Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/06/2018, 17.41 Rumors

Spurs: si tratta con diverse squadre per l'eventuale cessione di Kawhi Leonard

Anche i Celtics e Lakers tra le squadre in contatto con San Antonio

NBA
I San Antonio Spurs sono impegnati in trattative con diverse squadre per l'eventuale cessione di Kawhi Leonard, tra cui anche i Boston Celtics e i Los Angeles Lakers, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 220 Commenti

Pagina di 5

  • PaulAuster 29/06/2018, 15.01
    Citazione ( Thebigfundamental21 29/06/2018 @ 13:50 )

    Si magari ci fosse un’off Del g

    Credo che sia Ainge che i Sixers non possano permettersi di ritrovarsi dietro ad Houston, Golden State e Lakers contemporaneamente, e Leonard ai Lakers significa Leonard + Lebron ai Lakers. Io credo che le offerte saliranno prossimamente e di molto. Con Tatum, Hayward, Leonard e Horford posso giocare anche io da PG e vincere la eastern conference. Difensivamente e offensivamente devastanti. A quel punto non so quanto serva Irving piuttosto che una PG più tradizionale. Magari togliamo Brown, ma Irving + prima Kings per Leonard mi sembra un affare eccellente per entrambe le parti.

  • damar47 29/06/2018, 14.05 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 29/06/2018 @ 10:22 )

    L'offerta Lakers di cui si vocifera è eccellente( Ingram,Hart,Kuzma,2 prime non so quanto protette),considerato che gli Spurs poi traderanno quasi sicuramente Aldridge ed hanno 3 giocatori su cui contare(Bertans,Anderson,D.Murray),io la preferisco a ...

    Secondo me Aldridge non si muove. Poi magari mi sbaglio, ma non vedo proprio perché debba essere tradato.

  • RedNation 29/06/2018, 14.05
    Citazione ( 09knicks 29/06/2018 @ 13:53 )

    Giornali, rumors, insomma per farsi notare da chi ha messo in giro questa voce. Secondo me invece irving mi pare uno che vuol stare in un contesto vincente e da prima donna, e new york non lo è.

    Ammesso che quello che dici sia vero, temo che nel giro di uno/due anni non sarà più prima donna in ogni caso a Boston, o Tatum o Davis gli porteranno via il posto in sto senso xD a NY probabilmente non avrebbe un contesto vincente, ma sicuramente sarebbe una prima donna li, senza contare che quando è uscita la lista di destinazioni a lui gradite i Knicks c'erano, quindi non so se/quanto per lui sia vitale giocare in un contesto vincente.

  • Thebigfundamental21 29/06/2018, 13.57 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 29/06/2018 @ 11:02 )

    Io credo che i Lakers non abbiano i mezzi per contrastare una trade Celtics che ruoti intorno a Irving o a Tatum. Se Ainge cala uno di questi due nomi non esiste pacchetto Kuzma, Ball, Ingram che tenga. Almeno secondo me. Di là tutto ruoterebbe into ...

    Non hanno pacchetti neanche per contrastare un Brown più poco Sac ecc, figurati per tutto quel ben diddio (che comunque non è sul tavolo)

  • 09knicks 29/06/2018, 13.53
    Citazione ( RedNation 29/06/2018 @ 13:49 )

    Per vendere cosa? xD Poi comunque si, è una mia idea/sensazione, secondo me Irving c'ha letteralmente stampato NY in fronte, e penso i Knicks non vedano l'ora di prendere (maxando ovviamente) un giocatore come lui. Ne riparliamo fra 12 mesi :)


    Giornali, rumors, insomma per farsi notare da chi ha messo in giro questa voce.



    Secondo me invece irving mi pare uno che vuol stare in un contesto vincente e da prima donna, e new york non lo è.

  • Thebigfundamental21 29/06/2018, 13.50 Mobile

    Del genere

  • Thebigfundamental21 29/06/2018, 13.50 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 29/06/2018 @ 11:54 )

    Anche semplicemente Irving+Brown+prima kings x Leonard + Green o Mills è superiore a qualsiasi offerta possano fare i Lakers.

    Si magari ci fosse un’off Del g

  • RedNation 29/06/2018, 13.49
    Citazione ( 09knicks 29/06/2018 @ 06:22 )

    Secondo me quella di Irving ai Knicks è solo un rumors per vendere

    Per vendere cosa? xD


    Poi comunque si, è una mia idea/sensazione, secondo me Irving c'ha letteralmente stampato NY in fronte, e penso i Knicks non vedano l'ora di prendere (maxando ovviamente) un giocatore come lui. Ne riparliamo fra 12 mesi :)

  • RedNation 29/06/2018, 13.47
    Citazione ( RaptorLonge 29/06/2018 @ 03:08 )

    Harris ed uno o più fra, Beverley, Lou Williams, Teodosic, Dekker, Pick prossimo anno? Magari si accollano anche il contratto di Mills? Leonard + Mills sono 32 milioni. Harris sono 14.8. Beverley sono 5. Lou sono 2 anni garantiti a 7 a stagione ...

    Troppo lontani secondo me, Harris è ok, Beverley è una pg di riserva sempre infortunato, Lou è un buon cambio con un buon contratto, poi Dekker, Teodosic è roba che sposta letteralmente zero...se sono gli Spurs in una trade in cui perdo Leonard devo ricevere in cambio almeno un pezzo che mi permetta (o che abbia il potenziale) di fare un salto di qualità. In una trade con i Lakers quel pezzo può essere Ingram, nella trade con i Clippers eh, non vedo niente di simile, però vabbè, questo è quello che penso io appunto :)

  • dave86 29/06/2018, 12.26 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 29/06/2018 @ 11:54 )

    Anche semplicemente Irving+Brown+prima kings x Leonard + Green o Mills è superiore a qualsiasi offerta possano fare i Lakers.

    Anche dando solo irving +scelta è superiore all’Offerta Lakers per me...brown i celtics non lo danno via..poi però ci sono le incognite delle eventuali estensioni di leonard e irving

  • PaulAuster 29/06/2018, 11.54
    Citazione ( dave86 29/06/2018 @ 11:49 )

    Tatum e fuori da qualsiasi discorso...non c’e leonard che tenga

    Anche semplicemente Irving+Brown+prima kings x Leonard + Green o Mills è superiore a qualsiasi offerta possano fare i Lakers.

  • dave86 29/06/2018, 11.49 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 29/06/2018 @ 11:02 )

    Io credo che i Lakers non abbiano i mezzi per contrastare una trade Celtics che ruoti intorno a Irving o a Tatum. Se Ainge cala uno di questi due nomi non esiste pacchetto Kuzma, Ball, Ingram che tenga. Almeno secondo me. Di là tutto ruoterebbe into ...

    Tatum e fuori da qualsiasi discorso...non c’e leonard che tenga

  • PaulAuster 29/06/2018, 11.33
    Citazione ( realslimshady 29/06/2018 @ 11:00 )

    Mi sembra troppa roba per un giocatore in scadenza nel 2019 anche se si tratta di Leonard

    Credo che i Lakers abbiano la certezza che Leonard rifirmi con loro.

  • PaulAuster 29/06/2018, 11.02

    Io credo che i Lakers non abbiano i mezzi per contrastare una trade Celtics che ruoti intorno a Irving o a Tatum. Se Ainge cala uno di questi due nomi non esiste pacchetto Kuzma, Ball, Ingram che tenga. Almeno secondo me. Di là tutto ruoterebbe intorno ad un all star, perchè Tatum già lo è, è magari scelte importanti (Kings 2019) e giocatori funzionali come Brown o Rozier. Di qui hai tre ottimi giocatori che forse, e dico forse, potranno ambire ad essere all star un giorno, giorno che ad oggi appare comunque lontano. Saric, Covington e prima Miami 2021 mi sembra un ottimo pacchetto ma non sufficiente, se davvero entrassero in gioco Tatum e Irving. Qui andrebbero aggiunte scelte e Bolden o TJ. Oppure Fultz. I clippers non ho capito esattamente cosa vogliano offrire. Io dico Celtics 40%, Sixers 25%, LAkers 20%, altre 15%.

  • realslimshady 29/06/2018, 11.00 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 29/06/2018 @ 10:22 )

    L'offerta Lakers di cui si vocifera è eccellente( Ingram,Hart,Kuzma,2 prime non so quanto protette),considerato che gli Spurs poi traderanno quasi sicuramente Aldridge ed hanno 3 giocatori su cui contare(Bertans,Anderson,D.Murray),io la preferisco a ...

    Mi sembra troppa roba per un giocatore in scadenza nel 2019 anche se si tratta di Leonard

  • PippoF92 29/06/2018, 10.57 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 29/06/2018 @ 10:32 )

    Quello che non sappiamo esattamente noi da qui, e che sostanzialmente può conoscere solo Buford, è il livello di stuprabilità di Magic. Può essere allettante approfittare della sua fame di star per depredarlo a fondo. Mi chiedo se ci stia pure l' ...

    Molto alto quel livello secondo me!
    Magic darebbe anche l'anima per arrivare a due big in questa estate! Però direi di no, meglio avere Mills che Deng.

  • Mmichele 29/06/2018, 10.50 Mobile

    I Lakers sono l'unica squadra davvero interessata a chiudere la trade prima del 1 Luglio, per portare Leonard negli incontri con gli altri big FA
    In particolare
    George
    Okc ha dalla sua Westbrook, che nonostante in questo sito sia trattato peggio della peste, è comunque l'Mvp dell'anno scorso e un pluri all-star, e il nucleo George-Westbrook-Adams ti permette di fare i playoff
    Houston (non so come a livello di salary cap) garantirebbe una squadra da finale di conferenze con Harden e Paul
    Philadelphia offrirebbe una squadra da 52 vittorie, una conference più soft, un all star e il Roy
    E i Lakers? Una squadra da 35 vittorie (in crescita) con 3 giovani buoni, ma non eccezionali, e la possibilità eventuale di aggiungere un'altra star, più il fatto che lui voglia ritornare a casa
    Per Lebron la situazione essenzialmente è la stessa con Cleveland al posto di Okc
    Le altre squadre possono aspettare la FA, e in caso di buca, lanciarsi su Leonard, gli Spurs hanno tutto l'interesse di approfittare del panic mode di qualche Gm che abbia fallito tutti gli obiettivi in FA, tra l'altro se per caso George firmasse per Okc (dopo le mezze promesse ai Lakers) tutte le altre squadre si fionderebbero con maggiore convinzione su Leonard, sapendo che nonostante la sua idea sia di firmare per i Lakers, in un anno le cose possono cambiare

  • Latrinlover 29/06/2018, 10.32
    Citazione ( PippoF92 29/06/2018 @ 10:25 )

    Quoto. E proprio per questo non vedo il senso di SA di tradarlo ora per offerte al ribasso verso la sua destinazione dei sogni, qualche squadra che si assume il rischio di offrire di più nonostante i dubbi sulla rifirma potrebbe esserci. Così come ...

    Quello che non sappiamo esattamente noi da qui, e che sostanzialmente può conoscere solo Buford, è il livello di stuprabilità di Magic.
    Può essere allettante approfittare della sua fame di star per depredarlo a fondo.
    Mi chiedo se ci stia pure l'accollo di Deng per aver Ingram + Lonzo, magari piazzando Mills.

  • PippoF92 29/06/2018, 10.25 Mobile
    Citazione ( framt 29/06/2018 @ 00:13 )

    Io penso che in generale ci sia una grandissima sopravvalutazione del valore di mercato di Leonard (NB. valore di mercato, non del giocatore).. ragazzi, per quanto forte sia: 1. È fermo da un anno per un infortunio che avrebbe dovuto tenerlo fuori l ...

    Quoto. E proprio per questo non vedo il senso di SA di tradarlo ora per offerte al ribasso verso la sua destinazione dei sogni, qualche squadra che si assume il rischio di offrire di più nonostante i dubbi sulla rifirma potrebbe esserci. Così come non capisco la fretta dei Lakers di arrivarci ora magari, dando quel poco che hanno di buono, quando tra un anno hanno le chance maggiori di firmarlo. Per avere James e George? Ripeto...non credo abbiano garanzie da loro ancora!

  • WolfOfPSE 29/06/2018, 10.22

    L'offerta Lakers di cui si vocifera è eccellente( Ingram,Hart,Kuzma,2 prime non so quanto protette),considerato che gli Spurs poi traderanno quasi sicuramente Aldridge ed hanno 3 giocatori su cui contare(Bertans,Anderson,D.Murray),io la preferisco ad una eventuale Irving+Brown.

  • CerrutiBr0wn 29/06/2018, 10.22
    Citazione ( RicMon 29/06/2018 @ 10:19 )

    Il problema è che senza Kawhi non prendi certo PG e/o LBJ


    quelli potrebbero non arrivare in ogni caso, se date via Ingram, Kuzma, Rnadle è una scelta per uno che non si sa neanche se giocherà.............e come sta.

    Mi sembra un suicidio totale

  • RicMon 29/06/2018, 10.19 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/06/2018 @ 10:11 )

    mi sembra tropo da parte lakers, un gravissimo errore. Poi tra 2-3 anni siete di nuovo in ricostruzione. ..............

    Il problema è che senza Kawhi non prendi certo PG e/o LBJ

  • CerrutiBr0wn 29/06/2018, 10.11
    Citazione ( RicMon 28/06/2018 @ 19:29 )

    Tranquillo, che se succede tiro fuori i msg di inizio anno :D Ingram deve esserci per forza, 1/2 scelte, Kuz + Hart (Randle?) Ma non toccate Lonzo

    mi sembra tropo da parte lakers, un gravissimo errore. Poi tra 2-3 anni siete di nuovo in ricostruzione. ..............

  • Thebigfundamental21 29/06/2018, 10.07 Mobile
    Citazione ( framt 29/06/2018 @ 08:13 )

    Per carità, più può essere qualsiasi cosa, da tifoso Boston meglio così (pur con varie riserve, ovvero Tatum mai nella vita e qualche dubbio a livello salariale).. tuttavia continua a sembrarmi strano, mi pare una voce messa lì per alzare il pre ...

    Questo più che possibile, tanto per avere da i Lakers il più possibile, stesso ragionamento potrebbe valere per Phil

  • CerrutiBr0wn 29/06/2018, 10.03


    non più di 6 mesi fa scrivevo di cedere leoard, e rifondare o addirittura tankare.

    Servono 2-3 giocatori under 25 e molto molto validi agli spurs....chiudendo questo capitolo...volevo chiedere :
    ma in tutto ciò', Leonard è sano? Tutto a posto i problemi al quadricipite??
    No così, giusto per sapere.....non vorrei mai...............

  • Insider1 29/06/2018, 09.26 Mobile
    Citazione ( framt 29/06/2018 @ 00:13 )

    Io penso che in generale ci sia una grandissima sopravvalutazione del valore di mercato di Leonard (NB. valore di mercato, non del giocatore).. ragazzi, per quanto forte sia: 1. È fermo da un anno per un infortunio che avrebbe dovuto tenerlo fuori l ...

    Hai centrato il punto. Quoto tutto.

  • Insider1 29/06/2018, 09.22 Mobile
    Citazione ( PippoF92 29/06/2018 @ 01:30 )

    Leonard per me è il secondo giocatore più forte in giro, dopo James, nonostante non sia un suo "fan" nel vero senso del termine. Perché è veramente forte e determinante come pochi. Dico solo che per me i Lakers per rischiare tanto devono avere al ...

    Dopo aver visto TheJourney parte 2.... per me George vuole uscire di scena da Okc nel modo migliore possibile facendo credere fino all’ultimo che si è trovato bene e per far uscire da questa storia bene anche Westbrook.
    L’incontro con Wade ad LA portando il vino poi mi fa pensare che voglia sapere come sia giocare con LeBron. Tutto mi fa pensare che sia in netta direzione LA.

  • framt 29/06/2018, 08.13 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 29/06/2018 @ 07:46 )

    Beh in genere sono affidabili... inoltre è una situazione in rapida evoluzione e tutto cambia velo

    Per carità, più può essere qualsiasi cosa, da tifoso Boston meglio così (pur con varie riserve, ovvero Tatum mai nella vita e qualche dubbio a livello salariale).. tuttavia continua a sembrarmi strano, mi pare una voce messa lì per alzare il prezzo

  • Thebigfundamental21 29/06/2018, 07.46 Mobile
    Citazione ( framt 29/06/2018 @ 01:03 )

    Sinceramente mi sembra una notizia non molto affidabile, vedendo dichiarazioni e non solo Delle ultime settimane

    Beh in genere sono affidabili... inoltre è una situazione in rapida evoluzione e tutto cambia velo

  • Thebigfundamental21 29/06/2018, 07.44 Mobile
    Citazione ( FiveRings 29/06/2018 @ 00:55 )

    https://twitter.com/murf56/status/101238
    3282992959488?s=21 Ci sono troppi rumors... In realtà non c’è un’idea chiara.

    Si ma questo è più vecchiotto

  • 09knicks 29/06/2018, 06.56 Mobile
    Citazione ( UnderG 28/06/2018 @ 22:20 )

    Ma a parte che James credo nell’ultimo lustro abbia firmato solo 1+1 (che non so se sia meglio di un quadriennale, anzi) quindi se il problema è il quadriennale di per sé è anche da vedere se c’è, il discorso che facevo era sulla questione ...

    Credo che solo un pazzo ti direbbe che è meglio continuare coi giovani invece che prendere quei tre.


    Però bisogna considerare le conseguenze, come anche le condizioni fisiche di Leonard. James poi ha sempre firmato 1+1 per dare flessibilità e per lasciarsi aperta ogni ipotesi. Questa volta però potrebbe anche formare un contratto congruo alle sue esigenze.

  • 09knicks 29/06/2018, 06.22 Mobile
    Citazione ( RedNation 29/06/2018 @ 00:16 )

    Io ad esempio fossi in voi Leonard per Irving non lo cederei, anche Irving scade, facile che abbia già una mezza idea di andare a NY specialmente se gli offrono il max (cosa che do per scontata) e per me boh, tra infortuni e caratteristiche non vale ...

    Secondo me quella di Irving ai Knicks è solo un rumors per vendere

  • vinc10 29/06/2018, 04.26 Mobile
    Citazione ( RaptorLonge 29/06/2018 @ 03:08 )

    Harris ed uno o più fra, Beverley, Lou Williams, Teodosic, Dekker, Pick prossimo anno? Magari si accollano anche il contratto di Mills? Leonard + Mills sono 32 milioni. Harris sono 14.8. Beverley sono 5. Lou sono 2 anni garantiti a 7 a stagione ...

    Sisi tranquillo

  • RaptorLonge 29/06/2018, 03.08
    Citazione ( RedNation 28/06/2018 @ 20:56 )

    Be Los Angeles può voler dire anche Clippers, di fatto sta cosa è stata riportata da Woj quindi penso sia credibile, quello che Leonard pare volere è andare a Los Angeles, ma non necessariamente ai Lakers, il problema è, che ti danno i Clippers? ...

    Harris ed uno o più fra, Beverley, Lou Williams, Teodosic, Dekker, Pick prossimo anno? Magari si accollano anche il contratto di Mills?


    Leonard + Mills sono 32 milioni.


    Harris sono 14.8.
    Beverley sono 5.
    Lou sono 2 anni garantiti a 7 a stagione ed il terzo non garantito.
    Teodosic sono 6.3 (garantiti solo 2.1 milioni)
    Dekker sono 2.7.


    I Clippers si accollano i 32 milioni dei due giocatori, danno Harris (SF), Beverley (SG 3&D), Lou (SG, 6th man) e Dekker (SF) che complessivamente sono meno di 29 milioni per 4 giocatori + la Pick 2019.


    I Clippers perdono Jordan, danno via qualcuno (non rinnovano magari Teodosic, magari provano anche un Buyout) e prendono LBJ.


    Gortat, LBJ, Gallo, Leonard, Mills in quintetto, tutti i vari giovani presi, Harrell, Marjanovic, Wes Johnson e qualche FA al minimo?

  • PippoF92 29/06/2018, 01.30 Mobile
    Citazione ( UnderG 28/06/2018 @ 21:47 )

    Sì ma l’avere Leonard che rifirma ti garantisce un milione di opzioni in più rispetto a un core di giovani che non ha dimostrato nulla ed è due mondi indietro rispetto ad altri core di giovani (Ingram-Kuzma- Ball non sono e non saranno mai Simmo ...

    Leonard per me è il secondo giocatore più forte in giro, dopo James, nonostante non sia un suo "fan" nel vero senso del termine. Perché è veramente forte e determinante come pochi. Dico solo che per me i Lakers per rischiare tanto devono avere altre...garanzie. Devono avere qualcun altro pezzo da novanta già in mano, per intenderci. Perché c'è un lavoro, seppur minimo, di anni in quei rookie.
    Un Ball + Ingram + #pick future/qualcuno per pareggiare se corro il rischio mi arrivi "solo" Leonard io non so se lo farei. Perché SA ha detto palesemente di non avere fretta a cederlo, quindi sparerà alto con le richieste giustamente.
    Cioè si, forse alla fin fine lo farei però con grosse riserve sull'esito reale.


    Quindi nulla di discutere sul valore del giocatore, anche dopo un anno di stop ed eventuali dubbi sulla sua" professionalità". È il solo Leonard, privandoti di quel poco che gli puoi affiancare, il "problema". Rischi di non svoltare ma Magic dice di aver fretta quindi se avrà una qualsivoglia chance di portare un gran nome per me lo farà a prescindere dai giovani in ballo.
    Ball + Ingram non ti faranno mai Leonard, probabile, ma è probabile che anche Leonard da solo non ti faccia fare miracoli. Per la piega presa dalla Lega, non per il talento del giocatore.

  • framt 29/06/2018, 01.03 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 29/06/2018 @ 00:26 )

    Source around Leonard’s camp revealed that Kawhi Leonard would be interested in potentially going to Boston. He is “open to playing in other major markets” and “would be open to playing in Boston” Secondo Boston Sports Reports

    Sinceramente mi sembra una notizia non molto affidabile, vedendo dichiarazioni e non solo Delle ultime settimane

  • framt 29/06/2018, 01.01 Mobile
    Citazione ( Daca 29/06/2018 @ 00:17 )

    Beh son cose risapute, se Leonard avesse un triennale in essere oggi Buford sarebbe così https://i.imgur.com/Y3mwTIX.gif e invece...

    Invece così mi sa che i wurstel rischiano di arrivargli dall'altro lato! XD
    Comunque risapute fino ad un certo punto, a leggere qui sotto.......

  • FiveRings 29/06/2018, 00.55 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 29/06/2018 @ 00:26 )

    Source around Leonard’s camp revealed that Kawhi Leonard would be interested in potentially going to Boston. He is “open to playing in other major markets” and “would be open to playing in Boston” Secondo Boston Sports Reports

    [ link ] Ci sono troppi rumors... In realtà non c’è un’idea chiara.

  • Thebigfundamental21 29/06/2018, 00.29
    Citazione ( RedNation 29/06/2018 @ 00:27 )

    Mah, non so neanche se/quanto a voi interessi Fultz, un pacchetto come Saric, 1a Miami, 1a Phila e altro (i Sixers comunque hanno altra roba decente da mettere dentro penso) non penso sia così distante da quello che offrono i Lakers, Woj prima ha sc ...

    Sono d'accordo

  • Thebigfundamental21 29/06/2018, 00.27

    Non per nulla sembra che la preoccupazione più grave per il front office dei Celtics sia la reale entità dell'infortunio di Leonard

  • RedNation 29/06/2018, 00.27
    Citazione ( Thebigfundamental21 29/06/2018 @ 00:18 )

    Non vorrebbero coinvolgere Fultz

    Mah, non so neanche se/quanto a voi interessi Fultz, un pacchetto come Saric, 1a Miami, 1a Phila e altro (i Sixers comunque hanno altra roba decente da mettere dentro penso) non penso sia così distante da quello che offrono i Lakers, Woj prima ha scritto che i Lakers al momento erano fermi su Ingram e una loro 1a futura...se è vero è un'offerta che con Saric e quelle due 1e forse batti già, dipende in linea di massima quanto si valuta Ingram.

  • Thebigfundamental21 29/06/2018, 00.26
    Citazione ( framt 29/06/2018 @ 00:13 )

    Io penso che in generale ci sia una grandissima sopravvalutazione del valore di mercato di Leonard (NB. valore di mercato, non del giocatore).. ragazzi, per quanto forte sia: 1. È fermo da un anno per un infortunio che avrebbe dovuto tenerlo fuori l ...

    Source around Leonard’s camp revealed that Kawhi Leonard would be interested in potentially going to Boston.
    He is “open to playing in other major markets” and “would be open to playing in Boston”
    Secondo Boston Sports Reports

  • RedNation 29/06/2018, 00.22
    Citazione ( Sabo1987 29/06/2018 @ 00:12 )

    ottima destinazione per leonard e pacchetto ottimo per san antonio, ma ne vale la pena? possono prendere george in FA e non perdere cosi tanti asset

    George a quanto pare o va ai Lakers o resta a OKC, si parla di interesse di Phila e Houston ma realisticamente sembrano due nomi buttati li tanto per...penso abbiano zero chance con George anche se non si sa mai. In ogni caso si, il pacchetto è ottimo, ma se Leonard non da garanzie su un rinnovo e anzi, continua a dire di voler finire a Los Angeles, è un rischio troppo grande da prendere per Phila.


    Alla fine il discorso è semplice per me, se Leonard fosse disponibile a restare o quantomeno ben disposto a valutare un rinnovo in qualunque squadra, Boston e Phila metterebbe al 100% sul piatto roba tipo Brown, 1a Kings, Saric, 1a Miami, Fultz...credo almeno, voglio dire, dopo quello che ha fatto quest'anno, non so quanto mi fiderei di Leonard ma vabbè...se comunque Leonard non da garanzie allora no, troppo rischioso, son comunque due squadre ben posizionate per il futuro, non hanno motivo di prendere un rischio simile.

  • Thebigfundamental21 29/06/2018, 00.22
    Citazione ( RedNation 29/06/2018 @ 00:16 )

    Io ad esempio fossi in voi Leonard per Irving non lo cederei, anche Irving scade, facile che abbia già una mezza idea di andare a NY specialmente se gli offrono il max (cosa che do per scontata) e per me boh, tra infortuni e caratteristiche non vale ...

    No no, anche secondo me è da non fare

  • Thebigfundamental21 29/06/2018, 00.18
    Citazione ( RedNation 29/06/2018 @ 00:08 )

    I Sixers dopo i Celtics son quelli che hanno gli asset migliori, il problrma è che pure per loro può pesare il discorso "Leonard vuole andare a L.A", il pacchetto immagino dovrebbe essere qualcosa tipo Fultz, Saric, 1a Miami (che è si 2021, ma è ...

    Non vorrebbero coinvolgere Fultz

  • Daca 29/06/2018, 00.17 Mobile
    Citazione ( framt 29/06/2018 @ 00:13 )

    Io penso che in generale ci sia una grandissima sopravvalutazione del valore di mercato di Leonard (NB. valore di mercato, non del giocatore).. ragazzi, per quanto forte sia: 1. È fermo da un anno per un infortunio che avrebbe dovuto tenerlo fuori l ...

    Beh son cose risapute, se Leonard avesse un triennale in essere oggi Buford sarebbe così [ link ] e invece...

  • RedNation 29/06/2018, 00.16
    Citazione ( Thebigfundamental21 28/06/2018 @ 23:52 )

    Ma insomma

    Io ad esempio fossi in voi Leonard per Irving non lo cederei, anche Irving scade, facile che abbia già una mezza idea di andare a NY specialmente se gli offrono il max (cosa che do per scontata) e per me boh, tra infortuni e caratteristiche non vale quel contratto.


    Fossi in Ainge invece farei sto ragionamento "voglio maxare Irving? Anche no...voglio maxare Leonard? Anche si...ok, faccio lo scambio, se poi Leonard lo convinco a restare bene, se lo perdo amen, avrei comunque lasciato andare Irving".


    Poi chiaro, bisognerebbe vedere se/che sarebbe disposto Ainge a mettere vicino a Irving, e qui torniamo al discorso Leonard che vuole L.A si svaluta bla bla...

  • Sabo1987 29/06/2018, 00.14
    Citazione ( dave86 28/06/2018 @ 23:52 )

    Ho paura che ainge sia disposto a dare irving per leonard...a quel punto tutte le altre sarebbero tagliate fuori...spero proprio di no

    sinceramente non vedo perchè... ok rozier ma avete gia 6800 sf e tutte di livello e di irving ce ne solo uno

  • framt 29/06/2018, 00.13 Mobile

    Io penso che in generale ci sia una grandissima sopravvalutazione del valore di mercato di Leonard (NB. valore di mercato, non del giocatore).. ragazzi, per quanto forte sia: 1. È fermo da un anno per un infortunio che avrebbe dovuto tenerlo fuori la preseason.. 2. Ha avuto un atteggiamento osceno nei confronti della società, la quale ha come alternative o cederlo o tenerlo in tribuna a spaccare l'ambiente per un altro anno e perderlo a zero.. 3. Scade tra un anno.. 4. Ha detto ripetutamente e chiaramente che vuole giocare ai Lakers e che il prossimo anno firmerà là (molto più nettamente di George l'anno scorso)..
    In questa situazione leggo di tifosi Spurs secondo cui "per Irving o Tatum ci dovremmo pensare", senza "Ingram + Ball + Kuzma non ci sediamo neanche" è così via.. Io sinceramente lo trovo assurdo, perché il valore di mercato di Leonard ad oggi è pari se non inferiore a quello di George l'anno scorso, stando larghi.. Per quale motivo Celtics, Phila ecc dovrebbero investire gente del calibro di Irving per un giocatore (fortissimo) che si è dimostrato molto problematico è che il prossimo se ne va al 99%? L'unica squadra che potrebbe sganciare un po'di più sono i Lakers, ma non tanto per convincere gli Spurs, quando per presentarsi ai colloqui tra 3 giorni con Leonard a roster.. E anche in questo caso a mio avviso l'offerta massima sarà Ingram + scelta/Kuzma, e fatta in panic mode da George/LeBron..poi magari mi sbaglio e gli Spurs si rifanno la squadra, ma significherebbe che qualche GM ha perso il lume della ragione.. perché senza i 5 punti là sopra Kawhi non lo porti a casa neanche a peso d'oro, ma in questa situazione gli Spurs sono con le spalle al muro..l'unica cosa che possono fare è cercare di ritardare un po' le cose per mettere fretta ai Lakers, ma alla fine non potranno fare altro che vedere (così come i Pacers con George, I Bulls con Butler, I Cavs con Irving e così via)

  • Sabo1987 29/06/2018, 00.12
    Citazione ( RedNation 29/06/2018 @ 00:08 )

    I Sixers dopo i Celtics son quelli che hanno gli asset migliori, il problrma è che pure per loro può pesare il discorso "Leonard vuole andare a L.A", il pacchetto immagino dovrebbe essere qualcosa tipo Fultz, Saric, 1a Miami (che è si 2021, ma è ...

    ottima destinazione per leonard e pacchetto ottimo per san antonio, ma ne vale la pena? possono prendere george in FA e non perdere cosi tanti asset

Pagina di 5