Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Massi21 Le sue info
Data iscrizione 22/06/2018
Commenti totali 71
Media commenti giornaliera 0,03
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 21/07/2018 @ 08.38
71 Commenti

Pagina di 2

  • Massi21 19/07/2018, 19.33 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( LarryUnderwood 19/07/2018 @ 18:31 )

    Sono d'accordo. L'avevo scritto anche giorni fa rispondendo (non ricordo a chi): Derozan non è affatto male. SAS ha un problema "cronico" nel riuscire a mettere punti e Derozan è una macchina da punti. C'è un fatto che molte persone dovrebbero ca ...

    Ci sarebbe anche Dante Cunningham...

  • Massi21 19/07/2018, 17.29 Mobile Vai alla notizia →

    Poteva andare via per molto meno, come si fa a non essere soddisfatti per aver messo le mani su un giocatore come DeRozan? Piuttosto è uscita un’ala piccola ed è entrata un’altra guardia, sarebbe una follia affidarsi di fatto al solo Gay che di problemi fisici ogni anno ne ha diversi. Mi aspetto un movimento in questo senso.

  • Massi21 19/07/2018, 09.42 Mobile Vai alla notizia →

    Ci credo, se dopo tutto quello che Leonard ha combinato riesci a portarti a casa DeRozan e un centro promettente ci sta che qualcosa debba lasciare sul piatto.

  • Massi21 18/07/2018, 20.13 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Kobe243 18/07/2018 @ 19:52 )

    Uno tra kuzma e hart; vai a vedere i numeri di Butler i primi due anni nella lega... sono nettamente peggiori di quelli di hart

    Sì ma non conta nulla, lo sport non è matematica.

  • Massi21 18/07/2018, 16.00 Mobile Vai alla notizia →

    Comunque ragazzi hanno preso DeRozan, un all star fatto e finito di 29 anni sulla cui testa si può tranquillamente lavorare in quel di San Antonio. Mi dispiace molto per Green più per il valore affettivo visto che era in netta fase calante e per il fatto che ci ritroviamo con Gasol, Mills e Forbes e purtroppo mi sa che ce li dobbiamo tenere. A Leonard auguro invece di avere una patologia cronica che ne stronchi definitivamente la carriera da qui a un anno, niente di personale con i tifosi di Raptors e Lakers ma questo tizio si è reso responsabile di una delle pagine più vergognose dell’Nba mai scritte.

  • Massi21 18/07/2018, 10.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( GODsGIFT 18/07/2018 @ 10:33 )

    Questo è lapalissiano,la mia era solo una considerazione fatta è finita,ed oserei palese a tutti,e cioè che con DeRozan non vinci.

    Non vinci più neanche con LeBron se è per questo visto che dall’altra parte GS ha un super team. DeRozan è forte e con Aldridge e tanti giovan intorno farà bene.

  • Massi21 16/07/2018, 21.57 Mobile Vai alla notizia →

    Io penso che firmerà il contrattone e verrà scambiato

  • Massi21 11/07/2018, 23.26 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RicMon 11/07/2018 @ 22:08 )

    Massi21 7 l’anno per te sono tanti?

    Per come è stato utilizzato e per quello che tutto sommato ha fatto vedere secondo me sì. Dopodiché, visto che a livello salariale la situazione è a dir poco tragica con il roster che ha dei limiti evidenti, prima di agire in qualunque modo forse sarebbe il caso di vendere Leonard e comportarsi di conseguenza. Per dire, per me Aldridge non può giocare da centro.

  • Massi21 11/07/2018, 21.56 Mobile Vai alla notizia →

    Potevano dargli anche una fetta di culo già che c’erano

  • Massi21 08/07/2018, 23.34 Mobile Vai alla notizia →

    Vabbè, è iniziata la pulizia partendo dalle situazioni più semplici (Parker e Anderson), vediamo come va con quelle più complicate.

  • Massi21 07/07/2018, 12.53 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( robyamb82 07/07/2018 @ 12:18 )

    Se esce anche Manu penso che un play si più utile. . .ovviamente non vorrei contratti superiori ai dieci x essere libero il prox anno su Butler o Thompson. . . Se non più arriva Irving e Brown

    Considerando il fatto che quest’anno non lotteremo per il titolo io lancerei definitivamente come playmaker i due giovani, anche perché se Murray dovesse esplodere o raggiungere un livello abbastanza alto (cosa che può fare solo giocando) l’anno prossimo eviterei di prendere Irving visto che mi inquieta da sempre la sua tenuta fisica.

  • Massi21 07/07/2018, 11.55 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( robyamb82 07/07/2018 @ 11:28 )

    Smart eviterei troppi esterni magari un play tipo Thomas se si riesce a cedere mills magari x Chandler . . . Poi il pacchetto lungo avrebbe bisogno un un terzo lungo. . Si parla di harrell o booker . . . E gasol temo resti li . .

    È vero, troppe guardie, ma Smart se è vero quel che dice Pratesi su Twitter e cioè che gradirebbe Spurs o Bucks è da prendere prima di subito, un difensore del genere è roba nostra.

  • Massi21 07/07/2018, 10.34 Mobile Vai alla notizia →

    Via subito.
    Facciamo una cosa così:
    Murray/White
    Belinelli/Ginobili/Green/Smart
    Gay/(Ingram)
    (Kuzma)/Aldridge
    XX

  • Massi21 06/07/2018, 21.40 Mobile Vai alla notizia →

    Dispiace ma neanche gli si poteva chiedere di ritirarsi, per un giocatore in quelle condizioni 10 milioni sono un affare che non si può rifiutare.

  • Massi21 06/07/2018, 11.54 Mobile Vai alla notizia →

    Non solo, ho letto che durante una trasferta importante lo zio ha fatto sì che non entrasse nel palazzetto tre ore prima perché non lo riteneva necessario, con il risultato che si è creato un gran disagio tra i tifosi che a quel punto erano ormai arrivati e le guardie del corpo. Scemo lui e scemo il nipote.

  • Massi21 06/07/2018, 11.51 Mobile Vai alla notizia →

    Poveracci

  • Massi21 05/07/2018, 23.19 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ste1990 05/07/2018 @ 23:16 )

    Se è per questo ha anche rifiutato di incontrare Popovich da solo quest'estate

    Non vedo l’ora vada via, non lo sopporto più neanche fisicamente con quell’atteggiamento che giunti a questo punto non fa più neanche tenerezza. Tanto è come se fosse già andato via da un anno, abbiamo solo da guadagnarci.

  • Massi21 05/07/2018, 23.11 Mobile Vai alla notizia →

    Ho appena letto che la crew di Leonard in passato lo ha tenuto nascosto da alcuni emissari provenienti da San Antonio durante la sua “convalescenza” a New York. Spero che LeBron e Magic abbiamo concordato anche l’acquisto di questo personaggetto da quattro soldi.

  • Massi21 05/07/2018, 20.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Kb24LA 05/07/2018 @ 17:52 )

    Forse non hai seguito la storia degli ultimi 6 mesi ... è tutto tranne un top nel mercato, ha massacrato la sua immagine e tutto ciò di buono che ha fatto, scelte discutibilissimi e ingrate che ti fanno salire più di un dubbio sull’investire o m ...

    Resta un top 5 che i giovanotti dei Lakers non diventeranno mai.

  • Massi21 05/07/2018, 14.01 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 13:39 )

    Ho capito, ma se per trattare chiedi Ingram + Kuzma + Hart + prime scelte (non ci credo 4, ma almeno 2 credo proprio di si) è normale non chiuderla subito, si chiama trattativa. Cioè in questi giorni si stanno sentendo i vari Front Office di Lakers ...

    Certo, ma le voci (che comunque vanno prese per quelle che sono) filtrate finora sono state: A. i Lakers prima vengono respinti, poi ottengono udienza, infine si dicono disposti ad aspettare un anno; B Leonard prima informa le altre squadre che firmerà solo per una squadra di Los Angeles con preferenza ai Lakers, poi chiama LeBron dicendo più o meno che non vede l’ora di giocare con lui, infine fa filtrare che preferisce i Clippers e che nell’eventualità non è detto che non prolungherebbe con a Philadelphia. Alla luce di tutto questo devo pensare che 1 c’è un’evidente insoddisfazione del giocatore per come stanno andando le cose visto che sente che a differenza di Magic ha fatto di tutto per agevolare a un anno dalla scadenza il suo passaggio ai Lakers, 2 i Lakers se lo vogliono lo devono prendere subito perché l’irascibile enturage di Leonard se si incazza (e probabilmente già lo è) ci mette un amen a voltarti le spalle, 3 gli Spurs possono trattare quanto si vuole ma a mio parere senza almeno Ingram, Kuzma e qualche scelta non lo cedono. Abbiamo tre parti in causa ma è quella più emozionale (Leonard) che rappresenta la variabile impazzita e a rischiare di più sono i Lakers visto che gli Spurs sono comunque condannati a non essere competitivi per l’anello almeno da qui al 2025.

  • Massi21 05/07/2018, 13.20 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 13:04 )

    Va anche detto che siamo il 5 luglio eh, anche per me questi rumors sono fatti uscire dal suo entourage per mettere pressione ai Lakers, però dai sentirsi "traditi" il 5 di luglio mi sembra un pò esagerato.

    Sai, se LeBron ti dice che la dirigenza per ora non ti vuole prendere o di pazientare perché per quest’anno vuole provare a giocare con i giovani e tutta la gente che gli hanno messo a disposizione ci sta che ti girino. Questa era una situazione che poteva essere risolta più di una settimana fa, quando si è saputo che gli Spurs, dopo aver chiuso in passato la porta in faccia a Magic, si erano resi disponibili a trattare: nell’ottica di chi si sente uno dei primi cinque giocatori più forti deve essere abbastanza assurdo sentirsi rifiutato per tre giovanotti che ne valgono un’unghia, tanto più che pur di andare lì ha chiaramente varcato un confine e non può certamente tornare indietro.

  • Massi21 05/07/2018, 13.01 Mobile Vai alla notizia →

    Stranamente da quando pare ci sia stata la frenata dei Lakers sono uscite voci riguardanti un Leonard più propenso a giocare con l'altra squadra di Los Angeles o addirittura possibilista circa una permanenza duratura a Philadelphia se quest’anno dovesse giocare lì. Ho l’impressione che l’enturage del giocatore si stia sentendo in qualche modo tradito dai Lakers, motivo per cui dubito sarà cosscontato firmarlo l’anno prossimo se lo costringeranno ad andare altrove o peggio ancora a rischiare di restare in un posto dove a quanto pare non vuole più mettere piede.

  • Massi21 03/07/2018, 13.20 Mobile Vai alla notizia →

    Commenti che lasciano il tempo che trovano, non mi sorprenderei se un domani fosse lui a firmare per una contender a quattro soldi.

  • Massi21 03/07/2018, 09.01 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mmichele 03/07/2018 @ 08:43 )

    Il punto è la dirigenza pensa che sia meglio avere 3 giovani o una star, alla fine si riduce tutto a questo, se prendi Leonard oggi hai la possibilità di dare un altro max l'estate prossima, se pensano che uno tra Ingram, Ball e Kuzma possano diven ...

    La dirigenza e i tifosi Lakers possono pensare tutto quello che vogliono, che in fondo i giovani sono simpatici e un anno in più o uno in meno non faccia una grande differenza, ma dubito che James alla sua età sia disposto a giocare per divertirsi e basta, per quanto si affretti a far sapere che non ha più ansia da anello. Già deve giocare in una conference super competitiva per cui se i Lakers si mettono a cazzeggiare in stile Cavs a mala pena si qualificano ai playoff, ragion per cui sono curioso di vedere in che condizioni fisiche si presenterà dopo una regular sfiancante, in più se ha firmato è perché probabilmente ha ricevuto garanzie. Sono andati tutti tranne Leonard, è vero che ci sono molti contratti in scadenza tra un anno ma possono accadere in futuro parecchie cose e dubito che Magic, persi George e Cousins, non voglia a tutti i costi chiudere per il 2 oggi e un free agent di peso tra un anno. Per quanto secondo me l’unico upgrade che può cambiare una storia che dice dominio asfissiante GS per il prossimo lustro si chiama Davis.

  • Massi21 03/07/2018, 00.00 Mobile Vai alla notizia →

    Se prendono anche DMC, Leonard dopo un anno scappa da quello spogliatoio a gambe levate e torna in ginocchio da Pop

  • Massi21 02/07/2018, 23.49 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( stefmaz90 02/07/2018 @ 23:46 )

    Si ma i tiratori?

    Tranquillo, arriva Mills

  • Massi21 02/07/2018, 23.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( TheAnswer 02/07/2018 @ 23:37 )

    A questo punto viene ovviamente da pensare che anche Ball possa essere inserito nella trade per arrivare a Leonard. Credevo fosse l'unico dei giovani che non volessero muovere, ma Rondo non gli è per nulla complementare nè mi sembra il tipo che acc ...

    Ultime voci parlavano di Kuzma ritenuto incedibile, ci potrebbe stare nel momento in cui spedisci Ingram agli Spurs e Ball a una terza squadra per arrivare a scelte e sistemare i Deng e i Mills del caso

  • Massi21 02/07/2018, 23.36 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( mjkb1 02/07/2018 @ 23:34 )

    hai un link dove si spiega qualcosa in più? chi è la terza squadra?

    No è una mia supposizione anche se qualcosa con Phoenix di mezzo mi pare di averla letta tempo fa

  • Massi21 02/07/2018, 23.33 Mobile Vai alla notizia →

    Quindi immagino terranno Kuzma

  • Massi21 02/07/2018, 23.32 Mobile Vai alla notizia →

    Affare a tre squadre per arrivare a Leonard con Ball usato come pedina di scambio

  • Massi21 02/07/2018, 19.07 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( flococo 02/07/2018 @ 18:56 )

    PG è andato ai Thunder per Sabin is e un contratto che nessuno voleva Irving è stato scambiato per It rotto (poi trasformato in Clarkson e Nance) quindi perché per Leonard ci sarebbe bisogno di due seconde scelte il 4 miglior rookie della scorsa ...

    Sì ma offerte di quel tipo eventualmente verrebbero accettate se arrivassero da qualsiasi squadra fuorché i Lakers, è una questione di principio e di rispetto.

  • Massi21 02/07/2018, 16.14 Vai alla notizia →
    Citazione ( TheHunchback84 02/07/2018 @ 16:04 )

    Il mio vuole essere un ragionamento distaccato anche se simpatizzo Lakers sia chiaro. Spurs davvero preferiscono non ricevere un Ball e scelte piuttosto di nulla?!! Mi sembra fantascienza! Detto ciò chi può permettersi Leonard ?! Forse Phila ma d ...

    Ti faccio notare che per Leonard c'è la fila, sicuramente Ingram è l'oggetto del desiderio ma si possono imbastire diverse trade con chi è pronto a scommettere sulla sua permanenza.

  • Massi21 02/07/2018, 16.04 Vai alla notizia →
    Citazione ( damar47 02/07/2018 @ 15:56 )

    Tra guadagnarci poco, nulla e perderci c'è una discreta differenza. E per me un pacchetto con Deng è molto vicino al "perderci". Nessun problema per voi, tanto Leonard viene sicuro tra 1 anno, giusto? Sono stra convinto che piuttosto che pigliarsi ...


    In generale sto vedendo un certo atteggiamento spaccone dei tifosi Lakers che anziché godersi l'arrivo di James sono già partiti in quarta con il fatto di prendersi anche Leonard a poco oggi o a niente domani. Mi sa che non hanno cpito chi è Buford.

  • Massi21 02/07/2018, 13.47 Mobile Vai alla notizia →

    Al di là del “tanto” i Lakers non possono pensare di non inserire Ingram perché altrimenti automaticamente diventerebbero più vantaggiose le altre offerte. Dopodiché le cose sono due: o Leonard è d’accordo da mesi con Magic e allora val la pena per loro aspettare un anno o essendo uno psicolabile si corre il rischio che tra un anno dica che sta bene, che so, a Philadelphia e allora occorre fare all in adesso. Personalmente ormai darei via Leonard anche solo per Ingram purché si accollino uno tra Gasol e Mills anche se devo dire che mi sta talmente sul culo che d’impulso lo manderei ovunque tranne che a Lis Angeles.

  • Massi21 02/07/2018, 11.15 Mobile Vai alla notizia →

    Se mettono sul piatto Ingram (cosa non scontata, circolano voci contraddittorie) stanotte prendono Leonard.

  • Massi21 01/07/2018, 12.53 Mobile Vai alla notizia →

    Mi spiego meglio: nel momento in cui ti accingi a perdere un giocatore polivalente se ti chiami Spurs mi aspetto che vai a pescare in FA per prima cosa un difensore perché preferisci segnare poco ma far segnare ancora meno. Aver preso due scorer può voler dire che al momento considerano più grave la lacuna relativa all’aspetto offensivo ma anche che siano tutto sommato semplici puntellature. Io personalmente se avessi visto l’acquisto di uno specialista difensivo mi sarei messo definitivamente l’animo in pace, così continuo a mantenere una tenue speranza, e non è poco visto che siamo al primo di luglio.

  • Massi21 01/07/2018, 12.41 Mobile Vai alla notizia →

    Premesso che le due firme potrebbero non entrarci nulla con la vicenda Leonard visto che questa squadra ha assolutamente bisogno di giocatori con punti tra le mani, e anzi potrebbe addirittura voler dire che ormai si sono rassegnati a cederlo, vi faccio una domanda: se anziché privilegiare l’attacco avessero firmato un Mbah a Moute per voi sarebbe stato un segnale di ulteriore conferma di una triade imminente?

  • Massi21 01/07/2018, 10.25 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( David 01/07/2018 @ 10:15 )

    Perchè non ringiovanire la squadra? Non pensi sia già in tremendo declino? Ma soprattutto, chi gli avrebbe dato quelle cifre? Avete pochi soldi, su gay mi sembrano investiti male (non ti nego che quelli sul Beli non fossero necessari)

    Al netto della fragilità del fisico, quale ala piccola avresti preso con almeno 16 punti nelle mani e una sorprendentemente discreta difesa nella desolazione del panorama odierno degli Spurs? L’unico discorso che si può fare riguarda i pacchetti per Leonard ma giustamente la dirigenza sta percorrendo la propria strada in questo momento.

  • Massi21 01/07/2018, 09.32 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( TheBigO 01/07/2018 @ 09:25 )

    Non sono certo le parole di Bowen a far spostare l'ago della bilancia

    Quoto. Comunque a questo punto Manu smette così come non ci sarà uno tra Parker e Leonard, se il primo dovesse restare mi auguro lo farà a cifre (assai) ridotte. Fuori due, quindi. Mills se va via Leonard può darsi venga agganciato, quindi fuori un altro. Tutto sommato le due prese continuano a piacermi molto.

  • Massi21 01/07/2018, 09.17 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( TheBigO 01/07/2018 @ 09:13 )

    Sperando che sia un cambio e non una combo che sono capacissimi

    Teoricamente gli Spurs stanotte possono anche dar via oltre Leonard anche Aldridge e iniziare il rebuilding, oppure i due risultano graditi a Leonard che li conosce e oltretutto può sentirsi esentato dall’obbligo di fare trenta punti a partita. Fino al giorno in cui potrà firmare il contrattone (mi pare il 16 luglio) vale tutto.

  • Massi21 01/07/2018, 08.57 Mobile Vai alla notizia →

    Vabbè, hanno preso due giocatori con punti nelle mani, ci sta. Già il cambio Forbes-Belinelli è un guadagno.

  • Massi21 29/06/2018, 18.11 Mobile Vai alla notizia →

    Ma sì, ho letto che ha aumentato le misure di sicurezza della sua casa a Los Angeles come se la volontà fosse quella di trasferirsi a vivere lì in maniera permanente. A me sembra piuttosto evidente che lui e George abbiano già deciso, resto curiosissimo di vedere come LeBron si gestirà in una conference terribile dove si passa da terzi a ottavi in un attimo se si tirano i remi in barca.

  • Massi21 28/06/2018, 20.53 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( DonDraper 28/06/2018 @ 19:39 )

    Un consiglio per il futuro:non dare mai retta a qualsiasi articolo o tweet porti la firma di Stephen a smith. Poi è stato subito sbugiardato da KD

    È quello che dice che gli Spurs perdono tempo con Leonard perché vuole sicuramente andare via, così mi accendi una speranziella. Perché parliamoci chiaramente, il tifoso Spurs fa discorsi razionali dicendo meglio questo o quello, rendiamoci competitivi per il post regno dei GS blablabla ma la verità è che stiamo sperando tutti che firmi il maxicontratto e a culo tutto il resto (cit.).

  • Massi21 28/06/2018, 19.19 Mobile Vai alla notizia →

    Nel frattempo il machiavellico LeBron ha capito che l’unico modo per battere GS non è acchittare il solito circo imbarcando gli amigos del caso ma distruggerli dall’interno, e infatti pare abbia scritto a Durant. Forza Durant, resisti per noi.

  • Massi21 28/06/2018, 19.15 Mobile Vai alla notizia →

    Prima questa storia finisce e meglio è, non se ne può più. Già domani notte Leonard potrebbe accettare il maxicontratto, altrimenti vendere subito per un paio di giovani promettenti, evitando nei prossimi anni di diventare un gulag disperdendo quella mentalità marchio di fabbrica Spurs e magari presentarsi all’incasso tra 4 anni.

  • Massi21 28/06/2018, 16.22 Mobile Vai alla notizia →

    Se si riescono a prendere i giovani dei Lakers e ci si libera delle zavorre per il 2019 gradirei un quintetto in tal senso: Irving-Green-Ingram-Kuzma-Aldridge

  • Massi21 28/06/2018, 12.27 Mobile Vai alla notizia →

    Comunque o Kuzma o Randle, tutti e due insieme mi pare eccessivo visto che c’è già Aldridge.

  • Massi21 28/06/2018, 09.06 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Loris 28/06/2018 @ 08:57 )

    Non è proprio possibile tenere sia Lonzo che Ingram? E dare Kuzma o Hart + prima scelta futura? O proprio alla peggio dare solo Ingram + prima scelta futura?

    Se non c’è Ingram gli Spurs credo che nemmeno alzino la cornetta, più tutta quell’altra roba ovviamente.

  • Massi21 28/06/2018, 09.00 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( FortitudoBg93 28/06/2018 @ 08:18 )

    Sai qualcosa in più?

    Quello che dicono insistentemente dall’altra parte dell’oceano è che: 1 Leonard è irremovibile, non si può far nulla; 2 i Lakers hanno un disperato bisogno di firmarlo entro domani perché James non vuole andare ai Lakers e restare con il cerino in mano; 3 gli Spurs hanno iniziato a parlare con loro visto che hanno ottime contropartite a differenza di chi è stato informato dallo staff del giocatore che l’anno prossimo andrà a Los Angeles ed evidentemente non è disposto a rischiare più di tanto; 4 i colloqui vengono descritti come “molto proficui” e mi viene da pensare che più che l’aggiunta di Randle gli Spurs stiano ottenendo di sbolognare almeno uno tra Gasol e Mills. Comunque mi sembra una win/win: i Lakers possono innescare l’effetto domino desiderato, gli Spurs iniziano a lavorare per farsi trovare pronti tra 4 anni quando GS e Lakers caleranno, senza umiliarsi in rebuilding da venti vittorie l’anno.

  • Massi21 28/06/2018, 07.59 Mobile Vai alla notizia →

    “Un colloquio molto proficuo”. È andato.

Pagina di 2