Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/07/2018, 09.04 Rumors

Gli Spurs hanno mandato anche $5 milioni di dollari ai Raptors nella trade Leonard-DeRozan

I Raptors hanno incassato $5 milioni

NBA
I San Antonio Spurs hanno mandato anche $5 milioni di dollari ai Raptors nell’ambito della trade che ha portato Kawhi Leonard a Toronto.
$5 milioni è il massimo che le franchigie possono spendere cash ogni anno in trasferimenti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • spursnation83 20/07/2018, 17.59 Mobile
    Citazione ( Jerry78 19/07/2018 @ 22:40 )

    Anderson era ed è impresentabile, a quelle cifre poi....e Pop sa quello che fa, sempre e comunque

    Pop sono 4anni che non sa quello che fa

  • RaptorLonge 19/07/2018, 23.53

    Riassunto della trade:
    Gli Spurs per far vedere di avere il batacchio duro, l'hanno messo nel freezer e si sono presi l'ipotermia.

  • Jerry78 19/07/2018, 22.40
    Citazione ( spursnation83 19/07/2018 @ 15:23 )

    al posto di mandare gasol ,diamo pure 5 mln cash e non firmiamo anderson a 9 x 4,fai una cosa pop.....vai a giocare coi nipotini va che è meglio!

    Anderson era ed è impresentabile, a quelle cifre poi....e Pop sa quello che fa, sempre e comunque

  • Massi21 19/07/2018, 19.33 Mobile
    Citazione ( LarryUnderwood 19/07/2018 @ 18:31 )

    Sono d'accordo. L'avevo scritto anche giorni fa rispondendo (non ricordo a chi): Derozan non è affatto male. SAS ha un problema "cronico" nel riuscire a mettere punti e Derozan è una macchina da punti. C'è un fatto che molte persone dovrebbero ca ...

    Ci sarebbe anche Dante Cunningham...

  • LarryUnderwood 19/07/2018, 18.31
    Citazione ( Massi21 19/07/2018 @ 17:29 )

    Poteva andare via per molto meno, come si fa a non essere soddisfatti per aver messo le mani su un giocatore come DeRozan? Piuttosto è uscita un’ala piccola ed è entrata un’altra guardia, sarebbe una follia affidarsi di fatto al solo Gay che di ...


    Sono d'accordo. L'avevo scritto anche giorni fa rispondendo (non ricordo a chi): Derozan non è affatto male. SAS ha un problema "cronico" nel riuscire a mettere punti e Derozan è una macchina da punti. C'è un fatto che molte persone dovrebbero capire: il coltello dalla parte del manico non ce l'aveva SA, hanno dovuto fare di necessità virtù.



    Una cosa mi lascia perplesso. Metti Gay da 3 titolare. Mi lascia perplesso questa cosa, poiché nella stagione scorsa Gay per lo più sostituiva Aldridge/Gasol, giocando da 5 in un quintetto piccolo, o da 4 col secondo quintetto in campo insieme a Gasol. Non so se oggi potrebbe stare in quintetto a fare il 3. Non per una partita in emergenza, dico per tutta la stagione. Mi sembra strano. Forse Bertans in quintetto da 3, dato che Kyle non c'è più. Murray, Derozan, Gay, Aldridge, Gasol = mi sembra poco probabile. Visti anno scorso direi più: Murray, Derozan, Bertans, Gay (?), Aldridge. Ma ho delle perplessità.

    Ah. Ci tengo a precisare che non vedo mai la summer league e non sono aggiornato al massimo. Le mie sono banali opinioni dettate dall'averli visti la scorsa stagione. Sempre, ma era la scorsa stagione.

  • spursnation83 19/07/2018, 17.36
    Citazione ( Gil10Sba5 19/07/2018 @ 16:46 )

    Mondospurs io dico se non siamo viziati. Cioè dopo il nulla che ha dato Leonard lo scorso anno vittima dello zio (che fa sembrare Lavar un genione) con un De Rozan in più che credo alzerà il suo Per offesivo e difensivo, con Poeltl upgrade tecnico ...

    io spero in uno scambio gasol x marjanovic quantomeno guadagni 8-9 mln di cap e puoi firmare un ala piccola tagliando paul entro il 1 agosto.
    il problema non è lamentarsi di DeRozan ,ma è che hai doppioni e triploni nel ruolo di piccoli con gente come forbes che non serve a nulla ,con una sola ala piccola di ruolo che giochera' ala forte tutta la stagione togliendo minuti a bertans e che in difesa quando stanno in campo lui e gasol insieme è una lotta a chi si scansa per primo

  • Massi21 19/07/2018, 17.29 Mobile

    Poteva andare via per molto meno, come si fa a non essere soddisfatti per aver messo le mani su un giocatore come DeRozan? Piuttosto è uscita un’ala piccola ed è entrata un’altra guardia, sarebbe una follia affidarsi di fatto al solo Gay che di problemi fisici ogni anno ne ha diversi. Mi aspetto un movimento in questo senso.

  • damar47 19/07/2018, 17.05

    Poeltl nuovo Rudy Gobert.
    Mark my words!

  • Gil10Sba5 19/07/2018, 16.48 Mobile
    Citazione ( spursnation83 19/07/2018 @ 15:31 )

    per quanto valere,ho visto tutta la fase finale della g-league e qualche partita (mi pare una contro golden state ) dove white non sfiguro' per niente. ha un bel tiro,ha una buona leadership,tira non bene i liberi,un po come murray e questo è un pro ...

    Difende ed è atletico a 1,94.

  • Gil10Sba5 19/07/2018, 16.46 Mobile

    Mondospurs io dico se non siamo viziati. Cioè dopo il nulla che ha dato Leonard lo scorso anno vittima dello zio (che fa sembrare Lavar un genione) con un De Rozan in più che credo alzerà il suo Per offesivo e difensivo, con Poeltl upgrade tecnico e Atletico rispetto a Lavergne, Beli più tiratore di Green, con White e Walker in rosso di lancio come azzannacaviglie. Cunningham che se sta in piedi e'almeno un giocatore credibile, Bertans in rampa di lancio diciamo che siamo peggio dello scorso anno? Io dico di no, tra l'altro Poeltl renderà a mio modo di vedere, digeribile ed efficace il contratto di Gasol che potrà giocare i minuti da Gasol che ha nelle gambe e svezzare il pupo( tra l'altro). Con Murray, migliorato e White, con De Rozan e Beli a supporto se serve si può pure riutilizzare Mills per quello che serve punti rapidi su scarichi e meno minuti. Io sono ottimista e penso torneremo sulle 50-55 W.


    Credo che i 5 milioni siano un must per aver spostato il contratto di Leonard in Canada.


    Pensate a doverci tenere un anno Leonard che non vuole giocare sai che clima velenoso o fastidioso ci saremmo sorbiti?


    Ultima annotazione sulla durabilità dei due Leonard max 74 partite nelle 6 stagioni in NBA DeRozan 75 di media in 8 stagioni. Credo che non abbiamo preso l'ultimo dei pettina bambole.

  • spursnation83 19/07/2018, 15.50
    Citazione ( Spursiano91 19/07/2018 @ 15:31 )

    Su Gasol concordo, su Anderson assolutamente no. Dare 36 milioni in 4 anni a un tipo di giocatore che, onestamente, sul mercato puoi tranquillamente trovare, anche al secondo giro di un draft, mi sembra esagerato

    un quintetto murray (difensore e rimbalzista)
    de rozan (sgravato dalla difesa)
    anderson(buon difensore buon rimbalzista,buonissimo equilibratore e all'occorrenza poteva portare su palla)
    bertans((difensore buono e tiratore sugli scarichi)
    aldridge
    sarebbe stato un buonissimo primo quintetto molto piu' equilibrato di qualsiasi quintetto che metteranno in campo anche perchè non puoi mettere deRozan da guardia e gay da ala piccola piu aldridge,se no per giocare servono 3 palloni

  • spursnation83 19/07/2018, 15.31
    Citazione ( Merlin2 19/07/2018 @ 11:11 )

    So che tutti speriamo di non vedere più in campo mills, ma white ha 24 anni, non ha mai giocato un minuto in NBA e può fare solo il play (a meno che non rubi minuti a forbes, tanto come altezza siamo lì). Poi magari è fortissimo eh, ripeto non l' ...

    per quanto valere,ho visto tutta la fase finale della g-league e qualche partita (mi pare una contro golden state ) dove white non sfiguro' per niente.
    ha un bel tiro,ha una buona leadership,tira non bene i liberi,un po come murray e questo è un problema e ha buona comprensione del gioco,molto meglio di forbes che nn serve a nulla se non a farci prendere parziali devastanti

  • Spursiano91 19/07/2018, 15.31
    Citazione ( spursnation83 19/07/2018 @ 15:23 )

    al posto di mandare gasol ,diamo pure 5 mln cash e non firmiamo anderson a 9 x 4,fai una cosa pop.....vai a giocare coi nipotini va che è meglio!

    Su Gasol concordo, su Anderson assolutamente no. Dare 36 milioni in 4 anni a un tipo di giocatore che, onestamente, sul mercato puoi tranquillamente trovare, anche al secondo giro di un draft, mi sembra esagerato

  • spursnation83 19/07/2018, 15.23

    al posto di mandare gasol ,diamo pure 5 mln cash e non firmiamo anderson a 9 x 4,fai una cosa pop.....vai a giocare coi nipotini va che è meglio!

  • TheBigO 19/07/2018, 15.02 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 19/07/2018 @ 14:15 )

    Rispetto all'anno scorso ci sono Derozan, Poeltl e Belinelli in più e Parker, Green e Anderson in meno. Fatico a non darti ragione. Anche perché vedo Houston e Okc un po' indebolite e solo Memphis e Lakers crescere sostanzialmente. Vi manca una sf/ ...

    Oddio eh, le SF/PF ci sono. Manca una SF pura, ma io preferirei tagliare Paul e il suo non garantito e firmare un quarto lungo

  • TheBigO 19/07/2018, 15.00 Mobile
    Citazione ( Merlin2 19/07/2018 @ 13:55 )

    Siamo d'accordo su tutto tranne sull'impatto di derozan. Per me miglioriamo il record dell'anno scorso.

    Basta levare Forbes e con la stessa ecatombe di infortuni dello scorso anno finisce meglio

  • Manny96 19/07/2018, 14.42 Mobile
    Citazione ( Merlin2 19/07/2018 @ 12:11 )

    Quindi in sostanza diresti white al posto di forbes nelle rotazioni. Boh, se è davvero un upgrade ci può stare, anche se saremo sempre dei super nani. Il taglio di paul mi sembra inevitabile, anche perchè se devi far giocare lui a sto punto nel su ...

    Ci sono anch'io sul carro di DeMar xD anche se tifo per un'altra squadra

  • Ste1990 19/07/2018, 14.27 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 19/07/2018 @ 13:09 )

    Però serve uno che fa il lavoro di Green. Potrebbe non essere finita qui...

    Roster ad ora sbilanciatissimo, poco spazio salariale, pochi asset.
    Situazione strana, stiamo a vedere

  • PaulAuster 19/07/2018, 14.15 Mobile
    Citazione ( Merlin2 19/07/2018 @ 13:55 )

    Siamo d'accordo su tutto tranne sull'impatto di derozan. Per me miglioriamo il record dell'anno scorso.

    Rispetto all'anno scorso ci sono Derozan, Poeltl e Belinelli in più e Parker, Green e Anderson in meno. Fatico a non darti ragione. Anche perché vedo Houston e Okc un po' indebolite e solo Memphis e Lakers crescere sostanzialmente. Vi manca una sf/pf in rotazione e poi ne vedo solo 2 sicuramente davanti a voi ad Ovest.

  • Merlin2 19/07/2018, 13.55 Mobile
    Citazione ( TheBigO 19/07/2018 @ 13:22 )

    Ma è quello che dico io, non è DeRozan in sé il problema, il problema nasce dall'anno prima e tutte le criticità sono rimaste inalterate. Tu dici che sono messi meglio rispetto alla scorsa stagione, per me sono messi meglio rispetto al non avere ...

    Siamo d'accordo su tutto tranne sull'impatto di derozan. Per me miglioriamo il record dell'anno scorso.

  • DrManhattan 19/07/2018, 13.31 Mobile
    Citazione ( TheBigO 19/07/2018 @ 13:24 )

    Ma magari. In teoria ci sarebbe Paul (che però in attacco è veramente poca roba), ma con questo viziaccio di difendere si attira le antipatie di tutto lo staff e giustamente sarà tagliato quasi al 100%

    Povero Paul, lo porteremo sempre nel cuore per i capelli e per una schiacciata clamorosa in pieno garbage time, contro Sacramento o na cosa del genere, ma comunque una delle ultime partite dell'anno

  • TheBigO 19/07/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 19/07/2018 @ 13:09 )

    Però serve uno che fa il lavoro di Green. Potrebbe non essere finita qui...

    Ma magari. In teoria ci sarebbe Paul (che però in attacco è veramente poca roba), ma con questo viziaccio di difendere si attira le antipatie di tutto lo staff e giustamente sarà tagliato quasi al 100%

  • DrManhattan 19/07/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( TheBigO 19/07/2018 @ 13:14 )

    Intendo soprattutto ai playoff. Poi la dimostrazione di quanto fosse azzeccato quel rinnovo l'ha data lui stesso ampiamente quest'anno

    Il rinnovo però è troppo fresco per sperare nella grazia di spedirlo in prima classe in giro per gli States...

  • TheBigO 19/07/2018, 13.22 Mobile
    Citazione ( Merlin2 19/07/2018 @ 12:49 )

    Rispondo anche a TheBigO La flessibilità salariale ci è venuta a mancare dal giorno in cui abbiamo rinnovato mills e gasol a quelle cifre, non è certo derozan che ti limita la flessibilità. Anche perchè con 27 milioni cosa ci prendi? Due gioca ...

    Ma è quello che dico io, non è DeRozan in sé il problema, il problema nasce dall'anno prima e tutte le criticità sono rimaste inalterate. Tu dici che sono messi meglio rispetto alla scorsa stagione, per me sono messi meglio rispetto al non avere a disposizione Leonard. Però l'impatto di DeRozan sarà limitato, a mio parere, dalle criticità mantenute, da un roster che è più vecchio rispetto al precedente (avendo vanificato l'effetto cancellazione anno in più con lo switch Walker/Parker), messo peggio difensivamente, in un ovest ancora più competitivo. Molto passerà anche dalle scelte di gestione di Pop, augurandosi di avere meno infortuni (avere un roster ancora più vecchio di certo non aiuta). Con le stesse scelte dello scorso anno basta un rendimento inferiore di Aldridge e Manu e considerando le altre variabili l'impatto eventualmente positivo di DeRozan rischia di annullarsi proprio

  • DrManhattan 19/07/2018, 13.16 Mobile
    Citazione ( TheBigO 19/07/2018 @ 13:07 )

    Il dramma è nel come ci sei arrivato, soffrendo da cani per tutta la stagione e ad una L dal non fare i playoff, grazie a Dallas che a San Antonio ha scelto di suicidarsi nel finale dopo essere stata a +13 con Dirk che ha scherzato 4 volte di fila M ...

    I contratti di Mills e Gasol sono sbagliati. Quello di Mills è spiegabile, col sennò di poi, con la cessione di Parker. Su Gasol spiegazioni non ne ho...

  • TheBigO 19/07/2018, 13.14 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 19/07/2018 @ 12:32 )

    Si ma io non capisco il dramma. Come hai detto tu, per un paio di possesso non siamo arrivati terzi ad ovest quest'anno. A questa squadra abbiamo inserito DeRozan al posto di Anderson e un centro che non avevamo... la prossima mossa è trovare uno ch ...

    Intendo soprattutto ai playoff. Poi la dimostrazione di quanto fosse azzeccato quel rinnovo l'ha data lui stesso ampiamente quest'anno

  • DrManhattan 19/07/2018, 13.09 Mobile
    Citazione ( Ste1990 19/07/2018 @ 13:06 )

    Amen fratello

    Però serve uno che fa il lavoro di Green. Potrebbe non essere finita qui...

  • TheBigO 19/07/2018, 13.07 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 19/07/2018 @ 12:32 )

    Si ma io non capisco il dramma. Come hai detto tu, per un paio di possesso non siamo arrivati terzi ad ovest quest'anno. A questa squadra abbiamo inserito DeRozan al posto di Anderson e un centro che non avevamo... la prossima mossa è trovare uno ch ...

    Il dramma è nel come ci sei arrivato, soffrendo da cani per tutta la stagione e ad una L dal non fare i playoff, grazie a Dallas che a San Antonio ha scelto di suicidarsi nel finale dopo essere stata a +13 con Dirk che ha scherzato 4 volte di fila Mills sul pick'n'roll e Pop immobile. E su Mills avendo intravisto una discussione apro una parentesi: nell'anno del titolo, nella miglior difesa della lega, con un minutaggio limitato faceva il suo essendo aggressivo, in più tirava col 42,5% da 3 e prendeva 3 milioni, nel 2016 ci poteva quindi stare il tentativo (che ho caldeggiato) di vedere se reggeva il quintetto. Il tentativo è stato fatto ed è fallito miseramente. Dopo questo fallimento non sono stato certo io a dargli un quadriennale a 12 testoni all'anno col 40% visto col binocolo e l'aggressività sulla palla che ha fatto la stessa fine del 40%. Non è certo un caso che la capacità di adattamento a situazione nuove o mutate sia in effetti la definizione di intelligenza

  • Ste1990 19/07/2018, 13.06 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 19/07/2018 @ 12:38 )

    Se c'è posto sul carro salgo anche io. Innanzitutto dovremmo aver imparato a giudicare le trade dopo e non prima, dovremmo capire che giocatore sarà DeRozan sotto la corte di Popovich e solo dopo potremo dire. Per me l'upgrade rispetto all'anno sco ...

    Amen fratello

  • Merlin2 19/07/2018, 13.01
    Citazione ( DrManhattan 19/07/2018 @ 12:38 )

    Se c'è posto sul carro salgo anche io. Innanzitutto dovremmo aver imparato a giudicare le trade dopo e non prima, dovremmo capire che giocatore sarà DeRozan sotto la corte di Popovich e solo dopo potremo dire. Per me l'upgrade rispetto all'anno sco ...

    Concordo pienamente. Per me siamo meglio dell'anno scorso. Non abbastanza da avere possibilità di andare in finale, ma migliori sicuramente.

  • Merlin2 19/07/2018, 12.49
    Citazione ( dariosk 19/07/2018 @ 12:25 )

    guarda, anche io non penso sia realistic dire che una star avrebbe firmato da voi, però c è da dire che la cultura Spurs la rispettano tutti, la tassazione in Texas è favorevole, e potevi vendere l idea di essere la nuova faccia della franchigia.. ...

    Rispondo anche a TheBigO

    La flessibilità salariale ci è venuta a mancare dal giorno in cui abbiamo rinnovato mills e gasol a quelle cifre, non è certo derozan che ti limita la flessibilità. Anche perchè con 27 milioni cosa ci prendi? Due giocatori tipo smart (visto il rinnovo che dovrebbe essere imminente intorno ai 12-13 milioni)? Per me meglio derozan tutta la vita.

  • TheBigO 19/07/2018, 12.39 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 19/07/2018 @ 12:12 )

    Dai adesso fare schifo è un'altra cosa. Pensa che al mondo ci sono anche tifosi Magic (tipo il sottoscritto...). L'anno scorso avete fatto i PO con questo roster visto che Leonard non ha giocato, con un Green in meno e un DeRozan e un Poeltl in più ...

    Guarda leggi il commento sotto, situazione simili con percorsi diversi rischiano di portare ad un esito paragonabile seppur non sovrapponibile e sebbene i Clippers a metà stagione abbiano cambiato faccia al roster con cui avevano iniziato la stagione. Le scelte dello scorso anno hanno fatto e continuano a far danni e per gli standard Spurs è uno schifo

  • DrManhattan 19/07/2018, 12.38 Mobile
    Citazione ( Merlin2 19/07/2018 @ 12:11 )

    Quindi in sostanza diresti white al posto di forbes nelle rotazioni. Boh, se è davvero un upgrade ci può stare, anche se saremo sempre dei super nani. Il taglio di paul mi sembra inevitabile, anche perchè se devi far giocare lui a sto punto nel su ...

    Se c'è posto sul carro salgo anche io. Innanzitutto dovremmo aver imparato a giudicare le trade dopo e non prima, dovremmo capire che giocatore sarà DeRozan sotto la corte di Popovich e solo dopo potremo dire. Per me l'upgrade rispetto all'anno scorso c'è e Leonard nel discorso non ce lo metterei nemmeno, dato che non c'era e non voleva rimanerci.

  • UnderG 19/07/2018, 12.38 Mobile
    Citazione ( dariosk 19/07/2018 @ 12:29 )

    I Bucks sono fin troppo under the radar Imo, Bud è un valore aggiunto mica da ridere, lo spacing migliorerà tantissimo anche solo con la presenza di uno tra Lopez e Ilyasova, x me fattore campo piuttosto agilmente ad oggi

    Sì concordo, dicevo che non li consideravo big destinata a essere irraggiungibile intra-conference come possibile per Boston e Phila. Oltre a ottime prese come fit come Lopez e Ilya spero e immagini Bud sfrutti soprattutto le potenzialità difensive di una squadra con il greco (e senza Parker).

  • Anklebreaker 19/07/2018, 12.33

    Vi diamo Leonard e anche due spiccioli per il disturbo.

  • DrManhattan 19/07/2018, 12.32 Mobile
    Citazione ( TheBigO 19/07/2018 @ 11:31 )

    Che è proprio quello che dico io, sono bloccati con questo roster che faceva schifo l'anno scorso e non è magicamente migliorato con DeRozan. Tutto quello che non andava l'anno scorso continua a non andare quest'anno ed è sempre più concreto il r ...

    Si ma io non capisco il dramma. Come hai detto tu, per un paio di possesso non siamo arrivati terzi ad ovest quest'anno. A questa squadra abbiamo inserito DeRozan al posto di Anderson e un centro che non avevamo... la prossima mossa è trovare uno che sostituisca Green...

  • Kb24LA 19/07/2018, 12.30

    ma forse forse, a chiamare per primo mi sa che è stato San antonio .. non posso crederci

  • dariosk 19/07/2018, 12.29 Mobile
    Citazione ( UnderG 19/07/2018 @ 12:20 )

    Ci sta, sicuramente. Per me sinceramente hanno fatto molto bene perché è vero che LeBron se ne è andato, ma Boston e Phila (da superfan di Bud non conto Milwaukee perché sono Giannis + Middleton più dieci cessi a caso dopolavoristi, però già i ...

    I Bucks sono fin troppo under the radar Imo, Bud è un valore aggiunto mica da ridere, lo spacing migliorerà tantissimo anche solo con la presenza di uno tra Lopez e Ilyasova, x me fattore campo piuttosto agilmente ad oggi

  • UnderG 19/07/2018, 12.26 Mobile
    Citazione ( HisAirness 19/07/2018 @ 12:01 )

    state ampiamente sottovalutando Poltl !

    Forte e bruttissimo l’austriaco, ci piace. Futuro titolare (anche perché non ci sono/saranno più lunghi).

  • TheBigO 19/07/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( Merlin2 19/07/2018 @ 11:42 )

    Sicuramente è opinabile, è la mia opinione. Aldridge è arrivato in una situazione molto più stuzzicante di quella attuale: avere in squadra un top3 della lega (leonard) e avere la possibilità di imparare 1 anno da duncan per poi "prenderne il po ...

    Ci sta, eh. Però senza spazio è ancora più difficile arrivare a un big. Tra l'impantanarmi e avere spazio io scelgo sempre la seconda opzione anche perché non è certo per due "top player" che ti sei fregato lo spazio. Tu hai detto la tua opinione, io ti dico la mia: hanno seriamente sovrastimato l'impatto a livello di competitività di quei due. La cosa che più mi preoccupa però è che siano convinti di essere competitivi così, con quei due, anzi con quei tre. Vorrebbe pure dire che l'aumento del cap ti ha fulminato e che non ti sei ripreso dal colpo che ha portato agli equilibri della lega. L'estate scorsa prima che si aprisse il mercato avevo paventivato il rischio che si committassero come fatto dai Clippers che alla fine l'anno dopo hanno visto Paul fare le valigie. Agli Spurs cos'è successo? Mancato Paul si sono committati sul gruppo del 2016, scegliendo nani e vecchi al posto di zompatori che avrebbero liberato il cap il prossimo anno e un anno dopo a fare le valigie è stato Leonard. Per valutare se gli Spurs sono finiti meglio dei Clippers dell'anno scorso la discriminante numero uno sarà fare o non fare i playoff

  • dariosk 19/07/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( Merlin2 19/07/2018 @ 11:42 )

    Sicuramente è opinabile, è la mia opinione. Aldridge è arrivato in una situazione molto più stuzzicante di quella attuale: avere in squadra un top3 della lega (leonard) e avere la possibilità di imparare 1 anno da duncan per poi "prenderne il po ...

    guarda, anche io non penso sia realistic dire che una star avrebbe firmato da voi, però c è da dire che la cultura Spurs la rispettano tutti, la tassazione in Texas è favorevole, e potevi vendere l idea di essere la nuova faccia della franchigia.... detto questo, comunque la flessibilità è necessaria per migliorare la qualità del roster, e x mantenere aperte tutte le opzioni, così sono praticamente condannati a cavalcare questo roster fino al 2020.....già se avessero inserito Mills o Gasol piuttosto che Green la questione sarebbe diversa, ma così io al momento vedo do poche alternative

  • UnderG 19/07/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( RedDragon 19/07/2018 @ 11:47 )

    Però Mills dovrebbe giocare guardia, il che implica il favoloso quintetto di nani

    Se Mills dovesse rimanere titolare è sostanzialmente l’1 difensivamente/quello che marca il meno pericoloso vicino a Murray, dalla panca a meno di sorprese presumo si avrà Belinelli/Ginobili da 3, cosa che mi farebbe capire molto meno la presa di Belinelli ma almeno potresti avere giocatori decenti invece di Parker e si spera Forbes.

  • UnderG 19/07/2018, 12.20 Mobile
    Citazione ( Mudbone 19/07/2018 @ 11:28 )

    Ma sai cosa? Con lo spazio salariale che eventualmente si ritroverebbero, ho l'impressione che non sarebbero comunque in grado di portare in Canada free agent degni di nota. Inoltre, con la migrazione di LeBron, l'est si è indebolito ulteriormente e ...

    Ci sta, sicuramente. Per me sinceramente hanno fatto molto bene perché è vero che LeBron se ne è andato, ma Boston e Phila (da superfan di Bud non conto Milwaukee perché sono Giannis + Middleton più dieci cessi a caso dopolavoristi, però già il solo Giannis con Bud già potrebbe rappresentare un pericolo ecco) sono destinati solo a migliorare teoricamente, e sicuramente con DeRozan e Lowry non sarai mai al loro livello.


    Su San Antonio non so quanto sia concretamente utile questo evitare il tanking però visto che sono gli ultimi anni di Pop è romanticamente apprezzabile, vero.




  • Ste1990 19/07/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( UnderG 19/07/2018 @ 11:24 )

    Ma Mills (io che lo "odiavo" cestisticamente sin da quando era la riserva di Parker che si credeva difendesse e amato da tutti) per me con tutti i suoi difetti è un buon giocatore e non deve essere fatto fuori dalla rotazione, semplicemente White è ...

    Qua lo scrivo, prendetene atto.
    Ho già parlato con Pop e Messina, White Will be the new Bertans, ma più bianco

  • Merlin2 19/07/2018, 12.13
    Citazione ( RedDragon 19/07/2018 @ 11:47 )

    Però Mills dovrebbe giocare guardia, il che implica il favoloso quintetto di nani

    Non vedo l'ora che qualche infortunio ci faccia vedere degli spezzoni di partita con robe tipo mills-white-beli-gino-gasol.

  • Riccardo2013 19/07/2018, 12.12 Mobile
    Citazione ( TheBigO 19/07/2018 @ 11:31 )

    Che è proprio quello che dico io, sono bloccati con questo roster che faceva schifo l'anno scorso e non è magicamente migliorato con DeRozan. Tutto quello che non andava l'anno scorso continua a non andare quest'anno ed è sempre più concreto il r ...

    Dai adesso fare schifo è un'altra cosa. Pensa che al mondo ci sono anche tifosi Magic (tipo il sottoscritto...). L'anno scorso avete fatto i PO con questo roster visto che Leonard non ha giocato, con un Green in meno e un DeRozan e un Poeltl in più (e Murray con un anno di esperienza in più) potete anche puntare al terzo posto a Ovest e non sarebbe poco...

  • Merlin2 19/07/2018, 12.11
    Citazione ( UnderG 19/07/2018 @ 11:24 )

    Ma Mills (io che lo "odiavo" cestisticamente sin da quando era la riserva di Parker che si credeva difendesse e amato da tutti) per me con tutti i suoi difetti è un buon giocatore e non deve essere fatto fuori dalla rotazione, semplicemente White è ...

    Quindi in sostanza diresti white al posto di forbes nelle rotazioni. Boh, se è davvero un upgrade ci può stare, anche se saremo sempre dei super nani. Il taglio di paul mi sembra inevitabile, anche perchè se devi far giocare lui a sto punto nel suo ruolo prova walker, che l'hai draftato abbastanza in alto per i nostri standard.


    Io comunque lo dichiaro, sono ufficialmente (e probabilmente da solo) sul carro di derozan, secondo me ci darà più soddisfazioni del previsto.

  • HisAirness 19/07/2018, 12.01
    Citazione ( UnderG 19/07/2018 @ 11:24 )

    Ma Mills (io che lo "odiavo" cestisticamente sin da quando era la riserva di Parker che si credeva difendesse e amato da tutti) per me con tutti i suoi difetti è un buon giocatore e non deve essere fatto fuori dalla rotazione, semplicemente White è ...

    state ampiamente sottovalutando Poltl !

  • JOESTRUMMER 19/07/2018, 11.59

    I 5 milioni sono un omaggio di Pop per permettere ai raptors di pagare le cure psichiatriche a Leonard. si chiama beneficenza

  • JOESTRUMMER 19/07/2018, 11.59

    I 5 milioni sono un omaggio di Pop per permettere ai raptors di pagare le cure psichiatriche a Leonard. si chiama beneficenza

Pagina di 2