Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2018, 07.13 Rumors

Colpaccio degli Warriors: annuale da $5.3 milioni con DeMarcus Cousins

Il lungo rimpiazzerà JaVale McGee

NBA
Colpo dei Golden State Warriors che hanno trovato l'accordo con DeMarcus Cousins. Il centro firmerà un annuale da $5.3 milioni con i campioni NBA in carica.  Cousins è al momento infortunato e sta recuperando dopo l'infortunio al tendine d'achille.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 290 Commenti

Pagina di 6

  • TaylerDurden 04/07/2018, 10.38

    ([ link ] )come volevasi dimostrare escono le voci sulle alternative che DMC aveva, altro che la storiella del ''ha dovuto mendicare un contratto dagli warrios xk senza offerte...'' creata ad hoc da fanboy x giustificare una scelta ridicola e tristissima, ovviamente critico DMC, non la dirigenza GSW che non poteva rifiutare

  • alert 03/07/2018, 21.41
    Citazione ( Varesino1990 03/07/2018 @ 08:22 )

    La sola speranza è che lo spogliatoi si spacchi: la coabitazione Green-Cousins non è semplicissima. Altrimenti possono perdere solo loro....

    Green ha recrutato DMC. Può succedere ma la momento credo sia difficile sperarlo. DMC vuole vincere e già con Davis si è messo nei ranghi. Lo farà a San Francisco.

  • FromTheOrigins 03/07/2018, 21.04 Mobile

    L'anno prossimo il titolo si decide in semifinale!

  • blackberry 03/07/2018, 18.47 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 03/07/2018 @ 18:39 )

    perché

    Perché dovrei vomitare?

  • GioZena92 03/07/2018, 18.41
  • BlackFlag 03/07/2018, 18.39
    Citazione ( blackberry 03/07/2018 @ 18:28 )

    Ma figurati

    perché

  • blackberry 03/07/2018, 18.28 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 03/07/2018 @ 18:12 )

    blackberry stai ancora vomitando?

    Ma figurati

  • Animamigrante 03/07/2018, 18.14
    Citazione ( BlackFlag 03/07/2018 @ 18:03 )

    questa è allucinante. io sono veramente allibito. poi oh lui rinancia a veramente un mucchio di soldi. 177 in 5 anni credo fosse il massimo come paul george. però eticamente è una farsa.

    Per rinunciare a un mucchio di soldi qualcuno te li deve offrire.


    Questo a quanto pare le offerte migliori le ha avute da Myers e Ainge: la MLE (anche perché non è che potessero offrire molto altro).


    Se nessuno degli altri 28 GM ha avuto l'ideona di investirci qualcosa in più perché è uno scassapalle, perché è rotto, perché colleziona tecnici, perché è ingombrante, perché non rientra nei progetti tecnici, per quel che vi pare, allora se va agli Warriors per 5.5mln però poi gli altri magari pure muti.

  • BlackFlag 03/07/2018, 18.12

    blackberry stai ancora vomitando?

  • BlackFlag 03/07/2018, 18.12
    Citazione ( TheBigO 03/07/2018 @ 11:08 )

    Incoraggiante, non dico che debba succedere che domani si alza Silver (per dire) e dice:"L'anno prossimo il cap è 50 mln e a chi lo supera verrà rapita la famiglia", ma aggiustamenti in corso d'opera non se ne possono fare? Che poi, ripeto, GS non ...

    per me invece dopo questa qualcosa succede. è troppo grossa. per me metteranno delle eccezioni tipo che x giocatore in base agli stipendi degli ultimi 3 anni ed al suo rendimento in campo non possa prendere meno di y soldi.
    oppure come dicevi te per la regola del cap... adeguare i contratti che c'erano prima dell'aumento a quelli post aumento.
    comunque gsw ha fatto tutto nelle regole e anzi io, in parte, gli faccio gli applausi. a parte kd e iguadala firmati in FA gli altri sono tutto frutto di scelte al draft inferiori alla settimana. e considerate pure harrison barnes.....hanno avuto culo e la la luna favorevole ma loro sono stati veramente bravi.

  • BlackFlag 03/07/2018, 18.04
    Citazione ( UnderG 03/07/2018 @ 09:05 )

    La panchina degli Warriors è più dell’All Star est. Comunque se c’e un giocatore meno da Warriors nella lega è Cousins: se ci sono stati problemi con Durant perché viveva di iso figuriamoci con Cousins che vive palla in mano... Comunque sup ...

    il punto è che cambi javale con cousins....è quello il punto...ed arrivare a maggio questo ingrana.... oggettivamente non c'è storia. dovrebbe volerci la mano divina ed azzopparne la metà....

  • BlackFlag 03/07/2018, 18.03
    Citazione ( CelticLG 03/07/2018 @ 08:58 )

    Sono senza parole. Che schifo

    questa è allucinante. io sono veramente allibito. poi oh lui rinancia a veramente un mucchio di soldi. 177 in 5 anni credo fosse il massimo come paul george. però eticamente è una farsa.

  • TheBigO 03/07/2018, 17.27 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 03/07/2018 @ 17:22 )

    Credo di non avere capito il significato della tua ultima frase ma forse è meglio così

    Non sei un delfino

  • Jackthesnap 03/07/2018, 17.22 Mobile
    Citazione ( TheBigO 03/07/2018 @ 16:41 )

    Infatti ho detto che non hanno fatto nulla di illegale gli Warriors, ma il discorso lo prendo io così non lo puoi avere tu fa troppo capricci da bimba viziata

    Credo di non avere capito il significato della tua ultima frase ma forse è meglio così

  • Nemesys 03/07/2018, 17.17

    Che dire ragazzi speriamo che gli distrugga lo spogliatoio

  • Thanos7 03/07/2018, 17.04 Mobile

    Ai tifosi delle altre squadre due considerazioni:
    DMC ha firmato con noi perchè probabilmentw ha ricevuto offerte inadeguate economicamente da squadre di medio livello e avrà detto:"Preferisco firmare a poco,vincere un anello e dimostrare che valgo quei 30 milioni piuttosto di prenderne 10 in una squadra senza ambizioni di titolo"

    Prima di scandalizzarvi e strapparvi le vesti ricordate che DMC viene da un gravissimo infortunio e qualora non recuperasse potrebbe diventare proprio lui il nostro Tallone d'Achille dato che verrebbe a mancare un uomo fondamentale nelle rotazioni
    Javal McGee è sicuramente meno forte ma sei sicuro che è integro e arruolabile al 100%

  • TheBigO 03/07/2018, 16.41 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 03/07/2018 @ 13:33 )

    Ma allora non c'è modo di criticare gli warriors e cousins. Se non si vuol dare la colpa alle squadre che lo hanno lasciato andare non la si può dare a nessuno... Che poi, se come dici non avrebbe avuto senso scommettere su di lui dopo l'infortunio ...

    Infatti ho detto che non hanno fatto nulla di illegale gli Warriors, ma il discorso lo prendo io così non lo puoi avere tu fa troppo capricci da bimba viziata

  • lebronjames 03/07/2018, 16.24
    Citazione ( NBAAction 03/07/2018 @ 15:10 )

    Ma veramente? Intendo sei veramente un fan di Lebron James e lo stai odiando per essere andato a LA? Per una volta che io lo ammiro, non è andato li con la squadretta pronta per lui. E poi, qui dentro si odia Cousins che va a prendere meno, Lebron v ...

    è già stato per anni a cleveland che equivale al chievo in serie A..
    ha già fatto miracoli su miracoli arrivando sempre in finale.. vincendo pure una volta (oltre alle vittorie a miami). Ora c'è la squadra più forte della storia del basket sulla baia.... andare in un altra squadretta, nella stessa ovest, con la possibilità inesistente di fare la finale, solo per soldi.. da suo fan è illogico. Doveva andare dove poter ancora competere in questi ultimi anni di carriera. Il 4 a 0 subito quest'anno gli è servito a poco.

  • 09knicks 03/07/2018, 15.22
    Citazione ( NBAAction 03/07/2018 @ 15:12 )

    Ma infatti sono la stessa persona, si dimentica di non usare lo stesso account nello stesso intervallo di tempo :)

    Ha ragione Mmichele piano con gli insulti, che per stare dietro a tifosi lakers, warrios e company ci vogliono almeno 10account, mica 2

  • NBAAction 03/07/2018, 15.21
    Citazione ( Mmichele 03/07/2018 @ 15:19 )

    Ehi piano con gli insulti

    La faccina finale :) avrebbe dovuto far capire che si scherza!

  • Mmichele 03/07/2018, 15.19 Mobile
    Citazione ( NBAAction 03/07/2018 @ 15:12 )

    Ma infatti sono la stessa persona, si dimentica di non usare lo stesso account nello stesso intervallo di tempo :)

    Ehi piano con gli insulti

  • TaylerDurden 03/07/2018, 15.16

    ringrazio tutti i kyrie Irving di questo momdo

  • NBAAction 03/07/2018, 15.12
    Citazione ( Ste1990 03/07/2018 @ 14:36 )

    Mmichele 09knicks Oh ragazzi pazzesco. Mi avete dato la stessa risposta, alla stessa ora, 12 e 44. PAZZESCO! Comunque il mio pensiero trova fondamento in alcuni insider dell'epoca ( ahimè non ricordo i nomi) che già sul momento affermarono come ...

    Ma infatti sono la stessa persona, si dimentica di non usare lo stesso account nello stesso intervallo di tempo :)

  • NBAAction 03/07/2018, 15.10
    Citazione ( lebronjames 03/07/2018 @ 14:49 )

    meglio così. Da tifoso di lebron... spero che gsw prenda anche qualche altro top. Devono asfaltare i lakers... scelta imbarazzante andare lì in una squadra più schifosa di cleveland.. quando poteva andare a phila, hou o okc con squadre con cui com ...

    Ma veramente? Intendo sei veramente un fan di Lebron James e lo stai odiando per essere andato a LA? Per una volta che io lo ammiro, non è andato li con la squadretta pronta per lui. E poi, qui dentro si odia Cousins che va a prendere meno, Lebron va a Los Angeles per monetizzare, e c'è qualcuno che lo critica comunque. E' proprio vero che non va mai bene niente.

  • Zagora 03/07/2018, 15.01

    Che colpo!

  • Badboys73 03/07/2018, 15.00 Mobile
    Citazione ( 09knicks 03/07/2018 @ 14:44 )

    Infatti chi se la prende con gli warriors e anche con cousins dovrebbe bere meno. Ovvio che cousins abbia fatto una scelta discutibile, ma se è convinto buon per lui. Il problema però è tutto nel sistema, che non è più cosi infallibile. ...

    Io ritengo sia un adattamento progressivo delle franchigie e dei giocatori al regolamento, più si va avanti meglio si capisce come sfruttare ogni particolarità, bisogna anche dire che un cousins che firma ad un quinto è una rarità assoluta

  • stedb 03/07/2018, 14.50 Mobile

    Della serie.. un anello lo voglio anche io!!!!!

  • lebronjames 03/07/2018, 14.49

    meglio così. Da tifoso di lebron... spero che gsw prenda anche qualche altro top.
    Devono asfaltare i lakers... scelta imbarazzante andare lì in una squadra più schifosa di cleveland.. quando poteva andare a phila, hou o okc con squadre con cui competere per davvero contro questi

  • 09knicks 03/07/2018, 14.44
    Citazione ( Badboys73 03/07/2018 @ 14:42 )

    Mi trovi d'accordissimo, I warriors saranno detestable, ma non sgarrano, e per questo sono da ammirare


    Infatti chi se la prende con gli warriors e anche con cousins dovrebbe bere meno.



    Ovvio che cousins abbia fatto una scelta discutibile, ma se è convinto buon per lui.



    Il problema però è tutto nel sistema, che non è più cosi infallibile.

  • Badboys73 03/07/2018, 14.42 Mobile
    Citazione ( 09knicks 03/07/2018 @ 12:56 )

    Diciamo che il sistema del salary cap fa acqua da tutte le parti, visto che giostrandolo in una certa maniera come faceva lebron gli anni passati e come fanno gli warriors ora, tu puoi comunque incastrare tutti i tasselli se hai una proprietà che v ...

    Mi trovi d'accordissimo, I warriors saranno detestable, ma non sgarrano, e per questo sono da ammirare

  • 09knicks 03/07/2018, 14.40
    Citazione ( Ste1990 03/07/2018 @ 14:36 )

    Mmichele 09knicks Oh ragazzi pazzesco. Mi avete dato la stessa risposta, alla stessa ora, 12 e 44. PAZZESCO! Comunque il mio pensiero trova fondamento in alcuni insider dell'epoca ( ahimè non ricordo i nomi) che già sul momento affermarono come ...


    Possibile, ma rimane sempre il fatto che un conto è arrivarci via trade, un altro è concordare il tutto per distruggere la concorrenza.


    Esempio, bosh e company nel 2010 si misero d'accordo lasciando praticamente due sole contender ad est, heat e celtics, togliendo di fatto dal contesa le altre.



    Durant nel 2016 fece fuori i thunder e potenzio a dismisura gli warriors, ora lo stesso succede con cousins.



    Via trade è ben diverso, perchè c'è un bilanciamento.

  • Ste1990 03/07/2018, 14.36
    Citazione ( TrueBryan 03/07/2018 @ 12:44 )

    non sono d'accordo quello è stato fatto perlopiù con trade tutto sommato accettabili, non con firme FA concordate tra amichetti (e che il lebron 26enne non prendesse il max dei max è peggio di cousins/achilles a 5m).. il resto è storia ma l'untor ...

    Mmichele 09knicks
    Oh ragazzi pazzesco.
    Mi avete dato la stessa risposta, alla stessa ora, 12 e 44.
    PAZZESCO!


    Comunque il mio pensiero trova fondamento in alcuni insider dell'epoca ( ahimè non ricordo i nomi) che già sul momento affermarono come questa mossa avrebbe cambiato la NBA.
    Magari è stato un caso, magari no, ma il pensiero è poi stato coerente con la realtà dei fatti

  • laberra8 03/07/2018, 14.26

    Veder rosicare per Golden State è come veder rosicare per le simulazioni di Neymar.

  • 09knicks 03/07/2018, 13.42
    Citazione ( Yaomingmania 03/07/2018 @ 13:13 )

    quoto, è un'arte..


    Soprattutto in questi tempi scellerati, dove tra tifosi lakers, lebroniani e tifosi warriors, c'è l'imbarazzo della scelta.



    E caso strano sportando è tornato, siamo in pieno rinascimento!

  • 09knicks 03/07/2018, 13.36
    Citazione ( JohnDoe 03/07/2018 @ 13:01 )

    Se vero, ne conosco un paio, ad esempio @johndoe e poi c’è anche @johndoe, veramente insopportabili

    I peggiori

  • Jackthesnap 03/07/2018, 13.33 Mobile
    Citazione ( TheBigO 03/07/2018 @ 09:27 )

    Quindi io devo offrire di più a uno che è rotto e lo sarà per metà stagione per evitare che finisca agli Warriors. Così, tanto per dispetto. Tanto sono tutti nonpoveroni col c#lo degli altri

    Ma allora non c'è modo di criticare gli warriors e cousins. Se non si vuol dare la colpa alle squadre che lo hanno lasciato andare non la si può dare a nessuno... Che poi, se come dici non avrebbe avuto senso scommettere su di lui dopo l'infortunio, perché così tanto clamore e preoccupazione per un giocatore che più di 5 mln non vale?

  • SeniorAnalyst 03/07/2018, 13.30

    Che spettacolo.

  • Thanos7 03/07/2018, 13.25 Mobile
    Citazione ( 09knicks 03/07/2018 @ 12:52 )

    E comunque il nostro Thanos7 è stato profetico, proprio ieri diceva che gli warriors dovevano comprare Davis, e invece gli han portato via l'amico. Profeta.

    I hope they will remember you

  • Jackthesnap 03/07/2018, 13.22 Mobile
    Citazione ( Botocanguro 03/07/2018 @ 08:24 )

    Comunque inutile dire le altre squadre non si sono mosse, la firma lampo di mcgee dimostra che già avevano l'accordo sotto banco da tempo, con questo non voglio dire sia sbagliato, ma solo che è inutile dire è colpa delle altre squadre che non si ...

    Non è inutile, è così. Senti ciò che ha affermato il woj, nessuna e dico nessuna franchigia oltre a golden state e Boston gli ha offerto un contratto. Sembra impossible ma purtroppo è così. È insensato affermare "mi sembra impossibile che non abbia trovato un contratto decente" perché ahimè, cousins per un annuale a 20 mln sicuramente non avrebbe accettato la corte di gs. Se ciò non è successo, forse le voci che girano sono vere

  • dallas 03/07/2018, 13.19 Mobile

    Capisco il punto di vista di tutti, da chi è disgustato a chi no. Io personalmente non mi scandalizzo.
    Bravi loro a creare quello che sono. Prima ai dratf e poi nelle off season. E rispetto pure le scelte di KD E DMC che hanno preferito maggiori probabilità di vittoria a interessi economici personali.
    Le dinastie nella NBA son sempre esistite, e oggi è il loro turno; ma anche la loro finirà, come quella di chiunque altro. È il bello della NBA, la lega più democratica che esista. Erano fortissimi, ora probabilmente imbattibili, ma già anno scorso son stati a un nulla dall'essere eliminati...
    Io spero solo di incontrarli al primo turno x fare l'upset della storia. ;-)

  • Yaomingmania 03/07/2018, 13.13
    Citazione ( 09knicks 03/07/2018 @ 12:58 )

    Lasciami trollare in pace

    quoto, è un'arte..

  • brando81 03/07/2018, 13.13 Mobile

    Ho letto solo ora la notizia.cosa???È uno scherzo spero! Nooo! Mi passa la voglia di guardare va...è peggio del campionato italiano di calcio

  • JohnDoe 03/07/2018, 13.01 Mobile
    Citazione ( 09knicks 03/07/2018 @ 12:43 )

    E pensa che ora ci saranno i tifosi lakers misti ai fan di lebron

    Se vero, ne conosco un paio, ad esempio @johndoe e poi c’è anche @johndoe, veramente insopportabili

  • 09knicks 03/07/2018, 12.58
    Citazione ( Whitebamba 03/07/2018 @ 12:56 )

    Nazofascio spostati

    Lasciami trollare in pace

  • Whitebamba 03/07/2018, 12.56 Mobile
    Citazione ( 09knicks 03/07/2018 @ 12:46 )

    Fosse per me dovrebbero mettere la RFA fissa, in questo modo si premia ancor di più il GM che lavora bene.

    Nazofascio spostati

  • 09knicks 03/07/2018, 12.56
    Citazione ( TakeThisLife 03/07/2018 @ 10:15 )

    I Warriors hanno prima rivoluzionato il basket giocato... ora lo stanno facendo con quello ...tecnico / organizzativo. Il salary cap è nato per esaltare il principio di competitività e evitare che si spendesse troppo. i Warriors , con Durant prim ...


    Diciamo che il sistema del salary cap fa acqua da tutte le parti, visto che giostrandolo in una certa maniera come faceva lebron gli anni passati e come fanno gli warriors ora, tu puoi comunque incastrare tutti i tasselli se hai una proprietà che va in luxury e dei giocatori disposti a rinunciare a qualcosa nei primi anni.



    La vera soluzione sarebbe l'hard-cap, zero possibilità di sforare e quindi tutti con le stesse possibilità.

  • 09knicks 03/07/2018, 12.52


    E comunque il nostro Thanos7 è stato profetico, proprio ieri diceva che gli warriors dovevano comprare Davis, e invece gli han portato via l'amico.



    Profeta.

  • 09knicks 03/07/2018, 12.50
    Citazione ( UnderG 03/07/2018 @ 10:52 )

    Non c'erano insulti, era una constatazione: o è una cosa o è l'altra. Semplicemente questo sistema di scrivere con "frustati, invidiosi, italiani medi" fa molto bambini elementari e molto da gobbi (la seconda estremamente peggio della prima) quin ...


    Dai è oggettivo che di frustrati ce ne siano parecchi, sia nel calcio che nel basket.



    Il problema è che poi si evolvono quando da frustrati la loro squadra vince, ed escono fuori i tifosi lakers medi, i tifosi warriors medi e compagnia.

  • 09knicks 03/07/2018, 12.47
    Citazione ( ImTheDanger 03/07/2018 @ 11:33 )

    Ma non creerebbero nemmeno così tanto fastidio se avessero una qualsivoglia logica nei loro commenti. Ma se devo leggere "hanno bloccato CP3 e non bloccano questo" quando le due situazioni sono completamente imparagonabili...o si tiri fuori che siam ...


    Ancora non avete, non hia, capito che la questione CP3 fu bloccata perchè la lega controllava i pelicans, qui la lega non controlla nessuna franchigia.




  • 09knicks 03/07/2018, 12.46
    Citazione ( RaptorLonge 03/07/2018 @ 12:08 )

    Fare una bella regola: "Se un giocatore in scadenza, accetta un contratto inferiore o pari alla metà dell'ultimo da un'altra squadra, la squadra dove gioca può pareggiare l'offerta come nel caso del restricted FA."

    Fosse per me dovrebbero mettere la RFA fissa, in questo modo si premia ancor di più il GM che lavora bene.

Pagina di 6