Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/07/2018, 09.22 Rumors

Spurs-Raptors in trattativa avanzata: coinvolti Leonard e DeRozan

Le due squadre trattano uno scambio

NBA
San Antonio Spurs e Toronto Raptors sono in trattativa avanzata per uno scambio che coinvolge Kawhi Leonard e DeMar DeRozan, secondo quanto riportato da Shams Charania.

Leonard vuole lasciare gli Spurs e potrebbe ora finire in Canada. Il giocatore sarà unrestricted free agent dalla prossima estate.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • JaxMamba 18/07/2018, 16.14
    Citazione ( SixersRoma 18/07/2018 @ 16:07 )

    Questo peró è un altro discorso, molto complesso perche non sappiamo come sono andate veramente le cose a livello di trattative e sicuramente tutti e 4 i giovani piu scelte sarebbe stato veramente troppo per voi, ci mancherebbe, ma questo non lo po ...

    E ci posso anche stare come discorso, penso però che se l'offerta fossero davvero due giovani + scelta Leonard sarebbe già nostro. Evidentemente come dici tu c'è qualcosa che non torna nelle tante voci.

  • SixersRoma 18/07/2018, 16.07
    Citazione ( JaxMamba 18/07/2018 @ 15:52 )

    Guarda, i giovani li abbiamo offerti a quanto pare, se poi la richiesta degli Spurs e chiedere TUTTI i nostri giovani (+ scelte multiple) vuol dire che nemmeno ti volevi sedere al tavolo con noi e l'hai fatto solo per mandarci via, e ci sta eh. Ma se ...

    Questo peró è un altro discorso, molto complesso perche non sappiamo come sono andate veramente le cose a livello di trattative e sicuramente tutti e 4 i giovani piu scelte sarebbe stato veramente troppo per voi, ci mancherebbe, ma questo non lo possiamo sapere purtroppo, io dico che se avete rifiutato 2 giovani piu una scelta per me avete sbagliato. Noi invece siamo in una situazione diversa,con meno rimpianti, per due motivi: il primo è che non abbiamo la certezza che Leonard rifirmi da noi per cui potremmo averlo per un solo anno e sarebbe abbastanza inutile visto che potremmo essere forti tra almeno un paio di anni. La seconda è che da noi non ci sono controindicazioni per la crescita dei giovani, anzi, per cui non c'è fretta di darli via adesso sapendo che è piu facile che il prossimo anno valgano di piu rispetto a che valgano meno

  • JaxMamba 18/07/2018, 15.52
    Citazione ( SixersRoma 18/07/2018 @ 13:35 )

    Il discorso Irving per me c'entra poco perche Irving era gia ad un livello alto... Lonzo, Ingram, Hart e Kuzma non credo sapranno stare dietro a Lebron come lo è stato irving perche molto piu lontani. Comunque io non dico che i giovani si bruceranno ...

    Guarda, i giovani li abbiamo offerti a quanto pare, se poi la richiesta degli Spurs e chiedere TUTTI i nostri giovani (+ scelte multiple) vuol dire che nemmeno ti volevi sedere al tavolo con noi e l'hai fatto solo per mandarci via, e ci sta eh.
    Ma se tutti i team interessati alla fine si son tenuti i giovani pezzi grossi (a quanto mi ricordo pure voi non avete voluto inserire Fultz nel discorso) qualcosa vorrà dire.

  • PaulAuster 18/07/2018, 14.32
    Citazione ( DAngeloRussell 18/07/2018 @ 14:08 )

    cesso ovviamente esagerazione, ma non è un giocatore che fa la differenza....onestamente non capisco la mossa degli Spurs, se ti liberi di uno come Leonard io vedo solo 2 strade: arriva di uno di pari livello; rebuilding, prendi giovani e scelte...h ...

    Perché un team che è arrivato ad Ovest senza il suo miglior giocatore dovrebbe fare rebuilding? Per ritrovarsi ad inseguire team come i Suns, i Kings, Mavericks, che a livello di rebuilding sono molto più avanti, per ritrovarsi, nel migliore dei casi, ad essere di nuovo da playoff fra 4/5 anni? Sono un estimatore di Hinkie, ma qui si sta perdendo la prospettiva. Ci sono 20 team che fanno rebuilding per essere pronti per il dopo Warriors, ma se la matematica non è un'opinione, 4 di loro nel dopo Warriors non faranno nemmeno i playoff e una sarà forse da titolo. Vediamo chi si muoverà realmente in questa trade, ma hai un background con Derozan, Murray, Mills, Green, Belinelli, Walker, tra i migliori ad Ovest (immagino che qualcuno di loro verrà inserito nella trade), Aldridge e Gasol sotto canestro, Gay che rimane un buon giocatore con punti nelle mani. Sei da primi 4/5 ad Ovest, perchè dovresti fare rebuilding?

  • Riccardo2013 18/07/2018, 14.25 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 18/07/2018 @ 13:25 )

    Cesso forse lo era. Io quest'anno l'ho visto demolire la povera difesa della mia squadra, con Covington e Simmons, direi due dei migliori difensori NBA, che non sapevano più che pesci pigliare. In un sistema come quello dei Spurs questo rischia di d ...

    Boh anche io resto perplesso per i giudizi su DeRozan...Non sarà un top10 NBA ma una top20 si, ha iniziato a aggiungere il tiro da 3 al suo bagaglio, resta uno scorer importante e ha dimostrato di sapersi adattare a stili di gioco più efficienti almeno in RS...Al resto ci penseranno Pop e lo staff di SAS, io non mi stupirei di vederlo esplodere definitivamente

  • Ironclaw 18/07/2018, 14.18
    Citazione ( lore824 18/07/2018 @ 10:35 )

    La vedo dura che i Lakers rilanciano, a quanto pare non vogliono offrire Ingram più scelte, e nemmeno stretchare Deng per 5 anni. Il “piano” dovrebbe essere LeBron + Free Agent al max + terza stella tramite trade + giovani rimasti in rookie scal ...

    ti do pienamente ragione, ma se come sembra gli Spurs abbiano richiesto Kuzma + Ingram + Hart + 2 scelte mi sembra effettivamente troppo (anche se il giocatore magari li vale tutti).
    Ingram era sicuro il partente, e per quanto lo adori purtroppo è sacrificabile per Leonard, Hart o Kuzma ed una scelta, per me questa era l'offerta buona. Dopo se San Antonio con i Lakers vuol sparare alto ci sta (vedi Sacramento lo scorso anno con Cousins).
    A questo punto meglio aspettare e valutare se ci fosse un'eventuale big verso febbraio disponibile (Butler?), cercare di cedere Deng ed aspettare un terzo all-star con la prossima FA.

  • Ostinato 18/07/2018, 14.14

    vabbè un anno in canada e poi Kawai torna a giocare a basket

  • DAngeloRussell 18/07/2018, 14.08
    Citazione ( PaulAuster 18/07/2018 @ 13:25 )

    Cesso forse lo era. Io quest'anno l'ho visto demolire la povera difesa della mia squadra, con Covington e Simmons, direi due dei migliori difensori NBA, che non sapevano più che pesci pigliare. In un sistema come quello dei Spurs questo rischia di d ...

    cesso ovviamente esagerazione, ma non è un giocatore che fa la differenza....onestamente non capisco la mossa degli Spurs, se ti liberi di uno come Leonard io vedo solo 2 strade: arriva di uno di pari livello; rebuilding, prendi giovani e scelte...hanno invece preso un ottimo giocatore ma nulla di che, per di piu con contratto pluriennale, avrei capito fosse stato in scadenza ma cosi perde ogni senso...

  • brando81 18/07/2018, 14.04 Mobile

    A me DeRozan non dispiace ma bo...son perplesso.ci deve essere altro nello scambio spero(almeno valanciunas che non abbiamo un centro) e scelte...senò tanto valeva prendersi ingram e poco altro che male non è,anzi....

  • David 18/07/2018, 14.01
    Citazione ( lore824 18/07/2018 @ 10:10 )

    Mah io faccio fatica a vedere Leonard rifirmare a Toronto, conta che ha rinunciato a 220 milioni pur di forzare una trade... Vincere l'est non è alla portata perché ci sono i Celtics, e soprattutto non c'è una situazione come ad OKC in cui hai gi ...

    Celtics meravigliosi ed in vantaggio su ogni squadra a Est (non immenso su Phila a mio avviso), ma non vuol dire che una Toronto con Kawhi in piena forma non possa buttarli giu (prima di rompersi questo ragazzo correva per l'mvp).


    Comunque rifirmarlo sarebbe si dura. Probabilmente lo hanno messo in conto questo rischio, ed avranno pensato che rinunciare a DeRozan puo' essere un cambi di rotta positivo per i Raptors. L'importante e che non rinuncino a troppo altro, altrimenti e' un azzardo che puo' azzopparli per lungo tempo.


    Chi rimane fregato in tutto questo e' Kawhi, che rischia di perdere una valanga di soldi. Fossi in Magic andrei subito al Alamo per chiudere la pratica.

  • SixersRoma 18/07/2018, 13.35
    Citazione ( JaxMamba 18/07/2018 @ 12:29 )

    Azzardata sicuramente, ma son sempre stato della tesi che è meglio non sacrificare completamente tutti i giovani che ci siamo cresciuti in casa, proprio perchè scarsissimi non sono. L'offerta che abbiamo fatto è chiaramente non commisurata al valo ...

    Il discorso Irving per me c'entra poco perche Irving era gia ad un livello alto... Lonzo, Ingram, Hart e Kuzma non credo sapranno stare dietro a Lebron come lo è stato irving perche molto piu lontani. Comunque io non dico che i giovani si bruceranno al 100% con lebron, ci mancherebbe, dico solo che lebron + giovani lo trovo un progetto molto azzardato in quanto per storia, carattere e tipo di gioco probabilmente Lebron è uno degli ultimi che prenderei per far crescere i giovani. A questo aggiungi che lebron per quanto fenomeno è un essere umano ed a stretto giro di posta calerá. Considerando tutto questo io un paio di giovani li avrei sacrificati, anche perche se prendi Leonard adesso te lo tieni per tanti anni sicuramente e parliamo di uno dei primi 5 della lega. Non prenderlo adesso vuol dire rischiare di non prenderlo mai, per tenere dei giovani che non metti in un contesto ideale per crescere. Tutto questo lo trovo poco razionale, poi è chiaro, se non aveste preso lebron non avrei nemmeno fatto l'offerta per Leonard ed avrei corso il rischio, facendo crescere i giovani nel frattempo. Sul discorso Ingram sono d'accordo infatti per me è il meno peggio per crescere accanto a lebron

  • PaulAuster 18/07/2018, 13.25
    Citazione ( DAngeloRussell 18/07/2018 @ 12:48 )

    ma che penso ha prendere quel cesso di DeRozan con quel contratto??

    Cesso forse lo era. Io quest'anno l'ho visto demolire la povera difesa della mia squadra, con Covington e Simmons, direi due dei migliori difensori NBA, che non sapevano più che pesci pigliare. In un sistema come quello dei Spurs questo rischia di diventare immarcabile.

  • Ironclaw 18/07/2018, 13.19

    scambio alla pari non ha senso
    in ogni caso, per me, questo scambio non si farà!

  • DAngeloRussell 18/07/2018, 12.53
    Citazione ( SixersRoma 18/07/2018 @ 11:34 )

    Tu sei cosi convinto che aspettare sia la tattica giusta? Aspettare vuol dire giocare per un anno con Lebron piu tanti giovani in crescita. Pensi che lebron sia piu positivo o negativo per i giovani? io penso la seconda considerando che vuole palla i ...

    be a memoria Lebron non ha mai avuto accanto giovani di livello come quelli ai Lakers, le sue squadre arrivavano in finale bene o male sempre e ovviamente con le scelte alte (se non cedute) non prendi granchè, per me farà bene ai nostri soprattutto per la mentalità che è quella che doi dobbiamo assolutamente cambiare, passare da squadra mediocre/da tanking a squadra da playoff e chi meglio di Lebron può trasmettere questo ai giovani? ovvio che magari avranno meno possessi ma non è detto che sia un male

  • JaxMamba 18/07/2018, 12.50
    Citazione ( dariosk 18/07/2018 @ 12:44 )

    x me non ha senso parlare di LeBron negativo x i giovani, in primis perché non ne ha avuto di forti se escludiamo Irving, I suoi team hanno sempre sacrificato pick e giovani x gente pronta all'uso.... piuttosto sarà negativa la presenza di Rondo e ...

    anche su questo secondo me ne possiamo discutere, d'accordo che han bisogno della palla in mano e di portatori ne abbiamo più del previsto, ma io invece non li vedo niente male come veterani per dare supporto ai giovani. Questi han passato i primi anni di nba con nessuno a fianco o giocatori mezzi rotti (thomas) o con evidenti problemi (young), diciam che almeno rondo mi sembra un upgrade notevole

  • DAngeloRussell 18/07/2018, 12.48

    ma che penso ha prendere quel cesso di DeRozan con quel contratto??

  • dariosk 18/07/2018, 12.44 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 18/07/2018 @ 12:29 )

    Azzardata sicuramente, ma son sempre stato della tesi che è meglio non sacrificare completamente tutti i giovani che ci siamo cresciuti in casa, proprio perchè scarsissimi non sono. L'offerta che abbiamo fatto è chiaramente non commisurata al valo ...

    x me non ha senso parlare di LeBron negativo x i giovani, in primis perché non ne ha avuto di forti se escludiamo Irving, I suoi team hanno sempre sacrificato pick e giovani x gente pronta all'uso.... piuttosto sarà negativa la presenza di Rondo e Stephenson, questo sì, anche perché Lonzo e Ingram sanno gestire palla e soprattutto hanno bisogno di farlo x crescere

  • dariosk 18/07/2018, 12.34 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 18/07/2018 @ 11:40 )

    io non parlavo di ciò che potranno dare lungo tutta la carriera, dico solo che il primo tridente l'anno prossimo almeno nella prima parte del campionato saranno più pronti di Lonzo (che comunque ha saltato 30 TRENTA partite, più due in panca dove ...

    ok, avevo capito male allora..... :)

  • JaxMamba 18/07/2018, 12.31
    Citazione ( dariosk 18/07/2018 @ 11:22 )

    certo, da giocatore può fare il suo, ha molto più senso in una squadra che vuole vincere

    Oh finalmente qualcuno che la pensa come me. Io l'avrei messo in campo pure lo scorso anno, anche solo per dare una mano ai giovani visto che comunque non avevi scelte al draft. Tenerlo fermo parcheggiato non ha senso.
    A maggior ragione chiaramente con un James in squadra e con una modalità più competitiva (e senza Randle).

  • JaxMamba 18/07/2018, 12.29
    Citazione ( SixersRoma 18/07/2018 @ 11:34 )

    Tu sei cosi convinto che aspettare sia la tattica giusta? Aspettare vuol dire giocare per un anno con Lebron piu tanti giovani in crescita. Pensi che lebron sia piu positivo o negativo per i giovani? io penso la seconda considerando che vuole palla i ...

    Azzardata sicuramente, ma son sempre stato della tesi che è meglio non sacrificare completamente tutti i giovani che ci siamo cresciuti in casa, proprio perchè scarsissimi non sono. L'offerta che abbiamo fatto è chiaramente non commisurata al valore del giocatore (per quello ce ne vorrebbero anche di più come è giusto che sia) ma alle condizioni fisiche dubbie/misteriose, alla scadenza fra un anno, alla situazione di crisi fra dirigenza e giocatore. In questo senso dico conviene aspettare.
    Se mi dici che Lebron sarà un problema per i giovani ti dico nì. Chiaro che il track record non è fenomenale, ma Irving mi sembra che negli anni sotto James sia cresciuto non poco (partendo da basi fenomenali eh). E' tutto ancora da capire e al momento siamo una squadra molto informe ancora (diciamo più da battaglia) ma da qui a dire che James sarà necessariamente negativo per i giovani che abbiamo ce ne passa eh. Infine, se si è preso un play come Rondo, oltre ad avere Ball è per dare modo a James di levarsi un pochino la palla dalle mani. Aggiungo che Ingram stesso ha giocato la sua pallacanestro migliore quando ha avuto possibilità di agire da point forward.

  • WolfOfPSE 18/07/2018, 12.14

    Bisogna vedere che altro c'è nel pacchetto della trade,qualcuno lo sa? Se accadesse mal che vada i Raptors si liberano di un contratto difficilmente tradabile di un giocatore in fondo alla classifica per qualità di quelli che prendono le sue cifre. Ai SAS DeRozan può fare un grande salto di qualità.

  • Kb24LA 18/07/2018, 11.40
    Citazione ( dariosk 18/07/2018 @ 11:27 )

    x me come valore generale, e come peso specifico nel team dello scorso anno, Ball decisamente meglio di Kuzma, va bene il problema al ginocchio, ma a me sembrava tu parlassi del valore dei vari giovani.... io direi più Ingram, poi Ball, poi Hart e K ...

    io non parlavo di ciò che potranno dare lungo tutta la carriera, dico solo che il primo tridente l'anno prossimo almeno nella prima parte del campionato saranno più pronti di Lonzo (che comunque ha saltato 30 TRENTA partite, più due in panca dove ha giocato poco) --> 39% di assenza, più tutta l'estate out, ti rallenta nella crescita generale dunque avremo un lonzo molto simile a quello dell'anno passato, invece per quanto riguarda ingram/kuzma/hart mi aspetto degli evidenti miglioramenti ... zubac l'ho inserito perché non abbiamo preso nessuno come C (oltre a Mcge) dunque dovrà essere sfruttato, dovranno trovare un meccanismo per farlo rendere

  • nereo 18/07/2018, 11.38 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 18/07/2018 @ 09:29 )

    Ma esattamente se Leonard non firma nessuna estensione contrattuale il vantaggio dei Raptors quale sarebbe?aver capito che con DeRozan non si vince nemmeno al Subbuteo forse?

    Westbrook ha fatto cambiare idea a PG.
    Drake farà cambiare idea a Leonard.
    Se non dovesse rimanere, avranno liberato spazio salariale, inoltre se il lituano non rinnova la sua PO, altro spazio salariale per puntare a un Jimmy Butler o altra all-star.

  • SixersRoma 18/07/2018, 11.34
    Citazione ( JaxMamba 18/07/2018 @ 11:11 )

    Gradirei un gioco di attesa del duo gm/prez stiamo così e vediamo cosa succede. L'offerta nostra è stata già fatta.

    Tu sei cosi convinto che aspettare sia la tattica giusta? Aspettare vuol dire giocare per un anno con Lebron piu tanti giovani in crescita. Pensi che lebron sia piu positivo o negativo per i giovani? io penso la seconda considerando che vuole palla in mano e gioca tanti iso, oltre ad un carattere ultracompetitivo... in tanti anni di carriera non ricordo nessun giovane cresciuto accanto a Lebron, per cui trovo quantomeno azzardata la strategia Lebron + giovani, senza contare che quello che è forse il giovane con piu upgrade, ossia Lonzo, è quello meno adatto a lebron, oltre ad avere l'ingombrante Rondo alle spalle. Secondo me se aspetti e ti va bene, con leonard che viene da free agent, rischi comunque di ritrovarti giovani svalutati ed a quel punto tanto valeva darne via subito un paio e fare una stagione di alto livello con Leonard, con Lebron a 34 anni

  • dariosk 18/07/2018, 11.27 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 18/07/2018 @ 11:21 )

    non so dove ci sia scritto "certezza" semplicemente Ingram/Kuzma/Hart oltre ad aver dimostrato di più sul campo hanno avuto la fortuna di non avere problemi fisici, stanno completando un lavoro di 3/4 mesi completo al 100% delle loro possibilità, d ...

    x me come valore generale, e come peso specifico nel team dello scorso anno, Ball decisamente meglio di Kuzma, va bene il problema al ginocchio, ma a me sembrava tu parlassi del valore dei vari giovani.... io direi più Ingram, poi Ball, poi Hart e Kuz, e poi Zubac

  • TheBigO 18/07/2018, 11.25 Mobile
    Citazione ( dariosk 18/07/2018 @ 11:08 )

    non l ho capita

    Non l'hai mai vista la scena? Totò (Spurs) adocchiato il pollo (Lakers o Sixers) fa vedere che gestisce la fontana di Trevi (Leonard), facendo capire che pur generando ricavi se ne vuole liberare, il pollo alla ricerca di "un buon business" fa la sua offerta, a quel punto entra in scena il compare (Raptors) che fa le controproposta per far salire il prezzo. Dubito ci sia il pollo, ma tra lo zio di Leonard e la fontana di Trevi il numero di neuroni è identico

  • dariosk 18/07/2018, 11.22 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 18/07/2018 @ 11:09 )

    Un ruolo nel senso in squadra come giocatore? Nel caso concordo, ma questo lo dico dall'anno scorso.

    certo, da giocatore può fare il suo, ha molto più senso in una squadra che vuole vincere

  • Kb24LA 18/07/2018, 11.21
    Citazione ( dariosk 18/07/2018 @ 10:49 )

    quindi Kuzma è una certezza e Lonzo un incognita, 'un buon 97 come Zubac'?

    non so dove ci sia scritto "certezza" semplicemente Ingram/Kuzma/Hart oltre ad aver dimostrato di più sul campo hanno avuto la fortuna di non avere problemi fisici, stanno completando un lavoro di 3/4 mesi completo al 100% delle loro possibilità, dunque per me potrebbero essere delle risorse se questi miglioramenti ci saranno, invece Lonzo ha un problema al ginocchio da dicembre (30 partite di assenza), quando è finita la stagione si è cercato di fare un percorso riabilitativo che non ha funzionato ora l'operazione, il rientro al top verso meta settembre dunque per un giocatore che andava costruito sia a livello fisico (esplosività, verticalità...) che a livello di fondamentali non è stato il massimo non poter lavorare questa estate, dunque per me rimane un incognita il suo reale apporto, almeno all'inizio gli altri andranno al 110% lui sicuramente no, Zubac se impara a stare in difesa, offensivamente sa il fatto suo questa estate in nazionale ha fatto delle signore partite ha scollinato anche i 30pnt in una partita, se non sbaglio sempre i 20

  • Anthemico 18/07/2018, 11.17
    Citazione ( dariosk 18/07/2018 @ 10:47 )

    in tutto questo non mi stupirei se Deng finisse x avere un ruolo il prossimo anno..... Kawhi nel frattempo ha buttato la sua xoccola Haynes giù dal letto x evitare l esilio, a questo punto Burford glielo fa apposta se il pacchetto è accettabile

    Esatto. Anche Woj ora comunque ci sta mettendo il carico, abbastanza sicuro.


    [ link ]



    Questo 20 minuti dopo la storia del "gne gne non ci voglio andare". Buford ha un All Star in mano, se va in porto ce lo porta a piedi.

  • JaxMamba 18/07/2018, 11.11
    Citazione ( lore824 18/07/2018 @ 10:10 )

    Mah io faccio fatica a vedere Leonard rifirmare a Toronto, conta che ha rinunciato a 220 milioni pur di forzare una trade... Vincere l'est non è alla portata perché ci sono i Celtics, e soprattutto non c'è una situazione come ad OKC in cui hai gi ...

    Gradirei un gioco di attesa del duo gm/prez stiamo così e vediamo cosa succede. L'offerta nostra è stata già fatta.

  • JaxMamba 18/07/2018, 11.09
    Citazione ( dariosk 18/07/2018 @ 10:47 )

    in tutto questo non mi stupirei se Deng finisse x avere un ruolo il prossimo anno..... Kawhi nel frattempo ha buttato la sua xoccola Haynes giù dal letto x evitare l esilio, a questo punto Burford glielo fa apposta se il pacchetto è accettabile

    Un ruolo nel senso in squadra come giocatore? Nel caso concordo, ma questo lo dico dall'anno scorso.

  • dariosk 18/07/2018, 11.08 Mobile
    Citazione ( TheBigO 18/07/2018 @ 10:53 )

    Ci starebbe come mossa, stile Totò e Peppino quando vendono la fontana di Trevi

    non l ho capita

  • Vspan7 18/07/2018, 10.55 Mobile

    Una trade che ci sta per entrambe. DeRozan ha una pessima reputazione qui, e se la merita tutta, ma in NBA non è un giocatore scarso né disfunzionale (ma esiste sta parola?) soprattutto per San Antonio. Chiaro che un'offerta con Ingram sarebbe più gradita, non sono così sicuro sia migliore, ma a questo punto i Lakers forse non lo hanno mai messo, oppure ti obbligava o a prenderti qualche contratto ne tipo Deng. Per me la faranno secca, senza giovani da parte dei Raptors, magari una/due scelte

  • TheBigO 18/07/2018, 10.53 Mobile
    Citazione ( dariosk 18/07/2018 @ 10:21 )

    niente di più facile che gli Spurs a voi chiedano la luna, anche per dimostrare che non cedono ai ricatti di nessuno.... poi anche io come te avrei fatto il possibile per prenderlo, magari queste news spingono Magic al rilancio....

    Ci starebbe come mossa, stile Totò e Peppino quando vendono la fontana di Trevi

  • Animamigrante 18/07/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( lore824 18/07/2018 @ 10:39 )

    Sportando https://twitter.com/chrisbhaynes/status/
    1019500916880240640?s=21

    Dopo questa io lo spedirei a Memphis per Parsons.

  • spursnation83 18/07/2018, 10.52
    Citazione ( Ste1990 18/07/2018 @ 10:02 )

    A me l'unica cosa che lascia perplesso sono le 24 guardie a Roster

    chiameranno zare markowsky con il suo platoon system ad allenare

  • dariosk 18/07/2018, 10.49 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 18/07/2018 @ 10:41 )

    La cosa più logica che c’era da fare abbiamo 3 giovani davvero interessanti come Ingram, Hart e Kuzma c’è l’incognita Lonzo + zubac che non sono malvagi due 97 con ampi margini di crescita, con la dilacatezza che lo contraddistingue sotto can ...

    quindi Kuzma è una certezza e Lonzo un incognita, 'un buon 97 come Zubac'?

  • Massi21 18/07/2018, 10.47 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 18/07/2018 @ 10:33 )

    Questo è lapalissiano,la mia era solo una considerazione fatta è finita,ed oserei palese a tutti,e cioè che con DeRozan non vinci.

    Non vinci più neanche con LeBron se è per questo visto che dall’altra parte GS ha un super team. DeRozan è forte e con Aldridge e tanti giovan intorno farà bene.

  • dariosk 18/07/2018, 10.47 Mobile
    Citazione ( lore824 18/07/2018 @ 10:35 )

    La vedo dura che i Lakers rilanciano, a quanto pare non vogliono offrire Ingram più scelte, e nemmeno stretchare Deng per 5 anni. Il “piano” dovrebbe essere LeBron + Free Agent al max + terza stella tramite trade + giovani rimasti in rookie scal ...

    in tutto questo non mi stupirei se Deng finisse x avere un ruolo il prossimo anno..... Kawhi nel frattempo ha buttato la sua xoccola Haynes giù dal letto x evitare l esilio, a questo punto Burford glielo fa apposta se il pacchetto è accettabile

  • realslimshady 18/07/2018, 10.46 Mobile

    Non capisco il senso di questa trade per gli Spurs, davvero sperano di rimanere ad altissimi livelli con DeRozan?

  • UnderG 18/07/2018, 10.46
    Citazione ( DonDraper 18/07/2018 @ 10:42 )

    Lo zio? Una foto recente?

    [ link ]

  • UnderG 18/07/2018, 10.45
    Citazione ( Dinamikk 18/07/2018 @ 10:40 )

    Taac https://twitter.com/ChrisBHaynes/status/
    1019500916880240640?s=19

    Per me Toronto se ne potrebbe pure fregare di questa cosa... Malissimo che vada ti liberi di 28 milioni (per quanto Rozan sia importante per Toronto e robe varie) gratis e hai un anno di Leonard. Al massimo limita l'aggiunta di altri asset che sarebbe più un problema per sa che per Toronto.

  • Kb24LA 18/07/2018, 10.45 Mobile
    Citazione ( TorTor96 18/07/2018 @ 10:40 )

    Sembra un po' inca**ato il buon DeMar sui social, peccato...dimostra che aveva un grande attaccamento alla maglia, non li trovi spesso giocatori così. Un po' dispiace.

    Aveva fatto una gran stagione, in questa è stato sontuoso ad un LBJ dalle final di Conference ... trattato come l’utimo Cancro NBA quando possiede ormai tutti record della franchigia

  • DonDraper 18/07/2018, 10.42 Mobile
    Citazione ( UnderG 18/07/2018 @ 10:39 )

    https://pbs.twimg.com/media/DiTgOlJWsAE6
    Duj.jpg:large Un uomo rinato.

    Lo zio? Una foto recente?

  • Ste1990 18/07/2018, 10.42 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 18/07/2018 @ 10:40 )

    Taac https://twitter.com/ChrisBHaynes/status/
    1019500916880240640?s=19

    Restasse fermo un altro anno allora sto zozzo

  • Kb24LA 18/07/2018, 10.41 Mobile
    Citazione ( lore824 18/07/2018 @ 10:35 )

    La vedo dura che i Lakers rilanciano, a quanto pare non vogliono offrire Ingram più scelte, e nemmeno stretchare Deng per 5 anni. Il “piano” dovrebbe essere LeBron + Free Agent al max + terza stella tramite trade + giovani rimasti in rookie scal ...

    La cosa più logica che c’era da fare abbiamo 3 giovani davvero interessanti come Ingram, Hart e Kuzma c’è l’incognita Lonzo + zubac che non sono malvagi due 97 con ampi margini di crescita, con la dilacatezza che lo contraddistingue sotto canestro un P&R con rondo e LBj può diventare una soluzione i determinanti momenti della gara

  • TorTor96 18/07/2018, 10.40

    Sembra un po' inca**ato il buon DeMar sui social, peccato...dimostra che aveva un grande attaccamento alla maglia, non li trovi spesso giocatori così. Un po' dispiace.

  • Dinamikk 18/07/2018, 10.40 Mobile

    Taac [ link ]

  • UnderG 18/07/2018, 10.39

    [ link ] Un uomo rinato.

  • lore824 18/07/2018, 10.39 Mobile

Pagina di 3