Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/07/2018, 10.27 Rumors

I Rockets hanno offerto a Capela un quadriennale da $60 milioni. Il centro vorrebbe $100M in 4 anni

Capela vuole un contratto come quello firmato da Steven Adams con i Thunder

NBA
I Rockets e Clint Capela sono distanti dall’accordo sul nuovo contratto, come anticipato da Sportando.

Secondo ESPN, nel primo incontro Houston ha offerto al centro svizzero un quadriennale da circa $60 milioni. Mentre Capela era in cerca di un contratto simile a quello firmato da Steven Adams con i Thunder, ossia un quadriennale da $100 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • marcogiannelli 12/07/2018, 19.50

    Sono vicini quindi

  • RedNation 12/07/2018, 01.16
    Citazione ( dreamfake14 12/07/2018 @ 00:58 )

    oltretutto i lakers sono gli unici che hanno già incontrato capela...che ha postato una faccina depressa a fine incontro...

    I Lakers probabilmente hanno solo risposto ad una chiamata fatta dall'agente per avere un pò di leverage sperando di spaventare i Rockets, i Lakers erano all in su Lebron, diciamo che avevano e hanno altro in mente che maxare un role player xD

  • dreamfake14 12/07/2018, 00.58
    Citazione ( RedNation 12/07/2018 @ 00:48 )

    I Lakers proveranno a prendere Leonard o Butler, piano B Love ecc...non ci credo neanche se lo vedo che maxano Capela. Sul resto ti seguo, ma credo non ti segua Morey xD vediamo come va, spero arrivino ad una via di mezzo, però secondo me i Rocket ...

    oltretutto i lakers sono gli unici che hanno già incontrato capela...che ha postato una faccina depressa a fine incontro...

  • RedNation 12/07/2018, 00.48
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2018 @ 00:40 )

    Io se sono i Lakers un bet glielo faccio...rollante come si deve a Lebron, lo hitta come vuole. Tanto qualche giocatore finito che vuole far la bella vita a LA Lebron lo trova sempre. 80x4 con incentivi pesanti (e per pesanti intendo come quelli che ...

    I Lakers proveranno a prendere Leonard o Butler, piano B Love ecc...non ci credo neanche se lo vedo che maxano Capela.


    Sul resto ti seguo, ma credo non ti segua Morey xD vediamo come va, spero arrivino ad una via di mezzo, però secondo me i Rockets non si piegano, o prende quello che hanno offerto o lasciano che firmi la qo se davvero vuole, lo tengono quest'anno e il prossimo se vuole trovare un nuovo accordo saranno ovviamente disponibili, altrimenti andranno su qualcun'altro a meno che in linea di massima ti da la stesso, non facile, ma neanche impossibile, Capela ha fatto una gran stagione, ma offensivamente senza Harden non vale un Adams, e difensivamente neanche, per me almeno.

  • RedNation 12/07/2018, 00.43

    Melton comunque sembra il fratello minore di Kawhi, tra la faccia e l'espressività, siamo li, speriamo non sia str0nso uguale xD

  • Fenixwing 12/07/2018, 00.40
    Citazione ( RedNation 12/07/2018 @ 00:02 )

    Concordo, Adams anche a me piace un sacco, è fisicamente molto più forte di Capela, miglior passatore, un minimo di gioco in post lo ha, tira decentemente i liberi, meno stoppatore ma generalmente miglior difensore. Sul prossimo anno si, diverse ...

    Io se sono i Lakers un bet glielo faccio...rollante come si deve a Lebron, lo hitta come vuole.
    Tanto qualche giocatore finito che vuole far la bella vita a LA Lebron lo trova sempre.

    80x4 con incentivi pesanti (e per pesanti intendo come quelli che i Jazz han messo a Favors e Gobert, che son anche più del 10% del contratto) trade kicker e passa la paura. A Capela, voi continuate ad essere nel dead end del cap esattamente come OKC - anzi, loro almeno han qualche giocatore firmato sul lungo termine.

  • RedNation 12/07/2018, 00.39

    PS. ma chi se ne frega di Capela, abbiamo Joe Chi!!! xD

  • RedNation 12/07/2018, 00.38

    Ellington ci starebbe alla grande, temo solo non ci siano minuti per lui...

  • RedNation 12/07/2018, 00.38
    Citazione ( thebigsleep 12/07/2018 @ 00:34 )

    scusa per l'anticipazopne su ennis ;) imo parte titolare con mcw, gordon, green e melo dalla panchina....se fanno partire melo da titolare sono dei pazzi....poi resterebbe solo da sbolognare anderson a qualcuno p.s. ellington piace molto anche a me ...

    Furbacchione xD


    Be conta che l'anno scorso all'inizio partiva Anderson in quintetto...io ad oggi penso più Melo da 4 e PJ da 3, però può anche darsi parte Ennis da 3 e PJ da 4.


    Anderson per me parte solo se si riesce a muovere con asset minori tipo 2e, Nanu, cash...alla fine prendere un giocatore considerato un altro brutto contratto ma che da noi ci sta bene è può in realtà boostare il suo valore di mercato (tipo Bazemore) per me ha senso, e a quel punto hai un'ulteriore opzione come 3, in realtà Bazemore sarebbe il miglior sostituto di Ariza fra i tre se proprio si vuole un giocatore più o meno simile.

  • RedNation 12/07/2018, 00.34
    Citazione ( dreamfake14 12/07/2018 @ 00:26 )

    ho visto praticamente 2 quarti..però ho letto che in molti lo definiscono un mega steal del draft..in pratica è sceso cosi' tanto perchè non ha giocato per una questione di casini legali giusto?

    Esatto, questa è roba per malati xD [ link ]


    Ma volendo semplificare la cosa guarda questo [ link ]


    Speriamo che gli "analitici" c'abbiano preso xD

  • thebigsleep 12/07/2018, 00.34
    Citazione ( RedNation 12/07/2018 @ 00:12 )

    Non so, c'è chi dice a Melo ma credo/spero di no, a me fra i giocatori ancora liberi piacciono Ellington, Nogueira, Harrell (ma è restricted e a West piace quindi a meno che non strapaghi non lo prendi mi sa, e noi comunque non possiamo neanche str ...

    scusa per l'anticipazopne su ennis ;) imo parte titolare con mcw, gordon, green e melo dalla panchina....se fanno partire melo da titolare sono dei pazzi....poi resterebbe solo da sbolognare anderson a qualcuno


    p.s. ellington piace molto anche a me....ci starebbe dare la mid level a lui

  • dreamfake14 12/07/2018, 00.26
    Citazione ( RedNation 12/07/2018 @ 00:24 )

    Amen, speriamo non sia cerebroleso xD PS. stai guardando la summer league, che steal Melton :D

    ho visto praticamente 2 quarti..però ho letto che in molti lo definiscono un mega steal del draft..in pratica è sceso cosi' tanto perchè non ha giocato per una questione di casini legali giusto?

  • RedNation 12/07/2018, 00.24
    Citazione ( dreamfake14 12/07/2018 @ 00:20 )

    zio can ma che caxxo se ne fa ancora di soldi melo?? Se è furbo viene da noi al minimo e non rompe le palle..altrimenti è celebroleso

    Amen, speriamo non sia cerebroleso xD


    PS. stai guardando la summer league, che steal Melton :D

  • dreamfake14 12/07/2018, 00.20
    Citazione ( RedNation 12/07/2018 @ 00:16 )

    Spero, ma certi dicono che possa arrivare per la MLE se altri gliela offfrono

    zio can ma che caxxo se ne fa ancora di soldi melo?? Se è furbo viene da noi al minimo e non rompe le palle..altrimenti è celebroleso

  • RedNation 12/07/2018, 00.16
    Citazione ( dreamfake14 12/07/2018 @ 00:14 )

    ma melo se lo tagliano non verrebbe al minimo??

    Spero, ma certi dicono che possa arrivare per la MLE se altri gliela offfrono

  • dreamfake14 12/07/2018, 00.14
    Citazione ( RedNation 12/07/2018 @ 00:12 )

    Non so, c'è chi dice a Melo ma credo/spero di no, a me fra i giocatori ancora liberi piacciono Ellington, Nogueira, Harrell (ma è restricted e a West piace quindi a meno che non strapaghi non lo prendi mi sa, e noi comunque non possiamo neanche str ...

    ma melo se lo tagliano non verrebbe al minimo??

  • RedNation 12/07/2018, 00.12
    Citazione ( dreamfake14 12/07/2018 @ 00:09 )

    beh dai al minimo ci sta... ma sta mle a chi la diamo?

    Non so, c'è chi dice a Melo ma credo/spero di no, a me fra i giocatori ancora liberi piacciono Ellington, Nogueira, Harrell (ma è restricted e a West piace quindi a meno che non strapaghi non lo prendi mi sa, e noi comunque non possiamo neanche strapagare xD), in teoria si può anche tenerla per prende qualcuno che verrà tagliato a metà stagione, ma boh...

  • dreamfake14 12/07/2018, 00.09
    Citazione ( RedNation 12/07/2018 @ 00:04 )

    Minimo, voleva di più ma in cambio di una player option ha accettato di meno, non capisco perché ma vabbé, per il minimo gliela davo pure io xD

    beh dai al minimo ci sta... ma sta mle a chi la diamo?

  • RedNation 12/07/2018, 00.04
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 23:58 )

    ho letto anche se non ho capito quando gli diamo...io l'ho visto raramente..leggo sia un ottimo difensore e che stia stato consigliato dal vero allenatore di houston

    Minimo, voleva di più ma in cambio di una player option ha accettato di meno, non capisco perché ma vabbé, per il minimo gliela davo pure io xD

  • RedNation 12/07/2018, 00.02
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 23:54 )

    tralasciando il fatto che tra adams e capel mi prendo adams tutta la vita...come dici tu appunto quelli son contratti usciti l'anno della follia... stile contratto Ryanone.. e comunque io son sicuro che 25 l'anno non glieli da nessuno manco il prossi ...

    Concordo, Adams anche a me piace un sacco, è fisicamente molto più forte di Capela, miglior passatore, un minimo di gioco in post lo ha, tira decentemente i liberi, meno stoppatore ma generalmente miglior difensore.


    Sul prossimo anno si, diverse squadre avranno cap space ma la maggior parte di queste han già un centro, altre tipo Atlanta lo sceglieranno probabilmente al draft...ho fatto una sorta di ricerca su sta cosa e l'ho anche messa giù su clutchfans, ora senza riportare tutto, le squadre che fra cap e fit potrebbero essere più interessate a Capela fra un anno ci sono Mavs, Spurs, Knicks, Kings, Clippers e Lakers, ma Lakers e Knicks andranno dietro a star, i Kings potrebbero tenere Cauley e puntare su lui e Giles, gli Spurs e i Clippers potrebbero essere in rebuilding e in ogni caso hanno front office con gente intelligente, non li vedo maxare Capela. La squadra che fa pià paura in sto senso sono i Mavs, DeAndre scade e secondo me a seconda di quanto chiederà i Mavs decideranno che fare, se chiede la metà di Capela non so, in ogni caso se i Mavs tengono DeAndre abbiamo più chance di tenere Capela noi, se vanno su Capela loro col max abbiamo più chance di prendere DeAndre noi.

  • dreamfake14 11/07/2018, 23.58
    Citazione ( RedNation 11/07/2018 @ 23:52 )

    Intanto abbiamo preso Ennis, e il sostituto di Luc c'è xD

    ho letto anche se non ho capito quando gli diamo...io l'ho visto raramente..leggo sia un ottimo difensore e che stia stato consigliato dal vero allenatore di houston

  • dreamfake14 11/07/2018, 23.54
    Citazione ( RedNation 11/07/2018 @ 23:48 )

    Si ho letto ma boh...speriamo sia vero xD Poi appunto son d'accordo con te, il max non lo vale, lui vuole i soldi di Adams, ma Adams quei soldi li ha presi quando il cap è esploso, adesso la situazione è diversa.

    tralasciando il fatto che tra adams e capel mi prendo adams tutta la vita...come dici tu appunto quelli son contratti usciti l'anno della follia... stile contratto Ryanone.. e comunque io son sicuro che 25 l'anno non glieli da nessuno manco il prossimo anno...mettiti anche il discorso tasse in texas...io gli darei massimo ma massimo 20 l'anno..se non li prendesse x me sarebbe un folle.

  • RedNation 11/07/2018, 23.52
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 23:40 )

    non li vale mai nella vita e lo dico da suo tifoso..anche se in teoria a me piacciono lunghi di un altro tipo... è perfetto nel nostro sistema,starebbe bene a golden state ma se lo metti da altre parti offensivamente cosa fa? Non ha tiro, non ha po ...

    Intanto abbiamo preso Ennis, e il sostituto di Luc c'è xD

  • RedNation 11/07/2018, 23.48
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 23:35 )

    Fenixwing ha ragione quando dice che nessuno questa stagione ha fatto offerte alte sapendo che tendenzialmente potremmo pareggiarlo..però dare 25 l'anno a clint non esiste secondo me... Se Drummond ha firmato un contratto orrendo mica siamo obbliga ...

    Si ho letto ma boh...speriamo sia vero xD


    Poi appunto son d'accordo con te, il max non lo vale, lui vuole i soldi di Adams, ma Adams quei soldi li ha presi quando il cap è esploso, adesso la situazione è diversa.

  • dreamfake14 11/07/2018, 23.40
    Citazione ( RedNation 11/07/2018 @ 22:19 )

    Si, vedevo adesso, evidentemente non contavo Green e gli aumenti vari di quest'anno, mi sa consideravo ancora la situazione pre Luglio xD Su Hayward si, diciamo che quando dici ad un giocatore di andare a trovarsi di meglio generalmente non finisce ...

    non li vale mai nella vita e lo dico da suo tifoso..anche se in teoria a me piacciono lunghi di un altro tipo... è perfetto nel nostro sistema,starebbe bene a golden state ma se lo metti da altre parti offensivamente cosa fa? Non ha tiro, non ha post, non è grosso e soffre quindi i centri più potenti (Howard x dire quest'anno lo aveva distrutto), tira i liberi di merds...

  • dreamfake14 11/07/2018, 23.35
    Citazione ( RedNation 11/07/2018 @ 21:10 )

    Secondo me Fenix ha ragione, nel senso che: a. non vedo i Rockets panchinare Capela perché dovranno comunque competere e anche perché è comunque possibile che cercherebbero di rinnovarlo fra un anno, ne avrebbero pur sempre i bird e potrebbero o ...

    Fenixwing ha ragione quando dice che nessuno questa stagione ha fatto offerte alte sapendo che tendenzialmente potremmo pareggiarlo..però dare 25 l'anno a clint non esiste secondo me... Se Drummond ha firmato un contratto orrendo mica siamo obbligati a darglielo anche noi.. poi nemmeno io credo che se non prolungasse finirebbe in panca ( e qui secondo me fenix sbaglia perchè anche se sano se stesse fuori perderebbe comunque di valore) ma come hai scritto perderebbe una decina di milioni se non di più quest'anno, rischiando di prenderne meno di quelli che chiede ora senza contare infortuni possibili ecc ecc..
    comunque ieri ho letto che in realtà a Houston sono ottimisti..

  • RedNation 11/07/2018, 22.19
    Citazione ( Fenixwing 11/07/2018 @ 22:06 )

    35,6 Paul, 30,4 Harden -> 66 20,4 Anderson 13,5 Gordon -> 34 e già son 100 Mancano gli 8 di Tucker , i 3,6 di Nene, poi l'1,7 di MCW, 1,5 di Onuaku, 1,5 di Green... apron a 129...mmmmh.

    Si, vedevo adesso, evidentemente non contavo Green e gli aumenti vari di quest'anno, mi sa consideravo ancora la situazione pre Luglio xD


    Su Hayward si, diciamo che quando dici ad un giocatore di andare a trovarsi di meglio generalmente non finisce bene, però è anche vero che se non si parla di una star, capisco chi opera così, Capela ha fatto una gran stagione ecc, mettiamolo con un max a giocare nei Kings o Knicks e vediamo se li vale o no, io dico di no.

  • Fenixwing 11/07/2018, 22.07
    Citazione ( RedNation 11/07/2018 @ 21:55 )

    Il mercato fa il prezzo, quantomeno per i Rockets, alla fine han sempre fatto così, loro han fatto un'offerta e detto "se pensi di valere di più vai e trova chi ti da di più", se avessero pensato che Capela è insostituilbile gli avrebbero dato qu ...

    Eh, quel che abbiamo fatto noi con Hayward.
    Non è finita molto bene...

  • Fenixwing 11/07/2018, 22.06
    Citazione ( RedNation 11/07/2018 @ 21:55 )

    Il mercato fa il prezzo, quantomeno per i Rockets, alla fine han sempre fatto così, loro han fatto un'offerta e detto "se pensi di valere di più vai e trova chi ti da di più", se avessero pensato che Capela è insostituilbile gli avrebbero dato qu ...

    35,6 Paul, 30,4 Harden -> 66
    20,4 Anderson 13,5 Gordon -> 34 e già son 100

    Mancano gli 8 di Tucker , i 3,6 di Nene, poi l'1,7 di MCW, 1,5 di Onuaku, 1,5 di Green...
    apron a 129...mmmmh.

  • RedNation 11/07/2018, 21.55
    Citazione ( Fenixwing 11/07/2018 @ 21:13 )

    Meno di 18 annui è uno sconto, per il mercato lunghi, per quella tipologia di lunghi e per l'impatto che ha avuto nelle ultime stagioni. Poi sta all'acquirente renderlo in grado di valere quei soldi e avere quell'impatto. ci stavo guardando prima R ...

    Il mercato fa il prezzo, quantomeno per i Rockets, alla fine han sempre fatto così, loro han fatto un'offerta e detto "se pensi di valere di più vai e trova chi ti da di più", se avessero pensato che Capela è insostituilbile gli avrebbero dato quello che voleva invece di gestire la cosa come con Parsons e D.Mo.


    Adesso non ricordo di preciso i numeri ma non credo si sia a 117, a me pare di ricordare sui 105.

  • Fenixwing 11/07/2018, 21.13
    Citazione ( RedNation 11/07/2018 @ 21:10 )

    Secondo me Fenix ha ragione, nel senso che: a. non vedo i Rockets panchinare Capela perché dovranno comunque competere e anche perché è comunque possibile che cercherebbero di rinnovarlo fra un anno, ne avrebbero pur sempre i bird e potrebbero o ...

    Meno di 18 annui è uno sconto, per il mercato lunghi, per quella tipologia di lunghi e per l'impatto che ha avuto nelle ultime stagioni. Poi sta all'acquirente renderlo in grado di valere quei soldi e avere quell'impatto.

    ci stavo guardando prima Red, ma se firmavate Ariza andavate sopra apron o è una mia impressione? che senza gli holds di Ariza mi pare andiate a quota 117M che mi sembra tantino tantino...

  • RedNation 11/07/2018, 21.10
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 19:41 )

    a me pare che nessuno gli abbia offerto una cippa fino ad ora.. tu credi davvero che se non firmasse non rischierebbe di venire panchinato x la stagione? Tanto contro golden state perdiamo lo stesso.

    Secondo me Fenix ha ragione, nel senso che:


    a. non vedo i Rockets panchinare Capela perché dovranno comunque competere e anche perché è comunque possibile che cercherebbero di rinnovarlo fra un anno, ne avrebbero pur sempre i bird e potrebbero offrirgli 5 anni


    b. come dicevo sotto, anche sedendolo non è nella condizione di un Noel


    Detto questo lui firmando la qo comunque rischia, può rompersi, di sicuro perde 15/18 kilos il prossimo anno, e non ha la certezza che il prossimo anno il max o qualcosa di simile lo trova.

  • Fenixwing 11/07/2018, 21.07
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 19:41 )

    a me pare che nessuno gli abbia offerto una cippa fino ad ora.. tu credi davvero che se non firmasse non rischierebbe di venire panchinato x la stagione? Tanto contro golden state perdiamo lo stesso.

    Perchè nessuno ha spazio per prenderlo a un contratto che Houston non pareggerebbe ringraziando tutti i santi del cielo per un'idea degna di Divac e Jordan! xD

  • RedNation 11/07/2018, 21.06
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 19:39 )

    se rifiuta un 18 per 5 magari con p.o al 5 è scemo.. come ho scritto ieri se decide di non firmare lo panchinano stile noel e il prossimo anno voglio vedere chi gli da un contratto simile.

    Eh boh, è un discorso difficile nel senso che tutto può succedere a quel punto. Nel senso che se firma la qo sulla carta è andato, negli ultimi 20 anni su tipo 20 giocatori che han firmato la qo solo 2 son restati poi nella stessa squadra...chiaro, se uno arriva a firmare la qo è perché non c'è accordo su un rinnovo e quindi il giocatore si sente non rispettato in sostanza, i Mavs è per quello che han panchinato Noel, sapevano benissimo che non sarebbe comunque restato, quindi han sostanzialmente detto "non accetti la nostra proposta, benissimo, non giochi e auguri a riceverne un'altra simile fra un anno". Infatti Noel si è letteralmente rovinato letteralmente tirando troppo la corda. D.Mo è un altro esempio simile.


    Poi c'è da dire che Capela non ha i problemi fisici che aveva D.Mo e non è un cerebroleso come Noel, quindi boh, anche tenendolo in panca qualcuno potrebbe ancora offrirgli più soldi...però chissà, anche per lui è un rischio.


    In ogni caso è anche vero che pure i Rockets non possono sperare di giocarsela senza centro.


    Diciamo che entrambe le parti hanno qualcosa da perdere, poi se devo dirti la mia, a me Capela piace tanto ecc, detto questo, tira ancora i liberi col 50%, non ha un minimo di tiro da fuori o gioco in post, ha ancora problemi di resistenza e senza Harden non tirerebbe col 65% dal campo. Se vuole il max che torni a chiederlo quando aggiungerà ste cose al suo gioco, oppure che firmi la qo e veda se il max glielo da qualcuno fra un anno, alla peggio perdiamo un asset (che è quello che a me seccherebbe di più) e si va su DeAndre che verosimilmente potrebbe firmare alla metà di quello che non vuole accettare oggi Capela.

  • Fenixwing 11/07/2018, 21.06
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 19:41 )

    a me pare che nessuno gli abbia offerto una cippa fino ad ora.. tu credi davvero che se non firmasse non rischierebbe di venire panchinato x la stagione? Tanto contro golden state perdiamo lo stesso.

    Con la storia dei rookie tenuti fuori un anno perchè sì cosa vuoi che cambi per un Capela star in tribuna o ad allenarsi un anno da sano? Anzi, lo fate solo che contento, il suo valore di mercato resta uguale e chi se lo piglia ha un giocatore meno usurato.
    Un conto è un Noel che ha sempre fatto caca e ha dei redflag grossi come pachidermi, Capela è intero e se sta fuori per scelta tecnica vostra restituite al mercato un giocatore che andrà sicuramente in una delle altre 29 squadre più motivato che mai.

    Poi se volete passare un anno di Paul in pausa e provare a vincere il titolo quando avrà 35 anni...mi sembra una scelta un po' discutibile.

  • dreamfake14 11/07/2018, 19.41
    Citazione ( Fenixwing 11/07/2018 @ 09:43 )

    Potrei dirti che quella è la domanda che fanno tutti: e cosa avrebbero potuto fare in alternativa? La risposta è semplice: avrebbero potuto non pagare 90M di dollari tre giocatori. (110 se ci aggiungi quel disastro di Anderson, che a questo punto v ...

    a me pare che nessuno gli abbia offerto una cippa fino ad ora.. tu credi davvero che se non firmasse non rischierebbe di venire panchinato x la stagione? Tanto contro golden state perdiamo lo stesso.

  • dreamfake14 11/07/2018, 19.39
    Citazione ( RedNation 11/07/2018 @ 16:16 )

    Si leggono un sacco di cose diverse su sta cosa, il corrispondente di Houston per USA Today ha detto che i Rockets hanno offerto lo stesso contratto di Nurkic, per ESPN 60x4 mentre ieri sera Feigan ha detto che i Rockets hanno offerto 85x5. In ogni ...

    se rifiuta un 18 per 5 magari con p.o al 5 è scemo.. come ho scritto ieri se decide di non firmare lo panchinano stile noel e il prossimo anno voglio vedere chi gli da un contratto simile.

  • RedNation 11/07/2018, 16.19
    Citazione ( lore824 10/07/2018 @ 15:06 )

    Ma quindi siete sicuri che oramai Houston ha perso i Bird Rights? Secondo me no, magari mi sbaglio, dovrebbe diventare unrestricted ma lo possono rifirmare.

    No, se firma la qo i Rockets mantengono i bird rights, quelli vanno persi solo se il giocatore viene poi scambiato.

  • RedNation 11/07/2018, 16.16

    Si leggono un sacco di cose diverse su sta cosa, il corrispondente di Houston per USA Today ha detto che i Rockets hanno offerto lo stesso contratto di Nurkic, per ESPN 60x4 mentre ieri sera Feigan ha detto che i Rockets hanno offerto 85x5.


    In ogni caso spero trovino un punto di accordo a metà strada, entrambe le parti rischiano grosso se si arriva alla qo, in quel caso il giocatore (e quindi anche l'asset) è al 90% perso, ma lui stesso rischia di rompersi, perdere minuti (se non il trattamento alla Noel) e in ogni caso perde di certo 10/15 milioni quest'anno, non ha comunque garanzie di prendere di più il prossimo anno.

  • Fenixwing 11/07/2018, 16.11 Mobile
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 14:59 )

    Se hai a roster harden e paul non hai tanti dubbi, devi semplicemente tenere i più forti e migliorare il roster, infatti è per questo che han sbagliato enormemente non trattenendo ariza e moute. E lo stesso vale per OKC, se hai george e westbr ...

    Eh ma un conto è proprio potere firmarli. Non hanno TE, avevano giusto i Bird di Ariza ma tutto il resto è sostanzialmente infirmabile, non è neanche troppo questione di luxury se c'era il rischio che firmando Ariza saltasse la MLE perché finivano sopra apron.

  • 09knicks 11/07/2018, 14.59
    Citazione ( Fenixwing 11/07/2018 @ 12:16 )

    Cito di nuovo quel che hai detto sotto: "addio progetto" se il progetto è arrivare nel 2019 ad avere 100M+ a roster fra Capela, Paul e Harden perchè "non puoi fare altrimenti" dubbi sul progetto, secondo me legittimi, possono venire. Che poi non à ...


    Se hai a roster harden e paul non hai tanti dubbi, devi semplicemente tenere i più forti e migliorare il roster, infatti è per questo che han sbagliato enormemente non trattenendo ariza e moute.



    E lo stesso vale per OKC, se hai george e westbrook non puoi di certo risparmiare sui contratti.

  • Fenixwing 11/07/2018, 12.16
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 11:20 )

    Peccato che quando hanno preso anderson non pensavano di ritrovarsi come ora, poi sul contratto di paul posso anche esser d'accordo, parli con uno che è critico con quello di lebron, figuriamoci paul. La mia critica è per il semplice fatto che ...

    Cito di nuovo quel che hai detto sotto: "addio progetto"
    se il progetto è arrivare nel 2019 ad avere 100M+ a roster fra Capela, Paul e Harden perchè "non puoi fare altrimenti" dubbi sul progetto, secondo me legittimi, possono venire.

    Che poi non è una situazione dissimile da Westbrook-George-Adams ad OKC, anzi; e quelli son stati legnati al primo turno, e non perchè uno dei 3 ogni tanto dà forfait fisico.

    Chiaro che la scelta alternativa è piuttosto bleak.

  • 09knicks 11/07/2018, 11.20
    Citazione ( Fenixwing 11/07/2018 @ 09:43 )

    Potrei dirti che quella è la domanda che fanno tutti: e cosa avrebbero potuto fare in alternativa? La risposta è semplice: avrebbero potuto non pagare 90M di dollari tre giocatori. (110 se ci aggiungi quel disastro di Anderson, che a questo punto v ...


    Peccato che quando hanno preso anderson non pensavano di ritrovarsi come ora, poi sul contratto di paul posso anche esser d'accordo, parli con uno che è critico con quello di lebron, figuriamoci paul.



    La mia critica è per il semplice fatto che quando sei in determinate condizioni, non hai tanta scelta, devi rinnovare i tuoi giocatori migliori, dandogli anche qualche soldo in più. Tanto sei già bloccato, per cui dargli 5 o dargli 10 cambia poco o nulla.

  • Fenixwing 11/07/2018, 09.43
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 06:34 )

    E che avrebberop dovuto fare? PErchè questa è la classica risposta che danno tutti qui. E la capirei se la squadra fosse già competitiva e si stesse strapagando un signor nessuno, ma se non rinnovano capela addio progetto, per un lungo cosi f ...

    Potrei dirti che quella è la domanda che fanno tutti: e cosa avrebbero potuto fare in alternativa? La risposta è semplice: avrebbero potuto non pagare 90M di dollari tre giocatori.
    (110 se ci aggiungi quel disastro di Anderson, che a questo punto vogliono chiaramente scambiare per roba tipo quella che hanno rifilato ai Clippers giusto per avere fisicamente dei giocatori sotto contratto che non siano al minimo salariale)

    Prese singolarmente la situazione Paul e la situazione Capela sono forzate, prese insieme..meno. Ma lo so, non è certo una scelta facile smontare un nucleo competitivo contro i Warriors.

    Poi però se vogliamo dire che questo roster:
    Paul-Harden-(Capela)-Anderson-Gordon-Tucker-Nene-MCW-Onuaku-G.Green-Qi-Gary Clark-Vincent Edwards-Black(?)
    è competitivo quanto quello dell'anno scorso, che han fatto bene a star così...lo diciamo. Non ci credo manco per sbaglio però.
    (ed è PALESE che stiano tentando una mossa tipo Warriors firmando gente al minimo poco prima di marzo, ma in questa Western rischiano e non poco)

    dreamfake14 quando vi vedrò con Capela con la QO da 7M in tribuna a lottare con gli Warriors con Nene, Onuaku e Anderson da 5 sarà il giorno che volano gli elefanti.
    Perchè Drummond che movimenti avrebbe in attacco? Capela è un rollante top nella lega e un gran difensore, lo paghi uno così, come è stato pagato Drummond, come è stato pagato Gobert, come è stato pagato Adams

  • 09knicks 11/07/2018, 06.34
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2018 @ 18:43 )

    Vero. Il problema però è che quando arrivi ad allocare 60M a salire (con, fra l'altro, supplementari 35M in arrivo sul groppone dall'anno prossimo) per un ragionamento del genere, che è lo stesso con cui hai tenuto Paul, forse sarebbe stato il cas ...


    E che avrebberop dovuto fare? PErchè questa è la classica risposta che danno tutti qui.



    E la capirei se la squadra fosse già competitiva e si stesse strapagando un signor nessuno, ma se non rinnovano capela addio progetto, per un lungo cosi funzionale non lo trovi ora.




  • dreamfake14 10/07/2018, 23.58
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2018 @ 22:42 )

    Drummond prende 22 a salire, per fare un confronto - e piuttosto che Drummond Capela tutta la vita. L'anno prossimo con una ventina di squadre con spazio non lo tenete a meno di quello che chiede ora neanche se piangete in sanscrito.

    dai secondo te capela troverebbe qualcuno che gli da 25 l'anno x 4? Oltretutto se non firma secondo me non lo fanno giocare...io fossi in lui mi prendere il mio 18 a salire magari x 4 o x 5 con p.o l'ultimo anno.. di più è esagerato..io amo clintone ma offensivamente è praticamente nullo...è perfetto x il nostro sistema e ovviamente avendo harden e paul in squadra le cose diventano un pelo più semplici.. x il resto non ha tiro non ha movimenti in post (o comunque siamo quasi allo zero) e tira male i liberi... in difesa è prezioso perchè riesce anche a scalare sui piccoli ed ha un'ottima mobilità..ma 25 l'anno fuori da houston non li vale male nella vita

  • Fenixwing 10/07/2018, 22.42
    Citazione ( dreamfake14 10/07/2018 @ 20:59 )

    25 l'anno non glieli da nessuno.. 15 sono effettivamente pochi..io auspicavo di chiudere sui 18 ma la vedo dura..lui potrebbe rimanere 1 anno per spicci ma rischierebbe di non vedere il campo andando quindi a precludersi la possibilità di andare a ...

    Drummond prende 22 a salire, per fare un confronto - e piuttosto che Drummond Capela tutta la vita. L'anno prossimo con una ventina di squadre con spazio non lo tenete a meno di quello che chiede ora neanche se piangete in sanscrito.

  • David 10/07/2018, 22.18
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2018 @ 10:56 )

    Assolutamente ridicola. Assurdo come certi FO prendano in giro i propri giocatori gratuitamente. Forse gratuitamente no: avran fatto due conti e si son resi conto che andare a cap con CENTO MILIONI fra Paul, Harden e Capela non sia il massimo della ...

    Certo che prendendolo in giro non vanno lontano, puo' ritorcersi contro in un secondo momento. ANche solo fargli venire voglia di diventare UFA e salutarli a zero

  • Ironclaw 10/07/2018, 22.08

    parti distanti, ma penso che ad 80 arrivi la firma

  • dreamfake14 10/07/2018, 20.59

    25 l'anno non glieli da nessuno.. 15 sono effettivamente pochi..io auspicavo di chiudere sui 18 ma la vedo dura..lui potrebbe rimanere 1 anno per spicci ma rischierebbe di non vedere il campo andando quindi a precludersi la possibilità di andare a prendere bei soldi il prossimo anno,, sta di fatto che 25 non li prende ne questo ne il prossimo anno.

Pagina di 3