Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/07/2016, 00.13 Rumors

Spurs, Manu Ginobili firma un annuale da 14 mln di dollari

L'argentino ha trovato l'accordo

NBA
I San Antonio Spurs hanno trovato un accordo annuale da 14 mln di dollari con Manu Ginobili, secondo quanto riportato da Shams Charania.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 15/07/2016, 20.10 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 15/07/2016 @ 16:53 )

    Come si fa ad amare il basket e non amare uno come Ginobili, anche se non si tiene agli spurs è un mito. E nel mio caso è la causa principale per cui al momento gli spurs sono la mia squadra favorita (non ho una squadra fissa, dipende da chi ci gio ...

    Assolutamente d'accordo! Fai benissimo anche io ho iniziato cosi essendomi innamorato di Kobe e da allora tifo Lakers e continuerò a farlo ma adesso con Steph Curry mi è davvero difficile non simpatizzare Warriors...

  • pisto123 15/07/2016, 19.11
    Citazione ( micmavs 15/07/2016 @ 11:05 )

    Cambiano le dinamiche con cui è avvenuta la firma (e le basi della stessa), puoi anche ammetterlo eh.

    Vero, le dinamiche sono decisamente cambiate... però bisognerebbe conoscere quando è stata formulata l'offerta da 4 mln, perchè altimenti si parla totalmente a caso eh...

  • PierinoLaPeste 15/07/2016, 16.53
    Citazione ( andrebott 15/07/2016 @ 13:30 )

    Ah be se viene a giocare a Milano lo faccio anche io che non tifo Olimpia!

    Come si fa ad amare il basket e non amare uno come Ginobili, anche se non si tiene agli spurs è un mito. E nel mio caso è la causa principale per cui al momento gli spurs sono la mia squadra favorita (non ho una squadra fissa, dipende da chi ci gioca e come gioca, il basket NBA lo vivo in modo molto sereno, così mi diverto di più).

  • andrebott 15/07/2016, 13.30
    Citazione ( PierinoLaPeste 15/07/2016 @ 12:50 )

    mi associo , se poi volesse finire la carriera un anno ancora in Italia.... magari a Milano, prometto che faccio l'abbonamento !!!

    Ah be se viene a giocare a Milano lo faccio anche io che non tifo Olimpia!

  • kj7mayor 15/07/2016, 13.04

    Mah... Vista l'ultima annata e la fine carriera che si sta avvicinando, avrei optato per qualcosa di più esplosivo, cosa che il buon Manu non ha più... 14 credo siano un'enormità...

  • PierinoLaPeste 15/07/2016, 12.55
    Citazione ( reuma87 15/07/2016 @ 02:52 )

    Ho iniziato a seguire il basket leggendo gli articoli della gazzetta che parlavano di un ragazzo che con i suoi tiri da centrocampo stava cambiando il gioco. Era divertentissimo da seguire nella sua mancanza di logica. Per inciso GSW non aveva ancora ...

    Speriamo che sempre più giovani facciano come te, magari mandando al diavolo il calcio, quello sport ultrataroccato (almeno in Italia, e da 60 anni ..) ed ultra cementificato (in tutto il mondo se è un'eccezione quando la partita secca non finisce in 90 con uno 0-0.....)

  • PierinoLaPeste 15/07/2016, 12.50
    Citazione ( andrebott 15/07/2016 @ 11:59 )

    Qualsiasi cifra anche superiore sarebbe stata giusta vista la carriera fatta e i sacrifici econominici che ha sempre accettato...immenso Manu, goditi e facci divertire in questo tuo ultimo anno di carriera!

    mi associo , se poi volesse finire la carriera un anno ancora in Italia.... magari a Milano, prometto che faccio l'abbonamento !!!

  • PierinoLaPeste 15/07/2016, 12.49

    Evviva almeno lui lo vedremo un altro anno !!!!

  • RicMon 15/07/2016, 12.04 Mobile

    Giusto così

  • andrebott 15/07/2016, 11.59

    Qualsiasi cifra anche superiore sarebbe stata giusta vista la carriera fatta e i sacrifici econominici che ha sempre accettato...immenso Manu, goditi e facci divertire in questo tuo ultimo anno di carriera!

  • micmavs 15/07/2016, 11.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "che senso aveva lasciarlo andare?" Nessuno, Manu andava tenuto, il fatto è che si danno per certe cose che non lo sono, i 4mln di rinnovo a me danno l'idea di essere davvero un'offerta ridicola da parte dei Sas e davvero poco incline a mostrare riconoscenza...non devi ammettere nessun errore, ma magari approfondire e/o aspettare info. più credibili prima di sentenziare...ed è un discorso rivolto a tutti, pure a me stesso.

  • micmavs 15/07/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il discorso è un altro, comunque va bene così.

  • micmavs 15/07/2016, 11.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cambiano le dinamiche con cui è avvenuta la firma (e le basi della stessa), puoi anche ammetterlo eh.

  • SpursLegend 15/07/2016, 08.57 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 15/07/2016 @ 00:22 )

    a sto punto però parker mi spaventa, ginobili é un annuale e ci sta, mo parker quanto ha di arretrato...0.0

    Il contratto attuale di Tony é già un ottimo ringraziamento per quanto fatto... Non penso che glielo prolunghino, già faremo questa stagione di transizione, un prolungamento vorrebbe dire essere fuori dai giochi per anni...e LMA non ha 25 anni....

  • RedDragon 15/07/2016, 08.57 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/07/2016 @ 01:26 )

    Di altre cifre si parla tra due anni

    Certo, quando scade

  • SpursLegend 15/07/2016, 08.52 Mobile

    Ci voleva il TFR !!!!!!!! Grande Ginobiliiiiiiiii

  • Dorell15 15/07/2016, 08.15

    A me stupisce più che altro l'offerta di Phila

  • LarrytheLegend 15/07/2016, 07.58

    con tutto il rispetto per Manu, grandissimo campione.....
    Decisamente troppi
    38 anni
    l'anno scorso 19 minuti di media in campo e 58 games giocati

  • oscjo75 15/07/2016, 07.32 Mobile

    Sti cavoli...

  • TheBigO 15/07/2016, 04.58 Mobile
    Citazione ( cramer 15/07/2016 @ 00:47 )

    L'offerta di Phila era 2 anni nell'ordine di 16-17M all'anno per Manu.. TheREDone

    Cifre alla Crabbe

  • TheREDone 15/07/2016, 04.33 Mobile
    Citazione ( cramer 15/07/2016 @ 00:47 )

    L'offerta di Phila era 2 anni nell'ordine di 16-17M all'anno per Manu.. TheREDone

    Mi hanno smentito subito.

  • reuma87 15/07/2016, 03.37 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/07/2016 @ 03:15 )

    Questo ti può dare una mano, http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/53
    542/trattato-sul-salary-cap-nba-modifica
    to-e-corretto.html ...ci sono talmente tante regole/eccezioni ecc che spesso torno anche io a dargli un'occhiata ;)

    Grazie mille!

  • micmavs 15/07/2016, 03.15 Mobile
    Citazione ( reuma87 15/07/2016 @ 02:31 )

    Risparmiati lo sforzo di fingere che il tuo non fosse un commento offensivo. Invece di rispondere ad una domanda che ho educatamente posto hai preferito tirare fuori un argomento che ormai è stagnante. Comunque non c'è nessun problema. Seguo il bas ...

    Questo ti può dare una mano, [ link ] ...ci sono talmente tante regole/eccezioni ecc che spesso torno anche io a dargli un'occhiata ;)

  • reuma87 15/07/2016, 02.52
    Citazione ( pask9 15/07/2016 @ 02:21 )

    Cioè da quello che ha iniziato a seguire il basket un anno e mezzo fa?

    Ho iniziato a seguire il basket leggendo gli articoli della gazzetta che parlavano di un ragazzo che con i suoi tiri da centrocampo stava cambiando il gioco. Era divertentissimo da seguire nella sua mancanza di logica. Per inciso GSW non aveva ancora vinto nulla, era l'inizio della passata RS. Spero che non verrò espulso dal sito per questo..

  • reuma87 15/07/2016, 02.31 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/07/2016 @ 01:59 )

    in realtà è la tua risposta piccata e offensiva,ad una semplice battuta,che si addice ad un qi prossimo allo zero.

    Risparmiati lo sforzo di fingere che il tuo non fosse un commento offensivo. Invece di rispondere ad una domanda che ho educatamente posto hai preferito tirare fuori un argomento che ormai è stagnante. Comunque non c'è nessun problema. Seguo il basket da soli due anni e non ho certamente la tua conoscenza dell'argomento. Detto questo, se riesci cerca di non prenderti gioco degli altri

  • pask9 15/07/2016, 02.21 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/07/2016 @ 00:54 )

    è la domanda che ti aspetti dal tifoso di gs

    Cioè da quello che ha iniziato a seguire il basket un anno e mezzo fa?

  • MostVassilisPlayer 15/07/2016, 01.59
    Citazione ( reuma87 15/07/2016 @ 01:37 )

    Esatto. La tua invece una classica risposta che ti aspetti da qualcuno con un Q.I. inferiore a 70 (in realtà si intuiva già dal nick e dall'immagine del profilo)

    in realtà è la tua risposta piccata e offensiva,ad una semplice battuta,che si addice ad un qi prossimo allo zero.

  • micmavs 15/07/2016, 01.45 Mobile
    Citazione ( cramer 15/07/2016 @ 01:42 )

    ti ho risposto di la..

    Aggiungo solo che l'offerta iniziale fu di 4mln...molto diversa da un'offerta per mostrare riconoscenza...4mln in questa FA sono il minimo...

  • pask9 15/07/2016, 01.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma kuesto rubba come gli politicy e come aaDduncan

  • cramer 15/07/2016, 01.42
    Citazione ( micmavs 15/07/2016 @ 01:41 )

    Pura riconoscenza......

    ti ho risposto di la..

  • micmavs 15/07/2016, 01.41 Mobile
    Citazione ( cramer 15/07/2016 @ 00:21 )

    E infatti sono di pura riconoscenza, firmati oltre il cap ;)

    Pura riconoscenza......

  • micmavs 15/07/2016, 01.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah vero, spieghiamo...i 76ers hanno fatto una proposta altissima e i Sas hanno alzato la loro offerta (per non perderlo) da 4mln a 14...intendevi questo vero?. . . . .

  • reuma87 15/07/2016, 01.37
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/07/2016 @ 00:54 )

    è la domanda che ti aspetti dal tifoso di gs

    Esatto. La tua invece una classica risposta che ti aspetti da qualcuno con un Q.I. inferiore a 70 (in realtà si intuiva già dal nick e dall'immagine del profilo)

  • TheBigO 15/07/2016, 01.29 Mobile
    Citazione ( Pito 15/07/2016 @ 00:26 )

    Ginobili solo un'anno(il 2013 se non sbaglio) prese tanto

    Esatti sia l'anno che la cifra

  • TheBigO 15/07/2016, 01.26 Mobile
    Citazione ( RedDragon 15/07/2016 @ 01:15 )

    Ma anche no. Parker resta da noi. Su altre cifre, ma resta

    Di altre cifre si parla tra due anni

  • RedDragon 15/07/2016, 01.15 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 15/07/2016 @ 00:38 )

    Strameritati per tony spero che il prossimo anno arrivi ujiri che ha voglia di fare il super trio di guardie e se lo prenda così da incominciare il nuovo ciclo:)...oppure dolan stufo di mosse sensate licenzi PJ e se lo prende lui :)

    Ma anche no. Parker resta da noi. Su altre cifre, ma resta

  • Irving10 15/07/2016, 01.12 Mobile

    Oh saranno anche 14 milioni, ma questo se li è meritati durante tutta la carriera, è giusto che gliel'abbiano riconosciuto. Tanto non potevano prendere altro

  • MostVassilisPlayer 15/07/2016, 00.54
    Citazione ( reuma87 15/07/2016 @ 00:48 )

    Ragazzi scusate se rompo. Ma qualcuno mi spiega cosa sono i bird? Cioè ho sentito che SA rinuncia ai bird di Duncan. Che vuol dire? E perché il rinnovo di Ginobili non incide sul salary cap? Grazie

    è la domanda che ti aspetti dal tifoso di gs

  • reuma87 15/07/2016, 00.48 Mobile

    Ragazzi scusate se rompo. Ma qualcuno mi spiega cosa sono i bird? Cioè ho sentito che SA rinuncia ai bird di Duncan. Che vuol dire? E perché il rinnovo di Ginobili non incide sul salary cap? Grazie

  • cramer 15/07/2016, 00.47

    L'offerta di Phila era 2 anni nell'ordine di 16-17M all'anno per Manu.. TheREDone

  • Alleyoopallatabella 15/07/2016, 00.38 Mobile

    Strameritati per tony spero che il prossimo anno arrivi ujiri che ha voglia di fare il super trio di guardie e se lo prenda così da incominciare il nuovo ciclo:)...oppure dolan stufo di mosse sensate licenzi PJ e se lo prende lui :)

  • RedDragon 15/07/2016, 00.34 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 15/07/2016 @ 00:22 )

    a sto punto però parker mi spaventa, ginobili é un annuale e ci sta, mo parker quanto ha di arretrato...0.0

    Parker il suo l'ha preso e lo sta prendendo, che si accontenti!

  • cramer 15/07/2016, 00.27
    Citazione ( timmy21legend 15/07/2016 @ 00:22 )

    a sto punto però parker mi spaventa, ginobili é un annuale e ci sta, mo parker quanto ha di arretrato...0.0

    A tutti spaventa quanto Parker e gli Spurs siano legati, ma preoccupiamocene il prossimo anno va, vediamo che stagione fa Tonino ;)

  • Pito 15/07/2016, 00.26 Mobile

    Ginobili solo un'anno(il 2013 se non sbaglio) prese tanto

  • cramer 15/07/2016, 00.25
    Citazione ( timmy21legend 15/07/2016 @ 00:20 )

    quindi non incidono sul cap?

    Sono soldi che si possono dare a Manu perché hai i suoi bird, una volta che abbiamo riempito il cap (e lo abbiamo fatto) Manu poteva essere firmato a qualsiasi cifra sforando il cap.. darlo di 2 o 14M non cambia potevamo comunque firmare contratti al minimo d'ora in poi

  • timmy21legend 15/07/2016, 00.22

    a sto punto però parker mi spaventa, ginobili é un annuale e ci sta, mo parker quanto ha di arretrato...0.0

  • cramer 15/07/2016, 00.21
    Citazione ( RobertSacre 15/07/2016 @ 00:18 )

    Gli Spurs sono impazziti.... Soldi meritati per Ginobili e Duncan visto quello che hanno rinunciato negli altri anni, ma lo stipendio è di pura riconoscenza, al Manu di adesso non ne darei più di 6/7

    E infatti sono di pura riconoscenza, firmati oltre il cap ;)

  • timmy21legend 15/07/2016, 00.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quindi non incidono sul cap?

  • Antonio 15/07/2016, 00.19

    Sono soldi che non avrebbero potuto spendere diversamente, e Manu ha giocato un'intera carriera sottopagato. Se li stramerita fino all'ultimo centesimo.

  • timmy21legend 15/07/2016, 00.19

    ma non erano 10... vabbe dopo tutto quello che ha dato, giusto che sfrutti il momento di cap e che si irpenda i suoi, stesso discorso tim, il prossimo anno pensiamo a quealche altro big da prendere

Pagina di 2