Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2016, 19.29 Rumors

Dwyane Wade vuole un biennale da almeno $50 milioni

Wade non è intenzionato ad accettare meno di 25 milioni di dollari annui

NBA
Gli agenti di Dwyane Wade hanno fatto sapere alle squadre interessate che il giocatore vuole un biennale da almeno $25 milioni di dollari.
I Miami Heat hanno messo sul piatto per ora un biennale da $40 milioni.
Su Wade ci sono anche Bulls e Nuggets.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • Svalbeard46 11/07/2016, 17.59

    Caro Wade ti ho sempre stimato (a parte per le Finals 2011)

  • RicMon 06/07/2016, 10.28 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/07/2016 @ 21:28 )

    Mitch manda Lou e Nick da Pat e dai a Dwayne quello che vuole!!!

    Magari!

  • andrebott 05/07/2016, 22.08

    Ai Bulls come ritorno a casa non sarebbe affatto male!

  • scottieforever 05/07/2016, 21.49 Mobile

    Sono tantissimi soldi! Decisamente cleveland fuori corsa

  • chiello93 05/07/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 05/07/2016 @ 21:18 )

    e basta con questa falsa si sa tutti che rimane agli Heat e gli date un biennale da 50M... che balls!!!

    E da dove li prendiamo? Ne abbiamo 20 liberi.. Massimo 22

  • Lakersthebest 05/07/2016, 21.28 Mobile

    Mitch manda Lou e Nick da Pat e dai a Dwayne quello che vuole!!!

  • ChicagoBullsButler21 05/07/2016, 21.18

    e basta con questa falsa si sa tutti che rimane agli Heat e gli date un biennale da 50M... che balls!!!

  • milligun 05/07/2016, 21.10
    Citazione ( DWADE 05/07/2016 @ 20:18 )

    Si però Pat prima di fare quello schifo di offerta, forse avrebbe dovuto pensarci meglio. Secondo me ha esagerato stavolta. Ha rinunciato a soldi praticamente ogni anno della sua carriera Wade, e tu gli offri gli stessi soldi che prende Dellavedova? ...

    idem
    e probabilmente dietro c'è qualche retroscena pat/wade che non sappiamo,
    tipo un accordo a voce che il precedente contratto sottostimato avrebbo portato ad una prossima firma di mercato...una cosa così e wade si è ritenuto preso x il CUXO, ovvio altrimenti non avrebbe messo su sta inutile bagarre, almeno credo io

  • timmy21legend 05/07/2016, 20.56

    i giocatori franchigia sono una specie a rischio estinzione, ormai sta dventando di moda cambiare 2-3 squadre nella propria carriera..... gino -tim - parker... almeno voi conculdete la carriera in un solo team

  • Checcochecco 05/07/2016, 20.54 Mobile

    Fu così che firmò al minimo a Cleveland.

  • Marco46 05/07/2016, 20.54

    Intanto Melo scrive un Tweet a LBJ e tutti sotto a commentare "Melo ai Cavs e Love a NY" LOL.

  • pisto123 05/07/2016, 20.53
    Citazione ( Ilovenba 05/07/2016 @ 19:42 )

    Io onestamente non trovo una sola ragione per cui una squadra dovrebbe dare 50 milioni a Wade. A quell'età, con quelle ginocchia, e senza nessuna chance di titolo (perché chiaramente chi punta al titolo non può dare certe cifre a lui). Secondo me ...

    Seocndo me ormai siamo al muro contro muro con Riley, non so se derivante dalla prima offerta, ritenuta magari "offensiva" dal giocatore, o addirittura da situazioni precedenti che non conosciamo.

  • mikele 05/07/2016, 20.42

    Ohm, 25 son 25 è vero..

    Ma Wade è Wade
    E se DeRozan ne piglia 28 l'anno, Wade (per essere giusti) neio prossimi 2 dovrebbe andare a 35 o 40 l'anno
    Perchè gli ha sempre mangiato in testa e per 2 anni continuerà a farlo

    Ha ragione lui e torto chi strapaga cifre paurose per gente che tutto sommato non un fenomeno (basta guardare Comley che è bravino ma stop lì per favore)

  • timmy21legend 05/07/2016, 20.36

    sopo sti ultimi giorni sto rivalutando molte cose, prima duncan e ginobili hann fatto i signori nelle ultime stagioni non prendendo praticamente nulla, belinelli aveva le sue ragioni per chiedere quei soldi ai kings, e kawhi in fondo considerando i nuovi contratti * pagato pure poco

  • steejans 05/07/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( Ste1990 05/07/2016 @ 20:32 )

    Si, ma oh, sono cose da prendere con le molle. DeverStiffs è SbNation.Com , la loro parte dedicata agli Spurs 3 giorni fa aveva fatto un articolo del tipo "Perchè Kd non sceglierà mai i Warriors sopra gli Spurs"

    Löwe

  • steejans 05/07/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 05/07/2016 @ 20:32 )

    Si, ma oh, sono cose da prendere con le molle. DeverStiffs è SbNation.Com , la loro parte dedicata agli Spurs 3 giorni fa aveva fatto un articolo del tipo "Perchè Kd non sceglierà mai i Warriors sopra gli Spurs"

    Era zach löee di espn a dirlo..non se sia uno valido

  • Ste1990 05/07/2016, 20.32
    Citazione ( 3andDefense 05/07/2016 @ 20:29 )

    Che pena... E poi non lo vedo Bud che sceglie personalmente sia Faried che Howard.

    Si, ma oh, sono cose da prendere con le molle.
    DeverStiffs è SbNation.Com , la loro parte dedicata agli Spurs 3 giorni fa aveva fatto un articolo del tipo "Perchè Kd non sceglierà mai i Warriors sopra gli Spurs"

  • 3andDefense 05/07/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che pena... E poi non lo vedo Bud che sceglie personalmente sia Faried che Howard.

  • steejans 05/07/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se ci buttiamo su uno di quelli in scadenza di sicuro è perché ha ricevuto garanzie...però se mi mandano via barton mi incazzo come una bestia!!!! Probabilmente chandler saluta piu di gallinari secondo me....e forse ci aggiungiamo una seconda

  • 3andDefense 05/07/2016, 20.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Che schifo, non ci credo

  • DWADE 05/07/2016, 20.18 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 05/07/2016 @ 20:09 )

    Lo fai entrare dalla panca magari , poi cosi è una suggestione ..io adoro wade ma questo comportamento è da condannare lui a spassarsela con gli amichetti in spagna e gli heat in questa situazione, fossi in pat ripartirei da capo.

    Si però Pat prima di fare quello schifo di offerta, forse avrebbe dovuto pensarci meglio. Secondo me ha esagerato stavolta. Ha rinunciato a soldi praticamente ogni anno della sua carriera Wade, e tu gli offri gli stessi soldi che prende Dellavedova?!?!. Per me Pat se l è un po cercata...

  • milligun 05/07/2016, 20.17
    Citazione ( Spursiano91 05/07/2016 @ 20:09 )

    Si ma non credo infatti vada a Cleveland, però penso che il ragionamento di Wade sia il seguente: se posso vincere e ci sono le condizioni (tipo Cleveland) posso anche accontentarmi di qualche milione in meno, ma se devo andare in un contesto dove l ...

    pretendo di essere pagato il giusto, non profumatamente.
    Ho fatto un buon anno ancora, nonostante quanto in molti predicessero. ho già firmato un contratto sottostimato, mi si è detto x fare una squadra vincente.
    Ora devo rifirmare una squadra di mezzaclassifica, sicuramente non vincente e devo incassare il giusto, Pat, non mi puoi pigliare x il CUXO e dirmi firma 10. Vorrei un contratto triennale che mi tuteli, non sono giovanissimo, miproponi un biennale ma devi stare a condizioni di mercato, a denver me ne danno easy 25annui e tu se mi vuoi mi dai 50M x 2 anni,
    mi sembra un ragionamento che ci sta al di la dell'esser uomo bandiera, aver vinto con MIA etc, ma sono un professionista Pat.

  • steejans 05/07/2016, 20.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Griffin millsap o love? Ovviamente aggiungendo wes...immagina che spettacolo!!!!siamo da titolo

  • Spursiano91 05/07/2016, 20.09
    Citazione ( steejans 05/07/2016 @ 20:05 )

    Al max lo prendiamo noi (denver) e spediamo fuori dai cogl..i farried a miami per non so cosa...

    Si ma non credo infatti vada a Cleveland, però penso che il ragionamento di Wade sia il seguente: se posso vincere e ci sono le condizioni (tipo Cleveland) posso anche accontentarmi di qualche milione in meno, ma se devo andare in un contesto dove la vittoria è pura utopia, pretendo di essere pagato profumatamente

  • CGTheBaddest35 05/07/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 05/07/2016 @ 19:58 )

    L'unico modo per andare ai Cavs sarebbe che lui e forse anche James rinunciassero a soldoni..e credo che nessuno dei due voglia farlo. poi onestamente wade-irving-james insieme, non so se tenere il pallone così tanto fermo sarebbe una meraviglia, co ...

    Lo fai entrare dalla panca magari , poi cosi è una suggestione ..io adoro wade ma questo comportamento è da condannare lui a spassarsela con gli amichetti in spagna e gli heat in questa situazione, fossi in pat ripartirei da capo.

  • ChicagoBulls 05/07/2016, 20.08 Mobile

    Vieni a casa!!!

  • Alex23 05/07/2016, 20.08
    Citazione ( RWgotoguy 05/07/2016 @ 20:02 )

    Ahahah forse ho esagerato anche io, ma è da 2 giorni che sono intrattabile. Una persona devastata ed acida xD( maledetto Durant)

    Eh, immagino...
    Tranquillo, ripeto, io per primo l'ho messa giù male, no problem :)

  • Dante 05/07/2016, 20.06 Mobile
    Citazione ( Alex23 05/07/2016 @ 19:58 )

    Ciao, benvenuto!

    grazie!!

  • pask9 05/07/2016, 20.06 Mobile

    È una fetta di c*lo per gradire?

  • steejans 05/07/2016, 20.05 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 05/07/2016 @ 20:02 )

    Ovviamente l'eventuale (difficile comunque) firma di Wade impone la cessione di Love, altrimenti non ci sarebbe alcun tipo di spazio salariale.

    Al max lo prendiamo noi (denver) e spediamo fuori dai cogl..i farried a miami per non so cosa...

  • MostVassilisPlayer 05/07/2016, 20.05 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/07/2016 @ 20:03 )

    PeR Griffin non credo, mica devono ripartire

    Dipende da come sono messi i clippers alla deadline di febbraio,se come immagino,arrivano senza speranze reali di titolo si può fare,visto che oltre a Griffin scade pure Paul e hanno finito il cap con i giocatori oggi a roster

  • 3andDefense 05/07/2016, 20.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Serio? Ma ora o prima della firma di Al?

  • MostVassilisPlayer 05/07/2016, 20.03 Mobile
    Citazione ( steejans 05/07/2016 @ 19:59 )

    Infatti si parla anche di un possibile interesse per wes ma da noi non rifirmerebbe mai quindi non credo ci sia un reale possibilità...ci costerebbe troppo per averlo per un anno solo

    Per questo ho detto west E griffin.In quel caso sareste una bella squadra e in più l'unica con i bird in grado di mettere sul piatto un max per 5,cosa non da poco

  • 3andDefense 05/07/2016, 20.03 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 05/07/2016 @ 19:49 )

    Buono buono,pensavo più a Westbrook e Griffin (notare la e).Se c'è una squadra che ha gli asset per entrambi siwte proprio voi 3 come età mi sembrano più in linea con il resto del roster.

    PeR Griffin non credo, mica devono ripartire

  • Spursiano91 05/07/2016, 20.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovviamente l'eventuale (difficile comunque) firma di Wade impone la cessione di Love, altrimenti non ci sarebbe alcun tipo di spazio salariale.

  • RWgotoguy 05/07/2016, 20.02 Mobile
    Citazione ( Alex23 05/07/2016 @ 20:00 )

    No, aspetta, per chiarire, il volponi l'ho scritto riferito a Wade e alla moglie, in effetti messo così può sembrare un po' polemico ma ho solo scritto male :D.

    Ahahah forse ho esagerato anche io, ma è da 2 giorni che sono intrattabile. Una persona devastata ed acida xD( maledetto Durant)

  • Melo94 05/07/2016, 20.01 Mobile

    O meglio, i Cavs hanno iniziato a seguire Wade e Signora...

  • Melo94 05/07/2016, 20.01 Mobile

    Intanto Wade e Signora... [ link ]

  • Alex23 05/07/2016, 20.00
    Citazione ( RWgotoguy 05/07/2016 @ 19:58 )

    I Cavs hanno ricambiato, volpone.

    No, aspetta, per chiarire, il volponi l'ho scritto riferito a Wade e alla moglie, in effetti messo così può sembrare un po' polemico ma ho solo scritto male :D.

  • micmavs 05/07/2016, 19.59 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 05/07/2016 @ 19:55 )

    eh, guarda, i viaggi con lbj non fanno bene, sarà lui che tratta il prezzo hahaah...comunque, no, questa foto profilo no!! ahahahah

    Dopo questa FA si merita un po' di riconoscenza.

  • steejans 05/07/2016, 19.59 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 05/07/2016 @ 19:49 )

    Buono buono,pensavo più a Westbrook e Griffin (notare la e).Se c'è una squadra che ha gli asset per entrambi siwte proprio voi 3 come età mi sembrano più in linea con il resto del roster.

    Infatti si parla anche di un possibile interesse per wes ma da noi non rifirmerebbe mai quindi non credo ci sia un reale possibilità...ci costerebbe troppo per averlo per un anno solo

  • Fadeaway63 05/07/2016, 19.59

    Dai Wade per Love e via

  • MostVassilisPlayer 05/07/2016, 19.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma anche in quel caso sarebbe molto ingombrante i cavs dovevano portare a casa uno tra Aldrich e Dedomon,Barbosa e/o Rush e la squadra era fatta

  • RWgotoguy 05/07/2016, 19.58 Mobile
    Citazione ( Alex23 05/07/2016 @ 19:57 )

    Follow tattico messo ad hoc, volponi.

    I Cavs hanno ricambiato, volpone.

  • Alex23 05/07/2016, 19.58
    Citazione ( raGIOnerondo99 05/07/2016 @ 19:43 )

    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto!!

    Ciao, benvenuto!

  • Barondavis94 05/07/2016, 19.58

    wade è il giocatore che serve di meno a questi cavs,irving ha dimostrato di essere sul livello dei più grandi,ma ha bisogno della palla in mano,e già deve dividere i possessi con james. Per quanto riguarda il comportamento di wade non mi esprimo nemmeno,sono anni che è sempre la stessa storia

  • Ilovenba 05/07/2016, 19.58 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 05/07/2016 @ 19:50 )

    Secondo me va a cleveland.

    L'unico modo per andare ai Cavs sarebbe che lui e forse anche James rinunciassero a soldoni..e credo che nessuno dei due voglia farlo. poi onestamente wade-irving-james insieme, non so se tenere il pallone così tanto fermo sarebbe una meraviglia, considerando anche la presenza di Love. Boh bisognerebbe vederli, certo è che sarebbero sicuramente molto più forti di 28 squadre su 29.

  • Alex23 05/07/2016, 19.57
    Citazione ( RWgotoguy 05/07/2016 @ 19:39 )

    Il buon Wade e la moglie hanno appena messo follow all'account twitter dei Cavs.

    Follow tattico messo ad hoc, volponi.

  • Strikex19 05/07/2016, 19.56 Mobile

    Come ho già detto Dwyane hai rotto i co***oni...

  • Olimpia97 05/07/2016, 19.55
    Citazione ( micmavs 05/07/2016 @ 19:54 )

    Se fossi un tifoso degli Heat sarei deluso da questo comportamento.

    eh, guarda, i viaggi con lbj non fanno bene, sarà lui che tratta il prezzo hahaah...comunque, no, questa foto profilo no!! ahahahah

Pagina di 2