    Ti bacerei in bocca

    2 pecche di Magic e Pelinka: 1- aver perso Randle senza ottenere nulla in cambio. 2- non aver firmato Evans, sarebbe stato un 7° uomo di lusso.

  • Lakersthebest 09/07/2018, 01.06 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 08/07/2018 @ 23:41 )

    Zubac titolare is the way

    Lo spero. Ci credo anche io!

  • Lakersthebest 09/07/2018, 01.04 Mobile
    Citazione ( nereo 08/07/2018 @ 23:40 )

    comunque stiamo sempre parlando di annuali quindi mal che vada, grazie e ciao......io sinceramente temevo che Evans andava ai Lakers ma sono rimasto stupito che non avete fatto molta pressionr, noi purtroppo con la MLE non potevamo darli oltre i 5.5, ...

    Condivido tutto quello che hai detto. Riguardo la trade coi Mavs da te ipotizzata io dubito seriamente che possano accettare, Deng si potrà cederlo nella prossima FA o se va bene a febbraio poco prima della trade-deadline.

  • GioVedo90 09/07/2018, 00.38 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/07/2018 @ 22:09 )

    Adoro leggere i commenti degli hater rosiconi anti Lakers. Fino a 2 settimane fa LeBron non ci calcolava minimamente, poi quando è arrivato si è cominciato a parlare di giocatore bollito venuto a LA a prendere una signora pensione, ora si critica l ...

    Ti bacerei in bocca

  • RaptorsSuperfan 09/07/2018, 00.28 Mobile

    Mah..alla fine mercato abbastanza deludente di LA, male male a parte lebron. Perdere gratis randle, prendere mcgee per lopez(che avrà tutti i difetti del mondo ma è tre spanne sopra l’MVP di shaqtin’ a fool) e sostituire thomas con Rondo che si sveglia solo ai playoff non mi sembrano grandi mosse. Buona presa per i Bucks, finalmente hanno un lungo decente da affiancare a marker

  • piera96 09/07/2018, 00.10 Mobile

    Javalone e deng e si comanda nel pitturato... comunque lopez è una bella scommessa per i bucks, tecnicamente non si discute ma bisogna vedere se sarà quello di questa stagione o delle precedenti

  • elNarigon 08/07/2018, 23.51 Mobile
    Citazione ( lore824 08/07/2018 @ 22:52 )

    Il discorso è semplice, bastava dare la room exception a lui invece che a Born Ready, che per me rimane l’unico errore fatto in Free Agency. Certo che la gente che prende per il culo i Lakers per “il mercato” fa sul serio? Cioè hanno firma ...

    Io invece penso che la firma di stephenson sia tutto sommato una buona firma, è pur sempre un annuale. Alla fine il suo l'ha sempre fatto, non avrà sicuramente grandi istinti offensivi - tira una volta si e l'altra pure - e anche le sue letture lasciano alquanto a desiderare (ma per quello c'è rondo nella 2unit). Ma è comunque un discreto difensore e oltretutto è abituato a giocare partite di playoff, il che secondo me spiega anche le firme di rondo e mcgee.

  • Anklebreaker 08/07/2018, 23.41

    Zubac titolare is the way

  • nereo 08/07/2018, 23.40 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/07/2018 @ 23:09 )

    Il Thomas attuale non vale mezzo Rondo, che nell'ultimo anno a NO sembra tornato su livelli importanti. Con lui in squadra LeBron sarà molto meno impegnato e penso si affiderà tranquillamente a Rajon. Il Brewer visto a LA era davvero poca roba, Bor ...

    comunque stiamo sempre parlando di annuali quindi mal che vada, grazie e ciao......io sinceramente temevo che Evans andava ai Lakers ma sono rimasto stupito che non avete fatto molta pressionr, noi purtroppo con la MLE non potevamo darli oltre i 5.5, ma voi ve lo siete lasciato scappare per annuale da 12 mln, è vero che gli ultimi due anni sono stati i suoi più brutti della sua carriera però pian piano sta ritrovando la condizione fisica e abbiamo visto tutti come sia molto forte se sano.


    Io se fossi in voi, naturalmente se è possibile, darei Deng+una pick al secondo giro per Wesley Matthews, dato che con l'arrivo di Doncic vedrà ancora di meno il campo. Matthews potrebbe essere l'alternativa ideale a Evans, ottimo realizzatore e potrebbe offrire una buona difesa alla squadra, inoltre permetterebbe ulteriore spazio visto che è in scadenza la prossima estate.



  • Lakersthebest 08/07/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( lore824 08/07/2018 @ 23:00 )

    Tolto LeBron, hai detto poco

    Vabbè, rassegnamoci. Chissà cosa si inventeranno qualora dovesse arrivare anche Leonard.

  • Lakersthebest 08/07/2018, 23.09 Mobile
    Citazione ( nereo 08/07/2018 @ 22:58 )

    Tolto LeBron, non e che tra gli arrivi e i partenti ci sia un miglioramento. Thomas rispetto a Rondo è più realizzatore e a volte apre bene per i compagni, Rondo è più un assistman che realizzatore e con LeBron in campo, dove molto probabilmente ...

    Il Thomas attuale non vale mezzo Rondo, che nell'ultimo anno a NO sembra tornato su livelli importanti. Con lui in squadra LeBron sarà molto meno impegnato e penso si affiderà tranquillamente a Rajon. Il Brewer visto a LA era davvero poca roba, Born Ready non è un'acquisizione che mi entusiasma molto, ma è sicuramente un upgrade rispetto a Corey. Lopez è un gran bel tiratore, ma fisicamente è messo maluccio, imho lo staff tecnico non ha voluto la sua conferma. Randle è stata una perdita che mi lascia perplesso perché ha dimostrato nell'ultima stagione di poter fare il 5 per lunghi tratti del match e pur non essendo migliorato molto al tiro trovo fosse un giocatore da confermare; tuttavia la politica adottata dai Lakers era quella di firmare tutti con annuali in modo da presentarsi con il Cap abbastanza libero nella prossima FA, perciò è un addio che ci può stare, anche se continuo ad essere dispiaciuto. Sui problemi avuti dai Lakers dalla lunga distanza ti dico che Kuzma è una certezza, Hart sta migliorando, e dal draft sono arrivati 2 ottimi interpreti che penso avranno abbastanza minuti vedendo il roster. Io sono soddisfatto, tralasciando il dispiacere per il mancato arrivo di PG, avrei fatto solo 1 mossa differente: Tyreke Evans anziché Stephenson.

  • TheBigO 08/07/2018, 23.09 Mobile
    Citazione ( maxkobe 08/07/2018 @ 21:37 )

    tutti dispiaciuti o sorpresi che lopez non abbia rifirmato per i gialloviola! ma avete visto almeno 2 partite dei lakers lo scorso anno? giocatore in involuzione assoluta, fattore negativo, non prende un rimbalzo, non corre, non difende , sempre a s ...

    Ma che gli fate ai centri voi

  • braian86 08/07/2018, 23.07 Mobile

    Walton scuola Kerr e GS..vuole un 5 potenzialmente capace di cambiare su tutti..javalone in questo senso docet e anche l'anno scorso con randle aveva insistito parecchio rinunciando poi per incapacità di julione..ecco spiegate le due non conferme.poi io ovviamente non so chi arriverà, ma metto la mano sul fuoco che il contratto di Deng in qualche modo verrà ceduto per rinforzare ulterioriormente la rosa..non so se con giovani o con scelte, non si lascia un Dead Deng walking un anno con LeBron..non ci credo neanche se lo vedo

  • Whitebamba 08/07/2018, 23.06 Mobile
    Citazione ( lore824 08/07/2018 @ 23:00 )

    Tolto LeBron, hai detto poco

    Lebron aka 34enne con quadriennale...sfigati

  • lore824 08/07/2018, 23.00 Mobile
    Citazione ( nereo 08/07/2018 @ 22:58 )

    Tolto LeBron, non e che tra gli arrivi e i partenti ci sia un miglioramento. Thomas rispetto a Rondo è più realizzatore e a volte apre bene per i compagni, Rondo è più un assistman che realizzatore e con LeBron in campo, dove molto probabilmente ...

    Tolto LeBron, hai detto poco

  • nereo 08/07/2018, 22.58 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/07/2018 @ 22:25 )

    Messo malino in casa Lakers? A LA si è passati da Thomas a Rondo, da Brewer a Stephenson, da Lopez a un rookie interessante con caratteristiche simili e soprattutto da Randle a LeBron, eh sì, hai ragione, siamo messi proprio male. LeBron ha portato ...

    Tolto LeBron, non e che tra gli arrivi e i partenti ci sia un miglioramento.
    Thomas rispetto a Rondo è più realizzatore e a volte apre bene per i compagni, Rondo è più un assistman che realizzatore e con LeBron in campo, dove molto probabilmente avrà quasi sempre la palla in mano più dei altri compagni, non credo che sia un rinforzo rispetto a Thomas (anche se tra IT e LBJ pare esserci stati dei problemi personali ai Cavs).
    Tra Brewer e Stephenson non cambia molto la sostanza, Lance è certamente più giovane, ma non ha mai avuto un rendimento costante ed ha cambiato squadra quasi una volta all'anno; Brewer invece ormai è vicino alla pensione, ha perso il suo dinamismo di una volta però dalla panchina ha sempre fatto molto bene il suo lavoro, sopratutto nei ultimi anni si distingue per la sua difesa; penso che con la partenza di Brewer qualcosa vi mancherà.
    Sono rimasto invece stupito dalla partenza di Randle a quelle cifre, se chiedeva un contratto da 15 mln in su avrei capito non confermarlo, ma a 9 mln era da tenerlo assolutamente.


    Con LeBron in squadra avrete bisogno, oltre ad un'altra all star, tipo uno dalle caratteristiche di Kahwi Leonard e Butler, di tiratori, specialmente da 3, Ball-Kuzma-Ingram non sono dei veri e proprio specialisti, per questo penso che Lopez, almeno un annuale, era da confermarlo.

  • FiveRings 08/07/2018, 22.55
    Citazione ( lore824 08/07/2018 @ 22:54 )

    Non penso proprio, ha un biennale quasi al max e vogliono tenere spazio salariale per la prossima estate.

    Lo spero. ma il dubbio mi è venuto...

  • lore824 08/07/2018, 22.54 Mobile
    Citazione ( FiveRings 08/07/2018 @ 22:49 )

    Ho paura di una trade per Love.

    Non penso proprio, ha un biennale quasi al max e vogliono tenere spazio salariale per la prossima estate.

  • lore824 08/07/2018, 22.52 Mobile

    Il discorso è semplice, bastava dare la room exception a lui invece che a Born Ready, che per me rimane l’unico errore fatto in Free Agency.


    Certo che la gente che prende per il culo i Lakers per “il mercato” fa sul serio? Cioè hanno firmato LeBron James, mah...


    Comunque su Brook Lopez penso che c’entri la volonta di lasciare spazio salariale per una possibile trade per Kawhi, perché se firmavi Brook Lopez a 4-5 milioni non ti bastava lo spazio salariale nemmeno strechando Deng... Così, ipoteticamente, puoi fare anche Ingram + Hart o Kuzma + 1a, ad esempio.

  • cikko 08/07/2018, 22.50 Mobile
    Citazione ( vinc10 08/07/2018 @ 21:18 )

    Fossi stato nei Lakers l avrei firmato subito. Ora chi casso prendono?

    Vi mandiamo Plumlee, ci accolliamo Deng e qualche Pick o giovane

  • FiveRings 08/07/2018, 22.49

    Ho paura di una trade per Love.

  • 09knicks 08/07/2018, 22.45
    Citazione ( Lakersthebest 08/07/2018 @ 22:40 )

    La verità è che LeBron voleva andare ai Thunder al minimo, ma gli avete risposto che non ve ne fate niente di un 34enne bollito perché avete già un gran roster molto profondo.

    è la verità, comando io e non lo volevo, fine della storia

  • Riccardo2013 08/07/2018, 22.42 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 08/07/2018 @ 22:33 )

    Ma è andato lì ben conscio della situazione. Miracoli non credo se ne possano fare. Se voleva vincere subito, Philadelphia o Rockets sarebbero dovute essere le sue destinazioni. Secondo me, ha fatto una scelta principalmente di vita questa volta. I ...

    Comunque gli basta un FA di spessore, poi con gli asset che hanno possono fare una trade. Condivido il modus operandi dei Lakers però a Ovest con Ball-KCP-Ingram-James-Kuzma più Rondo, Stephenson, Hart, McGee e i rookie non so se ci arrivano ai PO...E questo potrebbe complicare i loro piani

  • Joaocodo 08/07/2018, 22.41 Mobile
    Citazione ( elNarigon 08/07/2018 @ 22:39 )

    http://www.espn.com/nba/story/_/id/24041
    152/center-brook-lopez-agrees-milwaukee-
    bucks-one-year-contract

    Grazie mille

  • PEDALE 08/07/2018, 22.40 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/07/2018 @ 22:09 )

    Adoro leggere i commenti degli hater rosiconi anti Lakers. Fino a 2 settimane fa LeBron non ci calcolava minimamente, poi quando è arrivato si è cominciato a parlare di giocatore bollito venuto a LA a prendere una signora pensione, ora si critica l ...

    Grazie!! Pienamente d'accordo con te

  • Lakersthebest 08/07/2018, 22.40 Mobile
    Citazione ( 09knicks 08/07/2018 @ 22:31 )

    Anche te non hai capito che a lebron del roster non frega nulla

    La verità è che LeBron voleva andare ai Thunder al minimo, ma gli avete risposto che non ve ne fate niente di un 34enne bollito perché avete già un gran roster molto profondo.

  • elNarigon 08/07/2018, 22.39 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 08/07/2018 @ 22:33 )

    Dove hai trovato la cifra

    [ link ]

  • Lakersthebest 08/07/2018, 22.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/07/2018 @ 22:29 )

    Ma certo. Il panic mode non sarebbe stata una grande scelta dirigenziale.Ma non possiamo nemmeno pensare che al 1 luglio 2019 vengano tutti ai Lakers solo perché hai Lebron e vengono tutti a 5 milioni come Cousins a GS Ma poi, un Lebron James in ...

    Condivido in pieno il tuo pensiero, infatti per evitare mosse azzardate e assai sanguinose a LA servirà necessariamente una crescita importante di qualche giovane, su tutti penso e spero Ingram. Qualora si entri in panic-mode o trovi un pollo da fregare, o ci sarà un'autodistruzione che porterà i Lakers a tornare a pensare quasi esclusivamente al draft anziché alla FA.

Pagina di 3