Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/07/2018, 21.50 Ufficiale

Spurs, ufficiale il rinnovo di Bertans

Il giocatore lettone rimane a San Antonio

NBA
Davis Bertans ha firmato ufficialmente il rinnovo di contratto con i San Antonio Spurs, come annunciato dal suo agente. Il giocatore lettone ha firmato un biennale da 14.5 mln di dollari complessivi. 
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 24 Commenti
  • Thebigfundamental21 13/07/2018, 14.56 Mobile
    Citazione ( spursnation83 12/07/2018 @ 12:17 )

    gay da 4 in difesa è un telepass servirebbe un pivot verticale difensore (avevamo dedmon ma il meraviglioso pop ha deciso che non serviva) e aldridge che giochi da 4 con gay da 3 schiacciato tra 2 difensori che possono essere aldridge nel ruolo di 4 ...

    Incredibile che si legga ancora di “unghi verticali” da affiancare ad Aldridge dopo queste stagioni

  • Merlin2 12/07/2018, 19.16 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 12/07/2018 @ 18:35 )

    Concordo Dedmon è utile in regular aeason per evitare che LMA debba fare a sportello telematico tutte le partite per 34 / 35 minuti col centro avversario nei PO serve per brevi momenti magari solo per individuare all'inizio poi è chiaro che è un 3 ...

    Io spero che il nostro 3o lungo sarà metu, nel senso che spero sia un giocatore al livello di dedmon

  • Gil10Sba5 12/07/2018, 18.35 Mobile
    Citazione ( Merlin2 12/07/2018 @ 13:38 )

    Gil10Sba5 infatti si è visto quanto è stato utile dedmon nei PO.. Giocatori così sono buoni solo per la regular season, non certo per vincere. Quando conta ti puoi permettere al massimo un lungo alla volta in campo, gli altri devono essere tutti e ...

    Concordo Dedmon è utile in regular aeason per evitare che LMA debba fare a sportello telematico tutte le partite per 34 / 35 minuti col centro avversario nei PO serve per brevi momenti magari solo per individuare all'inizio poi è chiaro che è un 3 a dir bene, 4 lungo nella NBA attuale per questo meglio un Booker che è più vicino al Green di GSW quanto a dinamismo e garra è che ti mette il tiro con due metri di spazio. Gasol di due anni fa andava benissimo lo scorso anno ha sofferto del riadattamento a minutaggio più alto dovuto all'assenza di Leonard.

  • robyamb82 12/07/2018, 18.14 Mobile
    Citazione ( NiceKombo 12/07/2018 @ 16:04 )

    Quella che hai citato è tutta gente che o è bollita (Tyson) o è gente che in nba ci ha già tentanto e non è riuscita (Vesely/Udoh al secondo tentativo). Dovrebbe mettere sul piatto offerte più allettanti e, a questo punto, prendere qualche gioc ...

    I miei nomi che ho fatto erano di gente che non intasa il CUP. . . Giovani ne hai Murray White Walker ber . . .già quattro su una squadra di una piccola città non può permetter si di ripartire da zero altrimenti si rischia un altra sacramento . . O Atlanta . . O giù di lì dobbiamo comunque mantenerci tra le prime cinque vedere lo scemo di Leo . . E eventualmente puntura su Butler il prox anno

  • Merlin2 12/07/2018, 16.36
    Citazione ( spursnation83 12/07/2018 @ 15:48 )

    giusto ma è sempre meglio in assoluto dedmon del gasol visto il 1 giorno agli spurs con lo stipendio folle di gasol tenevi sia dedmon che marjanovic e tutti e 2 se sfruttati per le caratteristiche che hanno da qualsiasi playmaker piu' degno della sa ...

    Su questo nessun dubbio, l'avevo scritto anch'io, anche perchè ci sono poche cose al mondo peggio di questo gasol a 16M, tra cui probabilmente Mills a 12,5. Se mi dici "scambio alla pari gasol per dedmon" io firmo subito, ma rimane il fatto che questo ipotetico centro atletico (ricordiamo che comunque hanno preso Metu al draft) potrà essere solo un'alternativa a aldridge, non uno che può giocare insieme a lui.

  • NiceKombo 12/07/2018, 16.04
    Citazione ( robyamb82 12/07/2018 @ 13:25 )

    Gasol lo darei insieme a qualcosa altro x carrol o Chandler . . . Gay meglio da sesto uomo . . Lma ok anche da centro . . . Har lo prenderei . . Booker solo se parte gasol. . . Riserva di centro mi piacerebbe udoh dei jazz . . . Oppure ayon . . . Se ...

    Quella che hai citato è tutta gente che o è bollita (Tyson) o è gente che in nba ci ha già tentanto e non è riuscita (Vesely/Udoh al secondo tentativo). Dovrebbe mettere sul piatto offerte più allettanti e, a questo punto, prendere qualche giocane da far crescere e cercare trade che facciano arrivare buone Scelte al draft in cambio di giocatori. Il Rebuiliding è nell'aria e credo che, anche se sarà parziale, bisognerà ricominciare da 0 o quasi

  • spursnation83 12/07/2018, 15.48
    Citazione ( Merlin2 12/07/2018 @ 13:38 )

    Gil10Sba5 infatti si è visto quanto è stato utile dedmon nei PO.. Giocatori così sono buoni solo per la regular season, non certo per vincere. Quando conta ti puoi permettere al massimo un lungo alla volta in campo, gli altri devono essere tutti e ...

    giusto ma è sempre meglio in assoluto dedmon del gasol visto il 1 giorno agli spurs
    con lo stipendio folle di gasol tenevi sia dedmon che marjanovic e tutti e 2 se sfruttati per le caratteristiche che hanno da qualsiasi playmaker piu' degno della salma degli ultimi 4 anni che era parker avrebbero dato molto di piu
    con gasol ogni volta che sta in campo giochi 4 vs 6,se poi insieme li accoppi mills e forbes è la fine.

  • Merlin2 12/07/2018, 13.38
    Citazione ( spursnation83 12/07/2018 @ 12:17 )

    gay da 4 in difesa è un telepass servirebbe un pivot verticale difensore (avevamo dedmon ma il meraviglioso pop ha deciso che non serviva) e aldridge che giochi da 4 con gay da 3 schiacciato tra 2 difensori che possono essere aldridge nel ruolo di 4 ...

    Gil10Sba5 infatti si è visto quanto è stato utile dedmon nei PO.. Giocatori così sono buoni solo per la regular season, non certo per vincere. Quando conta ti puoi permettere al massimo un lungo alla volta in campo, gli altri devono essere tutti esterni con un discreto tiro. Infatti in quest'ottica è stato rifirmato bertans e lasciato andare anderson. Detto questo dedmon sarebbe stato indubbiamente meglio di gasol, ma come lungo di riserva, non può stare in campo insieme a LA.

  • robyamb82 12/07/2018, 13.25 Mobile
    Citazione ( NiceKombo 12/07/2018 @ 12:12 )

    La penso come te, ma penso anche che nella NBA di oggi dovremmo giocare con LMA da 5 e con Gay da 4... sempre sperando che Popovich faccia il miracolo con Leonard e che rimanga. Servono un paio di buoni strech four oltre a questi e solo allora sarebb ...

    Gasol lo darei insieme a qualcosa altro x carrol o Chandler . . . Gay meglio da sesto uomo . . Lma ok anche da centro . . . Har lo prenderei . . Booker solo se parte gasol. . . Riserva di centro mi piacerebbe udoh dei jazz . . . Oppure ayon . . . Se dovesse restare Leo farei un tentativo con vesely

  • spursnation83 12/07/2018, 12.17
    Citazione ( NiceKombo 12/07/2018 @ 12:12 )

    La penso come te, ma penso anche che nella NBA di oggi dovremmo giocare con LMA da 5 e con Gay da 4... sempre sperando che Popovich faccia il miracolo con Leonard e che rimanga. Servono un paio di buoni strech four oltre a questi e solo allora sarebb ...

    gay da 4 in difesa è un telepass
    servirebbe un pivot verticale difensore (avevamo dedmon ma il meraviglioso pop ha deciso che non serviva) e aldridge che giochi da 4 con gay da 3 schiacciato tra 2 difensori che possono essere aldridge nel ruolo di 4 e green nel ruolo di 2 (altro che manderei via ad esempio)

  • NiceKombo 12/07/2018, 12.12
    Citazione ( robyamb82 12/07/2018 @ 10:19 )

    A noi serve un giocatore con verticalità

    La penso come te, ma penso anche che nella NBA di oggi dovremmo giocare con LMA da 5 e con Gay da 4... sempre sperando che Popovich faccia il miracolo con Leonard e che rimanga. Servono un paio di buoni strech four oltre a questi e solo allora sarebbe una mossa significativa mandare via Gasol.

  • Gil10Sba5 12/07/2018, 11.55 Mobile
    Citazione ( Merlin2 12/07/2018 @ 10:34 )

    Aldridge DEVE giocare da centro, altrimenti hai zero possibilità contro squadre small come houston e golden state. Già non sempre ti puoi permettere un lungo perchè ti puniscono sui cambi, figuriamoci due.

    Non gli piace giocare da centro per questo serve un altro lungo Atletico verticale che lo esoneri dal giocare centro tutto il tempo.

  • spursnation83 12/07/2018, 11.14

    metu intanto è fuori per il resto della summer league
    comunque hanno annunciato le firme di walker bertans e di rudy gay
    quella di forbes non è stata annunciata...che sia finito l'inchiostro della penna mentre firmava!

  • Merlin2 12/07/2018, 10.34
    Citazione ( Massi21 11/07/2018 @ 23:26 )

    Per come è stato utilizzato e per quello che tutto sommato ha fatto vedere secondo me sì. Dopodiché, visto che a livello salariale la situazione è a dir poco tragica con il roster che ha dei limiti evidenti, prima di agire in qualunque modo forse ...

    Aldridge DEVE giocare da centro, altrimenti hai zero possibilità contro squadre small come houston e golden state. Già non sempre ti puoi permettere un lungo perchè ti puniscono sui cambi, figuriamoci due.

  • robyamb82 12/07/2018, 10.19 Mobile
    Citazione ( NiceKombo 12/07/2018 @ 09:55 )

    Io spero in qualcosa di meglio... va bene tutto ma piuttosto che avere Booker e Harrell a sto punto tengo Gasol e i suoi 15M a stagione. Speriamo per Kawhi...

    A noi serve un giocatore con verticalità

  • NiceKombo 12/07/2018, 09.55
    Citazione ( robyamb82 11/07/2018 @ 22:51 )

    Si parla di harrell e Booker . . . E di cedere gasol

    Io spero in qualcosa di meglio... va bene tutto ma piuttosto che avere Booker e Harrell a sto punto tengo Gasol e i suoi 15M a stagione.




    Speriamo per Kawhi...

  • Massi21 11/07/2018, 23.26 Mobile
    Citazione ( RicMon 11/07/2018 @ 22:08 )

    Massi21 7 l’anno per te sono tanti?

    Per come è stato utilizzato e per quello che tutto sommato ha fatto vedere secondo me sì. Dopodiché, visto che a livello salariale la situazione è a dir poco tragica con il roster che ha dei limiti evidenti, prima di agire in qualunque modo forse sarebbe il caso di vendere Leonard e comportarsi di conseguenza. Per dire, per me Aldridge non può giocare da centro.

  • Lele22 11/07/2018, 22.59 Mobile

    Dai Bertans!!!

  • robyamb82 11/07/2018, 22.51 Mobile
    Citazione ( NiceKombo 11/07/2018 @ 22:13 )

    Esattamente... Serve altro a SA

    Si parla di harrell e Booker . . . E di cedere gasol

  • TheBigO 11/07/2018, 22.15 Mobile

    Tra il 5x4 e il 7x2 magari un 6x3 sarebbe stato il giusto compromesso

  • NiceKombo 11/07/2018, 22.13
    Citazione ( robyamb82 11/07/2018 @ 22:01 )

    Abbiamo una gran panchina. . . Peccato x i titolari però

    Esattamente... Serve altro a SA

  • RicMon 11/07/2018, 22.08 Mobile

    Massi21 7 l’anno per te sono tanti?

  • robyamb82 11/07/2018, 22.01 Mobile

    Abbiamo una gran panchina. . . Peccato x i titolari però

  • Massi21 11/07/2018, 21.56 Mobile

    Potevano dargli anche una fetta di culo già che c’erano