Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
reuma87 Le sue info
Data iscrizione 12/06/2016
Commenti totali 46
Media commenti giornaliera 0,01
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 16/06/2017 @ 02.13
46 Commenti
  • reuma87 02/06/2017, 15.51 Vai alla notizia →

    Che i Warriors siano mostruosi pochi dubbi, ma basta dire che Cleveland è solo LeBron perché è ridicolo. Hanno il cap più alto della lega pe un motivo. Hanno uno squadrone. Irving è un top5 della lega, sarebbe il leader in ogni altra squadra NBA. Love è un ottimo giocatore, hanno dei tiratori micidiali dal perimetro e hanno costruito la squadra esattamente come la voleva LeBron... Eppure continuate a dire che Cleveland è solo LeBron.. Ma per favore..

  • reuma87 15/07/2016, 03.37 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( micmavs 15/07/2016 @ 03:15 )

    Questo ti può dare una mano, http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/53
    542/trattato-sul-salary-cap-nba-modifica
    to-e-corretto.html ...ci sono talmente tante regole/eccezioni ecc che spesso torno anche io a dargli un'occhiata ;)

    Grazie mille!

  • reuma87 15/07/2016, 02.52 Vai alla notizia →
    Citazione ( pask9 15/07/2016 @ 02:21 )

    Cioè da quello che ha iniziato a seguire il basket un anno e mezzo fa?

    Ho iniziato a seguire il basket leggendo gli articoli della gazzetta che parlavano di un ragazzo che con i suoi tiri da centrocampo stava cambiando il gioco. Era divertentissimo da seguire nella sua mancanza di logica. Per inciso GSW non aveva ancora vinto nulla, era l'inizio della passata RS. Spero che non verrò espulso dal sito per questo..

  • reuma87 15/07/2016, 02.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/07/2016 @ 01:59 )

    in realtà è la tua risposta piccata e offensiva,ad una semplice battuta,che si addice ad un qi prossimo allo zero.

    Risparmiati lo sforzo di fingere che il tuo non fosse un commento offensivo. Invece di rispondere ad una domanda che ho educatamente posto hai preferito tirare fuori un argomento che ormai è stagnante. Comunque non c'è nessun problema. Seguo il basket da soli due anni e non ho certamente la tua conoscenza dell'argomento. Detto questo, se riesci cerca di non prenderti gioco degli altri

  • reuma87 15/07/2016, 01.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/07/2016 @ 00:54 )

    è la domanda che ti aspetti dal tifoso di gs

    Esatto. La tua invece una classica risposta che ti aspetti da qualcuno con un Q.I. inferiore a 70 (in realtà si intuiva già dal nick e dall'immagine del profilo)

  • reuma87 15/07/2016, 00.48 Mobile Vai alla notizia →

    Ragazzi scusate se rompo. Ma qualcuno mi spiega cosa sono i bird? Cioè ho sentito che SA rinuncia ai bird di Duncan. Che vuol dire? E perché il rinnovo di Ginobili non incide sul salary cap? Grazie

  • reuma87 13/07/2016, 20.00 Vai alla notizia →
    Citazione ( dave86 13/07/2016 @ 19:41 )

    intorno al 20 febbraio dopo l ASG...

    Non devrebbe finire prima dell'inizio del campionato? Quindi chiudere e riaprire a gennaio?

  • reuma87 13/07/2016, 19.34 Vai alla notizia →

    Qualcuno sa dirmI quando chiude il mercato NBA?

  • reuma87 08/07/2016, 21.51 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/07/2016 @ 21:44 )

    Hai detto come li batti Gasol,Aldridge e Leonard,beh se vai con Pachulia,Green e Durant non vedo che problemi dovresti avere a rimbalzo.Se vai con Green Durant Iguodala perdi inevitabilmente a rimbalzo e presumibilmente Durant soffrirebbe in D ma gua ...

    Certo ma oltre al discorso rimbalzi, chi lo protegge il ferro? Il solo Green mi sembra pochino, non si può andare solo di small. Poi su Zaza i numeri come rim prot. non sono per niente buoni

  • reuma87 08/07/2016, 21.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/07/2016 @ 21:36 )

    Cosa c'è di tecnico nel dire che una squadra con un reparto esterni Durant,Curry,Thompson,Iguodala,Livingsto
    n ha per forza di cose delle carenze?Visto che hai considerato Leonard un lungo,secondo te Gasol,Aldridge,Leonard e Dedmon sarebbero meglio d ...

    Premesso che non ho considerato Leonard un lungo e che non capisco neanche perché lo pensi, volevo dire che è inutile ritornare sul fatto che stanno firmando tutti per loro al minimo. Cosa che tu hai fatto.

  • reuma87 08/07/2016, 21.24 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( GianlukMase14 08/07/2016 @ 21:21 )

    Ma che discorsi sono? Gli spurs come tengono curry thompson e durant? Sono meno atletici e meno veloci... Un lungo come aldridge lo può prendere green tranquillamente, mentre green oltre l'arco difficilmente è marcabile da gasol e lamarcus... Poi g ...

    Si ma qualche rimbalzo bisogna pur prenderlo altrimenti è dura. Le partite contro i Thunder e i Cavs dovrebbero aver insegnato qualcosa secondo me

  • reuma87 08/07/2016, 21.14 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/07/2016 @ 21:11 )

    Concordo.Vergognoso che Horford abbia preferito Boston e 120 milioni ad un minimo nella Baia,sapendo che senza di lui sono messi un pochino male.

    Vabbè il mio era un discorso un pochino più tecnico..

  • reuma87 08/07/2016, 21.03 Mobile Vai alla notizia →

    Bah comunque per me se gli Warriors non trovano il modo per prendere un altro centro stanno messi un pochino male. Cioè come li batti gli Spurs con Gasol Leonard e Aldridge?

  • reuma87 07/07/2016, 19.42 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( axy1984 07/07/2016 @ 19:37 )

    In Regular spero vivamente che facciano peggio perchè spero che abbiano capito che non serve a niente sprecare energie inutili per qualche vittoria in più, poi hai ragione quando dici che KD potrà dare qualcosa in più da un certo punto di vista m ...

    Beh secondo me in attacco guadagnano molto di più di quanto si possa immaginare.. Non solo il contributo di KD.. Ma quanto spazio avranno Curry e Klay? Nei playoff Barnes era praticamente sempre libero col risultato che su Curry c'erano sempre due uomini.. È così lui fatica tantissimo. Poi per il discorso difesa per me GS ci perde un po' ma neanche tanto e ci guadagna anche a rimbalzo. Insomma per me si migliora parecchio

  • reuma87 07/07/2016, 19.27 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( axy1984 07/07/2016 @ 19:01 )

    I Warriors per me faranno peggio di quest'anno, con Durant dentro non miglioreranno più di tanto, KD segnerà punti ma saranno punti tolti a Curry e Thompson. Rischiano davvero di pagare in difesa e non migliorare più di tanto in attacco. Io fossi ...

    Secondo me potrebbero fare peggio in regular season ma Durant è importantissimo per un altro motivo. Quando l'attacco non gira come nelle Finals e non riesci a imporre il tuo gioco, dai palla a KD e lui qualcosa ti inventa. Ai GSW sono mancati totalmente i punti in isolamento nelle Finals

  • reuma87 07/07/2016, 11.03 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/07/2016 @ 11:01 )

    E quindi?può arrivare anche Gesù Cristo,ma tra avere e non avere Barbosa resta preferibile la prima prima opzione

    Ma che ovvietà è? Chiaro che fa comodo averlo, come chiunque altro.. Se puoi avere un giocatore in più lo prendi. Ma bisogna pur rinunciare a qualcosa per avere un top3 della lega. Ed io di Barbosa, nonostante lo stimi, ne posso fare anche a meno

  • reuma87 07/07/2016, 10.57 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/07/2016 @ 10:49 )

    È ridicolo pensare che una squadra con Barbosa è meglio di una senza?ok

    Guarda che ti arriva Durant.. Non mi sembra folle rinunciare a gente come Barbosa o Ezeli. Di certo hai un quintetto molto superiore

  • reuma87 07/07/2016, 10.53 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E quanti minuti ha giocato Barbosa in gara 6 e in gara 7? Ha fatto bene sul +15 in casa, ma nei momenti caldi non ha mai visto il campo

  • reuma87 07/07/2016, 09.47 Mobile Vai alla notizia →

    La panchina lunga è una cosa positiva in regular seasons, ma nelle finali conta quasi nulla. A mio avviso il ragionamento è questo: posso avere la migliore panchina del mondo, ma se si fa male un titolare (vedi Bogut o la squalifica di Green) la partita contro una Big la perdo comunque. Allora meglio puntare al miglior quintetto possibile a scapito di un po' di panca. Per inciso poi io Barnes ed Ezili li avrei dati via in ogni caso, figurarsi per Durant

  • reuma87 05/07/2016, 19.37 Vai alla notizia →

    Nel frattempo David Lee verso San Francisco. Giusto per aggiungere un altro ex All Stars

  • reuma87 05/07/2016, 02.10 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 05/07/2016 @ 02:06 )

    https://twitter.com/RotowireATC/status/7
    50049264194039809?ref_src=twsrc%5Etfw

    Ahahah sto morendo!!

  • reuma87 04/07/2016, 23.49 Vai alla notizia →

    Che poi se gli Warriors non prendono almeno un centro decente (se non due, perché gli è rimasto solo Varejao che proprio non è il massimo) sono abbastanza nella m.da secondo me. Iguo non può partire titolare (non ha più i 40 minuti nelle gambe); con un discreto centro potrebbero proporre lo stesso quintetto dello scorso anno ma con KD al posto di quel cesso di Barnes.. e buonanotte a tutti

  • reuma87 04/07/2016, 22.51 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( DonDraper 04/07/2016 @ 22:40 )

    Paragonare Wade già con molti acciacchi, Bosh, Charmlers,battier, jones, Miller a Curry, Thompson, Green, iguodala, livingston è un eresia. Quella Miami senza James non avrebbe fatto niente. Golden state senza Durant: 2 finali di cui una vinta e ba ...

    Chiaro che i GSW sono più forti di quegli Heat, ma in concetto non cambia. Cioè vado nella squadra più forte per vincere (come senza dubbio lo erano quegli Heat). E in questo non c'é alcuna differenza. Gli Heat con Allen Wade e Bosh erano da Finali anche senza LBJ e con lui sono diventati devastanti (4 Finals consecutive), perciò non vedo enormi differenze. Anche perché se non avesse firmato per GSW potete stare certi che qualche gran colpo gli Warriors lo avrebbero fatto lo stesso, aumentando quindi il gap con OKC..

  • reuma87 04/07/2016, 22.19 Vai alla notizia →
    Citazione ( DonDraper 04/07/2016 @ 22:00 )

    Straquoto

    Infatti andò in una squadra super costruita per vincere e non contento aggiunse anche un certo Allen.. che un certo contributo diciamo che lo ha dato. Se non si è messo a pecora per vincere dimmi tu..

  • reuma87 04/07/2016, 21.47 Vai alla notizia →

    Quante boiate che sento! Questa decisione non è né migliore né peggiore ma identica a quella di LeBron. Quando LBJ decise di andare a Miami lo fece per dominare. Infatti non andè da solo, ma andò da Wade portandosi dietro Bosh. Quindi in una squadra due spanne sopra le altre. Cosa che adesso sta facendo anche KD. Non approvo nessuna delle due scelte, ma non ditemi che è peggiore di quella di LeBron per favore.

  • reuma87 21/06/2016, 01.42 Mobile Vai alla notizia →

    Appena pubblicato su Espn l'approfondimento di Sport Science sulla stoppata di LBJ.. Madre Santa! La stoppata é avvenuta a 3,5 metri di altezza e LBJ ha saltato 90 cm, e ha corso toccando la velocità di 32 km/h per recuperare terreno su Iggy. Quanto lo odio!

  • reuma87 20/06/2016, 18.20 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( micmavs 20/06/2016 @ 18:15 )

    Leggendo i commenti sembra quasi che la gente conosca personalmente Green per esprimere certi giudizi (nel bene e nel male...)..."grande uomo" lo posso dire di una persona che conosco e/o che mi ha dimostrato di valere questo appellativo, Green possi ...

    Personalmente non ho mai conosciuto Mandela o Gandhi, però tendo a dire che sono delle grandi persone.. Ovvio nulla a che vedere con Green, però voglio dire che non ci vuole tanto a farsi un'idea..

  • reuma87 20/06/2016, 18.09 Mobile Vai alla notizia →

    C'è differenza tra un grande giocatore e un grande uomo. E per me Green è entrambe le cose. LeBron è un grandissimo giocatore ma un piccolo uomo, per come la vedo io. Perché se è vero che Green è scorretto in campo (e poi finiamola col calcio ad Adams, cosa bruttissima ma per molto di peggio si è parlato molto meno), ha sempre dimostrato di essere un signore fuori. La furia agonistica è una cosa che non riesce a tenere a freno, ma ha sempre dimostrato rispetto per tutti fiori dal parquet. Hamas invece, che è indubbiamente il più forte di tutti, non solo ha provocato in campo, ma è andato a piangere anche fuori. E non venitemi a dire che non ha fatto niente di sbagliato, perché è stato una mammoletta peggio di Aeshya

  • reuma87 20/06/2016, 11.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( NBAAction 20/06/2016 @ 11:40 )

    Dopo i complimenti ai Cavs vado fuori tema. Sarà interessante capire come si muoveranno i Guerrieri quest'estate, a livello di mercato. Questa batosta credo peserà molto nelle scelte future. Ritengo che Barnes sia da rivedere, e che la questione de ...

    Io ho una idea. Prendi Noah in FA.. Poi scambi Barnes+Ezeli+scelta+futura 1a per Paul George. Il giocatore che serve a GD per diventare realmente imbattibile. Ovviamente vado di fantasia. Che ne dite?

  • reuma87 20/06/2016, 11.36 Mobile Vai alla notizia →

    Sono un tifoso dei Warriors e così fa male. Onore a Cleveland che ha meritato. Gli ultimi tre minuti della partita sono il riassunto di tutte le finals. Ricapitolando: 89 pari, contropiede GSW e stoppatona di Lebron (lì ho capito che il titolo LBJ non lo poteva perdere), quindi la tripla aperta di Steph che è quasi una sentenza si stampa sul primo ferro (brutta partita con sue sanguinose palle perse nel finale), quindi palla a Irving.. ed il resto è storia. Solo apcune considerazioni: Kerr che hai combinato? Perché Ezeli? Perché? Il peggior giocatore della serie (insieme a Shumpert) mandato in campo nel finale che regala tre liberi e non ne fa una giusta. Pesantissima l'assenza di Bogut. Poi perché Curry difende su Kyrie sul tiro della partita. Perché non Iggy o Green?

  • reuma87 20/06/2016, 11.23 Mobile Vai alla notizia →

    Con tutto il rispetto per Kyrie, dominante in gara 5, nel terzo quarto di gara 7 e che ha pure messo il tiro decisivo, il titolo di mvp è andato giustamente a lui. Mai visto qualcuno dominare così sui due lati del campo

  • reuma87 20/06/2016, 04.53 Vai alla notizia →
    Citazione ( VinCant 20/06/2016 @ 04:50 )

    15....

    Io ho giocato 100 euro. Fiuu

  • reuma87 17/06/2016, 16.28 Mobile Vai alla notizia →

    "5° fallo che non c'era ma con la visuale che avevano gli arbitri era da fischiare".. Questa è stupenda! Quindi se non vedi una giocata fischi fallo in base a quale principio?

  • reuma87 17/06/2016, 16.01 Mobile Vai alla notizia →

    Il discorso MVP poteva evitarlo, ma non cambia il fatto che abbia assolutamente ragione. Io sono convinto che se una squadra è migliore debba vincere anche con arbitraggi sfavorevoli, quindi non la userò mai come scusante in caso di sconfitta GSW. Però secondo me nelle finali decisamente in favore Cleveland. Speriamo in una bella gara 7

  • reuma87 17/06/2016, 06.32 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( DADO1995MATTO 17/06/2016 @ 06:29 )

    Fonte?

    Praticamente tutti i maggiori siti USA.. Espn, SbNation, etc

  • reuma87 17/06/2016, 06.28 Mobile Vai alla notizia →

    Cioè ma Curry dopo il sesto fallo ha tirato via il paradenti colpendo in faccia uno del pubblico. Si parla di possibile squalifica in gara 7

  • reuma87 14/06/2016, 14.02 Mobile Vai alla notizia →

    Partita superlativa, dominata in difesa almeno quanto in attacco. Secondo me più determinante di Irving perché ha difeso in maniera mostruosa e fatto quello che voleva a rimbalzo, avvantaggiato dalle assenza di Bogut e Green

  • reuma87 14/06/2016, 02.31 Mobile Vai alla notizia →

    Intanto 0-5 dal tunnel. Presagi di sventura..

  • reuma87 13/06/2016, 20.01 Vai alla notizia →
    Citazione ( Checcochecco 13/06/2016 @ 18:00 )

    Visto che finora ha sempre funzionato,"complimenti a Cleveland per il 4-3 finale".

    Tifo GSW ma ho buttato 100 euro sul 4-3 Cleveland quota 15. E' una mia strategia da sempre quella di scommettere contro la squadra per cui tifo. In questo modo sarò quasi contento in ogni caso.

  • reuma87 13/06/2016, 03.34 Vai alla notizia →
    Citazione ( MagicBoy21 13/06/2016 @ 03:30 )

    Guarda secondo me, aldilà dell'intensità del colpo, il gesto è proprio di reazione. Anche quando ormai è in piedi parte un altra manata che non tocca james ma che pare proprio un gesto di stizza. Lebron nel male è stato un genio cmq, è riuscito ...

    Che poi secondo me LeBron era frustrato di suo e non voleva far cadere Green in una reazione. Infatti era nervoso anche con Curry. Di fatto però, volontariamente o no, LeBron è riuscito ad ottenere qualcosa che potrebbe far girare la serie.

  • reuma87 13/06/2016, 03.23 Vai alla notizia →
    Citazione ( Marco46 13/06/2016 @ 03:16 )

    https://www.youtube.com/watch?v=VkaxOqge
    V_o metti dal minuto 1.22 al minuto 1.25 e a velocità 0.25, a me sembra proprio volontarissimo il colpo che gli ha dato Green... movimento innaturale del braccio quando si rialza da terra... come fa a non esse ...

    Non voglio provare a farti cambiare idea, ma il replay a 0.25 è un po' eccessivo, ad una velocità così bassa (così come con un fermo immagine) ti sembrerà sempre innaturale un movimento. A me sembra che cerchi di proteggersi la testa. Comunque ci saranno sempre opinioni divergenti, possiamo solo rispettarle tutte.

  • reuma87 13/06/2016, 03.18 Vai alla notizia →
    Citazione ( Marco46 13/06/2016 @ 03:09 )

    Ma come fa a essere involontario il colpo che ha dato Green ? boh...

    Guarda che il concetto è chiarissimo, sei tu che insisti su questo punto inutilmente. Il contatto con LeBron non è mai da flagrant perché, come mi insegni tu che sei un esperto del regolamento, non si è neanche certi che ci sia stato un contatto, figuriamoci se si può dire che è volontario.

  • reuma87 13/06/2016, 03.13 Vai alla notizia →
    Citazione ( Marco46 13/06/2016 @ 03:09 )

    Ma come fa a essere involontario il colpo che ha dato Green ? boh...

    Sul serio? Ho guardato dieci replay, per non parlare del fatto che durante la partita non se ne era accorto nessuno, gli arbitri, gli opinionisti, etc. Mai sarebbero andati a riguardarlo dopo se qualche bambino non avesse cominciato a piangere. Quando ho sentito della possibile squalifica sono rimasto perplesso. Poi LeBron ha parlato e apriti cielo..

  • reuma87 13/06/2016, 03.02 Vai alla notizia →
    Citazione ( MagicBoy21 13/06/2016 @ 02:56 )

    Leggo troppi se. Preferisco basarmi su ciò che il regolamento prevede. E tengo a specificare che contro okc si era parlato di SOSPENSIONE, cioè decisione completamente svincolata da numero di flagrant/tecnici.. non si può neanche ipotizzare un par ...

    Non ci sono se e ma. Nessuno proprio. Green andava certamente sospeso contro OKC, ma in quel momento non aveva alcun problema di flagrant, perciò è stato punito nel minor modo possibile. Comunque andrebbe benissimo se si basassero sul regolamento, ma così non è mai e non lo è stato neanche questa volta (ripeto vedi Durant, DellaVedova e lo stesso Green contro OKC). In nessun modo si può dire che Green ha volontariamente tirato un colpo a LeBron, quindi per me non andava squalificato in questo caso.

  • reuma87 13/06/2016, 02.51 Vai alla notizia →
    Citazione ( MagicBoy21 13/06/2016 @ 02:43 )

    Hanno dato flagrant sia a lebron che a green giustamente. Cieco è chi nega che non c'era malizia nel gesto di reazione di green.. draymond era ad un flagrant e 2 tecnici dalla sospensione.. se è furbo non cade nella provocazione e non si becca il f ...

    Hanno dato il flagrant a LeBron.. quindi? Se Green non fosse stato ad un flagrant dalla sospensione non sarebbero andati neanche a rivedere il contatto e di questo episodio neanche se ne parlerebbe. E' stata certamente una decisione cumulativa, presa per i fatti che ho esposto sotto. Se quello di Green è da flagrant allora quello di Durant o di Della Vedova sono da squalifica a vita. Poi a me non frega nulla della squalifica, non voglio difendere Green che di fesserie ne ha fatte tante. Però al contrario tutti quelli che si sono sentiti defraudati per la mancata squalifica con OKC lo stanno usando come pretesto. Ti ripeto che non è successo praticamente nulla e se fossero stati 2-2 o 2-1 non lo avrebbero mai squalificato.

  • reuma87 13/06/2016, 02.32 Vai alla notizia →

    Gare 3 delle finali di conference: Green colpisce con un calcio Adams nelle parti basse. Golden State è sotto 2-1 nella serie. La volontarietà del fallo è evidente a tutti ma la Lega, ingiustamente, decide di non punirlo. Gara 4 delle finali NBA: LeBron butta a terra Green e gli passa addosso, quest'ultimo nel rialzarsi alza il braccio e sfiora le parti basse del re. Golden State è sopra 3-1 nella serie. In questo caso la volontarietà è tutta da dimostrare, ma non ha nessuna importanza. Infatti arriva la squalifica, risparmiata a Della Vedova per un fallo molto più evidente. Quindi cosa è successo? Semplicemente i Warriors per la NBA sono una macchina da soldi e, potesse scegliere il Commissioner, andrebbe a piedi a consegnare loro il trofeo. Quando rischiavano di uscire contro OKC, la Lega ha cercato di dare loro una mano risparmiando Green. Ma ancor più che a Golden State la Lega tiene a se stessa: con gli ascolti delle Finals decisamente in calo per gli ampi margini di vittoria delle partite (- 3M di telespettatori), decidono di mettere un po' di pepe su un finale che era già scritto. In conclusione, per me la NBA ha sbagliato due volte. La prima non squalificando Green contro OKC (per fortuna partita vinta comunque dai Thunder), la seconda squalificandolo contro Cleveland per non aver fatto praticamente nulla.E' tutto qui, ed e cieco chi lo nega.