Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/07/2018, 08.14 Rumors

Memphis Grizzlies, offer sheet per Kyle Anderson

Assalto al restricted free agent dei San Antonio Spurs

NBA
Memphis Grizzlies che tentano l’assalto a Kyle Anderson. Lo swingman, restricted free agent con i San Antonio Spurs, ha ricevuto un offer sheet da 37.2 milioni di dollari per 4 anni.

Ora gli Spurs possono pareggiare l’offerta in 48 ore.


© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • bishop 08/07/2018, 13.01
    Citazione ( TheBigO 07/07/2018 @ 17:02 )

    È un prezzo onesto, ancora di più se strutturato così praticamente non aumenta di anno in anno. Come dicevano AleDR e LarryUnderwood bisogna capire che fanno con Leonard. Mi chiedevo se pareggiare l'offerta con l'attuale ammontare del cap è un p ...

    san antonio può firmare a qualsiasi cifra sia anderson che leonard. ma credo che decidano di non pareggiare anderson e non riuscire ad estendere leonard... credo sia impossibile almeno guardando le notizie che arrivano dall'ammerriga alcune veramente "strambe" come l'ultima dove l'entourage del giocatore sono riusciti ad evitare che i tecnici spurs vedessero leonard in allenamento in piena fase di riabilitazione.

  • Cacio 07/07/2018, 20.10 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/07/2018 @ 17:02 )

    È un prezzo onesto, ancora di più se strutturato così praticamente non aumenta di anno in anno. Come dicevano AleDR e LarryUnderwood bisogna capire che fanno con Leonard. Mi chiedevo se pareggiare l'offerta con l'attuale ammontare del cap è un p ...

    Nello specifico Leonard sicuramente no, hanno i Bird quindi possono dargli qualsiasi cifra sforando cap/luxury. Nel complesso situazione un po’ diversa, nel senso che secondo me al 99% questa firma è fatta nella quasi assoluta certezza che Leonard non giochi più per SAS tra 12 mesi, sia via trade o portandolo in scadenza. Con leonard rifirmato sarebbero già oltre il cap con a roster lui, Aldridge, gasol, Mills, Murray, Anderson e i rookies quest anno... oltre a questo, solo minimi e la MLE! Sono abbastanza convinto cederanno Leonard prendendo un paio di giovani e lasceranno 15 MLN di cap per qualche FA...

  • JaxMamba 07/07/2018, 19.55
    Citazione ( Ste1990 07/07/2018 @ 10:52 )

    Da pazzi è anche farlo giocare da 4 lasciandolo fermo in un angolo. Quando avevamo problemi con gli infortuni ha cominciato a portare più palla e il suo rendimento è migliorato un casino. Poi giustamente Pop preferiva far giocare gente fenomenale ...

    Un ben simmons meno atletico e più lento ma con più tiro

  • RedNation 07/07/2018, 19.42
  • RedNation 07/07/2018, 19.42
  • RedNation 07/07/2018, 19.42
  • RedNation 07/07/2018, 19.41

    Figurati. Poi si, di per se non occupa molto cap, gli Spurs comunque avranno appunto anche altre valutazioni da fare ovviamente, vediamo, secondo me se lo vedono come titolare nei loro piani futuri lo pareggiano, se no penso di no.

  • grizznation 07/07/2018, 17.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/07/2018 @ 15:18 )

    Penso gli Spurs non pareggeranno, e secondo me giustamente.

    OK grazie di avermi tolto il dubbio. Della bi-annual lo sapevo perché ci avevamo preso McLemore lo scorso anno. Comunque invece penso che San Antonio potrebbe pareggiare anche perché o penso che possa essere un contratto da includere in trade future anche per far quadrare i conti. Tanto stanno sbaraccando, quindi un anderson in più o meno non fa differenza, anche perché con il cap destinato a salire occuperebbe meno del 10% dello spazio totale, penso che non influisca più di tanto.

  • vinc10 07/07/2018, 17.48 Mobile

    Per me serve più agli spurs che ai grizz. 9 all’anno sono un’ottima cifra

  • grizznation 07/07/2018, 17.45 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/07/2018 @ 17:36 )

    Ah, io pensavo fosse proprio sbagliato sportrac e quindi io, non ricordavo si potesse usare la MLE a pezzi. Che messa così sotto sembrava pure che stessi prendendo per il culo grizznation , per una volta che non abbiamo da tirarci bordate, maledizio ...

    Tranquillo!!! Anche se qualche volta c’è qualche scambio di opinioni duro, c’è sempre rispetto nei tuoi confronti, ci mancherebbe altro. Buon fine settimana!

  • Ste1990 07/07/2018, 17.38
    Citazione ( AleDR 07/07/2018 @ 14:13 )

    Concordo sull'analisi del giocatore, però, per quanto le cifre siano giuste, non so se sia il caso da parte degli Spurs di pareggiare l'offerta. Kyle Anderson per me ha senso in second unit come ball handler aggiunto ma quali piani hanno gli Spurs ...

    Probabilmente anche la tempistica scelta dagli Orsi serve a metter pressione agli Spurs.
    Ci sono duemila cose in ballo, non si sa bene quale sarà il roster per la prossima stagione e per quale obiettivo si andrà a giocare, in un contesto del genere decidere se spendere o meno quei soldi non è facile.
    Come ho scritto, quest'anno ha mostrato una crescita incredibile, ma il meglio lo ha fatto quando erano tutti rotti e aveva palla in mano.
    SE gli si vuole dare palla in mano va tenuto, SE deve star fermo in un angolo ad aspettare la palla va ceduto.

  • Fenixwing 07/07/2018, 17.36
    Citazione ( RedNation 07/07/2018 @ 15:17 )

    Se l'anno scorso eravate sopra la soglia del cap Rabb (se era una 2a scelta) e Brooks li avete firmati con parte della MLE, le 2e scelte le puoi firmare o col cap space o se sei già oltre usando parte della MLE.

    Ah, io pensavo fosse proprio sbagliato sportrac e quindi io, non ricordavo si potesse usare la MLE a pezzi.
    Che messa così sotto sembrava pure che stessi prendendo per il culo grizznation
    , per una volta che non abbiamo da tirarci bordate, maledizione; scusa grizz!

  • TheBigO 07/07/2018, 17.27 Mobile
    Citazione ( LarryUnderwood 07/07/2018 @ 14:55 )

    Grazie! Sono almeno 5 anni che ti leggo e seguo con interesse, quindi mi fa piacere; parli di basket con buon senso, non perdi tempo a fare il fenomeno come alcuni (magari sono solo ragazzini, non voglio insultare o giudicare).

    Grazie Britta [ link ]

  • RedNation 07/07/2018, 17.08
    Citazione ( TheBigO 07/07/2018 @ 17:02 )

    È un prezzo onesto, ancora di più se strutturato così praticamente non aumenta di anno in anno. Come dicevano AleDR e LarryUnderwood bisogna capire che fanno con Leonard. Mi chiedevo se pareggiare l'offerta con l'attuale ammontare del cap è un p ...

    Direi di no

  • TheBigO 07/07/2018, 17.02 Mobile
    Citazione ( damar47 07/07/2018 @ 15:44 )

    Siamo un po' al limite, ma a mio avviso sarebbe da rinnovare.

    È un prezzo onesto, ancora di più se strutturato così praticamente non aumenta di anno in anno. Come dicevano AleDR e LarryUnderwood bisogna capire che fanno con Leonard. Mi chiedevo se pareggiare l'offerta con l'attuale ammontare del cap è un problema per l'eventuale estensione di Leonard al massimo dei massimi, chissà se RedNation bishop Cacio e paxer che ne sanno sicuramente più di me sono in grado di rispondermi

  • RedNation 07/07/2018, 16.57
    Citazione ( grizznation 07/07/2018 @ 16:46 )

    Quello che non capisco e se nel caso di Anderson se solamente il 1º anno viene firmato con la mid-level o se poi potrà tornare a occupare lo spazio del cap (che già dal prossimo anno aumenterà per noi) o se comunque d’ora rimanere in mid-level ...

    Si, diciamo che la MLE ("E" sta per eccezione appunto) la usi per firmarlo perché sei oltre il cap e quindi normalmente non avresti modo di farlo, ma il contratto viene considerato a cap come qualsiasi altro giocatore a roster, dal prossimo anno avrete di nuovo la MLE da usare, o quella per le squadre oltre il cap (da 8.5 kilos come quella attuale che avete usato per Anderson) o quella per le squadre in luxury (da 5.4 kilos) se sarete appunto oltre quella soglia.


    L'unica eccezione che si può effettivamente usare ogni tot tempo è la BAE/bi-annual che si può appunto usare ogni due anni, la MLE si può usare ogni anno e varia a seconda di dove decide di operare la squadra specifica, chi opera sotto la soglia del cap (chi ha cap space insomma) ha quella da 4 kilos, chi opera sopra il cap come voi quella da 8.5 e chi opera in luxury come ad esempio i Rockets ha quella da 5.4.

  • TheBigO 07/07/2018, 16.56 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 07/07/2018 @ 15:09 )

    Booker lo vedrei molto bene per noi.

    Devin Booker di sicuro, Trevor soprattutto se venisse a fare il 5 gno. Basta con gente troppo piccola per il ruolo

  • grizznation 07/07/2018, 16.49 Mobile
    Citazione ( LarryUnderwood 07/07/2018 @ 13:10 )

    Rispetto le opinioni altrui, ma davvero non riesco a capire chi (presumo tifosi spurs) non veda l'ora che Kyle Anderson vada via. Non è un fenomeno, è lentissimo, ma ha delle belle mani, ha cervello e sa giocare a basket di squadra (queste ultim ...

    Perfettamente d’accordo con te. Con il cap a oltre 100 milioni e che sembra destinato a salire, questo contratto di Anderson sarebbe sotto al 10% di spazio occupato e con un Parker che va via, Leonard Probabile, Gasol e ginobili a fine carriera (quindi con Spurs ad una sorta di “ricostruzione”) per me a loro converrebbe tenerlo, sia perché comunque rodato e collaudato all’interno del gioco sia perché eventualmente con questo contratto non sarebbe difficile da piazzare in una futura trade. E comunque non rappresenta un dispendio tale da impedire nei prossimi anni la firma di qualche big via free agency.

  • grizznation 07/07/2018, 16.46 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/07/2018 @ 16:42 )

    Si si chiaro, e in ogni caso di quella dello scorso anno.

    Quello che non capisco e se nel caso di Anderson se solamente il 1º anno viene firmato con la mid-level o se poi potrà tornare a occupare lo spazio del cap (che già dal prossimo anno aumenterà per noi) o se comunque d’ora rimanere in mid-level essendo stato firmato con quella

  • RedNation 07/07/2018, 16.42
    Citazione ( grizznation 07/07/2018 @ 16:42 )

    SI ma prendono poco più di un milione a testa, quindi occupano poco della mid level.

    Si si chiaro, e in ogni caso di quella dello scorso anno.

  • grizznation 07/07/2018, 16.42 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/07/2018 @ 15:17 )

    Se l'anno scorso eravate sopra la soglia del cap Rabb (se era una 2a scelta) e Brooks li avete firmati con parte della MLE, le 2e scelte le puoi firmare o col cap space o se sei già oltre usando parte della MLE.

    SI ma prendono poco più di un milione a testa, quindi occupano poco della mid level.

  • Gil10Sba5 07/07/2018, 16.19
    Citazione ( TheBigO 07/07/2018 @ 12:10 )

    Ormai Gasol lo si tiene visto il vuoto e il fatto che lo puoi tagliare l'anno prossimo, Mills magari riuscissero a piazzarlo

    Leggevo un analisi ben argomentata su PdR in cui si diceva che inserire Deng in una trade per Kahwi coi Lakers non sarebbe stato troppo male per gli Spurs e, al momento, se Kahwi ha il cervello e l'atteggiamento (succube dello zio di adesso) lo cederei senza indugio. Includeva el pacchetto Mills, onestamente non vedo che utilità possa avere l'anno prossimo e quelli successivi. [ link ]

  • damar47 07/07/2018, 15.44 Mobile

    Siamo un po' al limite, ma a mio avviso sarebbe da rinnovare.

  • robyamb82 07/07/2018, 15.20 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 07/07/2018 @ 15:09 )

    Booker lo vedrei molto bene per noi.

    Già lo speravo lo scorso anno. . .Vediamo se arriva ma non mi dispiace neanche Harrell forse più adatto con lma. . . Come cambio del centro in base a quale arriva andrei su udoh ayon o t Robinson

  • RedNation 07/07/2018, 15.18

    Penso gli Spurs non pareggeranno, e secondo me giustamente.

  • RedNation 07/07/2018, 15.17
    Citazione ( grizznation 07/07/2018 @ 12:58 )

    Scusami ma sei fuori strada...Brooks e Rabb sono firme da draft e non sono stati firmati con la mid-level. McLemore è stato firmato con la bi-annual exception che scadrà alla fine della stagione 18/19.

    Se l'anno scorso eravate sopra la soglia del cap Rabb (se era una 2a scelta) e Brooks li avete firmati con parte della MLE, le 2e scelte le puoi firmare o col cap space o se sei già oltre usando parte della MLE.

  • TrueBryan 07/07/2018, 15.14

    quasi una offer shit

  • Gil10Sba5 07/07/2018, 15.09 Mobile
    Citazione ( robyamb82 07/07/2018 @ 11:28 )

    Smart eviterei troppi esterni magari un play tipo Thomas se si riesce a cedere mills magari x Chandler . . . Poi il pacchetto lungo avrebbe bisogno un un terzo lungo. . Si parla di harrell o booker . . . E gasol temo resti li . .

    Booker lo vedrei molto bene per noi.

  • LarryUnderwood 07/07/2018, 14.55
    Citazione ( TheBigO 07/07/2018 @ 14:34 )

    Analisi valida

    Grazie! Sono almeno 5 anni che ti leggo e seguo con interesse, quindi mi fa piacere; parli di basket con buon senso, non perdi tempo a fare il fenomeno come alcuni (magari sono solo ragazzini, non voglio insultare o giudicare).

  • LarryUnderwood 07/07/2018, 14.43
    Citazione ( AleDR 07/07/2018 @ 14:13 )

    Concordo sull'analisi del giocatore, però, per quanto le cifre siano giuste, non so se sia il caso da parte degli Spurs di pareggiare l'offerta. Kyle Anderson per me ha senso in second unit come ball handler aggiunto ma quali piani hanno gli Spurs ...

    Ecco, bravo, questo è vero. Se mi parli di "trade per Leonard" che ovviamente condiziona (per via degli acquisti in trade) il ruolo di Anderson, allora alzo le mani: nessuno può sapere nulla, finché non accade. Ad oggi, però, stando a ciò che sappiamo, a 9 milioni l'anno lo terrei. Come detto, sono altri i contratti sbagliati, non Anderson a 9 perché, come hai detto bene tu, tratta bene il pallone ed uno così può essere sempre utile (ed eventualmente scambiato dato che le cifre sono okay). La trade di Leonard potrebbe cambiare tutto, verissimo.

  • TheBigO 07/07/2018, 14.35 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/07/2018 @ 12:49 )

    Io fossi in voi lo terrei a SA per questi soldi. Ho sempre pensato che a max 10 M all'anno era da confermare.

    Sì, è un pensiero giusto

  • TheBigO 07/07/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( LarryUnderwood 07/07/2018 @ 13:10 )

    Rispetto le opinioni altrui, ma davvero non riesco a capire chi (presumo tifosi spurs) non veda l'ora che Kyle Anderson vada via. Non è un fenomeno, è lentissimo, ma ha delle belle mani, ha cervello e sa giocare a basket di squadra (queste ultim ...

    Analisi valida

  • TheBigO 07/07/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( AleDR 07/07/2018 @ 14:13 )

    Concordo sull'analisi del giocatore, però, per quanto le cifre siano giuste, non so se sia il caso da parte degli Spurs di pareggiare l'offerta. Kyle Anderson per me ha senso in second unit come ball handler aggiunto ma quali piani hanno gli Spurs ...

    Sono d'accordo sull'analisi

  • AleDR 07/07/2018, 14.13
    Citazione ( LarryUnderwood 07/07/2018 @ 13:10 )

    Rispetto le opinioni altrui, ma davvero non riesco a capire chi (presumo tifosi spurs) non veda l'ora che Kyle Anderson vada via. Non è un fenomeno, è lentissimo, ma ha delle belle mani, ha cervello e sa giocare a basket di squadra (queste ultim ...

    Concordo sull'analisi del giocatore, però, per quanto le cifre siano giuste, non so se sia il caso da parte degli Spurs di pareggiare l'offerta.

    Kyle Anderson per me ha senso in second unit come ball handler aggiunto ma quali piani hanno gli Spurs per il futuro?
    Salarialmente non li blocca più di tanto, comunque sono sempre 10 milioni, però come gestisci il giocatore, che quest'anno ha giocato molto anche perché erano corti a livello di ali, se da un'eventuale trade Leonard ti arriva un Ingram, Tobias Harris o Saric (+ Rudy Gay rifirmato per un anno)?

    Credo che nella scelta se tenere o meno il giocatore peserà anche questo, senza scordare che devono valutare quanto può migliorare nell'allargare il gioco iniziando ad essere pericoloso da 3 senza rifiutare tiri aperti: una discriminante del valore del contratto sta anche lì.

  • LarryUnderwood 07/07/2018, 13.10


    Rispetto le opinioni altrui, ma davvero non riesco a capire chi (presumo tifosi spurs) non veda l'ora che Kyle Anderson vada via.

    Non è un fenomeno, è lentissimo, ma ha delle belle mani, ha cervello e sa giocare a basket di squadra (queste ultime due caratteristiche sono rare in NBA). E' lento "muscolarmente", ma è molto veloce di testa. In una squadra, col giusto ruolo, un giocatore così è utile.

    San Antonio dà 12 milioni a Mills e 16 a Gasol: questi sono i veri problemi (e praticamente tutti sono d'accordo). Dare 9 milioni annui ad Anderson non è un problema, perché non è bollito come Gasol e può essere utile nei prossimi 4 anni, dato che è ancora un ragazzo. Il meglio ancora non lo ha dato. Ho seguito tutta la sua crescita ed è cresciuto. Non è chissà chi (del resto San Antonio per anni ha pescato sempre o quasi dalla 26 scelta in poi...), ma è davvero un buon giocatore, utile a livello di squadra.

    Poi voglio dire: è vero che San Antonio dovrebbe liberarsi di Mills, di Gasol, eccetera, dunque c'è nell'aria come una certa "ansia" da spazio da liberare, ma scacciare come la peste un onesto buon giocatore non vuol dire rimediare agli errori fatti con Mills e Gasol: vuol dire commettere un altro errore.



    Se Memphis riesce a prenderlo: a quelle cifre va bene, e fessi gli spurs. Anderson non è e non sarà mai un "problema" che ti intasa lo spazio contrattuale, se è a certe cifre; il problema di Memphis è uno e lo conoscono tutti.

  • Fenixwing 07/07/2018, 13.06
    Citazione ( grizznation 07/07/2018 @ 12:58 )

    Scusami ma sei fuori strada...Brooks e Rabb sono firme da draft e non sono stati firmati con la mid-level. McLemore è stato firmato con la bi-annual exception che scadrà alla fine della stagione 18/19.

    [ link ]

    ¯_(ツ)_/¯ devo cambiare sito si vede LOL

  • robyamb82 07/07/2018, 13.06 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/07/2018 @ 12:10 )

    Ormai Gasol lo si tiene visto il vuoto e il fatto che lo puoi tagliare l'anno prossimo, Mills magari riuscissero a piazzarlo

    Si probabile. . . Anche se speravo in carrol. . .X mills è dura visto che non ci sono play e non ci proviamo con lui come cambio. . .

  • robyamb82 07/07/2018, 12.58 Mobile
    Citazione ( Massi21 07/07/2018 @ 12:53 )

    Considerando il fatto che quest’anno non lotteremo per il titolo io lancerei definitivamente come playmaker i due giovani, anche perché se Murray dovesse esplodere o raggiungere un livello abbastanza alto (cosa che può fare solo giocando) l’ann ...

    Dobbiamo rimanere presentabili x provare ad attirare almeno Butler o simili . . .Murray e White mi piacciono ma come ragionare sono preoccupato. . . Tanto più avendo un lungo da post. . . Comunque parliamo x nulla finché non si capisce cosa arriva da Leonard in tutti i sensi . . .mills gasol e Manu non vorrei che ci fossero ovviamente x motivi diversi

  • grizznation 07/07/2018, 12.58 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/07/2018 @ 12:23 )

    da wiki: "Once a year, teams can use a mid-level exception (MLE) to sign a player to a contract for a specified maximum amount." considerato che avete altri 3 giocatori a roster firmati a MLE (Rabb, Brooks, McLemore) che non so se siano arrivati con ...

    Scusami ma sei fuori strada...Brooks e Rabb sono firme da draft e non sono stati firmati con la mid-level. McLemore è stato firmato con la bi-annual exception che scadrà alla fine della stagione 18/19.

  • Massi21 07/07/2018, 12.53 Mobile
    Citazione ( robyamb82 07/07/2018 @ 12:18 )

    Se esce anche Manu penso che un play si più utile. . .ovviamente non vorrei contratti superiori ai dieci x essere libero il prox anno su Butler o Thompson. . . Se non più arriva Irving e Brown

    Considerando il fatto che quest’anno non lotteremo per il titolo io lancerei definitivamente come playmaker i due giovani, anche perché se Murray dovesse esplodere o raggiungere un livello abbastanza alto (cosa che può fare solo giocando) l’anno prossimo eviterei di prendere Irving visto che mi inquieta da sempre la sua tenuta fisica.

  • Lakersthebest 07/07/2018, 12.49 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/07/2018 @ 12:08 )

    No, direi che siamo esattamente su quanto sarebbe ragionevole spendere per tenerlo

    Io fossi in voi lo terrei a SA per questi soldi. Ho sempre pensato che a max 10 M all'anno era da confermare.

  • Fenixwing 07/07/2018, 12.23
    Citazione ( grizznation 07/07/2018 @ 11:35 )

    L’unica perplessità è una. È possibile che ad esempio quest’anno non avendo spazio viene usata la mid-level non tax e dall’anno prossimo se uno torna ad avere spazio rientra nel cap normale, liberando a sua volta la mid-level? Oppure lo devi ...

    da wiki:
    "Once a year, teams can use a mid-level exception (MLE) to sign a player to a contract for a specified maximum amount."
    considerato che avete altri 3 giocatori a roster firmati a MLE (Rabb, Brooks, McLemore) che non so se siano arrivati con scambi o no (uno fra Rabb e Brooks per forza, hanno lo stesso salary amount)..boh

  • robyamb82 07/07/2018, 12.18 Mobile
    Citazione ( Massi21 07/07/2018 @ 11:55 )

    È vero, troppe guardie, ma Smart se è vero quel che dice Pratesi su Twitter e cioè che gradirebbe Spurs o Bucks è da prendere prima di subito, un difensore del genere è roba nostra.

    Se esce anche Manu penso che un play si più utile. . .ovviamente non vorrei contratti superiori ai dieci x essere libero il prox anno su Butler o Thompson. . . Se non più arriva Irving e Brown

  • TheBigO 07/07/2018, 12.10 Mobile
    Citazione ( robyamb82 07/07/2018 @ 11:28 )

    Smart eviterei troppi esterni magari un play tipo Thomas se si riesce a cedere mills magari x Chandler . . . Poi il pacchetto lungo avrebbe bisogno un un terzo lungo. . Si parla di harrell o booker . . . E gasol temo resti li . .

    Ormai Gasol lo si tiene visto il vuoto e il fatto che lo puoi tagliare l'anno prossimo, Mills magari riuscissero a piazzarlo

  • TheBigO 07/07/2018, 12.08 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/07/2018 @ 10:25 )

    Imho non è un brutto contratto. Negli ultimi anni si sono viste cose decisamente peggiori, proprio i Grizzlies ne sanno qualcosa.

    No, direi che siamo esattamente su quanto sarebbe ragionevole spendere per tenerlo

  • TheBigO 07/07/2018, 12.07 Mobile
    Citazione ( grizznation 07/07/2018 @ 11:35 )

    L’unica perplessità è una. È possibile che ad esempio quest’anno non avendo spazio viene usata la mid-level non tax e dall’anno prossimo se uno torna ad avere spazio rientra nel cap normale, liberando a sua volta la mid-level? Oppure lo devi ...

    Bella domanda

  • Massi21 07/07/2018, 11.55 Mobile
    Citazione ( robyamb82 07/07/2018 @ 11:28 )

    Smart eviterei troppi esterni magari un play tipo Thomas se si riesce a cedere mills magari x Chandler . . . Poi il pacchetto lungo avrebbe bisogno un un terzo lungo. . Si parla di harrell o booker . . . E gasol temo resti li . .

    È vero, troppe guardie, ma Smart se è vero quel che dice Pratesi su Twitter e cioè che gradirebbe Spurs o Bucks è da prendere prima di subito, un difensore del genere è roba nostra.

  • grizznation 07/07/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( Mmichele 07/07/2018 @ 08:27 )

    Qualcuno mi sa spiegare come ha fatto Memphis a offrire 9kk visto che sono già sopra il cap?

    Mid-level exception (no tax)

  • grizznation 07/07/2018, 11.42 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 07/07/2018 @ 09:26 )

    Avendo ancora Parsons sul groppone per le prossime due stagioni, io avrei evitato questa offerta ad Anderson. Comunque mi sembra evidente che, al momento, l'obiettivo dei Grizzlies siano i PO e non il rebuilding.

    Mah guarda che il fatto di puntare ai playoff non è mai stato in discussione (almeno fino all’inizio della stagione, poi se andrà male non è escluso che da gennaio/febbraio possano cambiare i piani). E comunque c’è da dire che se si analizza bene, si sta facendo una sorta di “rebuilding” in corsa e francamente, io che sono sempre critico con la dirigenza, tendenzialmente devo dire che per certi versi alcune mosse son giuste per avere una rebuilding “in transizione” nel senso è vero che il cap e intasato dai due “big” e dal cadavere di Parsons, però quest’anno hai inserito un prospetto interessante come Jackson Carter con la 32ª può dare una mano come cambio del play negli anni futuri. Lo scorso anno hai inserito Brooks che si è comportato bene e fare parte della rotazione negli anni a venire, hai inserito Rabb che ha mostrato buone cose e come cambio ci può stare. Selden se trova pace con gli infortuni può essere un discreto elemento, quindi diciamo che se lo “sviluppo” di questi gicoatori procede come sperato, quando finiranno quei contratti, ci sarà comunque una base discreta di partenza, non è che avrai completamente tabula rasa come magari successo a qualche altra squadra. Diciamo che invece di aspettarsi 5-6 anni di buio totale in questo modo magari te ne fai solo 2-3...

  • grizznation 07/07/2018, 11.35 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/07/2018 @ 11:04 )

    hanno offerto la Mid Level Exception (suppongo la non-tax payer) quadriennale. Per quanto riguarda i RFA sì, possono andare oltre il cap per firmarli in quanto la franchigia originaria ha i bird rights per quel giocatore

    L’unica perplessità è una. È possibile che ad esempio quest’anno non avendo spazio viene usata la mid-level non tax e dall’anno prossimo se uno torna ad avere spazio rientra nel cap normale, liberando a sua volta la mid-level? Oppure lo devi firmare per forza per 4 anni con la mid-level, giocandotela anche per gli anni a seguire?

Pagina di 2