Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/07/2018, 21.30 Rumors

Tony Parker si accorda con gli Charlotte Hornets

Il playmaker francese lascia San Antonio

NBA
Il playmaker francese Tony Parker ha raggiunto un accordo con gli Charlotte Hornets, come anticipato da Shams Charania di Yahoo Sports.

Parker firmerà un biennale da $10 milioni, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • LarryUnderwood 10/07/2018, 00.01
    Citazione ( Ste1990 09/07/2018 @ 22:55 )

    Il discorso credo, è che in realtà trovare un Role come Mills non è affatto facile, soprattutto nel basket attuale. In quest'ottica anche il preferire Bertans a Kyle è indicativo. Purtroppo siamo in un epoca tale che Mills>Parker, ma senza omb ...

    Hai ragione, questo è vero. La "direzione" è evidente. Non so se sia la scelta giusta. Boh. Sicuramente sbaglio io, eh! Del resto, come ben dici, Parker non è che sta giocando chissà dove. Boh.

  • Ste1990 09/07/2018, 22.55
    Citazione ( LarryUnderwood 09/07/2018 @ 22:40 )

    Sì sì, certo. Sono d'accordo che il punto non è: "12 vs 5" ma cosa ti dà uno e cosa l'altro (in questo ed in ogni altro caso). Solo che, ti giuro, anche se fossero tutti e due a "12" io Tony Parker lo avrei tenuto (sia per quel che può dare ogg ...

    Il discorso credo, è che in realtà trovare un Role come Mills non è affatto facile, soprattutto nel basket attuale.
    In quest'ottica anche il preferire Bertans a Kyle è indicativo.
    Purtroppo siamo in un epoca tale che Mills>Parker, ma senza ombra di dubbio.
    Non a caso oh, Parker è finito a 5 mln in una squadra che Tanka, non in una da PO, e anche questo fa capire come si ragioni ora

  • LarryUnderwood 09/07/2018, 22.40
    Citazione ( Ste1990 08/07/2018 @ 11:46 )

    Ma il discorso, limitandoci al campo, non è solo 12 Vs 5, ma così ti dà quello da 12 e cosa ti dà quello da 5. Parker vuole la palla in mano per giocare i suoi P&R al suo ritmo, Mills è un tiratore Off The Ball. Se fai un conto di quello che ...


    Sì sì, certo. Sono d'accordo che il punto non è: "12 vs 5" ma cosa ti dà uno e cosa l'altro (in questo ed in ogni altro caso). Solo che, ti giuro, anche se fossero tutti e due a "12" io Tony Parker lo avrei tenuto (sia per quel che può dare oggi, sia per ciò che è stato -non lo nego), mentre Mills cercherei di darlo via. Dici bene di Mills off the ball, ma il fatto è che se è vero come è vero che (esempio) Green è un po' troppo ondivago su questo, Mills mi sembra lo sia ancora di più (non seguo i siti di statistiche, non ho tutto questo tempo: mi baso solo sulle partite che vedo -degli spurs tutte- e quindi questa mia impressione magari è sbagliata eh), non lo trovo molto affidabile. E' verissimo di Parker ed il: "ritmo tutto suo", è verissimo; alla sua età, è comunque un'arma in più, perché di Mills e di quel che fanno i Mills ne trovi ovunque a (molto?) meno di 12 o 13 annui, mentre non credo che sia semplice trovare chi fa ciò che fa Parker a 5. Poi se a questa mia opinione (solo questo è) aggiungo che uno è una leggenda, be' lo avrei firmato.

    Così come per Duncan, Totti, Kobe, Gerrard: sono loro a decidere quando lasciare; ti metti d'accordo sull'ingaggio, e li tieni fino alla fine. Però, c'è una cosa, non so se l'hai scritta tu o un altro: magari Tony Parker non era d'accordo nel giocare "15 minuti" come Manu, ed allora: "addio". Su quest'aspetto non avrei nulla da dire.

  • RedNation 08/07/2018, 17.32
    Citazione ( Thebigfundamental21 08/07/2018 @ 14:26 )

    Assurdo, sopratutto se hai visto il francesino vincere l'MVP delle Finals con la tua squadra e la sua canotta è la prima che hai comprato

    Già :/

  • Thebigfundamental21 08/07/2018, 14.26
    Citazione ( RedNation 07/07/2018 @ 17:20 )

    In effetti vedere Parker con un'altra maglia sarà davvero strano. Già so che a me sembrerà assurdo vedere Ariza con un'altra maglia, figurarsi per un tifoso degli Spurs trovarsi Parker come avversario.

    Assurdo, sopratutto se hai visto il francesino vincere l'MVP delle Finals con la tua squadra e la sua canotta è la prima che hai comprato

  • Ste1990 08/07/2018, 11.46
    Citazione ( LarryUnderwood 08/07/2018 @ 00:47 )

    E' condivisibile ciò che scrivi, solo che Parker è stato una leggenda, dunque avrei cercato di togliere Mills e tenere lui. Ignoro eventuali problemi con i dirigenti. Ed è vero che con un ruolo minore c'è un abisso, per dire, tra come rende Manu ...

    Ma il discorso, limitandoci al campo, non è solo 12 Vs 5, ma così ti dà quello da 12 e cosa ti dà quello da 5.
    Parker vuole la palla in mano per giocare i suoi P&R al suo ritmo, Mills è un tiratore Off The Ball.
    Se fai un conto di quello che hai a Roster e di come va il basket contemporaneo vedi bene che non è così semplice rinunciare ad uno come l'australiano, che ripeto.. Non è l'unico responsabile di questa stagione

  • LarryUnderwood 08/07/2018, 00.47
    Citazione ( Ste1990 07/07/2018 @ 22:13 )

    No, scusa, non la penso affatto così. Mo Mills nel giro di un anno è passato dall'essere un buon giocatore ad un cesso totale, non è così. Era, ed'è un buon tiratore, con dei limiti, ma perfetto in alcuni contesti. Semplicemente non gli si può ...

    E' condivisibile ciò che scrivi, solo che Parker è stato una leggenda, dunque avrei cercato di togliere Mills e tenere lui. Ignoro eventuali problemi con i dirigenti. Ed è vero che con un ruolo minore c'è un abisso, per dire, tra come rende Manu e come rende(va) lui. Però, boh, a meno di litigi (che ignoro) o mancata voglia di giocare "alla Manu" (che ignoro), a me semplicemente Parker anche mezzo bollito mi sembra migliore e più utile di Mills, nel senso: tra uno a 12 e l'altro a 5, mi tengo quello a 5 e scarico altrove quello a 12. Poi, sì, è mezzo bollito e non ho problemi a fidarmi di te che dici che non gli piace questo ruolo, o dell'altro utente che parla di problemi interni. E' tutto plausibile.

  • LarryUnderwood 08/07/2018, 00.41
    Citazione ( Thebigfundamental21 08/07/2018 @ 00:21 )

    Sembra che i rapporti con la dirigenza fossero molto logorati oramai

    Ah su questo non so nulla, alzo le mani. La storia doveva finire insieme, dunque mi è venuto in mente che forse c'è qualcosa sotto, ma non so niente di niente.

  • Thebigfundamental21 08/07/2018, 00.21
    Citazione ( LarryUnderwood 07/07/2018 @ 21:44 )

    Sono d'accordo sul triste e nostalgico. Ma, personalmente, anche un pochino arrabbiato, anzi no, il termine giusto è "seccato" (arrabbiato è un po' troppo). Diamine, 12 a Mills, 16 a Gasol... e Tony Parker viene lasciato andare via per 5 annui? Un ...

    Sembra che i rapporti con la dirigenza fossero molto logorati oramai

  • Ste1990 07/07/2018, 22.13
    Citazione ( LarryUnderwood 07/07/2018 @ 22:04 )

    Il tuo ragionamento lo seguo, è corretto in generale, ma vorrei sapere quali sono questi giocatori che hanno bisogno di tutti questi minuti. Brandon Paul e Derrick White, per quello che ho visto, sono il nulla. Il nulla. Murray mi sembra verticale, ...

    No, scusa, non la penso affatto così.
    Mo Mills nel giro di un anno è passato dall'essere un buon giocatore ad un cesso totale, non è così.
    Era, ed'è un buon tiratore, con dei limiti, ma perfetto in alcuni contesti.
    Semplicemente non gli si può chiedere di far la differenza giocando da PG titolare se poi deve marcare le altre PG, non è stato preso per quello.
    E' stato firmato per giocare dalla second unit, con Manu e con un 3 normodotato.
    Lui si è presentato in condizioni fisiche imbarazzanti, ma se Popovich ha deciso che quest'anno dovevamo morire giocando con Forbes come 3 non è che colpa di Mills.


    Premesso ciò.
    Anche dopo la Summer League che sta facendo dire che White è il nulla ce ne vuole.
    Come titolato su Pounding The Rock sembra un adulto tra i ragazzini, se non merita una chanche uno così davvero non la merita nessuno.
    Hai lui, una #18 scelta, Murray e Mills.
    Ripeto, per Parker putroppo non c'è spazio, soprattutto per un Parker che negli ultimi 4 anni si è adattato 0 al nuovo ruolo

  • LarryUnderwood 07/07/2018, 22.04
    Citazione ( Ste1990 07/07/2018 @ 21:49 )

    Non è una questione di soldi, ma di ruolo. Hai ragazzi da far crescere in quello Spot e Tp9 si sente in grado di giocarne ancora 25 a partita, qua da noi non può farlo.


    Il tuo ragionamento lo seguo, è corretto in generale, ma vorrei sapere quali sono questi giocatori che hanno bisogno di tutti questi minuti. Brandon Paul e Derrick White, per quello che ho visto, sono il nulla. Il nulla. Murray mi sembra verticale, carino, fanno bene a puntarci. C'è il ragazzino alla summer league, devo vederlo; alludo a quello coi capelli indecenti, non ricordo il nome. Il problema è che c'è Mills. La NBA è piena di squadre disperate gestite da disperati, avrebbero dovuto (prima di tutto non dare quel contratto a Mills, oppure) sbolognarlo da qualche parte. Così c'erano 2-3 giovani da crescere sotto l'ala di Tony e Manu. Ma vedere un tuo MONUMENTO andare via perché in ogni partita ci sarà in campo per 20-25 minuti Mills... mi pare una stupidaggine.

    Concordo col tuo ragionamento, è sensato. Ma se poi la prossima stagione vedrò in campo Mills come al solito, per come la vedo io mi sembra abbiano sbagliato. Mills non lo sa neanche lui che cavolo corre a fare in campo (hai notato che corre senza senso, come se fosse sempre in affanno, sempre con l'ansia -non so se riesco a spiegarmi bene, ma basta guardarlo una partita a caso, tanto è uguale), Tony è un fenomeno ed è una leggenda. Mah. Capisco il ragionamento, cmq.

  • Ste1990 07/07/2018, 21.49
    Citazione ( LarryUnderwood 07/07/2018 @ 21:44 )

    Sono d'accordo sul triste e nostalgico. Ma, personalmente, anche un pochino arrabbiato, anzi no, il termine giusto è "seccato" (arrabbiato è un po' troppo). Diamine, 12 a Mills, 16 a Gasol... e Tony Parker viene lasciato andare via per 5 annui? Un ...

    Non è una questione di soldi, ma di ruolo.
    Hai ragazzi da far crescere in quello Spot e Tp9 si sente in grado di giocarne ancora 25 a partita, qua da noi non può farlo.

  • LarryUnderwood 07/07/2018, 21.46
    Citazione ( RedNation 07/07/2018 @ 17:20 )

    In effetti vedere Parker con un'altra maglia sarà davvero strano. Già so che a me sembrerà assurdo vedere Ariza con un'altra maglia, figurarsi per un tifoso degli Spurs trovarsi Parker come avversario.

    Mamma mia. Da una parte voglio guardare e spero ne metta TRENTA. Dall'altra mi farà talmente tanto strano che poi so già che mi sentirò vecchio e triste e correrò a riguardare le finali 03, 05 e 07.

  • LarryUnderwood 07/07/2018, 21.44
    Citazione ( Thebigfundamental21 07/07/2018 @ 17:13 )

    Auguri e grazie di tutto Tony. Per chi segue questa squadra da un po' più di tempo non può non essere un po' triste e nostalgico


    Sono d'accordo sul triste e nostalgico. Ma, personalmente, anche un pochino arrabbiato, anzi no, il termine giusto è "seccato" (arrabbiato è un po' troppo). Diamine, 12 a Mills, 16 a Gasol... e Tony Parker viene lasciato andare via per 5 annui? Una LEGGENDA tutta tua non ne meritava 5 annui? E ne dai 12 a Mills? Quando pochissimi anni fa, mi pare due, Manu ha rinnovato annuale a 14. Dai, su... Voglio vedere cosa diamine ci faranno con quei 5 milioni risparmiati. Detto questo, ammetto che a vederli in campo oggi mi sembra Tony del 1977 e Manu del 1982!

  • RedNation 07/07/2018, 17.20

    In effetti vedere Parker con un'altra maglia sarà davvero strano.


    Già so che a me sembrerà assurdo vedere Ariza con un'altra maglia, figurarsi per un tifoso degli Spurs trovarsi Parker come avversario.

  • Thebigfundamental21 07/07/2018, 17.17
    Citazione ( ilovethisgame5 06/07/2018 @ 22:03 )

    È bello ricordarlo così... http://www.slate.com/content/dam/slate/a
    rticles/sports/sports_nut/2014/06/140616
    _SNUT_SpursDuncanParkerGinobili.jpg.CROP
    .promo-mediumlarge.jpg

    Lacrime...

  • Thebigfundamental21 07/07/2018, 17.16
    Citazione ( alert 06/07/2018 @ 21:58 )

    Gli Spurs hanno definitivamente cambiato pagina dopo 20 anni.

    Pero' che 20anni

  • Thebigfundamental21 07/07/2018, 17.15
    Citazione ( DonDraper 06/07/2018 @ 21:42 )

    Decisivo nella costruzione di questa dinastia, non il carisma e la leadership di Tim e Manu però.

    Fondamentale, sopratutto quando gli altri 2 hanno iniziato a calare

  • Thebigfundamental21 07/07/2018, 17.14
    Citazione ( 09knicks 06/07/2018 @ 21:32 )

    Finisce un era

    Eh si

  • Thebigfundamental21 07/07/2018, 17.13

    Auguri e grazie di tutto Tony. Per chi segue questa squadra da un po' più di tempo non può non essere un po' triste e nostalgico

  • RedDragon 07/07/2018, 17.03 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 07/07/2018 @ 16:07 )

    Miro un po' più in alto? Austin Spurs?

    Se penso che ci gioca Cory Jefferson ahah

  • DrManhattan 07/07/2018, 16.07 Mobile
    Citazione ( RedDragon 07/07/2018 @ 14:50 )

    Non esagerare

    Miro un po' più in alto? Austin Spurs?

  • RedDragon 07/07/2018, 14.51 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 07/07/2018 @ 13:39 )

    Senza infortunio Lebron aveva un anello in meno e una finale persa in più....

    Senza uno solo di tanti fattori che ci hanno fatto perdere una finale già vinta

  • RedDragon 07/07/2018, 14.50 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 07/07/2018 @ 13:37 )

    Se così fosse, smetto di tifare Spurs e passo tipo ai Magic o ai Kings....

    Non esagerare

  • laberra8 07/07/2018, 13.40

    Giocatore finito che non può garantire ottime prestazioni in pochi minuti come invece può fare Ginobili. Giusto così che gli Spurs lo lascino andare.


    P.S. Jordan si dimostra ancora una volta un dirigente semi-ubriaco.

  • DrManhattan 07/07/2018, 13.39 Mobile
    Citazione ( RedDragon 07/07/2018 @ 13:24 )

    Forse sperano che questa leccata a Leonard gli faccia cambiare idea

    Senza infortunio Lebron aveva un anello in meno e una finale persa in più....

  • DrManhattan 07/07/2018, 13.37 Mobile
    Citazione ( RedDragon 07/07/2018 @ 13:24 )

    Forse sperano che questa leccata a Leonard gli faccia cambiare idea

    Se così fosse, smetto di tifare Spurs e passo tipo ai Magic o ai Kings....

  • DrManhattan 07/07/2018, 13.34 Mobile
    Citazione ( LarryUnderwood 07/07/2018 @ 12:20 )

    Ciao, sì, concordo con te su certi commenti. Non so l'età, ma spero siano ragazzini. E' vero che i commenti sui siti in internet sono le chiacchiere da bar 2.0, però un FENOMENO, un hall of famer che ha giocato tutta la vita in una squadra, a mio ...

    Hai centrato il punto...

  • spurs5 07/07/2018, 13.26
    Citazione ( homerjsimpson 07/07/2018 @ 09:21 )

    Entreranno aTankare?

    Non vedo Parker tankare dopo 17 anni di successi e di titoli, credo proprio che non riesca a giocare per perdere.
    Comunque solo ringraziamenti per Tony mvp finals 2007 e per un biennio forse la il miglior play delle lega.

  • RedDragon 07/07/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( LarryUnderwood 07/07/2018 @ 12:13 )

    Questa mossa non la capisco. La "fine di un'era" forse non solo per i fenomeni, ma anche per i dirigenti (chi decide, a me umilmente sembra stia un po' alla canna del gas). Non che non capisco Charlotte (anzi, bella presa: predicherà nel desert ...

    Forse sperano che questa leccata a Leonard gli faccia cambiare idea

  • RedDragon 07/07/2018, 13.22 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 07/07/2018 @ 12:06 )

    Finalmente uno che ricorda le luci di Tp9 invece che le sole ombre. È dal 2007 che è il giocatore di punta degli Spurs, nel triennio 2011/12/13 ha giocato da MVP sfasciandosi in finale per colpa di un infortunio e da lì ha praticamente smesso. Mi ...

    Quante bestemmie ogni volta che si rompeva per i playoff...
    Comunque è un peccato che non si ritiri con gli Spurs

  • LarryUnderwood 07/07/2018, 12.20
    Citazione ( DrManhattan 07/07/2018 @ 12:06 )

    Finalmente uno che ricorda le luci di Tp9 invece che le sole ombre. È dal 2007 che è il giocatore di punta degli Spurs, nel triennio 2011/12/13 ha giocato da MVP sfasciandosi in finale per colpa di un infortunio e da lì ha praticamente smesso. Mi ...

    Ciao, sì, concordo con te su certi commenti. Non so l'età, ma spero siano ragazzini. E' vero che i commenti sui siti in internet sono le chiacchiere da bar 2.0, però un FENOMENO, un hall of famer che ha giocato tutta la vita in una squadra, a mio avviso, va trattato con i guanti. Con maggior rispetto. Non deferenza, ma rispetto sì. Per me, è vero che è bollito, ma se ne danno 13 a Mills, potevano darne 5 a Parker e tra 2 anni fuochi d'artificio e addio. Anche perché, bollito o non bollito, a certi impiastri umani che vedo a San Antonio Tony Parker ne ha da insegnare ora e tra 20 anni.

  • LarryUnderwood 07/07/2018, 12.13


    Questa mossa non la capisco.

    La "fine di un'era" forse non solo per i fenomeni, ma anche per i dirigenti (chi decide, a me umilmente sembra stia un po' alla canna del gas).

    Non che non capisco Charlotte (anzi, bella presa: predicherà nel deserto), ciò che non capisco è la strategia di San Antonio. Ho visto tutte e 82 le partite dei SAS (ho saltato PO gara 3 e 4 perché, come con i cavalli, mi giro dall'altra parte quando si pone fine al dolore delle fratture) ed a me è dispiaciuto constatare che Parker sia proprio sul viale del tramonto: imbolsito, mezzo bollito, etc. Ma c'è un MA grosso così. Tony Parker è stato un fenomeno, un hall of famer. Se le cifre sono queste: San Antonio poteva darle. Oh son 5 annui, dai. Fosse arrivata la solita squadra di organismi dicendo: "Diamo un annuale da 20 a Parker" allora (fossi dirigente SAS) gli direi: vai, firma, goditela e poi torna in Francia. Ma a quelle cifre potevano tenerlo. Qualche anno fa (spero di non sbagliare) hanno dato un annuale da 14 a Manu perché (mi pare) Philadelphia gliel'aveva offerto. E San Antonio sganciò 14. Anche perché, domando: i soldi risparmiati sono fondamentali? Non dai 5 milioni a Parker... e dai quel contratto a Mills? Di più: quel triennale insulso a Gasol? (ultimo anno non garantito, lo so).

    Se San Antonio risparmia questi preziosissimi 5 milioni l'anno per nuove firme in stile Gasol, be' allora un po' di "rispetto" in più per un fenomeno, per una leggenda del basket, per un HOF, forse potevano averlo.

    Tony Parker è ben incamminato sul Sunset Boulevard, nulla da obiettare a chi dice: "Ormai è finito". Mi sta bene. Ma se ti rifiuti di dare 5 annui a lui mentre ne dai 12/13 a Mills ancora per 3 anni, mah.

    Non conosco bene le limitazioni del salary cap, mai stato dentro certe cose, ma se questi soldini risparmiati servissero a ri-firmare (a cifre ragionevoli) Bertans e Anderson: ok, allora SAS fa bene. Il problema vero sono quegli altri 2 contratti insulsi.

  • DrManhattan 07/07/2018, 12.06 Mobile
    Citazione ( cramer 06/07/2018 @ 23:51 )

    Giusto separarsi così, un giocatore che al suo picco di forma non aveva nulla da invidiare ai top della lega, secondo me è stato forse il maggiore artefice del titolo del 2014.. Mi spiego meglio: non intendo come apporto su quei PO ma sul ciclo 201 ...

    Finalmente uno che ricorda le luci di Tp9 invece che le sole ombre. È dal 2007 che è il giocatore di punta degli Spurs, nel triennio 2011/12/13 ha giocato da MVP sfasciandosi in finale per colpa di un infortunio e da lì ha praticamente smesso. Mi aspettavo più riconoscenza dai tifosi di sto sito dato che poi magari, la pretendono da Kawhi,...

  • manto89 07/07/2018, 11.57
    Citazione ( RedDragon 07/07/2018 @ 11:36 )

    Ha una squadra da mantenere: 5 milioni annui non fanno male :)

    vero.. cosi l'anno prossimo ha un extra budget per l' EL :)

  • RedDragon 07/07/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( manto89 07/07/2018 @ 11:17 )

    Io fossi stato in lui sarei tornato subito in Francia, farà brutto vederlo in NBA con un maglia diversa da quella degli spurs.

    Ha una squadra da mantenere: 5 milioni annui non fanno male :)

  • manto89 07/07/2018, 11.17
    Citazione ( RedDragon 07/07/2018 @ 01:55 )

    Volendo anche una stagione sola. L'ASVEL tra un anno è già in Eurolega

    Io fossi stato in lui sarei tornato subito in Francia, farà brutto vederlo in NBA con un maglia diversa da quella degli spurs.

  • David 07/07/2018, 09.33
    Citazione ( Bennythebull 07/07/2018 @ 03:45 )

    OT: pareggiano un 78 mil x 4 per Lavine? Cosa ne pensi? Sembra di no

    E' successo e ne sono dispiaciuto perche' speravo la franchigia prendesse un'atra decisione / direzione. Guardo questa firma e mi ricorda Wiggins, che Minnesota mollerebbe al volo perche' non gli fa vincere le partite e li tiene bloccati per un lustro.

  • David 07/07/2018, 09.31
    Citazione ( skiptomysim 07/07/2018 @ 05:44 )

    quindi IT a San Antonio???

    Non ce lo vedo con Gregg

  • homerjsimpson 07/07/2018, 09.21 Mobile
    Citazione ( spurs5 07/07/2018 @ 09:19 )

    Solo grazia a Parker per tutti gli anni che ha passato a San antonio e per i titoli che ha contribuito a vincere. Peccato che non sia riuscito a adeguare il suo gioco all'età ma giusto così alla fine. Lui trova un contratto decente in uscita dalla ...

    Entreranno aTankare?

  • spurs5 07/07/2018, 09.19

    Solo grazia a Parker per tutti gli anni che ha passato a San antonio e per i titoli che ha contribuito a vincere. Peccato che non sia riuscito a adeguare il suo gioco all'età
    ma giusto così alla fine. Lui trova un contratto decente in uscita dalla panchina.
    A sto punto spero che Ginobili torni per l'ultimo anno, perderli tutti e due sarebbe una bella batosta.

  • homerjsimpson 07/07/2018, 08.02 Mobile

    BOMMISSIMO!

  • skiptomysim 07/07/2018, 05.44

    quindi IT a San Antonio???

  • Bennythebull 07/07/2018, 03.45 Mobile
    Citazione ( David 07/07/2018 @ 01:49 )

    Da una parte mi scoccia vedere bandiere chiudere le carriere altrove. Rimane comunque la cosa migliore per il futuro di SA e per il portafoglio di Tony. Potrebbe essere la sua tomba sportiva, ma non e' detto e magari due stagioni decenti le fa. Al su ...

    OT: pareggiano un 78 mil x 4 per Lavine? Cosa ne pensi? Sembra di no

  • TrueBryan 07/07/2018, 02.01

    quasi ingiocabile.. meritava il castillo special

  • Anklebreaker 07/07/2018, 01.56
    Citazione ( RedDragon 07/07/2018 @ 01:55 )

    Volendo anche una stagione sola. L'ASVEL tra un anno è già in Eurolega

    La squadra è sua, decide lui. Intanto raccatta qualche milioncino, poi sarà pronto per auto-pagarsi.

  • RedDragon 07/07/2018, 01.56 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 07/07/2018 @ 01:49 )

    Forbes >>> White

    Quanto spero che non accetti la qualifying offer

  • RedDragon 07/07/2018, 01.55 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 07/07/2018 @ 01:47 )

    Un paio d'annetti a svernare e poi sarà pronto per l'Asvel. Mi aspetto il ventello al ritorno a SA da avversario..

    Volendo anche una stagione sola. L'ASVEL tra un anno è già in Eurolega

  • Anklebreaker 07/07/2018, 01.49
    Citazione ( RedDragon 06/07/2018 @ 21:57 )

    Giusto lasciare spazio a Murray e White (che sta dominando in SL e un bel po' di minuti in più li merita). Speriamo resti Manu e vada a cagher chi dico io.

    Forbes >>> White

  • David 07/07/2018, 01.49

    Da una parte mi scoccia vedere bandiere chiudere le carriere altrove. Rimane comunque la cosa migliore per il futuro di SA e per il portafoglio di Tony. Potrebbe essere la sua tomba sportiva, ma non e' detto e magari due stagioni decenti le fa. Al suo posto avrei mollato da hero.

Pagina di 2